PDA

View Full Version : LUNGHI O CORTI???

angillo
04-02-2004, 09:59
Oggi un'altra persona mi ha fermata per i capelli. era un ragazzo, e dopo aver attaccato bottone con me chiedendomi se prendessi l'autobus 69 anzichè 40 mi ha chiesto quanto siano lunghi i miei capelli.
alla risposta 74 cm, lui si è meravigliato, mi ha chiesto di toccarli (minkia oh che nervi manco fossero finti, sono fenomeno da baraccone) e mi ha detto: sono liscissimi e profumatissimi, scommetto che li hai lavati stamattina (ieri sera eehehehe e cmq sono lisci di natura!).

voi i capelli li preferite lunghi o corti?
e a prima vista, che sensazione vi da una ragazza con i capelli molto lunghi e che sensazioni vi da una ragazza con i capelli molto corti?????

Nicky
04-02-2004, 10:02
Premetto che non mi piacciono le ragazze :D

In linea di massima preferisco i capelli lunghi: ma solo se ben curati e se stanno bene con la fisionomia del volto.

Nel mio caso ad esempio ho dei capelli fragilissimi che si sporcano dopo neanche mezza giornata da quando li ho lavati ed è meglio che li tenga corti.

Anzi li devo pure tagliare prima o poi :stordita:

~ZeRO sTrEsS~
04-02-2004, 10:05
a me piacciono lunghiiiiiiiiii e ben lisci, o un po ondulati non ci sono paragoni fra una ragazza con capelli corti e una con capelli lungi poi a me piace molto giocare con i capelli :)

angillo
04-02-2004, 10:08
Originariamente inviato da Nicky
Premetto che non mi piacciono le ragazze :D

In linea di massima preferisco i capelli lunghi: ma solo se ben curati e se stanno bene con la fisionomia del volto.

Nel mio caso ad esempio ho dei capelli fragilissimi che si sporcano dopo neanche mezza giornata da quando li ho lavati ed è meglio che li tenga corti.

Anzi li devo pure tagliare prima o poi :stordita:

più che fragili magari sono grassi, no?
io fortunatamente ho dei capelli che non mi danno problemi, sono lucidi, e sono anche sani.
a me piacciono molto lunghi ma ad esempio in estate è peggio di avere un montgomery (si scrive così??!!)
infatti in estate li tengo sempre raccolti.

Arësius
04-02-2004, 10:09
li ho lunghetti da un sacco di anni

pure troppo lunghi, devo dare una sfoltita, si stanno indebolendo

angillo
04-02-2004, 10:09
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
a me piacciono lunghiiiiiiiiii e ben lisci, o un po ondulati non ci sono paragoni fra una ragazza con capelli corti e una con capelli lungi poi a me piace molto giocare con i capelli :)

ok ma che sensazione ti da una ragazza con i capelli lunghi?
di tranquillità?
(io non lo sono affatto eheheheh)
di dolcezza?
(seeeeeeeeeeeeeeee)
di maliziosità?
di cattiveria?

dai dimmi!!!
a me me ne hanno dette di tutti i colori per i capelli!!!

Ciaba
04-02-2004, 10:10
Originariamente inviato da angillo
Oggi un'altra persona mi ha fermata per i capelli. era un ragazzo, e dopo aver attaccato bottone con me chiedendomi se prendessi l'autobus 69 anzichè 40 mi ha chiesto quanto siano lunghi i miei capelli.
alla risposta 74 cm, lui si è meravigliato, mi ha chiesto di toccarli (minkia oh che nervi manco fossero finti, sono fenomeno da baraccone) e mi ha detto: sono liscissimi e profumatissimi, scommetto che li hai lavati stamattina (ieri sera eehehehe e cmq sono lisci di natura!).

voi i capelli li preferite lunghi o corti?
e a prima vista, che sensazione vi da una ragazza con i capelli molto lunghi e che sensazioni vi da una ragazza con i capelli molto corti?????

