View Full Version : Sta per andarsene
Mia madre sta per andarsene...
Ha un tumore... la dottoressa è venuta stamani ed ha detto che in 48 ore dovrebbe finire tutto...
Non riesco nemmeno a capire come mi sento...
In dei momenti mi sento indifferente a tutto... in altri mi sento scoppiare...
E' successo tutto troppo in fretta...
StErMiNeiToR
28-02-2004, 12:39
fai una cosa... spegna sta merda di computer e fai quello che io nn ho potuto fare cn mia zia che anche lei è morta di tumore...
stalle vicino... e la morte vedila come una liberazione per tua madre... te lo assicuro sta soffrendo molto... ma penso che anche tu lo sappia :(
toshiman
28-02-2004, 12:39
:(
BadMirror
28-02-2004, 12:40
Ti sono vicino, so quanto è dura, stalle accanto :(
lnessuno
28-02-2004, 12:41
mi dispiace tanto :(
stalle vicino più che puoi, ne ha bisogno...
Stai vicino a tua madre.
un abbraccio, Nicky
spegni il pc e stai con lei in questi attimi preziosissimi
Harvester
28-02-2004, 12:42
con tutto il cuore
coraggio!
coraggio, non sai quanto può dispiacermi.
Ciao:cry:
SweetHawk
28-02-2004, 12:46
Stalle vicino... e cerca di vedere la fine come un momento che fa parte di questa vita... inevitabile...
Mi mancano le parole... e forse è giusto così...
Pregherò per voi. :(
Jaguar64bit
28-02-2004, 12:48
Mi dispiace tanto , stalle accanto :( :(
sempreio
28-02-2004, 12:50
Anche io ti consiglio di starle vicino....anche se in questo momento forse fai fatica anche a pensare.......temi di non capire più niente.....ma almeno tra i bei ricordi potrai anche pensare al fatto che negli ultimi momenti sei stato con lei...c'eri ...vicino a lei...
Ti capisco molto.....a me è successo prima con mia mamma e dopo qualche anno con mio padre....sicuramente hai molte persone accanto con cui parlare ....ma quando avrai voglia o desiderio di scambiare sensazioni...saremo sempre disponibili...
coraggio...
stai con lei, fagli sentire quanto gli vuoi bene...
dopo... non potrai più farlo
Mi spiace molto:cry: :eek: :(
Amu_rg550
28-02-2004, 12:54
mi dispiace :(
spero solo che tu possa leggere questo messaggio dopo...
adesso devi vivere con lei, parlare con lei... ricordare tutti i momenti in cui ti ha visto crescere e ti ha fatto da "mamma"...
e ringraziarla...
un abbraccio...
ManyMusofaga
28-02-2004, 13:06
:( fatti coraggio....nn so cos'altro dirti...:(
:( :( :(
sii forte e stalle vicino
lzeppelin
28-02-2004, 13:14
mi dispiace tremendamente
non ho parole
mi vien solo da pensare che se proprio doveva succedere, meglio che succeda così, in fretta, piuttosto di farsi un calvario
forza, ti siamo vicini!
alexis1980
28-02-2004, 13:18
Non ho parole :(
majin mixxi
28-02-2004, 13:27
stalle vicino,stringi la sua mano e parlale,dille mille volte quano le vuoi bene
un abbraccio forte da parte mia :(
oddio, non sai quanto mi può dispiacere :(
stalle solo vicino, non puoi fare che questo ora, rendile felici questi momenti :(
mi dispiace tantissimo :(
spegni tutto e stalle vicino
Gigi 256
28-02-2004, 13:35
è il tred più triste che abbia mai letto!
Mi dispiace moltissimo per te e tua mamma.
Ho appena vissuto quasi la stessa situazione con mio nonno.
Dico quasi perchè la mamma è sempre la mamma.Stai vicino a lei finchè puoi, coccolala, falla sentire amata.
In questi momenti ne ha davvero bisogno.
preghero per voi..
wolverine
28-02-2004, 13:41
Spegni sto pc... prendile la mano fino alla fine... un abbraccio...
certo anche che non puoi capire come ti senti:
accade con le persone più vicine che sono state un punto di riferimento.
coraggio...
Oh cazzo Duncan mi spiace davvero tanto. :( Dirò una preghiera per lei.
2 parole: Forza e Coraggio
-Crissina-
28-02-2004, 14:21
Non credo esistano parole per certe situazioni...mi dispiace, mi dispiace infinitamente.
Un abbraccio con tutto l'affetto che posso.
Cris
hokuto mod
28-02-2004, 14:25
kazzo,stalle vicino ,provato la stessa disperazione 5 anni fa,quindi auguri , io nn prego ormai da troppo tempo ,ma spero che il mediko si sbagli auguri e ciao
nonsidice
28-02-2004, 14:53
Originariamente inviato da lzeppelin
mi dispiace tremendamente
non ho parole
mi vien solo da pensare che se proprio doveva succedere, meglio che succeda così, in fretta, piuttosto di farsi un calvario
forza, ti siamo vicini!
