PDA

View Full Version : Un "ANONIMO" ci prova con la mia ragazza

Gigi 256
17-12-2003, 09:28
ciao a tutti, vi scrivo qua per chiedervi consigli su cosa fare riguardo questa situazione:Ieri sera alla mia ragazza arriva un messaggio(con numero visibile) in cui uno(nn ha voluto dire il suo nome) diceva di essersi innamorato di lei che è bellissima ecc.
Poi ha anche detto che è triste perchè il suo cuore(quello della mia ragazza) è gia di un altro, e che io(Gigi) gli faccio paura.

Quindi dal momento che sa che è fidanzata perchè nn si fa i caxxi suoi?
HO UN NERVOSO ADDOSSO:mad: :incazzed: :incazzed:
Ora nn so che fare se chiamarlo, trovarlo e spaccarlo di mazzate, o se lasciar perdere in quanto un povero sfigato che nn ha un caxxo da fare, se nn rompere alle tipe impegnate!

che faccio?
io ero propenso per la prima ipotesi...

Rispondete numerosi!:)

bluelake
17-12-2003, 09:29
Perché dovresti intervenire tu? :mbe: credo che la tua ragazza sia abbastanza intelligente da rispondergli "sono lusingata del tuo interessamento, ma amo gigi e non ho alcuna intenzione di pensare ad altri ragazzi"... Se non lo fa ma magari sta al gioco, allora parlane con lei, non certo con lui ;)

Gigi 256
17-12-2003, 09:33
ciao Blue...

sai cos'è che mi da più fastidio?è che lui sa che lei è impegnata, allora perchè le ha mandato quel messaggio?vorrebbe magari incontrarla alla mie spalle?

Io mi fido di lei , ci mancherebbe, ma nn sopporto l'atteggiamento di lui!

Bilancino
17-12-2003, 09:34
io mi preoccuperei come ha fatto ad avere il numero del cell.

Ciao

Ivanooe
17-12-2003, 09:34
Originariamente inviato da bluelake
Perché dovresti intervenire tu? :mbe: credo che la tua ragazza sia abbastanza intelligente da rispondergli "sono lusingata del tuo interessamento, ma amo gigi e non ho alcuna intenzione di pensare ad altri ragazzi"... Se non lo fa ma magari sta al gioco, allora parlane con lei, non certo con lui ;)

E' chiaro che da fastidio, ma va da se che è la tua ragazza che non gli deve dare spago!

Poi se lei glielo dice e lui insiste, allora gli puoi chiedere tu gentilmente di andare a pescare in qualche altro posto.... ;) :)

Ma poi tu non l'hai mai fatto? Cioè pescare nel laghetto di qualcun'altro???? :D

Dr. Death
17-12-2003, 10:31

sono d'accoldo con ciò che dice il glande saggio :D

bluelake
17-12-2003, 10:31
Originariamente inviato da Gigi 256
ciao Blue...

sai cos'è che mi da più fastidio?è che lui sa che lei è impegnata, allora perchè le ha mandato quel messaggio?vorrebbe magari incontrarla alla mie spalle?

Perché è innamorato, e quando si è innamorati si giocano tutte le carte che si hanno nella speranza di conquistare l'oggetto del proprio amore... Se intervieni tu con metodi drastici, a lui non passerà di certo l'interesse verso la tua ragazza, anzi per reazione farà di tutto per intromettersi di più; se è lei a rifiutarlo in modo deciso, 'sto tipo capirà che non ha speranze e mollerà il colpo... è di lei che è innamorato, non di te, ed è ciò che dice e fa lei che conta per lui, non ciò che fai o dici tu ;)

bananarama
17-12-2003, 10:34
Procedi per gradi: in primis a meno che non sia una bimba di 3 anni, credo che la tua ragazza sappia declinare gentilmente la proposta; se quello insiste magari gli fai notare che sarenne meglio smetterla e alla fine se proprio ha la testa dura... gliela rompi a forza di mazzate, semplice no?:D

Ciao

toshiman
17-12-2003, 10:34
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao

è vero, come lo ha avuto quel cell??

