PDA

View Full Version : Enkeywebsite sottoposto a sequestro!!

Stalker
05-02-2004, 16:33
http://www.enkeywebsite.net/ :eek:

FiReBat
05-02-2004, 16:46
Cavolo!!!.... non ci posso credere!

uhm... ke sito e'? mai sentito :p

Stalker
05-02-2004, 16:52
Originariamente inviato da FiReBat
Cavolo!!!.... non ci posso credere!

uhm... ke sito e'? mai sentito :p
Boh...chi lo conosce?!:uh:

Gunjii
05-02-2004, 16:54
Originariamente inviato da Stalker
Boh...chi lo conosce?!:uh:

se non sbaglio è un sito di ricette di cucina
:sofico: :sofico: :sofico:

Stalker
05-02-2004, 16:57
Originariamente inviato da Gunjii
se non sbaglio è un sito di ricette di cucina
:sofico: :sofico: :sofico:
Ah ora ho capito... A qualche finanziere dev'essergli andata di traverso qualche ricetta... :O

Oaichehai
05-02-2004, 17:03
Originariamente inviato da Stalker
http://www.enkeywebsite.net/ :eek:

nooooooooooooooooooooooooo
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Phoenix68
05-02-2004, 17:07
Originariamente inviato da Oaichehai
nooooooooooooooooooooooooo
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
dalla copia cache di internet do google

EnkeyWebSite è un sito in cui troverete una raccolta di links particolari. I files pubblicizzati su questo sito appartengono alla rete P2P edonkey. Per "catturare" questi links dovrete aver installato sul pc un client per questo network; ovvero emule o edonkey2000. Vista la grande disponibilità di file già presenti in rete, qui su ews proponiamo un modo di fare sharing non solo basato sulla quantità e disponibilità di risorse, ma soprattutto sulla "qualità" di ciò che viene condiviso; per questo parliamo di "HQ sharing Style", risultato di impegno, passione e costanza. Questo "stile" viene alimentato quotidianamente con i contributi e le idee di voi "enkeys" che leggete e discutete nel forum. E' solo con voi che possiamo rinnovarlo e renderlo vincente, e creare una comunità sempre più viva. Grazie dunque a tutti voi e a tutti quelli che si uniranno a questo divertente gruppo di amici.. Grazie della vostra generosità.

Era scontato che accadesse

nickluck
05-02-2004, 17:15
5 minuti fa hanno anche cancellato i forum che erano accessibili con link diretti.
Chissà se ne hanno fatto il backup prima?!? :sofico: :D
ciax
Nico

Gunjii
05-02-2004, 17:16
Originariamente inviato da Phoenix68
dalla copia cache di internet do google

EnkeyWebSite è un sito in cui troverete una raccolta di links particolari. I files pubblicizzati su questo sito appartengono alla rete P2P edonkey. Per "catturare" questi links dovrete aver installato sul pc un client per questo network...

Quindi avevo ragione io, era un sito di ricette!:D :D

Palmi
05-02-2004, 17:27
Direi che oggi è una giornata di lutto!!!:cry:

Xtian
05-02-2004, 17:30
Originariamente inviato da Palmi
Direi che oggi è una giornata di lutto!!!:cry:
Confermo :cry: :cry:
Ma la legge 633/41 che dice? (intanto vado a cercarla)

Xtian
05-02-2004, 17:32
Ecco un estratto della legge
Ecco l'estratto della legge
E' punito con la reclusione da tre mesi a tre anni e con la multa da lire cinquecentomila a lire sei milioni chiunque:
a) abusivamente duplica o riproduce a fini di lucro, con qualsiasi procedimento, opere destinate al circuito cinematografico o televisivo, dischi, nastri o supporti analoghi ovvero ogni altro supporto contenente fonogrammi o videogrammi di opere cinematografiche o audiovisive o sequenze di immagini in movimento;
b) pur non avendo concorso alla duplicazione o riproduzione, pone in commercio, concede in noleggio o comunque in uso a qualunque titolo a fine di lucro, detiene per gli usi anzidetti, introduce a fini di lucro nel territorio dello Stato, proietta in pubblico o trasmette per il mezzo della televisione le duplicazioni o riproduzioni abusive di cui alla lettera a);
c) vende o noleggia videocassette, musicassette od altro supporto contenente fonogrammi o videogrammi di opere cinematografiche o audiovisive o sequenze di immagini in movimento, non contrassegnati dalla Società italiana degli autori ed editori (S.I.A.E.) ai sensi della presente legge e del regolamento di esecuzione.
2. La pena non è inferiore nel minimo a sei mesi e la multa a lire un milione se il fatto è di rilevante gravità.
3. La condanna per i reati previsti ai commi 1 e 2 comporta la pubblicazione della sentenza in uno o più quotidiani ed in uno o più periodici specializzati.

