View Full Version : [Film] Fast and Furious
Fradetti
16-02-2004, 20:17
Sto film sarà una tamarrata ma mi intrippa da matti...... carisma da vendere :)
marKolino
16-02-2004, 20:32
ma dai... all'inizio c'era un tipo con una VW Jetta intamarrata...:rotfl:
INCOLLATEVI AL TELEVISOREEEEEEEEEEEEE
LA ECLIPSE VERDE !
http://users.pandora.be/knoep/Mitsubishi%20-%20Eclipse%20NOS.jpg
Jaguar64bit
16-02-2004, 20:35
Che tamarrata di film , mio voto personale = 0
NOOOOOOOOOO E'BRUCIATA LA ECLIPSE... IL MOMENTO + TRISTE DELLA MIA VITA :D :sofico:
http://www.neo.wz.cz/Cars%20&%20Tuning/eclpise%20fast%20and%20the%20furious.jpg
:O
Un consiglio:questo film vedetevelo in DVD!Su Italia 1 non rende nemmeno un pò rispetto al DVD!
Originariamente inviato da Irek
Un consiglio:questo film vedetevelo in DVD!Su Italia 1 non rende nemmeno un pò rispetto al DVD!
You are bastard!! Mi hai fregato il commento che avevo pensato leggendo il topic... Questo è uno di quei film che visti in 5.1 è da 6.5, visti alla tv in mono perde almeno 1.5 punti..anche le orecchie vogliono la loro parte (per non parlare della definizione delle immagini che alla tele è vergognosa...:rolleyes: )
Originariamente inviato da Irek
concordo! una figata con il 5.1!:oink: :oink: :cool:
ShadowThrone
16-02-2004, 21:30
m'è piaciuto di più il 2° episodio
cmq a breve uscirà un capitolo sulle moto... già me lo immagino... chopperino harley da 130 cavalli contro kamikaze jappo!
Fradetti
16-02-2004, 21:49
Originariamente inviato da ShadowThrone
m'è piaciuto di più il 2° episodio
cmq a breve uscirà un capitolo sulle moto... già me lo immagino... chopperino harley da 130 cavalli contro kamikaze jappo!
il 2° è orrendo... questo era uno di quei gioiellini che andavano lasciati soli senza sequel (come MATRIX ) :)
lnessuno
16-02-2004, 21:53
gran film, sia il primo che il secondo... ovvio, devono piacere le macchine e... anche i tuning :cool:
Gig4hertz
16-02-2004, 21:59
Il secondo ha + effetti speciali ed è + tamarro ma la trama imho è + bella quella del primo
TurboCresta
16-02-2004, 22:03
è finito ora... clap clap clap :D
bha.. le macchine son belle..ma e' un film per americani...
le inquadrature che spingevano sull'inquadrare cambio manuale e frizione... cose normali da noi..li invece...
Poi caçate del tipo <<mi hai bruciato le bronzine>> e poi la macchina ancora va' na meraviglia...
varie ed eventuali... AH..tipo alla fine quella che si impenna... ma andiamo!! ammesso che si impenni...ammesso.. non e' certo un bel vedere...vuol dire che ha un telaio da schifo;)
insomma un film da vedere col dito gia' pronto su altri canali nei momenti di massimo sboronismo:)
stesio54
16-02-2004, 22:22
si è vero...ma visto con lo spirito di un film sul mondo delle corse clandestine...che non riproduce la vita reale ma la esalta per il grande schermo è una figata!
Originariamente inviato da gamon02
le inquadrature che spingevano sull'inquadrare cambio manuale e frizione... cose normali da noi..li invece...
1) Poi caçate del tipo <<mi hai bruciato le bronzine>> e poi la macchina ancora va' na meraviglia...
2) varie ed eventuali... AH..tipo alla fine quella che si impenna... ma andiamo!! ammesso che si impenni...ammesso.. non e' certo un bel vedere...vuol dire che ha un telaio da schifo;)
insomma un film da vedere col dito gia' pronto su altri canali nei momenti di massimo sboronismo:)
1) a casa mia anche se una bronzina è andata la macchina cammina..
infatti non l'ha mica scannata.......
2) no, vuol dire che ha un telaio del 1960 con un motore da 800 e passa cavalli con la trazione posteriori.
anche i dragster si ribaltano in partenza senza il castello, mica significa che hanno un telaio che fa schifo.
A me piace molto, sono un po tamarro dentro lo ammetto :D :D
stesio54
16-02-2004, 22:28
....ribadisco...bisogna guardare i film con spirito adeguato!
è come pretendere di guardare barzellette e disgustarsi per mancanza di trama e contenuti brillanti...take it easy!
a me è piaciuto e pensio che me li prenderò in dvd....si si si si!
le casse 7.1 meritano un film così!
bellissimo sto film!!:cool:
certo è una tavanata galattica:eek: :sofico: ma è bello...il 2ndo un pò meno...i mezzi xò sono da paura in entrambi..vedetevi biker boyz se vi piaciono le moto elabborate e tra un pò esce TORQUE!:eek: :cool:
Poi caçate del tipo <<mi hai bruciato le bronzine>> e poi la macchina ancora va' na meraviglia...
varie ed eventuali... AH..tipo alla fine quella che si impenna... ma andiamo!! ammesso che si impenni...ammesso.. non e' certo un bel vedere...vuol dire che ha un telaio da schifo;)
tra cavalli sviluppati meccanicamente e quelli sviluppati con intrecci di elettronica c'è una bella differenza :)
appena metto la testa a posto mi spiego un pò meglio :D
Originariamente inviato da stesio54
....ribadisco...bisogna guardare i film con spirito adeguato!
