PDA

View Full Version : Golosoni di cioccolata qui!

alexis1980
06-02-2004, 22:09
Dalle sei di stasera ho mangiato 32 gianduiotti. Non mi fermo più :eek:

Voi come state messi? Vi piace la cioccolata? Avete preferenze in particolare?

Un'altra cosa. Perchè la cioccolata si dice faccia venir mal di pancia? Vorrei una spiegazione "tecnica" :D

P.S. Che cazzata di thread....Vabbè dai tra un consiglio e un altro ci vuole un thread gustoso :sofico:

rxd8s
06-02-2004, 22:12
32 gianduiotti :eek: ?

prepara il bicarbonato :D

cmq, la mia preferenza va al fondente, anche se in caso di crisi affettive mi rivolgo al caro cioccolato al latte finissimo (o, ancor meglio, ai Lindor, anche se ci vuole un mutuo :D )

Oaichehai
06-02-2004, 22:14
Ferrero Rocher :D

simone17
06-02-2004, 22:15
32 gianguiotti = sciolta assicurata!!! :D:D:D
Io ho provato oggi i cioccolatini con il peperoncino e mi sono piaciuti troppo!
Ma secondo voi perchè ne mettono 3 in una confezione? Se sono i cioccolatini di sanvalentino istigano al tradimento?!?! :D

FreeMan
06-02-2004, 22:17
32? :eek:

me ne hanno regalato una scatola bella grossa nelle feste.. spesso a cena me ne sparo anche 6/7 :D:p

x rxd8s

hai la sign + irregolare dell'universo... editala.. tnx ;)

>bYeZ<

fello24
:Puke:

;)

no scherzo, è che lavoro per una ditta che li fabbrica i cioccolatini....:) :D

Genjo Sanzo
uhm...bianco o come diceva qualcuno i lindor :sbav:

simone17
06-02-2004, 22:19
Originariamente inviato da FreeMan

me ne hanno regalato una scatola bella grossa nelle feste.. spesso a cena me ne sparo anche 6/7 :D:p

x rxd8s

>bYeZ<

però chà un avatar da paura!!! :D:D

Puccio Bastianelli
06-02-2004, 22:28
Originariamente inviato da alexis1980

Un'altra cosa. Perchè la cioccolata si dice faccia venir mal di pancia? Vorrei una spiegazione "tecnica" :D

P.S. Che cazzata di thread....Vabbè dai tra un consiglio e un altro ci vuole un thread gustoso :sofico:

:asd: stanotte sciorda assicurata:asd:

rxd8s
06-02-2004, 22:32
Originariamente inviato da FreeMan

x rxd8s

>bYeZ<

Fatto :D

che dire cmq, io l'altroieri con la febbre mi sono sparato 300 grammi di cioccolato al latte con nocciole PREMIUM della Lindt... no spetacolo :eek: !

Zero effetti collaterali, ma forse è perche erano praticamente 2 giorni che non mangiavo :eek:

Aleacim
06-02-2004, 22:40
Gianduiotti, Raffaello, Ferrero Rocher e lei, l'unica, la sola, l'inimitabile, l'unico conforto nelle notti solitarie....

NUTELLA!

CaStOr100
06-02-2004, 22:48
Originariamente inviato da alexis1980

io per ora ne ho mangiati solo 2 stasera ma sono arrivato + volta a mangiarne parecchi :D

:cool: :cool: :cool:

PentiumII
06-02-2004, 22:52
Cioccolata della Lindt, stecca da 300 grammi al latte con nocciole intere, con la confezione dorata :sbav:

jappilas
06-02-2004, 23:02
hmmmm... gianduiotti... novi.... gahhhhhh :sbav: :sbav: :sbav:

teod
07-02-2004, 00:03
Quando mi presentano una scatola di cioccolatini tutti diversi vado in tilt.... li DEVO assaggiare TUTTI e poi bisso quelli che mi sono piaciuti di più.... il mio record è un'indigestione di bignet al cioccolato... saranno stati almeno 30 o 40!!!

P.S. A parte l'indigestione e qualche brufolo quando esagero, il cioccolato non mi far stare male....

bananarama
07-02-2004, 00:04
odio la cioccolata bianca, quella al latte mi fa decentemente pena... in comprenso vado matto per la fondente amara (tipo al 90%) e quella aromatizzata, ne avevo provati diversi gusti tipo quella keniota, quella sudamericana e qualcos'altro, buonissima!

Ah, naturalmente la nutellozza e' da paura, ma mai quanto un finissimo cioccolato fondente!;)

sicuzzo
07-02-2004, 01:34
io vado giù di stecche di cioccolato fondente:oink: :oink:

Suoch
07-02-2004, 09:00
Segnalo CioccolaTò, fiera del cioccolato a Torino, al lingotto, dal 20/2 al 14/3.

