PDA

View Full Version : Syberia 2 -IL DEMO!!!

TheRipper
01-03-2004, 15:49
Eccolo, per tutti gli amanti delle Avventure Grafiche:
http://www.gamershell.com/download_5239.shtml

Alcuni screenshots del gioco:
http://www.justadventure.com/Upcoming_Releases/Syberia2/syb4.jpg
http://www.justadventure.com/Upcoming_Releases/Syberia2/Syb1.jpg
http://www.justadventure.com/Upcoming_Releases/Syberia2/Syb3.jpg
http://www.justadventure.com/Upcoming_Releases/Syberia2/syb7.jpg

ENJOY!:cool:

pippop
01-03-2004, 16:47
Un gioco che ho amato......
Ho appena provato il demo del secondo ed il feeling è sempre lo stesso;)

ToysLand
01-03-2004, 17:08
quando uscirà in commercio?

Xilema
01-03-2004, 17:13
Il gioco è previsto per aprile.
Per fortuna il demo non è eccessivamente pesante, "solo" 82 mega...
Il bello è che c' è anche in italiano !
Non vedo l' ora di provarlo !!!

TheRipper
01-03-2004, 17:24
Finito...E' CORTISSIMO!!!!!:cry: :cry: :cry:
Cmq meglio cosi'...Almeno non ci bruciamo troppi enigmi del gioco completo.;)
Lo compro anche se costasse 100 euro:sofico:

Andre106
01-03-2004, 18:44
Se è bello solo la metà del primo lo compro alla cieca.

romange
01-03-2004, 18:46
Grande notizia!!!!
Sicuri che il demo è anche in italiano......???? Mio padre sarà felicissimo :) ;)

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOOOOOO

vincenzonapoli
04-03-2004, 10:02
A chi ha finito il demo:

Mi sono bloccato quando devo recuperare il pesce dal ruscello. Ho provato tutti gli ami, ma nessuno mi pesca quello che mi serve. In cosa sbaglio o comunque qual'è l'amo da utilizzare? Grazie

Runfox
04-03-2004, 10:34
risposto in pvt

TheRipper
04-03-2004, 11:47
SPOILER!!

Ci sono tre sezioni in cui poter tirare l'amo, a sinistra, al centro e a destra.
Leggendo il libricino sulla trota dorata, vieni a sapere che il pasto preferito del esce sono le rane verdi e che preferisce stare nelle zone ombrose del ruscello...;)

palanzana
04-03-2004, 12:34
come si fa a cacciare quell orso ke blocca la porta?i pesci se limangia subito il cane..credo bisogni dargliene qualc all orso.no?^

TheRipper
04-03-2004, 13:19
Si, ma non uno quasiasi...;)

palanzana
04-03-2004, 13:22
Originariamente inviato da TheRipper
Si, ma non uno quasiasi...;)

e quale?uno abbast grosso ke ilcane nn possa mangiarlo?con quale esca?

Mostro!!
04-03-2004, 13:31
Originariamente inviato da palanzana

E spremiti le meningi caz......:sofico:

TheRipper
04-03-2004, 13:41
Guarda che il cane mica li mangia in automatico i pesci...li divora solo se glieli dai tu.
Ma una curiosita'...L'hai preso il libretto del pesce nel cottage?;)

palanzana
04-03-2004, 13:43
Guarda che il cane mica li mangia in automatico i pesci...li divora solo se glieli dai tu.
Ma una curiosita'...L'hai preso il libretto del pesce nel cottage?;)

no.dove sta?glieli da in auto

rsuter
05-03-2004, 14:08
Il gioco è andato in GOLD.
Il 28 aprile cmq resta la data finale di lancio del gioco. :)
Lo aspetto con ansia, è degno di esser giocato da un appassionato come me e voi. :D
Link alla notizia: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/news2/CHIAVE/1040303/NUMERO_NEWS/0/MULTIPLAYER/

palanzana
05-03-2004, 14:15
nnmale come gioco ma lovedo abbast dispersivo.....monkey rulez!:D

TheRipper
05-03-2004, 15:11
Il gioco è andato in GOLD.
Il 28 aprile cmq resta la data finale di lancio del gioco.
Lo aspetto con ansia, è degno di esser giocato da un appassionato come me e voi.
Fantastico! ho appena finito The Longest Journey e non vedo l'ora di cimentarmi in un'altra fantastica storia;)
Questi tipi di avventura grafica possono essere paragonati a dei fantastici libri...Alla faccia della Lucas!:sofico:

rsuter
05-03-2004, 15:28
Fantastico! ho appena finito The Longest Journey e non vedo l'ora di cimentarmi in un'altra fantastica storia;)
Questi tipi di avventura grafica possono essere paragonati a dei fantastici libri...Alla faccia della Lucas!:sofico:

Vero, cmq la Lucas ci ha regalato storie fantastiche in passato. ;)
Per ora sto giocando di seguito SH2 e SH3, che dire, metton paura...al confronto Syberia 2 è rilassantissimo :)

