View Full Version : Esistono le streghe...
..oggi due mie compagne hanno esposto la loro presentazione di PowerPoint con tema "Le streghe"..
Io all'inizio pernsavo fosse una cosa ridicola ma in questa presentazione illustrano e sostengono chi sono le streghe..le loro realtà...cioè...che esistono le streghe..dando molte informazioni...
incuriosito mi son messo a prendere appunti e sono venute fuori delle cose allucinanti...
Sostengono che esiste un movimento attuale di persone che hanno poteri e/o sono più sensibili verso la natura;esso è come una religione, con un Dio, e altri personaggi per cui hanno una religione tutta loro infatti, una strega non si identifica in quello che fa ma in quello in cui crede.
Strega e stregone sono la stessa cosa ma è difficile una definizione chiara, di sicuro l'immagine che viene creata dalla televisione è assolutamente errata...
cioè loro hanno detto che è da molto che condividono questa passione per le streghe e quindi sono molto informate tanto da aver tenuto una discussione con me di circa 2 ore
mi hanno parlato di siti internet e grandi centri...ma è vero o ste qui si fanno di LSD
ah a proposito, c'è qualche strega?
:D
Originariamente inviato da Kytara
Presente!
ma dici sul serio o parli per la canzone di carnevale?
chiedi all'utente Orbital,
lui è appassionato di stregoneria!!!!:cool:
saluti...
Zond34
maxithron
09-01-2004, 15:01
Originariamente inviato da diafino
Io ne vedo continuamente tutti i giorni della mia vita dietro agli sportelli delle banche.....
Originariamente inviato da fikkio
bhè magari prima o poi ci farà una visitina..
saluti...
Zond34
Mi dispiace, ma non è proprio vero!
Ogni tanto spara qualche eresia!
FEDE ci vediamo dopo!:mad:
Originariamente inviato da Orbital
:mbe:
Se fossero gnocche come quelle del telefilm non ci vedrei niente di male:cool:
ci hanno stregato con la pistacchiosa ! :sofico: :sofico:
Bilancino
09-01-2004, 15:20
Io ne conosco una, che fa certe previsioni.........non so se ci becca ma anche se fosse faccio finta di no......:D
Ciao
certo che esistono ..............................prendete mia suocera...........................:D
ok zira....
:fuck:
ok zira....
:fuck:
Na, la ghi ri seghu sa udda, e ri bogu rottu su mazzamini!:boxe::D
bananarama
09-01-2004, 15:26
Esistono le streghe? Ma che hai preso la delorian e sei andato nel medioevo? Non ci credo manco se mi fai la macumba guarda... Ci saranno i soliti vaghi indizi che uniti a credenze popolari, misticismo, fede nell'ignoto e quant'altro ti danno come risultato l'esistenza delle streghe!
Io credo solo a quello che vedo di persona e le streghe non le ho mai viste!:rolleyes:
Ciao
minch'guaddu tengu papingia!!!!
:cool: :cool: :cool: :cool:
saluti...
Zond34
minch'guaddu tengu papingia!!!!
:cool: :cool: :cool: :cool:
saluti...
Zond34
Seu arribendi!;) :eek:
boeder redeob
09-01-2004, 15:31
..oggi due mie compagne hanno esposto la loro presentazione di PowerPoint con tema "Le streghe"..
Io all'inizio pernsavo fosse una cosa ridicola ma in questa presentazione illustrano e sostengono chi sono le streghe..le loro realtà...cioè...che esistono le streghe..dando molte informazioni...
incuriosito mi son messo a prendere appunti e sono venute fuori delle cose allucinanti...
Sostengono che esiste un movimento attuale di persone che hanno poteri e/o sono più sensibili verso la natura;esso è come una religione, con un Dio, e altri personaggi per cui hanno una religione tutta loro infatti, una strega non si identifica in quello che fa ma in quello in cui crede.
Strega e stregone sono la stessa cosa ma è difficile una definizione chiara, di sicuro l'immagine che viene creata dalla televisione è assolutamente errata...
cioè loro hanno detto che è da molto che condividono questa passione per le streghe e quindi sono molto informate tanto da aver tenuto una discussione con me di circa 2 ore
mi hanno parlato di siti internet e grandi centri...ma è vero o ste qui si fanno di LSD
Beh certo che esistono le streghe e i maghi, sennò Herry potter dove c'è lo metti? :asd:
cmq, se vuoi saperne di più posso darti alcuni libri mooolto interesanti ;)
Super Vegetto
09-01-2004, 23:06
Certo che esistno le streghe, sono streghe danzanti, quelle di Gabry Ponte!!!:D :D :D
"DANZANO LE STREGHE - DANZANO LE STREGHE - DANZANO LE STREGHE"
"Quando è notte e il lupo grida all'ombra della Luna...."
