PDA

View Full Version : tatuaggino fatto in casa

Pack†
05-01-2004, 18:33
qualkuno di voi....sa' dirmi come posso fare a farmi un tatuaggino....fatto in casa...?
il procedimento esatto.....mi han detto che non e' difficile....
basta riscaldare l' ago...e punteggiare ripetutamente..ma mi kiedevo se l' inchiostro normale vada bene...

Guren
05-01-2004, 18:37
Originariamente inviato da Pack†
qualkuno di voi....sa' dirmi come posso fare a farmi un tatuaggino....fatto in casa...?
basta riscaldare l' ago...e punteggiare ripetutamente..ma mi kiedevo se l' inchiostro normale vada bene...

scusa ma se proprio vuoi un tatuaggio non è meglio rivolgersi ad un professionista?

pensi che sia così igienico fare certe cose in casa con mezzi di fortuna?

ShadowThrone
05-01-2004, 18:39
posso chiedere a uno dei miei zii, uno di loro era marinaio e in mare aveva imparato la tecnica che poi ha trasmetto all'altro.
cmq rivolgiti a un professionista, a meno che tu non sia esperta di aghi e colore.

Pack†
05-01-2004, 18:40
ce l' ho gia' fatto da un professionista....ne volevo fare uno piccolissimo sulla mano....il procedimento non e' difficile..basta sterilizzare l' ago....ma non son convinta per l' inkiostro!

AnAndA
05-01-2004, 18:41

Io li facevo con la Bic! :D:D:D

Pack†
05-01-2004, 18:42
Originariamente inviato da ShadowThrone
posso chiedere a uno dei miei zii, uno di loro era marinaio e in mare aveva imparato la tecnica che poi ha trasmetto all'altro.
cmq rivolgiti a un professionista, a meno che tu non sia esperta di aghi e colore.

eh eh eh...dai..se chiedi mi fa' piacere..son parecchio curiosa...
cmq ce l' ha anche una mia amica..se l' e' fatto da sola..ma ora e' irreperibile...questioni sentimentali...:confused:

Pack†
05-01-2004, 18:42
Originariamente inviato da AnAndA

come con la bic!?:confused: :D

ManyMusofaga
05-01-2004, 18:44
anke una mia conoscente se l'è fatto così...con l'inchiostro della penna

bananarama
05-01-2004, 18:45

Per me fai una cretinata, un tatuaggio di questo tipo lo accetto solo se fatto dentro un carcere. Ricordati che poi ti tieni addosso una zozzeria per tutta la vita, ricordati che gli inchiostri non sono tutti uguali e che l'ago deve penetrare ad una profondita' ben precisa non a caso!;)

Spendili i soldi, non e' questo il caso per fare gli spilorci!:O

Ciao

Pack†
05-01-2004, 18:45
Originariamente inviato da AnAndA

l' inchiostro dici?....

Pack†
05-01-2004, 18:46
Originariamente inviato da ManyMusofaga
anke una mia conoscente se l'è fatto così...con l'inchiostro della penna

eh si'..esatto....

ManyMusofaga
05-01-2004, 18:48
eh si'..esatto....

Non le è venuto male...si è solo un pò sbiadito col tempo....nn sembra un vero tatuaggio...più ke altro lo scambi x un segno scuro sulla pelle

Tetrahydrocannabin
05-01-2004, 18:48
Non le è venuto male...si è solo un pò sbiadito col tempo....nn sembra un vero tatuaggio...più ke altro lo scambi x un segno scuro sulla pelle
bello allora :rolleyes:

AnAndA
05-01-2004, 18:49

Se usi una di quelle bic fine fine "by osama" vengono ben definiti. ;)
Comunque meglio non ripeterle queste cose, perchè questi inchiostri sono tossici. ;)

Ufobobo
05-01-2004, 18:50
Scusa tanto sorella.. ma... un altro?? :mbe: gia ne hai uno grosso come un CD!!
Concordo con chi ti ha dato della spilorcia :O

:D :D

Pack†
05-01-2004, 18:51
si si...col tempo si sbiadisce di piu'..di quelli professional......
ma son carini...soprattutto per il significato...e per il fatto che te lo fai da solo...
certo..seguendo la procedura..

