PDA

View Full Version : Nuova versione di Xmule...

lnessuno
09-02-2004, 16:33
è uscita ieri, nuova versione 1.7.3 mi pare... dategli un'occhiata se vi interessa :p

(io sto compilando)

Cimi
09-02-2004, 16:45
changelog?
batterà aMule?

lnessuno
09-02-2004, 16:51
www.xmule.org

ai posteri l'ardua sentenza

tux82
10-02-2004, 11:10
Io procedo sicuro con amule!!

Anche perchè per slackware è il top!

Burns
10-02-2004, 11:20
Sinceramente amule va più che bene così, non vedo perchè dovrei cambiare :)

friwer
10-02-2004, 12:54
Originariamente inviato da tux82
Io procedo sicuro con amule!!
Anche perchè per slackware è il top!
Originariamente inviato da Burns
Sinceramente amule va più che bene così, non vedo perchè dovrei cambiare
quoto, riquoto e concordo :D

Cimi
10-02-2004, 13:06
meglio aMule di eMule di windows... almeno a parte la ricerca delle fonti che è + lenta (mooolto + lenta cha da eMule) io cn amule scarico sempre a palla!

AnonimoVeneziano
10-02-2004, 13:22
E' uscito aMule 1.2.5 con la speciale traduzione by "AnonimoVeneziano , ilbuio" in ITA :D

Forza bagai :D

Ciao

pinball
10-02-2004, 13:29
ragazzi ma sbaglio o Xmule è in gtk2? :eek: :confused:

amule invece gtk1 giusto?

perchè sto cercando un p2p che si a almeno in gtk2! lopster è molto bello ma di grafica cavolo facagare! :muro: :p

AnonimoVeneziano
10-02-2004, 13:33
Originariamente inviato da moly82
ragazzi ma sbaglio o Xmule è in gtk2? :eek: :confused:

amule invece gtk1 giusto?

perchè sto cercando un p2p che si a almeno in gtk2! lopster è molto bello ma di grafica cavolo facagare! :muro: :p

Non cambia , entrabi sono basati sulle WXGTK , se esse sono compilate con il supporto GTK2 allora entrambi hanno stile GTK2 , mentre se sono compilati GTK1 allora hanno stile GTK1 , sinceramente ti consiglio di compilarli GTK1 , perchè WXGTK + GTK2 da dei problemi di memleaks fregandoti parecchia memoria dopo qualche ora di funzionamento :)

Ciao

pinball
10-02-2004, 13:39
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Non cambia , entrabi sono basati sulle WXGTK , se esse sono compilate con il supporto GTK2 allora entrambi hanno stile GTK2 , mentre se sono compilati GTK1 allora hanno stile GTK1 , sinceramente ti consiglio di compilarli GTK1 , perchè WXGTK + GTK2 da dei problemi di memleaks fregandoti parecchia memoria dopo qualche ora di funzionamento :)

Ciao

alora tengo lopster! ;) :(

io cercavo un bel p2p gtk2... + che altro da sbolognare a mia sorella al posto di winmx :p
cmq sarebbe interessato pure a me provarlo... però se il gtk2 fa casini... :(

ciaooooo

Cimi
10-02-2004, 14:11

io cercavo un bel p2p gtk2... + che altro da sbolognare a mia sorella al posto di winmx :p

ciaooooo
mi fate vedere delle foto con una differenza tra gtk1 e 2?

:confused:

AnonimoVeneziano
10-02-2004, 14:16

ciaooooo

Ma tu usi un P2P solo per guardarlo o per scaricarci la roba??

Comunque usando un bel tema GTK1 non ha niente da invidiare a GTK2 , a parte l'antialiasing .

Ciao

GhePeU
10-02-2004, 15:16
non lo installo, non ho intenzione di avere più niente a che fare con un-thesis

ha già fatto anche troppi danni quel tipo

pinball
10-02-2004, 16:06
Ma tu usi un P2P solo per guardarlo o per scaricarci la roba??

Comunque usando un bel tema GTK1 non ha niente da invidiare a GTK2 , a parte l'antialiasing .