E trovi il coraggio di stare davanti al pc?
Quando è morto mio nonno mi ero scordato x fino di averlo il pc...
va da lei...
mi dispiace tanto....fatti coraggio.:(
Harvester
28-02-2004, 16:20
Originariamente inviato da Gigi 256
è il tred più triste che abbia mai letto!
quello che stavo pensando anch'io.........................:(
Mi si stringe il cuore a sentire una cosa del genere...
Stalle vicino .. io non ho potuto farlo quando se n'è andato mio padre, tu si .. falle passare gli ultimi giorni circondata di tutto l'amore che puoi.
Gandalf The White
28-02-2004, 16:38
So che non è di gran consolazione ma ti assicuro che è molto meglio che accada tutto così in fretta piuttosto che passare anni sapendo benissimo che domani, o stasera, quella persona potrebbe non essere più in mezzo a noi ... te lo posso assicurare ... mi dispiace, fatevi forza, per voi la vita continua ... godetevela anche per lei, la farete felice.
Hanamichi
28-02-2004, 16:56
non ho parole :cry:
fabiannit
28-02-2004, 17:11
:( :(
LittleLux
28-02-2004, 17:17
Se ti andava di scrivere qui, hai fatto bene, ora, però credo che la cosa migliore che tu possa fare è stare accanto a tua madre ogni secondo che puoi, e cerca di essere forte, per te, e per tua madre.
Un abbraccio.
nikki--boohh
28-02-2004, 17:25
mi dispiace , stagli accanto il piu' possibile:(
conquerer
28-02-2004, 18:11
Mi dispicae... spegni il computer e stalle accanto...
Sturmenstrudel
28-02-2004, 18:22
E' una di quelle cose terribili a cui uno non pensa mai. E si dà per scontata la presenza accanto a sé della mamma.
Purtroppo, come testimonia la tragedia di Duncan, non è così.
Ogni parola e ogni frase sono inadatte a tramandarti la mia commozione e la mia tristezza. Fatti coraggio, e falle passare dei momenti belli finché puoi.
Ciao
Alessandro Bordin
28-02-2004, 19:14
Rivedo me stesso qualche tempo fa, identica situazione.
Mia madre non mi ha permesso di stare di fianco a lei mentre se ne andava. L'ultima delle infinite prove di amore nei miei confronti (l'ho capito dopo, lei lo sapeva benissimo che se ne stava andando).
Unica, schifossisima e magra consolazione è che tutte le sofferenze finiscono.
Augurandoti ovviamente una mega-cantonata dei medici, ti sono vicino, comunque vada.
insan!ty
28-02-2004, 19:28
*
alfaseti
28-02-2004, 19:41
Io ho perso mio padre per un tumore...aveva 53 anni.:(
Immagino ciò che provi,restale vicino tutto il tempo che puoi.
Dalle la forza e la speranza a qualsiasi costo.
un abbraccio anche da parte mia. :(
fatti forza.
jappilas
28-02-2004, 19:57
la mamma.... nooooooooooooo :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
messerschmitt
28-02-2004, 20:17
stai vicino a tua madre tutto il tempo che puoi, giorno e notte, e fatti coraggio che quello non è mai abbastanza
un abbraccio.
Homer314
28-02-2004, 20:22
Coraggio, pensala come già detto da qualcuno come una liberazione per tua madre
ho perso mio padre per un tumore,spegni e stalle vicino coraggio!
hikari84
28-02-2004, 21:06
Stalle vicino.
Un abbraccio, ma di vita.
ChristinaAemiliana
28-02-2004, 21:10
Originariamente inviato da nEA
Stalle vicino .. io non ho potuto farlo quando se n'è andato mio padre, tu si .. falle passare gli ultimi giorni circondata di tutto l'amore che puoi.
Anche io non ho visto spegnersi mio padre, ero troppo piccola, anche per capire appieno cosa stava accadendo.
Credo che non ci sia da aggiungere altro, se non che ti sono vicina.
Originariamente inviato da Sturmenstrudel
Ogni parola e ogni frase sono inadatte a tramandarti la mia commozione e la mia tristezza. Fatti coraggio, e falle passare dei momenti belli finché puoi.
Ciao
Stessa identica cosa anche per me. Mi dispiace davvero di cuore.
Sinclair63
28-02-2004, 21:12
Di fronte a queste cose tutto ma proprio tutto passa in secondo piano...coraggio ti siamo tutti vicino col cuore...un'abbraccio...:vicini:
Sorridile, stalle vicino, ma senza compatirla. Lei sa cosa sta succedendo, per una persona che soffre non c'e' peggior cosa di vedere la disperazione di chi sta vicino. Fai che queste ore siano per lei serene. In questo momento lei stara' pensando come farete quando non ci sara' piu'. Preoccupati solo di alleviarle il piu' possibile la sofferenza. So esattamente come ti senti, capisco come a volte la mente sembra estraniarsi al fatto. E' solo un modo per il nostro cervello di resistere meglio alla terribile prova che sta affrontando. Coraggio.
stalle accanto, mi dispiace, altre parole sarebbero inutili
In questi momenti, le parole servono poco per lenire tanta tristezza e disperazione ... mi dispiace infinitamente, Duncan.