Non mi sembra che EWS abbia mai fatto quello di cui sopra

Xtian
05-02-2004, 17:34
Aggiornamento: sembra un deface ad opera di quache "persona che ha tanto tempo da perdere" (definiamola cosi' visto che siamo in un forum civile):mad: :mad:

TheyCallMeMr.X.
06-02-2004, 14:16
diciamo che cè un nuovo enkey..nn so se posso mettere il link o e gia stato messo

Zebiwe
07-02-2004, 16:42
Originariamente inviato da duchetto
infatti la tassa sui cd è solo un metodo per lucrare sulla pirateria e non per combatterla :O
Quoto.

@Eraclitus: dal post si intuiva..volevo solo ribarlo onde evitare possibili fraintendimenti.:)

red_ka.it
10-02-2004, 23:29
Originariamente inviato da canapa
giorgetto :confused: :confused:
Io parlo del cavaliere più famoso d'italia (o repubblica delle banane)
Come non sai come lo chiama la moglie quando è in pantofole?? :D
scherzo, mai visto qualke spettacolo di Paolo Rossi??? ;) ha due riferimenti in particolare: "Giorgetto" (o come lo chiama Grillo "Dorian Grey") e "Andrea Giuliotti", altro vecchio cavaliere ma almeno con un pò di cervello in +! :D
ciao!

red_ka.it
15-02-2004, 19:30
il problema è che mi pare inidcano come loro anche il sorgente di emule che x quanto opensource quindi è facilmente reperibile e visti i molti soldi che ci vogliono x registrae il marchio emule non risulta di nessuno, questo a quanto mi è parso di capire.
ps,scusate gli errori ma devo scappare :D

sdfsdfsdfsddsfsdf
19-02-2004, 14:09
Io nel sito che mi avete mandato in pvt non è che ci abbia trovato molto...
Sono io o c'è qualche trucco? Non ditemi che per vedere le [REL] devo registrami!? No, perché io dopo EWS non mi registro più da nessuna parte... E ho smesso anche di fare release...

Web Wolf
20-02-2004, 16:33
Se leggi tutto bene, puoi vedere che:

1. Ci sono proxy anonimi e proxy che non lo sono (quelli anonimi sono in paesi "particolari":D e nascondono tutto a tutti)

2. Non necessariamente devi fare qualcosa di illecito, ma potresti non volere che tutti sappiano dove te ne vai (io odio il grande fratello).

3. Potresti usare il proxy soltanto per l'http, cioé per navigare nei siti che vuoi tu in maniera veramente anonima ;)

Ciao

PS: leggi bene fino in fondo l'articolo
:)

eraser
24-02-2004, 13:38
mi sembra che si stia esagerando e non poco con questa sfilza di pvt.
Il topic è nato come punto di raccolta informazioni su quello che stava accadendo al sito enkey, non come centro di scambi di altre board simili, che d'altronde è anche illegale.

Quindi vediamo di finirla con queste richieste di pvt

E, altra cosa, non postiamo link in chiaro (praticamente in chiaro, visto che sostituire il nome di un colore a degli asterischi lo saprebbe fare anche topo gigio) a board che forniscono materiale per edonkey/emule/overnet.

grazie

Ciao

Eraser :cool:

eraser
24-02-2004, 14:00
Originariamente inviato da Web Wolf
Ragazzi, scusate, a proposito di quello che stavamo dicendo prima, perché non date un'occhiata a questo e agite di conseguenza ?

http://www.p2psicuro.it/es5/proxies.htm

Privacy after all :D :D :D !!!

Bye ;)

ES5 è sicurissimo....peccato che abbia una backdoor all'interno che permette di cancellare da remoto files sul pc ;) Backdoor inserita volutamente ;)

MM
24-02-2004, 14:00
Una cosa è bene che sia chiara: se il PVT ve lo mando io, potrebbe essere l'ultimo

Quando avete un po' di tempo, magari, date una scorsa, anche veloce, al regolamento

Sono stati cancellati tutti i messaggi non in linea con il regolamento (e anche qualcosa di più), comunque una copia della discussione rimane in area staff