View Full Version : Frasi celebri tratte dai film
ciao ;)
ci sono frasi di film ke vi sono rimaste in mente anke a distanza di tempo? o ke magari vi capita di tirare fuori in certe occasioni? postatele dai
inizio io
"generale stronzo a rapporto, signore!"
"ma questa nave è piena di stronzi?!"
"ora non uscirà più!"
"COOSA?! COSA NON USCIRA' PIU'!!!! PORCO MONDO....." :(
ManyMusofaga
25-02-2004, 15:51
A me subito è tornata alla mente una frase di "Pretty woman":p
lei:che cosa vuoi?
lui:che cosa fai?
lei:tutto....tranne baciare sulla bocca
Adoro quel film!:)
bananarama
25-02-2004, 15:55
"a' dotto', ngessame er cazzo che me lo so rotto!"
"hasta la vista, baby!":cool:
Phantom II
25-02-2004, 16:03
"Sei proprio tu John Wayne? E io chi sarei?"
euscorpius
25-02-2004, 16:06
Originariamente inviato da eriol
"ora non uscirà più!"
"COOSA?! COSA NON USCIRA' PIU'!!!! PORCO MONDO....." :(
Grosso guaio....
francesco25
Se fossimo soli nell'universo non sarebbe uno spreco di spazio?
:) [Contact]
FastFreddy
"Gobba? Quale gobba?"
"Aspetti padrone, potrebbe essere pericoloso....vada avanti lei!
"E adesso? Ora ti dico adesso cosa. Chiamero' qualche scagnozzo strafatto di crack per fare un lavoretto in questo cesso, con un paio di pinze e una buona saldatrice. Hai sentito quello che ho detto pezzo di merda? con te non ho finito neanche per il cazzo...ho una cura medioevale per il tuo culo"
"e allora ascolta questo passo che conosco a memoria, e' perfetto per l'occasione: Ezechiele 25:17...Il cammino dell'uomo timorato e'minacciato da ogni parte dalle iniquita' degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carita' e della buona volonta' conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perche' egli e' in verita' il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calera' sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno, su coloro che proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome e' quello del Signore quandofaro' calare la mia vendetta sopra di te..."
"e' solo allora che sai d'aver trovato qualcuno speciale...quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento, e condividere il silenzio in santa pace"
"non essere paranoico lenny.... nessuno ci sta seguendo lenny"
"tu sei una puttana. Di te non gliene frega niente a nessuno. Ecco perchè..."gli elicotteri"...se ne stanno all'aereoporto"
"Hai capito? Io frocio, tu morto"
E ce ne sarebbero mille ancora...
"non essere paranoico lenny.... nessuno ci sta seguendo lenny"
aaah... Lenny Nero :love:
"la paranoia è solo la realtà, su una scala molto più sottile"
:cool:
Harvester
25-02-2004, 16:13
Originariamente inviato da FastFreddy
"Gobba? Quale gobba?"
"si aiuti con questo"
:D:D
"io non sto cercando niente di legale, sto cercando frankie ESATTAMENTE quattro dita!"
avanti babbuzzi!!!! :rotfl:
Coyote74
25-02-2004, 16:17
A: "Giamaica"
B: "Giamaica che?"
A: "Giamaicagatoerca**o"
:D
euscorpius
25-02-2004, 16:17
"io non mi metterei mai con una donna che sa giocare a carte"
"e c'è un vigilio urbano"
"che ci fa lì dietro un vigile urbano?"
"bho ma sembra che si sia ripreso"
"allora stordiscilo"
"nooooooooooooooooooooo"
"ma ti sembra il modo di stordirlo?"
"e come si stordisce una persona??"
