View Full Version : il sesso delle tartarughe....
ecco bhe come si riconosce???:D
Tetrahydrocannabin
12-01-2004, 17:15
guardi se ha il pisellino, ovvio no? :D:D:D:sofico:
FastFreddy
12-01-2004, 17:16
Originariamente inviato da gas77
Il maschio sta sopra, la femmina sotto! :O
:D :D :D
azz non ci avevo pensato grazieee :D :D :D :D :D :D :D
FastFreddy
12-01-2004, 17:20
P.s.
Guardare le tartarughe che fanno sesso è troppo divertente, il maschio fa una fatica boia e a volte rischia pure di ribaltarsi! :D :sofico:
ma io le mie nn le ho mai viste trombare...
sò palmate e nuotano ma nun trombano... bha
gargamella75
12-01-2004, 17:32
Azz...le mie invece trombano come ricci!!! :D :D :D
Dico sul serio, stanno sempre a fare una cosa...è impressionante! C'è il maschio che sta sempre a inseguire le femmine.
Per precisare, le mie sono tartarufghe di terra, non d'acqua.
Bye
FastFreddy
12-01-2004, 17:34
Saranno entrambe femmine ( o maschi)!! :boh:
gargamella75
12-01-2004, 17:34
Originariamente inviato da FastFreddy
P.s.
Guardare le tartarughe che fanno sesso è troppo divertente, il maschio fa una fatica boia e a volte rischia pure di ribaltarsi! :D :sofico:
Verissimo...e ti dirò di più...il mio maschetto si ribalta spesso! :D
fra l'altro, fanno anche rumore, si sentono dei 'gemiti' strani, e poi il cozzare dei gusci...spassosissimo!
Bye
Questo post è osceno :mbe: :eh: :D
Allusivo
12-01-2004, 17:38
io ne ho due ma non so come si faccia a riconoscerle :confused:
StErMiNeiToR
12-01-2004, 17:39
adesso voglio comprarmi le tartarughine :D
gargamella75
12-01-2004, 17:44
Originariamente inviato da Allusivo
io ne ho due ma non so come si faccia a riconoscerle :confused:
Parlando di tartarughe di terra, la differenza se ricordo bene è il disegno del guscio nella parte...ehm...della coda: in un sesso (ma non ricordo quale!) ci sono delle righe strette verticali, nell'altro le righe sono di meno e più grosse, come nel resto del guscio in pratica.
Mmm...mi sa che non si capisce un granchè da quello che ho scritto! :p
Bye
segretario
12-01-2004, 17:44
per quelle d'acqua dolce la femmina è più grande, ha la coda e le unghie anteriori più corte
il maschio ha inoltre il piastrone incavato
Originariamente inviato da segretario
per quelle d'acqua dolce la femmina è più grande, ha la coda e le unghie anteriori più corte
il maschio ha inoltre il piastrone incavato
graziee allora quella che pensavo fosse femmina è maschio... e viceversa... almeso sò che sono maschio e femminaa.... ma ilo maschio non se la tromba:mbe:
segretario
12-01-2004, 18:11
si vede che non è il momento
FastFreddy
12-01-2004, 18:12
ma ilo maschio non se la tromba:mbe:
Sarà gay! :O
:sofico: :sofico: :sofico:
Perchè non avete mai visto due criceti che si accopiano ... il maschietto va velocissimo e dopo l'orgasmo rimane paralizzato e crolla vicino a lei .... lollissimo! :D
Allusivo
12-01-2004, 18:18
Originariamente inviato da Irenina
Perchè non avete mai visto due criceti che si accopiano ... il maschietto va velocissimo e dopo l'orgasmo rimane paralizzato e crolla vicino a lei .... lollissimo! :D
ma quelli non erano i conigli? http://www.chatitaliachat.it/serpe/birichini/9.gif
StErMiNeiToR
12-01-2004, 18:26
ire t diverti male :mbe:
Di che sesso sono le tartarughe? Non c'hanno sesso, sono ricchione!
wav (http://www.hokutoaudioteca.it/film_drago_al/al%20bar%20dello%20sport/tartarughe.wav)
NapalM
Originariamente inviato da StErMiNeiToR
ire t diverti male :mbe:
:D
Allusivo
12-01-2004, 18:51
Originariamente inviato da Napalm
wav (http://www.hokutoaudioteca.it/film_drago_al/al%20bar%20dello%20sport/tartarughe.wav)
NapalM
:D
maniaferroviaria
12-01-2004, 19:47
Originariamente inviato da Napalm
NapalM
ganzo al bar dello sport ! :D:D:D:D:D:D:D:D
stralunatica
14-01-2004, 09:10
Per alcune razze la distinzione tra i due sessi è molto evidente, ed è caratterizzata dalla dimensioni dell’animale: la femmina è la più grande (cioè con il carapace più lungo).
:sofico:
In quasi tutte le altre specie, il maschio si caratterizza dalla femmina per il carapace meno convesso, il capo più grosso, gli scudi sopracaudali ribordati verso il ventre, la coda molto più grossa e robusta. Tale distinzione risulta difficile negli individui giovani, quindi non ancora sviluppati. In genere dopo 4-5 anni un individuo cresciuto in cattività può essere ritenuto maturo.
Ah, dimenticavo:
magari il maschi non se la "tromba" (come dici tu) perchè non ne ha voglia... :D
Blue Spirit
14-01-2004, 09:12
dagli una bottiglietta di plastica, se cerca di arrampicarsi... :D
Originariamente inviato da stralunatica
Per alcune razze la distinzione tra i due sessi è molto evidente, ed è caratterizzata dalla dimensioni dell’animale: la femmina è la più grande (cioè con il carapace più lungo).
:sofico:
In quasi tutte le altre specie, il maschio si caratterizza dalla femmina per il carapace meno convesso, il capo più grosso, gli scudi sopracaudali ribordati verso il ventre, la coda molto più grossa e robusta. Tale distinzione risulta difficile negli individui giovani, quindi non ancora sviluppati. In genere dopo 4-5 anni un individuo cresciuto in cattività può essere ritenuto maturo.
Esattamente così ;)
Ho notato anche che la femmina è in genere più spavalda: la mia tenta sempre di scappare da tutte le parti, quando le tenevo in giardino riusciva a mettersi in obliquo per passare tra l'anta del cancello e il muro. Il maschio dietro come un segugio....:D
Alhazred
14-01-2004, 09:32
Anch'io ho 2 tartarughe di terra e in estate è un continuo (gemito strano)-Toc, (gemito strano)-Toc, (gemito strano)-Toc...
Poi la femmina depone le uova e non nasce mai un c***o :D :oink:
Originariamente inviato da stralunatica
Ah, dimenticavo:
magari il maschi non se la "tromba" (come dici tu) perchè non ne ha voglia... :D
bhe magari il maschio è solo un pò...........................LLLentoooo
(in fondo è una tartaruga :sofico: :sofico: :sofico: )
Alhazred
14-01-2004, 11:28
O magari la tua tartaruga femmina è particolarmente brutta e il "tartarugo" prova un profondo senso di schifo al solo pensiero di trombarsela :D
Originariamente inviato da Alhazred
O magari la tua tartaruga femmina è particolarmente brutta e il "tartarugo" prova un profondo senso di schifo al solo pensiero di trombarsela :D
ahaha o magari è lei che nn glie la dà :O
ZigoZago
14-01-2004, 13:42
LOL!:sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.