...se ci posti una foto ti possiamo dare un parere disinteressato
:fiufiu: :angel:

ilDave
Pure io lunghi...

Ne approfitto per salutare l'Aresio ;)

angillo
Originariamente inviato da Arësius
li ho lunghetti da un sacco di anni

pure troppo lunghi, devo dare una sfoltita, si stanno indebolendo

il fatto che se tagli i capelli allora si irrobustiscono è un po' una legenda metropolitana.
se sono danneggiati e deboli proprio come capello allora dovresti rasarti e ricominciare, se sono danneggiate solo le punte allora sì, una tagliata di certo li renderebbe più sani.
fidati!!!

ShadowThrone
04-02-2004, 10:14
dipende dalla persona.
la mia ragazza li porta lunghi ma rasati ai lati.

Arësius
04-02-2004, 10:16
Originariamente inviato da ilDave
Pure io lunghi...

Ne approfitto per salutare l'Aresio ;)

IL DAVE!!! GRANDE!!!

sei dappertutto :D :D :D

angillo, sì, è un po' una leggenda... ma converrai che se sono lunghi la metà pesano la metà e ci mettono la metà ad asciugarsi no? :)

insomma, male non gli fa!

thb
04-02-2004, 10:17
Io preferisco le donne con i capelli lunghi,è più femminile nn sò perchè ma è cosi':oink: :oink: :oink: :D
Io li ho molto ma molto corti:D cortissimi direi:D

angillo
04-02-2004, 10:19
Originariamente inviato da Ciaba
...se ci posti una foto ti possiamo dare un parere disinteressato
:fiufiu: :angel:

parere su che??!
cmq sono grosse e non posso metterle come allegato...

~ZeRO sTrEsS~
04-02-2004, 10:19
ok ma che sensazione ti da una ragazza con i capelli lunghi?
di tranquillità?
(io non lo sono affatto eheheheh)
di dolcezza?
(seeeeeeeeeeeeeeee)
di maliziosità?
di cattiveria?

dai dimmi!!!
a me me ne hanno dette di tutti i colori per i capelli!!!

a questo non lo so questa impressione a me la da il viso... e dalla voce.... dammi il numero di cell così ti chiamo e ti dirò chi sei...

angillo
04-02-2004, 10:20
Originariamente inviato da Arësius
IL DAVE!!! GRANDE!!!

sei dappertutto :D :D :D

angillo, sì, è un po' una leggenda... ma converrai che se sono lunghi la metà pesano la metà e ci mettono la metà ad asciugarsi no? :)

insomma, male non gli fa!

si d'accordissimo.
17 minuti contati per asciugarli con fono a massima potenza massimo calore.
ma così facendo ovviamente si seccano perchè li "bruci"

Nicky
04-02-2004, 10:21
più che fragili magari sono grassi, no?
io fortunatamente ho dei capelli che non mi danno problemi, sono lucidi, e sono anche sani.
a me piacciono molto lunghi ma ad esempio in estate è peggio di avere un montgomery (si scrive così??!!)
infatti in estate li tengo sempre raccolti.

Fragili e pure un pochino grassi, che culo :(
Comunque cerco di curarli abbastanza, li lavo massimo due volte a settimana come mi ha detto la parucchiera e uso prodotti ristrutturanti.

Il problema è il largo uso del phon...li ho mossi, ma siccome mi piacciono ordinati ci metto tanto a stirarli (e si smuovono subito bastardi :muro: )

angillo
04-02-2004, 10:22
a questo non lo so questa impressione a me la da il viso... e dalla voce.... dammi il numero di cell così ti chiamo e ti dirò chi sei...

grazie dell'aiuto, ma so già chi sono!!!!!:cool: ;)

Arësius
04-02-2004, 10:22
si d'accordissimo.
17 minuti contati per asciugarli con fono a massima potenza massimo calore.
ma così facendo ovviamente si seccano perchè li "bruci"

esatto

d'estate li lascio asciugare da soli... ma d'inverno mi tocca "cuocerli", e per troppo tempo

angillo
04-02-2004, 10:23
Originariamente inviato da Nicky
Fragili e pure un pochino grassi, che culo :(
Comunque cerco di curarli abbastanza, li lavo massimo due volte a settimana come mi ha detto la parucchiera e uso prodotti ristrutturanti.

