View Full Version : calvo è bello?
Belzebub
06-01-2004, 00:16
Ufficialmente le donne dicono di non badare ai capelli di un uomo, anzi che un calvo ispira più virilità..... io (che sono sul calvo andante) qualche dubbio lo ho....non si può generalizzare, ma secondo me le ragazze preferiscono i ragazzi con i capelli fluenti, se poi hai la panza sei out... voi che ne pensate?
A me i pelati o comunque gli uomini rasati piacciono tanto :oink:
La panza poi: bisogna toccare qualcosa. PEr fortuna che Scoppino ne ha un po' :oink:
Originariamente inviato da Nicky
La panza poi: bisogna toccare qualcosa. PEr fortuna che Scoppino ne ha un po' :oink:
ah, la pensassero tutte così...
:(
Non è che hai una sorella? ;)
SmOKKeTe
06-01-2004, 00:18
a dire la verita' nn c'ho mai pensato...cmq...dipende dai gusti delle donne....credo....
Belzebub
06-01-2004, 00:19
si ma se non ricordo male a te piacciono anche i type-o-negative...sei un caso a parte...
alexis1980
06-01-2004, 00:20
Che dirvi. Ogni volta che mi rado i capelli :oink: più delle altre volte :sofico:
Originariamente inviato da Alien
ah, la pensassero tutte così...
:(
Non è che hai una sorella? ;)
Mi spiace, no.
Seriamente: bisogna dire che la "pelata" non dona a tutti, ma quando non stona con il viso è secsi.
La panzetta non dev'essere esagerata; quella di Homer Simpson forse è troppa...ma un filo di "roba da toccare" ci vuole davvero.
Gli uomini troppo secchi mi fanno impressione. :p
Puccio Bastianelli
06-01-2004, 00:22
ahhhh allora maurizio costanzo è il tuo tipo ideale...
calvo con la panza!!:D :D :D :ops2:
Originariamente inviato da Belzebub
si ma se non ricordo male a te piacciono anche i type-o-negative...sei un caso a parte...
Si mi piacciono. :)
Puccio: costanzo non mi attizza molto :muro:
Norbrek™
06-01-2004, 00:29
Originariamente inviato da alexis1980
Che dirvi. Ogni volta che mi rado i capelli :oink: più delle altre volte :sofico:
Corro a tagliarmeli:ops:
alexis1980
06-01-2004, 00:30
Originariamente inviato da Norbrek™
Corro a tagliarmeli:ops:
Mi raccomando. Uno nei lati e due sopra....;)
Belzebub
06-01-2004, 00:30
Si mi piacciono. :)
Puccio: costanzo non mi attizza molto :muro:
certo certo.... ci sono alcune persone alle quali la pelata dona alquanto, ma alla fin fine quello che conta maggiormente è avere quell'aria da semi-bastardo con un pizzico di inaffidabilità che piace tanto alla maggior parte delle ragazze....io pultroppo ho l'aspetto del bravo ragazzo...quindi....piaccio tanto alle mamme! :cool:
io pultroppo ho l'aspetto del bravo ragazzo...quindi....piaccio tanto alle mamme! :cool:
pure io, peccato che non piaccio alle figlie! :muro:
cmq sto perdendo i capelli pian pianino ma prima di diventare calvo penso (e spero) di essere già sistemato...
è la panza che mi preoccupa adesso!
Originariamente inviato da recoil
pure io, peccato che non piaccio alle figlie! :muro:
A me non dispiacerebbe piacere alle mamme, basta che siano sotto i 35...
:D
si dice che i rasati a zero trombano di più......
dalla gente che conosco (che hanno provato) sembrerebbe vero. ;)
Poi calvo è meglio in senso generale: quando ti svegli non hai problemi di pettinarti, d'estate stai freschissimo, ogni tanto passi col rasoio e non spendi soldi dal barbiere o chi di competenza.
Se adesso abbiamo la faccia da bravi ragazzi :rolleyes: e piacciamo a mamme e nonne (come nel mio caso :muro: :muro: :muro: ) magari da calvi ci guarderà anche qualche ragazza. Almeno si spera.