Nicky
17-12-2003, 10:35
Ignoralo.

Tanto se la tua ragazza è fedele, lui al massimo può rosicare.

LuPellox85
17-12-2003, 10:36
Originariamente inviato da toshiman
è vero, come lo ha avuto quel cell??

ci sono tanti modi.. amicizie traverse ecc ecc...

nEA
17-12-2003, 10:39
Sicuro che non sia il classico scherzo di chi non sa come utilizzare le xmas card? ;)

toshiman
17-12-2003, 10:39
Originariamente inviato da LuPellox85

[o.t.]
lupè sai che è uscito il dvd di attila! :)
mò lo noleggio e procedo... se passi x roma avrai debita copia ;)
[/o.t.]

ciao ;)

Ivanooe
17-12-2003, 10:41
Originariamente inviato da LuPellox85

In quel caso vorrei capire chi è quell' amico che da in giro il numero della mia ragazza! :rolleyes:

Mi darebbe anche più fastidio del fatto in sè..... :mad:

Mah!!!???? :rolleyes: :confused:

TheyCallMeMr.X.
17-12-2003, 10:50
lascialo perdere va:)

scozia666
17-12-2003, 10:52
Originariamente inviato da Ivanooe

Ma poi tu non l'hai mai fatto? Cioè pescare nel laghetto di qualcun'altro???? :D

E chi non l'ha fatto?

Voglio dire, non è corretto farlo, ma se ti infatui di una ragazza occupata.......sai a cosa vai incontro.......:O

ManyMusofaga
17-12-2003, 11:04

Ciao

Esatto!se ha il numero della tua ragzza vuol dire ke poi così anonimo nn è....;)

Ivanooe
17-12-2003, 11:13
Originariamente inviato da scozia666
E chi non l'ha fatto?

Voglio dire, non è corretto farlo, ma se ti infatui di una ragazza occupata.......sai a cosa vai incontro.......:O

Già non è corretto ma capita.... ;) :D

fabius00
17-12-2003, 11:13
ciao a tutti, vi scrivo qua per chiedervi consigli su cosa fare riguardo questa situazione:Ieri sera alla mia ragazza arriva un messaggio(con numero visibile) in cui uno(nn ha voluto dire il suo nome) diceva di essersi innamorato di lei che è bellissima ecc.
Poi ha anche detto che è triste perchè il suo cuore(quello della mia ragazza) è gia di un altro, e che io(Gigi) gli faccio paura.

Ora nn so che fare se chiamarlo, trovarlo e spaccarlo di mazzate, o se lasciar perdere in quanto un povero sfigato che nn ha un caxxo da fare, se nn rompere alle tipe impegnate!

che faccio?

aho ma come hai fatto a scopirmme?'????? :confused:

ManyMusofaga
17-12-2003, 11:18
Originariamente inviato da fabius00
aho ma come hai fatto a scopirmme?'????? :confused:

:eek: :eek: ma ci provi proprio con tutte allora!!!:O

Maury
17-12-2003, 11:19
Ci dovrebbe pensare la tua ragazza, io mi farei cmq dare il tel, una chiamata la farei :cool:

monkey72
17-12-2003, 12:43
mi associo al consiglio pressochè unanime di lasciar stare il corteggiatore... se le cose fra te e la tua ragazza vanno bene lui non ha possibilità alcuna...
se invece fra di voi ci sono dei problemi e tu lei vuoi bene non trascurarla in questo momento, potrebbe essere un grave errore...

Simon82
17-12-2003, 12:44

che faccio?

