View Full Version : c'è nessuno che pattina qua?
trafficlight
06-01-2004, 14:39
hola,
ho ricominciato da poco a pattinare, quando ero più giovane praticavo il pattinaggio artistico e per una seie di motivi ho smesso, adesso mi è ripresa bene ma per colpa dell'assenza di piste decenti dove pattinare nella mia città sto iniziando a pattinare su strada, ho un paio di pattini "quad" da strada(quelli tradizionali per intendersi), e non so se passare a quelli in linea, c'è nessuno di voi che potrebbe gentilmente illustarmi le differenze fra quad ed in line?
ed eventualmente c'è nessuno che abita a firenze che può consigliarmi dei percorsi carini sui quali pattinare?
e ancora, c'è nessuno\a che vuole venire a pattinare con me?
dank u
'ngiao.......
bluelake
06-01-2004, 14:43
Al mi' ragazzo gni garba pattinà, appena si sveglia gli fo legge' ir thread, magari quarche vörta si capita a Firenze cosi' pattinate insieme. A Firenze 'un lo so se ce n'è piste di pattinaggio, so che ce n'è una a Pistoia dietro lo stadio.
trafficlight
06-01-2004, 14:43
Originariamente inviato da ally
...ben tornata ;)
ciao ally;)
trafficlight
06-01-2004, 14:47
Originariamente inviato da bluelake
Al mi' ragazzo gni garba pattinà, appena si sveglia gli fo legge' ir thread, magari quarche vörta si capita a Firenze cosi' pattinate insieme. A Firenze 'un lo so se ce n'è piste di pattinaggio, so che ce n'è una a Pistoia dietro lo stadio.
dai, si, mi piglierebbe bene!!
ieri sera sono andata a pattinare sulla pista ciclabile sul lungarno fra il teatro tenda ed il ponte di varlungo ( o verrazano? non mi ricordo.....), il problema è che ad una cert'ora quella zona si affolla di puttane e papponi....:rolleyes:
uno di questi pomeriggi me ne vado alle cascine.........
p.s.: accidenti, in questa mia lunga assenza mi sono persa dimorte cose, ti sei rifidanzato blue?
bluelake
06-01-2004, 14:50
Originariamente inviato da trafficlight
ieri sera sono andata a pattinare sulla pista ciclabile sul lungarno fra il teatro tenda ed il ponte di varlungo ( o verrazano? non mi ricordo.....), il problema è che ad una cert'ora quella zona si affolla di puttane e papponi....:rolleyes:
uno di questi pomeriggi me ne vado alle cascine.........
Cosi' invece di puttane e papponi ci trovi i finocchi (magari li fai in pinzimonio sono anche boni)... :D ;)
Si', a novembre mi sono rimesso con Dario... non ce la faceva a stare senza di me (e io senza di lui) :)
trafficlight
06-01-2004, 14:51
Cosi' invece di puttane e papponi ci trovi i finocchi (magari li fai in pinzimonio sono anche boni)... :D ;)
no i finocchi un mi garbano, preferisco i carciofi!!!;)
Non pattino e arrivare a firenze mi sarebbe scomodo :D
Sono passata di qui per un saluto: ciao bellaaaa :D;)
io vado tra un ora a pattinare :D
bluelake
06-01-2004, 14:53
Originariamente inviato da Nicky
Quante storie per 300 chilometri... :O :D
trafficlight
06-01-2004, 14:53
Si', a novembre mi sono rimesso con Dario... non ce la faceva a stare senza di me (e io senza di lui) :)
ahhhhhhh questi uomini........se non ti fanno girare un po' le palle un sono contenti!!!!!!!!!!
comunque sono contenta per te
ops pensavo si parlasse di pattinaggio su ghiaccio
hola,
ho ricominciato da poco a pattinare, quando ero più giovane praticavo il pattinaggio artistico e per una seie di motivi ho smesso, adesso mi è ripresa bene ma per colpa dell'assenza di piste decenti dove pattinare nella mia città sto iniziando a pattinare su strada, ho un paio di pattini "quad" da strada(quelli tradizionali per intendersi), e non so se passare a quelli in linea, c'è nessuno di voi che potrebbe gentilmente illustarmi le differenze fra quad ed in line?
ed eventualmente c'è nessuno che abita a firenze che può consigliarmi dei percorsi carini sui quali pattinare?
e ancora, c'è nessuno\a che vuole venire a pattinare con me?
dank u
'ngiao.......
da piccola facevo pattinaggio artistico ma anche io sono rimasta senza un luogo dove pattinare causa trasferimento in paese di cacca dove ci sono tre palestre in parquet ma sono delle scuole... ho pattinato in strada sia con i quad sia in linea, devo dire che con quelli in linea imho viene molto ma molto meglio ;)
Bilancino
06-01-2004, 14:56
Su rotelle pattinavo, su ghiaccio mai provato.
