PDA

View Full Version : FANTASIE SESSUALI *[official topic 2!]*

Pagine : [1] 2

TechnoPhil
09-01-2004, 19:57
Continuiamo qua va.....

Una statistica dice che il 94% delle italiane pratica sesso orale...

MA CHI SONO IO L'UNICO DISGRAZIATO CHE TUTTA ST'ABBONDANZA NON LA VEDE????:cry: :cry:

lunaticgate
09-01-2004, 20:04
Beh da questo punto di vista non ho problemi!
Non c'è buco che non abbia visitato! :D

Secondo me il rapporto orale è indispensabile sia per l'uomo che per la donna!

Crearsi tabù inutili non fa altro che deteriorare il rapporto, il sesso non è l'unica cosa ma è fondamentale nel rapporto di coppia!

Korn
09-01-2004, 20:04
anche le narici?

Xfree
09-01-2004, 20:05
Originariamente inviato da TechnoPhil

MA CHI SONO IO L'UNICO DISGRAZIATO CHE TUTTA ST'ABBONDANZA NON LA VEDE????:cry: :cry:

ho dovuto attendere...ma ne è valsa la pena :winner:

gtr84
09-01-2004, 20:12
Originariamente inviato da Korn
anche le narici?

Beh, lui ha lasciato intendere tutti, ma proprio tutti i buchi......

Perciò anche quelle!! :eek: :D

106gti
09-01-2004, 20:16
Originariamente inviato da lunaticgate
Beh da questo punto di vista non ho problemi!
Non c'è buco che non abbia visitato! :D

Secondo me il rapporto orale è indispensabile sia per l'uomo che per la donna!

Crearsi tabù inutili non fa altro che deteriorare il rapporto, il sesso non è l'unica cosa ma è fondamentale nel rapporto di coppia!
bravo son d'accordo con te!:D

106gti
09-01-2004, 20:22
cmq cosa dite fa male anche se mette la crema cme lubrificante?

Pot
09-01-2004, 20:24
un po' di male di sicuro..
poi devi andarci piano tu :D

bluelake
09-01-2004, 20:27
Originariamente inviato da 106gti
cmq cosa dite fa male anche se mette la crema cme lubrificante?
Se non entri piano piano, un po' alla volta fa male per forza... l'hai letto il link che ho postato nel vecchio thread? ;)

106gti
09-01-2004, 20:28
si ma se faccio piano..molto piano lo fa lo stesso?x me me ne frego ma è x lei che mi spiace

bluelake
09-01-2004, 20:37
si ma se faccio piano..molto piano lo fa lo stesso?x me me ne frego ma è x lei che mi spiace
diciamo che per quanto ho visto io devi entrare un pezzettino ino ino e poi uscire, poi entrare un pezzettino di piü e uscire di nuovo... e cosi via. Se lei sente malissimo dille di non fare la scema e dirtelo, rimetti la crema, magari "massaggi" un pochino i bordi e dopo qualche minuto riprovi daccapo.

DUX
09-01-2004, 20:56
Continuiamo qua va.....

Se la cosa ti consola, come minimo siamo in due disgraziati :muro: :muro: :muro:

DUX
09-01-2004, 20:58
Originariamente inviato da DUX
Se la cosa ti consola, come minimo siamo in due disgraziati :muro: :muro: :muro:

In compenso però dall'esperienza nel campo che ho posso considerarmi un "pussylicker" professionista
:oink: :oink: :sofico:

Jaguar64bit
09-01-2004, 21:00
A scuola mi hanno sempre detto che ho una fantasia formidabile........:D :) :D :) :D :) :D

maxithron
09-01-2004, 21:11
anche le narici?

mi ricorda un pò la barzelletta del tipo che dice alla tipa:

"Oggi varcherò con il mio missile le tue tane inesplorate"

E la tipa risponde:

"NOOOO!!! NEGLI OCCHI NOOOOOO!!!"

abxide
09-01-2004, 21:22
Ehm com'era quel detto sulle cubane?:D
Ecco quella è una mia fantasia :)

DUX
09-01-2004, 21:36
Originariamente inviato da abxide
Ehm com'era quel detto sulle cubane?:D
Ecco quella è una mia fantasia :)
:confused: :confused: :confused:

abxide
09-01-2004, 21:37
:confused: :confused: :confused:
vabbeh non conosci il detto sulle cubane :)

DUX
09-01-2004, 21:40
Originariamente inviato da abxide
vabbeh non conosci il detto sulle cubane :)

NO!!! :cry: :cry: :cry:

Ne conosco sulle francesi, spagnole, ma sulle cubane proprio...
E' qualcosa a che fare con i "sigari"? :oink: :oink: :sofico:

tori&mucche
09-01-2004, 21:46
Continuiamo qua va.....

Scusa non ho capito! Da parte tua o sua? non ho seguito il thread precedente!

Xfree
09-01-2004, 21:46
In compenso però dall'esperienza nel campo che ho posso considerarmi un "pussylicker" professionista
:oink: :oink: :sofico:

:eheh:

00Luca
09-01-2004, 21:49
OT Me la devo fare questa! /OT

Flajan
09-01-2004, 22:06
Barzellettine sul sesso orale:

<<Un conte ha tre figlie sposate.
La sera passa davanti alla camera della prima figlia e sente ridere; davanti a quella della seconda e sente piangere; davanti a quella della terza e non sente nessun rumore.
La mattina seguente chiede alla prima figlia: "Perche' stanotte ridevi?" "Perche' era troppo piccolo e mi faceva il solletico".
Alla seconda: "Perche' piangevi?" "Perche' era troppo grande e mi faceva male".
Alla terza: "Perche' non dicevi niente?" "Ma, papa'!? Mi hai insegnato tu a non parlare con la bocca piena!!!">>

<<Un ragazzo va a trovare a casa un amico che ha un bellissimo barboncino bianco: "Che bello il tuo cagnolino! Come mai ti sei preso un cane?".
"Guarda che questo e' un cagnolino speciale! Fa dei p*mp**i eccezionali!".
"Ma dai! Non ci credo!".
"Non ci credi? Vuoi vedere? Spogliati!".
L'amico chiama il cagnolino: "Dai, Fuffy, fai un p*mp**o al mio amico! Dai! Forza! Fuffy... dai...".
Ma il cagnolino non ne vuol sapere.
Allora l'amico si inginocchia dicendo: "Va bene, Fuffy, ma questa e' l'ultima volta che ti faccio vedere come si fa!">>

<<Un bambino si sveglia per tre notti di fila a causa del rumore che fanno i suoi genitori nella loro camera da letto.
Infine, un mattino si rivolge a sua madre e le dice: "Mamma, tutte le notti sento te e papa' fare rumore e quando guardo dalla porta vedo che tu gli continui a saltare sulla pancia".
La madre e' presa di sorpresa, ma prova a replicare: "Oh, sai, gli salto sulla pancia perche' e' grasso, e cosi' gli schiaccio la pancia e dimagrisce".
Il bambino commenta: "Non credo che funzionera'....".
Sua madre gli chiede: "E perche' ?!".
Ed il bimbo: "Perche' la vicina viene da noi ogni giorno dopo che tu sei andata via e lo rigonfia soffiandogli nell'uccello!!!">>

<<Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e guarda dal buco della serratura: "E dire che vogliono farmi vedere dallo psichiatra perche' mi succhio il pollice!">>

:D :D :D

DUX
09-01-2004, 22:10
Originariamente inviato da Flajan
Barzellettine sul sesso orale:

<<Un conte ha tre figlie sposate.
La sera passa davanti alla camera della prima figlia e sente ridere; davanti a quella della seconda e sente piangere; davanti a quella della terza e non sente nessun rumore.
La mattina seguente chiede alla prima figlia: "Perche' stanotte ridevi?" "Perche' era troppo piccolo e mi faceva il solletico".
Alla seconda: "Perche' piangevi?" "Perche' era troppo grande e mi faceva male".
Alla terza: "Perche' non dicevi niente?" "Ma, papa'!? Mi hai insegnato tu a non parlare con la bocca piena!!!">>

<<Un ragazzo va a trovare a casa un amico che ha un bellissimo barboncino bianco: "Che bello il tuo cagnolino! Come mai ti sei preso un cane?".
"Guarda che questo e' un cagnolino speciale! Fa dei p*mp**i eccezionali!".
"Ma dai! Non ci credo!".
"Non ci credi? Vuoi vedere? Spogliati!".
L'amico chiama il cagnolino: "Dai, Fuffy, fai un p*mp**o al mio amico! Dai! Forza! Fuffy... dai...".
Ma il cagnolino non ne vuol sapere.
Allora l'amico si inginocchia dicendo: "Va bene, Fuffy, ma questa e' l'ultima volta che ti faccio vedere come si fa!">>

<<Un bambino si sveglia per tre notti di fila a causa del rumore che fanno i suoi genitori nella loro camera da letto.
Infine, un mattino si rivolge a sua madre e le dice: "Mamma, tutte le notti sento te e papa' fare rumore e quando guardo dalla porta vedo che tu gli continui a saltare sulla pancia".
La madre e' presa di sorpresa, ma prova a replicare: "Oh, sai, gli salto sulla pancia perche' e' grasso, e cosi' gli schiaccio la pancia e dimagrisce".
Il bambino commenta: "Non credo che funzionera'....".
Sua madre gli chiede: "E perche' ?!".
Ed il bimbo: "Perche' la vicina viene da noi ogni giorno dopo che tu sei andata via e lo rigonfia soffiandogli nell'uccello!!!">>

<<Una bambina passa davanti alla camera dei genitori e guarda dal buco della serratura: "E dire che vogliono farmi vedere dallo psichiatra perche' mi succhio il pollice!">>

:D :D :D

:eheh: :eheh:
ROTFL!!!
A parte la prima, le altre sono inedite per me!

Xfree
09-01-2004, 22:12
:eheh: :eheh:
ROTFL!!!
A parte la prima, le altre sono inedite per me!

anche per me...mi sono rotolato :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Flajan
09-01-2004, 22:25
Ok... ancora qualcuna, stavolta sulla masturbazione:

Perche' e' piu' cara la Banca dello Sperma che la Banca del Sangue? Perche' lo sperma e' fatto a mano.

Un tale entra in un negozio di ferramenta e chiede: "Scusi ha una sega alternativa?".
"Un attimo - dice il commesso - la faccio venire dal magazzino !".
Poco dopo dal retrobottega entra una commessa piuttosto volgare con una minigonna cortissima e le grosse tette che escono dalla scollatura.
L'uomo la guarda perplesso e poi dice al commesso: "Guardi che io avevo chiesto una sega alternativa... e non una alternativa alla sega!".

Una mamma molto preoccupata porta il figlio smunto e pallidissimo dal dottore.
Il dottore lo esamina e dice: "Signora, il problema e' che il ragazzo si sta sviluppando ed e' cosi pallido e magro perche' si sfianca dalle seghe".
"Oh! Dottore e cosa possiamo fare? Io lavoro e... ho la mutua!".
E il dottore: "Signora, la mutua non passa un cazzo e vuole che passi la fica?".

