View Full Version : Picchiaduro???????
Flegias85
09-02-2004, 14:25
Ragazzi..
I picchiaduro in 3d per pc nn sono mai andati di moda eh?
è troppo che nn gioco ad un picchiaduro (sono rimasto a TEKKEN3 psx:p)e nn avendo neanche la ps2 vorrei farmi consigliare qualche gioco davvero bello per il pc.
Grazie a tutti!
Di picchiaduro davvero belli su PC proprio non ne esistono, o meglio, se esistono appartengono a svariate ere geologiche fa: se vieni dalla scuola di Tekken 3, poi, lascia proprio perdere, al confronto troverai solo porcate.
Spiacente, ma se vuoi picchiaduro devi buttarti su una qualsiasi console.
Comunque, di recente per PC è uscito One Must Fall 2, picchiaduro tridimensionale tra robottoni giganti: è il seguito di un grandioso gioco bidimensionale di svariati eoni fa, e, da quello che ho letto in giro su Internet, questo al confronto fa pena.
Ciao.
Mostro!!
09-02-2004, 17:36
Originariamente inviato da Custode
Di picchiaduro davvero belli su PC proprio non ne esistono, o meglio, se esistono appartengono a svariate ere geologiche fa: se vieni dalla scuola di Tekken 3, poi, lascia proprio perdere, al confronto troverai solo porcate.
Spiacente, ma se vuoi picchiaduro devi buttarti su una qualsiasi console.
Comunque, di recente per PC è uscito One Must Fall 2, picchiaduro tridimensionale tra robottoni giganti: è il seguito di un grandioso gioco bidimensionale di svariati eoni fa, e, da quello che ho letto in giro su Internet, questo al confronto fa pena.
Ciao.
Esatto.....il primo one must fall era un capolavoro mentre quello nuovo è da vomito ripetuto :)
TheRipper
09-02-2004, 17:40
Cmq anche a me iniziano a mancare un po' i picchiaduro su pc...
Che gli costerebbe a qualche software house di fare un'ultimo esperimento di conversione di qualche bel giocone?...Se non vende una ceppa, BASTA.
Ma almeno un'ultima possibilita'...
lucas86mj23
09-02-2004, 18:05
non esiste un gioko di SMACKDOWN ??
irei ciò giocato sulla ps2!!
spettacolare!!
Prometeo98
09-02-2004, 19:12
Domani, credo che andrò a comprarmi da Med..Wo..d l'unico picchiaduro degno di questo nome x Pc, che risale circa ad un lustro fà, VIRTUA FIGHTER 2:boxe:
Poi stà solo 9.90€!!!;)
Eh già, a VF 2 ci ho giocato anche io x un po'... poi però... eheheh... pomeriggi passati a giocare a Tekken 3 col grandioso (e ormai defunto sigh sob) BLEEM! !
francist
09-02-2004, 21:21
bhe con il mame, e con altri emu trovi pichhiapicchia a iosa
Originariamente inviato da francist
bhe con il mame, e con altri emu trovi pichhiapicchia a iosa
Infatti io gioco a tekken 3 su pc :D
andryonline
10-02-2004, 11:37
Bè a me piacciono i picchiaduro, ma preferisco quelli a scorrimento (in due è un vero spasso!).
Come lo storico Double Dragon, oppure il più recente (si fa per dire) Fighting Force, e il nuovo gioco delle Tartarughe Ninja (l'avete provato?).
E' uscito anche un altro gioco (che ha avuto pochissimo successo e che effettivamente non era fatto tanto bene)... The Rage!
MA SOPRATTUTTO, è in fase di preparazione (e dovrebbe essere quasi pronto) un nuovo gioco di questo genere (dove forse si potrà combattere anche 1 vs 1, alla Tekken!) e dalla grafica che non mi è parsa affatto male.
Purtroppo non ricordo il nome di questo gioco, del quale avevo letto tempo fa una notizia su NextGame (se non erro) e del quale era pure segnalato il sito ufficale dove vi erano diversi screenshot!!!
AIUTATEMI A TROVARE COME SI CHIAMA!!!
Originariamente inviato da Napolux
Infatti io gioco a tekken 3 su pc :D
Avete dimenticato guity gearx.