Ciao
Jaguar64bit
06-01-2004, 14:58
Pattinare e' fa femminucce......
:D :cool:
:D :D :D :D :D
Originariamente inviato da Jaguar64bit
metitti i pattini da ghiaccio, due caschi 2 stecche e ti faccio divenatre io una femminuccia! :D :D
Bilancino
06-01-2004, 15:01
appunto e secondo te perchè pattivano? :D
Ciao
marKolino
06-01-2004, 15:02
io pattino sul ghiaccio, non sono bravissimo ma me la cavo. L'importante è andare sempre con qualche amica e tenersi per mano, così se cadi te, tiri giù anche lei...:D :D
Originariamente inviato da marKolino
io pattino sul ghiaccio, non sono bravissimo ma me la cavo. L'importante è andare sempre con qualche amica e tenersi per mano, così se cadi te, tiri giù anche lei...:D :D
no, l'importante è fare sgametti ed andare contromano :D
marKolino
06-01-2004, 15:05
Originariamente inviato da checo
beh non sono così esperto ancora...:D :D
Jaguar64bit
06-01-2004, 15:08
metitti i pattini da ghiaccio, due caschi 2 stecche e ti faccio divenatre io una femminuccia! :D :D
L'Hockey su ghiaccio e' duro lo so'....mazzate a tutto spiano
:D :D
che tu mi fai diventare femminuccia e' improbabile credimi.....:D ;)
Jaguar64bit
06-01-2004, 15:09
Originariamente inviato da Bilancino
appunto e secondo te perchè pattivano? :D
Ciao
:D :D :D :D :cool: :cool:
:D
trafficlight
06-01-2004, 15:12
Originariamente inviato da Nicky
Sono passata di qui per un saluto: ciao bellaaaa :D;)
il mio tesssssssoroooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
ciao!!!!!!!!!!!!;)
che tu mi fai diventare femminuccia e' improbabile credimi.....:D ;)
sai giocare a hockey?
anche se tu fossi swarzy e non sai stare sul ghiaccio ti fa male anche una bambina di 30 kg che sa pattinare se gli dai na stecca. D:
trafficlight
06-01-2004, 15:19
Originariamente inviato da Ja]{|e
da piccola facevo pattinaggio artistico ma anche io sono rimasta senza un luogo dove pattinare causa trasferimento in paese di cacca dove ci sono tre palestre in parquet ma sono delle scuole... ho pattinato in strada sia con i quad sia in linea, devo dire che con quelli in linea imho viene molto ma molto meglio ;)
io sono abituata ad andare in pista, i pattini da strada li comprai 8 anni fa a londra e li ho usati pochissimo perchè non mi ci trovavo, adesso però ho deciso di abituarmici, e appunto ieri mi sono fatta questa pista ciclabile, devo dire che per essere 10 anni che non pattinavo non è andata malaccio.......però mi chiedevo: per andare in strada saranno meglio i miei quad o gli in line?
te mi dici che sono meglio quelli in linea, mi sapresti dire anche perchè?
e ancora, per una come me che ha sempre pattinato con quelli tradizionali sarà traumatico il passaggio?
Jaguar64bit
06-01-2004, 15:19
sai giocare a hockey?
anche se tu fossi swarzy e non sai stare sul ghiaccio ti fa male anche una bambina di 30 kg che sa pattinare se gli dai na stecca. D:
Lo so , ma poi ti aspetto quando esci dallo stadio di ghiaccio e li non hai ne mazza ne pattini......:D ;)
io da piccolo ho fatto parecchi anni di pattinaggio artistico (su rotelle), ai tempi ero 2° in regione e poi sono andato anche a fare il campionato italiano. Col tempo però ho lasciato stare perchè c'erano solo ragazzine e mi sono dedicato alla musica.