Il problema è il largo uso del phon...li ho mossi, ma siccome mi piacciono ordinati ci metto tanto a stirarli (e si smuovono subito bastardi :muro: )

come già detto il fono troppo caldo e troppo vicino al capello lo sfibra e lo rovina.
usalo a temperatura media, magari un po' più distante dal capello!

ManyMusofaga
04-02-2004, 10:26
A me piacciono lunghi....lunghezza media x intenderci;) i capelli troppo lunghi sono molto d'effetto ma devono essere sani e stare bene con il viso della persona (come ha già detto nicky)...ad esempio io li ho avuti lunghi fino al sedere qualke anno fa e devo dire ke erano bellissimi ma sto meglio con la lunghezza di adesso (appena sopra le scapole);)

Blindman
04-02-2004, 10:29
In linea di massima io prefersico una ragazza con i capelli abbastanza lunghi e lisci....ma come giustamente già detto da Nicky e Many molto dipende dal viso della persona....ci sono ragazze che stanno male coi capelli lunghi e benissimo coi capelli corti .

angillo
04-02-2004, 10:29
Originariamente inviato da ManyMusofaga
A me piacciono lunghi....lunghezza media x intenderci;) i capelli troppo lunghi sono molto d'effetto ma devono essere sani e stare bene con il viso della persona (come ha già detto nicky)...ad esempio io li ho avuti lunghi fino al sedere qualke anno fa e devo dire ke erano bellissimi ma sto meglio con la lunghezza di adesso (appena sopra le scapole);)

sai, una curiosità: si dice che chi ha i capelli molto lunghi sbaglia a tagliarli SOPRA le spalle: a quella lunghezza poi non ti viene più voglia di farli ricrescere, quindi si consiglia di lasciarli sempre un po' sotto le spalle...!!
mhà!!!!

ManyMusofaga
04-02-2004, 10:33
sai, una curiosità: si dice che chi ha i capelli molto lunghi sbaglia a tagliarli SOPRA le spalle: a quella lunghezza poi non ti viene più voglia di farli ricrescere, quindi si consiglia di lasciarli sempre un po' sotto le spalle...!!
mhà!!!!

Io li ho tenuti così lunghi x 3 anni....poi mi son stufata e li ho tagliati alle scapole....tempo un mesetto e li ho ritagliati + corti:p molto + corti....e li ho tenuti corti x un paio d'anni...poi mi sono messa di nuovo a farli crescere e ora li tengo a qs misura:D

angillo
04-02-2004, 10:36
Io li ho tenuti così lunghi x 3 anni....poi mi son stufata e li ho tagliati alle scapole....tempo un mesetto e li ho ritagliati + corti:p molto + corti....e li ho tenuti corti x un paio d'anni...poi mi sono messa di nuovo a farli crescere e ora li tengo a qs misura:D

ehehehe!!!
io li ho sempre tenuti lunghi, solo un anno, presa da pazzia li ho scalati (ovviamente leggermente sotto le spalle, non si sa mai!).
dopo 4 mesi mi ero già scocciata di averli corti e in pochissimo tempo mi sono ricresciuti.
i miei crescono in frettissima, le compagne di scuola mi piagliavano per il culetto dicendomi che me li lavo con il letame per concimarli perchè non è possibile una crescita così rapida!!!!

tutta invidia, brutte stronz*!!!! ecco, come ci rimanevo male... :cry:

~ZeRO sTrEsS~
04-02-2004, 10:38
grazie dell'aiuto, ma so già chi sono!!!!!:cool: ;)

ok allora ti offro una settimana a madrid all incluse per il tuo numero di tel...
:cool: :D

mi sembra uno scambio accettabile :sofico:

lufo
04-02-2004, 10:43
lunghi, lisci o un pò mossi...meglio se nero corvino.

