PDA

View Full Version : Il posto più squallido dove avete passato capodanno?

flacchio
02-01-2004, 23:31
come da titolo...dove lo avete fatto???

Flajan
02-01-2004, 23:32
Per me è stato bellissimo.

*Interista_Mel*
02-01-2004, 23:32
Io sono andata a una festa organizzata da un amico...é stato molto bello :sofico:

Teox82
02-01-2004, 23:33
C'è già un thread aperto...cmq io sono stato a casa da solo!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Horatio
02-01-2004, 23:33
-_- intende negli anni quale è stato il posto piu squallido dove lo avete passato.

Schummacherr
02-01-2004, 23:34
Guardate che io credo abbia chiesto dove avete fatto il capodanno + squallido...

almeno credo :confused: :D

io il + brutto in piazza...orrendo.. :muro:

*Interista_Mel*
02-01-2004, 23:36
Uhm scusa nna vevo capito allora :D
Vediamo una volta sono dovuta stare da sola in stazione finke nn mi veniva a prendere mio zio...ma si era dimenticato e ho passato la "notte" a camminare x arrivare a casa sua!!! :cry:

Schummacherr
02-01-2004, 23:38
Originariamente inviato da *Interista_Mel*
Vediamo una volta sono dovuta stare da sola in stazione finke nn mi veniva a prendere mio zio...ma si era dimenticato e ho passato la "notte" a camminare x arrivare a casa sua!!! :cry:

la notte di capodanno?assurdo :D

recoil
02-01-2004, 23:38
Originariamente inviato da flacchio
come da titolo...dove lo avete fatto???

sulla tazza del cesso :asd:

no scherzo, io non ho avuto di questi problemi ma alcuni amici si :Puke:

Ciaba
02-01-2004, 23:42

...:doh:

SaMu
02-01-2004, 23:46
In un night-ristorante a Milano in Brera 5 anni fa.

Eravamo 4 miei amici ed io, tutti maschi, senza un posto dove andare.. siamo entrati in 3 locali non c'era posto, alla fine alle 20.20 abbiamo trovato questo.. la cena costava tipo 120 mila (una fortuna allora :D) quindi mangiarono solo in 3.

Luci viola soffuse, divanetti rossi.. uno squallore di posto.. di fianco a noi, una coppia separata litigava davanti alla figlia di 10 anni vestita di tutto punto.. al bancone del night una mignotta di 40 anni, squallidissima, amica del padrone del locale, fumava.. il cameriere coi capelli unti.. il mangiare squallido.. il brindisi senza gioia.. alle 00.20 eravamo fuori.. piovigginava. :(

All'1 ero già a casa.. i miei erano ancora svegli, gli ho raccontato tutto.. stavo per andare tristemente a dormire, ma loro (che avevano già brindato prima) hanno tirato indietro l'orologio.. abbiamo brindato insieme con un Crystal millesimato che mio papa conservava per ben altre occasioni.. :)

*Interista_Mel*
02-01-2004, 23:48
Originariamente inviato da Schummacherr
la notte di capodanno?assurdo :D

Già a capodanno...e avevo solo 14 anni :(

Schummacherr
02-01-2004, 23:49
Già a capodanno...e avevo solo 14 anni :(

Povera bambina :O :O :O

:D :D :D :flower: :D :D :D

SmOKKeTe
02-01-2004, 23:49
il capodanno di fine 2002.....

l'ho passato a sparare miccette insieme a mia cugina di 5 anni...
quindi stavo con i parenti...

*Interista_Mel*
02-01-2004, 23:53
Originariamente inviato da Schummacherr
Povera bambina :O :O :O

:D :D :D :flower: :D :D :D

Ehhe già poverina :O :O :O

Adrian II
02-01-2004, 23:57
il capodanno più squallido? questo: a casa tutto incazzato dopo svariati casini per organizzare una nottata mai andata in porto...

Deuced
03-01-2004, 00:25
due anni fa,a casa a vedere zelig.Per fortuna all'una dopo i botti sono uscito con la mia lei :oink:

kaioh
03-01-2004, 01:08
il posto più deprimente è stato ad una festa in patronato del paese alcuni anni fa .