Cmq il pattinaggio su ghiaccio mi pare più facile che quello su rotelle, mi sa di molto meno problematico.
trafficlight
06-01-2004, 15:23
Originariamente inviato da Dane
io da piccolo ho fatto parecchi anni di pattinaggio artistico (su rotelle), ai tempi ero 2° in regione e poi sono andato anche a fare il campionato italiano. Col tempo però ho lasciato stare perchè c'erano solo ragazzine e mi sono dedicato alla musica.
Cmq il pattinaggio su ghiaccio mi pare più facile che quello su rotelle, mi sa di molto meno problematico.
boh, io pattinaggio artistico l'ho praticato per 3 anni e adesso circa 10 anni dopo riesco ancora a fare alcune cosette.
a capodanno sono stata sul ghiaccio (una pistina scandalosa, premetto) e mi sono sentita la vera mantrappata.........
io sono abituata ad andare in pista, i pattini da strada li comprai 8 anni fa a londra e li ho usati pochissimo perchè non mi ci trovavo, adesso però ho deciso di abituarmici, e appunto ieri mi sono fatta questa pista ciclabile, devo dire che per essere 10 anni che non pattinavo non è andata malaccio.......però mi chiedevo: per andare in strada saranno meglio i miei quad o gli in line?
te mi dici che sono meglio quelli in linea, mi sapresti dire anche perchè?
e ancora, per una come me che ha sempre pattinato con quelli tradizionali sarà traumatico il passaggio?
nessun trauma, io mi ci sono trovata subito bene, in strada meglio che coi quad ;) il perchè non lo so, forse perchè sono più "sportivi".... :confused:
quelli in linea sono più adatti per andare un po' velocini o per andare su marciapiedi.
Con quelli a quattro ruote su due assi è più facile fermarsi imho, ma sono più adatti per le palestre o cmq superfici moltlo piane. Su strada non mi ci vedo tanto bene con quest'ultimi.
trafficlight
06-01-2004, 15:28
nessun trauma, io mi ci sono trovata subito bene, in strada meglio che coi quad ;) il perchè non lo so, forse perchè sono più "sportivi".... :confused:
in questi giorni ho guardato qua e là fra i vari newsgroup e c'è chi dice che i quad sono meno stabili su strada, che basta un sassetto e la tronata è assicurata, e c'è chi dice il contrario, adesso sono in confusione........
mi è venuta la tentazione di comprarli e provarli, così non ci penso più........
ma per frenare con gli in line?
trafficlight
06-01-2004, 15:30
quelli in linea sono più adatti per andare un po' velocini o per andare su marciapiedi.
Con quelli a quattro ruote su due assi è più facile fermarsi imho, ma sono più adatti per le palestre o cmq superfici moltlo piane. Su strada non mi ci vedo tanto bene con quest'ultimi.
boh, io ho un modello a quattro ruote su 2 assi da strada, e come ho detto ieri ci ho girato su una ciclabile, non mi sembravano malaccio........ci ho pure girato su un percorsino piastrellato......
è che se vuoi stare anche fermo mi sembrano meglio i quad.....
se vuoi fare solo moto quelli in linea dovrebbero essere più "slancianti" diciamo.
boh, io ho un modello a quattro ruote su 2 assi da strada, e come ho detto ieri ci ho girato su una ciclabile, non mi sembravano malaccio........ci ho pure girato su un percorsino piastrellato......
sarà per la strada in cui pattinavo io che era in condizioni pietose, per una questione di statistica prendo meno buche con i pattini in linea :D
beh vi informo che il codice della strada vieta di pattinare in strada ma solo nelle piste...pensa che noi pattiniamo al parco di monza da 7 anni nei weekend quando è chiuso alle macchine e ci dicono che è vietato perchè siamo pericolosi...NO COMMENT
trafficlight
06-01-2004, 16:24
sarà per la strada in cui pattinavo io che era in condizioni pietose, per una questione di statistica prendo meno buche con i pattini in linea :D
ma come si frena con quelli in linea??
