View Full Version : LUNGHI O CORTI???
Oggi un'altra persona mi ha fermata per i capelli. era un ragazzo, e dopo aver attaccato bottone con me chiedendomi se prendessi l'autobus 69 anzichè 40 mi ha chiesto quanto siano lunghi i miei capelli.
alla risposta 74 cm, lui si è meravigliato, mi ha chiesto di toccarli (minkia oh che nervi manco fossero finti, sono fenomeno da baraccone) e mi ha detto: sono liscissimi e profumatissimi, scommetto che li hai lavati stamattina (ieri sera eehehehe e cmq sono lisci di natura!).
voi i capelli li preferite lunghi o corti?
e a prima vista, che sensazione vi da una ragazza con i capelli molto lunghi e che sensazioni vi da una ragazza con i capelli molto corti?????
Premetto che non mi piacciono le ragazze :D
In linea di massima preferisco i capelli lunghi: ma solo se ben curati e se stanno bene con la fisionomia del volto.
Nel mio caso ad esempio ho dei capelli fragilissimi che si sporcano dopo neanche mezza giornata da quando li ho lavati ed è meglio che li tenga corti.
Anzi li devo pure tagliare prima o poi :stordita:
~ZeRO sTrEsS~
04-02-2004, 10:05
a me piacciono lunghiiiiiiiiii e ben lisci, o un po ondulati non ci sono paragoni fra una ragazza con capelli corti e una con capelli lungi poi a me piace molto giocare con i capelli :)
Originariamente inviato da Nicky
Premetto che non mi piacciono le ragazze :D
In linea di massima preferisco i capelli lunghi: ma solo se ben curati e se stanno bene con la fisionomia del volto.
Nel mio caso ad esempio ho dei capelli fragilissimi che si sporcano dopo neanche mezza giornata da quando li ho lavati ed è meglio che li tenga corti.
Anzi li devo pure tagliare prima o poi :stordita:
più che fragili magari sono grassi, no?
io fortunatamente ho dei capelli che non mi danno problemi, sono lucidi, e sono anche sani.
a me piacciono molto lunghi ma ad esempio in estate è peggio di avere un montgomery (si scrive così??!!)
infatti in estate li tengo sempre raccolti.
li ho lunghetti da un sacco di anni
pure troppo lunghi, devo dare una sfoltita, si stanno indebolendo
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
a me piacciono lunghiiiiiiiiii e ben lisci, o un po ondulati non ci sono paragoni fra una ragazza con capelli corti e una con capelli lungi poi a me piace molto giocare con i capelli :)
ok ma che sensazione ti da una ragazza con i capelli lunghi?
di tranquillità?
(io non lo sono affatto eheheheh)
di dolcezza?
(seeeeeeeeeeeeeeee)
di maliziosità?
di cattiveria?
dai dimmi!!!
a me me ne hanno dette di tutti i colori per i capelli!!!
Originariamente inviato da angillo
Oggi un'altra persona mi ha fermata per i capelli. era un ragazzo, e dopo aver attaccato bottone con me chiedendomi se prendessi l'autobus 69 anzichè 40 mi ha chiesto quanto siano lunghi i miei capelli.
alla risposta 74 cm, lui si è meravigliato, mi ha chiesto di toccarli (minkia oh che nervi manco fossero finti, sono fenomeno da baraccone) e mi ha detto: sono liscissimi e profumatissimi, scommetto che li hai lavati stamattina (ieri sera eehehehe e cmq sono lisci di natura!).
voi i capelli li preferite lunghi o corti?
e a prima vista, che sensazione vi da una ragazza con i capelli molto lunghi e che sensazioni vi da una ragazza con i capelli molto corti?????
...se ci posti una foto ti possiamo dare un parere disinteressato
:fiufiu: :angel:
Pure io lunghi...
Ne approfitto per salutare l'Aresio ;)
Originariamente inviato da Arësius
li ho lunghetti da un sacco di anni
pure troppo lunghi, devo dare una sfoltita, si stanno indebolendo
il fatto che se tagli i capelli allora si irrobustiscono è un po' una legenda metropolitana.
se sono danneggiati e deboli proprio come capello allora dovresti rasarti e ricominciare, se sono danneggiate solo le punte allora sì, una tagliata di certo li renderebbe più sani.
fidati!!!
ShadowThrone
04-02-2004, 10:14
dipende dalla persona.
la mia ragazza li porta lunghi ma rasati ai lati.
Originariamente inviato da ilDave
Pure io lunghi...
Ne approfitto per salutare l'Aresio ;)
IL DAVE!!! GRANDE!!!
sei dappertutto :D :D :D
angillo, sì, è un po' una leggenda... ma converrai che se sono lunghi la metà pesano la metà e ci mettono la metà ad asciugarsi no? :)
insomma, male non gli fa!
