PDA

View Full Version : dubbio su donna

NtBIG
04-02-2004, 14:29
Dunque... una mia amica mi ha presentato una sua amica, molto gnocca, veramente molto gnocca...
il giorno dopo, da solo con la mia amica, chiedo maggiori informazioni sulla tipa e la mia amica mi dice che anche lei ha chiesto info su di me!!
Il problema ora è questo, la tipa pare (accertato da altri, non da me ) essere una tipica calzatura olandese, quindi... non so se essere contento che una bella gnocca chieda di me.. o se esserene dispiaciuto visto che a lei vanno bene tutti o quasi!
Voi che ne pensate????

jimmytf
04-02-2004, 14:37
sfrutta l'occasione e non pensarci più di tanto....
perchè essere dispiaciuto anche se la "attizzi" e basta? :fagiano:

gargamella75
04-02-2004, 14:38
Capitassero a me questi dubbi amletici....:rolleyes: :rolleyes: :D
Allora...secondo me non devi fidarti di quello che si dice in giro...ma non devi neanche ignorarlo a priori...in altre parole...conoscila meglio e trai da te le tue conclusioni su di lei.
Per il resto fatti un'idea su quello che ti aspetti da questo eventuale rapporto...mi sembra un aspetto fondamentale! ;)
Bye

NtBIG
04-02-2004, 14:48
no no.. nessuna storia o simile.. tengo famiglia ;)
il dubbio era se essere contento di interessare una donna così o meno..voi come sareste???

jimmytf
04-02-2004, 14:57
sarà un caso ma tutte ti vengono a cercare quando sei fidanzato?
ti guardano con occhi diversi :oink: :oink: :D

per risponderti: mi sentirei lusingato.

gtr84
04-02-2004, 15:06
Originariamente inviato da NtBIG
Dunque... una mia amica mi ha presentato una sua amica, molto gnocca, veramente molto gnocca...
il giorno dopo, da solo con la mia amica, chiedo maggiori informazioni sulla tipa e la mia amica mi dice che anche lei ha chiesto info su di me!!
Il problema ora è questo, la tipa pare (accertato da altri, non da me ) essere una tipica calzatura olandese, quindi... non so se essere contento che una bella gnocca chieda di me.. o se esserene dispiaciuto visto che a lei vanno bene tutti o quasi!
Voi che ne pensate????

non farti troppe pippe mentali e fattela.

Detto in tutta franchezza

aracnox
04-02-2004, 15:07
Originariamente inviato da gargamella75
Capitassero a me questi dubbi amletici....:rolleyes: :rolleyes: :D
Allora...secondo me non devi fidarti di quello che si dice in giro...ma non devi neanche ignorarlo a priori...in altre parole...conoscila meglio e trai da te le tue conclusioni su di lei.
Per il resto fatti un'idea su quello che ti aspetti da questo eventuale rapporto...mi sembra un aspetto fondamentale! ;)
Bye
capitassero..:O

aracnox
04-02-2004, 15:07
Originariamente inviato da jimmytf

fosse vero......

Buffus
04-02-2004, 15:08
ha famiglia!! :D

aracnox
04-02-2004, 15:10
Originariamente inviato da gtr84
non farti troppe pippe mentali e fattela.

Detto in tutta franchezza

tu non sei fedele vero???:rolleyes: non tradirei mai la mia lei ad averla.

Grem
04-02-2004, 15:13
LE "calzature" sono fatte per essere indossate, no? :D
E indossala, allora! :p

gargamella75
04-02-2004, 15:27
Originariamente inviato da Grem
LE "calzature" sono fatte per essere indossate, no? :D
E indossala, allora! :p

O, meglio ancora, fatti indossare! :p

Supersubway
04-02-2004, 15:41
Beh, e dov'è il problema? Se non c'è amore... godi di quello che rimane, fino a quando ne avete voglia!:confused:

Supersubway
04-02-2004, 15:42
beh, se poi tieni famiglia, sii fedele!