Un forte abbraccio.
sismaone
28-02-2004, 22:50
Mi unisco agli altri
siamo tutti con te, e con tua madre. Stalle vicino
Mi dispiace molto per ciò che stà accadendo a te e tua madre, devono essere momenti terribili, fatti coraggio e ringrazia tua madre fino all'ultimo per ciò che ha fatto per te.
Fenomeno85
28-02-2004, 23:20
stalle vicino :(
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
:( nn ho parole...mi dispiace veramente tanto...forza e coraggio :(
Vanelder
29-02-2004, 00:28
Ho perso entrambi i genitori per lo stesso motivo.
Non riesco a dirti nulla che non sia un abbraccio, di cuore. :vicini:
un abbraccio fortissimo Duncan
sono rientrato a casa da poco e leggo questo 3d... :(
mi sento sempre impotente di fronte alla morte, anche se non ci conosciamo posso solo dirti che mi dispiace moltissimo
ascolta, cerca di ripensare soltanto ai momenti belli che vi siete regalati e vivi intensamente i prossimi senza pensare che saranno gli ultimi... tua madre continuerà cmq ad accompagnarti per tutta la vita
un silenzioso abbraccio
nemorino
29-02-2004, 00:55
che dire.,... è triste ma alla fine è così... è la vita... sembra banale come osservazione ma ti renderai conto, col tempo, che è così...
stalle vicino ma stai vicino pure a te stesso.... lei se ne va, tu rimani
intendo dire... è una botta terribile ma cerca di "dissipare" la tensione, la disperazione, la rabbia, la disperazione, lo smarrimento, la paura.. non accumulare troppa di sta roba....
se tua madre è cosciente stalle vicino il più possibile e falle capire la cosa più importante.. che la sua vita ha avuto un senso e tu ne sei la dimostrazione
se invece è incosciente o comunque non è lucida cerca di "distrarti" un po'... sembra cinico e "crudele" ma è un consiglio che ti do con il cuore... ci sono passato pure io e un giro in macchina, una passeggiata, una distrazione qualsiasi saranno un balsamo per lenire il dolore...
e "dopo" soprattutto, fatti forza e vedi di "smaltire" il dolore senza lasciarti andare
tatrat4d
29-02-2004, 01:16
Ti sono vicino, davvero.
Mia madre sta passando la stessa cosa, forse la ha superata o forse no. Il dubbio è una cosa che non riesco a lasciarmi dietro, non riesco a immaginare cosa possa pensare chi deve sopportare questa prova sulla propria pelle.
A volte la vita è ingiusta. Molte volte passiamo oltre a cose terribili, come quella che ti sta capitando. Sii forte, come tanti altri ti hanno detto. Non so dirti molto altro, spero solo che tu riesca presto a ritrovare un po' di serenità. Sicuramente te la meriti, visto ciò che sei costretto a passare.
Ti abbraccio.
non ho parole ......datti forza ...
li ho vissuti pure io questi momenti....persi mia cugina di soli 30 anni :( :( :mad: :(
un abbraccio
stalle vicino .....
un abbraccio
Alessio
stalle vicino .....
un abbraccio
Alessio
MarColas
29-02-2004, 09:10
Mi dispiace moltissimo :(
Per quanto possibile, fatti forza.
La mamma........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Stalle vicino + che puoi, dopo (ammesso ke il medico abbia ragione) non potrai più farlo e non avrai rimorsi per non averlo fatto.
Devi essere forte, in questi giorni per lei e dopo per te stesso.
Un abbraccio
La mamma........:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Stalle vicino + che puoi, dopo (ammesso ke il medico abbia ragione) non potrai più farlo e non avrai rimorsi per non averlo fatto.
Devi essere forte, in questi giorni per lei e dopo per te stesso.
Un abbraccio
.........................................................
ti sono vicino.
ti sono vicino un abbraccio
Un abbraccio fortissimo, ti sono vicino :(
massimiliano99
29-02-2004, 13:14
la mia mammina se ne andata due mesi fa, ho in questo momento, e in mille altri, gli occhi pieni di lacrime....vai da lei, stalle vicino....mi sento, lo so non ha nessuna importaza,vicino a te
ciao
massimiliano.
simmy2000
01-03-2004, 01:02
veramente una delle cose più tristi che ci sia..ti mando un abbraccio.
mi dispiace enormemente :(
come molti ti hanno già detto,posso solo dirti di starle vicino anke se è difficile
Paolo Corsini
01-03-2004, 07:19
Un abbraccio di cuore a tutti e due. Coraggio, hai le mie preghiere
Nicky Grist
01-03-2004, 07:21
Mi associo ai sentimenti del forum.
Un abbraccio...
Originariamente inviato da Duncan
Grazie a tutti
Un forte abbraccio anche da parte mia. Coraggio!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.