View Full Version : capelli rasati dalla mia ragazza
TorpedoBlu
20-12-2003, 15:37
domani mi faccio rasare la testa dalla mia lei...controindicazioni? non ho la macchinetta, quale compro? che lunghezza faccio inizialmente??? ho un po' paura....
operazione risparmio??:eek:
capelli rasati? :eek: :Puke: :asd:
TorpedoBlu
20-12-2003, 15:41
he he li avevo lunghi e belli..poi la vecchiaia....e i capelli se ne vanno...ora non sono pettinabili e allora...soluzione drastica..
Sturmenstrudel
20-12-2003, 15:42
Io me li faccio tagliare sempre dalla mia...;)
Ho una macchinetta della Philips, semplice semplice, con 7 lunghezze. Me li faccio 4-5 sopra (tranne il ciuffo) e 2-3 sotto. All'epoca l'avevo pagata 35 mila lire (bei tempi...).
Un consiglio:
comincia con un'altezza prossima alla massima, a tagliare si fa sempre in tempo. Per fare l'operazione opposta serve Cesare Ragazzi...:D
In bocca al lupo!
Originariamente inviato da Korn
capelli rasati? :eek: :Puke: :asd:
Ma che dici!
Secondo me spesso sono secsi :oink:
TorpedoBlu
20-12-2003, 15:43
come fai a fare 2 lunghezze? non si vede la differenza tra sopra e sotto (l'effetto doppio taglio fa cagare)
Sturmenstrudel
20-12-2003, 15:46
Originariamente inviato da TorpedoBlu
come fai a fare 2 lunghezze? non si vede la differenza tra sopra e sotto (l'effetto doppio taglio fa cagare)
Ci vuole un po' di mano: non deve essere una transizione netta (che effettivamente fa cagare), ma una sfumatura. Lei me la fa allontanando velocemente la macchinetta mentre sale dal basso verso l'alto, così si crea una zona sfumata.
Allusivo
20-12-2003, 15:47
..io avevo usato la macchinetta quest'estate...ma se dovessi rifarlo opterei per questo:
http://www.sandretto.it/immaginigruppo/museo/1316.jpg
TorpedoBlu
20-12-2003, 15:48
mmhmm ora vado ad acquistare la macchinetta...
TorpedoBlu
20-12-2003, 15:49
Originariamente inviato da Allusivo
..io avevo usato la macchinetta quest'estate...ma se dovessi rifarlo opterei per questo:
http://www.sandretto.it/immaginigruppo/museo/1316.jpg
ahhhhh!!!!!!!!1 :eekk:
Originariamente inviato da Nicky
Ma che dici!
Secondo me spesso sono secsi :oink:
:asd: io li trovo orribili
TorpedoBlu
20-12-2003, 17:38
risposto
Originariamente inviato da Korn
:asd: io li trovo orribili
Ma tu non capisci niente :D:ciapet:
Anche perchè se ti piacessero gli uomini sarebbe preoccupante :D
E fare un salto da un barbiere no ? :sofico:
Allusivo
20-12-2003, 17:40
Originariamente inviato da Nicky
Ma tu non capisci niente :D:ciapet:
Anche perchè se ti piacessero gli uomini sarebbe preoccupante :D
..per fortuna non abbiamo tutti gli stessi gusti..
domani mi faccio rasare la testa dalla mia lei...controindicazioni? non ho la macchinetta, quale compro? che lunghezza faccio inizialmente??? ho un po' paura....
Nessuna controindicazione, son 4 anni che mi faccio i capelli da solo... odio i capelli lunghi sotto al casco... figurati se ti aiuta lei, vai tranquillo... fai 9mm, corti ma non troppo... però poi deve pulirti bene il collo... s fai meno, 6 o 3mm... non c'è nemmeno bisogno di pulire il collo ;)
Anch'io ho problemi di capelli. Mi lasciano solo e se ne vanno. Ultimamente hanno eretto un monumento nella piazza dei caduti. Il problema e che prima avevo i capelli lunghissimi ed ero una faccia da culo. Ora.. ho proprio il culo in faccia.. per cui raso più che posso, almeno la carta igienica non s'impiglia
:incazzed:
TorpedoBlu
20-12-2003, 19:03
he he speriamo che si rinforzino almeno
andrewxx
20-12-2003, 20:06
3mm forever:)
è tre anni che mi toso da solo........che soddisfazione;)
prima sfoltisci con forbici se li hai parecchio lunghi, altrimenti vai diretto ai
3 mm..una qualunque macchinetta, tanto è facile :)
Gigi 256
20-12-2003, 22:34
io me li faccio rasare dalla mia carlotta...eccomi:
http://www.bodynet.org/imm_forum/20031220233757.jpg
TorpedoBlu
21-12-2003, 09:10
beh il taglio "moicano" non fa per me, cmq grazie di partecipare alla discussione! ;)
TorpedoBlu
21-12-2003, 12:18
rendetevi conto che ieri non mi sono potuto muovere per lo sciopero, oggi neppure e la mia ragaza alle 18.30 ha l'aereo per tornare in sicilia...non sono macchinato e tutti gli amici mi han dato buca!!:muro: :cry:
marKolino
21-12-2003, 12:27
ho comperato anche io una macchinetta philips per il taglio manuale...:D
...ma devo ancora provarla.
Tengo sempre i capelli abbastanza corti, 6mm dietro e qualche cosa in piu sopra... solo che ho il terrore di fare disastri:D :D
TorpedoBlu
21-12-2003, 12:37
non penso si possa fare proprio un disastro..poi posterò le foto
marKolino
21-12-2003, 12:42
non penso si possa fare proprio un disastro..poi posterò le foto
beh al massimo non esco di casa finchè non ricrescono :D :D
LuPellox85
21-12-2003, 14:19
Originariamente inviato da Gigi 256
io me li faccio rasare dalla mia c'arlotta...eccomi:
beato te, la mia scoreggia pure
:D :D :D :D
vabè, dopo sta cazzata dico la mia esperienza, me li faccio una volta al mese da solo con lo spessore minimo, sto meditando di provare il rasoio da molto tempo :D
Ah! Pensavo ti riferissi al fatto che la tua ragazza si fosse rasata i capelli...
exc me
Originariamente inviato da marKolino
ho comperato anche io una macchinetta philips per il taglio manuale...:D
...ma devo ancora provarla.
Tengo sempre i capelli abbastanza corti, 6mm dietro e qualche cosa in piu sopra... solo che ho il terrore di fare disastri:D :D
idem... anch'io ci ho pensato più di una volta ma non ho il coraggio di provare :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.