View Full Version : Scudetto 4..qualcuno lo ha?
Ciao raga qualcuno di voi ha per caso scudetto 4!?
fabiom85
07-01-2004, 17:44
sė ed č bellissimo anche se un po' lento a caricare...comunque č uscito il 2003/2004
qualcuno sa dove posso trovare il 2003 2004?Anche in pvt...ditemi pure
Si parte male:rolleyes: Edita che č meglio.
scusate ma son cose che capitan le prime voltae;)
mhhhhh.... dicci di pių moltiplica il "pių" per due ed hai la souzione (piccolo rebus :) )
oppure lo trovi nella vecchia fattoria.... cerca da Tobia ( e anke qui chi vuole intendere intenda gli altri in camper :eek: :mc: )
DevilMalak
07-01-2004, 19:19
Originariamente inviato da 737373
mhhhhh.... dicci di pių moltiplica il "pių" per due ed hai la souzione (piccolo rebus :) )
oppure lo trovi nella vecchia fattoria.... cerca da Tobia ( e anke qui chi vuole intendere intenda gli altri in camper :eek: :mc: )
:asd: :rotfl: :rotfl: :asd:
ueh scusa ma nn ti seguo sono piuttosto ottuso
Originariamente inviato da 106gti
ueh scusa ma nn ti seguo sono piuttosto ottuso
beh se ti aiuto di pių mi bannano :mc: PVT
eheh allora nn t preoccupare grazie!e ne ha trucchi quello nuovo?
non lo so il 4 non mi pare che ne abbia di trucchi... di solito le simulazioni di questo genere non hanno trucchi
capisco...manco soldi infiniti?
mhhh. per scudetto 4 mi pare ci fosse un programmino magari funziona anke per questo :) ... cmq che paura ad un certo punto mi č apparsa la finestra NON HAI I PERMESSI PER..... UAZZZZZZ :muro: :sofico:
mhhh. per scudetto 4 mi pare ci fosse un programmino magari funziona anke per questo :) ... cmq che paura ad un certo punto mi č apparsa la finestra NON HAI I PERMESSI PER..... UAZZZZZZ :muro: :sofico:
ahahah e??
ahahah e??
succede quando sei bannato :muro: :cry: :cry:
nn ti hanno bannato no?
cavolo ho una media di post paurosa!Guarda un po ehehe
Troppo lol :D :cool:
Originariamente inviato da Zermak
eheh
Originariamente inviato da Zermak
:sofico:
eheh
cio che spammone che sei .... neanke io su modellismo.net ero cosi spammone (eh si che spammoavo di brutto.... ma brutto brutto brutto :eek: )
bhe sn le prime volte che sto qui su un forumm
MarcoVigna17
07-01-2004, 21:13
io. cosa volevi sapere?
semplicemente se esistono dei trucchi x i soldi infiniti
MarcoVigna17
11-01-2004, 20:41
semplicemente se esistono dei trucchi x i soldi infiniti
non so e a me non interessa, perchč cosė poi č troppo facile. cmq prova a cercare qualche patch su www.megagames.com
simonegabų
24-01-2004, 16:06
purtroppo no...
:muro: :cry: :cry: :cry:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.