Peccato che su console giocano a:
Mortal combat 5,capcom vs snk2, soul calibor2, tekken4, virtua fighter non mi ricordo... e da poco bloody roar3!!!
Ma dico io ci vuole così tanto a convertirne qualcuno per pc?
Dark Schneider
10-02-2004, 11:51
Originariamente inviato da trokij
Mortal combat 5,capcom vs snk2, soul calibor2, tekken4, virtua fighter non mi ricordo... e da poco bloody roar3!!!
Ma almeno Mortal Kombat 5 potevano farlo per PC...ne hanno fatti 4 più le altre averie versione Ultimate,ecc.
TheRipper
10-02-2004, 11:51
Non vendono.
beh ovvio se non ne fanno non possono venderne
TheRipper
10-02-2004, 12:39
beh ovvio se non ne fanno non possono venderne
In passato pero' ne hanno fatti...evidentemente non hanno venduto.
lucas86mj23
10-02-2004, 13:26
Originariamente inviato da lucas86mj23
ieri ciò giocato sulla ps2!!
spettacolare!!
eh?
Originariamente inviato da TheRipper
In passato pero' ne hanno fatti...evidentemente non hanno venduto.
:confused:
A me pare di ricordare una o due conversioni, da vomito, come Virtua Fighters e Last Bronx e qualche titolo bidimensionale (Street Fighters, Samurai Showdown 2).
Con l'impegno che ci hanno messo :rolleyes:, ci credo che non hanno venduto.
Però poi uno vede il successo che ha avuto OMF e capisce che non è questione di mancanza di pubblico, è questione di mancanza di capacità... :muro:
In effetti concordo sul circolo vizioso: su PC non fanno picchiaduro, perchè? Perchè non vendono.
Perchè non vendono? Perchè sono delle boiate immonde (cioè uno gioca a Tekken3 e poi dovrebbe sborsare i soldi per quelle putt...te che hanno fatto per PC? Ma piuttosto li do in beneficenza). Perchè sono delle boiate immonde? Perchè non vendendo, quindi non ci si sbattono più di tanto e tirano fuori delle boiate e così via all'infinito.
Sicuramente ci sarà una falla nel precedente ragionamento, falla dettata da una miriade di fattori non inclusi, (ad esempio un gioco può essere brutto non solo perchè programmato con pochi mezzi e fondi, ma perchè i programmatori sono incapaci a dare una giocabilità degna del genere che rappresenta...), ma io penso che più o meno suona così.
Ciao.
TheRipper
10-02-2004, 14:10
Bho...a me sinceramente Virtua Fighter 1 e 2 e Battle arena toshinden 1 e (soprattutto) 2 non sono dispiaciuti affatto...
Cosi' come le eccellenti conversioni di Mortal Kombat (meno il 4) e Street fighter (Super Street fighter 2 era magnifico su pc).
Last Bronx concordo che era orrendo, ma anche la base di partenza non e' che sia stata cosi' eccellente.
Flegias85
10-02-2004, 20:28
Cacchio lo sapevo che nn si trovavano....
Uffa...
Grazie lo stesso.
i miei picchiaduro sono stati:
street fighter 2
omf
mk3
mk4
Senza contare quelli emulati della play.
Omf è una cosa atomica :eek: Se giochi a quello gli altri ti sembrano al rallentatore: mi sono fatto delle partite da fuoco!!
Voglio provare il 2: avevo visto l'anteprima, ma se dite che non è 1 gran chè :(...
TheRipper
10-02-2004, 22:59
Spetta facciamo chiarezza...Di OMF fin'ora ne sono usciti 3
Il primo, semplicemente One Must Fall, il secondo One Must Fall 2097 e poi il terzo One Must Fall: Battlegrounds.
spettacolare!!
c'è RAW(2cd)...ma nn è il massimo :(
Spetta facciamo chiarezza...Di OMF fin'ora ne sono usciti 3
Il primo, semplicemente One Must Fall, il secondo One Must Fall 2097 e poi il terzo One Must Fall: Battlegrounds.
un momento: io allora conosco solo il 2097...
Se non sbaglio è uscito nel 96 circa
Mostro!!