Ti accorgi subito quando sei in prossimita' delle isole VERGINI: il mare pullula di pesci sega!

Un playboy dal farmacista: "Stasera vedo due ninfomani; mi dia un potente afrodisiaco".
Nella notte il playboy si ripresenta, visibilmente spossato, dal farmacista: "Mi dia una pomata".
"Per che cosa?".
"Per il braccio, le ragazze non sono venute!".

Cosa fa uno spermatozoo con la valigia? Si leva dai coglioni.

E ancora:

"Zia, perche' non hai figli?".
"Perche' la cicogna non me li ha portati".
"E perche' non hai cambiato uccello?".

Una signora molto bella e' seduta in treno di fronte ad un signore con una barba molto bella.
Dopo molta esitazione la signora si fa coraggio e chiede all'uomo: "Scusatemi, forse cio' vi sorprendera', ma mi piacerebbe accarezzare la vostra barba".
Il signore e' sorpreso, ma accetta.
Poco dopo l'uomo a sua volta domanda alla signora: "Scusatemi, rischio di imbarazzarvi, ma mi lascereste accarezzare la vostra fighetta, visto che vi ho lasciato accarezzare la mia barba?". La donna e' prima scandalizzata, ma poi, visto che nello scompartimento non c'e' nessuno, accetta.
Ma mentre l'uomo mette in pratica il suo desiderio, riceve all'improvviso un sonoro ceffone. Sorpreso, egli chiede: "Ma non eravate d'accordo? In fondo io non mi sono opposto quando voi avete accarezzato la barba".
E la signora risponde: "Si', ma io non vi ho messo il dito nella bocca!".

Due ragazze venete stanno facendo l'autostop.
E' estate, fa un caldo boia, dall'asfalto sale un'onda di calore insopportabile, e la strada non ha un filo d'ombra, e non passa nessuno.
Dopo una lunga ora interminabile, si vede in lontananza un puntolino, e' una macchina! Si avvicina e le due ragazze vedono che la targa e' tedesca.
A bordo, ci sono due tedeschi.
- Mi non so parlar el crucco - dice la prima all'altra - Prova un po ti'!- e la manda avanti.
La poverina gesticola un po', fa dei segni, ripete due o tre volte il nome della citta' dove devono andare, e alla fine il tedesco al volante fa cenni di aver compreso, e risponde: - Jawhol ! -Cosi' la seconda torna indietro dall'amica che vuole sapere come e' andata la conversazione.
- Che xe che te ga dito? - le chiede.
- Me ga dito che jawhol - La tizia allora si guarda attorno (il calore dell'asfalto e' un forno), guarda la strada deserta e ci pensa su un momento...- Beh... se a vol, noi ghe a demo... -

La scena si svolge al circo equestre.
Lo spettacolo e' eccezionale. Una ragazza mora, molto bella e seminuda, entra radiosa nella gabbia in cui sta una magnifica tigre reale.
La ragazza le si avvicina un po', poi si sdraia accanto alla belva.
Questa sbotta in un ruggito agghiacciante, poi prende ad annusarla ed alla fine, come un mansueto cagnolino, prende a leccarla tutta, docile docile.
Applausi sfrenati dalla folla e intervento del Direttore del circo che, aiutandosi con un microfono, dice al pubblico: "Ed ora, signore e signori, se c'e' qualcuno capace di fare altrettanto, si faccia avanti e ricevera' cento milioni!".
Un tizio, convinto che quei cento milioni gli farebbero tutto sommato comodo, esclama: "Eccomi, io sono pronto ...ma prima fate uscire quella bestiaccia!!".

Qual e' la differenza fra un libro e una donna? Il libro inizia con l'introduzione e finisce con l'indice.
La donna inizia con l'indice e finisce con l'introduzione.

:D :D

sismaone
09-01-2004, 22:30
anche le narici?

LOL :asd:

ShadowThrone
09-01-2004, 22:37
:oink: e domani si tromba!!!!!!! :oink: :sofico:

cmq il :ave: sesso orale è bellissimo, è parte integrante dei preliminari...

PentiumII
09-01-2004, 22:37
Qual e' la differenza fra un libro e una donna? Il libro inizia con l'introduzione e finisce con l'indice.
La donna inizia con l'indice e finisce con l'introduzione.

Bellissima! :D

Manson666
09-01-2004, 22:43
ripostate quel link dedicato al sesso orale messo sull'altro topic ?;) :D :oink:

Deep73
09-01-2004, 22:49
Continuiamo qua va.....

il mio problema ora che non ho nemmeno il 6% :(

Jaguar64bit
09-01-2004, 22:52
Originariamente inviato da ShadowThrone

cmq il :ave: sesso orale è bellissimo, è parte integrante dei preliminari...

Chi conosce la tecnica della pippa del giorno prima ? :sofico: :sofico:

Deep73
09-01-2004, 22:54
Originariamente inviato da Jaguar64bit

se è quella del "ma quante seghe sei fatto mentre ero via?" detta da tutte le ragazze che ho avuto..... :rolleyes: io: "una al giorno"

PentiumII
09-01-2004, 22:55

che roba è?

Originariamente inviato da Deep73
se è quella del "ma quante seghe sei fatto mentre ero via?" detta da tutte le ragazze che ho avuto..... :rolleyes: io: "una al giorno"

:confused:

Jaguar64bit
09-01-2004, 22:59
Originariamente inviato da PentiumII
che roba è?

Tirarsi una p..... il giorno prima di avere un rapporto..... x durare di piu'..:D :D

PentiumII
09-01-2004, 23:02
Tirarsi una p..... il giorno prima di avere un rapporto..... x durare di piu'..:D :D

Ah, questa non la sapevo. :O

Jaguar64bit
09-01-2004, 23:03
Ah, questa non la sapevo. :O

Questa lezione era gratis........

x altre sono 15 € all'ora via PVT....:D :D....... :p

PentiumII
09-01-2004, 23:05
Questa lezione era gratis........

x altre sono 15 € all'ora via PVT....:D :D....... :p

Io ripago in natura il mio sommo maestro. :O

:rolleyes: :ciapet:

Kralizek
09-01-2004, 23:06
beh... se ce la si fà il giorno stesso... si dura ancora di +... :-D anzi si rischia di durare troppo... :-D

Jaguar64bit
09-01-2004, 23:06
Io ripago in natura il mio sommo maestro. :O

:rolleyes: :ciapet:

:eek: :eek: :Puke: :Puke: :Puke: che schifo......orrore....

Jaguar64bit
09-01-2004, 23:09
Originariamente inviato da Kralizek
beh... se ce la si fà il giorno stesso... si dura ancora di +...

Errore cosi' ritardata...poi non ti tira bene durante il rapporto..:D :D

Clauser
09-01-2004, 23:13
Errore cosi' ritardata...poi non ti tira bene durante il rapporto..:D :D

bah.. non sono molto d'accordo. Io non ho nessun problema di erezione..

Deep73
09-01-2004, 23:14
none.... lo si fa fino a 2 gg prima dell'arrivo della girl (e conseguente :oink: )... così lo tieni allenato ma hai abbastanza fluido da non rischiare figuracce.... poi dipende dalla giornata.... a volte l'ho fatta la mattina e la sera ero in gran forma (con un pò di allenamento trattieni pure e sai come muoverti per non arrivar subito al dunque :rolleyes: ).

IMHO per durare a lungo bisogna sapere:
a) trattenere
b) muoversi quando si è nella posizione + stimolante
c) cambiare posizione con una meno stimolante (tipo lei sopra... godo raramente così, oppure meglio seduti).
d) sapere QUANDO è il momento di farlo.

Clauser
09-01-2004, 23:16
none.... lo si fa fino a 2 gg prima dell'arrivo della girl

ma scherzi??? Cioè se tu te ne fai una lo stesso giorno hai problemi?? Ma quanti anni hai??

Jaguar64bit
09-01-2004, 23:17
Originariamente inviato da Clauser
bah.. non sono molto d'accordo. Io non ho nessun problema di erezione..

Nemmeno io :cool:....era un consiglio x gli sfigati......;) ;)

Deep73
09-01-2004, 23:18
ma scherzi??? Cioè se tu te ne fai una lo stesso giorno hai problemi?? Ma quanti anni hai??

sì, problemi che gliela brucio per arrivar a far q.sa :D
cmq. cerco proprio di evitare di farmi una lo stesso giorno che so che si :oink: .... a che serve? Semmai preferisco che me la faccia lei N volte al giorno :D

Se poi te produci solo quello.... mii.... c'hai veramente du cojoni ;)

Clauser
09-01-2004, 23:24
sì, problemi che gliela brucio per arrivar a far q.sa :D
cmq. cerco proprio di evitare di farmi una lo stesso giorno che so che si :oink: .... a che serve?
Se poi te produci solo quello.... mii.... c'hai veramente du cojoni ;)

diciamo che se voglio durare di più devo fare la mattina dello stesso giorno, se me le faccio due giorni prima non cambia nulla.. Sarà che sono troppo infojato :D

Semmai preferisco che me la faccia lei N volte al giorno :D

su questo sono d'accordo! ma se la faccio 5 minuti prima di :oink: non finisco più di :oink:

crespo80
09-01-2004, 23:25
ma ragazzi, dopo che venite, in quanto tempo avete un'altra erezione?

Qua si parla di 1 o più giorni, ma a me, quando sono con la girl, dopo una mezz'ora sono di nuovo pronto (c'è da dire però che la prima dura molto poco in confronto alla seconda, e non c'è ninete per trattenersi..)

:O

Clauser
09-01-2004, 23:26
Originariamente inviato da crespo80

Qua si parla di 1 o più giorni, ma a me, quando sono con la girl, dopo una mezz'ora sono di nuovo pronto (c'è da dire però che la prima dura molto poco in confronto alla seconda, e non c'è ninete per trattenersi..)

non più di un quarto d'ora
:oink:

La prima, si è abbastanza corta. E' normalissimo :)

Deep73
09-01-2004, 23:27
diciamo che se voglio durare di più devo fare la mattina dello stesso giorno, se me le faccio due giorni prima non cambia nulla.. Sarà che sono troppo infojato :D

su questo sono d'accordo! ma se la faccio 5 minuti prima di :oink: non finisco più di :oink:

io non parlavo solo dell'arrapamento (se c'è c'è e non ci son caxxi, me la faccio e fine), ma della q.tà di sperma. Più ne hai, più puoi fare :oink: durante il giorno... altrimenti fai flop (nel senso esce solo poca roba liquidosa). Per durare a lungo cmq. credimi che è meglio seguire i consigli di cui sopra.

