View Full Version : Burro cacao per labbra...lo usate??'
Io non ho mai usato il Burro Cacao per le labbra, lo sto usando questi giorni perché ho le labbra che perdono sangue in quantità industriale in quanto distrutte dal freddo e dalle mie mani (mi tolgo le pellicine...che male:cry: :cry: )...ora sto usando il Labello Sensitive sotto consiglio di un'amica...voi lo usate???
Quale prendete??Casomai lo prendo anche io!!:D
Norbrek™
03-01-2004, 02:20
Originariamente inviato da Verro
Io non ho mai usato il Burro Cacao per le labbra, lo sto usando questi giorni perché ho le labbra che perdono sangue in quantità industriale in quanto distrutte dal freddo e dalle mie mani (mi tolgo le pellicine...che male:cry: :cry: )...ora sto usando il Labello Sensitive sotto consiglio di un'amica...voi lo usate???
Uno vale l'altro:D
matteo171717
03-01-2004, 08:36
Lo uso solo quando vado a sciare in montagna...di solito il labello
Bilancino
03-01-2004, 08:49
Originariamente inviato da matteo171717
Lo uso solo quando vado a sciare in montagna...di solito il labello
idem........:D
Ciao
si, assolutamente, sul burro cacao non transigo, quantità industriali per le mie labbra martoriate dal freddo! Solitamente ne ho di diversi, ora uso il labello alla ciliegia :D
uso il labello active...quello con l'involucro nero :oink:
ShadowThrone
03-01-2004, 09:57
no...
lo uso anche io (il classico labello azzurro), specialmente se devo vedere la tipa :oink:
cmq una volta ne avevo uno molto più efficace. non era proprio burro cacao ma una specie di gel. era ottimo per andare a sciare e infatti lo usavo solo in montagna. mi pare si chiamasse blistex (o un nome simile)
per le labbra distrutte e screpolate ti consiglio labello med.
è praticamente un trattamento rigenerante e non solo protettivo come il classico.
ciao
SmOKKeTe
03-01-2004, 10:13
nn lo uso spesso....ma quando lo uso...
LABELLO RULEZ! :sofico:
non frequenti intimamente donne vero?
Originariamente inviato da Xfree
uso il labello active...quello con l'involucro nero :oink:
io na volta ho preso quello sport, mi lasciva le labbra bianche come avessi fatto un lavoretto a qualcuno, buttato nel cesso dopo 2 gg
io lo usavo parekkio quando ero pikkolo labello è una porkeria ne vendono uno in farmacia dalla notte dei tempi ha un nome strano ed è azzurro quando lo aprite si nota una parte + rosa al centro a forma di corona circolare mentre intorno è bianco....al confronto labello è acqua fresca^^
Originariamente inviato da checo
:eek: ma che domande fai? :rotfl:
io na volta ho preso quello sport, mi lasciva le labbra bianche come avessi fatto un lavoretto a qualcuno, buttato nel cesso dopo 2 gg
beh..con questo mi trovo molto bene...non lascia traccie :oink: e rende la pelle delle labbra morbida
Be, il fatto che io non abbia mai avuto una ragazza non è una cosa segreta nel forum!:)
Be, il fatto che io non abbia mai avuto una ragazza non è una cosa segreta nel forum!:)
e che ne so io. ;)
spaceboy
03-01-2004, 11:30
Originariamente inviato da icoborg
io lo usavo parekkio quando ero pikkolo labello è una porkeria ne vendono uno in farmacia dalla notte dei tempi ha un nome strano ed è azzurro quando lo aprite si nota una parte + rosa al centro a forma di corona circolare mentre intorno è bianco....al confronto labello è acqua fresca^^
PL3
ManyMusofaga
03-01-2004, 11:56
Certo! labello, un filo di mascara e sono praticamente truccata;)
Originariamente inviato da icoborg
dovrei averne ancora a casa aveva un nome corto tipo l3
maniaferroviaria
03-01-2004, 13:03
nel labello c'è un componente... aspetta.... hymnosper.... :D ( ricorda una cosa che produciamo noi maschietti :D )
ecco perche la tua amica lo usa!