10-02-2004, 23:39
Il 2097 era un capolavoro......
cmq imho hanno smesso di fare i picchiaduro anche a scarsa dei supporti pad....come cavolo fai a giocare con la tastiera :muro:
Ora che il famoso adattatore + pad ps2 sta facendo faville potrebbero spremersi un po' :)
TheRipper
10-02-2004, 23:49
cmq imho hanno smesso di fare i picchiaduro anche a scarsa dei supporti pad....come cavolo fai a giocare con la tastiera
Io ero un mostro con la tastiera!:sofico:
Anzi lo sono ancora...Con l'emulatore gioco esclusivamente con la tastiera.
henrybukowski
10-02-2004, 23:53
spettacolare!!
Si esiste, si kiama: ..... RAW , non ricordo bene ma è qualcosa del genere..... ottima grafica è uscito l'anno scorso
Mostro!!
10-02-2004, 23:55
Io ero un mostro con la tastiera!:sofico:
Anzi lo sono ancora...Con l'emulatore gioco esclusivamente con la tastiera.
Che fai mi sbeffeggi il nick........:sofico:
Anchio giocavo con la tastiera.....certo che col pad serio.......so botte a gratise :cool: :cool:
TheRipper
11-02-2004, 00:54
Urg...ci siamo dimenticati di un recentissimo picchiaduro uscito su PC!
Celebrity Deathmatch!:D
http://img.gamekult.com/photos/00/00/38/95/ME0000389522_2.jpg
Certo che e' brutto forte...:sofico:
andryonline
11-02-2004, 08:23
Originariamente inviato da andryonline
Bè a me piacciono i picchiaduro, ma preferisco quelli a scorrimento (in due è un vero spasso!).
Come lo storico Double Dragon, oppure il più recente (si fa per dire) Fighting Force, e il nuovo gioco delle Tartarughe Ninja (l'avete provato?).
E' uscito anche un altro gioco (che ha avuto pochissimo successo e che effettivamente non era fatto tanto bene)... The Rage!
MA SOPRATTUTTO, è in fase di preparazione (e dovrebbe essere quasi pronto) un nuovo gioco di questo genere (dove forse si potrà combattere anche 1 vs 1, alla Tekken!) e dalla grafica che non mi è parsa affatto male.
Purtroppo non ricordo il nome di questo gioco, del quale avevo letto tempo fa una notizia su NextGame (se non erro) e del quale era pure segnalato il sito ufficale dove vi erano diversi screenshot!!!
Possibile che sia io solo a conoscenza di questo gioco?
io a omf e mk3 con la tastiera ero un razzo, quasi meglio del joystick :D Non capisco infatti perchè per pc si trovino solo joystick analogici o gamepad :confused: Una cosa in stile atari non l'ho mai vista (magari con più di 1 pulsante :D)
TheRipper
11-02-2004, 16:24
io a omf e mk3 con la tastiera ero un razzo, quasi meglio del joystick Non capisco infatti perchè per pc si trovino solo joystick analogici o gamepad Una cosa in stile atari non l'ho mai vista (magari con più di 1 pulsante )
Se vuoi un joystick da bar come si deve te lo devi autocostruire:)
E poi si che inizi a picchiare!:sofico:
SaintDragon
11-02-2004, 16:33
Guilty Gear X non sembra così brutto:
http://www.pc-zone.it/canali/archivio/articolo.asp?id=585&sito=pc
Sennò la risposta è uno solo: MAME (magari con l'X-Arcade Controller come il mio o similare, anche autocostruito).
TheRipper
11-02-2004, 16:35
Cos'e' l'X arcade controller?:confused:
SaintDragon
11-02-2004, 16:36
Cos'e' l'X arcade controller?:confused:
Questo:
http://www.x-arcade.com/
TheRipper
11-02-2004, 16:52
Urka se e' bello!
Pero' e' troppo ingombrante per i miei gusti...non avrei proprio spazio fisico per metterlo.
Ma il joystick non sembra a microswitch ve'?
ho provato adesso omf battleground :puke:
I robot sono bruttissimi.
Capisco che la tecnica di gioco è complessa ma uno sforzo per migliorare i controlli...
