PDA

View Full Version : notebooksbilliger.de com'è..chi l'ha provato?

netelectro
21-12-2003, 19:16
ho intenzione di acquistare quà un notebook il nx7010 dj343a...e ho notato che il prezzo è veramente basso rispetto all'italia..
volevo sapere chi di voi l'ha già provato?

e le tasse di spedizione come si applicano?

marcolan
21-12-2003, 22:56
Una cosa è certa, costa troppo meno che da noi: conviene aspettare, se non lo prendi la', perché deve calare amche qui...

Il dj344a è imbarazzante: costa 3500 da noi, la' 2100 .

netelectro
22-12-2003, 08:29
ehhma quando

jumpingflash
22-12-2003, 09:01
Mi sa mai!!

Se l'hanno messo a quel prezzo in partenza non credo scenderanno a 2100, pena l'ira funesta di chi l'ha comprato a 3000. Penso che HP Italia abbia deciso il posizionamento di quella macchina in quella fascia di prezzo... in fondo siamo le pecore nere della tecnologia qui in italia...

one1
22-12-2003, 09:43
weeee' jumping!ancora fra noi?pensavo che fossi uggito col tuo bel dj344a comprato a 1999 euro!ma poi com'e' andata?ho inutilmente cercato di rintracciarti x avere info piu' dettagliate.

netelectro ho notato che siamo sempre gli stessi che si affannano a trovare l'nx7000 a prezzi umani...e devo dire che facciamo le stesse cose! che sia patologico?
:D

cmq anch'io sto facendo ricerche all'estero da un po'...risultati:
- l'nx7000 in inghilterra costa intorno ai 2500 euro ed oltre, inoltre gli online shop inglesi difficilmente vendono fuori uk!
- in svizzera il dj344a l'ho trovato alla cifra di 2180euro!l'unico problema e'che non spediscono in italia ma devi andare tu personalmente a ritirarlo a chiasso cosi' alla frontiera snazzi tuoi
- in germania ho trovato przzi che vanno dai 2200 euro in su.
ho trovato anche diversi negozi online tedeschi che vendono all'estero al costo di spedizione di una 20ina di euro circa.

tutti i siti che ho contattato mi sembrano seri.avrei gia' acquistato il dj344a dalla svizzera se avessi avuto qualche amico fidato al nord diposto a fare una passeggiata a chiasso(e cmq aqcquistando dalla svizzera ci sarebbe il rischio di dover pagare l'iva alla frontiera) o dalla germania se nn fosse che ho un po' di paura ad acquistare x corrispondenza.2000 euro x me sono una bella cifra e voglio un computer perfetto.
ah circa il prezzo del dj344a in italia penso che a gennaio scendera' parecchio.era inutile sperare che il prezzo calasse a dicembre coi regali di natale no?poi ho notato che nessun negozio online italiano ha a disposiz i dj344a.non perche' li abbia finiti ma xe' non li ha proprio ritirati!e dopotutto chi comprerebbe il dj344a a 3400-3500 euro?pochissimi...mentre i negozi online a quanto ho capito giocano sull'acquisto di grosse partite di merce.sono sicuro che appena qualche shop online comprera' un grosso stock di dj344a il prezzo calera' intorno ai 2500 euro.
il che nn significa che convenga aspettare x prendere il dj344a in italia...anzi!

jumpingflash
22-12-2003, 09:54
NOn comprare in svizzera... compra in Germania ( in svizzera rischi le tasse)...

E so che mi hai contattato in pvt, ma preferisco provare sulla mia pelle se il notebook arriva ed e' affidabile prima di spargere indirizzi in giro e poi sentire lamentele inutili...

E comunque ti assicuro che costa 1999 euro (dg706a) ( a cui devi aggiungere 20 euro per la tastiera italiana e altrettanti per la spedizione).

one1
22-12-2003, 09:58
beh e' un ottimo prezzo! e ottimoanche il fatto che ti montanola tastiera italiana!
ma l'hai gia' acquistato?lo stai aspettando?
facci saxe

jumpingflash
22-12-2003, 10:21
Sto aspettando la conferma della disponibilita' della tastiera italiana... L'hanno ordinata ma mi sa che non arriva prima di Natale...