è come pretendere di guardare barzellette e disgustarsi per mancanza di trama e contenuti brillanti...take it easy!
sono d'accordo con te
a me cmq non è piaciuto più di tanto
Originariamente inviato da onka
bellissimo sto film!!:cool:
certo è una tavanata galattica:eek: :sofico: ma è bello...il 2ndo un pò meno...i mezzi xò sono da paura in entrambi..vedetevi biker boyz se vi piaciono le moto elabborate e tra un pò esce TORQUE!:eek: :cool:
Qual' è Torque? di che parla? :D
Originariamente inviato da Fradetti
il 2° è orrendo... questo era uno di quei gioiellini che andavano lasciati soli senza sequel (come MATRIX ) :)
perke matrix il 2 nn t'è piaciuto?
Originariamente inviato da Fradetti
Quoto in pieno.... il primo è un vero gioiellino....
Spettacolo la Jetta contro la S2000
:sofico: :sofico: :sofico:
E il portatile montato sul sedile anteriore che controlla i parametri della centralina e l'impianto NOX.... :sofico: :sofico: :sofico:
Lo voglio troppo..... (esiste l'aggeggino per riprogrammare la centralina via parallela, ma costa troppo per le mie tasche....).
L'unica cosa per cui è meglio il secondo, è che c'è la mitica EVO elaborata dalla Rallyart direttamente se non sbaglio....
:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da riaw
1) a casa mia anche se una bronzina è andata la macchina cammina..
infatti non l'ha mica scannata.......
2) no, vuol dire che ha un telaio del 1960 con un motore da 800 e passa cavalli con la trazione posteriori.
anche i dragster si ribaltano in partenza senza il castello, mica significa che hanno un telaio che fa schifo.
è fantastico il film, a me fa sbroccare, ma ora ditemi come può impennare una macchina con motore anteriore, e vi beccate un oscar!!!:D :D
Originariamente inviato da Verro
è fantastico il film, a me fa sbroccare, ma ora ditemi come può impennare una macchina con motore anteriore, e vi beccate un oscar!!!:D :D
Con 900 cavalli e trazione posteriore e' anche fattibile.. negli extra del dvd spiega che l'hanno fatta impennare veramente.. :eek:
900 cavalli sono 900 cavalli.. (o 800 quel che erano.. ). ;)
Viperfish
17-02-2004, 07:51
ma voi guardate solo le macchine? :D
http://www.adorocinema.com/personalidades/atores/michelle-rodriguez/michelle-rodriguez02.jpg
Michelle -sbav-sbav-sbav- :oink: :oink: :oink:
Comunque imho il primo e' un'ottimo film da vedere assolutamente senza lo spirito del critico anti-tamarro perche' se no e' inutile. La prima volta che l'ho visto avevo la pelle d'oca quando Brian apre le valvole del NOS.. :cool::D
Musica stupenda e finale spettacolare con la battuta finale di Brian che ci sta a pennello! Non so se su Italia 1 hanno fatto vedere tutto ma alla fine dei titoli di coda ci sono altri 10 secondi di spezzone finale del film.. ;)
Originariamente inviato da Simon82
Con 900 cavalli e trazione posteriore e' anche fattibile.. negli extra del dvd spiega che l'hanno fatta impennare veramente.. :eek:
900 cavalli sono 900 cavalli.. (o 800 quel che erano.. ). ;)
IMHO no, ma scusa, ma se il peso è tutto davanti come fai...la potenza conta ma fino a un certo punto, al massimo lasci il copertone sulla strada, quello si, ma che impenni con il peso che è totalmente davanti mi sembra strano, cmq...:D
Viperfish
17-02-2004, 07:57
Originariamente inviato da Gig4hertz
Il secondo ha + effetti speciali ed è + tamarro ma la trama imho è + bella quella del primo
a me invece ha deluso un po'il secondo.. alcune scene sono un po' esagerate imho
E' un film tamarro e bisogna partire con quell'idea.
Non ha una trama brillante, però nel suo genere è ben fatto...
E poi ha anche i suoi lati positivi :D
http://www.poster.net/diesel-vin/diesel-vin-photo-vin-diesel-6201931.jpg
http://www.gruppomodellisticoariete.it/Galleria/Luppi/p1/R1%20blu%2003.jpg
Oggi prevedo parecchia gente esaltata in giro per le strade :p
ricordo capodanno dello scorso anno (2002-2003) quando ero via con il camper rotta Amsterdam l'avrò visto tipo 60 volte sia nel viaggio che la sera e siccome ormai sapevo le battute a memoria me lo son guardato pure una decina di volte in lingua inglese......
la parte più bella quando la tipa di TONNO (io lo chiamo così) arriva un cazzottone nel muso al cinese!!!! anche quando simula un mezzo orgasmo alle race wars però!!!!
c'è un film mi pare si chiami biker boyz che è simile a fast ma con le moto qualcuno l'ha visto??:)
TheyCallMeMr.X.
