View Full Version : Titolo di 2 canzoni: "...rewind..." e pubblicità Swatch
Pugaciov
09-02-2004, 19:36
Ciao a tutti
Non so se avete appena visto blob comunque hanno messo un video musicale non più recentissimo credo, una famosa canzone abbastanza lenta, voce femminile, sembra dire " nana (forse reason ma non sono affatto sicuro) rewiiiiind"
E' abbanza famosa e credo di 2-3 anni fa.
L'altra è la colonna sonora della vecchia serie delle pubblicità Swatch (molto belle, quelle con le varie situazioni e le relative definizioni di "tempo"...non quelle che vanno in onda da l'anno scorso) ve le ricordate?
Grazie Mille
Erase & Rewind? :D
E Breath o qualcosa di simile :D
per quella della swatch prova angun snow in the sahara...oppure breath di midge ure
Pugaciov
09-02-2004, 19:40
Originariamente inviato da Chester
Erase & Rewind? :D
Questa sarebbe quella che fa "...rewind"?:D:)
Mi sai dire il gruppo?...sono abbastanza ignorante musicalmente...poi di questo genere ascolto poco niente...
grazie cmq;)
Originariamente inviato da Pugaciov
Questa sarebbe quella che fa "...rewind"?:D:)
Mi sai dire il gruppo?...sono abbastanza ignorante musicalmente...poi di questo genere ascolto poco niente...
grazie cmq;)
cardigans
Pugaciov
09-02-2004, 19:42
Originariamente inviato da einj
per quella della swatch prova angun snow in the sahara...oppure breath di midge ure
Grazie anche a te proverò e vi faccio sapere
Pugaciov
09-02-2004, 19:46
Grazie anche a einj
quindi ricapitolando:
Quella che fa "rewind" dovrebbe essere Cardigians - Rewind
E quella della Swatch Midge Ure - Breathe
?
Pugaciov
09-02-2004, 19:47
Grazie anche a einj
quindi ricapitolando:
Quella che fa "rewind" dovrebbe essere Cardigans - Erase & Rewind
?
Grazie anche a einj
quindi ricapitolando:
Quella che fa "rewind" dovrebbe essere Cardigians - Rewind
?
quasi la prima si chiama erase and rewind dei cardigans
per quella swatch se non ricordo male sui due spot hanno fatto passare entrambe le canzoni Breathe di Midge Ure e Snow in the sahara di Angun
Yes... o forse la seconda e' snow on the sahara, come hanno suggerito sopra
Pugaciov
09-02-2004, 19:52
Ah ok ma per quanto riguarda quella della Swatch avete capito di quali pubblicità parlo? Non quella dei due ragazzi in autobus dell'anno scorso e neanche quella che ho visto da poco in cui compare sempre laparola "touch" nelle varie situazioni...
Quelle vecchi vecchie, belle con la voce maschile che urlava abbastanza (in tono dolce però)
Ah ok ma per quanto riguarda quella della Swatch avete capito di quali pubblicità parlo? Non quella dei due ragazzi in autobus dell'anno scorso e neanche quella che ho visto da poco in cui compare sempre laparola "touch" nelle varie situazioni...
Quelle vecchi vecchie, belle con la voce maschile che urlava abbastanza (in tono dolce però)
Allora e' Breath
quella dove c'era pure Naomi Campbell?
Pugaciov
09-02-2004, 20:19
Originariamente inviato da einj
quella dove c'era pure Naomi Campbell?
Non ricordo veramente:D
Cmq come sta dicendo Chester è Breathe di Midge Ure, bella song:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.