Jaguar64bit
09-01-2004, 23:27
Originariamente inviato da crespo80

Si con la ragazza puoi far l 'amore anche 3 volte al giorno.....se sei ben stimolato e lei ti piglia molto....:oink: :) ;)

Deep73
09-01-2004, 23:29

A me basta vederla per eccitarlo :angel: che ci posso fare :boh:
Dopo l'eiaculazione mi si rieccita (se lei è ancora nuda) dopo ca. 5/10 min. ma aspetto un pò per far finire gli ultimi sussulti. Cmq. mi è capitato casi in cui non è calato affatto.

bluelake
09-01-2004, 23:31
Si con la ragazza puoi far l 'amore anche 3 volte al giorno.....se sei ben stimolato e lei ti piglia molto....:oink: :) ;)
3 volte al giorno soltanto? :mbe:

Deep73
09-01-2004, 23:31

Purtroppo mai arrivato a 3 in un gg. Per problemi di tempo/voglia/stress.... eppoi perchè star tutto il gg a :oink: non è il massimo.
Fatto due volte al max alla mattina appena svegli (una cosa che adoro) e la sera.

Clauser
09-01-2004, 23:33
io non parlavo solo dell'arrapamento (se c'è c'è e non ci son caxxi, me la faccio e fine), ma della q.tà di sperma. Più ne hai, più puoi fare :oink: durante il giorno... altrimenti fai flop (nel senso esce solo poca roba liquidosa). Per durare a lungo cmq. credimi che è meglio seguire i consigli di cui sopra.

Dipende anche da quanta ne tieni e in quanto ne produci ;)

Cmq non credo proprio di avere problemi di durata.. poi non mi va di seguire i bignami.. nel sesso ci vuole tutto tranne che le regole

Clauser
09-01-2004, 23:35
Originariamente inviato da bluelake

perchè tu quante volte lo fai con la tua ragazza?

(poi sai, dipende anche da quanto dura, se uno dura 5 minuti.. può farlo anche 10 volte :D)

Jaguar64bit
09-01-2004, 23:36

:D :boh: :D che ce devo fa'....non sono mica superman come te'.......:D :D :D :D :D ........:p

Clauser
09-01-2004, 23:36
mattina appena svegli (una cosa che adoro) e la sera.

mai stato più d'accordo :D
:oink: :oink:

Deep73
09-01-2004, 23:38
Cmq non credo proprio di avere problemi di durata.. poi non mi va di seguire i bignami.. nel sesso ci vuole tutto tranne che le regole

infatti ho dato linee guida... poi ognuno SA con l'esperienza e con il proprio partner i propri tempi, posizioni, stimolazioni etc etc.

lunaticgate
09-01-2004, 23:39
Bisgona masturbarsi sempre, prima e dopo il rapporto con una ragazza!

Esempio:

La tua ragazza viene a casa tua la mattina!
Il giorno prima ti spari una :mc: poi stai con lei e quando se ne va te ne fai un'altra pensando quanto è stato bello!
Poi la sera prima di andare a dormire e sempre prima di un esame! :D

Sono un pò malato non ci fate caso! :O

Jaguar64bit
09-01-2004, 23:39

Fatto due volte al max alla mattina appena svegli (una cosa che adoro) e la sera.

A me piace farlo al pomeriggio :D...... e' si il mondo e' vario..:D :D :D

lunaticgate
09-01-2004, 23:41
Bisgona masturbarsi sempre, prima e dopo il rapporto con una ragazza!

Esempio:

La tua ragazza viene a casa tua la mattina!
Il giorno prima ti spari una :mc: poi stai con lei e quando se ne va te ne fai un'altra pensando quanto è stato bello!
Poi la sera prima di andare a dormire e sempre prima di un esame! :D

Sono un pò malato non ci fate caso! :O

A parte gli scherzi non me li sono mai fatti tutti questi calcoli!
Faccio e basta!

P.S. Nelle narici c'ho provato ma non è stat una bella cosa!
Soprattutto per lei! Io non ci sono riuscito....perchè voi invece sì? :eek: :D

Deep73
09-01-2004, 23:44
A me piace farlo al pomeriggio :D...... e' si il mondo e' vario..:D :D :D

A me piace farlo sempre e comunque... dicevo solo quando lo ADORO (la mattina) e quando comunemente lo riesco a fare (per ovvie ragioni lavorative).

Deep73
09-01-2004, 23:45
P.S. Nelle narici c'ho provato ma non è stat una bella cosa!
Soprattutto per lei! Io non ci sono riuscito....perchè voi invece sì? :eek: :D

Famme vedè.... mhhhh.... no, non c'entrava proprio... piccole le sue e .... vabbè non si dice :D

lunaticgate
09-01-2004, 23:47
Quanto è bello fare sesso! :cry:

Cosa sarebbe il mondo senza sesso!

Vi siete mai chiesti come sarebbe stata la nostra vita sessuale senza l'AIDS???

Qnick
09-01-2004, 23:48

ehm...:O mi hai rubato le parole di bocca :D

PentiumII
09-01-2004, 23:48

Non l'ho capita

lunaticgate
09-01-2004, 23:51
Non l'ho capita

Immaginate per un attimo che non esistesse questa malattia!

Un mondo senza AIDS!

Il sesso si vivrebbe molto più tranquillamente!

Un orgia universale! :D

Clauser
Quanto è bello fare sesso! :cry:

Cosa sarebbe il mondo senza sesso!

la mia non sarebbe cambiata di una virgola :)

Deep73

piena di pargoli in giro per il mondo :D della serie torniamo al Medio Evo. :rolleyes:

PentiumII
09-01-2004, 23:56
Ah l'ho capita adesso.
Sì, penso che in effetti ci sarebbero molte più nascite... e di questi tempi penso che non sia necessario e vantaggioso per l'umanità.

lunaticgate
09-01-2004, 23:59
Nessuno che usa i preservativi quì?

Beh cmq secondo me è una cosa su cui riflettere! :O

Qnick
09-01-2004, 23:59
piena di pargoli in giro per il mondo :D della serie torniamo al Medio Evo. :rolleyes:

ciao deep :) vedo che dai lezioni di sesso qui :D

(skerso ovviamente :p)

Sempre ave :ave: al nostro imperatore jaguar ;)

Xfree
10-01-2004, 07:06
stasera si :oink: :oink: ....dovrò portare la macchina a sistemare dopo questa sera :mc:

TechnoPhil
10-01-2004, 08:50
A me piace farlo sempre e comunque... dicevo solo quando lo ADORO (la mattina) e quando comunemente lo riesco a fare (per ovvie ragioni lavorative).

Io di solito la mattina ho fame, ma di cibo, non di F@@A!!!!

Proverò anche questo và....tanto nella vita vanno provate tutte no???:confused: :confused:

106gti
10-01-2004, 11:09
ho deciso di nn applicarla piu' perche se no nn vengo con la fellatio

ShadowThrone
10-01-2004, 11:13

io l'ho fatto tante volte, una sega la mattina e 3 rapporti nel pomeriggio.... ma erano altri tempi!!!! :cry:
cmq, la vostra ragazza vi ha mai detto di andarci calmi nelle spinte?
non è la prima volta che mi dice di andarci piano...

106gti
10-01-2004, 11:13

io personalmente la prima sto sempre sull'ora...ora e dieci...

ShadowThrone
10-01-2004, 11:15

io li uso, ma spero di accantonarli quando la mia ragazza prenderà la pillola (manca poco ormai). sinceramente mi rompono le scatole, e alla fine mi lasciano un bel segno rosso alla base del pisello.

Mammabell
10-01-2004, 11:17
io li uso, ma spero di accantonarli quando la mia ragazza prenderà la pillola (manca poco ormai). sinceramente mi rompono le scatole, e alla fine mi lasciano un bel segno rosso alla base del pisello.

prendi una taglia + grande:D

106gti
10-01-2004, 11:17

io con la ragazza lo uso raramente....sempre prima di venire...diciamo a metà rapporto se no tutte le volte che lo mettevo dall'inizio era un continuo bucare!

Xfree
10-01-2004, 11:19
ho deciso di nn applicarla piu' perche se no nn vengo con la fellatio

non ho problemi in questo senso :oink:

Xfree
10-01-2004, 11:21
io con la ragazza lo uso raramente....sempre prima di venire...diciamo a metà rapporto se no tutte le volte che lo mettevo dall'inizio era un continuo bucare!

considera che in ogni caso potrebbero esserci possibilità di lasciarla incinta anche se molto basse, il liquido lubrificante contiene una bassissima percentuale di sperma

106gti
10-01-2004, 11:23
Originariamente inviato da Xfree
considera che in ogni caso potrebbero esserci possibilità di lasciarla incinta anche se molto basse, il liquido lubrificante contiene una bassissima percentuale di sperma
ho capito ma se no è un continuoo rompere profilattici!

Mammabell
10-01-2004, 11:27
e che c'hai unamotosega???:eek:

Xfree
10-01-2004, 11:27
ho capito ma se no è un continuoo rompere profilattici!

ma scusa...come fai a romperli :confused: a me ancora non è successo...e non ci vado tanto calmo :oink:

106gti
10-01-2004, 11:31
ma scusa...come fai a romperli :confused: a me ancora non è successo...e non ci vado tanto calmo :oink:
li metto normalment..stando attenzione che nn ci sia aria dentro ecc...li infilo bene..ma dopo un po che ci do dentro..e ripeto si parla di un'ora circa...puff..rotti

Xfree
10-01-2004, 11:33
li metto normalment..stando attenzione che nn ci sia aria dentro ecc...li infilo bene..ma dopo un po che ci do dentro..e ripeto si parla di un'ora circa...puff..rotti

boh :boh: io pure vado su questi tempi...non so:confused:

106gti
10-01-2004, 11:34
boh :boh: io pure vado su questi tempi...non so:confused:
nn so manco io cmq evidentemente ci do troppo raga...so che mi si spaccano sempre in 2

bluelake
10-01-2004, 11:36
nn so manco io cmq evidentemente ci do troppo raga...so che mi si spaccano sempre in 2
prova a comprare quelli "stimolanti", magari ci metti meno e risolvi il problema ;)

106gti
10-01-2004, 11:37
prova a comprare quelli "stimolanti", magari ci metti meno e risolvi il problema ;)
ma nn voglio metterci meno!

