View Full Version : Delucidazione scommesse sportive SNAI.
Premetto che è la prima volta che gioco alla snai,di solito faccio totocalcio ma solo quando capita....cioè quasi mai..
Domani ho intenzione di giocare 6 euro (mi hanno detto che si può giocare un importo solo di 3 euro in 3 euro....quindi o 3 euro o 6 euro o 9 euro e così via,è vera questa cosa? )
Cmq dicevo,ho intenzione di giocare 6 euro su le due partite di coppa italia,le quote sono queste:
Juventus - Inter
Data: 4/2 21:00
2.00 1
2.85 x
3.50 2
75 milan - lazio
Data: 5/2 21:00
1.85 1
3.05 x
3.75 2
Allora ho intenzione di giocare un 2 su Juve - Inter e un 1 su Milan Lazio.
Il mio dubbio nasce sulla quantità della vincita..
Cioè io nel calcolare la mia vincita supponendo di azzeccare il risultato devo fare così:
(6 * 3.50) + (6*1.85)
Oppure in altro modo?
Grazie in anticipo dell'Aiuto :)
nessuno che sappia darmi una mano?
Hai fatto il calcolo sbagliato, devi semplicemente moltiplicare la somma giocata per tutte le quote delle partite inserite.
Nel tuo caso quindi 6*1.85*3.50= circa 38 euro :)
Se vuoi un consiglio non serve a molto giocare due partite in questo modo...il rischio c'è sempre e la vincita è bassa. O alzi il numero di partite (5 o 6) oppure punti su qualcosa di più difficile (risultato esatto, under/over, primo tempo/finale su massimo un paio di partite meglio una. Almeno questa è la mia esperienza...con un po' di culo vinci :)
Puccio Bastianelli
03-02-2004, 21:40
io gioco sempre i pareggi..
sono frequenti e pagano bene.. non meno di 2.50
giocando 4 pareggi fra serie a e b prendi intorno ai 150€ con 3 euro di scommessa:)
a parte tutto mi sa che si può scommettere da 3 partite in su per i finali....
dovresti aggiungere un I°tempo o under/over....(di una delle due partite...)o un'altro finale...
E' semplice....Moltiplichi tutte le quote delle giocate che scommetti fra di loro e il risultato dell'operazione lo moltiplichi a sua volta per l'importo SCOMMESSO(nel tuo caso 6€).Il risultato e' la somma netta della vincita.
Nel tuo caso verrebbe 3.50*1.85* € 6.00= €38.85.
Cmq devi scommettere almeno su 3 partite altrimenti non e' possibile tranne che le partite non siano contrassegnate con un asterisco.Comunque sul foglio scommesse ce' scritto,al massimo chiedi allo sportello.
Ciaoooo
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
io gioco sempre i pareggi..
sono frequenti e pagano bene.. non meno di 2.50
giocando 4 pareggi fra serie a e b prendi in torno ai 150€ con 3 euro di scommessa:)
io lostesso...
:D :D
Grande Puccio!!!:ubriachi:
Grazie ragazzi!Domani vado a giocare 2 risultati secchi e due fine primo tempo...
Vorrei provare anche il under/over...
QUi dice:
Under and over
Molteplicità minima: 3
Riferimento gol: 2.5
juventus - inter (Data: 4/2 21:00)
UNDER 1.71
OVER 1.80
Mi spiegate cosa significa?Grazie! :)
Anche in esito fine primo tempo c'è scritto:
"Molplicità minima 3"
Cosa significa?
semplice:
il pronostico sui gol totali messi a segno nella partita:
da 0 a 2 gol---->under
da3 in su----->over
1-1 è under come 0-0,1-0 etc.....
2-1,1-2 e via dicendo è over,
cmq juve - inter...UNDER per me...
il fatto della molteplicità minima si riferisce a quello che dicevo prima.... minimo 3 eventi combinati...
vuoi anche il finale?
juve-inter 1-1,lo so che lo pagheranno poco ma...
In definitiva vorrei giocare questo in UNA scheda:
Juve - Inter -> 2 -> 3.50
Juve - Inter -> 2 esito fine primo tempo -> 3.75
Posso?
giocando 12 euro con questo:
Juve - Inter -> 2 -> 3.50
Juve - Inter -> 2 esito fine primo tempo -> 3.75
Dovrei vincere:
12*3.50*3.75 = 157.5
Giusto?
devi aggiungere un altro evento...(finale, primo tempo...) di un'altra partita...
Originariamente inviato da klimt78
devi aggiungere un altro evento...(finale, primo tempo...) di un'altra partita...
ah,ok! Grazie mille :)
tatrat4d
03-02-2004, 22:13
La regola è come ti hanno detto che si devono giocare almeno tre eventi.
Alcune partite consentono però che le si possa giocare singole o in coppia (di solito sono gli incontri di cartello). Sul foglio con le quote queste partite sono specificate, quindi controlla prima se puoi giocare la doppia secca.
Ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.