View Full Version : Spacci aziendali, megastore....
The Incredible
06-01-2004, 21:33
si trovano su internet Spacci aziendali, megastore dove è possibile comprare "roba" (di tutto dall'abbigliamento all'informatica)a prezzi di fabbrica?
esistono?
uno che conosco mi ha detto che ha comprato delle felpe di marca a 8euro l'una..
Grazie
ciborg128
06-01-2004, 23:20
:eek: mi interessa!
sottoscrivo...
xxAndreAxx
07-01-2004, 00:28
direi che il 99% di questi "spacci" sono vendite di imitazioni a basso prezzo.. ne ho visti diversi con in vendita delle copie fatte pure male :rolleyes:
l'unico stupendo che conosco e che è affidabile è lo spaccio della timberland vicino la fermata molino dorino della metrò rossa a milano, via piave qualchecosa, veramente un gran bel negozio dove si trova abbigliamento a basso prezzo (compatibilmente coi prezzi della timberland che fa pagare 185 euro un paio di scarpe :p) e originale.
io ci sono andato diverse volte e mi sono trovato benissimo :)
spero di esserti stato utile, ciao
Billabong
07-01-2004, 00:36
Lo spaccio Larix di altavilla e thiene (VI): hanno roba Ferrè, Missoni e Marlboro a prezzi stracciato (ci ho comprato una maglia a 50€, 120 a prezzo intero).
Beh, non è uno spaccio ma quasi... Sorelle Ramonda di Montecchio, sterminato, c'è di tutto e ogni tanto di quelle occasioni!
Anche lo spaccio Diesel non è male: un mio amico per 70€ ha comprato un paio di jeans "difettati" (erano di quelli con le scoloriture bianche, fatte a posta e aveva una scoloritura "di troppo" nell'interno coscia, che cmq era come le altre); a prezzo intero venivano 185€.
xxAndreAxx
07-01-2004, 01:50
Originariamente inviato da Billabong
a prezzo intero venivano 185€.
dei pantaloni della diesel?
The Incredible
07-01-2004, 09:42
Originariamente inviato da Billabong
Lo spaccio Larix di altavilla e thiene (VI): hanno roba Ferrè, Missoni e Marlboro a prezzi stracciato (ci ho comprato una maglia a 50€, 120 a prezzo intero).
Beh, non è uno spaccio ma quasi... Sorelle Ramonda di Montecchio, sterminato, c'è di tutto e ogni tanto di quelle occasioni!
Anche lo spaccio Diesel non è male: un mio amico per 70€ ha comprato un paio di jeans "difettati" (erano di quelli con le scoloriture bianche, fatte a posta e aveva una scoloritura "di troppo" nell'interno coscia, che cmq era come le altre); a prezzo intero venivano 185€.
hai link?
Billabong
07-01-2004, 17:22
Link diretti non ce ne sono, ma potete cercare su www.sorelleramonda.com e su www.guidaspacci.it
O guardare l'indirizzo sulle PG on line, perchè non lo so neanche io!
RenèBascè
07-01-2004, 17:31
Originariamente inviato da xxAndreAxx
direi che il 99% di questi "spacci" sono vendite di imitazioni a basso prezzo.. ne ho visti diversi con in vendita delle copie fatte pure male :rolleyes: ....
Confermo :
ho preso la classica sola comprando un giubbotto in gore-tex di Ralph Lauren pagandolo 150.000 £ qualche anno fa!!
Che fosse taroccato lo "sapevo" o meglio mi andava bene così..ora lo uso quando vado a correre!!!
:D
Dalle mie parti , sul Lago Maggiore , sono spuntati come funghi negozi di STOCK dove vendono copie di copie delle copie...
Pensate che le PRADA sono vendute a 150 €... roba da pazzi!!!!
A quel prezzo me le compro vere!!