Pack†
05-01-2004, 18:53
Originariamente inviato da Ufobobo
Scusa tanto sorella.. ma... un altro?? :mbe: gia ne hai uno grosso come un CD!!
Concordo con chi ti ha dato della spilorcia :O

:D :D

fratello mio....se un ti keti....ti uso come cavia...ih ih ih
:D

Chester

Un mio amico questa estate si stava facendo un sole su una caviglia. Glielo faceva un altro amico, con l' inchiostro di una penna (nero). Scalda l' ago e punteggia. Mi ha detto che fa malissimo... infatti se lo stava facendo a rate :D
Sinceramente non gli ho piu' chiesto se lo aveva finito... quando lo vedo glielo chiedo.

Tetrahydrocannabin
ma son carini...soprattutto per il significato...e per il fatto che te lo fai da solo...

si certo... già farsi sfregiare la pelle da un professionista mi sembra una immane cazzata... mi immagino che gran significato possa avere farselo da soli

giusto per poter dire "chi è causa del suo mal pianga se stesso"

Pack†
05-01-2004, 18:54
grazie chester..sei stato il piu' esauriente....

Guren
05-01-2004, 18:54

ma ti rendi conto che rischi di prenderti l'epatite facendo queste cose in casa da sola?

veramente non mi capacito di come la gente sia disposta a scommettere sulla propria salute (e per una cosa "frivola" come un tatuaggio self-made :muro: :muro: )

Ufobobo
05-01-2004, 18:55
fratello mio....se un ti keti....ti uso come cavia...ih ih ih
Sese..:fagiano:

Pack†
05-01-2004, 18:55
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
si certo... già farsi sfregiare la pelle da un professionista mi sembra una immane cazzata... mi immagino che gran significato possa avere farselo da soli

va beh...ognuno ha le sue fisse....giusto!?...:muro:

Tetrahydrocannabin
05-01-2004, 18:56
va beh...ognuno ha le sue fisse....giusto!?...:muro:
si si...

solo che la "fissa" di tatuarsi non la capisco!
la accetto come accetto tutte le altre diversità ma non la capisco

TheDarkAngel
05-01-2004, 18:57

infatti poi quando vengono mollate o mollati
sono li disperati ke nn sanno come togliersi quello skifo..
ah ke strana gente ke c'e' :D

TheDarkAngel
05-01-2004, 18:58
si si...

ognuno infatti deve essere libero di rovinarsi come crede basta ke poi non sekki :)

Pack†
Originariamente inviato da Guren
ma ti rendi conto che rischi di prenderti l'epatite facendo queste cose in casa da sola?

veramente non mi capacito di come la gente sia disposta a scommettere sulla propria salute (e per una cosa "frivola" come un tatuaggio self-made :muro: :muro: )

mi sto' solo informando.....e cmq..il rischio c'e' anche a farselo fare..bisogna di certo essere scrupolosi..:p

Tetrahydrocannabin
Originariamente inviato da TheDarkAngel
infatti poi quando vengono mollate o mollati
sono li disperati ke nn sanno come togliersi quello skifo..
ah ke strana gente ke c'e' :D
pensa te... a questo nemmeno ci avevo pensato :D

Tetrahydrocannabin
ognuno infatti deve essere libero di rovinarsi come crede basta ke poi secca :)
non dirlo a me :D

guarda che nick che mi ritrovo :D

gotam
05-01-2004, 18:59
Ai tempi delle superiori un mio amico se lo fece con l'inchiostro di china :rolleyes:

TheDarkAngel
05-01-2004, 19:00
pensa te... a questo nemmeno ci avevo pensato :D

solo ke la gente nn pensa + in la di 3 secondi :)
ke ci vuoi fare?

Guren
05-01-2004, 19:00
mi sto' solo informando.....e cmq..il rischio c'e' anche a farselo fare..bisogna di certo essere scrupolosi..:p

si ma onestamente mi sembra che tu la stia prendendo molto alla leggera.

Ad ogni modo auguri.

Tetrahydrocannabin
05-01-2004, 19:02
solo ke la gente nn pensa + in la di 3 secondi :)
ke ci vuoi fare?
non generalizzare dai :)

non tutti sono così fessi, io non mi tatuerei mai ma capisco chi lega un tatuaggio ad un ricordo ad una situazione particolare... mi sembrano idioti quelli che si tatuano per moda o perchè "fa fico"

in ogni caso bisogna cmq fare le cose "a modo" tatuarsi con la bic è quantomeno criticabile

Pack†
05-01-2004, 19:03
si si...

va beh..io non capisco i piercing...allora....
ognuno e' libero di fare quello che vuole...basta che non rompa i coglioni al prossimo...funziona cosi' per tutto....
certo non sto' parlando di riempirmi di tatuaggi....e anche se fosse...dov'e' il problema!?....;)

come dice de andre'...c'e' amore un po' per tutti..e tutti quanti hanno un' amore..sulla cattiva strada....eh eh..