Pensa se ci spendevo anche dei soldi per quel gioco :muro:
Sbaglio o non si può nemmeno giocare in 2?? :confused:
Originariamente inviato da henrybukowski
Si esiste, si kiama: ..... RAW , non ricordo bene ma è qualcosa del genere..... ottima grafica è uscito l'anno scorso
mi dici come si kiama con precisione??son 2cd??
se ti va bene anche un picchiaduro a scorrimento prova il signore degli anelli: il ritorno del re... io lo sto giocando ed è davvero molto divertente
TheRipper
11-02-2004, 18:22
Ma questo Guilty Gear X da dove e' uscito?:eek:
Non se n'e' parlato da nessuna parte!
Ma e' vecchio?
Ma questo Guilty Gear X da dove e' uscito?:eek:
Non se n'e' parlato da nessuna parte!
Ma e' vecchio?
Io ce l'ho per psx... e parecchi personaggi si trovano per il mugen!
Bè non è recentissimo.
è un gioco bidimensionale tipo sf2.
http://www.multiplayer.it/schede/schede.php3?id=2449
hai dimenticato Dead or Alive 3.. ;)
se non si vuole il 3D a tutti i costi, a parte One Must Fall 2097 (che è abandonware, quindi liberamente scaricabile) ci sarebbe quella fantastica console che è il Neo Geo, li ci sono dei picchiaduro 1v1 veramente fenomenali; quei giochi si trovano anche su Mame, ma con emulatore Neo Geo è possibile settare la modalità console e accedere alle opzioni.
Originariamente inviato da ]Rik`[
hai dimenticato Dead or Alive 3.. ;)
Certo che con la potenza dei pc, altrochè console, si potrebbe fare un picchiaduro che non si distingue dalla realtà...
Originariamente inviato da ]Killian[
se non si vuole il 3D a tutti i costi, a parte One Must Fall 2097 (che è abandonware, quindi liberamente scaricabile) ci sarebbe quella fantastica console che è il Neo Geo, li ci sono dei picchiaduro 1v1 veramente fenomenali; quei giochi si trovano anche su Mame, ma con emulatore Neo Geo è possibile settare la modalità console e accedere alle opzioni.
File liberamente scaricabili ma di che dimensioni mediamente?
C'ho 56k...:muro:
TheRipper
11-02-2004, 22:29
C'ho 56k...
Non sono enormissimi tranquillo...raramente superano i 100mb:sofico:
Cmq io ho visto un po' di recensioni su questo Guilty Gear X e tutto gli danno voti altissimi!
Io sono sempre stato appassionato di picchiaduro 2d (molto piu' di quelli 3d che non mi piacciono molto,anzi) e questo me lo sono proprio perso...sembra essere il migliore picchiaduro 2d mai uscito su pc. Mo vedo di rimediarmelo:D
C'ho 56k...:muro:
http://www.omfuniverse.tk/
ci sono 2 versioni complete di One Must Fall 2097:
una da 6,5 MB circa e la ISO da 15 MB circa, non mi sembra tantissimo (basta usare programmi tipo Get Right).
Per quanto riguarda il Neo Geo, effettivamente ci sono rom da 40 MB (tipo King Of Fighters '98) ma secondo me meritano (a patto di avere un joypad), io qualche anno fa l'ho trovato (KOF '98) in un sito di rom, ci ho impiegato più di un mese a scaricarlo (mi collegavo in media 1/2 ore la settimana, fare voi) ma ne è valsa la pena.
Non sono enormissimi tranquillo...raramente superano i 100mb:sofico:
Cmq io ho visto un po' di recensioni su questo Guilty Gear X e tutto gli danno voti altissimi!
Io sono sempre stato appassionato di picchiaduro 2d (molto piu' di quelli 3d che non mi piacciono molto,anzi) e questo me lo sono proprio perso...sembra essere il migliore picchiaduro 2d mai uscito su pc. Mo vedo di rimediarmelo:D
Trovato!!!;)
Comunque la vera opera d'arte è samurai shodown4... http://www.paleface.net/z/ngpc/wallsamsho4.html
http://www.bodynet.org/imm_forum/20040212183315.gif
Originariamente inviato da Killian
http://www.omfuniverse.tk/
ci sono 2 versioni complete di One Must Fall 2097:
una da 6,5 MB circa e la ISO da 15 MB circa, non mi sembra tantissimo (basta usare programmi tipo Get Right).