Xfree
10-01-2004, 11:38

eheheh :oink: a limite ne metti due :D :sofico:

106gti
10-01-2004, 11:39
eheheh :oink: a limite ne metti due :D :sofico:
cha scaxx...mi piace tantofarmi il mio bel :oink: di un'ora e passa piu' preliminari!:(

crespo80
10-01-2004, 11:40
una sola soluzione:

durex DEFENSOR !!!

il solo nome è una garanzia
:D

sono il modelo extra-resistente della linea DUREX.
Non li ho mai provati ma il nome è troppo ganzo

:sofico: :sofico:

Mammabell
10-01-2004, 11:41
un'oraaaa!!!!!
Ma io al max li uso per 15-20 minuti.....e chi li sopporta per un'ora....
scusate ma nn capisco, il preservativo va usato quando avete...abbiamo l'erezione....e come fate ad avercelo duro per un'ora di fila??:eek:
io lo metto quando proprio si arriva al sodo e poi per il rapporto che mi dura una 15 di min...poi si leva....e si ricomincia daccapo...o no?:rolleyes:

ShadowThrone
10-01-2004, 11:43

si romporno... eccome se si rompono!
per fortuna che me accorgo sempre, perchè senza profilattico quel luogo è molto meglio! :D

ShadowThrone
10-01-2004, 11:44
Originariamente inviato da Mammabell
un'oraaaa!!!!!
scusate ma nn capisco, il preservativo va usato quando avete...abbiamo l'erezione....e come fate ad avercelo duro per un'ora di fila??:eek:
io lo metto quando proprio si arriva al sodo e poi per il rapporto che mi dura una 15 di min...poi si leva....e si ricomincia daccapo...o no?:rolleyes:

e vabbè! se uno dura un'ora che problema c'è?
poi lei è contenta (nella maggior parte dei casi) a meno che comincia a fare la maiala dicendoti "e dai... vieni... mmmm... vieni..." :rolleyes:

Xfree
si romporno... eccome se si rompono!
per fortuna che me accorgo sempre, perchè senza profilattico quel luogo è molto meglio! :D

ma infatti come ti ho detto...so che si rompono...a me ancora non è successo per fortuna :mc:

bluelake
e allora o corri il rischio o li cambi tipo pit-stop ;)

106gti
10-01-2004, 11:45
un'oraaaa!!!!!
infatti è quello che faccio io ora!gli ultimi 10 min lo metto..il restante dell'ora no!

sismaone
10-01-2004, 11:45
uhu :)

106gti
10-01-2004, 11:46
e allora o corri il rischio o li cambi tipo pit-stop ;)
preferisco correre il rischio onestamente che cmq rimane molto basso..poi cerco di nn farlo dal 13°al 17° giorno e poi piu' o meno son tranquillo

ShadowThrone
10-01-2004, 11:46
ma infatti come ti ho detto...so che si rompono...a me ancora non è successo per fortuna :mc:

a me è successo con i control ultrasottili, con quelli nature e con quelli del sexy shop... 1 euro e 50 l'uno!!! ma baffanc....!!! :p

Mammabell
10-01-2004, 11:47
Aspetta...nn dico di durare...ma se tu te lo metti quando sei:oink: e il tuo oIo è al max....in un'ora ti capita ....credo, almeno a me....che se ne scende e se ne risale....questo rende il preservativo inutilizzabile....

leggete le istruzioni:)

Xfree

boh...come faccio a spiegartelo....ci dura :oink:

ShadowThrone
preferisco correre il rischio onestamente che cmq rimane molto basso..poi cerco di nn farlo dal 13°al 17° giorno e poi piu' o meno son tranquillo

noi lo facciamo anche durante il mestruo! lei è molto più eccitata,ha una fame incredibile...

106gti
a me è successo con i control ultrasottili, con quelli nature e con quelli del sexy shop... 1 euro e 50 l'uno!!! ma baffanc....!!! :p
il mese scorso purtroppo nn me ne sono accorto e le sono venuto dentro...nn ti dico il casino..corri dal dottore che nn me la voleva iscrivere perche diceva che è contro l'aborto...ma vaff!!
cosi' son corso da un'altra guardia medica che gliel'ha dataa....poi 2 settimane dopo le son venute

106gti
10-01-2004, 11:48
noi lo facciamo anche durante il mestruo! lei è molto più eccitata,ha una fame incredibile...
la mia ragazza in quel periodo nn vuole perche dice che le da fastidio x me...nn capisce niente!

Xfree
10-01-2004, 11:48
Aspetta...nn dico di durare...ma se tu te lo metti quando sei:oink: e il tuo oIo è al max....in un'ora ti capita ....credo, almeno a me....che se ne scende e se ne risale....questo rende il preservativo inutilizzabile....

il mio oIo quando è al max un ora ci sta dentro senza calare

106gti
10-01-2004, 11:49

mai successo...eretto come una statua finche nn vengo

ShadowThrone
10-01-2004, 11:49
il mese scorso purtroppo nn me ne sono accorto e le sono venuto dentro...nn ti dico il casino..corri dal dottore che nn me la voleva iscrivere perche diceva che è contro l'aborto...ma vaff!!
cosi' son corso da un'altra guardia medica che gliel'ha dataa....poi 2 settimane dopo le son venute

:ave: la pillola del giorno dopo! :ave:
m'ha tolto dai casini anche a me!

106gti
10-01-2004, 11:50
il mio oIo quando è al max un ora ci sta dentro senza calare
appunto..una volta addirittura 1 ora e 3 quarti..quando sei li nn ci pensi al tempo...pensi solo a quello!

ShadowThrone
10-01-2004, 11:50

si si, ti capisco!
a me succede quando sono troppo stanco e stressato.

Xfree
10-01-2004, 11:56
..quando sei li nn ci pensi al tempo...pensi solo a quello!

infatti quando guardo l'orologio dico ":eek: tutto sto tempo è passato? :oink: "

106gti
10-01-2004, 11:57
infatti quando guardo l'orologio dico ":eek: tutto sto tempo è passato? :oink: "
già porca zozza e poi ti capita sempre che devi finire in fretta perche devi riportarla a casa!Porca vacca!Fosse x noi 2 continuiamo un'altra ora

Manson666
10-01-2004, 12:02
Ragazzi non è per dire però mi sembra che in alcuni casi ci andiate un po' pesantucci quando parlate delle vostre girl...perlomeno la mia si offenderebbe se sapesse che viene definità in certi modi su un forum....:cry:

Xfree
10-01-2004, 12:04
già porca zozza e poi ti capita sempre che devi finire in fretta perche devi riportarla a casa!Porca vacca!Fosse x noi 2 continuiamo un'altra ora

già ...riaccompagnarla a casa :muro: :muro: :ncomment: poi ci sono i genitori di lei che rompono se torna 5 minuti dopo :rolleyes:

106gti
Originariamente inviato da Manson666
Ragazzi non è per dire però mi sembra che in alcuni casi ci andiate un po' pesantucci quando parlate delle vostre girl...perlomeno la mia si offenderebbe se sapesse che viene definità in certi modi su un forum....:cry:
scusa nn capisco..so che ti riferisci a me ma il max che ho detto della mia ragazza è che nn capisce niente perche nn vuole farlo quando ha le sue cose..lei lo fa x me ma nn capisce che a me nn da fastidio

Mammabell
ma quindi voi :oink: una volta sola? (al limite te due...visto che la prima nn credo vi duri un'ora!!!)

e chi ci resiste?:D

106gti
10-01-2004, 12:05
già ...riaccompagnarla a casa :muro: :muro: :ncomment: poi ci sono i genitori di lei che rompono se torna 5 minuti dopo :rolleyes:
no x quello no anche perche di solito quando siamo in ritardo tiro a schifo il mio 106ino...il contagiri che mi schizza a 7000 giri:D

106gti
10-01-2004, 12:05
ma quindi voi :oink: una volta sola? (al limite te due...visto che la prima nn credo vi duri un'ora!!!)

io max in un giorno 3 volte...perche minimo minimo ogni volta tra preliminari e rapporto in se ci partono almeno 1 ora e mezzo ma proprio quando va bene..poi ci son le coccole finali...

Xfree
10-01-2004, 12:06

una sola volta.....nahhhhhhh :sofico: mediamente 3 :oink: ...poi ovvio che le prestazioni successive a quella di un ora siano leggermente inferiori come durata

Mammabell
10-01-2004, 12:09
Ma voi siete sposati?O cosa'
Se ne fate almeno 3...con la PRIMA che vi dura un'ora....che dovrebbe essere la + breve fate una 24 ore di le mans???
Io al max quando sto con la mia...in un paio d'ore bisogna spogliarsi e rivestirsi... per cuinn me la faccio mica durare un'ora....la prima nn ci riuscirei neanche se venisse un terremoto del 10° grado...poi mi interessano molte altre cosette...e mi piace :oink: spesso...poi coccole e preliminari...:)

Xfree
10-01-2004, 12:11
Ma voi siete sposati?O cosa'
Se ne fate almeno 3...con la PRIMA che vi dura un'ora....che dovrebbe essere la + breve fate una 24 ore di le mans???
Io al max quando sto con la mia...in un paio d'ore bisogna spogliarsi e rivestirsi... per cuinn me la faccio mica durare un'ora....la prima nn ci riuscirei neanche se venisse un terremoto del 10° grado...poi mi interessano molte altre cosette...e mi piace :oink: spesso...poi coccole e preliminari...:)

ah si ma questo senza dubbio...coccole e preliminari IMHO sono fondamentali, però quando ci vediamo per :oink: abbiamo a disposizione mediamente 4 orette (ogni tanto ci concediamo il sabato soli :p ;) ) per cui a 3 volte ci arrivo...

ShadowThrone
10-01-2004, 12:13

noi durante il rapporto parliamo... vajoa a dirle parole come maiala! e prendilo! e sco****o!!

Manson666
10-01-2004, 12:14
no non mi riferivo a te...intendevo dire che alle vostre lei potrebbe dare fastidio sapere che descrivete nei dettagli le vostre cose più intime e che a volte vengono definite con aggettivi che potrebbero non fargli troppo piacere...ripeto la mia si offenderebbe abbastanza...

Mammabell
10-01-2004, 12:16
noi durante il rapporto parliamo... vajoa a dirle parole come maiala! e prendilo! e sco****o!!
a chi lo dici....:)

beh ognuno a modo suo....basta che si:oink: :oink: :oink:

Xfree
10-01-2004, 12:17
no non mi riferivo a te...intendevo dire che alle vostre lei potrebbe dare fastidio sapere che descrivete nei dettagli le vostre cose più intime e che a volte vengono definite con aggettivi che potrebbero non fargli troppo piacere...ripeto la mia si offenderebbe abbastanza...

ehm...sinceramente non ci ho pensato :mc: ...credo cmq di non aver detto nulla di male

106gti
10-01-2004, 12:19
nn mi sembra anche perche la mia ragazza ne parla con le sue amiche..magari nn utilizza questi termini ma ne parla

106gti
10-01-2004, 12:20
a chi lo dici....:)

beh ognuno a modo suo....basta che si:oink: :oink: :oink:
io invece queste cose è difficile che gliele dico..preferisco lasciarmi andare e sentire i suoi mugolii..le sue urla..

Manson666
nono non è che c'è nulla di male però un conto è dire le proprie fantasie...un conto è raccontare per filo e per segno tutto quello che si fa con la propria ragazza...

Xfree
nn mi sembra anche perche la mia ragazza ne parla con le sue amiche..magari nn utilizza questi termini ma ne parla

ah ma questo sicuro...non credo che si stiano zitte zitte :p

106gti
10-01-2004, 12:21
ah ma questo sicuro...non credo che si stiano zitte zitte :p
ehehe cmq stasera se nn lo vengono....furoreeeeee

Mammabell
10-01-2004, 12:22
Ragazzi in ascensore l'avete mai fatto?
io + di una toccata e fuga nn ho potuto...erano solo 5 piani:D

106gti
10-01-2004, 12:23
anche io..una volta ho aperto l'ascensore..tanto x farlo 30 secondi...proprio metterlo e levarlo....