Tetrahydrocannabin
05-01-2004, 19:05
va beh..io non capisco i piercing...allora....
ognuno e' libero di fare quello che vuole...basta che non rompa i coglioni al prossimo...funziona cosi' per tutto....
certo non sto' parlando di riempirmi di tatuaggi....e anche se fosse...dov'e' il problema!?....;)

come dice de andre'...c'e' amore un po' per tutti..e tutti quanti hanno un' amore..sulla cattiva strada....eh eh..
ognuno fa quello che vuole e su questo non ci piove (o almeno non dovrebbe) e poi... tu almeno non finisci al gabbio per il tuo "hobby" io si! :D

Pack†
05-01-2004, 19:05

non tutti sono così fessi, io non mi tatuerei mai ma capisco chi lega un tatuaggio ad un ricordo ad una situazione particolare... mi sembrano idioti quelli che si tatuano per moda o perchè "fa fico"

in ogni caso bisogna cmq fare le cose "a modo" tatuarsi con la bic è quantomeno criticabile

ognuno ha i suoi motivi....e certo non deve spiegarli agli altri...
cmq.....capisco quello che vuoi dire...

TheDarkAngel
05-01-2004, 19:06

nn generalizzo
ma la maggioranza è così purtroppo :)
io nn li capisco molto xkè sono di natura un pò pessimista... e penso sempre ke prima o poi deve finire...
e legarlo a qualcosa ke finisce.. per poi pentirmi nel futuro della cazzata fatta...
poi ognuno ovviamente può fare come meglio crede :)

Pack†
05-01-2004, 19:07
ognuno fa quello che vuole e su questo non ci piove (o almeno non dovrebbe) e poi... tu almeno non finisci al gabbio per il tuo "hobby" io si! :D

al gabbio ho rischiato di finirci parecchie volte.....mi e' sempre andata bene....soprattutto perche' era un hobby....ma per un bel periodo..e' stato anche un lavoro..se ho capito bene a cosa ti riferisci...

Tetrahydrocannabin
05-01-2004, 19:07
ognuno ha i suoi motivi....e certo non deve spiegarli agli altri...
cmq.....capisco quello che vuoi dire...
per carità no che non devi spiegare i tuoi motivi ad altri! sarebbe come cercare una giustificazione!

io per esempio ho un bel piercing sull'orecchio sinistro e mi piacerebbe farmene uno sul labbro inferiore... quello che ho ha un suo perchè e non mi sogno nemmeno di andare in giro a cercare proseliti :)

al gabbio ho rischiato di finirci parecchie volte.....mi e' sempre andata bene....soprattutto perche' era un hobby....ma per un bel periodo..e' stato anche un lavoro..se ho capito bene a cosa ti riferisci...

hai capito hai capito ;)

Pack†
05-01-2004, 19:08
beh...salutoni a tutti......io vado a cena...e a bekkarmi la mia bella calzetta cioccolatosa...ehehe..che tristezza...
grazie dei consigli..delle critiche....e delle opinioni....

Tetrahydrocannabin
05-01-2004, 19:09
beh...salutoni a tutti......io vado a cena...e a bekkarmi la mia bella calzetta cioccolatosa...ehehe..che tristezza...
grazie dei consigli..delle critiche....e delle opinioni....
vado pure io! mi aspetta una bella bevuta ad Ariccia :D

Vin81
05-01-2004, 19:09
una mia conoscente se l'è fatto uno con l'ago e l'inchiostro di una penna.... si era scritta il nome del ragazzo..... che dopo un po si è lasciata .

se l'è scritto sulla mano :muro: :muro:

Pack†
05-01-2004, 19:11
Originariamente inviato da Vin81
una mia conoscente se l'è fatto uno con l'ago e l'inchiostro di una penna.... si era scritta il nome del ragazzo..... che dopo un po si è lasciata .

boia...quello si' che e' un tatuaggio veramente triste....non mi tatuerei mai qualkosa..che mi ricorda qualkuno direttamente....un nome..ke triste....eh eh..va beh..

