View Full Version : INTER CLUB - Parte 18
Originariamente inviato da Ser21
sn due giorni che ci sfottete a più non posso e gia la cosa mi fa incazzare....visto che ci sono 100 pagine nel nostro thread con vostri sfottò.Adesso però che veniate pure qui ad INSULTARCI...la cosa nn mi sta bene per niente.
Ho capito Ser, ma andare a muso duro in una discussione così a che vuoi che porti?!? So che girano le palle (o me lo immagino senza troppa difficoltà), ma a volte non è meglio ignorare completamente?!? ;)
E ripeto, io, personalmente, non sono qui ad insultare e parlerei volentierissimo della partita e di ciò che c'è stato attorno piuttosto che star qui a litigare per dei termini... :)
Ciao.
Originariamente inviato da bombardax
sullo 0-2 eri già con il tread pronto ne sono sicuro...
Calma, già siamo tutti un pò sulla corda... :) Alla fine noi ora ce la stiamo godendo come mai prima e l'umiliazione e la disfatta che hanno patito sabato sera gli basta di per sè... Io non andrei avanti così, anche se è vero che la milano rossonera gongola in maniera favolosa... :D
io ho fiducia...
vincere kil derby in rimonta come abbiamo fatto darà grande morale e poi, per me, è un segno importante che la stagione è propizia...:cool:
Beh, sperem... :sperem:
sullo 0-2 eri già con il tread pronto ne sono sicuro...
infatti ero in curva....:rolleyes:
bombardax
23-02-2004, 15:48
a festeggiare pensando alle parole più adatte da usare con Badedas ed i suoi adepti;)
Io primo arancio, con amici sia milanisti che interisti... Tutto sommato un bel derby da passare allo stadio (specie per come se ne è usciti ;) ), si sopportava bene anche il freschino... :)
a festeggiare pensando alle parole più adatte da usare con Badedas ed i suoi adepti;)
Ma dai, non credo che i perdazzurri del forum vivano nell'attesa di vincere solo per sbeffeggiare noi milanisti piuttosto che per loro repressa felicità... :)
Il forum è sempre il forum, not real life... ;)
....tanto per tornare a parlare di Inter....
Io sono abbastanza concorde con Zaccheroni, quando dice che l'inter, al completo, è una squadra abbastanza completa...non serve smontarla e rifondarla....o almeno non radicalmente come dice qualcuno.
Il grosso problema attuale è che abbiamo i centrocampisti contati...ci sono 1000 attaccanti e 3 centrocampisti che possono giocare
bombardax
23-02-2004, 15:56
Originariamente inviato da cuorern
Ma dai, non credo che i perdazzurri del forum vivano nell'attesa di vincere solo per sbeffeggiare noi milanisti piuttosto che per loro repressa felicità... :)
Il forum è sempre il forum, not real life... ;)
ma io non è che mi scandalizzo se la gente mi sfotte quando la mia squadra perde (vedere nostra sconfitta in intercontinentale e relativi sfotto perdazzurri), l'importante è non scadere in insulti e terminologia fuori luogo...
d'altronde esistono anche qui sul forum utenti interiasti che accettano i nostri post con spirito e quasi ci smontano (vedi Albizzie)...
quando uno si inc@zza, da un certo punto di vista, c'è pure più gusto a sfotterlo...
senza rancore però...
attendo gli sfottò interisti alla prima occasione propizia, ne sono sicuro..
Originariamente inviato da smeg47
Io sono abbastanza concorde con Zaccheroni, quando dice che l'inter, al completo, è una squadra abbastanza completa...non serve smontarla e rifondarla....o almeno non radicalmente come dice qualcuno.
Il grosso problema attuale è che abbiamo i centrocampisti contati...ci sono 1000 attaccanti e 3 centrocampisti che possono giocare
io spero che l'inter continui con un progetto insieme a zac.Spero vivamente che nn arrivi mancini che considero un idiota e un incapace.Ci servono 2 acquisti,un difensore di qualità e un trequartista...anche se riuscissimo a trovare un portiere nn sarebbe male visto l'andazzo di toldo che da da 1 anno a questa parte è diventato ridicolo....non che prima fosse un fenomeno....anzi...
Oh, calcio... :)
Bene, accolgo in manirera positiva questo nuovo spunto riflessivo e passo a rispondere... :) L'Inter al suo completo non è ancora squadra, per esserlo dovrà vincere qualcosa che non sia la coppa del nonno, ma per vincere devi essere squadra, altrimenti (come peraltro ampiamente dimostrati nei vari 5 maggio...) non vai da nessuna parte...
E' un gatto che si morde la coda, sinceramente, fossi un dirigente dell'Inter sarei molto più preoccupato di quanto diano a vedere... La situazione non è affatto facile da gestire e risolvere, non sanno nemmeno da dove iniziare. Sono d'accordo anch'io sul fatto che rifondare tutto da zero sarebbe una gran cavolata, ma obiettivamente non vedo un altro modo netto per far girare la situazione. Sono anni che lottate (tralasciando questa stagione e qualche altra davvero fallimentare) ai vertici ma per qualche strana forza non riuscite mai a quagliare. Eppure di campioni non ve ne mancano, il centrocampo non è così "povero" come dici, e nei singoli l'Inter è comunue una delle tre migliori rose del campionato...
Moratti, da che è al vertice della società Inter ha acquistato il cartellino di ben 108 giocatori, una mostruosità e tutti conosciuti ed affermati a livello non italiano, ma europeo ed addirittura mondiale. C'era una trasmissione qualche giorno fa in cui snocciolavano giocatore per giocatore la rosa di quest'anno e la conslusione è che sono praticamente tutti NAZIONALI di caratura elevata con anni di esperienza internazionale e ottime qualità, stranamente (e Stankovic ne è l'ulteriore riprova) all'Inter tutti si perdono, e credo stia proprio qui il nodo...
Quando anche in maglia nerazzurra renderanno per quel che sanno allora avrete risolto i vostri problemi...
Ciao.
andreamarra
23-02-2004, 16:02
io spero che l'inter continui con un progetto insieme a zac.Spero vivamente che nn arrivi mancini che considero un idiota e un incapace.Ci servono 2 acquisti,un difensore di qualità e un trequartista...anche se riuscissimo a trovare un portiere nn sarebbe male visto l'andazzo di toldo che da da 1 anno a questa parte è diventato ridicolo....non che prima fosse un fenomeno....anzi...