Per quanto riguarda il Neo Geo, effettivamente ci sono rom da 40 MB (tipo King Of Fighters '98) ma secondo me meritano (a patto di avere un joypad), io qualche anno fa l'ho trovato (KOF '98) in un sito di rom, ci ho impiegato più di un mese a scaricarlo (mi collegavo in media 1/2 ore la settimana, fare voi) ma ne è valsa la pena.
Ok, mi hai convinto, inizio il download appena finisco gli omega e i nuovi nforce2!!!
:rolleyes:
ray_hunter
12-02-2004, 18:03
Io ce l'ho GG X e ha indubbiamente la miglior grafica 2d mai realizzata, ancora meglio dei giochi basati su CPS3 o Naomi.
Non è tecnicissimo perchè un po' si smanetta, cmq è divertente e giocabile, bei personaggi, mosse spettacolari e un gran sonoro.
Peccato che sia poco longevo.
Per me il miglior beat'em up rimane Garou: Mark of the Wolves.
Originariamente inviato da ray_hunter
Vero!
Tutti i personaggi che ho scaricato x il mugen di garou sono splendidi!
http://w1.300.telia.com/~u30017787/neogeo3romslistbu.html
Ho iniziato il download... ne riparliamo tra un mesetto!30mega!!!
MILLE MEGA!MILLE
Originariamente inviato da ray_hunter
io continuo ancora a preferire King Of Fighters '98, anche se non ha una trama.
Ke bei ricordi...
mk2
mk3
mk trilogy
a me nn dispiaceva neanche il 4 anche se nn era all'altezza degli altri.
Cmq anchio giocavo su tastiera, ma nei doppi era impossibile. Si tenevano i tasti premuti per non farsi finire le combo o non farsi dare gli uppercut =)
TheRipper
12-02-2004, 23:46
Cmq anchio giocavo su tastiera, ma nei doppi era impossibile. Si tenevano i tasti premuti per non farsi finire le combo o non farsi dare gli uppercut =)
E' vero..giocare in due con la tastiera era quasi impossibile:D
In compenso acquistai un bel joystick a microswitch che davo sempre agli amici quando facevamo i doppi...io ovviamente mi tenevo la tastiera;)
Cmq la cosa stupenda e' che con l'emulatore si possono hostare le partite on-line...una volta mi sono fatto un doppio on-line con street fighter 2, le mazzate che son volate!:D
Originariamente inviato da Jofix
Ke bei ricordi...
mk2
mk3
mk trilogy
a me nn dispiaceva neanche il 4 anche se nn era all'altezza degli altri.
a parte alcuni blocchi momentanei con mk3 era possibile in 2 su 1 tastiera (è così che ho sfasciato la mia :D), mentre con omf era impossibile.
Ma gli stupendi King of the fighters dove li mettete? (il 2003 è :eek: )
JamesRed
14-02-2004, 13:54
super street fighter 2 turbo e mortal kombat sono forse il meglio che ci sia stato come picchiaduro per PC (a mio parere)
cmq anche battle arena toshiden e time warriors erano carini, anche se scarni
Ho provato guilty gear per pc ed è una figata!!! Ma quando è uscito?? Devo solo scaricare la blood patch e sono a posto (qualche cretino ha pensato bene di fare il sangue verde :mad:).
Provare per credere :D
Originariamente inviato da *ReSta*
Ho provato guilty gear per pc ed è una figata!!! Ma quando è uscito?? Devo solo scaricare la blood patch e sono a posto (qualche cretino ha pensato bene di fare il sangue verde :mad:).
mah... su gamespot non c'è x PC...
Originariamente inviato da Nukles
mah... su gamespot non c'è x PC...
ci ho giocato 5 min fa :confused: Si vede che nn l'hanno aggiunto.
Cmq sul mulo c'è eccome :D (giusto per provarlo, sennò...)
Originariamente inviato da cerbert
A me pare di ricordare una o due conversioni, da vomito, come Virtua Fighters e Last Bronx e qualche titolo bidimensionale (Street Fighters, Samurai Showdown 2).
/amarcord
... IMHO il "vero" picchiaduro è solo 2D... ma si sa che io sono old-style!