Chester
05-01-2004, 19:11
grazie chester..sei stato il piu' esauriente....

Di niente... quando sento il mio amico ti faro' sapere.
Anche io vorrei farmi un tatuaggio, ma l' idea di qualcosa che resta per sempre mi spaventa. Mi piacerebbe farmi qualcosa che duri tipo un anno o un' estate. E non ditemi l' henne', perche' con le docce mi e' durato niente.

Tetrahydrocannabin
05-01-2004, 19:13
Originariamente inviato da Chester
Di niente... quando sento il mio amico ti faro' sapere.
Anche io vorrei farmi un tatuaggio, ma l' idea di qualcosa che resta per sempre mi spaventa. Mi piacerebbe farmi qualcosa che duri tipo un anno o un' estate. E non ditemi l' henne', perche' con le docce mi e' durato niente.
se non mi sbaglio fanno anche tatuaggi "temporanei" che durano 4-5 anni... ma potrei dire una bella cazzatona :D

Chester
05-01-2004, 19:13
io per esempio ho un bel piercing sull'orecchio sinistro e mi piacerebbe farmene uno sul labbro inferiore... quello che ho ha un suo perchè e non mi sogno nemmeno di andare in giro a cercare proseliti :)

Piacerebbe anche a me... :(
Io ho un orecchino a due punte (o spesso un cerchietto) sull' orecchio sinistro, in alto ma non troppo.
Se non mi piace piu' posso sempre toglierlo ;)

ax512mg
05-01-2004, 20:44

hai capito hai capito ;)

nn vorrei aver capito male..ma ke faceva?la spacciatrice?:eek:

Chester
05-01-2004, 20:53
Originariamente inviato da ax512mg

Vogliamo fare un ordine collettivo? :sofico:

bananarama
05-01-2004, 20:54
Vogliamo fare un ordine collettivo? :sofico:

SSSSSSSSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!:sofico:

Pack†
05-01-2004, 20:54
Originariamente inviato da ax512mg
ehm....dici a me?

Chester
05-01-2004, 21:00
ehm....dici a me?

Penso proprio di si...

Ah, io e bananarama stiamo decidendo quanto ordinare... poi ti mando un pvt.

:sofico:

Pack†
05-01-2004, 21:02
Penso proprio di si...

Ah, io e bananarama stiamo decidendo quanto ordinare... poi ti mando un pvt.

:sofico:
ahahah...solo funghetti in sto' periodo.....leggeri e divertenti dal galles....via basta mi sputtano troppo.....ve li mando via mail...

Chester
05-01-2004, 21:12
ahahah...solo funghetti in sto' periodo.....leggeri e divertenti dal galles....via basta mi sputtano troppo.....ve li mando via mail...

Ma tuo fratello sa, non sa, partecipa?

Pack†
05-01-2004, 21:21
insomma questo tatoo...s'ha da fffare o no?....ahhhh...come mi sento indecisa..e confusa avvolte....

mah.....e' meglio che mi metta a studiare.....o la prox settimana mi segano......come prevedibile....

chester..appoggiami moralmente...

Chester
05-01-2004, 21:28
insomma questo tatoo...s'ha da fffare o no?....ahhhh...come mi sento indecisa..e confusa avvolte....

Che altro tatuaggio hai?

mah.....e' meglio che mi metta a studiare.....o la prox settimana mi segano......come prevedibile....

chester..appoggiami moralmente...

Vai a studiare!!! Di corsa!!! :mad:

:D:D:D
Ti segano a che? Che fai?

Pack†
05-01-2004, 21:34
faccio filosofia....ma devo dare storia moderna.......sono indietro come le tartarughe d' acqua dolce...

DUX
05-01-2004, 22:11
Si usa l'inchiostro di china ed ago precedentemente sterilizzato.

Ah, i funghetti li ho provati a capodanno ma, causa essiccamento e posteriore congelamento, non hanno avuto gli effetti sperati... :cry:

digital_brain
05-01-2004, 22:29
Eccomi qui,mi unisco all'ordine:D
Beh,secondo me se riesci a fartelo carino può anche andare,te lo appoggerei,ma se ti viene una schifezza che neanche si capisce cos'è e poi si sbiadisce col tempo...lascia perdere...o almeno fattelo in un posto dove non si vede:oink: :D

spinbird
05-01-2004, 22:40
Originariamente inviato da Vin81

basta trovare un altro tipo con lo stesso nome:D

Pack†
05-01-2004, 22:41
Originariamente inviato da DUX
Si usa l'inchiostro di china ed ago precedentemente sterilizzato.