Aggiungo anche che dovreste cambiare preparatore atletico, e prendere dei giocatori italiani.
ma io non è che mi scandalizzo se la gente mi sfotte quando la mia squadra perde (vedere nostra sconfitta in intercontinentale e relativi sfotto perdazzurri), l'importante è non scadere in insulti e terminologia fuori luogo...
d'altronde esistono anche qui sul forum utenti interiasti che accettano i nostri post con spirito e quasi ci smontano (vedi Albizzie)...
quando uno si inc@zza, da un certo punto di vista, c'è pure più gusto a sfotterlo...
senza rancore però...
attendo gli sfottò interisti alla prima occasione propizia, ne sono sicuro..
E' vero, ma alcuni hanno una propria sensibilità ed all'ironia e subire una o due volte sfottò dai cugini in un anno è un conto, mettiti nei loro panni che per lo meno il 50% delle domeniche subiscono critiche ed attacchi pesanti (non ho nemmeno citato le coppe dato che ormai ne escono per via di una fastidiosissima EIACUPPAZIO PRECOX :D :D :D )...
E non ti preoccupare che gli sfottò arriveranno, speriamo non siano legati ad una disfatta, altrimenti ci sarà di che fasciarsi il capo... :)
Mi spiace deluderti carissimo Ser ma ormai non si legge altro che dell'arrivo ormai sicuro al 100% del Mancio... Che poi non ti piaccia è un altro paio di maniche, ma inizia pure a lamentartene perchè è così, il progetto Zac termina ufficialmente con la fine del campionato, UEFA o non UEFA in bacheca...
Per il difensore l'unico che sembra essere di un certo spessore (Jaap Stam) ce lo siamo nuovamente accaparrato noi, e dire che rosicavo come una bestia alla notizia di Cannavaro nerazzurro (che neturalmente ha fatto la fine del brocco pure lui, speriamo si riabbia un pò per la nazionale, ma non è che stia facendo la figura del secondo difensore italiano come dovrebbe essere), ma poi gli eventi ci hanno portato lui, il migliore, l'unico in grado di poter prendere la "numero 6"... :D :D :D
Il portiere non cambia nulla alla fine, Toldo vi ha salvato faccia e sederino in più di un'occasione, anche Dida alla sua prima in CL prese un gol idiota da Smith del Leeds... :(
Originariamente inviato da andreamarra
Aggiungo anche che dovreste cambiare preparatore atletico, e prendere dei giocatori italiani.
Quoto, sicuramente è una frase da mettere in calce al mio lungo messaggio... :)
Originariamente inviato da bluelake
Ma... stasera al tiggiccinque hanno detto che juve e roma fanno il tifo per l'inter... non c'è un modo per vincere senza far contenta la juve? :(
il modo per non farci contenti lo sapete bene e lo avete messo in pratica!!!!
SEMPRE E COMUNQUE PERDENTI! :D
Mi spiace deluderti carissimo Ser ma ormai non si legge altro che dell'arrivo ormai sicuro al 100% del Mancio... Che poi non ti piaccia è un altro paio di maniche, ma inizia pure a lamentartene perchè è così, il progetto Zac termina ufficialmente con la fine del campionato, UEFA o non UEFA in bacheca...
Per il difensore l'unico che sembra essere di un certo spessore (Jaap Stam) ce lo siamo nuovamente accaparrato noi, e dire che rosicavo come una bestia alla notizia di Cannavaro nerazzurro (che neturalmente ha fatto la fine del brocco pure lui, speriamo si riabbia un pò per la nazionale, ma non è che stia facendo la figura del secondo difensore italiano come dovrebbe essere), ma poi gli eventi ci hanno portato lui, il migliore, l'unico in grado di poter prendere la "numero 6"... :D :D :D
Il portiere non cambia nulla alla fine, Toldo vi ha salvato faccia e sederino in più di un'occasione, anche Dida alla sua prima in CL prese un gol idiota da Smith del Leeds... :(
stam è rossonero esattamente come era neroazzurro qlc settimana fa......nn farti illusioni...è ancora tutto aperto.
Mancini spero che nn arrivi.Cmq nn sarei così sicuro che l'esperienza di zac sia gia finita...è tutto da vedere...personalmente spero di no.
bombardax
23-02-2004, 16:20
stam è rossonero esattamente come era neroazzurro qlc settimana fa......nn farti illusioni...è ancora tutto aperto.
Mancini spero che nn arrivi.Cmq nn sarei così sicuro che l'esperienza di zac sia gia finita...è tutto da vedere...personalmente spero di no.
Stam E' del Milan e su questo mi gioco la faccia...
andreamarra
23-02-2004, 16:21
Quoto, sicuramente è una frase da mettere in calce al mio lungo messaggio... :)
Gli infortuni sono troppi... altre squadre non hanno tutti questi infortunati. C'è da riflettere... :Perfido:
Discorso italiani: durante il derby, tra undici iniziale e cambi, hanno giocato 3 italiani per l'inter. Tra l'altro mi è venuto da sorridere vedere karagounis mettersi sulla trequarti mentre il mister cercava di fargli capire che doveva andare al centro-destra.
E se proprio devi prendere stranieri, prendili del nostro campionato. Sono già rodati.
In ogni caso, prendersi un Perrotta non sarebbe male. Italiano, forte, affiatato con Zanetti, costo basso.
io spero che l'inter continui con un progetto insieme a zac.Spero vivamente che nn arrivi mancini che considero un idiota e un incapace.
toh siamo d'accordo su qualcosa :O :muro:
Originariamente inviato da Blindman
Vero....forse anche meglio come gioco...ha sfiorato 2 scudetti con squadre nettamente inferiori alle rivali...Io infatti sono uno di quelli che è rimasto molto deluso dalla sua rimozione
ma secondo me ce li ha fatti perdere quei due... ostinarsi a far giocare inzaghi invece che trezeguet che in quel periodo di fine stagione era molto più in forma!!!
Originariamente inviato da Dona*
toh siamo d'accordo su qualcosa :O :muro:
nooooooooooooooooooo io e te d'accordo su qualcosa??!??!!?
NOooooooooooo nn è possibile,allora rettifico: Via zac e viva mancini! Scherzo ovviamente....
sn due giorni che ci sfottete a più non posso e gia la cosa mi fa incazzare....visto che ci sono 100 pagine nel nostro thread con vostri sfottò.Adesso però che veniate pure qui ad INSULTARCI...la cosa nn mi sta bene per niente.
Guarda, a me puoi dire tutto quello che vuoi che io non me la prendo neanche un po'
Ma ci tengo a fare una precisazione: dare del "topo" o dare del "pagliaccio" non credo che sia molto differente, eh?
Stam E' del Milan e su questo mi gioco la faccia...