angillo
04-02-2004, 10:44
ok allora ti offro una settimana a madrid all incluse per il tuo numero di tel...
:cool: :D

mi sembra uno scambio accettabile :sofico:

no, non è proprio accettabile!!!
tu ci smeneresti!!!!
(cmq parigi sarebbe meglio)

Rossy77
04-02-2004, 10:45
io li ho lunghi..o meglio stanno crescendo..
Li preferisco lunghi...
I miei sono molto ricci e uso il phon molto raramente

angillo
04-02-2004, 10:49
Originariamente inviato da Rossy77
io li ho lunghi..o meglio stanno crescendo..
Li preferisco lunghi...
I miei sono molto ricci e uso il phon molto raramente

una curiosità: ma voi con i capelli "a molla" come fate a pettinarvi?

lufo
04-02-2004, 10:59
con la spazzola? :stordita:

ManyMusofaga
04-02-2004, 10:59

io quando avevo la permanente (è stata una brevissima parentesi) nn li pettinavo da asciutti...li muovevo con le mani e basta

angillo
04-02-2004, 11:06
Originariamente inviato da lufo
con la spazzola? :stordita:

dici? secondo me no, dai poi diventerebbero un cespuglio!!!

(bellissima la tua taiperre)

Rossy77
04-02-2004, 11:14
io quando avevo la permanente (è stata una brevissima parentesi) nn li pettinavo da asciutti...li muovevo con le mani e basta

io faccio come dice lei oppure con il forchettone coi denti larghi

lufo
04-02-2004, 11:16
dici? secondo me no, dai poi diventerebbero un cespuglio!!!

(bellissima la tua taiperre)
toh! un'altra che conosce quella macchina... roba da non credere.:eek: :D

angillo
04-02-2004, 11:17
Originariamente inviato da Rossy77
io faccio come dice lei oppure con il forchettone coi denti larghi

caspita...
mai desiderato di averli lisci?
mai fatta una stiratura?

il bello poi è che appena li allisci ti aumenta la lunghezza del doppio, no?

angillo
04-02-2004, 11:17
Originariamente inviato da lufo
toh! un'altra che conosce quella macchina... roba da non credere.:eek: :D

bè è oggettivamente una di quelle macchine che io considero veramente "porca".
complimenti.

Rossy77
04-02-2004, 11:50
caspita...
mai desiderato di averli lisci?
mai fatta una stiratura?

il bello poi è che appena li allisci ti aumenta la lunghezza del doppio, no?

certo che ho desiderato di averli lisci ma mi vanno bene anche così
1 volta al mese o anche meno li faccio lisci (grazie mamma)

Nevermind
04-02-2004, 11:56
A me piacciono lunghi (i capelli :D) e per quanto ne so anche alle donne piacciono lunghi (qui non sono i capelli :D :D).

Saluti.

ManyMusofaga
04-02-2004, 12:03
Originariamente inviato da Nevermind
A me piacciono lunghi (i capelli :D) e per quanto ne so anche alle donne piacciono lunghi (qui non sono i capelli :D :D).

Saluti.

uhm a me nn fanno impazzire i capelli lunghi sugli uomini....certo dipende dai capelli, da quanto sono lunghi e dall'uomo....Kurt con i capelli ke aveva faceva la sua porca figura:oink: :oink:

Iluccia
04-02-2004, 12:07
ho avuto capelli quasi rasati come lunghi fino al :ciapet: , e devo dire che mi piacciono molto fino ai gomiti, liscissimi sbav, non vedo l'ora che mi ricrescano così :)

E poi scusami la domanda, ma tu ti misuri i capelli? :eek:

~ZeRO sTrEsS~
04-02-2004, 20:59
no, non è proprio accettabile!!!
tu ci smeneresti!!!!
(cmq parigi sarebbe meglio)

ok ti porto a parigi...dimmi dove vuoi andare e ti porterò tanto ho i viaggetti gratiz :)