View Full Version : Tekken 3
markwebber
21-01-2004, 12:12
Ho provato Tekken 3 con l' ultima versione del mame ma non riesco a sentire l' audio:mi manca qualche utilitì o non e' ancora stao implementato??
Grazie,ciao....
AndreaFx
21-01-2004, 12:24
Non ancora emulato :cry:
L'unico modo di giocare a Tekken 3 in maniera ottima sul pc sono gli emu x la play
Ciauz
Tekken 3 gira bene sullo Zinc :D
markwebber
23-01-2004, 12:13
Ho provato anche con quel emulatore e la sua rom, ma anche con quello non sento l' audio,mi pui aiutare ??? :cry:
AndreaFx
23-01-2004, 12:27
Originariamente inviato da markwebber
Ho provato anche con quel emulatore e la sua rom, ma anche con quello non sento l' audio,mi pui aiutare ??? :cry:
Ripeto non è questione di emulatore è proprio che l'audio non è stato ancora emulato! :muro:
markwebber
23-01-2004, 21:51
:nera: :nera: :nera: :nera:
io oltre il problema dell audio vado anche a rallentatore di brutto.....senza contare che non e 3d ma un 2d camuffato da 3d.....fa pettare, ma nel contempo non riesco piu a giocare a quel fantastico gioco!!! e per giunta lo possiedo originale, ma mi e caduto il cd dal primo piano e di e sfasciata la parte superiore cosi non lo leggo piu (tanto ormai ho venduto la play).......potrei usare un emulatore play ma non so dove pescarlo tekken!!!
per tekken3 ho letto un modo per velocizzarlo un po' ;)
avviare la rom,premere f2 dopo il disclaimer namco,si apre la consolle di test,premere ctrl su display test,impostare non interlace con le freccie cursore,salvare premendo tre volte 1 e tornerete nel gioco
la grafica peggiorera' un poco ma sara' anche piu' veloce :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.