Cleopatra87
07-02-2004, 09:04
Cioccolata :sbav: :oink: :D

Adric
07-02-2004, 09:20
Quando c'e' Eurochocolate al Pincio a marzo di ogni anno a Roma mi scateno. L'anno scorso presi una cinquantina di tavole da 100 grammi (tutte di marche differenti e poco diffuse in Italia) con cui sto a posto per 12 mesi l'anno.

Le mie preferenze.
Svizzera: Lindt, Camille Bloch, Suchard
Belgio: Galler, Cavalier, Cote Dor
Piemonte: Caffarel, Peyrano, Baratti, Giraudi, Pfatisch
Svizzera, Piemonte e Belgio sono i migliori posti al mondo per le tavole di cioccolato, mentre l'Olanda per il cacao

Toscana: PaulDeBondt (Pisa) pazzesco :eek:
Veneto: Beduschi (Cortina)
Umbria: Sandri (Perugia)
Francia: Valrhona

La Creme spalmabili; la Stroppiana (Torino), disponibili in 6 varieta' differenti, la mia preferita quella alla gianduia bianca, altro che la Nutella :O

A proposito:
http://www.chocolate.com/chocolate_index.html

PaTLaBoR
07-02-2004, 10:06
Originariamente inviato da Adric
Quando c'e' Eurochocolate al Pincio a marzo di ogni anno a Roma mi scateno. L'anno scorso presi una cinquantina di tavole da 100 grammi (tutte di marche differenti e poco diffuse in Italia) con cui sto a posto per 12 mesi l'anno.

Le mie preferenze.
Svizzera: Lindt, Camille Bloch, Suchard
Belgio: Galler, Cavalier, Cote Dor
Piemonte: Caffarel, Peyrano, Baratti, Giraudi, Pfatisch
Svizzera, Piemonte e Belgio sono i migliori posti al mondo per le tavole di cioccolato, mentre l'Olanda per il cacao

Toscana: PaulDeBondt (Pisa) pazzesco :eek:
Veneto: Beduschi (Cortina)
Umbria: Sandri (Perugia)
Francia: Valrhona

La Creme spalmabili; la Stroppiana (Torino), disponibili in 6 varieta' differenti, la mia preferita quella alla gianduia bianca, altro che la Nutella :O

A proposito:
http://www.chocolate.com/chocolate_index.html

sei un professionista del cioccolato :eek: :D
io vado matto per i ferrero..di qualsiasi tipo, anche perchè è l'unica azienda che non mette schifezze nel cioccolato

Festona
07-02-2004, 10:09
Cioccolata...:nono: vi fa male ragazzi :

-mal di denti (denti cariati)
- mal di pancia (con relativo fetore d'alito)
- fegato spappolato

-vi accorcia la vita

potete spedirla a me contattandomi in pvt, così vi libero di quest'enorme fardello:Perfido:

cmq, lo confesso sono dipendente... è la mia droga sin da piccolo, sono omni cioccolata :D

rxd8s
07-02-2004, 10:18
Originariamente inviato da PentiumII
Cioccolata della Lindt, stecca da 300 grammi al latte con nocciole intere, con la confezione dorata :sbav:

http://liteon.altervista.org/12.jpg

:D :D

fabius00
07-02-2004, 10:24
nutella e gianduiotti forever!

PentiumII
07-02-2004, 10:27
Originariamente inviato da rxd8s
http://liteon.altervista.org/12.jpg

:D :D

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D
era buona, vero? :O
La mia è ancora a metà... :sofico: :sbav:
Non ho mai mangiato una cioccolata più buona di questa, con le nocciole!

Altro che quella porcheria di nutella..

rxd8s
07-02-2004, 10:29
Originariamente inviato da PentiumII
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :D
era buona, vero? :O
La mia è ancora a metà... :sofico: :sbav:
Non ho mai mangiato una cioccolata più buona di questa, con le nocciole!

Altro che quella porcheria di nutella..

sei lento :D

Non offendiamo la Nutella per piacere, sarà una schifezza, ma è un'OTTIMA schifezza :D

lnessuno
07-02-2004, 10:31
:Puke:

il solo pensiero di tutta quella cioccolata mi fa stare male... :p

boh io non vado matto per la cioccolata, mangio solo qualche volta la torta al cioccolato, ma cioccolatini e ballette varie mi provocano solo nausea :p

nikki--boohh
07-02-2004, 10:53
nutella (anche se ne mangio poca) e lindor (Buonissimi)!

PentiumII
07-02-2004, 11:01
Originariamente inviato da rxd8s
sei lento :D

Non offendiamo la Nutella per piacere, sarà una schifezza, ma è un'OTTIMA schifezza :D

Sì è vero, è una schifezza però è buona :D