Ah, i funghetti li ho provati a capodanno ma, causa essiccamento e posteriore congelamento, non hanno avuto gli effetti sperati... :cry:

eh eh eh....daiiiii...anche io li ho fatti a capodanno...ma ero troppo briaa e mi son addormentata...

Ufobobo
05-01-2004, 23:55
Sisi, dice sempre che non ce la farà mai e poi prende sempre 30 :muro: :D

DUX
06-01-2004, 17:56
eh eh eh....daiiiii...anche io li ho fatti a capodanno...ma ero troppo briaa e mi son addormentata...

In compenso ho recuperato con un pò di erbetta prodotta da amici :sofico:

A che anno sei di filosofia? in quale università?

ZOTTA
06-01-2004, 20:45
Mi unisco all'ordine,ditemi dove e quando che vengo con l'ape:D
Io ne ho 7 di tattoo,però sinceramente ti sconsiglierei il "fai da te",l'inchiostro nn penetra abbastanza e tende,oltre che a sbiadirsi, ad allargarsi.
Per quanto riguarda chi nn approva sinceramente nn capisco tutta questa intolleranza visto che ognuno se lo fa sulla propria pelle;se uno si vuol fare il piercing ai coglioni con una palla da 3 kg attaccata a me nn me ne pò fregà de meno:D

rosco-RM
26-02-2004, 04:11
Spero tu ci abbia ripensato.
I tatuaggi fatti in casa, oltretutto con inchiostri da carta, sono:

1 Pericolosi
Vedi epatite, tetano ecc

2 Osceni

I colori per tatuaggi sono studiati per durare nel tempo, mantenere la lucentezza e sono antiallergici (Salvo rari casi che non mi è mai capitato di vedere)
Inoltre le macchinette hanno una certa battuta (che varia da linea, colore, sfumatura...), gli aghi hanno un certo diametro...tutte cose che servono a far rimanere invariato il lavoro nel tempo.
Io ho iniziato a tatuarmi a 19 anni, ora ne ho 26 e il mio primo tatuaggio a colori ha ancora la stessa lucentezza e la stessa nitidezza di 7 anni fa, questo perchè fatto da persone competenti (con cui oltretutto lavoro oggi) con attrezzature specifiche.

Quindi se posso permettermi di darti un consiglio lascia perdere!

L'unica cosa che io anni fa mi feci da solo sono il buco all'orecchio e il buco al naso (che ho tolto quasi subito per lo sport) con la spilla da balia...ma ti assicuro che il lavoro fatto da un professionista è un altra cosa.

angillo
26-02-2004, 07:26
non è il fatto che sbiadisce e basta se fatto in casa, ma il fatto che purtroppo facendolo in casa (non avendo gli strumenti adatti) dopo poco tempo ti si "spatascia" come dire, si espande e viene un vero schifo, per quanto piccolo sia

pensaci su molto seriamente, anche io volevo farmene uno da sola, poi quando ho visto i risultati sugli altri (per quanto piccolo fosse) sono andata da un professionista.. e lì alè, mi ha preso la passione... mese prossimo vado per il quarto...

Arësius
26-02-2004, 08:27
si si...

è un modo per personalizzarsi.

così come scegliere le scarpe o il taglio dei capelli.

il problema sorge quando non si apprezza più la "personalizzazione", non basta un barbiere per risolvere.

fortunatamente, non mi accadrà mai :p

ZOTTA
26-02-2004, 13:03
...... e sono antiallergici (Salvo rari casi che non mi è mai capitato di vedere)

Io purtroppo sono allergico ai colori:( .....infatti ne ho 6 ma tutti in nero.....ma effettivamente è raro:p

rosco-RM
26-02-2004, 13:28
Originariamente inviato da ZOTTA
...... e sono antiallergici (Salvo rari casi che non mi è mai capitato di vedere)

Io purtroppo sono allergico ai colori:( .....infatti ne ho 6 ma tutti in nero.....ma effettivamente è raro:p

Ma che davvero?Come hai fatto a scoprirlo?

Pola
26-02-2004, 13:45
Scusate la domanda stupida ma ho sentito dire che, il numero dei tatuaggi che uno decide di farsi deve essere sempre dispari,... é vera 'sta cosa??? :wtf:
Scaramanzia oppure ...?

