PDA

View Full Version : Foglio A3 in word

irene 74
22-02-2004, 10:23
Ciao Ragazzi,
ho necessità di scrivere in un file word A3.
Premetto che non ho una stampante che mi permetta di stampare in A3.
Ho provato ad andare su FILE – Imposta Pagina – Dimensioni; in dimensioni foglio non posso scegliere il formato A3 (perché non compare nell’elenco) ed ho quindi impostato, come dimensioni personalizzate, le dimensioni del foglio A3. Solo che quando porto il file in copisteria per stamparlo, non mi viene stampato tutto ciò che c’è nel file, ma solo una selezione centrale di esso, quella che entrerebbe in un foglio A4 (con la commessa abbiamo provato di tutto per stampare tutti i dati presenti sul foglio di lavoro).
Del resto, quando vado su anteprima di stampa mi accade la stessa cosa (viene visualizzata solo una parte di ciò che è presente sul foglio di lavoro).
Qualcuno sa come posso fare comparire tra le “dimensioni foglio” preimpostate, il foglio A3?
Potrei risolvere diversamente il problema?
Aiutatemi, vi prego!!!!!!!!!
Grazie anticipate a tutti!

irene74
22-02-2004, 20:50
Ciao Ragazzi, sono riuscita da sola a risolvere il problema:
ho scaricato da internet i driver di una stampante che supporta il formato A3 e li ho installati...adesso in "dimensioni foglio" mi compare anche la possibilità di selezionare il formato A3.
Grazie lo stesso...chissà forse potrò essere d'aiuto a qualcuno che ha il mio stesso problema!!!!!