106gti
10-01-2004, 12:23
anche io..una volta ho aperto l'ascensore..tanto x farlo 30 secondi...proprio metterlo e levarlo....
anche xche l'ascensore tra l'altro si muoveva da una parte all'altra e faceva un casino della madonna

Xfree
10-01-2004, 12:24

mmmmm...stessa cosa

Mammabell
10-01-2004, 12:24
è + per la cosa simpatica e le risate che per altro....:)

106gti
10-01-2004, 12:25
è + per la cosa simpatica e le risate che per altro....:)
di che parli?

Mammabell
10-01-2004, 12:25
Il posto + bello....secondo me è in acqua, al mare....è proprio una gran figata....anche se è un po' difficile tenersi in piedi....x le onde....:)

106gti
10-01-2004, 12:26
Il posto + bello....secondo me è in acqua, al mare....è proprio una gran figata....anche se è un po' difficile tenersi in piedi....x le onde....:)
secondo me invece nn è difficile pero' senti poco..anche se la tieni x i glutei e lei si lega attorno a te cn le cosce

Mammabell
10-01-2004, 12:26
di che parli?

di farlo in ascensore...per una toccatina e fuga nn c'ètutta questa goduria.... è + per ridere...

Xfree
10-01-2004, 12:27
di farlo in ascensore...per una toccatina e fuga nn c'ètutta questa goduria.... è + per ridere...

o per scaldarsi in attesa :p

Mammabell
10-01-2004, 12:27
secondo me invece nn è difficile pero' senti poco..anche se la tieni x i glutei e lei si lega attorno a te cn le cosce

mmm no. nn senti poco...certo credo che l'unica posizione sia quella...:rolleyes: ma a me piace:D

Mammabell
10-01-2004, 12:29
ragà io vado a pappa'....ci si sente....nn fate le cose sporche:D

106gti
10-01-2004, 12:34
mmm no. nn senti poco...certo credo che l'unica posizione sia quella...:rolleyes: ma a me piace:D
io sento molto poco rispetto a quando lo facciamo normalmente...ma lo fai mai senza preservativo?Forse è per quello che in acqua ti sembra di sentire d piu

Mammabell
10-01-2004, 12:37
ma come cavolo faresti a farlo in acqua con il preservativo?
Lo metti in spiaggia davanti a 2000 persone e corri in acqua con pisello al vento:D

Stiamo lì, siamo vicini....ti guardi....e ZAC!!;)

106gti
10-01-2004, 12:39
ma come cavolo faresti a farlo in acqua con il preservativo?
Lo metti in spiaggia davanti a 2000 persone e corri in acqua con pisello al vento:D

Stiamo lì, siamo vicini....ti guardi....e ZAC!!;)
nn hai capito..ho detto di solito lo fai sempre con il preservativo?Perche se di solito lo fai con il preservativo allora anche se sei in acqua ti sembra un'altra cosa..ma farlo fuori dall'acqua senza preservativo senti mille volte di piu' che in acqua..almeno io son cosi'

Mammabell
10-01-2004, 12:46
di solito lo faccio con....ma in acqua mi pace molto lo stesso....boh?Sarà la situazione...

106gti
10-01-2004, 12:47
di solito lo faccio con....ma in acqua mi pace molto lo stesso....boh?Sarà la situazione...
allora forse è quello che essendo abituato a farlo con se poi lo fai senza è un'altro mondo!

Xfree
10-01-2004, 12:49
senza il preservativo è una cosa spettacolare :ave:

P.S. vado a pappare ...buon pranzo a tutti

106gti
10-01-2004, 12:50

nn spettacolare di piu!Voglio che prenda la pillola ma non vuole!!:(

Xfree
10-01-2004, 12:53
nn spettacolare di piu!Voglio che prenda la pillola ma non vuole!!:(

si lo so...non ci sono parole per commentare :oink: ..che io sappia le pillole attuali hanno una dose di ormoni molto inferiore a quelle che giravano tempo addietro...ciò non toglie che possa avere qualche disturbo

106gti
10-01-2004, 12:57
si lo so...non ci sono parole per commentare :oink: ..che io sappia le pillole attuali hanno una dose di ormoni molto inferiore a quelle che giravano tempo addietro...ciò non toglie che possa avere qualche disturbo
lei nn vuole perche dice che la fa ingrassare..ma fanculo!!!

106gti
10-01-2004, 13:21
raga le sn venute stamattina porca zozza..che dite se lo faccio...posso venir dentro?

bluelake
10-01-2004, 13:26
raga le sn venute stamattina porca zozza..che dite se lo faccio...posso venir dentro?
"2) Avere rapporti sessuali completi durante i giorni del flusso mestruale non è, dal punto di vista della contraccezione, completamente sicuro (dipende dalla durata del flusso e dalla distanza che separa un ciclo dall'altro). Meglio quindi usare SEMPRE il preservativo, con la cura di indossarlo prima di iniziare il rapporto e tenerlo stretto alla fine perché non si sfili." (http://www.stradanove.net/news/testi/sesso-00a/xagio180500c.html)

Nicky
10-01-2004, 13:28

Pillola rulez :cool:

dooka
10-01-2004, 13:28
personalmente non riuscirei a farlo quando lei ha il ciclo :|

106gti
10-01-2004, 13:39
"2) Avere rapporti sessuali completi durante i giorni del flusso mestruale non è, dal punto di vista della contraccezione, completamente sicuro (dipende dalla durata del flusso e dalla distanza che separa un ciclo dall'altro). Meglio quindi usare SEMPRE il preservativo, con la cura di indossarlo prima di iniziare il rapporto e tenerlo stretto alla fine perché non si sfili." (http://www.stradanove.net/news/testi/sesso-00a/xagio180500c.html)
si ma caxx è il primo giorno...

106gti
10-01-2004, 13:52
Originariamente inviato da dooka
personalmente non riuscirei a farlo quando lei ha il ciclo :|
io si ne ho bisogno!

Xfree
10-01-2004, 14:08
io si ne ho bisogno!

mi stai sembrando un arrapato ... a limite usa i preservativi

106gti
10-01-2004, 14:14
mi stai sembrando un arrapato ... a limite usa i preservativi
raga ora mi sorge un dubbio..se sul pene si hanno delle lesioni(Che mi sono procurato l'ultima volta facendo l'amore) e ora lei ha le sue cose...se facciamo l'amore ed abbiamo due sangui di tipo diverso..incompatibile...andiamo incontro a qualcosa?

ShadowThrone
10-01-2004, 14:20
raga ora mi sorge un dubbio..se sul pene si hanno delle lesioni(Che mi sono procurato l'ultima volta facendo l'amore) e ora lei ha le sue cose...se facciamo l'amore ed abbiamo due sangui di tipo diverso..incompatibile...andiamo incontro a qualcosa?

se nessuno dei due è infetto puoi stare tranquillo.
un paio di volte mi son sgarato facendo sesso orale... p.d.! che bruciore!

106gti
10-01-2004, 14:21
un paio di volte mi son sgarato facendo sesso orale... p.d.! che bruciore!
già ehehe

Xfree
10-01-2004, 14:23

infatti....vai tranqui :oink: :sofico:

ShadowThrone
10-01-2004, 14:23
già ehehe

cmq che palle! mi girano i coglions oggi!!! non lo so, ma sono nervoso! :muro: :muro:
vabbè, la vado a prendere...

ShadowThrone
10-01-2004, 14:24
ma, avete mai fatto il test per l'hiv?
imho la settimana più brutta della mia vita!!!!

106gti
10-01-2004, 14:26
tu si?io no sempre fatto cn ragazze che conosco da una vita

Xfree
10-01-2004, 14:26

ehm...no :mc: ma credo di poter stare tranquillo perché la mia ex con cui l'ho fatto la prima volta era vergine e non l'abbiamo fatto mai senza...quella attuale pure era come mamma l'aveva fatta fino al mio arrivo :sofico: ..credo di poter stare tranquillo...:rolleyes: ....forse :mc:

106gti
10-01-2004, 14:28
ehm...no :mc: ma credo di poter stare tranquillo perché la mia ex con cui l'ho fatto la prima volta era vergine e non l'abbiamo fatto mai senza...quella attuale pure era come mamma l'aveva fatta fino al mio arrivo :sofico: ..credo di poter stare tranquillo...:rolleyes: ....forse :mc:
io sto tranquillo al 30000%

Deep73
10-01-2004, 15:56

Assolutamente no! Venir dentro ad inizio ciclo è pericoloso. Puoi al limite quando sta per finire e se a lei non da fastidio (dipende da donna a donna). Cmq. usi il preservativo a meno che il suo sangue mestruale non ti piaccia come odore :rolleyes: (io adoravo pure quello con l'ultima... :boh: )

Torquemada
10-01-2004, 16:14
Mah.. io proporrei di cambiare il titolo del thread in "Chi la spara più grossa"
Tra gente che lo fa sempre 3 volte di fila , che rompe preservativi come se niente fosse, che lo fa in ascensore, che dura 1 ora anche la prima volta, che viene supplicato di infilarglielo in ogni buco... è davvero una bella gara
Ma per piacere...:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Come si dice dalle mie parti... quando l'acqua bolle, dopo qualcosa cala sempre....

Per di più , come se non conoscessi le ragazze... ne ho avute alcune, e decisamente nessuna era "disinibita" (per non dire di peggio) come quelle di cui parlate voi.. si si concedono, ma non certo così...

Sono racconti divertenti, ma non speriate che ci creda...:rolleyes:

Amsicora
10-01-2004, 16:27
l'avete mai fatto in un aereoporto? :D

Xfree
10-01-2004, 16:34
@Torquemada

non puoi fare di tutta l'erba un fascio....ammettere che si fanno certe cose con la propria ragazza non significa che lei sia una....:rolleyes: , mi pare che qui nessuno lo abbia lontanamente pensato; ammetti di aver avuto ragazze ma ti stupisci del fatto che qui qualcuno duri un'ora o che lo abbia fatto per tre volte di fila....il mondo è bello perché è vario non credi??? se tu non ci sei mai arrivato a fare certe cose o se non riesci a durare tanto non significa che gli altri abbiano gli stessi limiti,io stesso se ne avessi non starei certo qui a parlarne sul forum, mi limiterei a intervenire in maniera moderata...è uscito il discorso e ho riportato la mia personale esperienza....alla fine il fatto che tu ci creda o no mi lascia semplicemente indifferente, io so di poter durare per x minuti e di poterlo fare per n volte

Xfree
10-01-2004, 16:35
Originariamente inviato da Amsicora
l'avete mai fatto in un aereoporto? :D

mmmmmm no

Amsicora
10-01-2004, 16:36
mmmmmm no

e in aereo ?

Xfree
10-01-2004, 16:37
no nemmeno...tu si??