Jaguar64bit
06-01-2004, 01:44
Fortuna che ho dei bei capelli e quando li ho sul corto sto' bene....:D :D ;) l'uomo pelato e' decrepito........:p :p
JarreFan
06-01-2004, 01:46
Capello rasato a 2mm dal 1996, nessun problema e :oink: pure, sicuramente più rispetto a quando li avevo. Per fortuna ho un buon ovale e non ho la testa a ogiva....:D
Jaguar64bit
06-01-2004, 01:48
La maggior parte di chi li ha rasati e' perche' li sta' perdendo......gli tira poco ed e' un essere inferiore.....
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
JarreFan
06-01-2004, 01:49
Originariamente inviato da Jaguar64bit
La maggior parte di chi li ha rasati e' perche' li sta' perdendo......gli tira poco ed e' un essere inferiore.....
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Tsé...no io li ho rasati perché li stavo perdendo, quindi ho detto "Vabbé via tutto".
Sul tirare poco ti smentisco alla grande :D
Jaguar64bit
06-01-2004, 01:50
Originariamente inviato da JarreFan
Tsé...no io li ho rasati perché li stavo perdendo, quindi ho detto "Vabbé via tutto".
Sul tirare poco ti smentisco alla grande :D
Ovvio che scherzavo.....:D :D :D ;)
JarreFan
06-01-2004, 01:55
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ovvio che scherzavo.....:D :D :D ;)
Eh che credevi che ti avessi preso sul serio?? :D ;)
Di quelli che conosco, un paio si sono rasati nonostante avessero tutti i capelli, uno ha tagliato tutto perché li stava perdendo, come me...però devo dire che sono comodissimi, d'estate mettere la testa sotto le fontane è una goduria senza pari :)
w w i capelli lunghi ! Con questo freddo come fate a tenerli corti/rasati?? State col cappello tutto il giorno ??
veeeeero *love*
Calvo è bello!!! :cool:
http://digilander.libero.it/arosati76/arabba.jpg
(serata alcolica in quel di arabba... questa è l'unica foto dove ho ancora una qualche forma di dignità...)
Originariamente inviato da Raven
(serata alcolica in quel di arabba... questa è l'unica foto dove ho ancora una qualche forma di dignità...)
Almeno avvisa prima di postare, ho appena finito di fare colazione, a momenti inondavo la tastiera :Puke:
Comunque, ancora 2 o 3 anni e sarò una bella lampadina pure io! :D
TheyCallMeMr.X.
06-01-2004, 10:19
ehm ehm e con i rasta che si dice????:D
PaTLaBoR
06-01-2004, 10:25
io da due anni a questa parte ho i capelli completamente rasati e devo dire che cucco di più......le ragazze mi guardano diversamente e nelle foto sono più FOTOGENICO!!:eek: non ci posso credere nemmeno io...
Poi mi sento più pulito, più curato, quando mi faccio la barba parto da dietro la testa(che figata! :D) e quando mi lavo la faccia la mattina mi faccio lo shampo :eek: :cool: LOOOLL
non vorrei riavere i miei capelli nemmeno pagando.
cmq non sono calvo calvo...sfrontato...sopra ce li ho però se dovessi perderli tutti non me ne fregherebbe proprio un cavolo.
E poi alla mia ragazza piaccio più così! :sofico: EVVVAAAAAIIII
Originariamente inviato da TheyCallMeMr.X.
