PDA

View Full Version : Chiudere definitivamente una casella mail


Jedi82
12-01-2004, 18:41
Ad esempio libero e yahoo, ma come si fa??????????

ally
12-01-2004, 18:43
Originariamente inviato da Jedi82
Ad esempio libero e yahoo, ma come si fa??????????



...basta non utilizzarla piu' :D

Jedi82
12-01-2004, 19:19
eh no invece, io la voglio chiudere del tutto xc n voglio pensare che sia attiva!

ally
12-01-2004, 19:22
Originariamente inviato da Jedi82
eh no invece, io la voglio chiudere del tutto xc n voglio pensare che sia attiva!


...dopo tot giorni di inutilizzo l'account viene annullato ;)

Jedi82
12-01-2004, 19:24
tu dici? quindi sbaglio ogni tanto a cancellare le mail spazzatura di libero?

sismaone
12-01-2004, 20:35
Si anche a me interesserebbe...tempo fa nn sono riuscito a capire come diavolo si fa a chiudere una casella email su yahoo...ho il dubbio che non si possa manualmente :muro:

Zip80
12-01-2004, 20:51
Originariamente inviato da ally
...dopo tot giorni di inutilizzo l'account viene annullato ;)


Già...quando a suo tempo sottoscrissi vari accaount con libero c'era scritto nel contratto che se non era utilizzato per 4 mesi di fila la si perdeva....poco fa ho riesumato un account che non utilizzavo da più di un anno ed è ancora lì che continua a ricevere newsletter@iol.it
:rolleyes:

Jedi82
13-01-2004, 14:54
magari e una cosa stupida ma ci tengo a n averla piu!

Viperfish
13-01-2004, 16:18
per cancellare la mail di Libero basta inviare un fax con alcuni dati, appena posso vi posto la mail che mi hanno inviato :cool:

Viperfish
13-01-2004, 20:03
Gentile Cliente,

Per procedere alla disattivazione dell'abbonamento è necessario l'invio di un Fax.
Le ricordiamo che in caso di mancanza di uno dei requisiti indicati la procedura non sarà portata a termine.
La invitiamo ad inserire tutti i dati richiesti.

Di seguito il modello del Fax che ci deve essere inviato:

Fax al numero: 0125502237
WIND Telecomunicazioni S.p.A.

Il sottoscritto
Nome e Cognome: ...................................
Con la presente richiede la cancellazione del proprio abbonamento a "Libero" - Infostrada.

Dati di registrazione dell'account "Libero"
Nome e cognome: ..........................................
Data e luogo di nascita: ...................................
Codice fiscale: ................................................
Residente in Via: ................................... Comune di: ................................... Provincia: ..... CAP: .....
Numero di telefono: ..............................

Desidero siano disabilitati:
- Username e casella di posta elettronica: ...................................@libero.it
- Password: ................................... (Rispettare maiuscole e minuscole)

Sono informato di quanto segue:
- La cancellazione dell'abbonamento e' un'operazione irreversibile: non potro' più collegarmi a Libero con questo username.
- La mia casella di posta elettronica sarà disattivata: i messaggi ad essa diretti saranno respinti al mittente e la posta che fosse rimasta nella casella sara' cancellata.
- Non sara' assegnato a nessun altro questo Username, pertanto nessun altro ricevera' la posta a me indirizzata.

Allego fotocopia fronte-retro leggibile di un mio documento di identita'.
=======================================================================

Per qualsiasi chiarimento, sono reperibile ai seguenti numeri:
...........................................
...........................................

In fede.
Firma

Distinti saluti

Jedi82
14-01-2004, 17:22
un faxxxxxxxxxxx???????? Ma daiiiiiiiiii, affari loro a sto punto, tenetevi una casella, una ma che dico, 100000000 caselle di ex utilizzatori buttate li ad okkupare spazio inutile e continuate cosi che siete grandi!:rolleyes: :muro: :muro:

Viperfish
14-01-2004, 21:40
Originariamente inviato da Jedi82
un faxxxxxxxxxxx???????? Ma daiiiiiiiiii, affari loro a sto punto, tenetevi una casella, una ma che dico, 100000000 caselle di ex utilizzatori buttate li ad okkupare spazio inutile e continuate cosi che siete grandi!:rolleyes: :muro: :muro:

boh, io lo mando, così chiudo una volta x tutte sto schifo :rolleyes:

Jedi82
19-01-2004, 20:35
io purtroppo sono sempre tentato di vedere qnt spam ho e magari qlc vecchia conoscenza che anc scrive li quindi evitero di chiuderla!

Viperfish
19-01-2004, 20:51
Originariamente inviato da Jedi82
io purtroppo sono sempre tentato di vedere qnt spam ho e magari qlc vecchia conoscenza che anc scrive li quindi evitero di chiuderla!

bisognerebbe mandare la mail a tutta la rubrica :rolleyes: cmq per ora la sto tenendo anche io, anche se da lavoro è scomodissima, per fortuna quasi tutti mi scrivono su un altro indirizzo.

leoben
19-01-2004, 23:10
Anch'io ho contattato il costumer care di Libero e mi hanno detto che serve assolutamente il fax. :muro:

E pensare che per disattivare una casella di posta e relativo accesso internet su Supereva, basta farlo online sul loro sito in 10 minuti...

sismaone
19-01-2004, 23:12
Bhe almeno con libero si può :rolleyes:

Viperfish
20-01-2004, 08:07
Originariamente inviato da leoben
Anch'io ho contattato il costumer care di Libero e mi hanno detto che serve assolutamente il fax. :muro:

E pensare che per disattivare una casella di posta e relativo accesso internet su Supereva, basta farlo online sul loro sito in 10 minuti...

una volta era così anche con libero :muro:

Digitos
20-01-2004, 08:53
e se uno non ha il fax?

Viperfish
20-01-2004, 09:48
Originariamente inviato da Digitos
e se uno non ha il fax?

ci sono tabaccherie o copisterie che fanno anche il servizio fax

permercatino
21-01-2004, 01:12
Io mi sono "autospammato" saturando la capienza della casella di posta, almeno se qualcuno mi scrive, riceve l'avviso di invio messaggio fallito e sa che non ho letto la mail

Jedi82
21-01-2004, 10:48
n male l'idea ma n saprei come fare e poi n arrivo a tanto dai alla fine sono solo contento che hanno una casella di posta in meno libers

Leron
21-01-2004, 11:47
io ho una mail su freemail che non uso dal 99... la ho controllata circa 6 mesi fa e c'era ancora...

Sheerqueenie
21-01-2004, 14:37
ah ecco...

io cmq le lascio stare...però sia con supereva che conaltri portali c'è scritto che se non si usa per un certo periodo ....si cancella automaticamente....

solo che mi pare che a volte,anzi sempre li lasciano attive....


esempio: la email di supereva che ho aperto + di un anno fa,ancora è attiva....eppure mi soono appuntato l'ultimo giorno che lo avevo usato...

cmq per me la possono lasciare attiva....