View Full Version : La mia patch per pes3
Mi inserisco, mi sono procurato appena il gioco e adesso mi sto cercando le patch giuste...
Adesso sto scaricando la tua deuced, che se ho capito serve per correggere i nomi.
Potete fare un elenco delle patch indispensabili per pes3??
Un punto di riferimento e' sicuramente www.pesmania.com
da qui ho scaricato:
1-patch ufficiale 1.30.1
2-afsexplorer 1.20 necessario per caricare alcune patch
3-sto scaricando la patch maglie di 73mb!!!
Ma esiste una patch dove aggiorna le rose delle squadre italiane, magari anche nell'aspetto dei giocatori, per quanto possibile?
Originariamente inviato da Deuced
Dopo ore di lavoro ho finito la mia prima patch.Scusate lo spammone :p Ecco il contenuto del readme
Per installare la patch basta clickare due volte sul file scaricato e selezionare il percorso in cui scompattare il file.In questo caso sceglierete la cartella "save" nella directory di Pro Evolution Soccer 3 (di default C:\Programmi\Pro Evolution Soccer 3\save ).Se necessario sovrasvrivete il file preesistente,purtroppo perderete i vostri salvataggi e le vostre modifiche.
Caratteristiche principali
Corretti TUTTI i nomi dei giocatori delle nazionali (incluse quelle precedentemente non corrette:Iran,Cina,Costa Rica...)
Corretti TUTTI i nomi dei giocatori delle squadre di club
Editate TUTTE le call names dove è stato possibile (sia club che giocatori)
L'abbreviazione delle squadre di club ora corrisponde alla loro sigla societaria (es SSL:Società Sportiva Lazio;CFC:Chelsea Football Club)
Corretti TUTTI i nomi delle squadre di club con i nomi in lingua madre (es Bayern Monaco:Bayern Munchen;Lione: Olympique Lyonnais)
Il salvataggio riprende il gioco allo stato iniziale,con 0 pes disponibili e nessun trofeo vinto,a differenza degli altre patch disponibili potrete godervi il gioco dall'inizio.
La patch è stata editata con l'editor interno del gioco,nessun exe nè altro da sostituire,compatibilità al 100%!
Per segnalare errori contattatemi a questo indirizzo email
deuced666@hotmail.com
inserendo nell'oggetto "Patch bugfix" senza le virgolette
Un saluto ai miei amici asiatici che mi hanno fornito alcune rose
Link
Link 1 (http://deuced.altervista.org/PesPatch.htm)
Link 2 (http://xoomer.virgilio.it/kjcammar/Patch.exe)
bravo, bel lavoro.
apprezzo l'idea di dare 0 pes!
io ho una domanda, ho iniziato la master league e ho fatto un pò di campionati, con giovanili ora abbastanza forti...non è che me li leva se metto la tua patch?dove sono i salvataggi di pes3 così da poterli salvare in caso qualkosa andasse storto?
ah un altra cosa...ho scaricato la patch delle maglie da 73 mega, è un file afp, come faccio a caricarlo nel gioco?afsexplorer non lo vuole aprire!
grazie
Originariamente inviato da Rebbo
io ho una domanda, ho iniziato la master league e ho fatto un pò di campionati, con giovanili ora abbastanza forti...non è che me li leva se metto la tua patch?dove sono i salvataggi di pes3 così da poterli salvare in caso qualkosa andasse storto?
ah un altra cosa...ho scaricato la patch delle maglie da 73 mega, è un file afp, come faccio a caricarlo nel gioco?afsexplorer non lo vuole aprire!
grazie
la patch è un savegame a sè stante,ho solo editato i nomi presenti nel gioco senza aggiornare/cambiare/modificare nulla!L'intento era di creare una patch che rimediasse laddove la konami aveva messo nomi fittizzi.Non perdi alcun punto pes,non preoccuparti.
