View Full Version : Secondo voi devo preoccuparmi (congedo militare)
Vanelder
29-12-2003, 15:35
A distanza di oltre tre anni dal mio congedo, o meglio dalla mia collocazione in LISAAC, non mi è mai arrivato il congedo definitivo. All'UNSC mi hanno detto, prevedibilmente, che è al distretto militare che mi devo rivolgere, i militari mi dicono che non ne sanno nulla e che è l'UNSC a dovermi dare lumi :muro: :muro:
Finchè non vengono a casa a prenderti puoi stare tranqua :asd:
Re_Lizard
29-12-2003, 15:40
Originariamente inviato da Vanelder
A distanza di oltre tre anni dal mio congedo, o meglio dalla mia collocazione in LISAAC, non mi è mai arrivato il congedo definitivo. All'UNSC mi hanno detto, prevedibilmente, che è al distretto militare che mi devo rivolgere, i militari mi dicono che non ne sanno nulla e che è l'UNSC a dovermi dare lumi :muro: :muro:
Se non hai fatto il rinvio e non ti hanno chiamato dopo 3 anni stai tranquillo. Non ti chiamerà più nessuno ;)
Vanelder
29-12-2003, 15:40
Originariamente inviato da Horatio
Finchè non vengono a casa a prenderti puoi stare tranqua :asd:
In realtà sono tranquillo lo stesso, ho il mio bel foglio protocollato di LISAAC :D , però mi girano gli zebedei i tempi...
Vanelder
29-12-2003, 15:47
Originariamente inviato da Re_Lizard
Se non hai fatto il rinvio e non ti hanno chiamato dopo 3 anni stai tranquillo. Non ti chiamerà più nessuno ;)
Ehm :D , veramente io il Servizio Civile l'ho GIA' fatto :p , alemno quasi fino in fondo. Il punto è che venni congedato in anticipo, o meglio mi venne concessa appunto una LISAAC ( licenza illimitata senza assegni in attesa di congedo) , solo che, a distranza di oltre tre anni mi farebbe anche piacere ricevere il congedo definitivo....giusto per amor di precisione :O
Re_Lizard
29-12-2003, 15:49
Ehm :D , veramente io il Servizio Civile l'ho GIA' fatto :p , alemno quasi fino in fondo. Il punto è che venni congedato in anticipo, o meglio mi venne concessa appunto una LISAAC ( licenza illimitata senza assegni in attesa di congedo) , solo che, a distranza di oltre tre anni mi farebbe anche piacere ricevere il congedo definitivo....giusto per amor di precisione :O
Avevo capito male... :D
Io lo finisco tra 3 mesi :O
Vanelder
29-12-2003, 15:51
Originariamente inviato da Re_Lizard
Avevo capito male... :D
Io lo finisco tra 3 mesi :O
Ho letto in un altro 3D di dove tu lo stia facendo, è davvero una bella esperienza :)
Re_Lizard
29-12-2003, 15:57
Ho letto in un altro 3D di dove tu lo stia facendo, è davvero una bella esperienza :)
Quoto....
Sono 10 mesi che ricorderò sicuramente....guardo la gente diversamente, e non sono frasi fatte ;)
Io non mi preoccuperei più di tanto: pensa che io mi sono congedato nel novembre 2000 ed il congendo mi è arivato il mese scorso, cioè 3 anni dopo. Inoltre mi è arrivato perchè sono andato al distretto con tutta la documentazione di fine servizio ecc. altrimenti starei ancora ad aspettare
Vanelder
29-12-2003, 17:30
Originariamente inviato da smeg47
Io non mi preoccuperei più di tanto: pensa che io mi sono congedato nel novembre 2000 ed il congendo mi è arivato il mese scorso, cioè 3 anni dopo. Inoltre mi è arrivato perchè sono andato al distretto con tutta la documentazione di fine servizio ecc. altrimenti starei ancora ad aspettare
Thnx :) , però il principio mi fa girare le palle a elica, ma è il modo di lavorare? Ma dico TRE ANNI??!! (posto che siano tre anni e non diventino 10 o 15 :rolleyes: )
capito si che gente.............hanno finito e si lamentano perchè non gli è ancora arrivato un foglio...............e io che stamattina ho dovuto fare mezzo kilometro di fila per fare il rinvio per motivi di studio !!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
(certo che anche io potevo muovere le chiappe prima dell'ultimo giorno :sofico: )
Originariamente inviato da bossino
capito si che gente.............hanno finito e si lamentano perchè non gli è ancora arrivato un foglio...............e io che stamattina ho dovuto fare mezzo kilometro di fila per fare il rinvio per motivi di studio !!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
certo che anche io potevo muovere le chiappe prima dell'ultimo giorno :sofico: )
Spedirlo?
giruz
Originariamente inviato da giruz
Spedirlo?
giruz
naaa a 2 giorni dal termine non me la rischio ! :p :p
le poste insegnano che fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
Originariamente inviato da bossino
naaa a 2 giorni dal termine non me la rischio ! :p :p
le poste insegnano che fidarsi è bene, non fidarsi è meglio
???
Fa fede la data sulla ricevuta di spedizione...leggere e documentarsi? :)
giruz
Originariamente inviato da giruz
???
Fa fede la data sulla ricevuta di spedizione...leggere e documentarsi? :)
giruz
è quello che sapevo anche io, fino a quando non ho sentito di una persona che è partita lo stesso perchè la raccomandata era scomparsa nel nulla ! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.