ehm ehm e con i rasta che si dice????:D
:nonsifa:
I rasta non mi piacciono :nonsifa:
Però adoro anche i capelli lunghissimi, tipo sotto la schiena http://digilander.libero.it/jurada2003/smilies67.gif
Io questa estate me l' ero fatti a zero... bellissimi. Me li terrei sempre cosi'... ma poi ho pensato: magari a 50 anni perdo i capelli e penso "che stupido che ero da giovane, avevo i capelli e me li tagliavo". Siccome odio essere rimproverato da me da grande, li sto facendo crescere :D
PaTLaBoR
06-01-2004, 10:32
uff metterei un immagine se solo sapessi come si fa...:muro:
Originariamente inviato da pierpo
Comunque, ancora 2 o 3 anni e sarò una bella lampadina pure io! :D
non essere così modesto :D :D
ti basteranno mooooolto meno di un paio di anni :sofico: :sofico: :mc:
Per quel che mi riguarda capelli cortissimi da una decina di anni ma solo per la comodità :mc:
[B] Siccome odio essere rimproverato da me da grande,
LOL :D
Vabbè non rispolveriamo la storia di Sansone... Ste donne che ci fanno tagliare i capelli ahi ahi:)
C'è ancora qualcuna a cui piacciono lunghi, cmq, per fortuna :D
Originariamente inviato da Bardiel
E' chiaramente una questione di gusti...per fortuna le donne sono molto varie sotto questo punto di vista:D
PaTLaBoR
06-01-2004, 10:38
TAGLIALI RULEZ !:sofico:
Vedi? io piaccio a niky!!! yahooooooo :rolleyes: :cool: :D :sofico:
uhuh
Originariamente inviato da PaTLaBoR
TAGLIALI RULEZ !:sofico:
sei pazzo :D
PaTLaBoR
06-01-2004, 10:40
Originariamente inviato da Raven
Raven mai vista una lingua così lunga.... :eek: :D ti eri spalmato la capa di nutella per caso? :D
TheyCallMeMr.X.
06-01-2004, 10:40
l unico difetto con i rasta è che sono difficili da tenere
Anche io ora ho una mezza idea di farmeli crescere..
mi han detto che starei bene:oink:
Sarà, però intanto Scopp non mi sembra tanto pelato.....;)
io vedo che i miei amici con i rasta :oink: :oink: :oink: di brutto..
PaTLaBoR
06-01-2004, 10:43
http://net.supereva.it/patlabor.freemail/imgs/io.jpg
TheyCallMeMr.X.
06-01-2004, 10:48
Originariamente inviato da diafino
io vedo che i miei amici con i rasta :oink: :oink: :oink: di brutto..
si con i rasta vieni notato di piu
toshiman
06-01-2004, 10:54
ancora ce l'ho i capelli, ma rabbrividisco al solo pensiero di perderli...
poter decidere se rasarli o tenerli lunghi secondo me è decisamente meglio. :)
comunque ho iniziato a lavorare sugli addominali e su tutto il resto, non si sa mai un domani... un fisico + curato accompagna sicuramente meglio qualche capello in - :(
ed alle femmine piace... :oink:
Originariamente inviato da PinHead
Sarà, però intanto Scopp non mi sembra tanto pelato.....;)
Infatti lui rasato non ce lo vedrei :D
Dipende dal viso, l'ho detto anche in precedenza.
Amo sia i capelli lunghissimi che rasati a zero :)
toshiman
06-01-2004, 10:59
grignani rasato... fa piangere...
agassi dopo lo shock iniziale... ora si è ripreso :)
bruce willis ci sta bene perchè ci è nato :D
bluelake
06-01-2004, 11:00
http://net.supereva.it/patlabor.freemail/imgs/io.jpg
:sbav:
scusa PatLabor, non lo faccio piü...
bluelake
06-01-2004, 11:03
Ufficialmente le donne dicono di non badare ai capelli di un uomo, anzi che un calvo ispira più virilità..... io (che sono sul calvo andante) qualche dubbio lo ho....non si può generalizzare, ma secondo me le ragazze preferiscono i ragazzi con i capelli fluenti, se poi hai la panza sei out... voi che ne pensate?
Tutto dipende dalla persona... a qualcuno i capelli lunghi stanno in modo osceno (sia con i rasta che lisci) e sono piü carini rasati (tipo me), ad altri invece stanno benissimo e rasati fanno pietà. Sulla questione "panza"... eh, li si va davvero nel mistero... anche se vuoi mettere accoccolarti su qualcosa di morbido invece che sulle ossa? ;)
Ma si, chiaramente. Poi, la cosa più importante, è stare bene con se stessi e accettarsi per quello che siamo. Capelli lunghi o rasati a zero...non cambia niente. Come già detto, e per fortuna, le donne sono molto varie sotto questo aspetto (e non solo per i capelli...)