il labello non va molto bene... come sburrocacao usa quello che ti è stato consigliato ( post sopra al mio ) ... mi pare anche a me che si chiami L3!
maniaferroviaria
03-01-2004, 13:08
Originariamente inviato da recoil
mi pare si chiamasse blistex (o un nome simile)
esatto... proprio BLISTEX... lo davo sti giorni qua a mia nonna in ospedale... tutte le labbra rotte!
bananarama
03-01-2004, 13:14
Lo uso tutti i giorni, ho le labbra molto delicate e purtroppo mi si screpolano alla grande! Calcola che quando mi alzo la mattina non posso aprire la bocca prima di averla bagnata/imburrata altrimenti mi si crepa tutto!:rolleyes: :muro:
Ciao
Dark Schneider
03-01-2004, 13:16
Si lo uso il burro cacao anche perchè nella città dove studio la temperatura è sempre freddissima e le labbra ne risentono parecchio..una v olta mi si erano abbottate e tutte screpolate. Il burro cacao le protegge le labra.
Uso un labello..non so..ma ha un po' tutte le vitamine a,b,c,ecc.
Cmq proprio oggi me vorrei andare a comprare un nuovo: della Labello c'è anche il gusto Arancia e Mela Verde ragà che voi sapete?
attento che la ciliegia e la fragola colorano le labbra di rosso!!
cmq l'ingrediente segreto è il Butyrospermum Parkii-->burro di galam-->o se preferite sperma di pachiderma :D
jappilas
03-01-2004, 13:26
labello standard... ora anche un po' di blistex... ;)
Gigi 256
03-01-2004, 13:58
no mai usato
Adrian II
03-01-2004, 14:38
non uso burrocacao o altro, fortunatamente molto difficilmente mi screpolo le labbra
anke io in inverno nn ne posso fare a meno di usare il burro cacao, se nn lo usassi sangunerei dalle labra ogni giorno.
Ritornando al discorso ql è migliore, secondo me il labello come rapporto qlità/prezzo è superiore a qlli comprati in farmacia, dove invece potete trovare prodotti cosmetici in stick o creme di qlità superiore ma a prezzi di gran lunga superiori.
Per le sostanze contenute nel labello, io direi ke ce n' è un ottimo range
il già citato Butyrospermum parkii ---> altro nn è ke il burro di karitè ke va a sostituire il burro di cacao(Theobroma cacao) xkè qst' ultimo è + costoso e cmq il karitè si scioglie ad una temperatura leggermente + alta di qlla del burro di cacao;
abbiamo anke il Buxus chinensis ---> olio di jojoba anke esso come il karitè è un emolliente e lenitivo
abbianmo anke il Ricinus communis---> olio di ricino ke funziona da lubrificante e emolliente.
Ciao
Originariamente inviato da Buffus
attento che la ciliegia e la fragola colorano le labbra di rosso!!
cmq l'ingrediente segreto è il Butyrospermum Parkii-->burro di galam-->o se preferite sperma di pachiderma :D
MI pare una cosa strana
Ma è vero?
ma loooooooooalaaaalll!!!!!!!!:D :D :D
è burro di galam,una sostanza emolliente!!!!
lo sperma di pachiderma l'ho messo io per dire una cazzata!! solo il nome richiama ma non centra nulla!!
ma come potevi crederci????:p :D :oink:
bananarama
03-01-2004, 19:39
Originariamente inviato da giova22
MI pare una cosa strana
Ma è vero?
Pane e volpe la mattina eh?:D :D :D
Ciao
io ne uso uno alla ciliegia che mi ha regalato una mia amica perchè le scroccavo sempre il suo labello alla mela verde.. cmq io lo metto più per il sapore che lascia che per lo screpolamento labbra :D
DarkSiDE
03-01-2004, 20:44
raramente, labello classico blu/bianco
bluelake
03-01-2004, 20:53
voi lo usate???