:D
Cmq per PC era uscita una conversione di SF2 davvero eccezionale! Trattavasi di Super Street Fighter 2 Turbo... niente a che vedere con le precedenti conversioni, questa versione della Gametek vantava sprite enormi, tutti i frame della versione da bar, sfondi animati, stesse strategie,... un piccolo gioiellino impreziosito da musiche su cd che reputo ancora oggi inarrivabili: praticamente riprendevano quelle originali, ma "rifatte" in versioni rockettare pompatissime... da flebo! :cool:
Quoto!... GGX è stupendo!!!... un ottimo picchiaduro in 2d con grafica in hi-res! ;)
Originariamente inviato da Raven
Quoto!... GGX è stupendo!!!... un ottimo picchiaduro in 2d con grafica in hi-res! ;)
si ma se ci fosse un bel sosia di Tekken 4 per piccì...
TheRipper
17-02-2004, 15:49
:mano: concordo al 1000%
I primi mortal kombat e super street fighter 2 turbo per PC erano qualcosa di fenomenale...sembrava di stare in sala giochi tanto la conversione era fedele.
O cacchio!... :(
Proprio ieri reinstallo Guilty gear X, e... tadàààà... non funzia più! :eek:
Mi dice che vuole le dx7 installate, o che, se già ci sono, una qualche funzione dà errore.... ma cavolo!... una volta mi andava senza problemi sotto winXP! :cry:
Nessuno sa niente?!?!
O cacchio!... :(
Proprio ieri reinstallo Guilty gear X, e... tadàààà... non funzia più! :eek:
Mi dice che vuole le dx7 installate, o che, se già ci sono, una qualche funzione dà errore.... ma cavolo!... una volta mi andava senza problemi sotto winXP! :cry:
Nessuno sa niente?!?!
a me su xp va che è una bellezza. :confused: Non è che sono quei benedetti driver 4.2?? Anche a me hanno dato un problema simili ma da un'altra parte.
Tu sai cos'è il frame cut ggx??
... praticamente quando la scena diventa "pesante", il gioco "taglia" dei frame di animazione per mantenere la veocità eccettabile... un'opzione inutile coi pc odierni, direi! ;)
Per quanto riguarda i driver... boh... può darsi che abbia ragione tu!... che tipo di problema simile hai avuto?!? :)
... praticamente quando la scena diventa "pesante", il gioco "taglia" dei frame di animazione per mantenere la veocità eccettabile... un'opzione inutile coi pc odierni, direi! ;)
Per quanto riguarda i driver... boh... può darsi che abbia ragione tu!... che tipo di problema simile hai avuto?!? :)
con un plugin di project64, quello video: quando si avvia dice che la perciferica non è dx6 (o giù di lì).
Sono sicuro che con i 3.10 andava tutto perchè l'ho provato con quelli. Ora provo a rimettere i 4.1
e questo è l'altro, credo che siano proprio i driver
pascolo101
18-02-2004, 13:45
Ragazzi, scaricatevi Kikaioh da quì (http://web.tiscali.it/kikaozin/) e guardatevi le immagini da quà (http://www.gamespot.com/dreamcast/action/techromancer/screenindex.html)
è una rom per Zinc emulabile perfettamente su PC e il gioco alla fine è uguale a quello per DreamCast
TheRipper
18-02-2004, 13:50
Ragazzi, scaricatevi Kikaioh da quì e guardatevi le immagini da quà
è una rom per Zinc emulabile perfettamente su PC e il gioco alla fine è uguale a quello per DreamCast
E' 3d...no grazie:O
ma che e' zinc
tipo mame....
dove lo trovo
andreamarra
18-02-2004, 18:03
Io gioco ancora con i "rompiculo" della NeoGeo e della Capcom... i migliori...
:oink: :oink: :oink:
E anche con Mk1 e 2 (il tre mi fa schifo...?
E ovviamente Street fighters 2!!! :cool:
E' 3d...no grazie:O
Fan come sei del 2d scommetto che adori il mugen!?:D
Anche se non mi sembra 3d... i personaggi si lo sono ma per il resto sembrerebbe un 2d!
Comunque su un picchiaduro coi mech non ci sputerei sopra!!!
:sofico:
Flegias85
18-02-2004, 22:52
Ancora up sto 3d??
Beh... a quanto ho letto nn mi rimane altro che provare Guilty gear X
L'unica alternativa al tekken 3 della mia povera psx...
Grazie cmq a tutti!