17-02-2004, 08:29
Originariamente inviato da buglis
ricordo capodanno dello scorso anno (2002-2003) quando ero via con il camper rotta Amsterdam l'avrò visto tipo 60 volte sia nel viaggio che la sera e siccome ormai sapevo le battute a memoria me lo son guardato pure una decina di volte in lingua inglese......
la parte più bella quando la tipa di TONNO (io lo chiamo così) arriva un cazzottone nel muso al cinese!!!! anche quando simula un mezzo orgasmo alle race wars però!!!!
c'è un film mi pare si chiami biker boyz che è simile a fast ma con le moto qualcuno l'ha visto??:)
biker boyz diciamo che mi stà arrivando:sofico:
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
biker boyz diciamo che mi stà arrivando:sofico:
:D
molto bona la tipa in firma!!!! smallville rulez:)
IMHO no, ma scusa, ma se il peso è tutto davanti come fai...la potenza conta ma fino a un certo punto, al massimo lasci il copertone sulla strada, quello si, ma che impenni con il peso che è totalmente davanti mi sembra strano, cmq...:D
Sembra strano anche a me ma a quanto ho capito hanno sgonfiato le gomme posteriori per poterla alzare.. in effetti cmq e' strano con un motore del genere che pesera' 2 tonnellate.. :D
Ehi raga, avete visto questa macchina : http://www.repubblica.it/2003/e/gallerie/speciali/autoaliscafo/autoaliscafo.html ???
Ciao
il fatto che una macchina si alza davanti (o nel caso limite si impenna) in accelerazione è dovuto al fatto che la spinta di accelerazione sposta il peso sull'asse posteriore.
è lo stesso principio (al contrario) per cui le auto hanno i freni a disco autoventilati all'avantreno e i tamburi al retrotreno :)
se una macchina è bilanciata per sopportare 200cavalli e tu la modifichi in modo che in un decimo di secondo deve scaricarne a terra 900 è molto probabile che si ribalti :)
una moto in genere ha il 60% del peso davanti, e il 40% dietro, eppure in prima bastano 30cavalli per farla impennare.
con le macchine è un po + dura, ma ci si riesce :D
bhe quella scena io credo che sia una gran stronzata!!!:rolleyes:
visto la risposta sopra mi ricredo ma sgomma pure mentre impenna???
E dai!!! E' un mostro di macchina!!! :D
difficilissimo, ma possibile ;)
Originariamente inviato da Simon82
E dai!!! E' un mostro di macchina!!! :D
la preferivo quando saltava i fossi con i cugini Duke!!:D
FastFreddy
17-02-2004, 09:50
Originariamente inviato da 00Luca
Oggi prevedo parecchia gente esaltata in giro per le strade :p
Tipo quel cretino con la mini cha stamattina sulla tangenziale mi stava a 2cm dal paraurti, nonostante sia davanti che di lato ci fosse una fila interminabile? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
la preferivo quando saltava i fossi con i cugini Duke!!:D
Il generale Lee...che amore di macchina :vicini:
Io trovo che sia un filmaccio...un pessimo film.....niente emozioni, niente suspance...niente di niente......ed anche le gare in auto....che poca fantasia....
Praticamente hanno copiato Point break togliendoci tutte le cose positive :D
Che film de merda e pensare che ci spesi pure i soldi del cinema, ha una trama da far rabbrividire il + idiota dei registi.
Originariamente inviato da smeg47
Io trovo che sia un filmaccio...un pessimo film.....niente emozioni, niente suspance...niente di niente......ed anche le gare in auto....che poca fantasia....
Praticamente hanno copiato Point break avendo togliendoci tutte le cose positive :D
scusa ma che cerchi di dire in italiano??:D
sicuramente è pieno di cavolate fast ma alla fine come film non è malvagio!!!
amd-novello
17-02-2004, 10:17
un film sborone per sboroni. :D
a me fa schifo
scusa ma che cerchi di dire in italiano??:D
sicuramente è pieno di cavolate fast ma alla fine come film non è malvagio!!!
hoops...ho scritto troppo in fretta e con il capo troppo vicino...
...e poi l'itaGliano non è mai stato il mio forte :D
lnessuno
17-02-2004, 13:29
e chi lo dice che una macchina non si può impennare? fatevi un pò di cultura di drag races... :p
http://www.jtdragracing.com/jt6.jpg
(notare le gomme posteriori, anche in f&f succedeva qualcosa di simile se ci avete fatto caso)
http://www.ihra.com/photos/bracket_finals5/wheelie.jpg
se volete vederne di più...
http://images.google.com/images?hl=en&lr=&ie=UTF-8&oe=utf-8&q=drag+racing+wheelie&btnG=Google+Search
:p
ma sgomma pure quando si impenna???