Caro Ser, ormai anche il siparietto che ha fatto quel deficiente del Berlusca assieme a Galliani non lascia spazio proprio a nessun dubbio, da giugno Stam indosserà una maglia rosonera... :)
Ed anche nei confronti di Zac si legge malcontento più o meno diffuso dappertutto, è destinato a lasciare l'Inter a giugno almeno nell'85% dei casi ed anche con la UEFA in carniere, ma ormai non dovrebbe essere un problema l'allenatore in più o in meno. Semmai (IMHO) l'errore è stato quello di cacciar via Cooper per prendere un allenatore con idee tattiche e strategice totalmente differenti...
Ciao. ;)
Originariamente inviato da badedas
Guarda, a me puoi dire tutto quello che vuoi che io non me la prendo neanche un po'
Ma ci tengo a fare una precisazione: dare del "topo" o dare del "pagliaccio" non credo che sia molto differente, eh?
ma cosa c'entri tu in tutto questo?qui si parla di calcio se hai voglia di rompere vai da un'altra parte.:mad: :rolleyes:
ma cosa c'entri tu in tutto questo?qui si parla di calcio se hai voglia di rompere vai da un'altra parte.:mad: :rolleyes:
In ogni caso, prendersi un Perrotta non sarebbe male. Italiano, forte, affiatato con Zanetti, costo basso.
Dimenichi che si tratterebbe di un affare buono quanto oculato, con uno sguardo al futuro...
Naaa, non è roba da Inter... :D :D :D
bombardax
23-02-2004, 16:42
in effetti il concetto andava ribadito con 3 post uguali...
Quoto, ma si tratta certamente di un errore del forum... :)
Caro Ser, ormai anche il siparietto che ha fatto quel deficiente del Berlusca assieme a Galliani non lascia spazio proprio a nessun dubbio, da giugno Stam indosserà una maglia rosonera... :)
Ed anche nei confronti di Zac si legge malcontento più o meno diffuso dappertutto, è destinato a lasciare l'Inter a giugno almeno nell'85% dei casi ed anche con la UEFA in carniere, ma ormai non dovrebbe essere un problema l'allenatore in più o in meno. Semmai (IMHO) l'errore è stato quello di cacciar via Cooper per prendere un allenatore con idee tattiche e strategice totalmente differenti...
Ciao. ;)
cuper era un idiota e rimane un idiota.Ha fatto bene il primo anno (5 maggio escluso),ci ha portati da una squadra allo sbando ad una ottima squadra ma bisognava cacciarlo a fine 2002.Prendendo zac a metà anno gli hanno dato una squadra in mano che nn è adatta per un 3-4-3.Secondo me dovremmo tenere zac e fare un mercato mirato al suo modulo tattico.
PS: Su stam io nn canterei vittoria....anzi starei molto attento....
Uno per ogni gol subìto.
è un errore del forum....:rolleyes:
bombardax
23-02-2004, 16:48
PS: Su stam io nn canterei vittoria....anzi starei molto attento....
senti Ser siamo tutti e due milanesi...
facciamo così...
segnati sto post e ci giochiamo una pizza...
se va all'Inter te la pago volentieri, ma se viene al Milan....;)
ci stai???
Quoto, ma si tratta certamente di un errore del forum... :)
No, è stato l'arbitro!
facciamo così...
ci stai???
ok ma nn fare il ladro juventino che se poi viene all'inter nn mi paghi la pizza,mi raccomando!
No, è stato l'arbitro!
tu nn ce la fai più!Nonno,perchè nn porti il nipotino da qualche parte così ci dai un po' di respiro al nostro 3d?Grazie ;)
facciamo così...
ci stai???
Doppio... Mi ci aggiungo anche io, io pago il dolce e l'ammazzacaffè, ma se viene da noi pizza e birra caro Ser... :D :D :D :ubriachi:
No, è stato l'arbitro!
L:DL
bombardax
23-02-2004, 16:55
ok ma nn fare il ladro juventino che se poi viene all'inter nn mi paghi la pizza,mi raccomando!
tranquillo...
io passo volentieri una serata con un cugino...
anzi dovremmo fare una pizzata Milanisti-Interisti per dimostrare che, al di la dello sfottò, la faccenda finisce qui.
Promesso, appena si sa la destinazione di Stam una pizzata ci sta dentro;)
tranquillo...
io passo volentieri una serata con un cugino...
anzi dovremmo fare una pizzata Milanisti-Interisti per dimostrare che, al di la dello sfottò, la faccenda finisce qui.
Promesso, appena si sa la destinazione di Stam una pizzata ci sta dentro;)
E io?
bombardax
23-02-2004, 16:59
E io?
per me sarebbe una bella idea quella di vederci, senza partite in TV, tra interisti e milanisti così tanto per stare insieme e vedere le vostre sporche faccie (così poi ci si insulta meglio);)
Badedas e Ser21 ai due opposti!;)
E io?
tu zitto :p paghi da mangiare a tutti e tre se stam nn va ne al milan ne all'inter!:D:D:D
Badedas e Ser21 ai due opposti!;)
Io vengo armato!
devo dire in tutta onestà che sarei a disagio a discutere con badedas come facciamo qui sul forum!Lui ha 50 e passa anni (se sono di meno scusami e se sono di più allora prego :D ) e io ne ho "solo" 18. Comunque sn disposto senza problemi ad incontrarci,anzi la troverei una cosa simpatica! :)
quando volete io per la pizza ci sono!
Penso che conoscersi sia una cosa più che positiva.
E' da un po' che invito anche Ser alle partite di calcetto...
a proposito domani giochiamo in Barona dalle 22 alle 23 e ci servono sia un milanista che uno o due interisti...venite voi, dai!
devo dire in tutta onestà che sarei a disagio a discutere con badedas come facciamo qui sul forum!Lui ha 50 e passa anni (se sono di meno scusami e se sono di più allora prego :D ) e io ne ho "solo" 18. Comunque sn disposto senza problemi ad incontrarci,anzi la troverei una cosa simpatica! :)
Il che vuol dire che, seguendo il tuo ragionamento, i miei figli non dovrebbero rivolgermi la parola?
Originariamente inviato da Cibulo
quando volete io per la pizza ci sono!
Penso che conoscersi sia una cosa più che positiva.
E' da un po' che invito anche Ser alle partite di calcetto...
a proposito domani giochiamo in Barona dalle 22 alle 23 e ci servono sia un milanista che uno o due interisti...venite voi, dai!
domani nn posso....magari quando viene la primavera :D
Il che vuol dire che, seguendo il tuo ragionamento, i miei figli non dovrebbero rivolgermi la parola?
ma noooo....ma cosa fai mi metti alla pari dei tuoi figli?!?!?penso che il solo pensiero faccia rabbrividire tutti e due :D !