Ciao

se sapessi leggere capiresti che il p2p gtk2 mi servirebbe da sbolognare a mia sorella.. visto che quando gli avevo messo linux mi aveva praticamente costretto a rimettere winzoz per winmx dato che lospter gli faceva schifo :rolleyes: ;) :muro:

ovvio che se trovassi un bel prog p2p in gtk2 poi magari lo userei pure io, non vedo che c'è di male
poi ripeto per prendere un'altro prog gtk 1 mi tengo lopster...

augh

Cimi
10-02-2004, 16:25
mi fate vedere diffeenze tra le versioi di gtk?
cn google nn trovo

GhePeU
10-02-2004, 17:10
se sapessi leggere capiresti che il p2p gtk2 mi servirebbe da sbolognare a mia sorella.. visto che quando gli avevo messo linux mi aveva praticamente costretto a rimettere winzoz per winmx dato che lospter gli faceva schifo :rolleyes: ;) :muro:

ovvio che se trovassi un bel prog p2p in gtk2 poi magari lo userei pure io, non vedo che c'è di male
poi ripeto per prendere un'altro prog gtk 1 mi tengo lopster...

augh

io continuo a non vedere il problema

se ci applichi un qualsiasi tema qualsiasi programma gtk1 è graficamente allo stesso livello di quello che si trova su windows... e avendo il portatile qui vicino sto facendo un confronto diretto

Jøhñ Ðøë
10-02-2004, 18:20
questo è con le gtk2

http://waste-bin.homelinux.org/foto/amule.png

pinball
10-02-2004, 18:25
Originariamente inviato da GhePeU
io continuo a non vedere il problema

se ci applichi un qualsiasi tema qualsiasi programma gtk1 è graficamente allo stesso livello di quello che si trova su windows... e avendo il portatile qui vicino sto facendo un confronto diretto

boh proverò a mettere amule ocn un tema... di certo a me sembrava + brutto quello di default, è anche vero che non ci ho sbattuto la testa + di tanto ;) :p

ora facico delle prove :p

ciaoooo

pinball
10-02-2004, 18:25
Originariamente inviato da Jøhñ Ðøë
questo è con le gtk2

http://waste-bin.homelinux.org/foto/amule.png

bello! anche su internet avevo trovato uno screen in gtk2... ma a te li crea i problemi di leaks con la memoria di cui parlava ano?

ciaooooooo :)

lnessuno
10-02-2004, 18:27
bello! anche su internet avevo trovato uno screen in gtk2... ma a te li crea i problemi di leaks con la memoria di cui parlava ano?

ciaooooooo :)

cinghialetto, se ti piace quello screen cerca il tema industrial per gtk+... è molto simile, se non proprio uguale :p

Jøhñ Ðøë
10-02-2004, 18:34
non è il bello o il brutto è l'integrato nel desktop... cmq, sto testando se da questi famosi memory leaks... se vuoi il bello fai come dice lnessuno

Cimi
10-02-2004, 18:37
Originariamente inviato da lnessuno
cinghialetto, se ti piace quello screen cerca il tema industrial per gtk+... è molto simile, se non proprio uguale :p
come si settano i temi per gtk1?

lnessuno
10-02-2004, 18:40
Originariamente inviato da Cimi
come si settano i temi per gtk1?

ti serve gtk-theme-switch... solo switch per gli amici

[lele@merlino ~]\$ apt-cache search switch |grep gtk
gtk-theme-switch - GTK+ theme switching utility

:p

se lo lanci con switch ti permette di cambiare i temi gtk+, se lo lanci con switch2 ti permette di cambiare quelli gtk2... :)

pinball
10-02-2004, 19:32
edita stronzata :D

pinball
10-02-2004, 19:34
perchè non mi funziona lo switch?? non mi cambia i temi! :muro: :cry:

mentre lo switch 2 funziona alla grande invece! boh :(

AnonimoVeneziano
11-02-2004, 15:37
Sto provando aMule 1,2,5 compilato GTK2 , e devo dire che ha molti meno memleaks dei precedenti , vi saprò dire meglio sulla lunga distanza