Prima lascia che sia la tua ragazza a risolvere il problema tramite messaggi.. ;).. se vedi che continua allora non ci pensare due volte, gli telefoni e senza dare in escandescenza e senza esagerare, con una calma quasi surreale (che fa piu' paura te l'assicuro) lo avvisi che se vedi ancora un suo messaggio sarai costretto a prendere provvedimenti seri e fisicamente compromettenti. ;):D

bluelake
17-12-2003, 12:49
Originariamente inviato da Simon82
Prima lascia che sia la tua ragazza a risolvere il problema tramite messaggi.. ;).. se vedi che continua allora non ci pensare due volte, gli telefoni e senza dare in escandescenza e senza esagerare, con una calma quasi surreale (che fa piu' paura te l'assicuro) lo avvisi che se vedi ancora un suo messaggio sarai costretto a prendere provvedimenti seri e fisicamente compromettenti. ;):D
Ovvero "io conosco Bluelake, se vedo ancora un tuo messaggio gli do il tuo indirizzo di casa" :D

bossino
17-12-2003, 12:52
fai rispondere la tua ragazza in modo deciso, se lei nn vuole farlo allora gatto ci cova e le soluzioni sono 2:

elimini lui fisicamente

elimini lei fisicamente

:sofico: :sofico: :sofico:

aquilante
17-12-2003, 12:55

...

che faccio?

E' assolutamente normale che ci provino anche con quelle fidanzate.
Penso, come già ti hanno suggerito, che non è un problema che ti riguardi, è lei che deve decidere.

Del resto, decidono sempre loro... ;)

ZigoZago
17-12-2003, 12:56
ciao Blue...

....mmmm

Ciao

già

non voglio essere cattivo, ci mancherebbe, pero' warning!

Jaguar64bit
17-12-2003, 12:57

Ciao

:D :D :D :D

ZigoZago
17-12-2003, 12:58
Originariamente inviato da Nicky
Ignoralo.

Tanto se la tua ragazza è fedele, lui al massimo può rosicare.

quoto ;)

Jaguar64bit
17-12-2003, 12:58
Originariamente inviato da Maury
Ci dovrebbe pensare la tua ragazza, io mi farei cmq dare il tel, una chiamata la farei :cool:

Idem. ;)

Orbital
17-12-2003, 12:59
Chiamalo!
Poi, dipende da cosa ti dice......vi vedete.......:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

CappelloPower
17-12-2003, 13:00
Soluzione virtuosa: memorizzi il numero del tipo sul cell e lo imposti per deviare direttamente la chiamata. A che numero deviarla? Al 113. Dopo tre o quattro volte che si sente rispondere il commissariato, la smette di sicuro. :D

Saluti,

CappelloPower

P.S. In realtà non so se si può fare, ma sarebbe divertente. :)

fabius00
17-12-2003, 13:01
Originariamente inviato da ManyMusofaga
:eek: :eek: ma ci provi proprio con tutte allora!!!:O
conte però è aMMMMore :D

w la pigna :D

dr.stein
17-12-2003, 13:03
Originariamente inviato da CappelloPower
Soluzione virtuosa: memorizzi il numero del tipo sul cell e lo imposti per deviare direttamente la chiamata. A che numero deviarla? Al 113. Dopo tre o quattro volte che si sente rispondere il commissariato, la smette di sicuro. :D

Saluti,

CappelloPower

P.S. In realtà non so se si può fare, ma sarebbe divertente. :)

MA GRANDE!!!!!!! :sofico:

Simon82
Ovvero "io conosco Bluelake, se vedo ancora un tuo messaggio gli do il tuo indirizzo di casa" :D
.. e lui ne sara' profondamente lieto.. :O

:sofico:

Jaguar64bit
Originariamente inviato da aquilante
Del resto, decidono sempre loro... ;)

Questo e' un tocco di saggezza.........;) :D

fabius00
17-12-2003, 13:05
m'ero scordato de risponne!

se je trovo un messaggio così je sego prima le gambe a lei e poi je le sego a lui!

