View Full Version : Come vestite?? jeans e felpa o fighetti?
@Crikkkk-19
11-01-2004, 22:44
Allora io vesto fighetto!! :D
a volte normale...a volte fighetto :p
alimatteo86
11-01-2004, 22:51
diciamo che è già uno sforzo se mi vesto....:D
voodoo child
11-01-2004, 22:51
Bah, io in vestiario cerco di spendere il meno possibile perchè è una cosa che non mi interessa molto... ho un paio di pezzi fighetti che mi sono stati regalati (maglione polo ralph lauren e maglioncino fred perry), ma se devo prendermi delle cose io cerco di stare sullo sportivo/economico/semplice...
@Crikkkk-19
11-01-2004, 22:54
a me neanche interessa la marca.....
.... compro solo PRADA, DIESEL, LONSDALE E DOLCE E GABBANA.:D :D :D :D
:p
voodoo child
11-01-2004, 22:55
Originariamente inviato da @Crikkkk-19
Cazzarola, ma ti resta qualcosa per pagare il conto quando vai in qualche locale?!?:D :sofico: :p
@Crikkkk-19
11-01-2004, 22:57
Originariamente inviato da voodoo child
Cazzarola, ma ti resta qualcosa per pagare il conto quando vai in qualche locale?!?:D :sofico: :p
:D mi resta e mi avanza!:) :D :D :cool: ;)
Blue Spirit
11-01-2004, 22:58
Beato te! :D Io vesto come mi capita :)
Jaguar64bit
11-01-2004, 22:58
Normalissimo , felpa o maglione e jeans scarpe Nike.
[][][][]
11-01-2004, 23:19
Spendo eccessivamente solo in scarpe, solo ed esclusivamente Tn Plus ;)
Vanelder
11-01-2004, 23:21
Per lavoro giacca e cravatta (cmq mi piace molto), nel tempo libero dipende molto da cosa devo fare, la sciatteria cmq la detesto. Preferisco poche cose ma di buon gusto. ;)
Genjo Sanzo
11-01-2004, 23:23
E magari la ritieni anche una cosa intelligente, oltre evidentemente ad essere una cosa da ostentare......
-Crissina-
11-01-2004, 23:25
L'opzione "giro nudo così non mi pongo il problema" non c'è?!
Vanelder
11-01-2004, 23:26
Originariamente inviato da Genjo Sanzo
E magari la ritieni anche una cosa intelligente, oltre evidentemente ad essere una cosa da ostentare......
Dai :) , scherzava (spero) !
Genjo Sanzo
11-01-2004, 23:27
Originariamente inviato da Vanelder
Dai :) , scherzava (spero) !
Ah, beh, se così fosse mi scuso...non l'avevo capito :stordita: ! ;)
Genjo Sanzo
11-01-2004, 23:29
cmq ha lsciato fuori un paio di categorie.....per es." punk, straccione, metallaro, ecc.". Ha lasciato fuori anche quella " non mi vesto" :) .....
un'altro tipico "spandi"?
-Crissina-
11-01-2004, 23:31
cmq ha lsciato fuori un paio di categorie.....per es." punk, straccione, metallaro, ecc.". Ha lasciato fuori anche quella " non mi vesto" :) .....
L'ho già scritto io..se gentilmente potesse non ripetere ciò che ho già detto...grazie:O
:sofico:
Vanelder
11-01-2004, 23:33
Originariamente inviato da CipHak
un'altro tipico "spandi"?
Azzus, un po' di buon cuore su: :) i casi sono due:
1) Scherzava. Se è così non si può mica crocifiggere qualcuno perchè goliardeggia un po', ti pare? ;)
2) Parla sul serio. Se è così è solo un pallone gonfiato (peraltro, in tal caso, di gusti nemmno eccelsi: passi per Prada, anche se su un ragazzo mi fa ridere, ma londsdale e diesel..., che fanno? jeans....) mica è una razza poi così rara e cmq in questo caso, chissenefrega? ;) [/QUOTE]
Jaguar64bit
11-01-2004, 23:34
Originariamente inviato da -Crissina-
L'opzione "giro nudo così non mi pongo il problema" non c'è?!