si applica la frenata a T come in quelli da hockey
trafficlight
06-01-2004, 16:26
Originariamente inviato da Rossy77
beh vi informo che il codice della strada vieta di pattinare in strada ma solo nelle piste...pensa che noi pattiniamo al parco di monza da 7 anni nei weekend quando è chiuso alle macchine e ci dicono che è vietato perchè siamo pericolosi...NO COMMENT
si, ho visto anch'io che il cds è un po', come dire, bastardo per i pattinatori, ma se non ho capito male nelle piste ciclabili si può, giusto?
trafficlight
06-01-2004, 16:27
si applica la frenata a T come in quelli da hockey
ok, capito.
ma allora a cosa serve il freno dietro?
sai che credo di no!!deve essere un posto riservato ai pattinatori
ok, capito.
ma allora a cosa serve il freno dietro?
in teoria a frenare...ma serve giusto i primi 10 giorni...anche perchè lo spazio di frenata è molto ridotto e se vuoi incrociare i piedi in curva o fare altro diventa pericoloso(ps mi raccomando le protezioni)
trafficlight
06-01-2004, 16:28
bah.......:rolleyes: :rolleyes:
ma che noia diamo???????????
ok ti sei spiegato molto meglio di me sul perchè io mi trovo meglio con gli in linea su strada :)
bah.......:rolleyes: :rolleyes:
ma che noia diamo???????????
nessuna ..pensa però che se ci tirano sotto abbiamo torto...
in teoria a frenare...ma serve giusto i primi 10 giorni...anche perchè lo spazio di frenata è molto ridotto e se vuoi incrociare i piedi in curva o fare altro diventa pericoloso(ps mi raccomando le protezioni)
:confused: io non l'ho ai usato il freno :confused:
trafficlight
06-01-2004, 16:32
quindi se non ho capito male sarebe meglio toglierli?
ma non è più complicato fare le curve con gli in line visto che la parte con le ruote è piu' lunga della scarpa e magari si rischia di annodarsi quando si incrociano i piedi?
probabilmente la mia è una domanda stupida, ma io non ho mai indossato gli in line in vita mia.......
trafficlight
06-01-2004, 16:33
nessuna ..pensa però che se ci tirano sotto abbiamo torto...
ma come fanno a tirarci sotto in una pista ciclabile??????
ma non è più complicato fare le curve con gli in line visto che la parte con le ruote è piu' lunga della scarpa e magari si rischia di annodarsi quando si incrociano i piedi?
probabilmente la mia è una domanda stupida, ma io non ho mai indossato gli in line in vita mia.......
dunque io ero scettica nel toglierli ma il mio ex è un bravissimo pattinatore e un giorno gli ho dato i pattini per pulirli e me lo ha levato.
All'inizio è difficile sopratutto ricordarsi che non lo hai!!
é tutta questione di abitudine credimi...
ma come fanno a tirarci sotto in una pista ciclabile??????
beh ci sono anche le biciclette e loro hanno diritto di esserci...
Ti dico una cosa...sono molto pericolose le bici!
Parla una che per colpa di una tizia 6 anni fa si è presa 4 punti al mento al parco di monza
io pattinavo (prima che mio fratello mi distruggesse i pattini) in siaggia, che è una strada a due corsie sul lungomare che un giorno si un giorno sempre è allagato :( e nei parcheggi sempre di questo lungomare...
Jaguar64bit
06-01-2004, 16:36
X Traffic se ti piace pattinare ...avrai di sicuro delle belle gambe....:D :D :mc: :mc:
trafficlight
06-01-2004, 16:38
dunque io ero scettica nel toglierli ma il mio ex è un bravissimo pattinatore e un giorno gli ho dato i pattini per pulirli e me lo ha levato.
All'inizio è difficile sopratutto ricordarsi che non lo hai!!
é tutta questione di abitudine credimi...
ma come funziona??????
come si frena col freno? non capisco perchè è dietro :confused:
lo chiedo pure a te:
secondo te per una che come me è abituata al pattino classico sarà un difficile passare agli in line?
dovresti alzare la punta e fare presa sul tallone..
oddio la spinta è diversa...anche io da piccola andavo sui quad..ormai sono rarissimi...al parco nella mia compagnia saranno in 2 gli irriducibili.