Screen

http://anonimovenezia.altervista.org/amule.jpg

pinball
11-02-2004, 16:57
Sto provando aMule 1,2,5 compilato GTK2 , e devo dire che ha molti meno memleaks dei precedenti , vi saprò dire meglio sulla lunga distanza

Screen

http://anonimovenezia.altervista.org/amule.jpg

grazie mille sto feedback (quanto sono colto :D :D ) mi tornerebbe molto utile perchè in gtk2 amule sembra proprio bello! :eek: ;) :p

ciauz :)

pinball
11-02-2004, 17:00
ps: cane sono anni che cerco le puntate di maison ikkoku e adesso scopro che tu le hai? :eek: :muro: :mad:

passameleeeee tutte :D :sofico:

PPS: almeno potevi cancellare i nomi di dowload/uploads :D così non è un po' troppo spudorata la cosa? :confused: :D

ciauz :)

guldo76
11-02-2004, 17:14
ps: cane sono anni che cerco le puntate di maison ikkoku e adesso scopro che tu le hai? :eek: :muro: :mad:

passameleeeee tutte :D :sofico:
Sottoscrivo DECISAMENTE! Me le vo` a cercare subito! Hey, muuuulooooo!
(Le mie VHS mostrano i segni del tempo...)

Guldo

Ikitt_Claw
11-02-2004, 17:19

<OT> standing ovation per samsho5, quanto ho adorato quella serie... </OT>

AnonimoVeneziano
11-02-2004, 17:25
Ok , adesso cancello :D

Ma come moly, guldo , anke a voi piace MI ? :D

Me le sto scaricando tutte pian piano , me ne mancano ankora 26 :D Ho già tutte le sigle :D

Ciao

guldo76
11-02-2004, 17:31
Ho 5 VHS registrate dalla tv piu` un cd audio di tutte le sigle.
Oltre ovviamente al fumetto.
Fai te. :)

Guldo

pinball
11-02-2004, 19:02
Ok , adesso cancello :D

Me le sto scaricando tutte pian piano , me ne mancano ankora 26 :D Ho già tutte le sigle :D

Ciao

io ho letto quasi tutti i fumetti ma se ricordo bene non l'ho finito (mi confondo con orange road :D ) e su p2p non le avevo mai trovate! :muro: :cry:

ora rifaccio una ricerca va che mi ero innamorato della protagonista (non ricordo il nome azz ma quella con la vestaglietta con i pulcini e le scritte "pio pio" tanto per intenderci :D :D :D )

ciaoooooo

AnonimoVeneziano
11-02-2004, 19:06
io ho letto quasi tutti i fumetti ma se ricordo bene non l'ho finito (mi confondo con orange road :D ) e su p2p non le avevo mai trovate! :muro: :cry:

ora rifaccio una ricerca va che mi ero innamorato della protagonista (non ricordo il nome azz ma quella con la vestaglietta con i pulcini e le scritte "pio pio" tanto per intenderci :D :D :D )

ciaoooooo

perfortuna che ti piaceva che non ti ricordi nemmeno il nome di Kyoko :rolleyes: :D

VICIUS
11-02-2004, 19:23
poco fa ho installato la 1.2.5 con la traduzione del nostro Anonimo e devo ammetere che vedere amule funzionare in italiano fa un certo effetto. Anche se pero alcune cose vanno sistemate.

ciao ;)

guldo76
11-02-2004, 19:25
[Doveroso OT]
NOOOOOOOOOOO!!!!!! :cry:
Non esiste che ti dimentichi di Kyoko Otonashi (Chigusa da nubile, poi Godai...).
NON ESISTE!
http://digilander.libero.it/jpn/MI/kyoko/kyoko01.jpg
(un po' grandina...)