Bello , hai una filosofia di vita che approvo.....:O
ma non usi nemmeno le mutandine ?:O
Vanelder
11-01-2004, 23:35
Edit
BadMirror
11-01-2004, 23:37
Ma che caxxo ne so, se una cosa mi piace la compro, me ne sbatto se c'è o non c'è la marca stampata in fronte.....
-Crissina-
11-01-2004, 23:41
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Bello , hai una filosofia di vita che approvo.....:O
ma non usi nemmeno le mutandine ?:O
no, significherebbe scegliere fra i vari modelli...e scelta e inventiva sono risorse scarse...devono essere sottratte alla dissipazione. :O
(ma che cacchio sto scrivendo...mi sa che fra un pò vado a dormire)
Puccio Bastianelli
11-01-2004, 23:49
non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...
potrei indossare una maglia da 10 euro sulla bancarella e una nike da 100, l'unica cosa che compro "forzata" sono le scarpe, devo sceglierle in base al numero 48,5 o 49:(
-Crissina-
11-01-2004, 23:51
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace...
potrei indossare una maglia da 10 euro sulla bancarella e una nike da 100, l'unica cosa che compro "forzata" sono le scarpe, devo sceglierle in base al numero 48,5 o 49:(
49?!! urca:eek:
Jaguar64bit
11-01-2004, 23:54
Visto che non c'e' nessuno che parla con me' vado a nanna......:cry: :cry: :D
x puccio menomale che ho il 43 e mezzo :D
Puccio Bastianelli
11-01-2004, 23:55
49?!! urca:eek:
già.. devo usare per forza scarpe da running o basket :)
JarreFan
12-01-2004, 02:39
Basta che è nero o grigio... :)
bluelake
12-01-2004, 06:40
Cerco di indossare roba che mi stia bene addosso (e in cui stia bene io), ma rigorosamente che costi poco... il budget è talmente ridotto che i vestiti sono il mio ultimo interesse di spesa.
Basta che mi piace e in generale punto sempre verso il nero: anche se ora girando per i negozi mi vengono sempre gli attacchi di panico; trovo roba rosa/gialla/verde e blu, ma le cose che mi piacciono nere non ci sono mai :mbe:
Comunque in linea di massima prediligo jeans e canotte/magliettine smanicate/scollate d'estate oppure maglioni in inverno.
Scarpe esclusivamente da tennis o stivaletti tipo le dr martens...i tacchi non riesco ad usarli per più di 10 minuti :p
ShadowThrone
12-01-2004, 07:41
sempre di nero... calzini, mutande, magliettina, pantaloni e maglione/maglietta
Genjo Sanzo
12-01-2004, 07:41
L'ho già scritto io..se gentilmente potesse non ripetere ciò che ho già detto...grazie:O
:sofico:
Non perdo mica tempo a leggere ciò che lei scrive !
Tornando sul tema :
Me ne strasbatto i maroni, potrei andare in giro anche vestito da straccione, tanto con la faccia che c'ho s'intonerebbe :p ......
Comunque prediligo il nero, i jeans neri e le scarpe nere.....
alimatteo86
12-01-2004, 15:10
chi ha risposto Sono un TASCIO/TAMARRO/TRUZZO:confused: :D :rotfl:
@Crikkkk-19
12-01-2004, 20:04
no, vesto così perchè mi piace e stop e certamente nn sacrifico altre cose x i vestiti.
Se uno può permettersi determinati vestiti e gli piacciono (e comprarli nn comportano alcun peso) nn vedo cosa ci sia di sbagliato!!!
:rolleyes:
@Crikkkk-19
12-01-2004, 20:06
e come criticare uno perchè si compra la ferrari al posto della panda! Se uno può permettersela e nn fa sacrifrici x comprarla (e piace ovviamente) nn vedo cosa ci sia di sbagliato!