Io preferisco le donne con i capelli lunghi,è più femminile nn sò perchè ma è cosi':oink: :oink: :oink: :D
Io li ho molto ma molto corti:D cortissimi direi:D
Originariamente inviato da Ciaba
...se ci posti una foto ti possiamo dare un parere disinteressato
:fiufiu: :angel:
parere su che??!
cmq sono grosse e non posso metterle come allegato...
~ZeRO sTrEsS~
04-02-2004, 10:19
ok ma che sensazione ti da una ragazza con i capelli lunghi?
di tranquillità?
(io non lo sono affatto eheheheh)
di dolcezza?
(seeeeeeeeeeeeeeee)
di maliziosità?
di cattiveria?
dai dimmi!!!
a me me ne hanno dette di tutti i colori per i capelli!!!
a questo non lo so questa impressione a me la da il viso... e dalla voce.... dammi il numero di cell così ti chiamo e ti dirò chi sei...
Originariamente inviato da Arësius
IL DAVE!!! GRANDE!!!
sei dappertutto :D :D :D
angillo, sì, è un po' una leggenda... ma converrai che se sono lunghi la metà pesano la metà e ci mettono la metà ad asciugarsi no? :)
insomma, male non gli fa!
si d'accordissimo.
17 minuti contati per asciugarli con fono a massima potenza massimo calore.
ma così facendo ovviamente si seccano perchè li "bruci"
più che fragili magari sono grassi, no?
io fortunatamente ho dei capelli che non mi danno problemi, sono lucidi, e sono anche sani.
a me piacciono molto lunghi ma ad esempio in estate è peggio di avere un montgomery (si scrive così??!!)
infatti in estate li tengo sempre raccolti.
Fragili e pure un pochino grassi, che culo :(
Comunque cerco di curarli abbastanza, li lavo massimo due volte a settimana come mi ha detto la parucchiera e uso prodotti ristrutturanti.
Il problema è il largo uso del phon...li ho mossi, ma siccome mi piacciono ordinati ci metto tanto a stirarli (e si smuovono subito bastardi :muro: )
a questo non lo so questa impressione a me la da il viso... e dalla voce.... dammi il numero di cell così ti chiamo e ti dirò chi sei...
grazie dell'aiuto, ma so già chi sono!!!!!:cool: ;)
si d'accordissimo.
17 minuti contati per asciugarli con fono a massima potenza massimo calore.
ma così facendo ovviamente si seccano perchè li "bruci"
esatto
d'estate li lascio asciugare da soli... ma d'inverno mi tocca "cuocerli", e per troppo tempo
Originariamente inviato da Nicky
Fragili e pure un pochino grassi, che culo :(
Comunque cerco di curarli abbastanza, li lavo massimo due volte a settimana come mi ha detto la parucchiera e uso prodotti ristrutturanti.
Il problema è il largo uso del phon...li ho mossi, ma siccome mi piacciono ordinati ci metto tanto a stirarli (e si smuovono subito bastardi :muro: )
come già detto il fono troppo caldo e troppo vicino al capello lo sfibra e lo rovina.
usalo a temperatura media, magari un po' più distante dal capello!
ManyMusofaga
04-02-2004, 10:26
A me piacciono lunghi....lunghezza media x intenderci;) i capelli troppo lunghi sono molto d'effetto ma devono essere sani e stare bene con il viso della persona (come ha già detto nicky)...ad esempio io li ho avuti lunghi fino al sedere qualke anno fa e devo dire ke erano bellissimi ma sto meglio con la lunghezza di adesso (appena sopra le scapole);)
Blindman
04-02-2004, 10:29
In linea di massima io prefersico una ragazza con i capelli abbastanza lunghi e lisci....ma come giustamente già detto da Nicky e Many molto dipende dal viso della persona....ci sono ragazze che stanno male coi capelli lunghi e benissimo coi capelli corti .
Originariamente inviato da ManyMusofaga
A me piacciono lunghi....lunghezza media x intenderci;) i capelli troppo lunghi sono molto d'effetto ma devono essere sani e stare bene con il viso della persona (come ha già detto nicky)...ad esempio io li ho avuti lunghi fino al sedere qualke anno fa e devo dire ke erano bellissimi ma sto meglio con la lunghezza di adesso (appena sopra le scapole);)
sai, una curiosità: si dice che chi ha i capelli molto lunghi sbaglia a tagliarli SOPRA le spalle: a quella lunghezza poi non ti viene più voglia di farli ricrescere, quindi si consiglia di lasciarli sempre un po' sotto le spalle...!!
mhà!!!!
ManyMusofaga
04-02-2004, 10:33
sai, una curiosità: si dice che chi ha i capelli molto lunghi sbaglia a tagliarli SOPRA le spalle: a quella lunghezza poi non ti viene più voglia di farli ricrescere, quindi si consiglia di lasciarli sempre un po' sotto le spalle...!!
mhà!!!!