:D :D :D :D :D :sofico:
Mia mamma dice che sono una strega quando faccio battute cattive.
Vale? :stordita:
Jaguar64bit
09-01-2004, 23:12
Una volta si diceva che le streghe andavano bruciate........
al giorno d 'oggi piu' che bruciate......dico trombate :sofico: :sofico:
Bilancino
09-01-2004, 23:40
Originariamente inviato da Nicky
Sapessi cosa penso io.....:D
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Sapessi cosa penso io.....:D
Ciao
Dillo pure non mi offendo :cool:
Bilancino
09-01-2004, 23:43
Dillo pure non mi offendo :cool:
scherzavo........:D
Ciao
Ciao
Non hai le palle :ciapet::D
Jaguar64bit
09-01-2004, 23:45
Ciao
Ti stai addolcendo ?:nonsifa: l'uomo deve essere cattivo e insensibile........
:D :D
Bilancino
09-01-2004, 23:47
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ti stai addolcendo ?:nonsifa: l'uomo deve essere cattivo e insensibile........
lo sono abbastanza........:D
Ciao
digital_brain
10-01-2004, 00:24
Ma che cazzo di lingua parlate???:eek: :D
nemorino
10-01-2004, 00:26
una volta cyrano aveva postato una foto di una tipa di un altro forum vestita da strega in un cimitero !!!! :rolleyes:
sono convinto che esistano le streghe ed esistano gli stregoni... del resto non c'è un albo o un concorso per diventarlo... potrei definrmi stregone anch'io..... come chiunque altro
che poi questi stregoni e streghe abbiano poteri particolari è meno probabile
Jaguar64bit
10-01-2004, 00:28
Originariamente inviato da nemorino
che poi questi stregoni e streghe abbiano poteri particolari è meno probabile
Bo' spero almeno che se una e' strega sia almeno carina.......visto che quasi di sicuro e' acidella
StefAno Giammarco
10-01-2004, 00:30
Tremate, tremate, le streghe son tornate :D
Alcuni anni fa (una trentina circa) girava sto slogan. Evidentemente è vero :sofico: :D
eccone una
http://www.vampy.tv/images/stregadrink.jpg
Alexhwoc
10-01-2004, 00:52
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
nemorino
10-01-2004, 00:57
http://members.tripod.com/~bewitchvic/photoliz63.jpg
la mia strega preferite... la riconoscete?
wolverine
10-01-2004, 00:58
Trema perchè le stregheeeeeeeeee sono tornateeeeeeeeee... ammaliandoooooo per essere adorateeeeeeeeee... :D :sofico:
Una mia amica è un strega... una figlia della terra... non fa malocchi e fatture... ma riti propiziatori e benefici.. :)
Originariamente inviato da Bet
eccone una
http://www.vampy.tv/images/stregadrink.jpg
LOL :rotfl:
http://members.tripod.com/~bewitchvic/photoliz63.jpg
la mia strega preferite... la riconoscete?
Samanta :D
Ohi non mi viene il titolo del telefilm, però era forte.
La mamma era una gran rompiballe :D
Fradetti
10-01-2004, 12:14
sul forum di kissme c'era pieno di bambine che dicevano che le strghe esistono e roba del genere.... oddio se mi leggono mi faranno una macumba all'Honda sky???????
Tranquille..... quel cesso non funziona già di suo :D :D
Originariamente inviato da digital_brain
Ma che cazzo di lingua parlate???:eek: :D
Sardo..:D :D ;) :sofico:
certo che esistono!!!!! :D :mc:
se volete vederme gaurdare alle 15.45 Rai2!!!!:D :D :D
:sofico: :sofico:
e vedrete le streghe!!!!!:D
nemorino
10-01-2004, 14:57
esattto...
il telefilm mi pare si intitolasse: "strega per amore"...
c'erano Samantha, Daryl, Tabatha e la madre di cui non ricordo il nome.... poi c'era pure la sorella di samantha (interpretata dalla stessa elizabeth montgomery) che si chiamava serena e a differenza di sammy aveva i capelli corti e neri ed era un po' "mignottella"
*Interista_Mel*
10-01-2004, 15:32
Scusate ma qui mi sembra ke troppi prendono in giro la religione Wicca :nono:
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Religione? :mbe:
*Interista_Mel*
10-01-2004, 15:38
Religione? :mbe:
Si religione...in America e in altri stati é stata confermata come religione
Si religione...in America e in altri stati é stata confermata come religione
Curiosità: i fondamenti di questa religione?