Dark Schneider
18-02-2004, 23:57
/amarcord
:D
Cmq per PC era uscita una conversione di SF2 davvero eccezionale! Trattavasi di Super Street Fighter 2 Turbo... niente a che vedere con le precedenti conversioni, questa versione della Gametek vantava sprite enormi, tutti i frame della versione da bar, sfondi animati, stesse strategie,... un piccolo gioiellino impreziosito da musiche su cd che reputo ancora oggi inarrivabili: praticamente riprendevano quelle originali, ma "rifatte" in versioni rockettare pompatissime... da flebo! :cool:
Concordo!! Quelli 2d sono indimenticabili..i "veri" picchiauduro! :)
Il miglior picchiaduro di sempre per me è Mortal Kombat 2!! Poi ricordo quando in sala giochi..giocavo..e solo io sapevo eseguire oltre alle fatality anche babality,friendship,ecc. e tutti intorno a vedere a me che giocavo...una folla si poteva dire...il tifo e le emozioni delle altre persone di quando subivo un colpo...quando ero ad un filo dalla vittoria finale,ecc. Mortal Kombat II mi ha regalato emozioni che nessun picchiaduro è mai riuscito a darmi e nessun altro riuscirà più a dare.
andryonline
19-02-2004, 08:56
Originariamente inviato da andryonline
Originariamente inviato da Dark Schneider
Concordo!! Quelli 2d sono indimenticabili..i "veri" picchiauduro! :)
Il miglior picchiaduro di sempre per me è Mortal Kombat 2!! Poi ricordo quando in sala giochi..giocavo..e solo io sapevo eseguire oltre alle fatality anche babality,friendship,ecc. e tutti intorno a vedere a me che giocavo...una folla si poteva dire...il tifo e le emozioni delle altre persone di quando subivo un colpo...quando ero ad un filo dalla vittoria finale,ecc. Mortal Kombat II mi ha regalato emozioni che nessun picchiaduro è mai riuscito a darmi e nessun altro riuscirà più a dare.
Azz alla sala giochi a mortal kombat 2 mi facevo sempre una decina di gettoni.....mi ricordo ke giocavo sempre con reptile e c'era un sacco di gente attorno....stupendo ke ricordi :cry:
andreamarra
19-02-2004, 11:29
Originariamente inviato da Redvex
Azz alla sala giochi a mortal kombat 2 mi facevo sempre una decina di gettoni.....mi ricordo ke giocavo sempre con reptile e c'era un sacco di gente attorno....stupendo ke ricordi :cry:
Io con Sub-Zero... :cool:
Mi ricordo che la fatality 1 era dietro dietro sotto e il pugno leggero ed era quella ke si toglieva il cappuccio e ti stakkava la testa con la lingua, la seconda si doveva diventare invisibili tenendo premuto blocke poi su su e giù e dopo (ma qui non mi ricordo +) da attakkato avanti avanti sotto e calcio basso
Ps ma a mortal kombat 1 si sentivano in giro voci ke ci fosse reptile come personaggio nascosto....
Cmq Mk trilogy anke è bellissimo.......poter giocare con tutti...Rain, Ermac ecc ecc
TheRipper
19-02-2004, 11:50
Io con Scorpion...
COME HERE!!!!!!!!:sofico:
TheRipper
19-02-2004, 11:52
Ps ma a mortal kombat 1 si sentivano in giro voci ke ci fosse reptile come personaggio nascosto....
Cmq Mk trilogy anke è bellissimo.......poter giocare con tutti...Rain, Ermac ecc ecc
Si e' vero...c'era Reptile e un certo Smoke in MK1...Io sono riuscito a sbloccarli su PC pero', in sala no:cry:
andreamarra
19-02-2004, 13:37
Si e' vero...c'era Reptile e un certo Smoke in MK1...Io sono riuscito a sbloccarli su PC pero', in sala no:cry:
Era un bordellino combattere contro reptile... bisognava vincere tutti e due gli incontri con il perfect, non usare mai la parata, e fare la fatality. La cosa più difficile è che bisognava farlo sul ponte quando passava qualcosa (Befana, Ufo, Babbo Natale) vicino alla luna... :eek:
Smoke non so, e non so neanche come utilizzare Reptile :(
cosaaa?? in mk1 c'era smoke?? Non è mica il cyborg del 3?:confused:
TheRipper
19-02-2004, 16:40
No mi sono sbagliato:D .