Io penso non sia difficile però...basta allenarsi un po
trafficlight
06-01-2004, 16:41
X Traffic se ti piace pattinare ...avrai di sicuro delle belle gambe....:D :D :mc: :mc:
x jaguar se ti piace tacchinare avrai di sicuro delle belle ghiandole salivali
Jaguar64bit
06-01-2004, 16:43
x jaguar se ti piace tacchinare avrai di sicuro delle belle ghiandole salivali
Io non tacchinavo.....ti prendevo per il bip , poi le bruttone non le guardo...:D :D ;)
trafficlight
06-01-2004, 16:43
dovresti alzare la punta e fare presa sul tallone..
oddio la spinta è diversa...anche io da piccola andavo sui quad..ormai sono rarissimi...al parco nella mia compagnia saranno in 2 gli irriducibili.
Io penso non sia difficile però...basta allenarsi un po
oggi o domani vado a vedere quanto costano......e magari me li prendo e vado a battere un po' di culate al parco........
speriamo che i modelli da bambina costino meno, io ho il 34 di piede:oink:
Jaguar64bit
06-01-2004, 16:44
Poi tu sei innamorata del tuo cane.......:sofico: :sofico:
trafficlight
06-01-2004, 16:45
Io non tacchinavo.....ti prendevo per il bip , poi le bruttone non le guardo...:D :D ;)
illazioni illazioni.............
beh ti consiglio un buon modello...non quelli che si rompono stile pattini barbie..
mi raccomando le protezioni(le polsiere sono fondamentali)
magari adesso mi informo,.,quanto vorresti spendere?
Ma anche in quelli da ghiaccio per artistico, le lame non sono più lunghe delle calzature?
Con quelli in linea non riesco neanche a fare l'"angelo". Sono buoni solo per andare in giro.
Jaguar64bit
06-01-2004, 16:49
illazioni illazioni.............
Posta la tua foto ....almeno togli i dubbi......
trafficlight
06-01-2004, 16:49
beh ti consiglio un buon modello...non quelli che si rompono stile pattini barbie..
mi raccomando le protezioni(le polsiere sono fondamentali)
magari adesso mi informo,.,quanto vorresti spendere?
il meno possibile, solo per provare, magari usati........
poi se mi prende bene in seguito me li prenderò seri...........
mi girano un po' le scatole perchè i miei quad li pagai molto, sono dei bauer, bei pattini effettivamente, mi scoccia un po' non sfruttare quelli, ma la tentazione degli in line è troppo forte........
vorrei provarli per vadere se c'è molta differenza, e se non c'è resto sui miei quad
trafficlight
06-01-2004, 16:53
Posta la tua foto ....almeno togli i dubbi......
lo sapevo che era lì che andavi a parare!!!!!
cos'è una nuova tecnica? dai del cesso ad una così poi lei ti posta la foto per dimostrare il contrario?
arguto, ma con me non funge.......
non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno IO!!!!!!!
MHUAHAUHAUAHUAHUAHUAHUHAUAHUAHUAH!!!!!!!!!!!!!!
Jaguar64bit
06-01-2004, 16:56
lo sapevo che era lì che andavi a parare!!!!!
cos'è una nuova tecnica? dai del cesso ad una così poi lei ti posta la foto per dimostrare il contrario?
arguto, ma con me non funge.......
non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno IO!!!!!!!
MHUAHAUHAUAHUAHUAHUAHUHAUAHUAHUAH!!!!!!!!!!!!!!
Se volessi potrei essere very bastard.....:D :D :p
Se non vuoi postarla , meglio , di film dell'orror ne ho gia' visti abbastanza ultimamente....... :sofico: :sofico: :sofico:
trafficlight
06-01-2004, 16:57
Se volessi potrei essere very bastard.....:D :D :p
Se non vuoi postarla , meglio , di film dell'orror ne ho gia' visti abbastanza ultimamente....... :sofico: :sofico: :sofico:
allora "siìlo"...........
io son qua
il meno possibile, solo per provare, magari usati........
poi se mi prende bene in seguito me li prenderò seri...........
mi girano un po' le scatole perchè i miei quad li pagai molto, sono dei bauer, bei pattini effettivamente, mi scoccia un po' non sfruttare quelli, ma la tentazione degli in line è troppo forte........
vorrei provarli per vadere se c'è molta differenza, e se non c'è resto sui miei quad
boh per me i quad sono sprecati in strada anche perchè secondo me si rovinano
Jaguar64bit
06-01-2004, 16:59
allora "siìlo"...........
io son qua
Tranquilla sono un bravo ragazzo.