Gandalf The White
10-01-2004, 15:41
Religione è una parola MOLTO grossa ... :asd:
Ho avuto modo di interessarmene attraverso una mia amica "seguace" che mi ha spiegato fondamenti e rituali ... e mi stavo semplicemente sbudellando dal ridere ... :eheh:
Diciamo che è un OTTIMO modo per vendere libri a ragazzine appassionate di fantasy e decisamente troppo credulone, nulla di più IMHO ... ;)
wolverine
10-01-2004, 15:46
Strega per amore? ;)
*Interista_Mel*
10-01-2004, 15:47
Curiosità: i fondamenti di questa religione?
Praticano i loro riti per armonizzarci col ritmo naturale delle energie vitali segnalato dalle fasi lunari, dalle 4 stagioni e dalle 4 direzioni dello spazio.
Sono consapevoli che la loro intelligenza gli conferisce una precisa responsabilità nei confronti dell’ambiente. Vogliono vivere in armonia con la natura, in un equilibrio ecologico favorevole alla pienezza della vita e della coscienza in una visione evoluta.
Sono consapevoli dell’esistenza di un potere molto più grande di quello che gli riconoscono le persone comuni. Perchè questo potere è molto più grande di quello che sembra a volte lo chiamiamo "sovrannaturale" ma sappiamo che esiste latente dentro tutti. Pensano che il potere Creativo dell’universo si manifesti attraverso la polarità maschile-femminile, che questo potere Creativo sia presente in tutti e che agisca attraverso l’interazione tra maschio e femmina. Non pensano che una polarità sia superiore all’altra, sanno che sono reciprocamente complementari. Ritengono la sessualità una gioia, simbolo ed espressione della vita.
Riconoscono l’esistenza dei mondi esterni ed interni, psicologici, chiamati anche Mondo Spirituale, Inconscio Collettivo, Piani Interiori, e così via, e vedono nell’interazione tra queste due dimensioni il fondamento dei fenomeni paranormali e delle operazioni magiche...
Avrei molto ma molto altro da scrivere.
*Interista_Mel*
10-01-2004, 15:48
Originariamente inviato da Gandalf The White
Religione è una parola MOLTO grossa ... :asd:
Ho avuto modo di interessarmene attraverso una mia amica "seguace" che mi ha spiegato fondamenti e rituali ... e mi stavo semplicemente sbudellando dal ridere ... :eheh:
Diciamo che è un OTTIMO modo per vendere libri a ragazzine appassionate di fantasy e decisamente troppo credulone, nulla di più IMHO ... ;)
Probabilmente nn hai letto libri seri
wolverine
10-01-2004, 15:55
Praticano i loro riti per armonizzarci col ritmo naturale delle energie vitali segnalato dalle fasi lunari, dalle 4 stagioni e dalle 4 direzioni dello spazio.
Sono consapevoli che la loro intelligenza gli conferisce una precisa responsabilità nei confronti dell’ambiente. Vogliono vivere in armonia con la natura, in un equilibrio ecologico favorevole alla pienezza della vita e della coscienza in una visione evoluta.
Sono consapevoli dell’esistenza di un potere molto più grande di quello che gli riconoscono le persone comuni. Perchè questo potere è molto più grande di quello che sembra a volte lo chiamiamo "sovrannaturale" ma sappiamo che esiste latente dentro tutti. Pensano che il potere Creativo dell’universo si manifesti attraverso la polarità maschile-femminile, che questo potere Creativo sia presente in tutti e che agisca attraverso l’interazione tra maschio e femmina. Non pensano che una polarità sia superiore all’altra, sanno che sono reciprocamente complementari. Ritengono la sessualità una gioia, simbolo ed espressione della vita.
Riconoscono l’esistenza dei mondi esterni ed interni, psicologici, chiamati anche Mondo Spirituale, Inconscio Collettivo, Piani Interiori, e così via, e vedono nell’interazione tra queste due dimensioni il fondamento dei fenomeni paranormali e delle operazioni magiche...