Io dico solo che essendo una persona che ha su per giu l'età di mio padre la dialettica tra di noi si limiterebbe di molto!
vincenzonapoli
23-02-2004, 17:19
Spero vivamente che nn arrivi mancini che considero un idiota e un incapace.
Purtroppo se piace al vostro padrone, c'è poco da fare
:muro:
Va avanti per la sua strada come un mulo:eheh:
ma noooo....ma cosa fai mi metti alla pari dei tuoi figli?!?!?penso che il solo pensiero faccia rabbrividire tutti e due :D !
Beh, questo to l'ho già detto più volte.
Io dico solo che essendo una persona che ha su per giu l'età di mio padre la dialettica tra di noi si limiterebbe di molto!
Quindi mi dai ragione: tu con tuo padre non hai dialogo a causa della differrenza di età?
Io ti assicuro che con i miei figli ce l'ho eccome.
A parte il fatto che sono tutti, ovviamente, milanisti sfegatati (quasi) come me.
Aggiungo: qui sul forum ci sono tantissimi tuoi coetanei con cui discuto amorevolmente.
ALBIZZIE
23-02-2004, 17:24
senza rancore però...
vedi, ci sono utenti che qui dentro li leggi solo in caso di perdita dell'inter (infatti si leggono spesso) , entrano postano una cazzata delle tante magari condite di qualche insulto e poi non si vedono più fino alla domenica prossima, o sconfitta seguente se vuoi. neanche ti conoscono, neanche sanno che tipo di utente sei. però leggono INTER e giù sputi.
mi dici che gusto c'è? è solo paranoia da repressi.
ci sono altri, te e altri, che frequentate + spesso il topic, comunque vada. alternate lo sfottò al giudizio tecnico (sbagliato o giusto non importa).
ecco. permettimi di dire che una presa in giro fatta da un utente che bene o male frequenta il topic la puoi accettare con tranquillità, se gli rispondi per le rime lo sai che prima o poi ti leggerà perchè è un'abituè, quindi il gioco continua senza problemi. allora in questo caso sono il primo io a stare al gioco e prendermi in giro dopo una giornata come sabato. è inevitabile!
ALBIZZIE
23-02-2004, 17:24
cavolo ci voleva l'ennesima sconfitta per leggere smeg47 anche quà dentro!!! :eek: :eek: :eek:
Logico, se si sfotte bisogna essere consapevole che un giorno si verrà sfottuti. Personalmente se non si scade nell'offesa accetto lo sfottò...per dirla tutta lo striscione più divertente (nel suo genere) era uno esposto dagli interisti:
A Manchester di CULO
A Yokohama de BOCA
'stardi :D
per dirla tutta lo striscione più divertente (nel suo genere) era uno esposto dagli interisti
E va beh, faccio anch'io atto di umiltà: tu evidentemente non l'hai visto perchè era sopra il tuo settore, ma sabato hanno scritto:
GATTUSO E' LA PROVA CHE DARWIN AVEVA RAGIONE
Anche se però si erano ispirati a quello esposto dai laziali:
L'UOMO DISCENDE DA GATTUSO
Quindi mi dai ragione: tu con tuo padre non hai dialogo a causa della differrenza di età?
Io ti assicuro che con i miei figli ce l'ho eccome.
A parte il fatto che sono tutti, ovviamente, milanisti sfegatati (quasi) come me.
Aggiungo: qui sul forum ci sono tantissimi tuoi coetanei con cui discuto amorevolmente.
non ci siamo capiti,provo per l'ultima volta a farti capire quello che intendo dire.Io con mio padre ho un ottimo dialogo.Se io e te ci incontrassimo di persona di certo i discorsi che faremmo,almeno da parte mia,sarebbero diversi da quelli del forum, e questo dettato dal fatto che tra di noi c'è una differenza di età non indifferente!Con questo non voglio dire che non ci potremmo confrontare in materia calcistica ma semplicemente che,almeno da parte mia ci sarebbe un imbarazzo dettato dall'alto dei tuoi 50 + 0 - anni!Capito? ;)
Ciao!
E va beh, faccio anch'io atto di umiltà: tu evidentemente non l'hai visto perchè era sopra il tuo settore, ma sabato hanno scritto:
GATTUSO E' LA PROVA CHE DARWIN AVEVA RAGIONE
Anche se però si erano ispirati a quello esposto dai laziali:
L'UOMO DISCENDE DA GATTUSO
nella vostra curva ho trovato uno striscione devo ammettere molto divertente:
Siete più brutti di Bedy Moratti
:rotfl:
nicovent
23-02-2004, 18:59
non ci siamo capiti,provo per l'ultima volta a farti capire quello che intendo dire.Io con mio padre ho un ottimo dialogo.Se io e te ci incontrassimo di persona di certo i discorsi che faremmo,almeno da parte mia,sarebbero diversi da quelli del forum, e questo dettato dal fatto che tra di noi c'è una differenza di età non indifferente!Con questo non voglio dire che non ci potremmo confrontare in materia calcistica ma semplicemente che,almeno da parte mia ci sarebbe un imbarazzo dettato dall'alto dei tuoi 50 + 0 - anni!Capito? ;)
Ciao!
Badedas sintetizzo io:
In sostanza er pischello :D te sta a di che risentirebbe di una specie di acuto timore reverenziale!
La cosa però è normale (a prescindere dall'età) quando un Interista si rivolge ad un Milanista... :eek: :D :eek: :D
Ciao a tutti
andreamarra
23-02-2004, 19:00
Logico, se si sfotte bisogna essere consapevole che un giorno si verrà sfottuti. Personalmente se non si scade nell'offesa accetto lo sfottò...per dirla tutta lo striscione più divertente (nel suo genere) era uno esposto dagli interisti:
A Manchester di CULO
A Yokohama de BOCA
'stardi :D
Lollone :asd: :asd:
Originariamente inviato da nicovent
Badedas sintetizzo io:
In sostanza er pischello :D te sta a di che risentirebbe di una specie di acuto timore reverenziale!
La cosa però è normale (a prescindere dall'età) quando un Interista si rivolge ad un Milanista... :eek: :D :eek: :D
Ciao a tutti
Mi sa che ci hai proprio preso!
Originariamente inviato da nicovent
Badedas sintetizzo io:
Ciao a tutti
ma baffanculo :D
Non è quello che dici tu però mi sentirei a disagio a discutere di calcio un tizio che nn "conosco" di 50 anni nello stesso modo in cui discutiamo sul forum...tutto qui...
andreamarra
23-02-2004, 19:32
ma baffanculo :D
Non è quello che dici tu però mi sentirei a disagio a discutere di calcio un tizio che nn "conosco" di 50 anni nello stesso modo in cui discutiamo sul forum...tutto qui...