Odio sentire sulle labbra la scivolosità del burrocacao... e quindi non sopporto di baciare un ragazzo che se lo mette (è successo solo una volta... e dopo il bacio mi son pulito le labbra col fazzoletto... tanto x rendere l'idea ;) :D )
[PATATA FINDER MODE ON]
OK OK, labello blu, grigio, al manngo e al pero.
ma le ragazze......quando sono eccitanti quanto si mettono il lucidalabbra o il labello???!?!?!?!:oink:
[/PATATA FINDER MODE OFF]
*Interista_Mel*
03-01-2004, 21:15
Di solito metto il licidalabbra alla fragola...ma quando ho le labbra un po sekke metto il labello sempre alla fragola.
monkey72
03-01-2004, 21:50
labello classic o camomilla o ananas tutti i giorni più volte al giorno sempre, 365 gg all'anno
Jaguar64bit
03-01-2004, 21:56
Originariamente inviato da monkey72
labello classic o camomilla o ananas tutti i giorni più volte al giorno sempre, 365 gg all'anno
Sei tu nell'avatar ??? :)
Io fino a 22 - 23 anni l'ho usato poi basta.... , ora le labbra lo ho quasi sempre morbide.
Usavo quello x pelli sensibili cmq.....:p
no.. mai usato.. :stordita:
Blue Spirit
03-01-2004, 22:00
solo ogni tanto, quando fa molto freddo
In inverno assolutamente si, anche perchè non ho l'abitudine di passarmi la lingua sulle labbra per umettarle e la mia lei non transige: le labbra devono essere sempre morbide, umide e vellutate (capisc' 'a mme) :oink: :D
Personalmente trovo il Labello poco efficace, io uso il burrocacao Neutrogena con formula norvegese©, davvero fenomenale!
Dark Schneider
03-01-2004, 23:28
Ragà oggi mi son andato a comprare quello all'arancia!!!!!! Figooooo:sofico:
Mi piace troppo!! :)
Michele Merola
04-01-2004, 10:10
io lo uso spessissimo d'inverno
monkey72
04-01-2004, 14:43
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Sei tu nell'avatar ??? :)
no è Liv Tayler, Arwen nel SDA
a me il labello non piace
quando sta in tasca poi si spappola tutto.
d'inverno uso il Lgysolid è molto buono (un pò caruccio però).
e dura anche tutta la giornata ;)
monkey72
04-01-2004, 15:00
Originariamente inviato da Lorekon
d'inverno uso il Lgysolid è molto buono (un pò caruccio però).
io lo trovo appiccicaticcio :D
io ce l'ho sempre nel marsupio...
glysolid rosso:stordita:
Jaguar64bit
04-01-2004, 15:06
Originariamente inviato da monkey72
no è Liv Tayler, Arwen nel SDA
Ora che guardo bene l'ho riconosciuta.....
Labello classic(blu) in quantità industriali...Ho le labbra carnose e delicate...lo uso da quando avevo 15 anni(prima ragazza"seria" avuta)e da allora non ho + smesso...estate, inverno...non fa differenza è la costanza ke conta(e la tipa apprezza sempre)...In montagna e casi critici(mi è capitata una volta una strana screpolatura)utilizzo prodotti farmaceutici il cui uso continuato è sconsiliato(non rikordo il nome)consiliati dalla mia farmacista di fiducia:D
Gigi 256
04-01-2004, 22:33
ragazzi assurdo.
Qualche post fa ho scritto che nn ho mai usato il burro cacao perchè nn ho mai avuto le labbra screpolate..
Oggi manco per causa di qualche maledizione mi sono trovato le labbra che sembravano un campo di battaglia.
Ho usato il labello di mia madre alla fragola ed è prorpio buono. Mi sa che lo metterò anche quando nn ci sarà bisogno:D :sofico:
Dark Schneider
05-01-2004, 01:51
Ragà metteto quello all'arancia.....è un consiglio!!:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.