trafficlight
06-01-2004, 17:00
boh per me i quad sono sprecati in strada anche perchè secondo me si rovinano
ma quelli che ho io sono da strada......
ne ho anche un paio da pista e li' ti do' ragione in pieno, con quelli basta una fogliolina sulla pista e ti fai del male.........
trafficlight
06-01-2004, 17:02
Tranquilla sono un bravo ragazzo.
ringambone, sei solo chiacchiere e distintivo, mi hai minacciata che potevi essere very bastard, bene ora DEVI esserlo, sennò sei un baraccone
:D :D :D
Jaguar64bit
06-01-2004, 17:05
ringambone, sei solo chiacchiere e distintivo, mi hai minacciata che potevi essere very bastard, bene ora DEVI esserlo, sennò sei un baraccone
Con te' non so' se essere stronzo o buono ? tu che scegli ?
trafficlight
06-01-2004, 17:09
Con te' non so' se essere stronzo o buono ? tu che scegli ?
fai un po' te.........
non stuzzicare il can che dorme.......
io so essere mooooooooolto stronza,e per di più il natale è passato.........
Jaguar64bit
06-01-2004, 17:12
fai un po' te.........
non stuzzicare il can che dorme.......
io so essere mooooooooolto stronza,e per di più il natale è passato.........
Certo che per i cani hai la fissa......se vuoi te ne regalo uno carino piccolo.....:p spero che almeno cosi' non ti incazzi come al solito. :D
trafficlight
06-01-2004, 17:16
Certo che per i cani hai la fissa......se vuoi te ne regalo uno carino piccolo.....:p spero che almeno cosi' non ti incazzi come al solito. :D
si così lo metto nella ciotola di pedro.....
jaguar, sai pattinare?
Jaguar64bit
06-01-2004, 17:19
si così lo metto nella ciotola di pedro.....
jaguar, sai pattinare?
E il tuo cane se lo mangerebbe ? :eek: :D :eek: :D
no son scarso coi i pattini in linea ...si chiamano cosi' ? :cry:
Pugaciov
06-01-2004, 17:32
To' sta discussione capita a pennello!
Io anni fa ero bravino/parecchio bravo con i "Rollerblades", sono stato il primo a introdurli nel mio paese:cool: (abbiamo una pista di pattinaggio...penosa ma da piccoli ci accontentavamo e ci scappava pure qualche partita di hockey).
Giusto ieri sera sono stato in un locale e ho ripattinato dopo, credo, 5-6 anni....però sul ghiaccio! Divertentissimo!
Era l'una passata e c'eravamo solo noi 4-5 scemi. Prima però abbiamo fatto un'oretta (:eek: ) a "acchiapparella", la pista era piena, ci insultavano tutti perchè ogni tanto finivamo addosso a qualcuno:D
Io sono finito addosso a una coppietta che si teneva per mano e con i bracci uniti praticamente mi hanno agganciato il collo, un volo all'indietro tipo wrestling:D
Un mio amico si è schiantato contro la staccionata esterna per sfuggire al mio inseguimento e da quanto era lanciato ha continuato a scivolare per terra radente alla staccionata facendo cadere 2-3 imbranati (sapete..quelli che rimangono attaccati all'esterno col rischio di cadere ogni 2 secondi:D:D:D):D:D:D:D
altro bel cascatone: uno di noi sta inseguendo un'altro, quest'ultimo si butta lungo per terra(:eek: ) per sfuggirgli, tipo i giocatori di hockey per parare un tiro (avete presente NHL?:D), l'altro ormai sta per tranciarlo con le lame sotto i pattini e decide di saltarlo:D
...ricade di culo:D:D:D
Pugaciov
06-01-2004, 17:49
Contromano?:wtf:
Ma non è che per caso c'è un senso di rotazione sugli "ovali" di pattinaggio?
una ragazza ci ha urlato dietro questa frase ieri sera: "Oh! Ma non c'è un senso di rotazione??????????!?!??!?"
Forse allora andavamo veramente contromano:D
si esiste un senso di rotazione..