Soprattutto considerando che qualunque cosa tu dica verrà usata contro di te!!! :eek:
;)
Ser21, penso che uno strizzacervelli si fregherebbe le mani conoscendoti!
Absit injuria verbis.
Non so se vi interessi i o meno...probabilemente non ve ne fotte niente....cmq vi metto qualche foto fatta allo stadio col cell:
http://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/San Siro/Coreografia 1.jpg http://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/San Siro/Coreografia 2.jpg http://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/San Siro/empoli.jpg http://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/San Siro/Ingresso in campo col siena.jpg http://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/San Siro/Inter.jpg http://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/San Siro/Inter2.jpg http://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/San Siro/Inter3.jpg http://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/San Siro/la curva.jpg http://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/San Siro/La nord 2 sieno.jpg
http://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/San Siro/La nord siena.jpg
http://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/San Siro/lngresso siena 2.jpg http://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/San Siro/lnizio inter empoli.jpg
http://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/San Siro/lnter juve 6 7.jpg
http://utenti.lycos.it/YahooBC/ser21/San Siro/sciarpata contro il siena.jpg
Ciao! :)
Ser21, penso che uno strizzacervelli si fregherebbe le mani conoscendoti!
Absit injuria verbis.
con te nn si può proprio scherzare,uno cerca di fare il simaptico e tu subito passa alle offese pesanti...sei veramente odioso e poco rispettoso.Dovresti vergognarti.Mi sa che i tuoi 50 anni li dimostri solo sulla carta d'identità perchè per il resto mi sa che hai la testa di 1 bambino di 5 anni...
Per voi due ordiniamo anticipatamente una pizza alla camomilla! :mad:
Ecchechezzo per una volta che si cerca di fare outing ed andare d'accordo! :D
Per voi due ordiniamo anticipatamente una pizza alla camomilla! :mad:
Ecchechezzo per una volta che si cerca di fare outing ed andare d'accordo! :D
IO STAVO FACENDO IL SIMPATICO E STAVO BUTTANDO IL TUTTO SUL RIDERE!
leggi i miei post precidenti.Poi BBadedas deve sempre fare l'arrognate e mettere le persone
di cattivo umore con battute inopportune e offensive....:mad:
IO STAVO FACENDO IL SIMPATICO E STAVO BUTTANDO IL TUTTO SUL RIDERE!
leggi i miei post precidenti.Poi BBadedas deve sempre fare l'arrognate e mettere le persone
di cattivo umore con battute inopportune e offensive....:mad:
Ti spetta il diploma "ad honorem" di "Rigiratore di frittate"!
Lassamo stà che l'è mej :D
Siete come cane e gatto. :O
Se fate i bravi vi compro le crocchette! :O
Ti spetta il diploma "ad honorem" di "Rigiratore di frittate"!
In 50 anni avrai imparato a leggere,no?allora prendi tutti i miei post precedenti e dimmi se per caso ti stavo prendendo x il culo o se stavo solo cercando di essere simpatico.Sei infido e viscido come il tuo vice presidente...anzi come il tuo presidente...anzi come tutti e due messi insieme.
TI meriti la laurea "ad honorem" per "rompicazismo".
Dovete per forza arrivare alla sospensione? :O
Eddai! :mbe:
Dovete per forza arrivare alla sospensione? :O
Eddai! :mbe:
no io la finisco qui la cosa.
Il seguito alla prossima puntata.
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Meno%20diciannove.jpg
http://digilander.libero.it/tizianolamperti/Antigelo.jpg
bombardax
24-02-2004, 08:34
secondo me Bade è grato a Ser sennò sai quanto sfottò in meno...:D
e poi quando ci pizzeremo tutti, i due, per me, diverranno amiconi in 5 minuti...
è sempre così, non vedete che si "cercano" per dirsi di tutto ma, in fondo, si vogliono bene...:vicini:
ALBIZZIE
24-02-2004, 08:51
effettivamente trovare una spalla che si presta così facilemnte non è da tutti. :D
Originariamente inviato da ALBIZZIE
cavolo ci voleva l'ennesima sconfitta per leggere smeg47 anche quà dentro!!! :eek: :eek: :eek:
we....che succede???? :D
posto poco perchè mi pare si parli pochino di calcio....;)
ALBIZZIE
24-02-2004, 08:58
pochino? direi per niente. però quanto a cazzate.... :p
pochino? direi per niente. però quanto a cazzate.... :p
Sì in quelle sei il re indiscusso... :fuck:
ALBIZZIE
24-02-2004, 09:06
Re con R maiuscola, prego. :O
secondo me Bade è grato a Ser sennò sai quanto sfottò in meno...:D
e poi quando ci pizzeremo tutti, i due, per me, diverranno amiconi in 5 minuti...
è sempre così, non vedete che si "cercano" per dirsi di tutto ma, in fondo, si vogliono bene...:vicini:
Mi è toccato lasciarvi cercando di riappacificare e vi ritrovo più ingrugniti di ieri... ;) Ragazzi, siete fortissimi (Ser e bade) ed ho anch'io la stessa identica idea di bombardax quando scrive (ed il quoto è per questo) che saranno certamente i primi a cercarsi... O per diventare amici oppure per scassarsi definitivamente di mazzate... :p
Cmq è vero, la pizza alla camomilla potrebbe fare un gran bene in una serata HWMilanisti/HWInteristi (rigorosamente dopo...) :D :D :D
Ciao, Carlo.
bombardax
24-02-2004, 11:44
bene raga allora io direi che posso anche fare un semi-sondaggio per vedere chi è interessato alla pizzata...
occorre organizzarsi...
io sento i miei nel tread, fissiamo una data e vediamo in quanti siamo...mi serve qcn che abbia voglia di fare la stessa cosa per gli interisti...
dai che ci becchiamo...
SOCHAUX-INTER, TERNA ARBITRALE SPAGNOLA
Lunedi, 23 Febbraio 2004 17:47:46
MILANO - La gara di Coppa Uefa Sochaux-Inter (giovedi 26 febbraio, ore 21), valida per l'andata del terzo turno sarà diretta da una terna arbitrale tutta spagnola. Il direttore di gara sarà Luis Medina Cantalejo. Guardalinee saranno Pedro Medina Hernandez e Victoriano Giraldez Carrasco. Quarto uomo Alfonso Perez Burrull.
Non siete ancora fuori?
Non siete ancora fuori?
e voi,sperate ancora di avere tanto culo da vincere una cl con un gol al 94' e 3 pareggi di fila?!?Tutto ha un limita anche la provvidenza...