Originariamente inviato da marKolino
ma dai... all'inizio c'era un tipo con una VW Jetta intamarrata...:rotfl:
infatti poi lo ammazzano :D :rotfl:
anonimizzato
17-02-2004, 14:57
Avevo visto il 2 al cinema prima di vedre ieri sera il primo episodio e devo dire che è pure peggio del 2 incredibile, la storia poteva essere interessante ed avvincente invece è stato IMHO un film pessimo sotto tutti i punti di vista. :Puke:
Unica cosa bella l'ultimo "sparo" tra Diesel ed il biondino, la macchina nera che impennava mi ha lasciato così :eek:
lnessuno
17-02-2004, 14:57
ma sgomma pure quando si impenna???
in teoria quando una macchina sgomma non scarica tutta la potenza a terra quindi è difficile che si impenni, in pratica forse quando la potenza è così elevata può darsi che faccia entrambe le cose, sinceramente non saprei...
cmq nelle foto che hai visto prima delle gare l'asfalto viene "cosparso" di una specie di colla per far si che le gomme abbiano più grip...altrimenti con l'asfalto normale sgommerebbero dall'inizio alla fine con le potenze che hanno :p
Ma voi vi aspettavate un bellissimo film?
Io son partita con l'idea che la trama sarebbe stata inesistente e che tutto si basava sulle macchine: così è stato. :boh:
Originariamente inviato da Nicky
Ma voi vi aspettavate un bellissimo film?
Io son partita con l'idea che la trama sarebbe stata inesistente e che tutto si basava sulle macchine: così è stato. :boh:
ma non l'avevi mai visto f&f???
io non ho visto il 2 e molti mi han detto che è una gran cavolata.... ho visto prima uno che ha detto che il primo è peggio del 2, non posso crederci!!:rolleyes:
il due in effetti è troppo esagerato, non piace nemmeno a me, poi manca Toretto, era il meglio!!!:D
ma non l'avevi mai visto f&f???
io non ho visto il 2 e molti mi han detto che è una gran cavolata.... ho visto prima uno che ha detto che il primo è peggio del 2, non posso crederci!!:rolleyes:
Ho visto solo il primo, una volta a scuola.
Non mi ha deluso perchè non mi aspettavo granchè.
Sapevo che sarebbe stata una tamarrata basata su delle macchine simili, con il protagonista fighetto (il biondino) e il duro tutto muscoli (Toretto).
Insomma mi aspettavo un pacco e mi son ritrovata un film per passare due ore senza troppe pretese.
Qlc sà per caso il titolo della canzone di sottofondo quando fanno irruzione nella casa del giapponese?
grazie
Originariamente inviato da Smoke99
Qlc sà per caso il titolo della canzone di sottofondo quando fanno irruzione nella casa del giapponese?
grazie
interessa anche a me :cool: :D
questa è l'intera colonna sonora:
1 Good Life (Remix) - Faith Evans Featuring Ja Rule, Vita And Cadilac Tah
2 Pov City Anthem - Cadillac Tah
3 When A Man Does Wrong - Ashanti
4 Race Against Time Part 2 - Tank Featuring Ja Rule
5 Furious - Ja Rule Featuring Vita And 01
6 Take My Time Tonight - R. Kelly
7 Suicide - Scarface
8 The Prayer - Black Child
9 Tudunn Tudunn Tudunn (Make You Jump) - Funkmaster Flex Featuring Noreaga
10 Hustlin' - Fat Joe Featuring Armageddon
11 Freestyle - Boo And Gotti
12 Rollin' (Urban Assault Vehicle) - Limp Bizkit Featuring DMX, Redman And Method Man
13 Life Ain't A Game - Ja Rule
14 Cali Diseaz - Shade Sheist Featuring Nate Dogg
15 Didn't I - Petey Pablo
16 Put It On Me Remix - Ja Rule Featuring Vita And Lil' Mo)
17 Justify My Love - Vita Featuring Ashanti
ora non so quale sia in quella scena mi spiace!!!:D
dieg se la trovi me lo dici ?
grazie
Originariamente inviato da Smoke99
dieg se la trovi me lo dici ?
grazie
:D ok
Spettacolare, lo so che la trama non esisteva ma fa niente...
Certo che nel secondo c'è molta più...
Del secondo ne ho visto solo 5 minuti, ma è troppo un americanata il sorpasso anczi il soprasso sul ponte.
Esaltante, un po' troppe honda e Jappo, bellissima la scena di fianco al ferrari: ah quanto costa quella di listino???
e lo ha bruciato subito
ironmanu
17-02-2004, 17:53
a parte che tutti lo vorremmo + realistico c'è un cosa che mi sta troppo sul caxxo ma accade in moltissimo films:
1- le auto della polizia stanno facilissimamente dietro a mecchine con 5/600 cavalli.......ma dooooove?:muro:
2- le auto in generale stanno sempre dietro alle moto tipo R1 o ducati 99x(vedi matrix) un'offesa alle due ruote!!:muro:
cioe' quanto una moto cosi' apre nn c'è proprio verso!