106gti
10-01-2004, 16:41
Originariamente inviato da Torquemada
Mah.. io proporrei di cambiare il titolo del thread in "Chi la spara più grossa"
Tra gente che lo fa sempre 3 volte di fila , che rompe preservativi come se niente fosse, che lo fa in ascensore, che dura 1 ora anche la prima volta, che viene supplicato di infilarglielo in ogni buco... è davvero una bella gara

Come si dice dalle mie parti... quando l'acqua bolle, dopo qualcosa cala sempre....

Per di più , come se non conoscessi le ragazze... ne ho avute alcune, e decisamente nessuna era "disinibita" (per non dire di peggio) come quelle di cui parlate voi.. si si concedono, ma non certo così...

MI SA CHE ALLORA SEI SEMPRE STATO SFIGATO TU PERO' STANDO CN UNA RAGAZZA 3 ANNI INSIEME LA DISINIBIZIONE VIENE E TE LO POSSO ASSICURARE.
SECONDO SE T INTERESSA LA PRIMA VOLTA C'HO MESSO PIU' DI UN'ORA A VENIRE SEI LIBERO DI CREDERE QUELLO CHE VUOI MA NN E' NIENTE DI COSI' LONTANAMENTE STRANO
TERZO PRESERVATIVI NE ROMPO UN CASINO E NN SO NEANCHE IO PERCHE INFATTI HO CHIESTO ANCHE IO COME MAI MI SUCCEDE COSI' SPESSO E DI CERTO NN ME NE VANTO
QUARTO NESSUNO HA DETTO CHE LA NOSTRA RAGAZZA O RAGAZZO CI SUPPLICA DI INFILARLO NEL BUCO

106gti
10-01-2004, 16:43
Originariamente inviato da Torquemada

e cmq nn c'è niente di cosi lontanamente strano nel farlo 3 volte di fila...basta aspettare un po di minuti e poi nn è una gara a chi lo fa di piu'...ognumo ha semplicemente detto e raccontato le sue esperienze se poi te nn ci riesci o chesso' io questo nn vuol dire che siamo noi che siamo super o te sfigato...semplicemente al mondo siamo tutti diversi!

Amsicora
10-01-2004, 16:43
no nemmeno...tu si??

si attaccato alle ruote del aereo in decollo! ;)

106gti
10-01-2004, 16:44
Assolutamente no! Venir dentro ad inizio ciclo è pericoloso. Puoi al limite quando sta per finire e se a lei non da fastidio (dipende da donna a donna). Cmq. usi il preservativo a meno che il suo sangue mestruale non ti piaccia come odore :rolleyes: (io adoravo pure quello con l'ultima... :boh: )
scusa ma chi ti ha detto sta cosa!?Son curioso perche io ho sentito dire che c'è un solo giorno in cui avvine la fecondazione..cioè a metà ciclo..se una ha già il ciclo ormai nn c'è piu' pericolo di fecondazione..o sbaglio?

Xfree
10-01-2004, 16:45
C.V.D. non è che Torquemada voleva solo innescare un flame???...io stesso ho corretto la mia risposta più di 5 volte perché all'inizio non mi sono uscite parole adatte...tsk tsk :rolleyes:

106gti
10-01-2004, 16:46
C.V.D. non è che Torquemada voleva solo innescare un flame???...io stesso ho corretto la mia risposta più di 5 volte perché all'inizio non mi sono uscite parole adatte...tsk tsk :rolleyes:
io ho detto cio' che penso nn mi sembra di aver detto niente di male x torquemada

Xfree
10-01-2004, 16:48
io ho detto cio' che penso nn mi sembra di aver detto niente di male x torquemada

no no...la mia era solo una considerazione sulle parole che mi stavano uscendo...tutto qui; ovvio che c'è motivo d'incazzarsi quando ti dicono che tu stesso ametti che la tua ragazza è...:rolleyes:

106gti
10-01-2004, 16:50
no no...la mia era solo una considerazione sulle parole che mi stavano uscendo...tutto qui; ovvio che c'è motivo d'incazzarsi quando ti dicono che tu stesso ametti che la tua ragazza è...:rolleyes:
già...che caxx..poi se dico una cosa nn la dico tanto x dire

Xfree
10-01-2004, 16:52
Originariamente inviato da Amsicora
si attaccato alle ruote del aereo in decollo! ;)

non ti dava fastidio il vento :confused: :asd:

Xfree
10-01-2004, 16:53
già...che caxx..poi se dico una cosa nn la dico tanto x dire

lasciamolo cuocere nel suo brodo ;) :asd:

Nicky
10-01-2004, 16:53

E' cosa?

106gti
10-01-2004, 16:54
non ti dava fastidio il vento :confused: :asd:
:) :) onestamente x quanto mi ricordi posti strani strani dove l'abbiamo fatto nn ce ne sono...solite cose..macchina..prati...al mare....in casa...in piedi...nella doccia mai provato...mai provato neanche su un tavolo...

Xfree
10-01-2004, 16:54
Originariamente inviato da Nicky
E' cosa?

hai letto l'intervento di Torquemada?

106gti
10-01-2004, 16:55
E' cosa?
con quel discorso ha fatto passare le ragazze che fanno queste cose come zxxxole...cosa che nn è x nulla vero!

106gti
10-01-2004, 16:56
lasciamolo cuocere nel suo brodo ;) :asd:
x me pensi pure quello che vuole nn me ne frega niente di me ma che nn tiri fuori che le ragazze si comportano da xxxx perche mi girano i cojoni

Xfree
:) :) onestamente x quanto mi ricordi posti strani strani dove l'abbiamo fatto nn ce ne sono...solite cose..macchina..prati...al mare....in casa...in piedi...nella doccia mai provato...mai provato neanche su un tavolo...

su un tavolo ho provato ....è molto arrapante anche se mi ha dato un pò l'impressione di film porno

106gti
su un tavolo ho provato ....è molto arrapante anche se mi ha dato un pò l'impressione di film porno
io vorrei..ma nn ce l'ho mai fatta..nn so perche mi sentirei in imbarazzo

Xfree
10-01-2004, 16:58
io vorrei..ma nn ce l'ho mai fatta..nn so perche mi sentirei in imbarazzo

ma la tua tipa sarebbe daccordo???

106gti
10-01-2004, 16:59
cmq allora nessuno mi sa dire se è rischioso farlo il primo giorno di ciclo?Nn capisco perche ha detto di si coso..nn mi viene il nome ora uff

106gti
10-01-2004, 17:00
ma la tua tipa sarebbe daccordo???
si...ma nn ne abbiamo mai avuto l'occasione

Nicky
10-01-2004, 17:00
hai letto l'intervento di Torquemada?

Ho letto: sosteneva che molte delle cose scritte siano inventate.

Sul seguente discorso: Per di più , come se non conoscessi le ragazze... ne ho avute alcune, e decisamente nessuna era "disinibita" (per non dire di peggio) probabilmente ha incontrato lui donne che avevano paura a mostrarsi troppo audaci per non apparire zoccole.
Forse perchè hanno capito che per lui una che dimostra di aver voglia di provare anche cose nuove è una poco di buono.

Io credo che in amore a un certo punto i tabù vengono lasciati da parte quindi, soprattutto in rapporti molto lunghi, è facile che anche la donna esprima la voglia di fare nuove esperienze con il partner.

Non c'è motivo di incazzarsi perchè non credo che tu ( e chi si è espresso come te) reputi zoccola la tua ragazza se si concede o perchè cerca di venir incontro alle tue fantasie.
Almeno che anche tu/voi abbiate poco rispetto per le persone con cui siete stati o state tutt'oggi.

Deep73
10-01-2004, 17:02
scusa ma chi ti ha detto sta cosa!?Son curioso perche io ho sentito dire che c'è un solo giorno in cui avvine la fecondazione..cioè a metà ciclo..se una ha già il ciclo ormai nn c'è piu' pericolo di fecondazione..o sbaglio?

???? tu confondi le mestruazioni con il ciclo (che è l'intero processo di ovulazione e mestruazioni). Le mestruazioni sono il mezzo per pulire tutto quanto inutilizzato nell'utero, ovulo compreso, che cmq. resta vivo fino a quando non è espulso (o che avviene di solito quando il flusso è più forte... poi dipende da donna a donna). Ergo all'inizio del ciclo l'ovulo è ancora nell'utero... perchè rischiare?

Non so chi ti ha raccontato che esiste un solo giorno per la fecondazione, ma è sbagliato! (fosse così, allora di bambini se vedrebbero ancora meno).
Anche qui dipende da donna a donna, può essere ci vogliano dei gg. dalla fine delle mestruazioni affinchè venga prodotto un altro ovulo, oppure può essere stato già prodotto ed inizia la sua discesa verso l'utero. Finchè non è lì si rischia di meno o non si rischia affatto, dipende sempre dal partner (ecco spiegato perchè ogni donna ha un ciclo + corto o + lungo, + flusso o - flusso, etc etc).

In linea di massima solo la tua ragazza può sapere, se ha tenuto nota personalmente o tramite ginecologo, quando è feconda o meno, quando nelle mestruazioni è "fuori pericolo" etc etc.
Anzi devo dire manco lei può essere sicura poichè esistono ritardi, anticipi, falsi allarmi (un pò di perdite e basta) e addirittura salti delle mestruazioni dovuti a stress etc etc.

In linea di massima, se non sei sicuro di te stesso (leggi coito interrotto e con la sicurezza che non esce nulla fino al momento), usa IVO e pace. Se poi a lei da fastidio farlo durante le mestruazioni o a te da fastidio il sangue mestruale, allora lasciate perdere.

Xfree
10-01-2004, 17:02

Non c'è motivo di incazzarsi perchè non credo che tu ( e chi si è espresso come te) reputi zoccola la tua ragazza se si concede o perchè cerca di venir incontro alle tue fantasie.

mi sono arrabbiato per le supposizioni sbagliate

Almeno che anche tu/voi abbiate poco rispetto per le persone con cui siete stati o state tutt'oggi.

assolutamente....il rispetto prima di tutto

106gti
10-01-2004, 17:04
Ho letto: sosteneva che molte delle cose scritte siano inventate.

Sul seguente discorso: probabilmente ha incontrato lui donne che avevano paura a mostrarsi troppo audaci per non apparire zoccole.
Forse perchè hanno capito che per lui una che dimostra di aver voglia di provare anche cose nuove è una poco di buono.

Io credo che in amore a un certo punto i tabù vengono lasciati da parte quindi, soprattutto in rapporti molto lunghi, è facile che anche la donna esprima la voglia di fare nuove esperienze con il partner.

esatto!La mia ragazza le prime volte l'unica cosa che voleva fare era il missionario....0 pxxxxxini....nn se la voleva far assaggiare...nn parliamo di farlo con lei che mi dava la schiena...mi diceva"mi sento una zzzxxxxxola"E io ho sempre rispettato le sue idee..ma dopo quasi 3 anni che stai con una le inibizioni spariscono...ma solo dopo tanto tempo...quando i partner si conoscono bene e si amano...quello nn è essere zxxxola....l'essere zxxxxola è darla ad uno senza manco sapere chi sei e poi andartene via senza vederlo mai piu!