Verro
03-01-2004, 01:15
Qualche anno fa, insieme a persone che nemmeno conoscevo, ognuno si faceva i ca@@i suoi...a tavola tutti zitti...davvero squallido!:rolleyes:

Correx
03-01-2004, 07:21
al lavoro, capodanno del 2000 (e chi se lo scorda :doh: ) per il millennium bug :confused:

Bello erò a mezzanotte lo spumante sui pc e sul videowall :D
Abbiamo anche gettato un pentium pro dalla finestra, però nn si è rotto perchè siamo al piano terra...
PS il pentium pro l'ho rimesso a posto (aveva 2 hd SCSI in raid dentro...) ed è ancora acceso da allora :D

Allusivo
03-01-2004, 07:48
Originariamente inviato da SaMu

Eravamo 4 miei amici ed io, tutti maschi, senza un posto dove andare.. siamo entrati in 3 locali non c'era posto, alla fine alle 20.20 abbiamo trovato questo.. la cena costava tipo 120 mila (una fortuna allora :D) quindi mangiarono solo in 3.

Luci viola soffuse, divanetti rossi.. uno squallore di posto.. di fianco a noi, una coppia separata litigava davanti alla figlia di 10 anni vestita di tutto punto.. al bancone del night una mignotta di 40 anni, squallidissima, amica del padrone del locale, fumava.. il cameriere coi capelli unti.. il mangiare squallido.. il brindisi senza gioia.. alle 00.20 eravamo fuori.. piovigginava. :(

All'1 ero già a casa.. i miei erano ancora svegli, gli ho raccontato tutto.. stavo per andare tristemente a dormire, ma loro (che avevano già brindato prima) hanno tirato indietro l'orologio.. abbiamo brindato insieme con un Crystal millesimato che mio papa conservava per ben altre occasioni.. :)

Ma avendo questi splendidi genitori come hai fatto a crescere così male? :ciapet:
mi son emozionato nel leggere questa storia, Samuele mai pensato di scrivere? lo stile mi è piaciuto parecchio :O

Allusivo
03-01-2004, 07:48
Originariamente inviato da Adrian II
il capodanno più squallido? questo: a casa tutto incazzato dopo svariati casini per organizzare una nottata mai andata in porto...

:cry:

RiccardoS
03-01-2004, 08:19
trovo squallide tutte le feste, a me piace passarlo in casa con mia moglie ed i miei parenti cui voglio un mondo di bene davanti ad un bel cenone di solito a base di pesce. :oink:

flacchio
03-01-2004, 09:48

Cazzo, mentre leggevo devo dire che mi sono visto la storia sfilare davanti ai miei occhi!!!
Dovresti scrivere....hai grandi capacità! ;)

SaMu
03-01-2004, 12:50
Vi ringrazio :p

Se dovesse andarmi male la carriera come nipple-tweaker delle dive, proverò con la scrittura :D

Allusivo
03-01-2004, 15:35
Vi ringrazio :p

Se dovesse andarmi male la carriera come nipple-tweaker delle dive, proverò con la scrittura :D

nipple-tweaker? :eek:

SaMu
03-01-2004, 15:47
Sto studiando per diventarlo! :D

http://saltyt.antville.org/stories/185853/

Allusivo
03-01-2004, 15:54
Sto studiando per diventarlo! :D

http://saltyt.antville.org/stories/185853/

lo so cos'è.. ma scherzi vero? :eek:

Adrian II
03-01-2004, 15:55
Originariamente inviato da Allusivo
lo so cos'è.. ma scherzi vero? :eek:
scherzare? ma che!
da anche ripetizioni a me:D

Hanamichi
03-01-2004, 16:01
il capodanno + triste?

il capodanno del 2000...
quando mio nonno è morto...
silenzio assoluto
e i miei zii che piangevano!:rolleyes:

loncs
03-01-2004, 16:35
Squallido, non triste ...
Capodanno 94/95.
All'Asylum di Jesolo. Il giorno dopo per tornare a Mestre ho dovuto fare il giro via mare fino a Venezia perché i trasporti ACTV da e verso Jesolo erano chiusi. Ovviamente pioveva.

DUX
03-01-2004, 18:22
Capodanno 2000, invece di prendere il pullman n. 59 (mi aspettavano gli amici a casa di uno di loro) prendo il n. 49.
Risultato: Capodanno passato sul bus: io ed il pullmista da soli :)
La depressione fu tale che decisi di andare direttamente a casa, e mettermi a dormire.

SmOKKeTe
03-01-2004, 18:27
Originariamente inviato da DUX
Capodanno 2000, invece di prendere il pullman n. 59 (mi aspettavano gli amici a casa di uno di loro) prendo il n. 49.
La depressione fu tale che decisi di andare direttamente a casa, e mettermi a dormire.

azzarola che sfiga...
:(

flacchio
03-01-2004, 19:26
Originariamente inviato da DUX

con quel nome....è il minimo che poteva accaderti. :D:D

Nipple = capezzolo?
Che fissa, lo voglio fare anche io!!!!:

Antonio Avitabile
04-01-2004, 09:17
01/01/1993

Servizio di Guardia Caserma, mentre all'interno c'era una festa di graduati.