Iluccia
04-02-2004, 15:43
ho dovuto rileggere parecchie volte il post per capire quale fosse il senso della calzatura olandese... Eeeh piglierò proprio 30 e lode all'esame di logica...

redsnake
04-02-2004, 16:14
Ti ricordi quando qualcuno ti ha detto a proposito di qualche ragazza il fatto che quella se la fosse fatta mezza città e tu ti disperavi perchè facevi parte sempre dell'altra metà...? Ecco,questa è la tua occasione...non puoi tirarti indietro o farai parte sempre di quella mezza città che resta sempre a guardare...
Datti da fare...!
Onestamente però se sei innamorato chiediti se ne valga veramente la pena,se è una storiella ,dacci dentro senza pietà :oink:

Phantom II
04-02-2004, 16:24
Ma sapete leggere o cosa? Ha detto che ha famiglia e qui tutti gli state a consigliare di farsi una sana tromabata :rolleyes:

Coyote74
04-02-2004, 16:30
Ma se tieni famiglia perchè stai qua a postare una cosa simile? Perchè ti sei informato su di lei tramite la tua amica? Ora due sono le cose.....
1) se hai "famiglia" e sei fedele, scordatela e stai sereno
2) se hai "famiglia" e non sei fedele, trom****la e basta

Quale è il problema?

toshiman
04-02-2004, 16:50
Originariamente inviato da Buffus
ha famiglia!! :D

ha famiglia+molto gnocca=fattela lo stesso. :O

Coyote74
04-02-2004, 16:51
Originariamente inviato da toshiman

Toshi.... sei un vero animale da accoppiamento:D :sofico:

toshiman
04-02-2004, 16:53
Originariamente inviato da Coyote74
Toshi.... sei un vero animale da accoppiamento:D :sofico:

ed anche un depravato all'ultimo stadio... :oink:

fabius00
04-02-2004, 17:11
be se hai famiglia non ci devimanco pensare!

NtBIG
04-02-2004, 17:26
infatti... io non ci pensavo.. però quando ho detto alla mia amica.. ma sai che è proprio carina la giò.... lei mi fa... ma sai che mi ha chiesto se sei sposato, quanti anni hai e tutte le solite cose....
bè.. ci sono rimasto un poco stupito... perchè non pensavo di poter interessare una tipa simile.... (riferita all'olanda ;) )

gtr84
04-02-2004, 17:27
Originariamente inviato da aracnox
tu non sei fedele vero???:rolleyes: non tradirei mai la mia lei ad averla.

No

Io confido nel detto

"occhio non vede, cuore non duole"

Sir J
04-02-2004, 17:31
infatti... io non ci pensavo.. però quando ho detto alla mia amica.. ma sai che è proprio carina la giò.... lei mi fa... ma sai che mi ha chiesto se sei sposato, quanti anni hai e tutte le solite cose....
bè.. ci sono rimasto un poco stupito... perchè non pensavo di poter interessare una tipa simile.... (riferita all'olanda ;) )

E' stata colpita dal fascino di un cosi' bel ragazzo....;)

NtBIG
04-02-2004, 17:37
thò... bellocompare che arriva :D ;) ciaooooo !!!
dovresti vedermi con qualche kg in meno.... ;)
poi.. altro che george clooney.. a me mi farebbero entrare pure senza martini !! :sofico:

Nicky
04-02-2004, 17:45
Originariamente inviato da gtr84
No

Io confido nel detto

"occhio non vede, cuore non duole"

Uhm quindi se la tua ragazza te le fa e non si fa beccare non ti da fastidio? :D

Nicky
04-02-2004, 17:47
Originariamente inviato da toshiman

Uh ecco un ottimo esemplare per confermare la teoria che leggevo ieri: dio ha dato agli uomini un cervello e il pisello, ma non abbastanza sangue per entrambi :D

pozzy666
04-02-2004, 17:51
Originariamente inviato da Nicky
Uh ecco un ottimo esemplare per confermare la teoria che leggevo ieri: dio ha dato agli uomini un cervello e il pisello, ma non abbastanza sangue per entrambi :D

Avrei una battuta, ma è squallida!

pozzy666
04-02-2004, 17:52
Originariamente inviato da pozzy666

Alle donne non ha dato un cervello e quindi il sangue in più....................ha ha ha!!!!:p

Nicky
04-02-2004, 17:52

dilla che non ci offendiamo :D
Altrimenti manda in pvt :D

Adoro le battute da 4 soldi :D

Coyote74
04-02-2004, 17:53
Alle donne non ha dato un cervello e quindi il sangue in più....................ha ha ha!!!!:p

Bella questa...... ahahahahah:D :D :D

Nicky
04-02-2004, 17:54

E' semplicemente orribile :mbe:

Puoi fare di meglio, prendi esempio:

"Come si chiama una donna che ha perso il 90% della sua intelligenza?"