Originariamente inviato da RenèBascè
Confermo :
ho preso la classica sola comprando un giubbotto in gore-tex di Ralph Lauren pagandolo 150.000 £ qualche anno fa!!
Che fosse taroccato lo "sapevo" o meglio mi andava bene così..ora lo uso quando vado a correre!!!
:D
Dalle mie parti , sul Lago Maggiore , sono spuntati come funghi negozi di STOCK dove vendono copie di copie delle copie...
Pensate che le PRADA sono vendute a 150 €... roba da pazzi!!!!
A quel prezzo me le compro vere!!
peccato che vere costino minimo 210euro!!
The Incredible
12-01-2004, 15:53
up
c'è ne è uno a biella - diesel, levi's, calvin klein, dockers
uno vicino a como - diesel, levi's
non mi ricordo bene dove sono di preciso però....:confused:
i prezzi sono abbastanza buoni, soprattutti la roba della levi's
The Incredible
12-01-2004, 17:12
hanno un sito?
non ricordo... comunque se fai qualche ricerca sul web digitando biella factory store dovresti trovare qualcosa... penso...
qualcuno conosce lo spaccio Prada nei pressi di Firenze? ne ho sentito parlare :confused:
xxAndreAxx
12-01-2004, 18:15
a milano c'è anche l'outlet della levis e dockers, vicino a carugate
Originariamente inviato da Arajein
magari ti riferisci a quello che c'è a Molteno (o forse Bosisio Parini) in provincia di Lecco.
i prezzi sono buoni, ho comprato delle scarpe a 25€ e sono originali, tanto per fare un esempio :)
quello che conosco io cmq ha solo roba Levi's ed è all'uscita di Molteno della superstrada Milano Lecco
lo spaccio della Diesel si trova a MAROSTICA, dopo Bassano del Grappa nel vicentino...sono andato il 5 gennaio e l'ho trovato chiuso!!! :cry:
Ho dovuto prendereun paio di desel in negozio per 160 euro....
Per le Prada...ne ho due paia, qui a Bolzano vengono 210 ma mi hanno detto che adesso sono in offerta a 150...non le voglio + e le hanno tutti!!!!!
Originariamente inviato da SwissRe
lo spaccio della Diesel si trova a MAROSTICA, dopo Bassando del Grappa nel vicentino...sono andato l'altro giorno e l'ho trovato chiuso!!! :cry:
Ho dovuto prendereun paio di desel in negozio per 160 euro....
Per le Prada...ne ho due paia, qui a Bolzano vengono 210 ma mi hanno detto che adesso sono in offerta a 150...non le voglio + e le hanno tutti!!!!!
a Bologna sono al 50% e vengono 105 euro le competition.
Billabong
16-01-2004, 22:32
Originariamente inviato da pippo76
a Bologna sono al 50% e vengono 105 euro le competition.
Qui in qualche negozio le running (credo) sono a 110, ma di solito sono colori estivi, tipo blu, bianco, ecc.
Ci sono spacci nelle marche o vicino a pesaro dove si trovano a 80€!:eek:
Originariamente inviato da SwissRe
lHo dovuto prendereun paio di desel in negozio per 160 euro....
dovuto? :rolleyes:
Originariamente inviato da Arajein
c'è ne è uno a biella - diesel, levi's, calvin klein, dockers
ci vado molto spesso.... ho il senso del risparmio :D
Billabong
16-01-2004, 22:52
Originariamente inviato da ]Rik`[
dovuto? :rolleyes:
Se non ne ha trovati...