Credo che l'anno prossimo mi prenderò una porsche CARRERA GT3 e nn vedo perchè qualcuno mi debba criticare x questo!
Sarò ben felice di portare i miei amici nella mia macchina!
massimax
12-01-2004, 21:22
personalmente direi ciò che mi piace, ma non toglie il fatto che moltissimi (circa 80%) dei miei vestiti sono di marca, molte sconosciute in italia...per me i vestiti devono avere due requisiti, che mi piace, e che sia di qualità.
per lavoro sempre giacca e cravatta, ma quando posso sportivo ma sempre elegante (da non confondersi con le finte robe di marca che si prendono i fighetti di oggi ;) )
le scarpe le cambio molto spesso, alcune volte anche 3, 4 paie al mese :p
massimax
12-01-2004, 21:25
no, vesto così perchè mi piace e stop e certamente nn sacrifico altre cose x i vestiti.
Se uno può permettersi determinati vestiti e gli piacciono (e comprarli nn comportano alcun peso) nn vedo cosa ci sia di sbagliato!!!
:rolleyes:
infatti non c'è nulla di sbagliato, è tutta invidia, non farci caso ;)
per gli altri, non dovete scendere sempre ogni volta nei luoghi comuni, non tutte le galline fanno le uova! :rolleyes:
massimax
12-01-2004, 21:26
Originariamente inviato da ShadowThrone
sempre di nero... calzini, mutande, magliettina, pantaloni e maglione/maglietta
appariscente direi :D :D :D
vuoi anche la pelle nera??? :D :sofico:
non riesco a rispondere perchè dipende dai giorni! Posso andare in giro con mini e tacchi oppure con jeans, felpetta del Man City e Stan Smith... Dipende da come mi sento in quel momento, se ho voglia di osare o no... L'unica cosa per cui non "transigo" è l'intimo. tutte cosine colorate e particolari, mutantine a vita bassa, coulottes e canottine con disegnini e soprattutto coloratissime! E' la mia fissa :)
jeans a zampa e maglione dolce vita shakespeariano
Michele Merola
12-01-2004, 21:49
diciamo che mi vesto come mi piace molte volge con i jeans e un magliore altre volte con la camicia e la giacca dipende da quello che devo fare
Pugaciov
12-01-2004, 21:54
Felpe o maglie, di marca o no, ma pagate tutte poco
Prada, Napapijri, Champion o non di marca
Pantaloni sempre jeans a zampa scoloriti/sfumati ma MAI di marca pagati al massimo 25/30 €
scarpe Adidas o New Balance
quindi cosa dovrei votare?
fighetto....
marche ordinarie: Ralph, Hilfiger, Prada, Gucci, Diesel
sonnybono
13-01-2004, 11:45
D&G , just cavalli, emporio armani...
per ora le prime linee non mi interessano anche se ho qualcosa
sempre di
dolce e gabbana, roberto cavalli e giorgio armani ;)
Nevermind
13-01-2004, 11:52
Oggi per pura coincidenza jeans e una sorta di felpa, solitamente jeans e maglione. D'estate jeans e maglietta mezze maniche qualcuna un pochetto da fighetto altre un pochetto + da "grosso" ma la maggior parte normalissimi tendenti sempre comunque al dignitoso :D.
Insomma vesto prevalentemente casual.
Poi ovviamente ci sono i giorni in cui non mi vesto proprio.....:D :D
Saluti.
jeans nero o grigio e felpa metal o sportiva
bananarama
13-01-2004, 12:02
mi vesto solo per coprirmi, non me ne frega nulla dei vestiti perche' non ho soldi da spenderci, altrimenti curerei di piu' il mio abbigliamento... Cmq mi vesto a casaccio, ma cmq da rapper!;)
Ciao
wolverine
13-01-2004, 12:15
Dipende... in certe occasioni serio, giacca e cravatta... in altre sportivo... :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.