Cimi
11-02-2004, 19:26
Originariamente inviato da VICIUS
poco fa ho installato la 1.2.5 con la traduzione del nostro Anonimo e devo ammetere che vedere amule funzionare in italiano fa un certo effetto. Anche se pero alcune cose vanno sistemate.

ciao ;)
a me gli accenti non funzionano... ano... ehm...

pinball
11-02-2004, 19:44
perfortuna che ti piaceva che non ti ricordi nemmeno il nome di Kyoko :rolleyes: :D

cazzo l'ho letto 2-3 anni fa! ;) :p

poi gli episodi non li ho mai trovati :muro:

The X
11-02-2004, 21:45
xMule è ormai morto.....

aMule RULEZ ^_^

AnonimoVeneziano
11-02-2004, 22:21
cazzo l'ho letto 2-3 anni fa! ;) :p

poi gli episodi non li ho mai trovati :muro:

Sul mulo ci sono tutti ;)

Ciao

PS = Se mi trovi il modo di fare un account ICQ te li passo se vuoi tramite ICQ :D

pinball
12-02-2004, 07:47
Sul mulo ci sono tutti ;)

Ciao

PS = Se mi trovi il modo di fare un account ICQ te li passo se vuoi tramite ICQ :D

bene l'hai detto ricordatelo! :O :D

cmq pederasta te l'ho scritto ieri dove registrartiiiiii! :rolleyes: :p

http://web.icq.com/register

ciaooooo

AnonimoVeneziano
12-02-2004, 13:34
bene l'hai detto ricordatelo! :O :D

cmq pederasta te l'ho scritto ieri dove registrartiiiiii! :rolleyes: :p

http://web.icq.com/register

ciaooooo

Io avrei soprattutto bisogno di cambiare alias? :D

Il numeretto fa schifo -:rolleyes: :D

pinball
12-02-2004, 15:04
Io avrei soprattutto bisogno di cambiare alias? :D

Il numeretto fa schifo -:rolleyes: :D

ma scusa quindi ora hai il tuo uin e vuoi solo cambiare alias? cazzone per cambiare alias non serve navigare su internet lo fai con gaim!! :D (o altri programmi affini ;) )

ciaooo :p

PS: poi dammi il tuo uin o mettilo sotto l'avatar :D

AnonimoVeneziano
12-02-2004, 17:40
ma scusa quindi ora hai il tuo uin e vuoi solo cambiare alias? cazzone per cambiare alias non serve navigare su internet lo fai con gaim!! :D (o altri programmi affini ;) )

ciaooo :p

PS: poi dammi il tuo uin o mettilo sotto l'avatar :D

Non ci riesco , tutti lo vedono ankora come un UIN , anke se l'alias sotto gaim l'ho impostato :(

Comunque il mio numero è : 299454955

Ciao

FuocoNero
12-02-2004, 23:42
Originariamente inviato da Cimi
a me gli accenti non funzionano... ano... ehm...

Da quello che ho letto nel forum c'era un problema se utilizzare una codifica dei caratteri iso-qualcosa piuttosto che un'altra. Il problema è che la localizzazione è stata fatta con quelli sbagliati, sono stati costretti a non utilizzare lettere accentate (à, è....) ma hanno utilizzato le vocali seguite da un accento (a', e'...) e questa è la causa della cattiva visualizzazione.

Da quello che ho capito la prossima localizzazione dovrebbe sistemare il problema ;)

AnonimoVeneziano
13-02-2004, 16:22
COmunque aMule li ha e come i MEMLEAKS con WXGTK2 (E' proprio un problema di questo toolkit) , speriamo per la prossima versione di WXGTK

Ciao

melchior 291 16.9 19.4 116984 100604 vc/1 S 08:19 92:51 amule

E' aperto da stamane , e ora si sta pappando il 20% della memoria e il 17% del processore

pinball
13-02-2004, 17:39
COmunque aMule li ha e come i MEMLEAKS con WXGTK2 (E' proprio un problema di questo toolkit) , speriamo per la prossima versione di WXGTK

Ciao

melchior 291 16.9 19.4 116984 100604 vc/1 S 08:19 92:51 amule

E' aperto da stamane , e ora si sta pappando il 20% della memoria e il 17% del processore

alla fcciazza direi che mi tengo lopster che sta acceso per giorni senza alcun minimo prblema :D

affanculo la gui :muro: :cry:

(che cmq ancora adesso non capisco come sia possibile che a me lo switch per gtk1 NON funziona mentre quello per gtk2 si :eek: :muro: :cry: )

cioaooo