Deep73
10-01-2004, 17:05
cmq allora nessuno mi sa dire se è rischioso farlo il primo giorno di ciclo?Nn capisco perche ha detto di si coso..nn mi viene il nome ora uff

risposto.

Sul tavolo sì l'ho fatto (l'ho scritto nell'altro 3d). Quello del soggiorno davanti alla finestra sulla corte interna :oink: Troppo bello! Cmq. è una delle posizioni intermedie, in cui so che non godo manco ad ammazzarmi, ma il piacere raggiunge livelli astronomici.

106gti
10-01-2004, 17:06
???? tu confondi le mestruazioni con il ciclo (che è l'intero processo di ovulazione e mestruazioni). Le mestruazioni sono il mezzo per pulire tutto quanto inutilizzato nell'utero, ovulo compreso, che cmq. resta vivo fino a quando non è espulso (o che avviene di solito quando il flusso è più forte... poi dipende da donna a donna). Ergo all'inizio del ciclo l'ovulo è ancora nell'utero... perchè rischiare?

Non so chi ti ha raccontato che esiste un solo giorno per la fecondazione, ma è sbagliato! (fosse così, allora di bambini se vedrebbero ancora meno).
Anche qui dipende da donna a donna, può essere ci vogliano dei gg. dalla fine delle mestruazioni affinchè venga prodotto un altro ovulo, oppure può essere stato già prodotto ed inizia la sua discesa verso l'utero. Finchè non è lì si rischia di meno o non si rischia affatto, dipende sempre dal partner (ecco spiegato perchè ogni donna ha un ciclo + corto o + lungo, + flusso o - flusso, etc etc).

In linea di massima solo la tua ragazza può sapere, se ha tenuto nota personalmente o tramite ginecologo, quando è feconda o meno, quando nelle mestruazioni è "fuori pericolo" etc etc.
Anzi devo dire manco lei può essere sicura poichè esistono ritardi, anticipi, falsi allarmi (un pò di perdite e basta) e addirittura salti delle mestruazioni dovuti a stress etc etc.

In linea di massima, se non sei sicuro di te stesso (leggi coito interrotto e con la sicurezza che non esce nulla fino al momento), usa IVO e pace. Se poi a lei da fastidio farlo durante le mestruazioni o a te da fastidio il sangue mestruale, allora lasciate perdere.

capisco..cmq io avevo capito che con l'inizio delle mestruazioni si poteva già fare senza doh...che tristezza

106gti
10-01-2004, 17:07
risposto.

Sul tavolo sì l'ho fatto (l'ho scritto nell'altro 3d). Quello del soggiorno davanti alla finestra sulla corte interna :oink: Troppo bello! Cmq. è una delle posizioni intermedie, in cui so che non godo manco ad ammazzarmi, ma il piacere raggiunge livelli astronomici.
capityo capito

Xfree
10-01-2004, 17:24
capisco..cmq io avevo capito che con l'inizio delle mestruazioni si poteva già fare senza doh...che tristezza

beh ma vai di preservativi no??? o sei per il senza a tutti i costi?? :sofico:

106gti
10-01-2004, 17:26
beh ma vai di preservativi no??? o sei per il senza a tutti i costi?? :sofico:
onestamente vorrei venire senza...nn ci sono mai riuscito in 2 anni che lo facciamo e io nn ce la faccio piu'...è un altro mondo!!

Xfree
10-01-2004, 17:31
onestamente vorrei venire senza...nn ci sono mai riuscito in 2 anni che lo facciamo e io nn ce la faccio piu'...è un altro mondo!!

e lo so che c'è differenza ma se proprio vuoi o li usi oppure nisba

Chester
10-01-2004, 17:33
La mia piu' che una fantasia e' una perversione... i denti :sbav:
Da questo punto di vista sbavo letteralmente per Avril Lavigne... ha due canini troppo :oink:

106gti
10-01-2004, 17:36
e lo so che c'è differenza ma se proprio vuoi o li usi oppure nisba
bhe stasera improvviso ehehe ok preservativo

Xfree
10-01-2004, 17:37
bhe stasera improvviso ehehe ok preservativo

ahah ti sei convinto allora!! :D

106gti
10-01-2004, 17:41
ahah ti sei convinto allora!! :D
se è l'unica soluzione...ne approfittero' x il di dietro:)

Xfree
10-01-2004, 17:42
se è l'unica soluzione...ne approfittero' x il di dietro:)

:eheh: non me l'aspettavo questa :sofico:

tra poco esco per.... :oink: a domani :sofico:

Deep73
10-01-2004, 17:50
beati voi :( :cry:

Xfree
10-01-2004, 17:52
beati voi :( :cry:

ho notato che sei appassionato di trance...magari poi ci si scambia qualche parere o anche qualche traccia.

106gti
10-01-2004, 17:54
ah che bello anche io tra poco scappo..purtroppo sta sera nn potro' mangiare...uff...

Deep73
10-01-2004, 18:32

ho notato che sei appassionato di trance...magari poi ci si scambia qualche parere o anche qualche traccia.

stasera vado a sentire Tomcraft qui in regione :D

106gti
10-01-2004, 18:56
:eheh: non me l'aspettavo questa :sofico:

tra poco esco per.... :oink: a domani :sofico:
dehihihihi

TechnoPhil
10-01-2004, 19:00
ah che bello anche io tra poco scappo..purtroppo sta sera nn potro' mangiare...uff...

Don't worry!!!!

ti sfamerai in 1 altro modo!!!:D

Mr.Lorenz
10-01-2004, 19:06
tornando ai luoghi, io con l'ultima fidanzata che ho avuto, era strano quando lo facevamo a letto...:D :D nel senso che lo facevamo dappertutto e poche volte nel letto.
Capitava a volte che ci guardassimo film porno e capitava anche che a volte lo facevamo in modo molto brusco (con parolacce e varie...:oink: )

Ma capitavano volte che lo si faceva nel modo più dolce del mondo.

Ed era splendido in tutti i casi.
Ma forse era lei ad essere una donna splendida.:cry: :cry:

La cosa bella è che se ora è una ex, resta una persona speciale della mia vita, ed ho la certezza che io lo sono per lei.

Deep73
10-01-2004, 19:45
Originariamente inviato da Mr.Lorenz
Ma capitavano volte che lo si faceva nel modo più dolce del mondo.

Ed era splendido in tutti i casi.
Ma forse era lei ad essere una donna splendida.:cry: :cry:

La cosa bella è che se ora è una ex, resta una persona speciale della mia vita, ed ho la certezza che io lo sono per lei.

Non me ne parlare.... :cry: quando ti rendi conto che hai perso la donna della tua vita (e non credo di soprastimarla) per una stupida str...ta :mad: mi vien da :cry:

Mr.Lorenz
10-01-2004, 19:50
Non me ne parlare.... :cry: quando ti rendi conto che hai perso la donna della tua vita (e non credo di soprastimarla) per una stupida str...ta :mad: mi vien da :cry:

Il fatto è che io ho pagato colpe non solo mie...ormai è passata e mi rendo conto che ce ne saranno altre sicuramente migliori....però è stata molto dura. Dopo 2 anni...considera che è passato già un'anno....ma lei conserva un posto speciale...
:)

Deep73
10-01-2004, 20:46
Il fatto è che io ho pagato colpe non solo mie...ormai è passata e mi rendo conto che ce ne saranno altre sicuramente migliori....però è stata molto dura. Dopo 2 anni...considera che è passato già un'anno....ma lei conserva un posto speciale...

la mia è + recente.... 25/12/2003 :(
il guaio è che essendo a distanza, non ho avuto modo di guardarla negli occhi per sapere se c'era q.ke speranza. Piantato così... :(

Sì, son sicuro che ce ne saranno altre, vedremo.... :rolleyes:

Xfree
11-01-2004, 09:03

stasera vado a sentire Tomcraft qui in regione :D

:ncomment: :ahahah:

106gti
11-01-2004, 10:55
giorno raga!

Manson666
11-01-2004, 10:57
Io sto per raggiungere due splendidi anni con la mia ragazza (il 24 di questo mese :) ) Ci amiamo tantissimo, so che lei è veramente affezionata a me e la cosa mi riempie il cuore di felicità

Purtroppo però siamo due persone molto diverse....diciamo che spesso la pensiamo in maniera diversa e molte cose che piacciono a me non interessano a lei e viceversa ed entrambi abbiamo un carattere molto forte e spesso ho una gran paura di perderla....so che mi rimarrebbe un vuoto incolmabile dentro.... :cry: :cry: :cry: e sono letteralmente terrorizzato che ciò possa accadere... :eek:

Purtroppo poi lo :oink: è raro perchè abitiamo distanti e perchè a casa mia non è troppo ben vista e non viene quasi mai da me :cry: :cry: :cry:

106gti
11-01-2004, 11:00
Io sto per raggiungere due splendidi anni con la mia ragazza (il 24 di questo mese :) ) Ci amiamo tantissimo, so che lei è veramente affezionata a me e la cosa mi riempie il cuore di felicità

Purtroppo però siamo due persone molto diverse....diciamo che spesso la pensiamo in maniera diversa e molte cose che piacciono a me non interessano a lei e viceversa ed entrambi abbiamo un carattere molto forte e spesso ho una gran paura di perderla....so che mi rimarrebbe un vuoto incolmabile dentro.... :cry: :cry: :cry: e sono letteralmente terrorizzato che ciò possa accadere... :eek:

Purtroppo poi lo :oink: è raro perchè abitiamo distanti e perchè a casa mia non è troppo ben vista e non viene quasi mai da me :cry: :cry: :cry:
è meglio essere cosi' diversi nn vi stuferete mai l'uno dell'altra perche avrete sempre modi diversi di pensarla e di discutere

Manson666
11-01-2004, 11:03
si ovvio...però...
esempio stupido...io sono un amante del mare appassionato di subaquea....lei si annoia al mare a ama la montagna....doh :mc:
e così su un sacco di altre cose...e ora che abbiamo 19 (io) e 18 (lei) anni non è un grosso problema...ma in futuro? è questo che mi spaventa....

