PDA

View Full Version : Guru? BABA

Rosello
08-02-2004, 16:31
Chi è costui?
me ne ha parlato 1 tipa e poi ha tagliato dicendo che non posso capire:rolleyes: :muro: , vive in india ma non ho ben capito cosa fa nella vita:confused:
ho visto la sua foto: è 1 misto tra Maradona-BobMarley con i capelli tipo cugini di campagna.
illuminatemi...

L4OA
08-02-2004, 16:45
forse intendeva Sai Baba...
ho visto alcune foto e libri in un ristorante indiano vegetariano qui a Roma
il solito santone secondo me....

questo?
http://www.eaisai.com/baba/

Rosello
08-02-2004, 16:51
ho trovato anche http://www.saibaba.it/
Mi domando come fa a credere in questo cialtrone.
Certo che è 1 grande, è un piazzista nato e deve avere un buon agente, mi piacerebbe scambiarci 2 parole...

ominiverdi
08-02-2004, 16:56
fortuna tua che non puoi capire :D :D

eccolo qui in tutta la sua bellezza

http://www.guruji.it/sb_index.htm

CappelloPower
08-02-2004, 17:03
Se vi capita, recatevi nella pasticceria di Cecere, a Trastevere. Ho fatto il servizio civile li vicino, tutti i giorni una capatina in pasticceria a mangiare (fanno dolci e rustici inarrivabili), a fare due chiacchiere co' Cecere (che è un tipo da ammazzarsi dalle risate) e soprattutto ad ammirare la gigantografia di Sai Baba che troneggia alle spalle della cassiera. E sotto la pasticceria... tempio di preghiera di Sai Baba (ma non ci sono mai potuto scendere). Tutti pasticceri suoi seguaci, una lobby di mistici allo zabaione. :D

Saluti,

CappelloPower

jackz
08-02-2004, 17:04
ahahahahahah che faccione buffo!!!!!

possibile che anche dopo i "tarocchi" svelati da striscia la gente continua a credere a questi cialtroni? ....e a pagarli!!!!

..certi polli sembrano nati apposta per essere spennati!

Se sono un santone e posso fare del bene, lo faccio gratis!!! altrimenti l'appellativo SANTO dove sta?

Rosello
08-02-2004, 17:16
Già facevo fatica a credere di gente che crede nel malocchio o a Vanna Marchi, ma sto quà ha fatto un impero...
zitto zitto ama qua ama la... fai una donazione...
Ma com'è che questo crea ogetti dal nulla e non ne ho mai sentito parlare in tele o letto su focus?
Mi sa che in india si fa un uso sconsiderato di haschis(non so come si scrive), questo lo avevo letto: che in media gli anziani del posto fumano 1-2 etti di porro al giorno...Magia....

ominiverdi
08-02-2004, 17:20
Originariamente inviato da Rosello

ho visto la sua foto: è 1 misto tra Maradona-BobMarley con i capelli tipo cugini di campagna.

loll

:rotfl:

descrizione perfetta :D

tieni conto che e' nato nel 1926, in quegli anni , senza la televisione, di boccaloni ce n'erano molti piu' di oggi, e l'ignoranza era piu' diffusa...

Rosello
08-02-2004, 17:24
se leggi il post "come faccio a togliermela dalla testa" ci ho postato anche io, e quella ragazza è la stessa che custodisce la foto di sto BaBBo nel portafoglio...come sono incasinato!

eppure è 1 tipa intelligente...le faccio vedere io l'Avatar!

ominiverdi
08-02-2004, 17:30
allora l'unica motivazione logica e' che crede o segue qualche filosofia e dottrina orientale, o si e' fatta montare da qualcuno.

poi vabbe' dipende dall' eta', probabilmente un giorno si ricredera' :D

ciao

Rosello
08-02-2004, 17:36
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non ci credo!
ho visto il video "materializzazione del ligham"
lo sputa.:eek: avete letto bene: nel tempio mille persone, lui si siede, si pulisce le mani sulla toga( ha lo stesso stilista della Carrà) e poi... lo sputa, e tutti:eek: e lui:cool: e io :rolleyes: .

Lo scopo della mia vita è di annientare quest'uomo! comincerò con il cancellarlo dalla mente di sta tipa!

e guardate come fa comparire la cenere:rolleyes:

ominiverdi
08-02-2004, 17:49
link dei video?

Korn
08-02-2004, 17:52
Originariamente inviato da CappelloPower
Se vi capita, recatevi nella pasticceria di Cecere, a Trastevere. Ho fatto il servizio civile li vicino, tutti i giorni una capatina in pasticceria a mangiare (fanno dolci e rustici inarrivabili), a fare due chiacchiere co' Cecere (che è un tipo da ammazzarsi dalle risate) e soprattutto ad ammirare la gigantografia di Sai Baba che troneggia alle spalle della cassiera. E sotto la pasticceria... tempio di preghiera di Sai Baba (ma non ci sono mai potuto scendere). Tutti pasticceri suoi seguaci, una lobby di mistici allo zabaione. :D

Saluti,

CappelloPower
ci sono stato, ma è non sul viale marconi?

PaTLaBoR
08-02-2004, 18:48
"La Sua nascita viene annunciata da strani segni che non vengono bene decifrati dai familiari. Gli strumenti musicali suonano da soli come volessero annunciare l'apparizione di un prodigioso condottiero spirituale destinato a capovolgere il destino dell'umanita'"

:mbe: bah....allora i cugini di campagna sono degli dei venuti in terra...

CappelloPower
08-02-2004, 19:00
Originariamente inviato da Korn
ci sono stato, ma è non sul viale marconi?

Cecere ha varie pasticcerie. Lui lavora (o lavorava, è un po' che non ci vado) da sempre in quella di Trastevere, penso anche per seguire il tempio.

Saluti,

CappelloPower

Rosello
10-02-2004, 21:52
Originariamente inviato da ominiverdi
link dei video?
sul sito che mi hai linkato te!

ominiverdi
10-02-2004, 22:09
Originariamente inviato da Rosello
sul sito che mi hai linkato te!

e' vero ho visto adesso anch'io il video materializzazione del ligham... che dire... non lo saprebbe fare nessuno, se non uno con i suoi capelli e con quella bella tunica arancio fosforescente :D