è solo questione di abitudine, in poco tempo ti adatti :)
Pugaciov
06-01-2004, 18:04
si esiste un senso di rotazione..
sarebbe??
cioè ma come si fa a stabilirl?:D Non è che si può manco dire orario/antiorario perchè dipende da dove di guarda la pista:mbe::mbe::D
beh tutte le persone girano da una parte
in strada lo sapevo, ma che facessero storie anche dentro al parco no!!! eppure è pieno, non mi hanno mai detto niente!!!
che p@lle!!!
trafficlight
06-01-2004, 18:08
Originariamente inviato da Pugaciov
sarebbe??
cioè ma come si fa a stabilirl?:D Non è che si può manco dire orario/antiorario perchè dipende da dove di guarda la pista:mbe::mbe::D
di solito nelle piste la gente va in senso anti orario, è più facile girare.......
quando facevo pattinaggio artistico mi ricordo che in riscaldamento ci facevano pattinare tracciando un 8 cosicchè ci abituassimo a girare da entrambi i lati........
trafficlight
06-01-2004, 20:08
sono tornata ora, maronna che mal di schiena dopo un po'.......
ma tu pattini stile corsa o normale?
Lo so , ma poi ti aspetto quando esci dallo stadio di ghiaccio e li non hai ne mazza ne pattini......:D ;)
mmm vero :D
sono tornato pure io, 2 orette 3 brulè e via!
trafficlight
06-01-2004, 20:24
boh, stasera è stata la seconda volta che andavo su strada, sono sempre andata solo su pista (pattinaggio artistico), credo che pattino normale........
trafficlight
06-01-2004, 20:25
sono tornato pure io, 2 orette 3 brulè e via!
io mi sono messa i sepultura in cuffia e mi sono fatta un'oretta di ciclabile sul lungarno
trafficlight
06-01-2004, 20:30
come sarebbe stile corsa?
Jaguar64bit
06-01-2004, 20:32
io mi sono messa i sepultura in cuffia e mi sono fatta un'oretta di ciclabile sul lungarno
Pensavo tu ascoltassi Britney Spersa......:p
io mi sono messa i sepultura
:eek:
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
Pensavo tu ascoltassi Britney Spersa......:p
britni sperm ? :D
trafficlight
06-01-2004, 20:35
:eek:
:ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave::ave:
........per la precisione roots.....
mi stavo esaltando troppo e manca poco che mi faccio del male serio.........
Jaguar64bit
06-01-2004, 20:42
........per la precisione roots.....
mi stavo esaltando troppo e manca poco che mi faccio del male serio.........
Peccato che tu non ti sia fatta male...........:( :( :( :(
:sofico: :sofico: :sofico:
da quel che mi ricordo per i quad basta cambiare le ruote (e ogni tanto il freno) per renderlo da strada.
....i pattini in linea sono decisamente meglio in città, soprattutto a Firenze dove tra asfalto di 2000 tipi e pietre le ruote grandi e morbide aiutano molto.........Le difficoltà iniziali sono soprattutto riguardanti il peso e il freno posteriore....... Es alle Cascine(in fondo dov'è chiuso), ci si và abbastanza bene. Il primo giorno che ci sono stato ho battuto certe boccate che nemmeno....però mi sono divertito :sofico:
p.s. le protezioni ai polsi e ai gomiti sono d'obbligo, quelle alle ginocchia servono meno, almeno in pianura se nn si raggiungono grandi velocità.
trafficlight
07-01-2004, 00:33
Originariamente inviato da Ciaba
....i pattini in linea sono decisamente meglio in città, soprattutto a Firenze dove tra asfalto di 2000 tipi e pietre le ruote grandi e morbide aiutano molto.........Le difficoltà iniziali sono soprattutto riguardanti il peso e il freno posteriore....... Es alle Cascine(in fondo dov'è chiuso), ci si và abbastanza bene. Il primo giorno che ci sono stato ho battuto certe boccate che nemmeno....però mi sono divertito :sofico:
p.s. le protezioni ai polsi e ai gomiti sono d'obbligo, quelle alle ginocchia servono meno, almeno in pianura se nn si raggiungono grandi velocità.
ma sei di firenze anche te?
conosci mica altri posti bellini per andare a pattinare?
io per ora vado sul lungarno dalle parti di bellariva, domani andrò a provare un po' sulla ciclabile a campo di marte (intorno allo stadio).
trafficlight
07-01-2004, 00:36
da quel che mi ricordo per i quad basta cambiare le ruote (e ogni tanto il freno) per renderlo da strada.
può essere, ma i miei quad da strada oltre ad avere le ruote più morbide hanno pure lo scarpone diverso (più simile agli in line)
-Crissina-
07-01-2004, 00:43
C'è una pista (ehm...in questo caso "pista" è una parola grossa) dalle parti del Piazzale ma...vedi la parentesi.:rolleyes:
trafficlight
07-01-2004, 00:44
Originariamente inviato da -Crissina-
C'è una pista (ehm...in questo caso "pista" è una parola grossa) dalle parti del Piazzale ma...vedi la parentesi.:rolleyes:
dove?