TheRipper
05-03-2004, 15:38
Vero, cmq la Lucas ci ha regalato storie fantastiche in passato.
Non lo metto in dubbio!:) Pero' adesso fanno i sostenuti e cio' mi fa rodere parecchio...Guardassero che capolavori di avventure grafiche sfornano questi ragazzi e la smettessero di far uscire giochi su Guerre Stellari a rotta di collo.

rsuter
05-03-2004, 16:21
Non lo metto in dubbio!:) Pero' adesso fanno i sostenuti e cio' mi fa rodere parecchio...Guardassero che capolavori di avventure grafiche sfornano questi ragazzi e la smettessero di far uscire giochi su Guerre Stellari a rotta di collo.

Questo perchè quello è un filone che rende, nn hai idea di quanti comprano quel tipo di giochi... :(
Le avventure grafiche le apprezzano sempre di meno, guarda caso il post su Syberia lo caghiamo in pochi, quelli su altri giochi spara spara .....:rolleyes:

TheRipper
05-03-2004, 16:30
Questo perchè quello è un filone che rende, nn hai idea di quanti comprano quel tipo di giochi...
Le avventure grafiche le apprezzano sempre di meno, guarda caso il post su Syberia lo caghiamo in pochi, quelli su altri giochi spara spara .....
Gia'..le avventure grafiche sono simili ai libri..e guardacaso oggigiorno sono poche le persone che leggono libri, e la maggior parte preferisce stare incollata alla tv.
Ragionando su questo piano, si capisce come il non produrre avventure sia una mossa profondamente sbagliata...e' come se i produttori o gli editori smettessero di tirare fuori Libri per colpa del Cinema o della Televisione...

DARIO-GT
05-03-2004, 18:13
Originariamente inviato da rsuter
Vero, cmq la Lucas ci ha regalato storie fantastiche in passato. ;)
Per ora sto giocando di seguito SH2 e SH3, che dire, metton paura...al confronto Syberia 2 è rilassantissimo :)

Quoto, ho finito la demo è mi ha ricordato le ore piacevoli e rilassanti trascorse col primo episodio...

...non vedo l'ora di rilassarmi col 2 :D

ciocia
05-03-2004, 19:57
sono al 70%
ufffaaaa voglio adsl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mc:

DARIO-GT
05-03-2004, 23:13
Originariamente inviato da ciocia
sono al 70%
ufffaaaa voglio adsl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:mc:

Scaricarlo con l'isdn sarà stata dura...mi dispiace dirti che la demo la finirai in 10 min. scarsi :p

TheRipper
05-03-2004, 23:24
mi dispiace dirti che la demo la finirai in 10 min. scarsi
Quoto...e' VERAMENTE breve...:(
Da risolvere c'e' piu' o meno un puzzle e mezzo. Cmq vale la pena per godersi la grafica spettacolosa e le animazioni iper-realistiche della protagonista, senza contare l'atmosfera unica che si respira ad ogni schermata.

Rimanendo in tema di avventure sto facendo un pensierino anche a Journey to the Center of the Earth, interfaccia punta & clicca, sfondi prerenderizzati con personaggi 3d real-time, protagonista femminile (come al solito), enigmi medio-difficili (almeno da quello che si dice).

Mostro!!
06-03-2004, 10:00
Un consiglio raga.......

Ora che esce il 2° capitolo di questo gioco, dite che vale la pena chiudersi col primo ?

Se merita mi sparo 1 e 2 di fila :p :D

TheRipper
06-03-2004, 12:13
Un consiglio raga.......

Ora che esce il 2° capitolo di questo gioco, dite che vale la pena chiudersi col primo ?

Se merita mi sparo 1 e 2 di fila
Certo!:D

Date anche un'occhiata a Journey to the centre of the earth, sembra molto in stile Cyberia come atmosfera, ma con enigmi piu' tosti...

Demo:
http://www.gamershell.com/download_3600.shtml

Calcola che se ho finito la Demo di Sybera2 in 10 minuti, in questa mi sono impantanato di brutto:muro: :muro: :muro: :muro:

DARIO-GT
06-03-2004, 16:48
Mostro, corri a giocarti Syberia one :D

merita, merita...

Darò un'occhiata anche a Journey to the centre of the earth ;)

Mostro!!
06-03-2004, 17:48
Grazie dei consigli....

ora mi massacro di brutto al primo, cosi quando lo finisco e rosico perchè voglio giocare ancora mi sparo il secondo !!