"Che ne so io! ..... ehi ora che ci penso...io odio i vigili urbani"
:rotfl:
Peccato che me la ricordo male e sarà scritta alla cazzo...
francesco25
25-02-2004, 16:21
" non puoi servirtene, nessuno puo farlo ! L'anello risponde unicamente a sauron e a nessun altro! "
:cool:
ehi ditemi anke il titolo dei film ke devo aggiornare il blog -.-°
Giovamas
25-02-2004, 16:23
Da Braveheart:
"Certo…chi combatte può morire. Chi fugge resta vivo….almeno per un po’. Agonizzanti in un letto tra molti anni da adesso sarete sicuri di non voler barattare tutti gli istanti che avrete vissuto da qui ad allora per avere un’altra occasione, solo un’altra occasione, di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita ma mai potranno toglierci la LIBERTA’!!!"
FastFreddy
25-02-2004, 16:26
"Ma che me vò arestà Marescià? Io so scito adesso daa galera! Armeno famme passà er natale co mamma mia!" :cry:
http://www.turbozaura.it/download/audiofiles/bombo10.ra
Dammi un po' di zucchero, baby
:D
"clatu verata.....coffcoffNIRVANA!!!"
:rotfl:
FastFreddy
25-02-2004, 16:30
"Io sò 'nnocente signor presidente! Io n'ho fatto 'gnente! Mi madre è vedova e mi padre pure!"
Figlio Numero Uno...questa pertica succhiacazzi respira ancora..
D_IL PRINCIPE
25-02-2004, 16:43
c'e ne sarebbero troppe...
-Non può piovere per sempre!
-Non prendere la vita troppo seriamente... non ne uscirai mai vivo!
johnnyboy79
25-02-2004, 17:02
-Gli amercani...Ptù!!!Ammazza che zozzeria che se magnano gli amercani!:D :D :D
beccatevi queste trovate in giro ;)
1. Una volta che hai soldi devi imparare a distinguere la differenza tra le pistole e il burro: le pistole sono la casa, mentre il burro sono le auto i vestiti ed i gioielli; il burro non ti serve a niente nella vita, ti servono le pistole! (Melvin in "Baby Boy")
2. Mia madre è arrivata a novant’anni, e sapete perché? Non ha mai toccato un bicchiere di whisky... si attaccava direttamente alla bottiglia. (Dean Martin in "Baciami, stupido")
3. "Cos'e' questo?". "E' l'adesso". "Come l'adesso?". "Questo è l'adesso adesso, quello che sta succedendo ora sta succedendo adesso". "Che è successo al prima?". "E' passato". "Quando?". "Adesso". "Quando il prima sarà adesso?". "Presto". "...quanto presto?". (in "Balle spaziali")
4. Quando un androide morde un uomo, non e' una notizia. Se un uomo morde un androide, si' che e' una notizia. (Notiziario in "Balle spaziali")
5. "Cos'è questo?". "È l'adesso". "Come l'adesso?". "Questo è l'adesso adesso, quello che sta succedendo ora sta succedendo adesso". "Che è successo al prima?". "È passato". "Quando?". "Adesso". (da "Balle spaziali", di Mel Brooks)
6. Velocità smodata! (Lord Casco in "Balle spaziali")
7. Sono un Canuomo, mezzo uomo e mezzo cane. Sono il miglior amico di me stesso. (Barf in "Balle spaziali")
8. Che lo sforzo sia con te! (Yogurt, in "Balle spaziali")
9. "Sai perche' essere intelligente e' brutto? Perche' sai sempre quello che sta succedendo. Non c'e' nessuna suspence". (da "Bandits")
10. "Vieni dalla Via Lattea, bella pupona?". (dal film "Barbarella" di Roger Vadim)
11. Uccidere non è come fumare. Si può smettere. (Sharon Stone a Michael Douglas in "Basic Instinct")
12. "Non so niente di te!". "Sai che non porto le mutandine". (da "Basic Instinct")
13. Prima eri una tigre di carta... ora di carta carbone!! (Joker in "Batman")
14. Ma dove li prendera' quei bellissimi giocattoli?? (Joker in "Batman")
15. "Cosa vuoi ?". "La mia faccia sui biglietti da un dollaro". (Batman e il Jocker in "Batman")
16. Hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio? (Jack Nicholson alias Jocker in “Batman”)
17. Così tante persone da uccidere e così poco tempo! (da "Batman")
18. "Mi vuoi sposare?". "Dipende. Russi?". "Imparero`". (Dal film "Batman")
19. E' ora di pensare al nome da dargli, perché quando troverò la casa distrutta voglio sapere come chiamarlo. (Charles Grodin parlando del cane S. Bernardo appena adottato in "Beethoven")
20. "Ho speso un sacco di soldi per l'alcol, le donne e le macchine veloci...Tutti gli altri li ho sperperati". (da "Best")
21. Se quell'uomo fosse appena appena più carino sarebbe un crimine alla pace dei sensi. (da "Betty Love")
22. Non ho ancora capito se stai guidando con tutti e due gli occhi aperti o con tutte e due le chiappe aperte!! (da "Beverly Hills Cop 2")
23. Se scansa per un attimo la merda che le soffoca il cervello... (da "Beverly Hills Cop")
24. Sei un paraculo con il culo in faccia, tenente, lo sai? (Axl Foley in "Beverly Hills Cop")
25. "Lei mi sta scavando sotto, mi toglie la panna, la castagna da sola sopra non ha senso. Il Mont-Blanc non è come un cannolo alla siciliana che c'è tutto dentro, è come uno zaino: lei se lo porta appresso per un mese e sta sicuro. Il Mont-Blanc si regge su un equilibrio delicato, non è come la Sacher Torte...". "Cosa?". "La Sacher Torte...". "Cos'è?". "Cioé lei non ha mai assaggiato la Sacher Torte?!". "No". "Va be' continuiamo così, facciamoci del male!!!". (Nanni Moretti in "Bianca")
26. Michele si sfoga con una delle sue piante che sta seccando e morendo: "Hai troppo sole, poco sole, cos'è che vuoi??... Più acqua, meno acqua??... Perché non parli?!... Rispondi!" (rovescia il vaso) (Nanni Moretti in "Bianca")
27. Michele si rivolge tristemente ai due poliziotti che lo stanno caricando sul cellulare: "Ha figli lei?". "Si', due". "Due?... E' triste morire senza figli". (Nanni Moretti in "Bianca")
28. Gli amici ti deludono, la gente normale no. Sì, gli amici non possono comportarsi così. Perché io mica divento amico del primo che incontro. Io decido di volere bene, scelgo. E quando scelgo, è per sempre. (Nanni Moretti in "Bianca")
29. Fa un po' di tutto, anche se tutto quello che fa è bello ma inutile, un po' come la matematica pura: magari non serve, ma è sublime. (Il preside Cantarelli parlando del segretario Mario Monaci in "Bianca")
30. Ogni scarpa una camminata, ogni camminata una diversa concezione del mondo. (Nanni Moretti in "Bianca")
31. A casa mia succedono cose strane... le piante... io le annaffio ma loro muoiono lo stesso... la frutta marcisce... i muri... sembra che avanzino... (Nanni Moretti in "Bianca")
32. Sta mano po esse fero e po esse piuma: stavorta e' stata piuma. (Il camionista Mario Brega dopo aver fatto un’iniezione alla Sora Lella in "Bianco, Rosso e Verdone")
33. Ti metterò a pulire tante di quelle latrine con la lingua che non distinguerai più la differenza tra la merda e le patatine... (da "Black Hawk Down")
34. Tom Sizemore: "Niente dura 5 minuti". (da "Black Hawk Down")
35. Io ho visto cose che voi umani non potreste immaginarvi: navi stellari in fiamme al largo dei bastioni di Orione... E ho visto i raggi B balenare nel buio presso le porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno persi nel tempo come... lacrime nella pioggia. E' tempo di morire. (Roy Batty (Rutger Hauer) in "Blade Runner")
36. Sveglia! E' tempo di morire. (Leon in "Blade Runner")
37. Se solo tu potessi vedere quello che ho visto io con questi tuoi occhi! (Roy in 'Blade Runner')