l'altro giorno ero in zona Aprilia(noale) col mio scooter mentre andavo all'uni e una macchina avanti a me c'è una rsv mille nuovo modello con fari incartati e targa posticcia( vicino all'aprilia nn è raro vederne di moto-prova) tutta nera senza scritte.Bhe' aspettava di superare un tir ,appena il contromano si libera il tipo si butta in sorpasso (saremo sui 90 km/h) e in 2 sec lo supera ad un certo punto appena è oltre il camion sento di colpo un rumore sordo(col casco:eek: ) e l'rsv s'impenna e in attimo dineta piccolissima!!!!!! SBAV SBAV!!!!! :mc:
purtroppo secondo me nei film nn rispettano questi rapporti e fanno a volta delle cagate
Secondo me un'auto da 600Cv (ma sopratutto un ottimo rapporto peso potenza) è capace di stare dietro ad una moto abbastanza cazzuta. Certo sul dritto nn c'è nulla da fare, anzi, la moto sarà praticamente sempre più veloce (140Cv su 150Kg sono una cosa allucinante), ma sul misto la moto paga dazio alla tenuta di una macchina!Se la macchina arriva a un rapporto peso/potenza di 2.5Kg/Cv circa, il recupero sul dritto della moto non arriva a colmare il gap che potrebbe accumulare sulle curve.
Poi considera che in questi film le sfide le fanno con tante altre macchine in strada, quindi devi considerare che stanno sempre a frenare e accelerare!
JENA PLISSKEN
17-02-2004, 18:15
STO film è fantastico:oink: :oink:
Grazie x le canzoni:D
cmq manca la parte finale dopo i titoli di coda, Imho la scena più bella.
Non ve la dico, sennò spoilero:D
Michele.Ali
17-02-2004, 18:55
e' il film piu' bello che ci sia!!!!
w la mustang....900cv:D
Originariamente inviato da Michele.Ali
e' il film piu' bello che ci sia!!!!
w la mustang....900cv:D
non è una Mustang:rolleyes:
allora..... rispondiamo un pochino :D
auto drag si impennano e sgommano alla grande...sul mulo di video di gare c'è ne sono...alcuni mostrano auto che mentreimpennanno sgommano e tendono a scivolare verso destra o sinistra..... cose da panico:eek:
Moto vs Auto (prendo come spunto una vicenda vissuta di persona-io,un mio amico sempre in moto, e un disgraziato che non abbiamo la + pallida idea di chi fosse ma faceva lo sborone x strada con la susa Diablo SV :cool: il tutto è accaduto nella statale Valsugana che collega Bassano con Trento.. x chi volesse il posto preciso dell'accaduto :D )
con partenza da fermo ad un incrocio le moto bruciano spaventosamente un auto di quel calibro.......
mentre se si fa una partenza lanciata da 150Km/h l'auto distanzia la moto lentamente ma lo fa :D
esperienza unica affrontare un auto del genere.....
anche xè la Lambo (come la chiamano in america ;) ) quando inizia a girare a regimi elevati del motore fà un casino della madonna :p
p.s le moto con cui è accaduto il tutto erano un Kawa ZX9R(la mia ) e un suzuki 1000 R (del mio amico )
x quanto riguarda Bikers Boyz è un film da 6/10..... x vari motivi...uno fra tutti le corse su moto stradali a 240km/h e oltre con NOS su sterrato:cry: :eek:
di + non dico...guardatevi il film :D
Paganetor
17-02-2004, 19:56
ma questa è una delle macchine aziendali che corsini fornisce ai moderatori? :mbe:
guardate la targa! :D
amd-novello
17-02-2004, 20:05
Originariamente inviato da Rez
allora..... rispondiamo un pochino :D
auto drag si impennano e sgommano alla grande...sul mulo di video di gare c'è ne sono...alcuni mostrano auto che mentreimpennanno sgommano e tendono a scivolare verso destra o sinistra..... cose da panico:eek:
Moto vs Auto (prendo come spunto una vicenda vissuta di persona-io,un mio amico sempre in moto, e un disgraziato che non abbiamo la + pallida idea di chi fosse ma faceva lo sborone x strada con la susa Diablo SV :cool: il tutto è accaduto nella statale Valsugana che collega Bassano con Trento.. x chi volesse il posto preciso dell'accaduto :D )
con partenza da fermo ad un incrocio le moto bruciano spaventosamente un auto di quel calibro.......
mentre se si fa una partenza lanciata da 150Km/h l'auto distanzia la moto lentamente ma lo fa :D
esperienza unica affrontare un auto del genere.....
anche xè la Lambo (come la chiamano in america ;) ) quando inizia a girare a regimi elevati del motore fà un casino della madonna :p
p.s le moto con cui è accaduto il tutto erano un Kawa ZX9R(la mia ) e un suzuki 1000 R (del mio amico )
x quanto riguarda Bikers Boyz è un film da 6/10..... x vari motivi...uno fra tutti le corse su moto stradali a 240km/h e oltre con NOS su sterrato:cry: :eek:
di + non dico...guardatevi il film :D
NOS? traduci :D
Originariamente inviato da amd-novello
NOS? traduci :D
Protossido d'azoto:confused: :D
Originariamente inviato da Paganetor
ma questa è una delle macchine aziendali che corsini fornisce ai moderatori? :mbe:
guardate la targa! :D
:eek: :eek: :eek: la macchina di NEA!!!!!!! :oink: :oink: :oink:
Pugaciov
17-02-2004, 21:02
Originariamente inviato da Marci
cmq manca la parte finale dopo i titoli di coda, Imho la scena più bella.