Avrei molto ma molto altro da scrivere.
Concordo su tutto... :)
Gandalf The White
10-01-2004, 15:56
Probabilmente nn hai letto libri seri
Perché ? Esistono anche libri "seri" su questa roba ? :D
Non esageriamo ora ... stiamo parlando di roba che si vende in qualsiasi libreria nella sezione "esoterismo e paranormale" e che ha come unico scopo quello di VENDERE VENDERE E VENDERE ANCORA DI PIU' ( non mi risulta li stampino per beneficenza ) ... non stiamo parlando di chissà quali arcani scritti che si vedono spuntare dai ripiani polverosi delle biblioteche nei film ... dire che Wicca è una religione "vera" è come pretendere di dimostare che i libri che vendono sulla predizione del futuro "funzionano realmente" o che le guide ai "castelli infestati" siano scritti da grandi studiosi ... ;)
Tu citi l'America ... debbo ricordati che l'america è la terra natale di innumerevoli "sette legalizzate", scientology su tutte ? Non mi pare un grande esempio da portare a sostegno di questa "religione".
Tutta moda e marketing.
*Interista_Mel*
10-01-2004, 16:00
Perché ? Esistono anche libri "seri" su questa roba ? :D
Non esageriamo ora ... stiamo parlando di roba che si vende in qualsiasi libreria nella sezione "esoterismo e paranormale" e che ha come unico scopo quello di VENDERE VENDERE E VENDERE ANCORA DI PIU' ( non mi risulta li stampino per beneficenza ) ... non stiamo parlando di chissà quali arcani scritti che si vedono spuntare dai ripiani polverosi delle biblioteche nei film ... dire che Wicca è una religione "vera" è come pretendere di dimostare che i libri che vendono sulla predizione del futuro "funzionano realmente" o che le guide ai "castelli infestati" siano scritti da grandi studiosi ... ;)
Tu citi l'America ... debbo ricordati che l'america è la terra natale di innumerevoli "sette legalizzate", scientology su tutte ? Non mi pare un grande esempio da portare a sostegno di questa "religione".
Tutta moda e marketing.
Tu parli da persona ke nn sa tante cose e si vede da quello ke scrivi...ti kiedo solo di rispettare le persone ke sono Wiccan...ma ormai si sa come sono la maggior parte delle persone "nn vedo nn credo"...lasciamo perdere
*Interista_Mel*
10-01-2004, 16:02
Originariamente inviato da wolverine
Concordo su tutto... :)
Conosci le "leggi" della Wicca?
wolverine
10-01-2004, 16:07
Conosci le "leggi" della Wicca?
Qualcosa... come nel mio primi post su questo thread ho una amica... spesso quando la incontro mi parla di queste cose... devo dire anche che è una persona molto umana e sensibile... un persona d'altri tempi... :)
*Interista_Mel*
10-01-2004, 16:13
Qualcosa... come nel mio primi post su questo thread ho una amica... spesso quando la incontro mi parla di queste cose... devo dire anche che è una persona molto umana e sensibile... un persona d'altri tempi... :)
Allora la tua amica può capire...c'é troppa gente ke prende in giro queste cose..e questo da molto fastidio
Originariamente inviato da Proteus
: ma con sto c...o è tutto un'altro andazzo.
:eheh::eheh:
Strega per amore? ;)
No! Quello era con Jenie, la biondina pazzoide e l'uomo di cui era innamorata faceva il pilota aerospaziale.
*Interista_Mel*
10-01-2004, 16:19
Ecco un uomo con una grande esperienza, confermo in toto.
Ciao.
P.S. A proposito delle streghe nominate da Stefano Gianmarco ho assistito, in quel di Bologna nei primi anni 70 quando ero all'università, ad un delizioso, ci siamo ribaltati dal ridere trovandoci con le lacrime agli occhi.
Le cose sono andate pressapoco così : Corteo di femministe che canta noi col d..o facciam senza marito. Arrivate in zona montagnola, allora noto ritrovo per gay e hippies ove noi si stazionava al bar degli hippies, si sono incrociate con un gruppetto di figli dei fiori che si sono subito abbassati i pantaloni ed hanno intonato un coretto, in sintonia con quello delle streghe, che faceva così : ma con sto c...o è tutto un'altro andazzo. Vi lascio immaginare gli astanti come hanno reagito e devo ammettere che le streghe mi hanno regalato almeno 40 minuti di risate a crepapelle.