38. Io voglio più vita, padre! (Roy in "Blade Runner")
39. Ho fatto cose... discutibili. Cose per cui il Dio della biomeccanica non mi farebbe entrare in paradiso. (Roy in "Blade Runner")
40. Avvampando gli angeli caddero; profondo il tuono riempì le loro rive, bruciando con i roghi dell'orco. (Roy in "Blade Runner")
41. Il latte e biscotti ti ha tenuto sveglio? (Eldon Tyrell in 'Blade Runner')
42. Niente è peggio di vivere nel terrore. (Leon in 'Blade Runner')
43. Sushi. E' così che mia moglie mi chiamava. Pesce freddo. (Deckard in 'Blade Runner')
44. Sono stato scaricato da tante altre persone, ma non quando... ero stato così amabile! (DECKARD in 'Blade Runner')
45. Fa parte del Business. (Deckard in 'Blade Runner')
46. Questo test è per decidere se sono un Replicante o una lesbica, Sig. Deckard? (RACHEL in 'Blade Runner')
47. Io non sono nel business.... io sono il business. (Rachel in 'Blade Runner')
48. Ha mai ritirato un umano per errore? (Rachel in 'Blade Runner')
49. Io faccio amici. (J.F. Sebastian in 'Blade Runner')
50. Io sono una specie di orfana. (Pris in 'Blade Runner')
51. Io penso, Sebastian, quindi sono. (Pris in 'Blade Runner')
52. Noi siamo stupidi, e quindi moriremo. (Pris in 'Blade Runner')
53. Non sapevo per quanto tempo saremmo stati insieme. Ma chi è che lo sa? (Rick Deckard in "Blade Runner")
54. Io non so perché [il Nexus-6] mi salvò la vita. Forse in quegli ultimi momenti amava la vita più di quanto l'avesse mai amata. Non solo la sua vita, la vita di chiunque, la mia vita. (Rick Deckard in "Blade Runner")
55. La candela che splende il doppio del suo splendore, brucia in metà tempo… E tu hai sempre bruciato la tua candela da tutte e due le parti. (Eldon Tyrell in "Blade Runner")
56. Io non sono vanitoso. Mi basta non somigliare alle mie foto segnaletiche. (Michael Caine in "Blood and Wine")
57. Questa non era una prigione. Era una scuola del crimine, entrai con un laurea in Mariujiana, ne uscii con un Dottorato in Cocaina. (da "Blow")
58. Non confidare nei soldi: non sono la realtà. (da "Blow")
59. Di solito tutti pagano per quello che fanno, tranne gli avvocati. (Joe Mantegna (Robert Garrett) in "Body of evidence")
60. Se non sai ballare, non sai fare l'amore: niente ritmo, niente passione. (da "Born romantic")
61. "Me devi da dire, se non so' troppo indiscreto, ma che voi da mi fija? ... mo te vojo riccontà n'fatto che m'è sucesso ieri. Lei m'ha detto: "Papà, che me porti a comprà 'n pajo de scarpe a via Veneto..." mentre se stava a guardà la vetrina de scarpe, passano du giovanotti e dicono 'na frase che a me nu m'è piaciuta... venuto uno tutto spavardo m'ha dato un cazzotto in bocca, me lo so' guardato, ho sputato... e j'ho detto: "Manco er sangue m'hai fatto usci', in guardia". J'ho dato un destro 'n bocca m'è cascato per tera come Gesu' Cristo, J'ho rotto er naso, j'ho frantumato le mucose... pieno de sangue per tera, a ettolitri... ". (Da: "Borotalco" di Carlo Verdone)
62. Non hai coraggio se non hai paura. (da "Bounce")
63. Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone,lesto di lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. (Vittorio Gassman in "Brancaleone alle crociate")
64. Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente. (da "BraveHeart")
65. Non si potrà più aprire un rubinetto senza compilare un 7b/60. (Jonathan Pryce in "Brazil", 1985)
66. "Allora, che regalo vorresti per Natale?". "Voglio una carta di credito". (da "Brazil" di Terry Gilliam)