Non siete ancora fuori?
vabbe dai....adesso anche le eliminazioni a tavolino ci volete far imparare :D
Sì. eliminazione per manifesta indegnità!
mi stai dicendo che dovremmo imparare da voi l'indegnità????
:eek:
ronaldovieri
24-02-2004, 13:06
Ma che pallle questo qua
Ma i mod non ci sono?
eccheccazzo oramai ha rotto le p@lle
ALBIZZIE
24-02-2004, 13:06
loro pianificano le vittorie a tavolino, anzi sulla scrivania...della lega. :rolleyes:
Originariamente inviato da ronaldovieri
Ma che pallle questo qua
Ma i mod non ci sono?
eccheccazzo oramai ha rotto le p@lle
scusa.....ma invece di incazzarti non sai rispondere con una battuta???
Io non pretendo certo di essere all'altezza di Nonno Badedas, ma almeno provo a farmi quattro risate....
loro pianificano le vittorie a tavolino, anzi sulla scrivania...della lega. :rolleyes:
:eek: :eek: :eek:
'stardo :D
bombardax
24-02-2004, 13:18
Io non pretendo certo di essere all'altezza di Nonno Badedas, ma almeno provo a farmi quattro risate....
finalmente vedo che qualcuno ha capito la "linea editoriale" ( :D :D :D :D ) di Zio Badedas!;)
finalmente vedo che qualcuno ha capito la "linea editoriale" ( :D :D :D :D ) di Zio Badedas!;)
Zitto Bilanista!!!!!!! :D
(heheheh....questa è la prima cosa che ho imparato):D
bombardax
24-02-2004, 13:26
Zitto Bilanista!!!!!!! :D
(heheheh....questa è la prima cosa che ho imparato):D
bravo!
cacciami fuori se ci riesci...:ciapet: :ciapet: :sofico:
bravo!
cacciami fuori se ci riesci...:ciapet: :ciapet: :sofico:
Moderatoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......................... c'è un bilanista che mostra le chiappe!!!!!!!!
:D
ALBIZZIE
24-02-2004, 13:30
F U O R I !!! :mad:
puoi scrivere quello che vuoi in questa discussione, basta che abbia un senso.
Se devi scrivere tanto per farlo, fallo qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=629442&goto=lastpost), grazie :O
bene raga allora io direi che posso anche fare un semi-sondaggio per vedere chi è interessato alla pizzata...
occorre organizzarsi...
io sento i miei nel tread, fissiamo una data e vediamo in quanti siamo...mi serve qcn che abbia voglia di fare la stessa cosa per gli interisti...
dai che ci becchiamo...
Lasciando perdere Bilanisti e Perdazzurri vari, che ne dite se si prova davvero a tirare insieme un gruppetto di persone per una pizzana in zona Milanina?!? :D
Io ci sarò... ;)
superdavide
24-02-2004, 13:54
:D UN pò però è vero! Siamo indegniiiiiii!! :cry:
bombardax
24-02-2004, 13:59
Interisti....
organizzatevi e ditemi se e in quanti volete partecipare alla pizzate prossima con noi cugini milanisti...
ALBIZZIE
24-02-2004, 14:03
ma cos'è una sorta di gemellaggio???
ARGHHH!!!:Puke:
-Crissina-
24-02-2004, 14:04
Originariamente inviato da superdavide
:D UN pò però è vero! Siamo indegniiiiiii!! :cry:
scusate l' OT:
hai l'inbox piena;)
bombardax
24-02-2004, 14:04
sei triste perchè non puoi venire:oink:
No, solo una pizza... Ma sei impazzito?!? Un gemellaggio?!? :D :D :D E' solo una buona occasione per randellarci un pò, come si conviene a rispettabili cugini calcistici...
E poi mica farete gli offesi solo perchè ci siamo presi i 3 punti che ci spettavano senza regalarvene nemmeno un pò, vero?!? ;)
Dai, seriamente, trovate un punto di incontro ed un referente con cui chiarire, altrimenti non si farà mai... Se volete, nel nostro 3D c'è un esempio di come si fa... :D :D :D
Che ci vuoi fare, non tutti ci arrivano!
ALBIZZIE
24-02-2004, 14:29
Che ci vuoi fare, non tutti ci arrivano!
hai mai pensato di aggiungere qualche faccina, talvolta?
tiè te ne presto un po' :) :D :p :fuck: :asd: :Perfido: :Prrr:
bombardax
24-02-2004, 14:30
lui non le usa mai, l'ha già dichiarato...
NO!
Io le stupide faccine non le uso e chi mi conosce lo sa bene.
Anzi, quasi quasi fondo un clan: siamo già almeno in due, io e marcolan.
Del resto non è poi così difficile capire le vere intenzioni di chi posta.
Solo che c'è sempre qualcuno che o ci è o ci fa!
andreamarra
24-02-2004, 14:42
chi mi conosce lo sa !
http://www-utenti.dsc.unibo.it/~falavig2/ig/img/tomba.gif
http://www-utenti.dsc.unibo.it/~falavig2/ig/img/tomba.gif
E chi cacchio è?
Prezioso84
24-02-2004, 14:46
Per un attimo pensavo di essere finito in Milan Club!..
bombardax
24-02-2004, 14:48
E chi cacchio è?
m dai qui mi deludi...
è lui il grande...
Albertone!
Interisti....
organizzatevi e ditemi se e in quanti volete partecipare alla pizzate prossima con noi cugini milanisti...
vengo se nonno docciaschiuma paga la pizza a tutti :O
m dai qui mi deludi...
è lui il grande...
Albertone!
Ne so quanto prima!
vengo se nonno docciaschiuma paga la pizza a tutti :O
Tu sei malato dove ti pettini!
bombardax
24-02-2004, 14:53
Ne so quanto prima!
Tomba...
imitato dal mitico Gioele Dix a "mai dire domenica"
Tomba...
imitato dal mitico Gioele Dix a "mai dire domenica"
Bah, per me non assomiglia nè all'uno nè all'altro.
E in ogni caso non ho capito il nesso!
Bah, per me non assomiglia nè all'uno nè all'altro.
E in ogni caso non ho capito il nesso!
Quello in foto è l'attore Gioele Dix che imita il nostro italico Alberto Tomba (sci, sport inutile perchè senza... palle... :D :D :D ). Ti è stata messa lì la foto per la tua frase a proposito delle faccine che non usi "CHI MI CONOSCE LO SA", che guardacaso era uno dei suoi più noti tormentoni... Capito ora?!? :D :D :D
Cmq ti posso garantire all'olio d'oliva che a volte, senza le dovute faccine di contorno, è davvero complicato capire le accezioni che da alle parole chi scrive, in un senso e nell'altro... ;)
E te lo dico da grande cuore rossonero... :)
troppo gentile, come sempre
"CHI MI CONOSCE LO SA" era uno dei suoi più noti tormentoni
Grazie, ho imparato qualcosa di nuovo.
