View Full Version : Inviare SMS dal PC...
sdfsdfsdfsddsfsdf
15-02-2004, 08:57
Spesso mi capita di inviare SMS dal Internet... In particolare da www.190.it (solo per chi ha Vodafone e solo verso numeri Vodafone) e da www.aliceadsl.it (solo per chi ha Alice e verso tutti i numeri).
Tuttavia ogni volta devo entrare, loggarmi, ecc.
Non c'è un programma che lo faccia direttamente da PC,magari agganciandosiad uno dei portali sopra citati?
Tempo fa avevo provato SMS Splitter, ma non mi era piaciuto particolarmente...
sdfsdfsdfsddsfsdf
16-02-2004, 22:16
Nessuna idea?
~ZeRO sTrEsS~
17-02-2004, 10:08
Originariamente inviato da PabbeloHW
Nessuna idea?
non esistono... semplicemente perchè come guadagnerebbero le compagnie telefoniche?
sdfsdfsdfsddsfsdf
17-02-2004, 11:43
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
non esistono... semplicemente perchè come guadagnerebbero le compagnie telefoniche?
logico, infatti mi chiedevo se esistessero prog che si appoggiano ai form contenuti nelle pagine web di chi fa questi servizi (citavo alice e vodafone)...
~ZeRO sTrEsS~
17-02-2004, 11:45
logico, infatti mi chiedevo se esistessero prog che si appoggiano ai form contenuti nelle pagine web di chi fa questi servizi (citavo alice e vodafone)...
ora non più perchè nella maggiorparte dei casi hai bisogno di una registrazione e il numero di sms è limitato... quindi è abbastanza impossibile
Spesso mi capita di inviare SMS dal Internet... In particolare da www.190.it (solo per chi ha Vodafone e solo verso numeri Vodafone) e da www.aliceadsl.it (solo per chi ha Alice e verso tutti i numeri).
Tuttavia ogni volta devo entrare, loggarmi, ecc.
Non c'è un programma che lo faccia direttamente da PC,magari agganciandosiad uno dei portali sopra citati?
Tempo fa avevo provato SMS Splitter, ma non mi era piaciuto particolarmente...
io uso SMS Splitter
Qualche settimana fa sono riuscito a mandare degli sms senza usare il 190, da Outlook.
Bastava mandare una mail di testo all'indirizzo
(NUMEROCELL)@sms.vodafone.it
Poi ho riprovato dopo qualche giorno e ..nisba, forse l'hanno disabilitata.
sdfsdfsdfsddsfsdf
18-02-2004, 13:18
Originariamente inviato da megabit
io uso SMS Splitter
Ma appoggiandoti a quale servizio?
Dottor Brè
18-02-2004, 15:15
per ora l'unico gestore che ha aderito ad SMSsplitter è INWIND.
Ma devi prima registrarti sul sito, e puoi mandare fino a 30 sms al giorno (ma solo 5 ai "non wind")
Poco male...5 sms a sbafo a giorno non li butto mica via!
fino a poco tempo fa si appoggiava pure a phonecar.
Cmq spero che Enel dia l'assenso, fino a giugno scorso era estremamente precisa con l'invio degli mex.
Finchè va..:D :D :D
tin.it :D
sdfsdfsdfsddsfsdf
18-02-2004, 16:38
Originariamente inviato da Dottor Brè
per ora l'unico gestore che ha aderito ad SMSsplitter è INWIND.
Ma devi prima registrarti sul sito, e puoi mandare fino a 30 sms al giorno (ma solo 5 ai "non wind")
Poco male...5 sms a sbafo a giorno non li butto mica via!
fino a poco tempo fa si appoggiava pure a phonecar.
Cmq spero che Enel dia l'assenso, fino a giugno scorso era estremamente precisa con l'invio degli mex.
Finchè va..:D :D :D
Enel la usavo un annetto fa... poi ho visto che alice funzionava meglio e che anche vodafone non era male, anche se da questa li mandi solo verso vodafone...
EDIT: post n° 888
sdfsdfsdfsddsfsdf
18-02-2004, 16:45
tin.it :D
non aliceadsl.it? ma il servizio che offrono a chi ha un abbonamento a pagamento come l'adsl?
mi spiegheresti come fai?
non aliceadsl.it? ma il servizio che offrono a chi ha un abbonamento a pagamento come l'adsl?
mi spiegheresti come fai?
Se è per questo uso un gateway anche per aliceadsl e tin.it senza dovermi loggare sul 190 o su alice. ;)
Cmq non sempre funziona, diciamo che invia 3 sms su 4, ma meglio di niente e cmq il programma te lo dice quando nn riesce ad inviare (solitamente quando ne mandi 2-3 a volta invece di 1 solo).
Ciao.
si è per chi ha un abbonamento aliceadsl, io però ho @tin.it ora no nso se a te funzia.
Non so se posso mettere in pubblico una configurazione per tin.it posso? è il file virgilio.ssc da mettere in gateways di smssplitter :rolleyes:
si è per chi ha un abbonamento aliceadsl, io però ho @tin.it ora no nso se a te funzia.
Non so se posso mettere in pubblico una configurazione per tin.it posso? è il file virgilio.ssc da mettere in gateways di smssplitter :rolleyes:
Beh, io nn lo so se puoi farlo, cmq basta che chi è interessato te lo chieda in pvt o via mail. ;)
sdfsdfsdfsddsfsdf
18-02-2004, 17:48
Funziona come se lo si facesse dal sito?
Mi potresti inviare il file in pvt? Adesso ti mando la mia mail...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.