PDA

View Full Version : Prince of Persia e Rastan

parroco
09-01-2004, 09:10
un amico ha comprato PoP in bundle con la ps2. un giorno mi telefona dicendomi:"gioco fantastico! ma non è tutto, senti qua:" e a quel punto mette la cornetta vicino alle casse del televisore, e mi fa sentire due frasi diverse in cui il nostro principe non può fare qualcosa (tipo aprire una porta) perchè "non sono abbastanza forte, magari fossi forte come Rastan!" (o simile, io il gioco non lo possiedo).

inutile dire che sia io che il mio amico adoriamo Rastan (grande coin-op Taito dell'86!!) e la cosa ci ha fatto molto piacere.

lo avete notato anche voi? ne sapete qualcosa?
mi farebbe piacere sapere il perchè della citazione.

se ne avete già parlato mi scuso ma con "prince rastan" non ho trovato nessun thread :)

Coyote74
09-01-2004, 09:54
Ho giocato a PoP e l'ho finito tutto di un fiato (stupendo), ma non ho notato la citazione da te riportata. Ho però una piccola idea di quando viene detta.;)

kool!
09-01-2004, 16:56
purtroppo non ho ancora giocato a PoP però vorrei spendere un minuto di silenzio in ricordo del mitico rastan :D

http://www.klov.com/game_detail.php?letter=R&game_id=9266

parroco
09-01-2004, 19:07
...
........
.............
ecco il minuto di silenzio, fatto :)

grazie kool! per il link!
quello che chiamano Nastar Warrior l'ho trovato per qulche emulatore come Rastan Saga 2 :confused:

bello il coinop, volevamo comprarlo su ebay ma la spedizione sarebbe venuta a costare una infinità :(

peccato... cmq viva gli emulatori! :D

dlenoc
11-01-2004, 18:04
Originariamente inviato da Coyote74
Ho giocato a PoP e l'ho finito tutto di un fiato (stupendo), ma non ho notato la citazione da te riportata. Ho però una piccola idea di quando viene detta.;)

Confermo in pieno.......mai sentita durante il gioco.
Ciao

LukeXP
11-01-2004, 19:30
l'ho sentito :) (io però ho PoP per pc) e mi sono chiesto cosa fosse questo rastan :D

cima
12-01-2004, 15:44
siii la frase la dice quando si è all'interno di una stanza con un muro un po' crepato; di solito a quel punto del gioco i muri così ridotti si potevano abbattere con 2 o 3 colpi di sciabola. in quel determinato muro xrò bisogna usare una sciabola"evoluta", cioè che trovi un po' + avanti nel gioco. A quel punto allora il nostro principe dice che per abbatterlo dovrebbe essere forte come Rastan.

Il gioco l'ho finito anch'io in poco tempo, sinceramente pensavo fosse + difficile, cmq una vera figata!!!!!

parroco
13-01-2004, 07:24
x cima: già che lo hai finito me lo vendi? :D :cool:

Manp
13-01-2004, 23:59
a me stò "le sabbie del tempo" stà facendo inkazzare di brutto!

trovo troppo semplici salti capriole giravolte ecc. mentre troppo difficili ed inkasinati i combattimenti con i mostri! :mad:

solo epr questo direi gioco orrido :D

parroco
14-01-2004, 07:24
manp sei l'unico che è rimasto deluso :eek: :D :confused:
ma sai perchè trovi i combattimenti difficili? perchè per certe cose ci vorrebbe uno come Rastan! :D :D

il mio negozio di fiducia me l'ha trovato ieri usato, appena finisco Vietiful Joe, Broken Sword 3 ed ovviamente Rastan per Mame lo provo anche io e vi so dire :cool:

cima
14-01-2004, 15:01
seeeeeeee e dopo?
no, penso che ci giocherò una seconda volta xchè i combattimenti sono veramente una figata!poi quando riempi tutti i serbatoi....accade il macello!!:D :D :D

parroco
14-01-2004, 15:25
x cima: tanto non lo voglio più, l'ho comprato ieri usato
gne gne gne
:D :p

sono prorpio curioso di farci una partita!

Manp
14-01-2004, 15:32
che te devo dì :)