In realtà è stato anche uno tra i più memorabili per una serie di episodi:
1) Il tenente di servizio minaccia punizioni staliniane in caso di servizio meno che impeccabile... tre ore dopo piangeva disperato
(volgio la mamma?!?)

2) Il capo muta, un gigante buono, vorrebbe dirne quattro ai capoccioni della caserma... alla mezzanotte viene invitato alla festa ufficiali in rappresentanza della guardia; accidentalmente rimane ferito al dito medio della mano destra chiudendoselo in una porta, il generale in persona, dopo una sommaria fasciatura gli consiglia di tenere il dito più in alto della testa. Era uno spettacolo, al ritorno pensavamo che veramente glie ne avesse dette quattro e fosse stato giustiziato sul posto col taglio del dito incriminato.

3) La seconda pattuglia fu trovata nella sala adibita a discoteca a ballare, unico problema erano di servizio ed avevano lasciato i fucili al barista (per non rischiare avevano tenuto munizioni e bainetta)

4) La terza pattuglia fu vista svolgere il servizio in compagnia di due dolci donzelle (tipo passeggiata sul corso) - il capo posto si affrettò a consigliargli un giro di pattuglia un pò più discreto.

5) La seconda pattuglia, al suo secondo turno, perse l'antenna della trasmittente... fortunatamente ritrovata stranamente nei prati

6) Al mattino, un piantone disperso, cerca di rientrare scavalcando per tempo il "muro dei fuggiaschi", rimanendo goffamente impigliato nel filo spinato... mimetica semidistrutta inviata a sartoria locale per pronto rattoppo e piantone in mutande nell'attesa (reperire furieri e magazzinieri manco per idea).

7) Il giorno dopo il comandante si complimenta per il servizio eroico di capodanno

Ci mancava solo che un idiota della prima pattuglia sparasse colpi del Garant alla mezzanotte - fortunatamente qualcuno gli disse che gli sarebbe costato sei mesi di naia in più

E chi se lo scorda, potrei dare lettura delle formazioni di quella notte ma i reati (e le ca22ate) non sono ancora prescritti

flacchio
04-01-2004, 10:22
ammazza

Antonio Avitabile
04-01-2004, 10:33
la domanda giusta sarebbe... e tu che facevi?

Risposta: Il "bimbo buono" - laurea a giorni e licenza a rischio

Ma mi sono divertito lo stesso

Un ricordo ai commilitoni del 9°/'92 -

flacchio
04-01-2004, 10:52
scusa, ma chi è il pazzo che sparava i colpi in airia. Non ve li contano ogni tanto?

Antonio Avitabile
04-01-2004, 11:44
Attenzione, il caro buon vecchio De Rog___ non ha mai sparato colpi in aria, il fatto di sparare anche un solo proiettile implica l'apertura di una procedura di giudizio (v. il film soldati 365 giorni all'alba), i caricatori assegnati sono tre da sei cartucce (parlo dei Garant - modello in uso standard nel nostro esercito nonché residuato bellico del secondo conflitto mondiale) che fai bene a controllare quando l'armiere te li consegna e che l'armiere controlla benissimo al ritorno.
Che io ricordi la perdita di un caricatore comporta almeno sei mesi di galera (non è un gioco).

In realtà la nostra caserma non era un presidio operativo, ed il servizio di guardia dipendeva dall'esistenza di un'armeria, sembra necessaria all'esistenza di due generali.

non per questo era una pacchia totale - ma l'ultimo dell'anno se ne sono viste delle belle

flacchio
04-01-2004, 14:57
rischiato grosso!

Antonio Avitabile
04-01-2004, 20:52
L'unica cosa positiva del servizio di leva sono i ricordi che ti rimangono per il resto è (era) un anno perso.

Certo che ricordare i buon vecchio capo muta rientrare con il dito medio in bella evidenza fasciato e la faccia da cane bastonato di chi ha fatto una pessima figura ripaga almeno di un mesetto

(ovviamente all'epoca non l'avrei mai detto)

Sai che ti dico? per la prossima settimana vedo se riesco a rintracciare qualche compagno d'armi, sono passati dieci anni, ma due chiacchiere non guasterebbero, non pretendo certo una penosa rimpatriata