106gti
11-01-2004, 11:04
si ovvio...però...
esempio stupido...io sono un amante del mare appassionato di subaquea....lei si annoia al mare a ama la montagna....doh :mc:
e così su un sacco di altre cose...e ora che abbiamo 19 (io) e 18 (lei) anni non è un grosso problema...ma in futuro? è questo che mi spaventa....
stai tranquillo nn ti rompere la testa ancora prima di essertela legata

Manson666
11-01-2004, 11:07
hehe poi io sono paranoico e ossessivo per mia natura e mi faccio pippe mentali assurde su cose che sono ancora moltooo lontane e capta che ci passò le nottate a triturarmi il cervello così :muro: :muro: :muro:

106gti
11-01-2004, 11:08
hehe poi io sono paranoico e ossessivo per mia natura e mi faccio pippe mentali assurde su cose che sono ancora moltooo lontane e capta che ci passò le nottate a triturarmi il cervello così :muro: :muro: :muro:
si capisco anche io ero cosi!:D

Nicky
11-01-2004, 11:14

abitiamo distanti :

Come ti capisco :cry::cry::cry:

Sul fatto di essere diversi alle volte è un pro alle volte è un contro e comunque sta solo a voi non farlo diventare un grosso problema. ;)

Dal canto mio ho trovato una persona che ha i miei stessi interessi e con cui condivido parecchi gusti e passioni (come il metal o i libri ad esempio).
C'è un sacco di gente a cui questo alla lunga annoia :boh:

106gti
11-01-2004, 11:15
Come ti capisco :cry::cry::cry:

Sul fatto di essere diversi alle volte è un pro alle volte è un contro e comunque sta solo a voi non farlo diventare un grosso problema. ;)

Dal canto mio ho trovato una persona che ha i miei stessi interessi e con cui condivido parecchi gusti e passioni (come il metal o i libri ad esempio).
C'è un sacco di gente a cui questo alla lunga annoia :boh:
cosi' x curiosità quanti km ci sono di differenza!?

Manson666
11-01-2004, 11:18
hehe il metal ci unisce anche a noi anche se la definisco sempre una "blackettona poseruccia" (mi piace anche a me il black cmq) perchè odia i dreamtheater e gli stanno sulle balle gli Iron...che ragazza blasfema che mi dovevo trovare...bah :rolleyes: :D

Lei sta a Monte Mario e io all'Eur...ahhhhhhh :mc:

Nicky
11-01-2004, 11:19
cosi' x curiosità quanti km ci sono di differenza!?

632 :stordita:

Almeno così dicono le Ferrovie.

106gti
11-01-2004, 11:20
632 :stordita:

Almeno così dicono le Ferrovie.
sta minchia!!:eek:

PentiumII
11-01-2004, 11:21

..Prego? :eek:

Manson666
11-01-2004, 11:22
ah...e io che mi facevo un problema di distanze...ma nn eravate tutti e due di Roma allora...

Nicky
11-01-2004, 11:22

Io sono di Milano e lui è di Roma. :p

bluelake
11-01-2004, 11:28
Lo stesso vale per me... io rockettaro e lui ama la techno, a me piace camminare lui è pigrone, io amo la montagna lui adora il mare, entrambi con un caratterino da paura, ci vediamo una o due volte alla settimana xché stiamo a 80 km. e lui non ha macchina... e in effetti momenti di crisi ce ne sono stati, anche piuttosto grossi (come quest'estate, mi ha lasciato per 4 lunghissimi mesi). Ma alla fine non riusciamo a stare l'uno senza l'altro... e in fondo è questo l'importante.

Xfree
11-01-2004, 11:31
scusami blue, ma è tetsuya il tua raga?

bluelake
11-01-2004, 11:32
scusami blue, ma è tetsuya il tua raga?
Tetsuya81 era il nick che usava fino a qualche tempo fa... ma ora non è piü sul forum (si è fatto bannare nell'autunno 2001 il furbastro :muro: )

Flajan
11-01-2004, 11:33

Io sono di Milano e lui è di Roma. :p

Mia nonna diceva: "Lontano dagli occhi, lontano dal cuore" ;) :muro:

Xfree
11-01-2004, 11:35
Tetsuya81 era il nick che usava fino a qualche tempo fa... ma ora non è piü sul forum (si è fatto bannare nell'autunno 2001 il furbastro :muro: )

ho pensato che fosse lui perché ho collegato i gusti musicali con forse la sign o l'avatar che aveva...oltre ad avere letto una discussione se non sbaglio dove parlavi di lui

Nicky
11-01-2004, 11:38
Mia nonna diceva: "Lontano dagli occhi, lontano dal cuore" ;) :muro:

Peccato che io non credo a quel detto.
E lo sto provando sulla mia pelle che è così. Anche se è lontano fisicamente penso a lui ogni secondo e tutto quello che faccio ora è più leggero al pensiero che c'è lui nella mia vita.
Inoltre conosco tante coppie che stanno insieme, abitano nella stessa città e in realtà non si amano per niente.

Al massimo credo che "la lontananza è come il tempo che fa dimenticare chi non s'ama"

Sono contenta della storia così com'è, se dovesse finire me ne farò una ragione. ;)

bluelake
11-01-2004, 11:38
ho pensato che fosse lui perché ho collegato i gusti musicali con forse la sign o l'avatar che aveva...oltre ad avere letto una discussione se non sbaglio dove parlavi di lui
Beh, di lui ne ho parlato in parecchie discussioni in effetti... ormai son quasi 37 mesi che stiamo insieme... ;)

Mr.Lorenz
11-01-2004, 11:53
stai tranquillo nn ti rompere la testa ancora prima di essertela legata

di solito la testa non va fasciata prima di essersela rotta...non il contrario...:D :D :muro: :muro:

bluelake
11-01-2004, 11:54
di solito la testa non va fasciata prima di essersela rotta...non il contrario...:D :D :muro: :muro:
ma in Liguria parlano tutti strani... :p

Mr.Lorenz
11-01-2004, 11:56
Peccato che io non credo a quel detto.
E lo sto provando sulla mia pelle che è così. Anche se è lontano fisicamente penso a lui ogni secondo e tutto quello che faccio ora è più leggero al pensiero che c'è lui nella mia vita.
Inoltre conosco tante coppie che stanno insieme, abitano nella stessa città e in realtà non si amano per niente.

Al massimo credo che "la lontananza è come il tempo che fa dimenticare chi non s'ama"

Sono contenta della storia così com'è, se dovesse finire me ne farò una ragione. ;)

La lontananza
Domenico Modugno
Modugno - Bonaccorti

Mi ricordo che il nostro discorso
fu interrotto da una sirena
che correva lontana chissà dove
io ebbi paura come sempre
quando sento questo suono
penso a qualcosa di grave
e non mi rendevo conto che per me e per te
non poteva accadere nulla di più grave
del nostro lasciarci
allora come ora

Ci guardavamo
avremmo voluto rimanere abbracciati invece
con un sorriso ti ho accompagnata per la solita strada
ti ho baciata come sempre e ti ho detto dolcemente
la lontananza sai è come il vento
spegne i fuochi piccoli
accende quelli grandi

La lontananza sai è come il vento
che fa dimenticare chi non s'ama
è già passato un anno ed è un incendio
che mi brucia l'anima
io che credevo di essere il più forte
mi sono illuso di dimenticare
e invece sono qui a ricordare
a ricordare te

La lontananza sai è come il vento
che fa dimenticare chi non s'ama
è già passato un anno ed è un incendio
che brucia l'anima
adesso che è passato tanto tempo
darei la vita per averti accanto
per rivederti almeno un solo istante
per dirti perdonami
non ho capito niente del tuo bene
ed ho gettato via inutilmente
l'unica cosa vera della mia vita
l'amore tuo per me

ciao amore
ciao non piangere
vedrai che tornerò
te lo prometto ritornerò
te lo giuro amore ritornerò
perché ti amo
ti amo
ritornerò
ciao amore
ciao
ti amo

AlexGatti
11-01-2004, 12:02
Cercate di informarvi meglio sul sesso e sulle possibilità di gravidanza.
vi consiglio un link:
ValeStarPlace (http://www.geocities.com/valestarplace/index2.html)

In particolare non è vero che l'ovulo viene esplulso con le maestruazioni e che quindi dall'ovulazione alle maestruazioni si può rimanere incinte.

Glielo spieghino anche le donne del forum:
- Il ciclo femminile è in media di circa 28giorni e si calcola dal primo giorno di flusso al primo giorno del flusso successivo.
- Pur essendo la media di 28 giorni, la durata del ciclo è molto variabile da donna a donna e di mese in mese.
- L'ovulazione avviene 14 giorni PRIMA delle prossime maestruazioni
- L'ovulo rimane vivo e fecondabile per 24/48 ore

Dati questi fatti, SE il ciclo durasse esattamente 28 giorni, l'ovulazione ci sarebbe al 14° giorno (14 gg prima del 28°) e basterebbe astenersi dal 14° al 16° giorno per stare tranquilli...

MA

... se il ciclo dura di meno o di più l'ovulazione cambia di giorno.
e quando sei al 14° giorno non puoi sapere se il ciclo sarà di 18gg o di 40
Se il ciclo per esempio viene dopo 18gg l'ovulazione c'è stata al (18-14) 4°gg (e magari hai fatto sesso tranquillamente perchè tanto era uno dei primi gg del ciclo)
Se il ciclo viene dopo 40gg l'ovulazione sarà al (40-14) 26°gg giorno il quale magari farai sesso tranquillamente pensando che le sue cose le vengano il 28° e invece ti sei fregato...

In definitiva:

Usate il preservativo se sono rapporti non stabili o se la vostra ragazza non può/vuole prendere la pillola.

Usate la pillola che garantisce una sicurezza superiore e maggiore godimento :oink: del rapporto da parte di entrambi

Scoperchiatore
11-01-2004, 12:37
Originariamente inviato da AlexGatti
Cercate di informarvi meglio sul sesso e sulle possibilità di gravidanza.
vi consiglio un link:
ValeStarPlace (http://www.geocities.com/valestarplace/index2.html)

In particolare non è vero che l'ovulo viene esplulso con le maestruazioni e che quindi dall'ovulazione alle maestruazioni si può rimanere incinte.

Glielo spieghino anche le donne del forum:
- Il ciclo femminile è in media di circa 28giorni e si calcola dal primo giorno di flusso al primo giorno del flusso successivo.
- Pur essendo la media di 28 giorni, la durata del ciclo è molto variabile da donna a donna e di mese in mese.
- L'ovulazione avviene 14 giorni PRIMA delle prossime maestruazioni
- L'ovulo rimane vivo e fecondabile per 24/48 ore

Dati questi fatti, SE il ciclo durasse esattamente 28 giorni, l'ovulazione ci sarebbe al 14° giorno (14 gg prima del 28°) e basterebbe astenersi dal 14° al 16° giorno per stare tranquilli...

MA

... se il ciclo dura di meno o di più l'ovulazione cambia di giorno.
e quando sei al 14° giorno non puoi sapere se il ciclo sarà di 18gg o di 40
Se il ciclo per esempio viene dopo 18gg l'ovulazione c'è stata al (18-14) 4°gg (e magari hai fatto sesso tranquillamente perchè tanto era uno dei primi gg del ciclo)
Se il ciclo viene dopo 40gg l'ovulazione sarà al (40-14) 26°gg giorno il quale magari farai sesso tranquillamente pensando che le sue cose le vengano il 28° e invece ti sei fregato...

In definitiva:

Usate il preservativo se sono rapporti non stabili o se la vostra ragazza non può/vuole prendere la pillola.

Usate la pillola che garantisce una sicurezza superiore e maggiore godimento :oink: del rapporto da parte di entrambi

non so perchè hai scritto ciò, ma concordo :mano: :D