Evviva le streghe. http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies24.gif http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies16.gif http://digilander.libero.it/jurada2003/sbonk.gif
Ecco la superficialità
nemorino
10-01-2004, 17:04
Ecco la superficialità
ma proteus mi pare abbia raccontato un episodio della sua "gioventù" e non vedo cosa ci sia di superficiale in questo racconto che trovo tra le altre cose divertente
nemorino
10-01-2004, 17:06
tra l'altro proteus ti immaginavo più ggggggiovane....
se eri all'università nei mitici anni '70 adesso devi essere un rudere ......
:sofico:
scherzoooo ;)
comunque ti pensavo davvero più giovane (intendilo come complimento)
nemorino
10-01-2004, 17:09
No! Quello era con Jenie, la biondina pazzoide e l'uomo di cui era innamorata faceva il pilota aerospaziale.
azz. avete ragione!
Jenie era molto gnocca.... lui era Larry Hagman (quello che faceva J.R. in Dallas e che ora sta morendo di tumore.... :()
*Interista_Mel*
10-01-2004, 17:09
Ragazzi mio, io sono uno scettico ad oltranza per il semplice motivo che nonostante abbia molto viaggiato e visto mai ho potuto constatare l'esistenza della magia o dei "poteri che tu descrivi pur non esclunendone l'esistenza in assoluto. Tutto quanto di straordinario si è sempre rivelato aver origine da trucchi di prestidigitazione anche ingenodi e ben orchestrati ma sempre trucchi. Non credo neppure agli esorcismi ed alla macumba che un sacerdote esorcista si affannava a descrivere come rappresentanza del male durante un'intervista, in una nota trasmissione televisiva domenicale, a cui ho, per caso a casa di amici perchè io non ho il televisore, assistito.
Se vogliamo parlare seriamente la tua wicca altro non pare se non una setta di persone che desiderano vivere in armonia, come da loro concepita, con quanto li circonda ed in questo non vedo stregonerie ma forse l'alone di mistero ha fatto molto comodo, anche in un recente passato, tenendo per quanto possibile lontani gli scocciatori ed i rompiscatole evitando loro molte forme di persecuzione e discriminazione. Riguardio i famosi "poteri" forse non immagini che cosa è capace di credere vero una persona impregnata di fervore mistico.
Ciao.
P.S. Misura le parole, il fatto che tu stessi discorrendo seriamente non ti autorizza ad apostrofare il prossimo secondo certe modalità.
Ti kiedo scusa x il fatto di averti dato giu del superficiale ma ero un po incazzata. Cmq il fatto é ke tutti parlano senza sapere niente in verità della Wicca e questo da fastidio...molto fastidio.
nemorino
10-01-2004, 17:39
tornando alle cose serie.... eccola... Barbara Eden.... grandissima donna
http://10.128.254.18/members.tripod.comm/~Barbara_Page/eden009.jpg
http://http://10.128.254.20/members.tripod.comm/~Barbara_Page/bb06.jpg
http://10.128.254.21/members.tripod.comm/~Barbara_Page/eden008.jpg http://10.128.254.22/members.tripod.comm/~Barbara_Page/bb07.jpg
http://www.autographsplus.com/photos/eden72702b.jpg
http://www.angelfire.com/tn2/elvisgirl/eden2edit.gif
http://www.crystalinks.com/jeanietv.gif
http://www.crystalinks.com/jeannietv2.gif
Speriamo che si vedano.
Spoero solo che non ti metta ad usare la tua magia per farmi diventare un poser;)
pensa che nello stesso giorno, ho dovuto subire una lezione "speciale" interamente dedicata alle streghe e agli eretici nel medioevo. Molto interessante, ma in ogni caso è emerso come l'ignoranza popolare sia stata per l'80% la causa di questa "repressione per conto di Dio".