Originariamente inviato da bossino
qualcuno conosce lo spaccio Prada nei pressi di Firenze? ne ho sentito parlare :confused:
Si trova vicino a Montevarchi, prov. di Arezzo. A 30 minuti da Firenze. Risparmi abbastanza rispetto ai negozi, ma non pensare di trovarci molto. Come in tutti gli spacci, c'è roba di seconda scelta e soprattutto cose che non vanno molto nei negozi
The Incredible
21-03-2005, 12:48
up..
francoisk
21-03-2005, 13:03
Originariamente inviato da pippo76
peccato che vere costino minimo 210euro!!
e tu preferisci spendere 150 euro per un paio false ,che 210 per le originali?avessi detto 30 e 210 ok,ma per 60 euro di differenza prendo sempre le originali
ManyMusofaga
21-03-2005, 13:20
Noi si va spesso (4 o 5 volte l'anno) all'outlet di Serravalle Scrivia:) sono più di 100 negozi e si fanno veramente degli affari;) certo a volte hanno tantissimo a volte nulla...xò nel complessivo noi abbiamo sempre comprato bene:)
The Incredible
21-03-2005, 13:24
anche io ci vado ogni tanto..ma c'è anche tanta porcheria..
consiglio anche il foxtown a mendrisio (svizzera, ma appena passato il confine) dove c'è un sacco di roba di un po' tutte le marche
nel comasco (precisamente a vertemate) c'è l'outlet armani, non lontano da quelli dockers e levi's
a biella c'è anche lo spaccio della fila, e sulla statale che pota a biella ce n'è di ogni marca
a viggiù sulla strada che va a saltrio (varese) e anche a milano (dovrebbe essere a corsico ma non so dove) c'è lo spaccio samsonite
ManyMusofaga
21-03-2005, 13:31
Originariamente inviato da The Incredible
anche io ci vado ogni tanto..ma c'è anche tanta porcheria..
dici?
Noi ci siamo sempre trovati bene
Tu parli di qualke negozio in particolare?
Thanatos
21-03-2005, 13:49
Pure io sono andato allo spaccio della diesel a Molvena di Marostica e ho preso 2 paia di jeans a 46€ l'uno con un piccolo difetto ;)
conto anche di andare a farci un giretto nei prossimi giorni:D
Se può interessare ho trovato questo elenco:
http://xoomer.virgilio.it/adingen/underspacci.htm
The Incredible
21-03-2005, 16:20
Originariamente inviato da ManyMusofaga
dici?
Noi ci siamo sempre trovati bene
Tu parli di qualke negozio in particolare?
ho preso dei pantoloni..alcuni con qualche difetto...cuciture fatte male ect....
ManyMusofaga
21-03-2005, 18:13
Originariamente inviato da The Incredible
ho preso dei pantoloni..alcuni con qualche difetto...cuciture fatte male ect....
marca?
molto strano cmq....nei negozi che frequento io la seconda scelta è sempre specificata
The Incredible
21-03-2005, 23:02
Originariamente inviato da ManyMusofaga
marca?
molto strano cmq....nei negozi che frequento io la seconda scelta è sempre specificata
gas
Spacci aziendali della diesel a roma??
ManyMusofaga
07-04-2005, 20:05
Io sono stata di recente all'outlet di Vertemate di Diesel e Armani. Il moroso ha comprato una bella camicia ad un prezzo onesto:50 euro;)
Ho comprato lo ScopriOccasioni 2005; ci sono elencati circa 3000 tra spacci di fabbrica, outlet, stocchisti, artigiani ecc di tutta Italia, regione per regione.
Vorrei segnalare in negativo l'outlet "Frontiera" di Ventimiglia agli amici liguri.
Ero a Sanremo una settimana in ferie e questo outlet aveva appena aperto con volantinaggio ovunque.
Una volta arrivato ho scoperto che l'outlet è in realtà un negozio solo. Nemmeno tanto grande e con poche marche (io parlo dell'abbigliamento maschile). Yves saint Laurant (si scrive così?) Armani e Lacoste.
E i prezzi sono tutto fuorchè da outlet. Una polo a maniche corte Lacoste di quelle leggere a 49,90€. Peccato che io l'abbia pagata tre mesi fa in un normalissimo negozio del mio paese la stessa cifra.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.