Smoke e' il personaggio segreto di MK2;)
Insieme a Noob Saibot e Jade...
TheRipper
21-02-2004, 21:45
Ah!!!!!!!:eek:
Sono finalmente riuscito a procurarmi il fantomatico Guilty Gear X!!!
Che dire! SPETTACOLO! non me le potete fa ste cose! un'altro po' e ci rimanevo secco!:eek:
Appena l'ho fatto partire mi sono ritrovato improvvisamente in sala giochi, con tanto di casino d'ambiente e puzza di sigaretta.
Vojo un JOYSTICK!!!!!!:muro:
Ah dimenticavo...
A chi interessa ECCO LA PATCH PER FARE IL SANGUE ROSSO:
http://namco.nm.ru/dx/GGXpatch(green-to-red-blood).rar
Copiate il file nella cartella DATA del gioco;)
Ah!!!!!!!:eek:
Sono finalmente riuscito a procurarmi il fantomatico Guilty Gear X!!!
Che dire! SPETTACOLO! non me le potete fa ste cose! un'altro po' e ci rimanevo secco!:eek:
Appena l'ho fatto partire mi sono ritrovato improvvisamente in sala giochi, con tanto di casino d'ambiente e puzza di sigaretta.
Vojo un JOYSTICK!!!!!!:muro:
Ah dimenticavo...
A chi interessa ECCO LA PATCH PER FARE IL SANGUE ROSSO:
http://namco.nm.ru/dx/GGXpatch(green-to-red-blood).rar
Copiate il file nella cartella DATA del gioco;)
Ciao!...
Visto che a te il gioco funziona... dimmi un po'... hai una radeon?!?!... e se sì... hai i catalyst 4.2?! :)
TheRipper
22-02-2004, 18:20
Visto che a te il gioco funziona... dimmi un po'... hai una radeon?!?!... e se sì... hai i catalyst 4.2?!
Ho una Raddy 9600pro e uso gli Omega basati sui 3.10. Inoltre ho winzozz98se.
Homer314
22-02-2004, 18:56
Se volete un bel picchiaduro per pc: epsxe e Blody Roar 2...altro che quella porcata di tekken ;)
Originariamente inviato da Homer314
Se volete un bel picchiaduro per pc: epsxe e Blody Roar 2...altro che quella porcata di tekken ;)
carino, ma secondo me tekken è molto meglio, soprattutto come grafica
Homer314
23-02-2004, 07:34
carino, ma secondo me tekken è molto meglio, soprattutto come grafica
Forse hai provato il promo...il secondo come colonna sonora e grafica secondo me nn ha rivali. Le mosse sono tutte spettacolari e diverse fra loro, e spratutto sono tantissime...secondo me tekken è lentissimo, le mosse tranne che per eddy son tutte simili e sono pochissime, e nn ci sono nemmeno combo all'altezza di br2. Questo per quanto riaguarda la psx, poi per br3 e tekken 4 nn so che dire xkè nn ho la ps2 :)
ho provato blody roar emulato su epsxe e sono certo che fosse completo, ma non sono sicuro che fosse il 2. Che ti devo dire: preferisco tekken :D Cmq non era male, ma dopo 1 po' mi ha stancato, dopotutto però non gli ho dedicato molto tempo.
Homer314
23-02-2004, 11:58
ho provato blody roar emulato su epsxe e sono certo che fosse completo, ma non sono sicuro che fosse il 2. Che ti devo dire: preferisco tekken :D Cmq non era male, ma dopo 1 po' mi ha stancato, dopotutto però non gli ho dedicato molto tempo.
HO DETTO BLODY ROAR !!!! :D :p
I gusti son gusti :) Xò scommetto che se vedessi una partita tra me ed un mio amico (nn siamo fenomeni, ma ogni tanto qualche colpetto spettacolare ci riesce ) cambieresti idea ;)
Testalo meglio...la grafica nn è tutto :)
Flegias85
23-02-2004, 14:10
Originariamente inviato da Homer314
Scusa la mia ignoranza... cos'è epsxe??
Homer314
23-02-2004, 18:49
Originariamente inviato da Flegias85
Scusa la mia ignoranza... cos'è epsxe??
Emulatore play station :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.