View Full Version : [PERUGIA] VENDO ATI RADEON 9700 PRO
IanSboro
12-01-2004, 23:47
VENDO ATI RADEON HERCULES 9700 PRO 128 MB RAM DDR, CORE CLOCK 325MHZ CON SCATOLA ORIGINALE A 249 €.
LA SCHEDA NON E' IN GARANZIA. TUTTAVIA E' IN OTTIME CONDIZIONI E VI FACCIO ANCHE FARE UN MESE DI PROVA E SE NON SIETE SODDISFATTI O AVETE QUALCHE PROBLEMA ME LA RIDATE E IO VI RIDO' QUANTO L'AVETE PAGATA! ;)
SALUTI
ALEX
PS: IN CASO DI SPEDIZIONE DELLA SCHEDA LE SPESE DI SPEDIZIONE SARANNO A CARICO VOSTRO.
PPS:MANDATEMI PVM SOLO SE SIETE REALMENTE INTERESSATI PLZ E NON TENETE LE VOSTRE CASELLE PIENE DI MESSAGGI CHE NON POSSO MANCO RISPONDERVI :rolleyes:
tancrozio
12-01-2004, 23:53
nn importava che strillassi tanto :D
cmq benvenuto
kingvisc
12-01-2004, 23:54
benvenuto nel forum, non scrivere in maiuscolo perchè equivale a urlare.
detto questo, in coda per un amico
Intanto mi metto in coda e faccio 4 conti...
249 euro e' veramente troppo oggi come oggi ,poi senza garanzia...
superpippo32
13-01-2004, 11:06
in coda
ciccio88
22-01-2004, 11:42
su altri la vendono a 210 s.s. incluse
lo so ke c'è molta differenza, ma oltre quel prezzo nn mi posso accodare, altrimenti prendo la 5900xt...
IanSboro
22-01-2004, 12:30
venduta :)
inutile dire che il tuo comportamento e' stato scorrettissimo nei confronti del forum stesso .
IanSboro
22-01-2004, 13:40
perchè sarebbe scorretto scusa? ho solo detto che l'ho venduta che dovevo fare il topic non lo posso chiudere!
e poi parli te che prima spacci la roba che vendo per troppo cara nel forum sabotando la vendita solo perchè la scheda interessava a te e tiravi sul prezzo in una maniera spaventosa , ma daltronde una scheda praticamente nuova che ho pagato 500 euro la dovrei vendere a meno di 200 ovvio.
ma per favore ma per favoooooore
:ahahah: :ahahah: :ahahah:
Dream Sequencer
22-01-2004, 14:00
Originariamente inviato da IanSboro
perchè sarebbe scorretto scusa? ho solo detto che l'ho venduta che dovevo fare il topic non lo posso chiudere!
e poi parli te che prima spacci la roba che vendo per troppo cara nel forum sabotando la vendita solo perchè la scheda interessava a te e tiravi sul prezzo in una maniera spaventosa , ma daltronde una scheda praticamente nuova che ho pagato 500 euro la dovrei vendere a meno di 200 ovvio.
hai aperto 5 3d per vendere la tua scheda, l'hai venduta ma non si sa a chi, non si fanno trattative in privato, le trattative si fanno sul forum. il tuo comportamento è stato scorretto e spero che qualcuno prenda provvedimenti. ecco tutto, ciao
ps: niente di personale, ma c'è un regolamento da rispettare
cosa centra questa del prezzo??
se con 220 euro la compro nuova credi che il tuo sia un prezzo onesto???
ma per favore!
..poi parli te che prima spacci la roba che vendo per troppo cara nel forum sabotando la vendita solo perchè la scheda interessava a te e tiravi sul prezzo in una maniera spaventosa , ma daltronde una scheda praticamente nuova che ho pagato 500 euro la dovrei vendere a meno di 200 ovvio.
il problema era che non hai fatto sapere null a chi era interessato tutto qua il prezzo era un altra cosa .
E per piacere Iansboro non dire boiate.Io ho espresso un parere (credo obiettivo) sulla tua proposta.
Chiedo numi ad un moderatore
sochmell
22-01-2004, 14:52
scusate se mi intrometto, se qualcuno e' rimasto a bocca asciutta io vendo la mia 9700pro hercules qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2833354#post2833354
IanSboro
22-01-2004, 15:17
Originariamente inviato da buglis
cosa centra questa del prezzo??
se con 220 euro la compro nuova credi che il tuo sia un prezzo onesto???
ma per favore!
220 euro la 9700 pro fantastico e dove? al mercatino nero di roma? ma per favore non sparare cazzate e vatti a vedere qualche prezzo su qualche sito va che è meglio! oltre che sparacazzate sei anche poco intelligente da non capire che uno vende una cosa al prezzo che gli pare, si è un prezzo onesto altrimenti non avrei ricevuto tante richieste soprattutto in pm.
e chi sei poi per giudicare tu???? ma mi faccia il piacere!!!!
IanSboro
22-01-2004, 15:19
Originariamente inviato da Thehawk
il problema era che non hai fatto sapere null a chi era interessato tutto qua il prezzo era un altra cosa .
E per piacere Iansboro non dire boiate.Io ho espresso un parere (credo obiettivo) sulla tua proposta.
Chiedo numi ad un moderatore
non ho fatto sapere nulla??? ma che ve devo mette i cartelloni pubblicitari?????????? ho risposto a chi era interessato che dovevo fa??????? ma volete farmi incazzare???????
per quanto riguarda il tuo parere era mirato solamente per i tuoi fini ovvero di comprare la scheda a un prezzo piu basso facendomi riflettere su quel tuo post. è vero non c'è niente di illegale infatti non ho detto niente a nessuno solo a te con un pm se ti ricordi bene. fine della discussione grazie
IanSboro
22-01-2004, 15:22
Originariamente inviato da sochmell
scusate se mi intrometto, se qualcuno e' rimasto a bocca asciutta io vendo la mia 9700pro hercules qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=2833354#post2833354
uahahahha che per caso hai visto sperman dei gemboy??? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
sochmell
22-01-2004, 15:39
uahahahha che per caso hai visto sperman dei gemboy??? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
no, perche' ?
IanSboro
22-01-2004, 15:42
per il tuo nick! sochmell! lo dicono nel film :D
sochmell
22-01-2004, 15:53
no, non mi piaccioni i gemboy, ma essendo di bologna mi era venuto in mente questo nick, come un altro paio di simpatici intercalare bolognesi... ;-))))))))
220 euro la 9700 pro fantastico e dove? al mercatino nero di roma? ma per favore non sparare cazzate e vatti a vedere qualche prezzo su qualche sito va che è meglio! oltre che sparacazzate sei anche poco intelligente da non capire che uno vende una cosa al prezzo che gli pare, si è un prezzo onesto altrimenti non avrei ricevuto tante richieste soprattutto in pm.
e chi sei poi per giudicare tu???? ma mi faccia il piacere!!!!
datti una calmata ragazzo!:)
per il prezzo ho sbagliato io di questo mi scuso!;)
cmq stai più tranquillo soprattutto con le parole visto che dici che io non posso giudicare e quindi neanche tu! Se hai tempo leggiti anche il regolamento del mercatino!
ian io offro 170 euro!!!!!!! ;) e mi metto in coda
ho trovato una 9800 pro su questo sito http://www.cpinformatica.com/index_file/Page854.htm
a circa 322 iva compresa ma se mi fai 170 piglio la tua
ciccio88
23-01-2004, 19:47
in coda se fai 210 s.s. incluse
su un altro 3d la vendevano a 200 incluse... faccio 2 conti e se posso salgo qualcosa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.