67. "Forse non dovresti vestire così". "Ho una camicetta, non vedo che altro dovrei portare". "Non dovresti portare quel corpo". (William Hurt e Kathleen Turner in “Brivido caldo”)
68. Danny: "Il mio rabbino, rabby Perlstein, diceva che siamo sempre in colpa agli occhi di Dio". Tina: "Perché, tu credi in Dio?". Danny: "No, però mi ci sento in colpa". (Woody Allen e Mia Farrow in "Broadway Danny Rose")
69. Grazie a Dio, sono ateo. (Woody Allen in "Broadway Danny Rose")
70. Ha due neuroni in testa, deve ringraziare Dio se ogni tanto si incontrano. (in "Broken Arrow")
71. Ha leccato tanti culi che ora si pulisce il naso con la carta igienica. (da "Bronx 41° distretto")
72. Era bellissimo essere cattolico ed andare a confessarsi: ogni settimana, incominciavi tutto da capo. (Francio Capra in "Bronx")
73. Solo tre cose puoi fare in galera: sollevamento pesi, giocare a carte e metterti nei guai. (Il gangster Chazz Palminteri educa un ragazzo in "Bronx")
74. Oggi ricomincio la corsa idiota. Mi alzo alle cinque di mattina, mi lavo, mi faccio la barba, salgo sull’autobus, chiudo gli occhi, e tutto l’orrore della mia vita presente mi assale. (da "Brucio nel vento")
75. Si faceva riempire come un tacchino nel giorno del ringraziamento... (Jim Carey in "Bugiardo, bugiardo")
76. Si faceva montare come una cavalla storna... (Jim Carey in "Bugiardo, bugiardo")
77. "Il mio professore dice che la vera bellezza e' interiore". "E' quello che dicono le persone brutte e cattive !". (dal film "Bugiardo, bugiardo" di Tom Shadyac)
78. Non pensare: non ne hai l'equipaggiamento. (Kevin Costner, parlando di Tim Robbins, in "Bull Durham")
79. Non riusciresti a colpire l'acqua tirando dal ponte di una nave. (Kevin Costner, parlando di Tim Robbins, in "Bull Durham")
80. Neanche Dio riuscirebbe a farne un essere umano. (Kevin Costner, parlando di Tim Robbins, in "Bull Durham")
81. Uniamo i nostri cervelli e forgeremo l'avvenire! (Oliver Hardy a Stan Laurel in "Buone Vacanze")
82. "Li abbiamo seminati. Tu credi che li abbiamo seminati ?". "No". "Neanch'io". (Paul Newman e Robert Redford in "Butch Cassidy")
IroNLieR
25-02-2004, 17:08
La mia sign:D anche una delle piu' belle fini di tutti i film!:D :D
stesio54
25-02-2004, 17:17
Buongiorno signore!
chi cazzo ti ha detto che oggi è un buongiorno è?
buongiorno signore,bella giornata oggi è?
e tu cosa saresti?un'altro metereologo del cazzo?
Sei solo chiacchiere e distintivo .... chiacchiere e distintivo! :cool:
stesio54
25-02-2004, 17:41
in fondo animal è un bravo ragazzo....ci vuole solo qualcuno che gli tiri delle bombe a mano!
ma vi rimando al mio topic delle frase comiche!!!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=522684
dr.stein
25-02-2004, 17:51
Nico Giraldi: "Dimme che sai tu!"
Venticello: "Io n'so n'cazzo ispetto'!"
SBAAM!!!
Venticello: "Tzè tzè... Legateje e man'a questo"
:D :D
-------------------------------------------------------------
"Tutto quello che presumi di sapere su Matrix è irrilevante"
"Siamo noi gli elettori, non dovrebbe essere lei a leccarci il popò ?"
tatrat4d
25-02-2004, 18:00
Come da sign (Caccia a Ottobre Rosso).
FastFreddy
25-02-2004, 19:16
Originariamente inviato da dr.stein
Nico Giraldi: "Dimme che sai tu!"
Venticello: "Io n'so n'cazzo ispetto'!"
SBAAM!!!
Venticello: "Tzè tzè... Legateje e man'a questo"
L:DL
Questo sito fa per te: http://www.turbozaura.it (soprattutto questa sezione: http://www.turbozaura.it/multimediando.shtml)
Ciao! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.