Io li ho tenuti così lunghi x 3 anni....poi mi son stufata e li ho tagliati alle scapole....tempo un mesetto e li ho ritagliati + corti:p molto + corti....e li ho tenuti corti x un paio d'anni...poi mi sono messa di nuovo a farli crescere e ora li tengo a qs misura:D
Io li ho tenuti così lunghi x 3 anni....poi mi son stufata e li ho tagliati alle scapole....tempo un mesetto e li ho ritagliati + corti:p molto + corti....e li ho tenuti corti x un paio d'anni...poi mi sono messa di nuovo a farli crescere e ora li tengo a qs misura:D
ehehehe!!!
io li ho sempre tenuti lunghi, solo un anno, presa da pazzia li ho scalati (ovviamente leggermente sotto le spalle, non si sa mai!).
dopo 4 mesi mi ero già scocciata di averli corti e in pochissimo tempo mi sono ricresciuti.
i miei crescono in frettissima, le compagne di scuola mi piagliavano per il culetto dicendomi che me li lavo con il letame per concimarli perchè non è possibile una crescita così rapida!!!!
tutta invidia, brutte stronz*!!!! ecco, come ci rimanevo male... :cry:
~ZeRO sTrEsS~
04-02-2004, 10:38
grazie dell'aiuto, ma so già chi sono!!!!!:cool: ;)
ok allora ti offro una settimana a madrid all incluse per il tuo numero di tel...
:cool: :D
mi sembra uno scambio accettabile :sofico:
lunghi, lisci o un pò mossi...meglio se nero corvino.
ok allora ti offro una settimana a madrid all incluse per il tuo numero di tel...
:cool: :D
mi sembra uno scambio accettabile :sofico:
no, non è proprio accettabile!!!
tu ci smeneresti!!!!
(cmq parigi sarebbe meglio)
io li ho lunghi..o meglio stanno crescendo..
Li preferisco lunghi...
I miei sono molto ricci e uso il phon molto raramente
Originariamente inviato da Rossy77
io li ho lunghi..o meglio stanno crescendo..
Li preferisco lunghi...
I miei sono molto ricci e uso il phon molto raramente
una curiosità: ma voi con i capelli "a molla" come fate a pettinarvi?
con la spazzola? :stordita:
ManyMusofaga
04-02-2004, 10:59
io quando avevo la permanente (è stata una brevissima parentesi) nn li pettinavo da asciutti...li muovevo con le mani e basta
Originariamente inviato da lufo
con la spazzola? :stordita:
dici? secondo me no, dai poi diventerebbero un cespuglio!!!
(bellissima la tua taiperre)
io quando avevo la permanente (è stata una brevissima parentesi) nn li pettinavo da asciutti...li muovevo con le mani e basta
io faccio come dice lei oppure con il forchettone coi denti larghi
dici? secondo me no, dai poi diventerebbero un cespuglio!!!
(bellissima la tua taiperre)
toh! un'altra che conosce quella macchina... roba da non credere.:eek: :D
Originariamente inviato da Rossy77
io faccio come dice lei oppure con il forchettone coi denti larghi
caspita...
mai desiderato di averli lisci?
mai fatta una stiratura?
il bello poi è che appena li allisci ti aumenta la lunghezza del doppio, no?
Originariamente inviato da lufo
toh! un'altra che conosce quella macchina... roba da non credere.:eek: :D
bè è oggettivamente una di quelle macchine che io considero veramente "porca".
complimenti.
caspita...
mai desiderato di averli lisci?
mai fatta una stiratura?
il bello poi è che appena li allisci ti aumenta la lunghezza del doppio, no?
certo che ho desiderato di averli lisci ma mi vanno bene anche così
1 volta al mese o anche meno li faccio lisci (grazie mamma)
Nevermind
04-02-2004, 11:56
A me piacciono lunghi (i capelli :D) e per quanto ne so anche alle donne piacciono lunghi (qui non sono i capelli :D :D).
Saluti.
ManyMusofaga
04-02-2004, 12:03
Originariamente inviato da Nevermind
A me piacciono lunghi (i capelli :D) e per quanto ne so anche alle donne piacciono lunghi (qui non sono i capelli :D :D).
Saluti.
uhm a me nn fanno impazzire i capelli lunghi sugli uomini....certo dipende dai capelli, da quanto sono lunghi e dall'uomo....Kurt con i capelli ke aveva faceva la sua porca figura:oink: :oink:
ho avuto capelli quasi rasati come lunghi fino al :ciapet: , e devo dire che mi piacciono molto fino ai gomiti, liscissimi sbav, non vedo l'ora che mi ricrescano così :)
E poi scusami la domanda, ma tu ti misuri i capelli? :eek:
~ZeRO sTrEsS~
04-02-2004, 20:59
no, non è proprio accettabile!!!
tu ci smeneresti!!!!
(cmq parigi sarebbe meglio)
ok ti porto a parigi...dimmi dove vuoi andare e ti porterò tanto ho i viaggetti gratiz :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.