Non ve la dico, sennò spoilero:D
Appena vista la scena in oggetto, carina;)
Il film è decente, direi fra il 6 e il 7(7 perchè è stato una piccola rivoluzione nel genere dei film con automobili, con una realizzazione tencnica abbastanza buona), ovviamente come qualcuno ha detto bisogna prenderlo così com'è e considerare i lati positivi:
1)Un mondo, quello delle corse clandestine, sicuramente affascinante
2)Macchine da paura (ovviamente è questione di gusti, io preferisco una "pura" Mustang Shelby a qualsiasi rozza auto giapponese del film, con quei colori poi...)(anche se di c@zzate ce ne sono)
3)Fighe da paura (elemento ancora più evidente nel secondo episodio)
Secondo me il film da però un immagine sbagliata del pilota...
Uno che corre in autostrada con auto modificate spendendo decine di migliaia di € non è un pilota, un pilota è un ragazzino di 11 anni che corre nei kart o un signore di 50 anni che racimola un 30.000 € per partecipare ad un campionato monomarca come il Saxo Cup o il Trofeo Mini (questo è quello che vorrò fare io), e ovviamente tutte le fasi "intermedie", ovvero i piloti professionisti nelle varie classi in tutto il mondo.
Pugaciov
17-02-2004, 21:03
questa è l'intera colonna sonora:
1 Good Life (Remix) - Faith Evans Featuring Ja Rule, Vita And Cadilac Tah
2 Pov City Anthem - Cadillac Tah
3 When A Man Does Wrong - Ashanti
4 Race Against Time Part 2 - Tank Featuring Ja Rule
5 Furious - Ja Rule Featuring Vita And 01
6 Take My Time Tonight - R. Kelly
7 Suicide - Scarface
8 The Prayer - Black Child
9 Tudunn Tudunn Tudunn (Make You Jump) - Funkmaster Flex Featuring Noreaga
10 Hustlin' - Fat Joe Featuring Armageddon
11 Freestyle - Boo And Gotti
12 Rollin' (Urban Assault Vehicle) - Limp Bizkit Featuring DMX, Redman And Method Man
13 Life Ain't A Game - Ja Rule
14 Cali Diseaz - Shade Sheist Featuring Nate Dogg
15 Didn't I - Petey Pablo
16 Put It On Me Remix - Ja Rule Featuring Vita And Lil' Mo)
17 Justify My Love - Vita Featuring Ashanti
ora non so quale sia in quella scena mi spiace!!!:D
Chissà perchè anche a me interessa quel titolo!
E' una bella canzone che si accoppia benissimo con la scena dell'irruzione:cool: :cool: :cool:
lnessuno
17-02-2004, 21:11
Originariamente inviato da Pugaciov
1)Un mondo, quello delle corse clandestine, sicuramente affascinante
2)Macchine da paura (ovviamente è questione di gusti, io preferisco una "pura" Mustang Shelby a qualsiasi rozza auto giapponese del film, con quei colori poi...)(anche se di c@zzate ce ne sono)
3)Fighe da paura (elemento ancora più evidente nel secondo episodio)
concordo sul primo punto, totalmente in disaccordo invece sul secondo... ci sono delle macchine pazzesche, gli farei un tappetino di bava a delle bestie così, veramente spettacolari
sul terzo punto beh... niente da dire :oink:
cmq ho rivisto poco fa il secondo (tanto per fare un confronto :D), e le conclusioni che ne ho avuto sono queste:
il primo è molto più tamarro, l'elemento centrale sono le macchine e da li non si scappa
il secondo è più un normale film d'azione, con l'aggiunta di altre macchinine da paura e una trama tutto sommato godibile, anche se non a livelli pazzeschi :p
comunque mi sono piaciuti entrambi, ovviamente uno che non ama il tuning delle macchine non li potrà apprezzare completamente... ma chissenefrega a me sono piaciuti! :D
Originariamente inviato da Pugaciov
Chissà perchè anche a me interessa quel titolo!
E' una bella canzone che si accoppia benissimo con la scena dell'irruzione:cool: :cool: :cool:
quoto....:cool:
non avevo mai visto kuesto film..ma ne avevo sentito parlare molto..
mah e' karino..ma mi sembra un po troppo "falso"
a parte la velocita delle auto.. ;)
ma kuando mai si son viste tante gnokke :D :D
Originariamente inviato da kappak
non avevo mai visto kuesto film..ma ne avevo sentito parlare molto..
mah e' karino..ma mi sembra un po troppo "falso"
a parte la velocita delle auto.. ;)
ma kuando mai si son viste tante gnokke :D :D
ti dirò che è uno dei pochi film dove di gnocche se ne vedono poche!!!
:oink:
cmq la macchina del babbo del Tonno non è una dogde charge del 69??
ancora nessuno ha trovato il titolo di quella canzone?
Michele.Ali
18-02-2004, 19:58
ti dirò che è uno dei pochi film dove di gnocche se ne vedono poche!!!
:oink:
cmq la macchina del babbo del Tonno non è una dogde charge del 69??
infatti che macchina e' ???:(
lnessuno
18-02-2004, 20:24
una Dodge Charger del 1970
http://www.sd455.com/moviefastfurious2001.htm
http://www.sd455.com/moviefastwheelie.gif
Pugaciov
18-02-2004, 20:27
Anche a me sembra proprio una Dodge Charger (famosa per essere il Generale Lee e la proganosita, insieme al mitico Steeve McQueen, del film Bullit del '68, che purtroppo non ho mai visto)
Molto più bella la Shelby GT500...Eleanor...