"Vedova"

:rotfl:

pozzy666
04-02-2004, 17:56
E' semplicemente orribile :mbe:

Puoi fare di meglio, prendi esempio:

"Come si chiama una donna che ha perso il 90% della sua intelligenza?"

"Vedova"

:rotfl:
ma secondo te è più forte un alligatore o un orso?

Nicky
04-02-2004, 17:58
ma secondo te è più forte un alligatore o un orso?

Non saprei...

Hanno due forze diverse, l'alligatore è agile e ha delle mandibole molto forti...
L'orso dal canto suo ha una bella stazza e anche delle zampe potenti...

:stordita:

belleville
04-02-2004, 17:58
Fortissima:D :D :D

pozzy666
04-02-2004, 17:59
Non saprei...

Hanno due forze diverse, l'alligatore è agile e ha delle mandibole molto forti...
L'orso dal canto suo ha una bella stazza e anche delle zampe potenti...

:stordita:

c'è gente che ci discute su queste cose!!!!

Coyote74
04-02-2004, 18:01

Tipo voi due!!!:D

Nicky
04-02-2004, 18:03

Si vede che non hanno un cazzo da fare :mbe:

pozzy666
04-02-2004, 18:03
ANCHE!

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=616194

voodoo child
04-02-2004, 18:08
Originariamente inviato da jimmytf

Quanto è vero questo!!!
Prima di mettermi con la mia attuale ragazza non mi cagava nessuna, adesso avrei solo l'imbarazzo della scelta... però sono fedelissimo...
:muro: :muro: :muro: :muro:

belleville
04-02-2004, 18:13
no no.. nessuna storia o simile.. tengo famiglia ;)
il dubbio era se essere contento di interessare una donna così o meno..voi come sareste???

uhm...:what: ...non capisco dov'è il problema...insomma,una bella ragazza ha detto che tu le piaci, dovresti sentirti lusingato ma non ti succede perchè lei è una tipa che pensa la stessa cosa di molti altri? Io sinceramente me ne fregherei, perchè stare lì a perder tempo se poi comunque non hai intenzione di far nulla?Insomma,sii felice di aver fatto colpo su una bella ragazza e basta,a prescindere da tutto il resto. Non so come funzionino le cose per voi maschietti ma a me fa sempre piacere capire di aver fatto colpo su un ragazzo(e non me ne voglia il mio tesoro,tanto lo so che anche lui quando fa colpo su una bella ragazza è tutto gongolante!),anche se poi scopro che ci prova con tutte.In fondo per chi ha famiglia finisce tutto lì,è un piccolo attimo di gratificazione personale.E poi dicono che sono le ragazze a farsi i film...
Ciao:)

Grem
04-02-2004, 18:23
Originariamente inviato da Phantom II
Ha detto che ha famiglia e qui tutti gli state a consigliare di farsi una sana tromabata :rolleyes:

Hai ragione, m'era sfuggito questo piccolo particolare... :p

Originariamente inviato da fabius00
be se hai famiglia non ci devi manco pensare!

Quoto in tutto e per tutto Fabius.
Però, alla fine, ognuno è libero di fare ciò che vuole col proprio pisello, quindi non voglio entrare nel merito di ciò che deve fare NtBIG col suo. :asd:

Originariamente inviato da belleville
uhm...:what: ...non capisco dov'è il problema...insomma,una bella ragazza ha detto che tu le piaci, dovresti sentirti lusingato ma non ti succede perchè lei è una tipa che pensa la stessa cosa di molti altri?

In effetti l'osservazione è pertinente.