Ps:Se c'è qualcuno con il gioco inglese e la telecronaca inglese che può testare la mia patch gliene sarei grato :)
Pps:La patch da 73 mega non è buona,non puoi nemmeno scegliere che file importare o meno!Inoltre è formata da patch create da altri ed alcune maglie sono sballate (irlanda e iralnda del nord hanno la stessa maglia!)Cerca su www.soccergaming.tv le patch di wolf,ce ne una (che uso anch'io) ottima,non ha nemmeno bisogno dell'exe modificato.L'unico problema è che modifica le maglie di pes united e we united in quelle del southampton e dello vfb stuttgart,ma puoi rimediare eliminando tutti i file uni127xx e uni128xx ;)
Originariamente inviato da ciocia
Ma esiste una patch dove aggiorna le rose delle squadre italiane, magari anche nell'aspetto dei giocatori, per quanto possibile?
la mia aggiorna le rose come presenti nel gioco di tutti i clubs,ho solo corretto i nomi e i nomi che chiama nella telecronaca :)
gente una domanda completamente OT; secondo voi con un athlon 1000, 512 mb di ram @ 133 e una geffo2 ti200@500 con gli omega drivers riesco a far girare 'sto gioco a risoluzione minima? grazie ^_^
Originariamente inviato da ]Rik`[
gente una domanda completamente OT; secondo voi con un athlon 1000, 512 mb di ram @ 133 e una geffo2 ti200@500 con gli omega drivers riesco a far girare 'sto gioco a risoluzione minima? grazie ^_^
ti dico solo che da un amico girava su pentium 500 e geffo mx 200.Basta che aggiorni la penultima patch.Secondo me a dettagli medi puoi giocarci anche a risoluzioni elevate
Mitico Deuced !
Ho da poco Pes3 e ho installato solo la tua utilissima patch.
Essendo un neofita di questo stupendo gioco, mi sai dire con precisione, quale altra patch è indispensabile o consigliabile installare ?
Grazie !
ti dico solo che da un amico girava su pentium 500 e geffo mx 200.Basta che aggiorni la penultima patch.Secondo me a dettagli medi puoi giocarci anche a risoluzioni elevate
:eek:
ma iss3 sul mio è ingiocabile! non sarà per il fatto che non è possibile settare la risoluzione e i dettagli?
grazie ancora e scusate l'OT :)
ma skarikate la superpatch da www.proevolutionline.com
Originariamente inviato da juve 27
ma skarikate la superpatch da www.proevolutionline.com
è una buona patch,ma i 100000 pes sono un fastidio,o almeno per me lo erano
E poi la mia è una manciata di kb :D
Originariamente inviato da ]Rik`[
:eek:
ma iss3 sul mio è ingiocabile! non sarà per il fatto che non è possibile settare la risoluzione e i dettagli?
grazie ancora e scusate l'OT :)
è possibile,dal menu start vai in konami e poi settings
Originariamente inviato da Luca GT
Mitico Deuced !
Ho da poco Pes3 e ho installato solo la tua utilissima patch.
Essendo un neofita di questo stupendo gioco, mi sai dire con precisione, quale altra patch è indispensabile o consigliabile installare ?
Grazie !
è possibile,dal menu start vai in konami e poi settings
grazie per la dritta :)
appena mi..ehm..regalano il gioco lo provo (con la tua patch sù, ovviamente!)
gg ^_^
daniluzzo
30-12-2003, 22:33
la mia aggiorna le rose come presenti nel gioco di tutti i clubs,ho solo corretto i nomi e i nomi che chiama nella telecronaca :)
però la patch da 50 MB è più corretta a livello di rose. ho messo appena adesso la tua e mi è ritornato di biagio all'inter, appiah al brescia... e poi il brescia è chiamato longobardi...
senza offesa, ma torno alla patch 2.0
Mi date un link per la patch2.0 che supporti il resume con getrigth????non tutti hanno adsl..:(
Originariamente inviato da daniluzzo
però la patch da 50 MB è più corretta a livello di rose. ho messo appena adesso la tua e mi è ritornato di biagio all'inter, appiah al brescia... e poi il brescia è chiamato longobardi...
senza offesa, ma torno alla patch 2.0
il brescia è chiamato longobardi anche nella superpatch
Per le rose:sì,io ho solo corretto i nomi,non aggiornato le rose,la patch è nata per mantenere il gioco il più originale possibile.Capito ora?