Dopo divento matto......:sofico:

DARIO-GT
07-03-2004, 01:09
effettivamente...finito il primo syberia(un bel finale davvero, sai succede che....:D), si rosica parecchio per non avere installato il seguito sull'hd :)

Quindi potrai ritenerti fortunato, se te li fai di seguito ;)

DJ491
08-03-2004, 00:16
l'orso a quanto è scritto nel manuale del pescatore mangia il salmone aranciato sl ke quella cogliona nn vuole aprire la porta!!!!:D :D

TheRipper
08-03-2004, 00:24
l'orso a quanto è scritto nel manuale del pescatore mangia il salmone aranciato sl ke quella cogliona nn vuole aprire la porta!!!!
E tu trova un'altro modo per darglielo!
Essi' che in questo demo gli enigmi sono facili...

DARIO-GT
08-03-2004, 00:27
Originariamente inviato da DJ491
l'orso a quanto è scritto nel manuale del pescatore mangia il salmone aranciato sl ke quella cogliona nn vuole aprire la porta!!!!:D :D

:eek:

sfondala :sofico:

DJ491
08-03-2004, 00:27
come nn detto, ho finito la demo ;)

TheRipper
08-03-2004, 00:32
come nn detto, ho finito la demo
Hai letto una Soluzione?:sofico:
:mc: :mc: :mc:

DJ491
08-03-2004, 00:42
Hai letto una Soluzione?:sofico:
:mc: :mc: :mc:

no... è ke prima quando posizionavo il mouse vicino alla finestra cn il salmone aranciato nn mi metteva la lente di ingrandimento .. tt qui!

TheRipper
08-03-2004, 00:45
no... è ke prima quando posizionavo il mouse vicino alla finestra cn il salmone aranciato nn mi metteva la lente di ingrandimento .. tt qui!
OK!;)

OT- Firmate la petizione contro la cancellazione di Sam & Max Freelance Police! http://www.petitiononline.com/LACOSAM/petition.html

ciocia
08-03-2004, 18:02
fatto fatto;)

ma la demo finisce quando si passa il burrone?
azz...proprio corta...beh, megluio cosi':)

la neve non e' resa benissimo ( in queste 2 settimane qui a bologna sono stato sommerso dalla neve..e dico che non rende bene l'idea della neve che cade:D )

wolverine
08-03-2004, 18:11
Bello bello... dopo aver giocato il primo quasi 2 anni fa... non vedo l'ora che esca il seguito! ;) :)

TheRipper
08-03-2004, 18:44
A me non piace moltissimo l'acqua...potevano farla in ps:sofico:
La neve invece mi sembra molto bella, certo non e' identica a quella reale ma rende bene mi sembra.
Poi i movimenti della tipa e del cane sono incredibilmente naturali.:eek: :eek: :eek:

wolverine
08-03-2004, 19:16
A me non piace moltissimo l'acqua...potevano farla in ps:sofico:
La neve invece mi sembra molto bella, certo non e' identica a quella reale ma rende bene mi sembra.
Poi i movimenti della tipa e del cane sono incredibilmente naturali.:eek: :eek: :eek:

Il cane/foca è uno spasso... :D

Mostro!!
08-03-2004, 19:51
Il "cane" a me sembrava un orso bianco.....

cmq il gioco è ben fatto, tant'è che mi sto trucidando al primo capitolo per finirlo al + presto :sofico:

wolverine
08-03-2004, 19:55
Originariamente inviato da Mostro!!
Il "cane" a me sembrava un orso bianco.....

cmq il gioco è ben fatto, tant'è che mi sto trucidando al primo capitolo per finirlo al + presto :sofico:

In effetti sembrerebbe un orsetto... ma c'ha il muso e gli occhietti da foca... :D

Mostro!!
08-03-2004, 19:58
Per adesso siamo a cane/foca/orsetto........

con altri 2 commenti vediamo che esce fuori......:eek:

TheRipper
08-03-2004, 20:09
Veramente anch'io credevo fosse un'orsetto polare...poi durante la demo ho sentito la tipa che lo chiamava Doggy-doggy e allora ho capito...:D

wolverine
08-03-2004, 20:11
Originariamente inviato da Mostro!!
Per adesso siamo a cane/foca/orsetto........

con altri 2 commenti vediamo che esce fuori......:eek:

http://syberia2-game.com/syberia2//images/mainCharacters/youki.jpg

Youki

Mezzo cane, mezza foca, lo Youki è alla ricerca della sua terra natale. Inizialmente catturato da Ivan, che contava di spedirlo verso delle terre sconosciute in cambio di un'interessante somma di denaro, lo Youki viene liberato da Kate, e la ripagherà assistendola durante le sue avventure.

Molto amichevole ed entusiasta, lo Youki non ha disciplina, e ciò potrebbe causare qualche apprensione alla sua amica Kate...

Fonte Siberia II (http://syberia2-game.com/syberia2/italiano/syberia2/mainCharacters/mainCharacters.asp)

Mostro!!
08-03-2004, 23:29
Ma ce sempre qualcosa che rompe.......

io giocando il primo episodio, sto combattendo con quell' automa demente che ogni volta vuole il permesso ed il biglietto per far partire il treno......:muro:

una colata di cemento no è........:sofico: :sofico: