View Full Version : Nuova versione di Xmule...
lnessuno
09-02-2004, 16:33
è uscita ieri, nuova versione 1.7.3 mi pare... dategli un'occhiata se vi interessa :p
(io sto compilando)
changelog?
batterà aMule?
lnessuno
09-02-2004, 16:51
www.xmule.org
ai posteri l'ardua sentenza
Io procedo sicuro con amule!!
Anche perchè per slackware è il top!
Sinceramente amule va più che bene così, non vedo perchè dovrei cambiare :)
Originariamente inviato da tux82
Io procedo sicuro con amule!!
Anche perchè per slackware è il top!
Originariamente inviato da Burns
Sinceramente amule va più che bene così, non vedo perchè dovrei cambiare
quoto, riquoto e concordo :D
meglio aMule di eMule di windows... almeno a parte la ricerca delle fonti che è + lenta (mooolto + lenta cha da eMule) io cn amule scarico sempre a palla!
AnonimoVeneziano
10-02-2004, 13:22
E' uscito aMule 1.2.5 con la speciale traduzione by "AnonimoVeneziano , ilbuio" in ITA :D
Forza bagai :D
Ciao
ragazzi ma sbaglio o Xmule è in gtk2? :eek: :confused:
amule invece gtk1 giusto?
perchè sto cercando un p2p che si a almeno in gtk2! lopster è molto bello ma di grafica cavolo facagare! :muro: :p
AnonimoVeneziano
10-02-2004, 13:33
Originariamente inviato da moly82
ragazzi ma sbaglio o Xmule è in gtk2? :eek: :confused:
amule invece gtk1 giusto?
perchè sto cercando un p2p che si a almeno in gtk2! lopster è molto bello ma di grafica cavolo facagare! :muro: :p
Non cambia , entrabi sono basati sulle WXGTK , se esse sono compilate con il supporto GTK2 allora entrambi hanno stile GTK2 , mentre se sono compilati GTK1 allora hanno stile GTK1 , sinceramente ti consiglio di compilarli GTK1 , perchè WXGTK + GTK2 da dei problemi di memleaks fregandoti parecchia memoria dopo qualche ora di funzionamento :)
Ciao
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Non cambia , entrabi sono basati sulle WXGTK , se esse sono compilate con il supporto GTK2 allora entrambi hanno stile GTK2 , mentre se sono compilati GTK1 allora hanno stile GTK1 , sinceramente ti consiglio di compilarli GTK1 , perchè WXGTK + GTK2 da dei problemi di memleaks fregandoti parecchia memoria dopo qualche ora di funzionamento :)
Ciao
alora tengo lopster! ;) :(
io cercavo un bel p2p gtk2... + che altro da sbolognare a mia sorella al posto di winmx :p
cmq sarebbe interessato pure a me provarlo... però se il gtk2 fa casini... :(
ciaooooo
io cercavo un bel p2p gtk2... + che altro da sbolognare a mia sorella al posto di winmx :p
ciaooooo
mi fate vedere delle foto con una differenza tra gtk1 e 2?
:confused:
AnonimoVeneziano
10-02-2004, 14:16
ciaooooo
Ma tu usi un P2P solo per guardarlo o per scaricarci la roba??
Comunque usando un bel tema GTK1 non ha niente da invidiare a GTK2 , a parte l'antialiasing .
Ciao
non lo installo, non ho intenzione di avere più niente a che fare con un-thesis
ha già fatto anche troppi danni quel tipo
Ma tu usi un P2P solo per guardarlo o per scaricarci la roba??
Comunque usando un bel tema GTK1 non ha niente da invidiare a GTK2 , a parte l'antialiasing .
Ciao
se sapessi leggere capiresti che il p2p gtk2 mi servirebbe da sbolognare a mia sorella.. visto che quando gli avevo messo linux mi aveva praticamente costretto a rimettere winzoz per winmx dato che lospter gli faceva schifo :rolleyes: ;) :muro:
ovvio che se trovassi un bel prog p2p in gtk2 poi magari lo userei pure io, non vedo che c'è di male
poi ripeto per prendere un'altro prog gtk 1 mi tengo lopster...
augh
mi fate vedere diffeenze tra le versioi di gtk?
cn google nn trovo
se sapessi leggere capiresti che il p2p gtk2 mi servirebbe da sbolognare a mia sorella.. visto che quando gli avevo messo linux mi aveva praticamente costretto a rimettere winzoz per winmx dato che lospter gli faceva schifo :rolleyes: ;) :muro:
ovvio che se trovassi un bel prog p2p in gtk2 poi magari lo userei pure io, non vedo che c'è di male
poi ripeto per prendere un'altro prog gtk 1 mi tengo lopster...