Originariamente inviato da bluelake
:sbav:
scusa PatLabor, non lo faccio piü...
attento che mo ti invita a qualche raduno utenti fasullo..:D
comunque fondamentalmente non mi faccio molti problemi...
Voglio dire, mi piaccino un sacco i ragazzi stempiati che si rasano, però mi piace anche il taglio del mio ragazzo, questo qua:
http://www.absoluteoasis.com/noel/02-noel.jpg
anche se ha un sacco di capelli bianchi, anche se non lo rendono affascinante come qualche famoso brizzolato (non pensate a Ravanelli please :D)
bluelake
06-01-2004, 11:07
Originariamente inviato da diafino
attento che mo ti invita a qualche raduno utenti fasullo..:D
:mbe: lo so che Pat non è della mia sponda, quindi manco ci provo sia perché so che è inutile sia perché il ragazzo già ce l'ho... mi limito solo a constatare che è un bel ragazzo (magari se avesse i capelli lunghi lo :sbav: non l'avrei messo) ;)
Originariamente inviato da Iluccia
Quello e' il tuo ragazzo? :D
La mattina ti suona Champagne Supernova per svegliarti? :D
E' chiaramente una questione di gusti...per fortuna le donne sono molto varie sotto questo punto di vista:D
.....only portafoglio gonfio rulez :muro:
PaTLaBoR
06-01-2004, 11:11
:mbe: lo so che Pat non è della mia sponda, quindi manco ci provo sia perché so che è inutile sia perché il ragazzo già ce l'ho... mi limito solo a constatare che è un bel ragazzo (magari se avesse i capelli lunghi lo :sbav: non l'avrei messo) ;)
dai che divento rosso.....:O :kiss:
Blu ho la ragazza, sennò c'avrei fatto un pensierino. LOL :D :eek: :D
bluelake
06-01-2004, 11:16
ho la ragazza
dille che è una buongustaia ;)
Originariamente inviato da ally
.....only portafoglio gonfio rulez :muro:
Ma no.....dai.......:sofico:
PaTLaBoR
06-01-2004, 11:19
dille che è una buongustaia ;)
me lo ha detto a Capodanno, mentre mi condivano assieme al cotechino :)
(cmq grazie blu ;))
Ma no.....dai.......:sofico:
Anche perchè a quest'ora sarei ancora vergine......:D
Scoperchiatore
06-01-2004, 11:21
però non sono calvo :wtf:
mi sa che mi devo rasare a zero :cool: :D
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Tranquillo....ha già detto che gli piaci così come sei.....per adesso....:asd:
Sei stempiatino però :ciapet::D
Scherzo 'more, come ti ha detto Pinhead ho già affermato che mi piaci così :smack:
Originariamente inviato da Chester
Quello e' il tuo ragazzo? :D
La mattina ti suona Champagne Supernova per svegliarti? :D
magari :D
Immaginavo di aver posto male il discorso :rolleyes: ;)
Li tagliai a zero per esigenze sceniche nel 1998 (passando da un taglio più o meno lungo), una volta provata la comodità... schiuma e rasoio due volte alla settimana sono la regola! :D
Per adesso li ho ancora tutti, ma se dovessi perderli saprei che non sarebbe una tragedia (mi piaccio comunque). :)
PS. Quando ero giovincello, nonché rocker in carriera, :D li tenevo lisci e lunghi fino al popò (legati a coda il più delle volte).
