View Full Version : Programma di posta
Che mi consigliate?
Prima usavo Incredimail che ogni 5 min guarda se ci sono email in arrivo, ora sto provando SecureBat pero' ho sentito parlare bene anche di Pocomail. Che mi dite?
Eudora invece?
Differenza tra SecureBat e TheBat?
Beh io uso incredimail e mi piace un sacco quindi nn saprei ke consigliarti, cmq puoi impostare tu il tempo di ricezione delle mail 5,10,15 min...e così via! Se trovi qualke altro prog carino x la posta fammi saxe!!! Ciao! ;)
Ho sentito che Incredimail non è molto buono per la sicurezza... quindi per ora sto usando SecureBat pero' non controlla da solo se arriva posta
con eudora puoi controllare la psota in automatico impostando il tempo che vuoi
Bilancino
22-12-2003, 09:37
Io uso pocomail 2 poichè gli allegati finiscono su una cartella attach a cui posso accedere direttamente facendo fare una scansione con la shell di windows usando F-prot. In questo modo evito antivirus pesanti con integrazione pop3.
Ciao
Fenomeno85
23-12-2003, 10:27
out express .. ci fai di tutto ;)
>Sempre E Solo Lei<
tommy781
23-12-2003, 19:08
Originariamente inviato da Fenomeno85
>Sempre E Solo Lei<
concordo
>Sempre E Solo Lei<
Voglio allontanarmi dai prodotti Microsoft :)
Fenomeno85
23-12-2003, 20:22
Originariamente inviato da Tecia
Voglio allontanarmi dai prodotti Microsoft :)
scusa ma perchè uno si deve allontanare se tutto funziona ?? ma queste ipocrisie non le capisco e non le capirò mai.
>Sempre E Solo Lei<
>Sempre E Solo Lei<
... anke la collezione di virus :D :D :D
Fenomeno85
23-12-2003, 22:21
Originariamente inviato da MrOZ
... anke la collezione di virus :D :D :D
ma non l'ho capita :wtf:
>Sempre E Solo Lei<
Mozilla thunderbird..
:D :D :D :D
ma non l'ho capita :wtf:
>Sempre E Solo Lei<
Tra le varie opzioni di OE :sofico: ...
...con tutti i virus ke si possono prendere usando OE, ci puoi fare benissimo la collezione, come x i francobolli e le farfalle :D :D :D :D
Fenomeno85
24-12-2003, 13:28
Originariamente inviato da MrOZ
Tra le varie opzioni di OE :sofico: ...
...con tutti i virus ke si possono prendere usando OE, ci puoi fare benissimo la collezione, come x i francobolli e le farfalle :D :D :D :D
usa un antivirus e non ti devi preoccupare :)
>Sempre E Solo Lei<
usa un antivirus e non ti devi preoccupare :)
>Sempre E Solo Lei<
hhmmm... io nn sarei così ottimista... viste anke le numerose rikieste di aiuto ke piovono quotidianamente in questo forum.
Cmq esistono anke altri metodi e prog x proteggersi dalle infezioni ke si diffondono tramite email.
Ed anke alla microsoft sono coscienti dell'inaffidabilità di OE ed IE, viste le numerose modifiche in termini di sicurezza ke apporteranno col SP2.
pagostino
24-12-2003, 18:28
Allontanarsi da microsoft outlook quanto esso funziona egregiamente?
Ma fatemi il piacere.
Da quando uso the bat! e il mailclient di mozilla ho risolto tutti i problemi cronici di cui il mio os era affetto!
Ognuno fa le sue scelte ....
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.