Quincy_it
18-02-2004, 20:35
I 2 film di Fast & Furios sono adrenalina pura, per gli amanti delle auto. ;)
Se cercate film impegnati, incentrati su complesse storie, avete sbagliato strada. I protagonisti di questi 2 film sono solo 3: auto, velocità e donne. ;)
Ditemi voi altri film dove poter trovare tutte assieme: Skyline, Supra, Rx-7, Civic, Silvia, S2000 (solo per citarne alcune). :)
Detto questo, purtroppo la colonna sonora ufficiale del 1° film non è all'altezza dello stesso: infatti mancano molte delle canzoni IMHO più belle, tra cui:
Deep Enough Special Rmx (canzone che si sente quando Brian prova all'inizio l'Eclipse e poi arriva al bar di Toretto) e Dope Debonaire (quella dell'irruzione). ;)
Originariamente inviato da Quincy_it
) e Dope Debonaire (quella dell'irruzione). ;)
eccola! :cool: :sofico: :sofico: :sofico:
Michele.Ali
18-02-2004, 20:39
Originariamente inviato da dieg
eccola! :cool: :sofico: :sofico: :sofico:
il salvatore!!!:D
Quincy_it
18-02-2004, 20:41
Veramente il salvatore sarei io.. :p :D :D
Cmq l'ho visto davvero troppe volte quel film, e quoto quanto detto in precedenza, va visto in DVD con un buon impianto 5.1. ;)
:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :cool: :D
Michele.Ali
18-02-2004, 20:43
Veramente il salvatore sarei io.. :p :D :D
Cmq l'ho visto davvero troppe volte quel film, e quoto quanto detto in precedenza, va visto in DVD con un buon impianto 5.1. ;)
si si sei tu...!!!!:D
Quincy_it
18-02-2004, 20:44
:cincin: :mano: :winner: :winner: :yeah:
grassssie grasssie, sono quasi :cry:
Fradetti
18-02-2004, 20:46
la canzone + bella è Watch your back di quando si menano fuori dal bar :)
Che c'hai messo in quel panino????? :D :D :D :D
:cincin: :mano: :winner: :winner: :yeah:
grassssie grasssie, sono quasi :cry:
meriti un'altra apparizione in tv ;) :cool: :D :sofico: :sofico: :sofico:
Ho rivisto pomeriggio il primo in dvd
Mi TI CO :D
Quincy_it
19-02-2004, 08:03
Originariamente inviato da dieg
meriti un'altra apparizione in tv ;) :cool: :D :sofico: :sofico: :sofico:
Grande, uno dei pochi che se lo ricorda! :eek: :cry:
:D :D
Andytrendy
19-02-2004, 09:33
Originariamente inviato da Gig4hertz
ma perchè esiste una trama in quel film ?
p.s. cmq nonostante l'esagerata coattaggine della pellicola il film è piaciuto anche a me. :)
Originariamente inviato da Andytrendy
ma perchè esiste una trama in quel film ?
p.s. cmq nonostante l'esagerata coattaggine della pellicola il film è piaciuto anche a me. :)
è più coatto Velocità Massima
Quincy_it
19-02-2004, 11:17
è più coatto Velocità Massima
Velocità Massima l'ho trovato triste e deprimente.
Non il film in sè per sè (che non è poi malaccio), quanto i "sentimenti" ed i valori che trasmette: zero.
Per fare qualche soldo e vincere si è disposti a tutti, a fregare amici, famigliari, amori, ecc..
Velocità Massima l'ho trovato triste e deprimente.
Non il film in sè per sè (che non è poi malaccio), quanto i "sentimenti" ed i valori che trasmette: zero.
Per fare qualche soldo e vincere si è disposti a tutti, a fregare amici, famigliari, amori, ecc..
bhe almeno a te a trasmesso questo...... a me mi ha fatto venir il vomito!!!:D
amd-novello
19-02-2004, 12:30
beh non è facile trasmettere il vomito con un film sulla velocità, eh! :mc:
a me e' piaciuto il preludio al secondo
e' uno dei contenuti speciali del dvd..... mostra la fuga di brian braccato e l'arrivo a miami (ah nel frattempo la polizia gli confisca l'auto e lui compra in un rivenditore di auto usate LA SKYLINE)
commenti:
- ditemi quanti rivenditori di paese tengono abbandonata una skyline
- mi risulta che la skyline abbia 6 marce. quante volte cambia brian nella prima gara (ne ho contate piu di una decina, totalemente incompatibili con la realta)?
- che senso aveva correre l'ultimo miglio del primo episodio; non faceva prima ad arrestarlo o lasciarlo scappare subito?
mah
cmq film stupendo se preso per quello che e'!!!!!!! (ossia spengo il cervello e mi rilasso per un paio d'ore)
:))
ciao
Originariamente inviato da smartz
a me e' piaciuto il preludio al secondo
e' uno dei contenuti speciali del dvd..... mostra la fuga di brian braccato e l'arrivo a miami (ah nel frattempo la polizia gli confisca l'auto e lui compra in un rivenditore di auto usate LA SKYLINE)
commenti:
- ditemi quanti rivenditori di paese tengono abbandonata una skyline
- mi risulta che la skyline abbia 6 marce. quante volte cambia brian nella prima gara (ne ho contate piu di una decina, totalemente incompatibili con la realta)?