augh
io continuo a non vedere il problema
se ci applichi un qualsiasi tema qualsiasi programma gtk1 è graficamente allo stesso livello di quello che si trova su windows... e avendo il portatile qui vicino sto facendo un confronto diretto
Jøhñ Ðøë
10-02-2004, 18:20
questo è con le gtk2
http://waste-bin.homelinux.org/foto/amule.png
Originariamente inviato da GhePeU
io continuo a non vedere il problema
se ci applichi un qualsiasi tema qualsiasi programma gtk1 è graficamente allo stesso livello di quello che si trova su windows... e avendo il portatile qui vicino sto facendo un confronto diretto
boh proverò a mettere amule ocn un tema... di certo a me sembrava + brutto quello di default, è anche vero che non ci ho sbattuto la testa + di tanto ;) :p
ora facico delle prove :p
ciaoooo
Originariamente inviato da Jøhñ Ðøë
questo è con le gtk2
http://waste-bin.homelinux.org/foto/amule.png
bello! anche su internet avevo trovato uno screen in gtk2... ma a te li crea i problemi di leaks con la memoria di cui parlava ano?
ciaooooooo :)
lnessuno
10-02-2004, 18:27
bello! anche su internet avevo trovato uno screen in gtk2... ma a te li crea i problemi di leaks con la memoria di cui parlava ano?
ciaooooooo :)
cinghialetto, se ti piace quello screen cerca il tema industrial per gtk+... è molto simile, se non proprio uguale :p
Jøhñ Ðøë
10-02-2004, 18:34
non è il bello o il brutto è l'integrato nel desktop... cmq, sto testando se da questi famosi memory leaks... se vuoi il bello fai come dice lnessuno
Originariamente inviato da lnessuno
cinghialetto, se ti piace quello screen cerca il tema industrial per gtk+... è molto simile, se non proprio uguale :p
come si settano i temi per gtk1?
lnessuno
10-02-2004, 18:40
Originariamente inviato da Cimi
come si settano i temi per gtk1?
ti serve gtk-theme-switch... solo switch per gli amici
[lele@merlino ~]\$ apt-cache search switch |grep gtk
gtk-theme-switch - GTK+ theme switching utility
:p
se lo lanci con switch ti permette di cambiare i temi gtk+, se lo lanci con switch2 ti permette di cambiare quelli gtk2... :)
perchè non mi funziona lo switch?? non mi cambia i temi! :muro: :cry:
mentre lo switch 2 funziona alla grande invece! boh :(
AnonimoVeneziano
11-02-2004, 15:37
Sto provando aMule 1,2,5 compilato GTK2 , e devo dire che ha molti meno memleaks dei precedenti , vi saprò dire meglio sulla lunga distanza
Screen
http://anonimovenezia.altervista.org/amule.jpg
Sto provando aMule 1,2,5 compilato GTK2 , e devo dire che ha molti meno memleaks dei precedenti , vi saprò dire meglio sulla lunga distanza
Screen
http://anonimovenezia.altervista.org/amule.jpg
grazie mille sto feedback (quanto sono colto :D :D ) mi tornerebbe molto utile perchè in gtk2 amule sembra proprio bello! :eek: ;) :p
ciauz :)
ps: cane sono anni che cerco le puntate di maison ikkoku e adesso scopro che tu le hai? :eek: :muro: :mad:
passameleeeee tutte :D :sofico:
PPS: almeno potevi cancellare i nomi di dowload/uploads :D così non è un po' troppo spudorata la cosa? :confused: :D
ciauz :)
ps: cane sono anni che cerco le puntate di maison ikkoku e adesso scopro che tu le hai? :eek: :muro: :mad:
passameleeeee tutte :D :sofico:
Sottoscrivo DECISAMENTE! Me le vo` a cercare subito! Hey, muuuulooooo!
(Le mie VHS mostrano i segni del tempo...)
Guldo
Ikitt_Claw
11-02-2004, 17:19
<OT> standing ovation per samsho5, quanto ho adorato quella serie... </OT>
AnonimoVeneziano
11-02-2004, 17:25
Ok , adesso cancello :D
Ma come moly, guldo , anke a voi piace MI ? :D
Me le sto scaricando tutte pian piano , me ne mancano ankora 26 :D Ho già tutte le sigle :D
Ciao
Ho 5 VHS registrate dalla tv piu` un cd audio di tutte le sigle.
Oltre ovviamente al fumetto.
Fai te. :)
Guldo
Ok , adesso cancello :D
Me le sto scaricando tutte pian piano , me ne mancano ankora 26 :D Ho già tutte le sigle :D
Ciao
io ho letto quasi tutti i fumetti ma se ricordo bene non l'ho finito (mi confondo con orange road :D ) e su p2p non le avevo mai trovate! :muro: :cry:
ora rifaccio una ricerca va che mi ero innamorato della protagonista (non ricordo il nome azz ma quella con la vestaglietta con i pulcini e le scritte "pio pio" tanto per intenderci :D :D :D )
ciaoooooo
AnonimoVeneziano
11-02-2004, 19:06
io ho letto quasi tutti i fumetti ma se ricordo bene non l'ho finito (mi confondo con orange road :D ) e su p2p non le avevo mai trovate! :muro: :cry:
ora rifaccio una ricerca va che mi ero innamorato della protagonista (non ricordo il nome azz ma quella con la vestaglietta con i pulcini e le scritte "pio pio" tanto per intenderci :D :D :D )
ciaoooooo
perfortuna che ti piaceva che non ti ricordi nemmeno il nome di Kyoko :rolleyes: :D
poco fa ho installato la 1.2.5 con la traduzione del nostro Anonimo e devo ammetere che vedere amule funzionare in italiano fa un certo effetto. Anche se pero alcune cose vanno sistemate.
ciao ;)
[Doveroso OT]
NOOOOOOOOOOO!!!!!! :cry:
Non esiste che ti dimentichi di Kyoko Otonashi (Chigusa da nubile, poi Godai...).
NON ESISTE!
http://digilander.libero.it/jpn/MI/kyoko/kyoko01.jpg
(un po' grandina...)
Originariamente inviato da VICIUS
poco fa ho installato la 1.2.5 con la traduzione del nostro Anonimo e devo ammetere che vedere amule funzionare in italiano fa un certo effetto. Anche se pero alcune cose vanno sistemate.
ciao ;)
a me gli accenti non funzionano... ano... ehm...
perfortuna che ti piaceva che non ti ricordi nemmeno il nome di Kyoko :rolleyes: :D
cazzo l'ho letto 2-3 anni fa! ;) :p
poi gli episodi non li ho mai trovati :muro:
xMule è ormai morto.....
aMule RULEZ ^_^
AnonimoVeneziano
11-02-2004, 22:21
cazzo l'ho letto 2-3 anni fa! ;) :p
poi gli episodi non li ho mai trovati :muro:
Sul mulo ci sono tutti ;)
Ciao
PS = Se mi trovi il modo di fare un account ICQ te li passo se vuoi tramite ICQ :D
Sul mulo ci sono tutti ;)
Ciao
PS = Se mi trovi il modo di fare un account ICQ te li passo se vuoi tramite ICQ :D
bene l'hai detto ricordatelo! :O :D
cmq pederasta te l'ho scritto ieri dove registrartiiiiii! :rolleyes: :p
http://web.icq.com/register
ciaooooo
AnonimoVeneziano
12-02-2004, 13:34
bene l'hai detto ricordatelo! :O :D
cmq pederasta te l'ho scritto ieri dove registrartiiiiii! :rolleyes: :p
http://web.icq.com/register
ciaooooo
Io avrei soprattutto bisogno di cambiare alias? :D
Il numeretto fa schifo -:rolleyes: :D
Io avrei soprattutto bisogno di cambiare alias? :D
Il numeretto fa schifo -:rolleyes: :D
ma scusa quindi ora hai il tuo uin e vuoi solo cambiare alias? cazzone per cambiare alias non serve navigare su internet lo fai con gaim!! :D (o altri programmi affini ;) )
ciaooo :p
PS: poi dammi il tuo uin o mettilo sotto l'avatar :D
AnonimoVeneziano
12-02-2004, 17:40
ma scusa quindi ora hai il tuo uin e vuoi solo cambiare alias? cazzone per cambiare alias non serve navigare su internet lo fai con gaim!! :D (o altri programmi affini ;) )
ciaooo :p
PS: poi dammi il tuo uin o mettilo sotto l'avatar :D
Non ci riesco , tutti lo vedono ankora come un UIN , anke se l'alias sotto gaim l'ho impostato :(
Comunque il mio numero è : 299454955
Ciao
FuocoNero
12-02-2004, 23:42
Originariamente inviato da Cimi
a me gli accenti non funzionano... ano... ehm...
Da quello che ho letto nel forum c'era un problema se utilizzare una codifica dei caratteri iso-qualcosa piuttosto che un'altra. Il problema è che la localizzazione è stata fatta con quelli sbagliati, sono stati costretti a non utilizzare lettere accentate (à, è....) ma hanno utilizzato le vocali seguite da un accento (a', e'...) e questa è la causa della cattiva visualizzazione.
Da quello che ho capito la prossima localizzazione dovrebbe sistemare il problema ;)
AnonimoVeneziano
13-02-2004, 16:22
COmunque aMule li ha e come i MEMLEAKS con WXGTK2 (E' proprio un problema di questo toolkit) , speriamo per la prossima versione di WXGTK
Ciao
melchior 291 16.9 19.4 116984 100604 vc/1 S 08:19 92:51 amule
E' aperto da stamane , e ora si sta pappando il 20% della memoria e il 17% del processore
COmunque aMule li ha e come i MEMLEAKS con WXGTK2 (E' proprio un problema di questo toolkit) , speriamo per la prossima versione di WXGTK
Ciao
melchior 291 16.9 19.4 116984 100604 vc/1 S 08:19 92:51 amule
E' aperto da stamane , e ora si sta pappando il 20% della memoria e il 17% del processore
alla fcciazza direi che mi tengo lopster che sta acceso per giorni senza alcun minimo prblema :D
affanculo la gui :muro: :cry:
(che cmq ancora adesso non capisco come sia possibile che a me lo switch per gtk1 NON funziona mentre quello per gtk2 si :eek: :muro: :cry: )
cioaooo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.