Il fatto è che di Tomba non me ne sono mai occupato più di tanto: sarà perchè era un carabiniere?
Cmq ti posso garantire all'olio d'oliva che a volte, senza le dovute faccine di contorno, è davvero complicato capire le accezioni che da alle parole chi scrive, in un senso e nell'altro... ;)
Sono qui da parecchio, mi conoscono in molti, e chi vuole capire capisce.
Guarda caso quelli che mi danno addosso sono solo due o tre perdazzurri.
Cosa ne deduci?
troppo gentile, come sempre
Grazie, molto obbligato!
Il fatto è che di Tomba non me ne sono mai occupato più di tanto: sarà perchè era un carabiniere?
E quindi ???
Cosa ne deduci?
Anch'io sono un perdazzurro, un bel po' più stagionato di quei due o tre con cui bisticci di solito, quindi credo di avere imparato ad accettare lo sfottò un po' di più degli altri (quando si perde per anni bisogna rispolverare l'ironia, è l'unica :D, Severgnini docet )
Però lascia che ti dica due cose:
1) anche a me non piacciono un granchè le faccine, però servono, specie ai più giovani per esprimersi meglio in maniera scritta, su di un forum. Se vuoi che persone con 25-30 anni meno di te capiscano le tue intenzioni per bene, devi cercare di parlare la stessa lingua. Non puoi pretendere la stessa maturità lessicale e lo stesso giudizio critico, non è possibile.
2) Francamente, anche se capisco le tue intenzioni, a volte ho l'impressione che tu tenda stuzzicare un po' troppo. Se fossi io me ne fregherei e ti risponderei per le rime, senza dimenticare educazione ed ironia, quindi pari e patta, ma se insisti a battere il chiodo con chi non ti capisce (vedi anche punto 1) allora la cosa diventa fastidiosa e inutile.
Ciao. :)
Originariamente inviato da dataman
E quindi ???
Anch'io sono un perdazzurro, un bel po' più stagionato di quei due o tre con cui bisticci di solito, quindi credo di avere imparato ad accettare lo sfottò un po' di più degli altri (quando si perde per anni bisogna rispolverare l'ironia, è l'unica :D, Severgnini docet )
1) anche a me non piacciono un granchè le faccine, però servono, specie ai più giovani per esprimersi meglio in maniera scritta, su di un forum. Se vuoi che persone con 25-30 anni meno di te capiscano le tue intenzioni per bene, devi cercare di parlare la stessa lingua. Non puoi pretendere la stessa maturità lessicale e lo stesso giudizio critico, non è possibile.
2) Francamente, anche se capisco le tue intenzioni, a volte ho l'impressione che tu tenda stuzzicare un po' troppo. Se fossi io me ne fregherei e ti risponderei per le rime, senza dimenticare educazione ed ironia, quindi pari e patta, ma se insisti a battere il chiodo con chi non ti capisce (vedi anche punto 1) allora la cosa diventa fastidiosa e inutile.
Mannagg'... Mi trovo ad avere lo stesso pensiero di un perdazzurro, per di più stagionato... Aiuto, che il cielo mi aiuti... :)
Ed in ogni caso Severgnini rappresenta quel barlume di intelligenza ed onestà intellettuale che difficilmente un interista mostra (attenzione, non ho detto che non ce l'ha, solo che è riluttante l'idea di farlo vedere agli altri...) ed è anche per quello che mi piace leggerlo, sia sui libri che sui quotidiani. Quasi mai banale e molto molto ironico, esattamente come piace a me... E poi l'appellativo "CONIGLIO MANNARO" riferito a Ronaldo (non so se l'abbia effettivamente coniato lui, ma gliel'ho sentito dire più di una volta...) è veramente da Nobel per la letteratura... :D :D :D
Ciao, Carlo.
P.S. Sembra davvero di stare nel Milan Club tra me, bombardax, badedas Co.
2-3? :eek:
c'è qualcun altro oltre a perd21? :confused: :sofico:
Non vi si può lasciare soli mezza giornata! :nonsifa:
Io direi che noi rossoneri potremmo anche capire che abbiamo sfottuto abbastanza (almeno in questo 3d). C'è un momento per sfottere, uno per scherzare ed uno per parlare..
Poi ognuno...:O
E poi ci vuole sempre un po' di diplomazia, echchechezzo! :D
2-3? :eek:
c'è qualcun altro oltre a perd21? :confused: :sofico:
Tu no?
Dalla tua precedente reazione non si direbbe!
Comunque di sicuro oltre a Perd Irek e RonaldoVieri!
ALBIZZIE
24-02-2004, 15:39
Grazie, ho imparato qualcosa di nuovo.
Cosa ne deduci?
deduco che rompi le scatole solo qui dentro!
tiè io la faccina stupida la metto subito, almeno le intenzioni si capiscono al volo :D
Tu no?
Dalla tua precedente reazione non si direbbe!
Comunque di sicuro oltre a Perd Irek e RonaldoVieri!
Attendo tue considerazioni; sono bramoso di confronti construttivi con un bbilanista DOC :D :D
E quindi ???
Ma porca meretrice, sui CC si fanno una marea di battute, ne concedi una anche a me?
Insisto: chi vuol capire capisce.
Con i gobbi non ci sono problemi, come mai?
Tu no?
:rotfl:
ALBIZZIE
24-02-2004, 15:46
mi dispiace, non frequento :O
deduco che rompi le scatole solo qui dentro!
No, anche nel clan dei gobbi.
Solo che loro capiscono.
E, soprattutto, vincono! (qualche volta)
Ma porca meretrice, sui CC si fanno una marea di battute, ne concedi una anche a me?
:eek: ma da quando sanno leggere???...di solito rubano solo
:D
ALBIZZIE
24-02-2004, 15:49
Solo che loro capiscono.
no. diciamo che siete fatti l'un per l'altro.
Solo che loro capiscono.
tu hai qualche problema....
ALBIZZIE
24-02-2004, 16:00
visto cosa?
spiegami la differenza tra queste due frasi:
tu hai qualche problema....
visto cosa?
spiegami la differenza tra queste due frasi:
Dovrebbe essere abbastanza evidente: la mia era una risposta chiaramente ironica ad una altrettanto ironica "provocazione" (vengo se nonno docciaschiuma paga la pizza a tutti) e l'evidenza dell'ironia sta nella perifrasi da me utilizzata ("dove ti pettini" invece di "testa")
Fatti spiegare da Perd21 l'eventuale ironia celata nella sua di risposta!