:)
Grazie Deuced, appena presa ;) :D
daniluzzo
01-01-2004, 23:54
il brescia è chiamato longobardi anche nella superpatch
Per le rose:sì,io ho solo corretto i nomi,non aggiornato le rose,la patch è nata per mantenere il gioco il più originale possibile.Capito ora?
:)
nessuna polemica per carità :ave:
qlc mi sa dire dove posso scaricare il crack no dvd del gioco....ho provato ma niente tutti fasulli:(
Allusivo
02-01-2004, 06:05
la provo :)
Originariamente inviato da daniluzzo
nessuna polemica per carità :ave:
ma no :D Ho solo chiarito per chi volesse scaricarla :)
Non si riescono ad utilizzare entrambe?
Ho appena installato la superpatch da 50mb, ma in effetti rimangono i nomi longobardia, emilia sud, ecc.ecc.
Se adesso metto la tua patch, e' come se non avessi messo la superpatch2.0?
daniluzzo
02-01-2004, 20:42
Originariamente inviato da ciocia
Ho appena installato la superpatch da 50mb, ma in effetti rimangono i nomi longobardia, emilia sud, ecc.ecc.
Se adesso metto la tua patch, e' come se non avessi messo la superpatch2.0?
molto strano perchè con la superpatch 2.0 da 50 MB quello che si va a modificare sono proprio i nomi delle squadre insieme ad altre cose. almeno a me me le ha modificate.
[QUOTE]Originariamente inviato da ciocia
Se adesso metto la
la mia patch modifica solo i nomi,se installi la superpatch e poi la mia perdi i nomi modificati dalla superpatch per avere i miei e riguadagni gli 0 pes.Tutto qui :)
Raga:D avete visto....c'è la ita surperpatch...quasi quasi la provo...
scusate qual'è quella x aumentare la velocità del gioco che a me va lentissimo...
Grassssie :)
Originariamente inviato da FlyAway
Qualcuno l'ha provata la ita superpatch? E' meglio questa o la superpatch 2?
Originariamente inviato da FlyAway
Dove l'hai scaricata?
Io su proevolutiononline.com non riesco a trovarla, mi rimanda su un altro sito e li non trovo il file da scaricare.
Grazie
ultimate_sayan
12-01-2004, 10:42
Provata la patch ita! La si scarica da proevolutionline.com -> sezione download -> superpatch. E' già uscito anche un fix per la patch ita. Non ho fatto molte partite però è fatta molto bene... nomi aggiornati, tutte le squadre, maglie fedeli! Però ho una domanda da fare: se cerco di fare il campionato non mi permette di utilizzare più di 16 squadre... se così fosse non si potrebbe riprodurre fedelmente il campionato italiano! E poi sarebbe una lacuna pessima! Qualcuno mi illumini!
Originariamente inviato da ultimate_sayan
Provata la patch ita! La si scarica da proevolutionline.com -> sezione download -> superpatch. E' già uscito anche un fix per la patch ita. Non ho fatto molte partite però è fatta molto bene... nomi aggiornati, tutte le squadre, maglie fedeli! Però ho una domanda da fare: se cerco di fare il campionato non mi permette di utilizzare più di 16 squadre... se così fosse non si potrebbe riprodurre fedelmente il campionato italiano! E poi sarebbe una lacuna pessima! Qualcuno mi illumini!
purtroppo è un limite non superabile del gioco stesso
:(
Originariamente inviato da Mauro73
Dove l'hai scaricata?
Io su proevolutiononline.com non riesco a trovarla, mi rimanda su un altro sito e li non trovo il file da scaricare.
Grazie
http://www.fifasoccer.info/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownloaddetails&lid=114&ttitle=Ita_Su
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.