-Crissina-
07-01-2004, 00:47
dove?
Proprio li al piazzale...è piccolina ma se chiedi da quelle parti te lo sanno dire.:D
trafficlight
07-01-2004, 10:34
up
ma sei di firenze anche te?
conosci mica altri posti bellini per andare a pattinare?
io per ora vado sul lungarno dalle parti di bellariva, domani andrò a provare un po' sulla ciclabile a campo di marte (intorno allo stadio).
....no, sono di Brindisi e vengo a pattinare a Firenze....:D ,.......secondo te?? Comunque con quei pattini lì nn credo che troverai di meglio delle piste ciclabili. La "pista" al piazzale è fi fronte alla disko vicino al campeggio......ma è a pagamento(almeno così ricordo), è piccola, e in discesa:sofico: Scherzo, comunque è giusto per far imparare i bimbi...Prenditi quelli in linea....se poi sai già pattinare bene sara un giochetto per te.......;)
Pugaciov
07-01-2004, 20:46
Non è che conoscete qualche sito per vedere i prezzi di qualche bell'In-Line?
Quand'ero piccolo c'erano praticamente due scuole di pensiero:
Rollerblade
Roces
Io andavo rigorosamente coi primi, anche se mi pare di aver capito che poi col tempo Roces è diventata leader...
edit: checo ma tu giochi solo ad hockey su ghiaccio o pattini anche con gli in-line su strada-pista ?
per me i migliori sono i tecnica
Originariamente inviato da Pugaciov
Non è che conoscete qualche sito per vedere i prezzi di qualche bell'In-Line?
Quand'ero piccolo c'erano praticamente due scuole di pensiero:
Rollerblade
Roces
Io andavo rigorosamente coi primi, anche se mi pare di aver capito che poi col tempo Roces è diventata leader...
... nn so dirti io ho preso circa un'anno fà i Roces intorno ai 100euri con spedizione, ma il negozio on-line in questione ho visto che ha "momentaneamente" problemi giudiziari riguardanti il bilancio :rolleyes: (che sia un nuovo virus??) Qualcosa in rete comunque si trova basta spulciare un pò....
trafficlight
11-01-2004, 14:54
Originariamente inviato da Ciaba
....no, sono di Brindisi e vengo a pattinare a Firenze....:D ,.......secondo te?? Comunque con quei pattini lì nn credo che troverai di meglio delle piste ciclabili. La "pista" al piazzale è fi fronte alla disko vicino al campeggio......ma è a pagamento(almeno così ricordo), è piccola, e in discesa:sofico: Scherzo, comunque è giusto per far imparare i bimbi...Prenditi quelli in linea....se poi sai già pattinare bene sara un giochetto per te.......;)
per quanto ne so potresti essere pure di brindisi.........
ho capito qual'è la pista che dici te, è scandalosa........
domani me li vado a prendere quelli in linea..........
ho fatto un giro di negozi e per il mio 34 ho trovato solo pattini da bambino allungabili:muro: evvabbè.......
Jaguar64bit
11-01-2004, 14:59
per quanto ne so potresti essere pure di brindisi.........
ho capito qual'è la pista che dici te, è scandalosa........
domani me li vado a prendere quelli in linea..........
ho fatto un giro di negozi e per il mio 34 ho trovato solo pattini da bambino allungabili:muro: evvabbè.......
Hai il piede piccolo come le cinesi ?:D :p
trafficlight
11-01-2004, 15:03
Hai il piede piccolo come le cinesi ?:D :p
ehgggià.........
Jaguar64bit
11-01-2004, 15:05
ehgggià.........
Attenta a non rovinarli mettendoti scarpe con i tacchi.....
:D :D
perche' non posti una tua foto mentre vai con i pattini ?:D :) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.