Scoperchiatore
11-01-2004, 12:41
Originariamente inviato da Ewigen
Spoero solo che non ti metta ad usare la tua magia per farmi diventare un poser;)
Abbiamo già fatto un paio di macumbe e di riti voodoo :D
Solo ci serve l'autorizzazione in carta bollata stregonesca, che non è semplice ottenere :O
beh se le streghe sono gnocche come quelle della tv ben vengano (film "streghe" :D )
Spero solo che non ti metta ad usare la tua magia per farmi diventare un poser;)
Hai già fatto tutto da solo tanto :ciapet::D
Hai già fatto tutto da solo tanto :ciapet::D
Giuro che se trtovo da qulache parte ti fafrò bere una pozione con:
-forfora di Thor
-sudore di De Maio stagionato di 20 anni
-scapola grattugiata del Quinto Evanglista (vedi sign)(un vero tallo anche se morto da 253 anni)
-sangue di UDO Dierkschneider (ex Accept)m mentre si era ferito a Hannover durante un concerto
-1 grammo di lardo di Er Panza (Malmsteen),tanto non se risente la sua ciccia
-capelli di Klaus Meine
-lacrime di ozzy e James Ronnie DIO
alla fine sicuramente ti priverai di tutta la poseraggine che ti contamina.
Guarda preferisco una birra :D
Jaguar64bit
11-01-2004, 15:27
Mi chiedo se su questo forum esista almeno un vero Metaltruzzone :D :D :p
FEDE???:D
nemorino
11-01-2004, 16:49
Accidentaccio, si vede solo un quadratino e la foto non è presente, vuoi farci venire l'ansia eh ?.
:D :D :D
Ciao
eccovi (le uploadate, c'è sia Samantha che il genio barbara eden)
http://nemorinox.supereva.it/streghe/aardvark.jpg
http://nemorinox.supereva.it/streghe/flying.jpg
http://nemorinox.supereva.it/streghe/lizcigpage.jpg
http://nemorinox.supereva.it/streghe/aardvark.jpg
http://nemorinox.supereva.it/streghe/lizdark1963.jpg
http://nemorinox.supereva.it/streghe/barabaraeden16.jpg
http://nemorinox.supereva.it/streghe/eden004.jpg
Alexhwoc
11-01-2004, 16:52
io le vedo
nemorino
11-01-2004, 16:54
Originariamente inviato da Alexhwoc
io le vedo
sì ora anch'io :)
uella Alex, come butta?
Jaguar64bit
11-01-2004, 16:56
In questa posa svaccata mi piace di piu' :D
Alexhwoc
11-01-2004, 16:58
sì ora anch'io :)
uella Alex, come butta?
bene e tu?
Buon anno cmq ;)
Meglio tardi che mai :D
A quando la prox cena?
nemorino
11-01-2004, 17:00
bene e tu?
Buon anno cmq ;)
Meglio tardi che mai :D
A quando la prox cena?
auguri
per la cena....bhoooo
Lo stavo per dire anch'io :) Occhio xò che le streghe hanno le tette fredde :D
nemorino
11-01-2004, 17:03
già sembra quasi voler dire...
ciao jaguar64 ci pensi tu a saltarmi addosso o devo fare una magia per convincerti a farlo.....
nemorino
11-01-2004, 17:05
Originariamente inviato da dr650se
Lo stavo per dire anch'io :) Occhio xò che le streghe hanno le tette fredde :D
sembra un proverbio...
tette fredde...... **** calda
dopo questa caduta di stile, direi che posso ritirarmi :D
Alexhwoc
11-01-2004, 17:05
Io a proposito di vita da strega ho sentito che c' è in ballo un film.
Voi ne sapete qualcosa?
Jaguar64bit
11-01-2004, 17:07
già sembra quasi voler dire...
ciao jaguar64 ci pensi tu a saltarmi addosso o devo fare una magia per convincerti a farlo.....
Una volta tanto....puo' risparmiarsi la fatica di fare magie...
nemorino
11-01-2004, 17:23
Io a proposito di vita da strega ho sentito che c' è in ballo un film.
Voi ne sapete qualcosa?
yeah.....
protagonista nicole kidman
Fradetti
11-01-2004, 17:24
Religione Wicca..... sdasdaasdasddsasdadssdsdsdasdasdasdsdada
Questa è veramente buona nonostante abbia 38 di febbre mi ha tirato su di morale.
Allora quando viene la straga nocciola a convincermi come fa con pippo????? :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
http://www.lucianobottaro.it/img/gif/char/disney/hazel/hazel1.gif
Il fatto che sia riconosciuta come religione non importa un belin: in australia 70.000 persone si son dichiarati di religione Jedi al censimento e il governo ha dovuto accetarli :D :D :D
I soldi che spendete in sti libri dateli in beneficenza che è meglio :)
Gandalf The White
11-01-2004, 17:29
Originariamente inviato da Fradetti
Religione Wicca..... sdasdaasdasddsasdadssdsdsdasdasdasdsdada
Questa è veramente buona nonostante abbia 38 di febbre mi ha tirato su di morale.
