View Full Version : Lavare il woolrich...
Gigi 256
26-02-2004, 12:16
ciao a tutto ho appena lavato il mio Woolrich(quello che il pelo sul collo) e adesso devo farlo asciguare.
dove lo devo mettere per evitare che dopo puzzi?
mi hanno detto che se lo metto sul calorifero poi puzza...è vero?
chiedo aiuto a voi..
Originariamente inviato da Gigi 256
ciao a tutto ho appena lavato il mio Woolrich(quello che il pelo sul collo) e adesso devo farlo asciguare.
dove lo devo mettere per evitare che dopo puzzi?
mi hanno detto che se lo metto sul calorifero poi puzza...è vero?
chiedo aiuto a voi..
a casa l'hai lavato ?
Io l'ho portato in lavanderia.
Gigi 256
26-02-2004, 12:22
si lavato a casa a 30 gradi come dicono loro...solo che nn dicono come asciugarlo:mbe:
Oddio stò incominciando ad avere problemi di vista..
Ho letto : "Lavorare alla woolwich" :D
Bho io la roba spesso e volentieri la faccio asciugare sul calorifero, se usi l'ammorbidente senti quell'odore e non puzza.
io non so cosa sia il woolrich, ma se hai dubbi, ti consiglio di farlo asciugare all'aria e non esposto a fonti di calore o al sole !
byez Favo
Gigi 256
26-02-2004, 12:36
nessuno che abbia avuto un esperienza diretta(che abbia lavato il suo?)
ho usato l'ammorbidente, quindi se lo faccio asciugare sul termosifone nn dorei avere problemi giusto?
La mia paura è che essendo pieno di piume, queste poi restando tutte "aggrumate" nn si asciugano insieme al resto e poi puzzano.
nessuno che abbia avuto un esperienza diretta(che abbia lavato il suo?)
ho usato l'ammorbidente, quindi se lo faccio asciugare sul termosifone nn dorei avere problemi giusto?
La mia paura è che essendo pieno di piume, queste poi restando tutte "aggrumate" nn si asciugano insieme al resto e poi puzzano.
si loro dicono di lavarlo a 30gradi, ma occhio che se le piume non si ascigano bene e in fretta poi puzza di muffetta!
io il mio lo porto alla lavasecco specializzata che ha la macchina per asciugare e sistemare le piume dentro!
altre lavasecco non lo prendono perchè non hanno l'apparecchiatura adatta e si rovinerebbe!.
Gigi 256
26-02-2004, 12:48
Originariamente inviato da pippo76
si loro dicono di lavarlo a 30gradi, ma occhio che se le piume non si ascigano bene e in fretta poi puzza di muffetta!
io il mio lo porto alla lavasecco specializzata che ha la macchina per asciugare e sistemare le piume dentro!
altre lavasecco non lo prendono perchè non hanno l'apparecchiatura adatta e si rovinerebbe!.
è questa la mia paura..
è questa la mia paura..
portalo alla lavasecco che te lo asciugano loro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.