Dopodiche' appena ce l'hanno faccio l'ìordine.... non mi piace pagare con settimane di anticipo...:P

wrecker
22-12-2003, 10:50
Ciao ragazzi,so che per questo verrò cazziato però è un consiglio che potrebbe essere di utilità a tutti. Ho cercato per parecchio tempo su siti esteri un 7050 HP,e ho trovato prezzi che partivano da 1400 €. Alla fine un amico mi ha consigliato un negozio che vende soprattutto alle aziende,e l'ho trovato al prezzo migliore.Questo circa 10 giorni fa. Vi dò il link... anche se non dovrei.Chiedo scusa già da ora...

http://www.fruit.it/prod_notebook.asp

Saluti a tutti!

jumpingflash
22-12-2003, 11:00
I prezzi non mi sembrano nulla di che, anzi !

In linea con i prezzi che trovi in giro.

E poi se vende solo ad aziende.... :rolleyes:

netelectro
22-12-2003, 12:08
Originariamente inviato da jumpingflash
I prezzi non mi sembrano nulla di che, anzi !

In linea con i prezzi che trovi in giro.

E poi se vende solo ad aziende.... :rolleyes:
per favore jumpflash..
mandami il link
di questo negozio dove tu hai acquistato....dai ..............me la prendo io la responsabilitù
ma non ce la faccio più ........ti prego:cry: :cry: :cry: :cry: :D :D :D :D

jumpingflash
22-12-2003, 12:15
Non vorrei averti sulla coscienza... Dai pazienta qualche giorno :P

one1
22-12-2003, 12:52
jumping almeno manda una mail a sto negozio online e avvisali che ci sono altri tuoi amici che potrebbero essere interessati...cosi' prendono piu' tastiere italiane

jumpingflash
22-12-2003, 13:02
Gia fatto :cool:

Avevo anche chiesto lo sconto per un'eventuale scorpacciata di 10 laptop, ma lo sconto era risibile...

netelectro
22-12-2003, 13:11
Originariamente inviato da jumpingflash
Non vorrei averti sulla coscienza... Dai pazienta qualche giorno :P

dai ti prego..
dai dai dai ..
mandami questo indirizzo....ti supplico..........
non mi avrai sulla coscienza...................sono consapevole del rischio

rischi veramente di avermi sulla coscienza.....mi stà venendo una malattia per questo portatile...

surfgear
22-12-2003, 14:31
sono anche io in procinto di acquistare dalla germania, ma quale sito mi consigliate, ho acquistato un digital camera ed è andato tutto bene, per i notebook non so dove trovarli, chi sa qualcosa lo posti
grazie

netelectro
22-12-2003, 21:51
jump..
attendo la tua risposta in pvt...dai da.i

netelectro
23-12-2003, 08:41
qualche novità?

netelectro
23-12-2003, 20:54
we novità
jumplflash...mi mandi questo link dai...

Zac1978
24-12-2003, 00:18
In Svizzera pero' potete avere il software e tastiera in Italiano.

Se lo acquistate in Svizzera, per non avere problemi gettate la scatola e lo mettete in una borsa per notebook, installate il software, ci mettete dentro un po' di vostri lavori retrodatati e magari il display non proprio pulitissimo.

Sempre ammesso che alla frontiera italiana vi fermino e controllino il bagagliaio (piu' facile se sul documento risulta che fate un lavoro in proprio).
Se anche vi fermano, per loro non è facile dimostrare che lo avete comprato in Svizzera proprio in quel viaggio (bisognerebbe che all'andata vi fermi la guardia di frontiera Svizzera e scrupolosamente annoti cosa avete a bordo soggetto a dazi, ecc...