Allora quando viene la straga nocciola a convincermi come fa con pippo????? :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet:
http://www.lucianobottaro.it/img/gif/char/disney/hazel/hazel1.gif
Il fatto che sia riconosciuta come religione non importa un belin: in australia 70.000 persone si son dichiarati di religione Jedi al censimento e il governo ha dovuto accetarli :D :D :D
I soldi che spendete in sti libri dateli in beneficenza che è meglio :)
Fortuna che c'é qualcun'altro a farsi un paio di risate con me su 'sta roba ... :D :ubriachi:
Originariamente inviato da Fradetti
ma scherzi, ve'????
:eek:
belin = ca@@o, ve'???:D
Fradetti
11-01-2004, 22:30
Originariamente inviato da Fede
ma scherzi, ve'????
belin = ca@@o, ve'???:D
no, non scherzo fai qualche ricerchina con Google e lo trovi
si la tua uguglianza è corretta :D :D
Allora la tua amica può capire...c'é troppa gente ke prende in giro queste cose..e questo da molto fastidio
effettivamente la cosa da assai fastidio....
mi pare che stanno esagerando troppo.....
[editato]
evitiamo barzellette blasfeme per cortesia...
ho segnalato la cosa ai mods di OT per eventuali provvedimenti nei tuoi confronti
Nemorino
Gandalf The White
11-01-2004, 23:23
MUAHAHAHAHAH ... Fradetti TI ADORO per la segnalazione !!! :D :D :D
http://news.bbc.co.uk/2/hi/entertainment/2218456.stm
nemorino
11-01-2004, 23:30
per tutti:
ciascuno crede in quello che vuole... capisco che possa ad alcuni risultare ridicolo.
personalmente trovo assurda ogni tipo di credenza e religione ma questo non mi autorizza a prendere in giro chi crede anche se adorasse il proprio mouse...
quindi, e lo dico una volta sola e chi ha avuto a che fare con me come moderatore sa cosa intendo ;), cercate di avere rispetto per gli altri e per le loro opinioni.
d'altra parte, chi crede in qualsivoglia cosa abbia l'umiltà di considerare il proprio credo uno dei possibili credo e tolleri lo scetticismo degli altri senza alzare barricate: trattandosi di questioni impossibili da spiegare razionalmente e da argomentare e dimostrare logicamente o scientificamente, nessuno, neppure chi crede in Gesù Cristo o in Maometto o Buddha può ritenersi depositario di una verità assoluta.
la regola è rispetto.
ciaoz
MUAHAHAHAHAH ... Fradetti TI ADORO per la segnalazione !!! :D :D :D
http://news.bbc.co.uk/2/hi/entertainment/2218456.stm
pozzy666
05-02-2004, 10:22
Nicky è una strega....come RANSIE!
Originariamente inviato da pozzy666
Naaa io sono peggio, sono brutta e cattiva http://www.***************************/smiles/icon_twisted.gif
wolverine
05-02-2004, 11:55
Originariamente inviato da pozzy666
Non direi... a parte l'accetta e una serie di coltelli... niente stregonerie, solo hack n slash... :D ;)
Brutta non credo proprio, cattiva non è, IMHO, adeguato, malvagia, semmai, trovo si adatti alla bisogna.:D :D :D :D
p.s. Scherzo ovviamente
Malvagia mi sta bene :O
E ora puoi anche andare, plebeo....
p.s. non hai bisogno di specificarlo, l'ho capito e poi mi piace ridere :p
Certo che esistono.
Io ne ho conosciute alcune.
Varie professoresse alle medie, varie impiegate delle poste, varie infermiere........
Alexhwoc
05-02-2004, 19:28
dato che se ne parla qualcuno allora può fare un riassuntino della religione Wicca e magari capire come inquadra il concetto di vita ecc.
Passiamo alla fase thread costruttivo?
Ho cercato qualcosina a riguardo con google, ma onestamente non ci capisco granchè :P
http://www.swissact.com/esoteris/wicca.htm
http://www.nonsolowicca.it/wicca.html
http://magiaonline.net/Wicca/
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.