- che senso aveva correre l'ultimo miglio del primo episodio; non faceva prima ad arrestarlo o lasciarlo scappare subito?
mah
cmq film stupendo se preso per quello che e'!!!!!!! (ossia spengo il cervello e mi rilasso per un paio d'ore)
:))
ciao
l'ultimo miglio era una sfida tra loro due....
diciamo brian voleva fregarlo visto che aveva perso la prima volta mentre Tonno voleva veder se un poliziotto aveva le palle di sfidarlo anche dopo che l'aveva preso in giro!!
e poi tonno l'aveva detto che in prigione non ci sarebbe tornato preferiva altro:D
cmq questa è la mia opione su quel pezzo!!!
si sicuramente c'e' il risvolto psicologico :)
forse poteva essere fatto meglio tipo ultimo miglio per la frontiera o che ne so....
bello anche l'ultima scena dell'uno in messico
va sul sito di maxtunig e vedrai tante macchine che si impennano!!!!!!! anche le vecchie 600 FIAT
:cool: :cool: :cool:
sarà anche na gran stronzata, ma in un film così è una figata
amd fan 222
23-05-2004, 13:36
Forse Fast and Furios 3 o 4 lo gireranno con la mia Ibiza :D :D :D
La Famigghia
25-08-2005, 09:24
Ragazzi mi servirebbe avere l'elenco delle macchine principali del film, potete aiutarmi?
Grazie
La Famigghia
03-09-2005, 10:46
Ragazzi nessuno sa dirmi che auto ci sono in Fast and Furious??
Vi prego è tanto urgente
Stigmata
03-09-2005, 14:20
sono anche tante le auto :D
3D Prophet III
18-09-2005, 17:52
Un punto di stima a smartz che ha visto la scena post titoli di coda in Messico (molti nemmeno sanno della sua esistenza).
In "2 Fast 2 Furious", smartz parla di circa 10 cambiate di marcia. Mi pare del tutto normale perchè il percorso che fanno le auto presenta delle curve. Impegnare una curva, di solito, comporta una scalata di marcia (a volte anche due marce) per cui reputo le 10 cambiate del tutto normali.
Le auto principali di "The Fast and The Furious":
- Mitsubishi Eclipse 1995 (Brian Spilner)
- Mazda RX-7 (Dominic Toretto)
- Toyota Supra Turbo 1994 (Brian / Dominic Toretto)
- Volkswagen Jetta (Jesse)
- Dodge Charger (Dominic Toretto) ...ma non è lo stesso modello del Generale Lee in The Duke of Hazzard?
- Honda S2000 (Johnny Tran)
Le auto principali in "2 Fast 2 Furious":
- Nissan Skyline GT-R (Brian)
- Mitsubishi Evolution VII (Brian) ...o era la Evo VIII?
- Honda S2000 (Suki)
- Mitsubishi Eclipse Spider (Roman Pierce)
Personalmente mi piacciono entrambi i film e attendo l'uscita del terzo capitolo. Così come in "2 Fast 2 Furious" abbiamo visto quale strada intraprende Brian, nel terzo capitolo vedremo Toretto correre in Giappone, per aiutare un vecchio amico con la Yakuza alle calcagna. Unica pecca: probabilmente non sarà Vin Diesel ad interpretare Dominic. Questo perchè Vin Diesel, come da lui stesso dichiarato, non si reputa un attore da sequel (questo spiega perchè Ice Cube è stato il protagonista di XXX-2).
Si si, me la vedo la gente qui a gasarsi........col tdi :asd:
Comunque, se volete vedere video di auto che vanno, ma di brutto, andate qui:
www.tremek.com
buona visione
Stigmata
22-09-2005, 20:32
Un punto di stima a smartz che ha visto la scena post titoli di coda in Messico (molti nemmeno sanno della sua esistenza).
CUT
Personalmente mi piacciono entrambi i film e attendo l'uscita del terzo capitolo. Così come in "2 Fast 2 Furious" abbiamo visto quale strada intraprende Brian, nel terzo capitolo vedremo Toretto correre in Giappone, per aiutare un vecchio amico con la Yakuza alle calcagna. Unica pecca: probabilmente non sarà Vin Diesel ad interpretare Dominic. Questo perchè Vin Diesel, come da lui stesso dichiarato, non si reputa un attore da sequel (questo spiega perchè Ice Cube è stato il protagonista di XXX-2).
ora mi riguardo il finale, non l'ho vista la scena :stordita:
peccato per diesel perchè mi è piaciuto nel film
Jaguar64bit
13-12-2005, 19:33
L'ho preso sta sera...con DVD Magazine . sperando che non sia una baracconata.
Jaguar64bit
14-12-2005, 19:35
Visto ieri sera , non male film bello pompato..si qualche baraccata potevano evitarla.. ma 2 ore sono volate via..non mi sono annoiato... che già è tanto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.