PPS. Capelli lunghi o capelli rasati... dal punto di vista sentimentale non è cambiato nulla. Sono sempre convinto che ci siano fattori ben più importanti, carisma e personalità su tutti. ;)
magari :D
Immaginavo di aver posto male il discorso :rolleyes: ;)
Magari?????? Ma Lupè che dice???? :D
Jaguar64bit
06-01-2004, 11:37
Tutte ad elogiare i calvi , poi tutte fidanzate con ragazzi con i capelli.....:D :cool:
wiva noi che abbiamo i capelli da palpare ghghghghghghe rotolarsi tra' le dita sbavvv ghghghghgh
chi si fa' la pelata e' perche' li sta' perdendo :p :p :p
Jaguar64bit
06-01-2004, 11:38
Originariamente inviato da max1123
Sono sempre convinto che ci siano fattori ben più importanti, carisma e personalità su tutti. ;)
:) ;) ;) ;)
Scoperchiatore
06-01-2004, 11:48
Tranquillo....ha già detto che gli piaci così come sei.....per adesso....:asd:
Finchè non chiede una rasatura nelle parti basse, tutto ok :O
Finchè non chiede una rasatura nelle parti basse, tutto ok :O
A qualcuna però piacciono corti anche li.......sai com'è....i peli si infilano in ogni dove.....;) :D
Magari?????? Ma Lupè che dice???? :D
Lupello incarta e porta a casa :D
Lupello incarta e porta a casa :D
Ah..però....:D Ecco chi porta i pantaloni......:sofico:
Originariamente inviato da max1123
Li tagliai a zero per esigenze sceniche nel 1998 (passando da un taglio più o meno lungo), una volta provata la comodità... schiuma e rasoio due volte alla settimana sono la regola! :D
Imho stai benone così.
E fortunatamente per te capelli o no, mi sembri anche una persona carismatica :)
A qualcuna però piacciono corti anche li.......sai com'è....i peli si infilano in ogni dove.....:D;)
Comunque non ho intenzione di fare una richiesta simile. :p
Scoperchiatore
06-01-2004, 12:02
Comunque non ho intenzione di fare una richiesta simile. :p
Ti Adoro sempre di più quando dici queste cose :) :vicini:
Stava già cominciando a preoccuparsi....:asd:
Bhe se tu mi chiedessi di radermi ti manderei a cagare, quindi non ti chiedo una cosa che a me irriterebbe :D
Imho se uno vuole rasarsi in testa o altrove lo deve fare per libera scelta non per via di una richiesta altrui.
Ah..però....:D Ecco chi porta i pantaloni......:sofico:
lui al massimo porta il pannolino :D
Manson666
06-01-2004, 12:18
Io ho una vera paranoia per i miei capelli...sono andato due volte dal dermatologo pensando di diventare calvo ma quello si è messo a ridere...poi quando è entrato mio padre a riprendermi mi voleva cacciare a pedate perchè a 51 anni li ha ancora e ha detto che sono parecchio paranoico AHHHHH...anche perchè con i capelli corti proprio non mi piaccio :-P
e poi è scientificamente provato che con i capelli lunghi ho più probabilità di :oink: ;)
CMQ la panza non è un problema...anzi forse ho il problema opposto...2 metri di altezza...mai superati i 64 kg....una volta sono arrivato a 58 :-P
Originariamente inviato da Manson666
Io ho una vera paranoia per i miei capelli...sono andato due volte dal dermatologo pensando di diventare calvo ma quello si è messo a ridere...poi quando è entrato mio padre a riprendermi mi voleva cacciare a pedate perchè a 51 anni li ha ancora e ha detto che sono parecchio paranoico AHHHHH...anche perchè con i capelli corti proprio non mi piaccio :-P
e poi è scientificamente provato che con i capelli lunghi ho più probabilità di :oink: ;)
CMQ la panza non è un problema...anzi forse ho il problema opposto...2 metri di altezza...mai superati i 64 kg....una volta sono arrivato a 58 :-P
Azz...un palo della luce....:D
Imho se uno vuole rasarsi in testa o altrove lo deve fare per libera scelta non per via di una richiesta altrui.
è proprio questo il punto! Libera scelta o condizionata....dalle preferenze delle donne? ;) :)
xber-gigi
06-01-2004, 12:56
Originariamente inviato da alexis1980
HAI RAGIONE!!!
Questa estate mi son rasato i capelli e devo dire che mi è andata niente male...:oink: :sofico:
PaTLaBoR
06-01-2004, 17:50
Originariamente inviato da xber-gigi
HAI RAGIONE!!!
Questa estate mi son rasato i capelli e devo dire che mi è andata niente male...:oink: :sofico:
allora non succede solo a me....
peccato iniziavo a pensare che la pelata stava bene solo a me :sofico: :oink:
LoveOverclock
06-01-2004, 18:44
http://www.absoluteoasis.com/noel/02-noel.jpg
:ave: :ave: :ave:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.