dr.stein
17-12-2003, 13:06
m'ero scordato de risponne!

se je trovo un messaggio così je sego prima le gambe a lei e poi je le sego a lui!

ma scusa, ma lei che centra ? :D

fabius00
17-12-2003, 13:07
Originariamente inviato da dr.stein
ma scusa, ma lei che centra ? :D
come giustamente detto da bilancino (che mica è mod così pe aiuto divino :D) chi je l'ha dato il suo cell?

e poi pe parcondicio!

dr.stein
17-12-2003, 13:08
come giustamente detto da bilancino (che mica è mod così pe aiuto divino :D) chi je l'ha dato il suo cell?

e poi pe parcondicio!

sega le gambe a chi glie l'ha dato (non necessariamente lei! :D)

georgebush
17-12-2003, 13:09
In Amore non Amore Franco Marcoaldi sceglie l?ironia (un?ironia, talvolta pungente, talvolta affettuosa) per raccontare le contraddizioni e i disincanti dell?amore.
Il linguaggio usato da Marcoaldi oscilla tra il parlato quotidiano (Che fine hai fatto in questa notte / d?improvviso troppo vuota e troppo / grande? Stai già dormendo? Leggi? / Riordini? Ti strucchi? Telefoni / alle amiche?) e i riferimenti letterari espliciti (Io meglio di Stendhal non saprei dirlo: / l?Amore è un fiore delizioso, / ma occorre moltissimo coraggio / per cogliere quel fiore / ai bordi di un burrone spaventoso) o indiretti (il riferimento a Catullo in una poesia in cui viene ripetuto più volte il verso: come farò a stare senza baci?).
In diversi testi è presente la rima, ma paradossalmente un elemento tradizionale come la rima viene impiegato proprio nei testi in cui prevale la componente dissacratoria e in cui l?amore viene presentato come illusione, monotonia, desiderio di breve durata, piccolo egoismo, ideale non raggiungibile.
E così la linea che separa l?amore dal suo contrario si fa sempre più incerta fino a svanire del tutto nei versi finali di questa raccolta, lodata da Andrea Zanzotto proprio ?per la sua paradossale levità?. Perchè negare tutto ciò?

fabius00
17-12-2003, 13:10
sega le gambe a chi glie l'ha dato (non necessariamente lei! :D)
nun jo po avè dato nesuno! :O

ps aho sai quella vorta che semo annati a compra er materassino e che jo fatto no squillo dar telefonino tuo?
poi la tua ragazza ja fatto no squillo :D:D :D

ps la chat? :oink:

aquilante
17-12-2003, 13:11
aho sai quella vorta che semo annati a compra er materassino e che jo fatto no squillo dar telefonino tuo?

Seminatore di zizzania.

fabius00
17-12-2003, 13:12
Originariamente inviato da aquilante
Seminatore di zizzania.
se vede che lei nun se fida der dottore! :D :D

dr.stein
17-12-2003, 13:14
'zzo stai a di! :D

me sara' partita na chiamata per sbaglio premendo il tasto verde!

co tutti i numeri sconosciuti che me girano per il cell (a partire dai 47 uffici di aquilante) se se mettesse a fa squilli a tutti i ripetitori omnitel crollano! :D

dr.stein
17-12-2003, 13:15

e te che ne sai che je l'ha fatto lei ?

e se je l'avessi fatto io ?
che fai ?
me seghi le gambe ?

aquilante
17-12-2003, 13:16

co tutti i numeri sconosciuti che me girano per il cell (a partire dai 47 uffici di aquilante) se se mettesse a fa squilli a tutti i ripetitori omnitel crollano! :D

Abbada.