Ufobobo
26-02-2004, 13:46
Originariamente inviato da Pola
Scusate la domanda stupida ma ho sentito dire che, il numero dei tatuaggi che uno decide di farsi deve essere sempre dispari,... é vera 'sta cosa??? :wtf:
Scaramanzia oppure ...?
:wtf: :gluglu: :ubriachi: :D

Pola
26-02-2004, 14:18
Originariamente inviato da Ufobobo
:wtf: :gluglu: :ubriachi: :D

:huh:

Vabbè... a me han detto così. :Prrr:

angillo
26-02-2004, 14:24
:huh:

Vabbè... a me han detto così. :Prrr:

è verissima infatti io che vado a farmi il quarto so già che ci dovrà essere un quinto.
non so perchè sia così io malignamente credo sia un fatto di guadagno per i tatuatori: dopo che ti sei fatto il primo la voglia del secondo viene, ed è vero.
ma poi ti vuoi fermare a due e non puoi perchè è numero pari, così arrivi a tre...
tutto un guadagno, no?

Pola
26-02-2004, 14:29
E mi sa che hai ragione, 'sti tatuatori! :D
Comunque, io é da un pò che ci penso ... voglio farmene uno ma devo decidere cosa farmi tuatuare e dove.:cool:

Marlene610
26-02-2004, 14:36
[QUOTE]Originariamente inviato da Chester
prendi degli aghi fini fini, li leghi insieme da fare una punta unica, prendi la china e punteggi..... puoi farlo anche con un ago solo ma è più difficile fare entrare il colore nella pelle... poi viene la crosta e non devi toglierla..... cmq il risultato non è esaltante..... e fa pure più male...

bananarama
26-02-2004, 14:36
E mi sa che hai ragione, 'sti tatuatori! :D
Comunque, io é da un pò che ci penso ... voglio farmene uno ma devo decidere cosa farmi tuatuare e dove.:cool:

anche io sapevo fosse cosi', cmq non me ne frega una cippa, me ne faccio quanti me ne pare, ci mancherebbe che devo credere a ste leggende metropolitane ultraidiote!;)

ZOTTA
28-02-2004, 19:17
Originariamente inviato da rosco-RM
Ma che davvero?Come hai fatto a scoprirlo?

Mi hanno detto che contengono una minima parte di nichel:(
questo 4 anni fa quando mi feci l'ultimo,adesso può darsi che siano cambiati!
Comunque ho preferito nn rischiare,oltretutto nn impazzisco per il colore,prediligo polinesiani ed haida

~ZeRO sTrEsS~
28-02-2004, 19:23
a me non piacciono i tatutaggi che rimangono per sempre.. perchè se voglio cambiare non lo posso fare... e a me piace molto cambiare e poi col tempo la pelle si dilata e si fa una merda il tatu, e molte volte se sono in posti ben visibili hai un sacco di problemi per trovare lavoro.

cmq quelli fatti in casa davvero sono osceni... meglio farli fare da un professionista

ZOTTA
29-02-2004, 12:59
[QUOTE]Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
a me non piacciono i tatutaggi che rimangono per sempre.. perchè se voglio cambiare non lo posso fare... e a me piace molto cambiare e poi col tempo la pelle si dilata e si fa una merda il tatu, e molte volte se sono in posti ben visibili hai un sacco di problemi per trovare lavoro.

E' proprio questo il bello dei tatuaggi...una scelta definitiva!!
Anche perchè nn sopporto chi per esempio ha 2000 piercing e poi per far bella figura ai colloqui si toglie i 3 kg di ferraglia.
Il tatuaggio è una scelta ponderata e riflettuta proprio in virtù del fatto che poi te lo tieni e questo dal mio modesto punto di vista è una presa di coscenza dei propri valori,indipendentemente da quello che gli altri possano pensare di te.
Poi nn credo sinceramente che al giorno d'oggi ci sia ancora questa chiusura nei confronti dei tatuati e se c'è ancora è il momento di fare in modo che le cose cambino......mi fa molta più paura uno in giacca e cravatta :sofico:

~ZeRO sTrEsS~
29-02-2004, 13:36
Originariamente inviato da ZOTTA
E' proprio questo il bello dei tatuaggi...una scelta definitiva!!
Anche perchè nn sopporto chi per esempio ha 2000 piercing e poi per far bella figura ai colloqui si toglie i 3 kg di ferraglia.
Il tatuaggio è una scelta ponderata e riflettuta proprio in virtù del fatto che poi te lo tieni e questo dal mio modesto punto di vista è una presa di coscenza dei propri valori,indipendentemente da quello che gli altri possano pensare di te.
Poi nn credo sinceramente che al giorno d'oggi ci sia ancora questa chiusura nei confronti dei tatuati e se c'è ancora è il momento di fare in modo che le cose cambino......mi fa molta più paura uno in giacca e cravatta :sofico:

no dai non mi sembra che bisogna farti un tatu per prendere coscienza delle tue virtù ci sono un sacco di scelte che fai per tutta la vita e per me farsi un tatuaggio per dimostrare di saper fare scelte... beh mi sembra na cavolata. io ho fatto la scelta della mia vita, sto facendo il vagabondo e credo che questo accresca le tue vortù molto più che un semplice tatuaggio.... prova a fartene uno sul colle vedi quanto è facile trovare lavoro... lo so è na cazzata il fatto di giudicare per quello che sembri ma il mondo di oggi è così

Ganja
02-03-2004, 09:16
Il tatuaggio è una scelta ponderata e riflettuta proprio in virtù del fatto che poi te lo tieni e questo dal mio modesto punto di vista è una presa di coscenza dei propri valori,indipendentemente da quello che gli altri possano pensare di te

Ma allora perche' non riflettere ponderatamente di piantarsi un bel piccone nel petto? sai che figurone in giro: altro che' quei pezzettini minuscolo di ferraglia messi qui e li' o qualche scarabbocchio sbiadito che ti costringe sempre all'imbarazzo di dover chiedere: cos'eeee'? O quelli che hanno la ferramenta in bocca e quando parlano senti il tin tin dell'inutile ferraglia che sbatte sui denti e ...anche lì, l'imbarazzo: cos'e' questo rumore???

BASTA!!!
Un bel piccone piantato nel petto non si confonde, e' chiaro, deciso e nessuno puo' cadere nel malinteso: si, si e' proprio un piccone!!!

ponderato, riflettuto e caspita se definitivo!

:asd: :asd: :asd:

ZOTTA
02-03-2004, 15:44
Originariamente inviato da Ganja
Ma allora perche' non riflettere ponderatamente di piantarsi un bel piccone nel petto? sai che figurone in giro: altro che' quei pezzettini minuscolo di ferraglia messi qui e li' o qualche scarabbocchio sbiadito che ti costringe sempre all'imbarazzo di dover chiedere: cos'eeee'? O quelli che hanno la ferramenta in bocca e quando parlano senti il tin tin dell'inutile ferraglia che sbatte sui denti e ...anche lì, l'imbarazzo: cos'e' questo rumore???

BASTA!!!
Un bel piccone piantato nel petto non si confonde, e' chiaro, deciso e nessuno puo' cadere nel malinteso: si, si e' proprio un piccone!!!

ponderato, riflettuto e caspita se definitivo!

:asd: :asd: :asd:

Sta di azz:p :doh: :p perchè un bel bastone ner c***:sofico: :sofico: :sofico:

filippide
24-03-2007, 09:14
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Bellissima conclusione della discussione più folle che ho mai letto!!!!!!!
Però sarei curioso di sapere come è finita sta storia del tatuaggio fatto in casa!!!! Sai com'è a distanza di qualche anno si possono fare diverse considerazioni!!!
In ogni caso per chi volesse saperlo gli inchiostri all'hennè possono contenere la PARA-FENILENDIAMMINA!!
Leggete qui:
http://www.farmacovigilanza.org/cosmetovigilanza/corso/0610-03.asp

Chi sa cosa contengono quelli delle penne!!!! FOLLIA PURA!!

tecnologico
24-03-2007, 09:21

avresti un risultato piu o meno equivalente a quello dei carcerati, ma fatto peggio

the_poet
24-03-2007, 11:12
avresti un risultato piu o meno equivalente a quello dei carcerati, ma fatto peggio:asd:

Dexther
24-03-2007, 11:38
basta guardare : "i ragazzi dello zoo di Berlino" :O

fastezzZ
24-03-2007, 12:42
se proprio si vuole fare il fai da te meglio il branding :read:
http://www.benessere.com/remise/arg00/tatuaggi.htm
Ingrendienti
Un po di lamiera, dremel, e fornelletto :D