Attendo tue considerazioni; sono bramoso di confronti construttivi con un bbilanista DOC :D :D
Vorrei anche farti notare che se clicchi sul mio link in sign ti puoi accorgere che in questo forum non ci sono solo ragazzini!
ALBIZZIE
24-02-2004, 16:50
Dovrebbe essere abbastanza evidente: la mia era una risposta chiaramente ironica ad una altrettanto ironica "provocazione" (vengo se nonno docciaschiuma paga la pizza a tutti) e l'evidenza dell'ironia sta nella perifrasi da me utilizzata ("dove ti pettini" invece di "testa")
Fatti spiegare da Perd21 l'eventuale ironia celata nella sua di risposta!
provo ad indovinare:
Dovrebbe essere abbastanza evidente: la SUA era una risposta chiaramente ironica ad una altrettanto ironica "provocazione" e l'evidenza dell'ironia sta nell'aver sorvolato la natura del tuo (eventuale) problema.
oddio, detta da ser21 la vedo ardua. :what:
provo ad indovinare:
Dovrebbe essere abbastanza evidente: la SUA era una risposta chiaramente ironica ad una altrettanto ironica "provocazione" e l'evidenza dell'ironia sta nell'aver sorvolato la natura del tuo (eventuale) problema.
chiamo la neuro albi, tranquillo non ti agitare :sofico:
ALBIZZIE
24-02-2004, 16:59
anche tu non credi che ser21 possa aver architettato tale pensiero?
anche tu non credi che ser21 possa aver architettato tale pensiero?
ancora lì? non sono arrivati dei tizi con un camice bianco? :stordita:
Non l'avevo capita, tutto qui (e sfiderei chiunque a capirla ;) )
Ah, visto che insisti sulla tua linea "ermetica", quel "porca meretrice" è da considerarsi seguito da faccina sorridente oppure faccina incazzata, oppure ancora faccina "ma che pirla questo qui" ? :D
Sai sono un po' "gnucco". Oppure intendi applicare anche a me il "metodo Badedas" che applichi con Ser, Irek e RonaldoVieri ? :rolleyes:
Ed io insisto nel dire che sbagli, secondo me, pretendi troppo, e forse ci aggiungi un pizzico di superbia bbilanista... :D
Sai, a volte ho l'impressione (sicuramente sbagliata, per carità :D) che questo atteggiamento sia, "mutatis mutandis" lo stesso di quei bulletti che si avvicinano di soppiatto ai bambini più piccoli e... BUM !, gli scoppiano il palloncino con un ago, così, per vedere l'effetto che fa !
Ma sono sicuro di sbagliarmi. :D
Ok. Però ti chiedo un favore: mi alleghi in un messaggio i link a delle discussioni in cui si possa verificare questa affermazione. Mi faresti un favore.
Ciao :)
Vorrei anche farti notare che se clicchi sul mio link in sign ti puoi accorgere che in questo forum non ci sono solo ragazzini!
Già fatto, ma la maggioranza dei frequentatori del Forum lo è.
In particolare i due o tre con cui bisticci SONO giovani, è evidente.
Ri-ciao. :)
andreamarra
24-02-2004, 17:49
Ok. Però ti chiedo un favore: mi alleghi in un messaggio i link a delle discussioni in cui si possa verificare questa affermazione. Mi faresti un favore.
Basta che vai in un qualunque 3d dello Juventus F.C. Clan.
Ah, visto che insisti sulla tua linea "ermetica", quel "porca meretrice" è da considerarsi seguito da faccina sorridente oppure faccina incazzata, oppure ancora faccina "ma che pirla questo qui" ? :D
Semplicemente una questione di "bon ton".
Ma visto che tu travisi, la prossima volta dirò "porca puttana"!
Ed io insisto nel dire che sbagli, secondo me, pretendi troppo, e forse ci aggiungi un pizzico di superbia bbilanista... :D
Pardon, devo dedurre che a tuo parere questo forum è frequentato da handicappati mentali?
Sai, a volte ho l'impressione (sicuramente sbagliata, per carità :D) che questo atteggiamento sia, "mutatis mutandis" lo stesso di quei bulletti che si avvicinano di soppiatto ai bambini più piccoli e... BUM !, gli scoppiano il palloncino con un ago, così, per vedere l'effetto che fa !
Questo ci può anche stare!
Non ci pensare proprio, vai tu a leggere, e divertiti!
Semplicemente una questione di "bon ton".
Ma visto che tu travisi, la prossima volta dirò "porca puttana"!
Non ho travisato: ho solo chiesto delucidazioni. in ogni caso non hai risposto alla mia domanda. :D
Pardon, devo dedurre che a tuo parere questo forum è frequentato da handicappati mentali?
Salti troppo presto alle conclusioni.
Questo ci può anche stare!
Ah ecco.... :mano: Quindi accetta il mio consiglio: scoppia un po' meno palloncini, dai... :)
Non ci pensare proprio, vai tu a leggere, e divertiti!
Eddai, un aiutino. Sei proprio un vecchio lombrico bbilanista !!! :D :D
andreamarra
24-02-2004, 18:21
Basta che vai in un qualunque 3d dello Juventus F.C. Clan.
Onestamente mi sono stra rotto i coglioni. Questo è un thread dell'Inter e nn mi pare si chiami:
BBadedas Club - Parte 18
Vorrei che i mod chiudessero questa discussione. Io aprirò la parte 19 ma prego cortesemente BBadedas di smetterla di portare il thread CONTINUAMENTE OFF TOPIC con le sue battute,offese,provocazioni che obbligano i frequentatori di questo thread (me compreso) a rispondergli,soprassedendo sui dibattiti calcistici che potrebbero occupare questo thread.
Ho riguardato la parte 18 e ho constatato che da BBadedas è partito da pagina 7 e ha continuato con il suo provocare,offendere e fare battute FINO A PAGINA 20.Sapete cosa vuol dire?che ha riempito praticamente da solo 13 pagine di ARGOMENTI NON CALCISTICI PORTANDO IL THREAD OFF TOPIC (il che è pure contro il regolamento).
Prego che qualcuno ricordi al signor BBadedas che gli sfottò sono ben accetti per 2-3 pagine ma certamente dopo 13 pagine di affermazioni IDENTICHE le persone si scocciano.
Tra l'altro ci abbiamo provato tutti,milanisiti e non,di farti capire che fosse l'ora di smettere ma tu continui senza tregua......
Non credi sia l'ora di SMETTERLA?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.