Se vi fanno pagare l'IVA allora continuate per Lourdes che è meglio che vi fate benedire.

netelectro
24-12-2003, 08:22
Originariamente inviato da Zac1978
In Svizzera pero' potete avere il software e tastiera in Italiano.

Se lo acquistate in Svizzera, per non avere problemi gettate la scatola e lo mettete in una borsa per notebook, installate il software, ci mettete dentro un po' di vostri lavori retrodatati e magari il display non proprio pulitissimo.

Sempre ammesso che alla frontiera italiana vi fermino e controllino il bagagliaio (piu' facile se sul documento risulta che fate un lavoro in proprio).
Se anche vi fermano, per loro non è facile dimostrare che lo avete comprato in Svizzera proprio in quel viaggio (bisognerebbe che all'andata vi fermi la guardia di frontiera Svizzera e scrupolosamente annoti cosa avete a bordo soggetto a dazi, ecc...

Se vi fanno pagare l'IVA allora continuate per Lourdes che è meglio che vi fate benedire.

ma non tutti possiamo andare in svizzera :D :D
:D

batacchio
24-12-2003, 13:43
beh, se lo comprate in svizzera........che problema c'è????
Potete fare nei seguenti modi:

1) comprarlo e dire alla frontiera che l'avevate portato dall'Italia

2) arrivare alla frontiera,farvi rimborsare l'iva (in contanti fino a 5mila euro...) e pagare l'iva in Italia dichiarandone l'acquisto

3) arrivare alla frontiera,farvi rimborsare l'iva e.......fare gli indiani con la frontiera italiana dicendo che era già vostro. Un mio amico ha fatto così con un paio di rolex:D

netelectro
24-12-2003, 14:07
Originariamente inviato da batacchio
beh, se lo comprate in svizzera........che problema c'è????
Potete fare nei seguenti modi:

1) comprarlo e dire alla frontiera che l'avevate portato dall'Italia

2) arrivare alla frontiera,farvi rimborsare l'iva (in contanti fino a 5mila euro...) e pagare l'iva in Italia dichiarandone l'acquisto

3) arrivare alla frontiera,farvi rimborsare l'iva e.......fare gli indiani con la frontiera italiana dicendo che era già vostro. Un mio amico ha fatto così con un paio di rolex:D

il problema..che bisonga arrivarci in svizzera..........
:D :D :D :D

è sono 2....:D

netelectro
25-12-2003, 12:11
up

anni9o
28-12-2003, 11:13
Io sarei intenzionato a comprare l'HP 3020 e con lo sconto governativo (VOLA CON INTERNET) in italia lo pagherei 1515 €.

Qualcuno di voi sa quanto lo potrei pagare all'estero o se allo stesso prezzo posso trovare qualcosa di meglio, sempre centrino, fuori dall'italia?

Vi sarei grato se riusciste a rispondermi al più presto dato che lo devo comprare prima del 31/12.

Ciao a tutti.

P.s. Jumpingflash, come procede il tuo ordine?:)

netelectro
28-12-2003, 11:16
Originariamente inviato da anni9o
Io sarei intenzionato a comprare l'HP 3020 e con lo sconto governativo (VOLA CON INTERNET) in italia lo pagherei 1515 €.

Qualcuno di voi sa quanto lo potrei pagare all'estero o se allo stesso prezzo posso trovare qualcosa di meglio, sempre centrino, fuori dall'italia?

Vi sarei grato se riusciste a rispondermi al più presto dato che lo devo comprare prima del 31/12.

Ciao a tutti.

P.s. Jumpingflash, come procede il tuo ordine?:)

ti ho mandato il pvt

ehh jumpingflash...non si fà più sentire.....
fa il prezzioso...:) :) :(

marcolan
28-12-2003, 15:08
Originariamente inviato da netelectro
ti ho mandato il pvt

ehh jumpingflash...non si fà più sentire.....
fa il prezzioso...:) :) :(

Ciao netelectro, come ti sei comportato poi? Hai preso niente?
Ce ne pensi dell'offerta di gennaio dei dell?

netelectro
28-12-2003, 16:25
no sto valutando