View Full Version : Quanto hai fumato al massimo in un giorno ??
Quante sigarette/pacchetti hai fumato al max in un solo giorno ?
cool(er)
07-02-2004, 23:30
1. non fumo, ma me la hanno offerta a capodanno e non ho rifiutato:(
Al massimo cinque di norma.
Nei giorni in cui non ci penso arrivo alle 10....ma molto molto raramente.
davidirro
07-02-2004, 23:50
In genere in casa non fumo. Se vado in uni 4 o 5 al giorno, se vado a lavorare a S.Siro... almeno una ogni quarto d'ora in pausa... quindi dalle 6 alle 10 in cinque ore, a seconda di dopo quanti secondi mi cago il caxxo della partita e me ne vado a fumare... la mia rovina... :mad:
arturo bandini
08-02-2004, 00:07
qualche rara, alcolica, insonne e itinerante volta m'è capitato di superare i tre pacchetti.
ma normalmente stanzio comodamente sul mono-pacchetto
Sono anni ormai che non fumo +, ma ricordo che quando fumavo un giorno arrivai a 27 sigarette, fatto insolito x me che ne fumavo al max 10 al giorno...infatti lo ricordo ancora :D
bluelake
08-02-2004, 01:16
Il massimo è stato due pacchetti, avevo neanche 20 anni e andavo all'università...
conti1968
08-02-2004, 01:21
Arrivatoora a casa..Vedo il sondaggio,e voto..
3 pacchetti(anche se non è il rekord)
Vedo pero'(buon segno)che chi ha votato sin'ora non è fumatore.
4E' risaputo che i fumatori veri,come minimo fuman 1 pacco al di,di media,quindi..
Anni fa',(son vecchio anche se li porto benino)fumavo 3 pacchi al di.Oddio,facevo il camionista,linea,le siga le premdevo a cartoni a Napoli(di solito ad Arzano,o a poco piu'giu',sull'"americana") e fumavo troppo..
Mi ricordo(chi è di napoli& dintorni..)costavan poco..Facevan i 5x3 se non erro a meno di 5.000lire)..insomma negli anni 80'
Ora,fumo ancora molto,ma diciamo sul pacco al di,poi se sbevucchi o altro di piu':sofico:
E dire,che ho cominciato tardi.sotto militare,quando ero alla brigata Paracadutisti Folgore,a 19 anni..
(che scemo.potevo far meno no??)
e dire,che ora piu' che mai,spero di smettere.Fa' male,e non poco.Costa(non x i soldi,ma son soldi buttati malissimo) e non ha senso.
E' altresi vero che il tabacco ha dei lati positivi,rilassa,ma i negativi son troppi..
Ok..Spero solo,che le nuove generazioni sappian starne fuori..
Ciao;)
ciborg128
08-02-2004, 01:53
oggi un pacchetto e mezzo!! :eek:
bananarama
08-02-2004, 02:52
una ventina di sigarette truccate, credo basti!:D
Jaguar64bit
08-02-2004, 02:56
0 sigarette al giorno , non ho mai fumato.
-Crissina-
08-02-2004, 03:01
sono arrivata anche a 2 pacchetti quando ero sotto esame:muro:
io faccio altro per rilassarmi :D non voglio suicidarmi
HenryTheFirst
08-02-2004, 07:19
Credo di aver superato i 3 pacchetti giornalieri in gita di quinta superiore ad Atene...
Originariamente inviato da arturo bandini
qualche rara, alcolica, insonne e itinerante volta m'è capitato di superare i tre pacchetti.
ma normalmente stanzio comodamente sul mono-pacchetto
Idem! :D
ErPaguroSniffa
08-02-2004, 09:50
so solo che in 2 ore io e un mio amico abbiamo praticamente finito un pacchetto da 20,io me ne son messe tre in bocca contemporaneamente
Personalmente dalle 10 al pacchetto abbondante ma ho smesso da molto, quelle che preferivo erano la marlboro normali (no light fanno cagare, nn so come faccia la gente a metterle in bocca bla) e le philip morris super light (quelle blu) in pratica alternavo a periodi le "marborine" alle "philip's superlight", da una ciga forte e aromatica ma a cui ci si abitua subito a una molto leggera ma pienissima di gusto (le philip) e una volta che switchavo di nuovo ritornavo ad un gusto (la marlborina) la cui differanza era netta come forza, molto gustoso. Eh me la sono proprio goduta all'epoca anche se quella di fumare è stata la cosa + stupida che ho fatto ma mi ha lasciato dei beillissimi ricordi, quando mi facevo questa sigarettina era come fermare il tempo per quei 5 minuti, che bello. Mio nonno era in gran fumatore e si faceva 4 pacchetti (credo senza filtro) al di anche per lo stress a cui era sottoposto per il suo lavoro, l'altro mio nonno invece si gustava molto sigari pipa ;) :D
Originariamente inviato da ErPaguroSniffa
io me ne son messe tre in bocca contemporaneamente
mecojoni! :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.