Modifico la sign.
Ho trovato un sms troppo LOL! :D :D

fabius00

no no lei m'ha detto che ja risposto na voce de donna :D :D

dr.stein
e te che ne sai che je l'ha fatto lei ?

e se je l'avessi fatto io ?
che fai ?
me seghi le gambe ?

dimenticavo:

dr.stein
17-12-2003, 13:17
no no lei m'ha detto che ja risposto na voce de donna :D :D

allora stai a di na stronzata! :D

fabius00
17-12-2003, 13:19
allora stai a di na stronzata! :D
te giuro! m'ha detto che j'era arrivata na telefonata e lei rispondendo ha sentito na voce de donna e poi ha riattaccato subito! :D nun se fidava a dottò! ;)

dr.stein
17-12-2003, 13:20
te giuro! m'ha detto che j'era arrivata na telefonata e lei rispondendo ha sentito na voce de donna e poi ha riattaccato subito! :D nun se fidava a dottò! ;)

impossibile.

se fosse successo veramente pensi che sarei ancora qui vivo e vegeto ?

oppure semplicemente non era la mia ragazza ed e' stata una coincidenza! :D

fabius00
17-12-2003, 13:22
impossibile.

se fosse successo veramente pensi che sarei ancora qui vivo e vegeto ?

oppure semplicemente non era la mia ragazza ed e' stata una coincidenza! :D
no perchè ho confrontaotil numero! no se vede che j'avrai dato delle esaustive spiegazioni :D :D

dr.stein
17-12-2003, 13:23
no perchè ho confrontaotil numero! no se vede che j'avrai dato delle esaustive spiegazioni :D :D

cioe' la chiamata e' arrivata dal mio numero ?

ancora piu' impossibile! :D

aquilante
17-12-2003, 13:23

Mo si nu la fai finita, te le da na siusta nfaccia! :D :D
Altro che esaustivo. :D

Irenina
17-12-2003, 13:24
Mi è successo quando ero più giovane :D che frequentavo un ragazzo e il barista del bar sotto casa mia mi lasciava i bigliettini pieni di complimenti sulla macchina.
L'ho detto al mio tipo e lui non so che gli ha detto perchè in seguito poi quello non ha più fatto nulla ...
non so, io in quel caso non gli avrei detto nulla, perchè sapete come siete a volte voi uomini: se mi fossi presentata al bar magari quello avrebbe pensato che ci stavo ... :rolleyes:

fabius00
17-12-2003, 13:26
cioe' la chiamata e' arrivata dal mio numero ?

ancora piu' impossibile! :D
aho io te dico c'ho che m'ha detto lei! poi vabbe!

dr.stein
17-12-2003, 13:28

:eek: CIO'!

:D

Ivanooe
17-12-2003, 13:29
Originariamente inviato da Orbital
Chiamalo!
Poi, dipende da cosa ti dice......vi vedete.......:boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe: :boxe:

Seeee..... :rolleyes:

Vi ricordo che non sa chi sia il personaggio in questione, e che potrebbe non essere poi tanto "sfigato"...

Butta caso che questo sta al gioco e si presenta un "manzo" 1m90 130Kg innamorato e incazzato! :uh:

Non è simpatica prenderserle per sopra.... :cool:

Andateci piano in queste cose!!!! ;)

Lasciate che se la smazzi la sua ragazza, che sarà sicuramente in grado di farlo!

Peace! :angel:;)

fabius00
17-12-2003, 13:30
:eek: CIO'!

ahhahahahah :D :D

Dr. Death
17-12-2003, 14:19

Non ho parole. :|

Verro
17-12-2003, 14:25
Approvo la decisione degli altri (ormai inutile dirlo), ma Gigi è morto???:D
è andato a spaccargli il muso e poi si è accorto che è uno di 2m per 150kg e lo ha sacagnato di botte?????:D :D
OH GIGIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!

xber-gigi
17-12-2003, 14:30
Tieni anche in cosiderazione il fatto che con tutte queste offerte natalizie di sms gratis, qualke amico magari si diverte a prendervi in giro! E magari si sta facendo un sacco di risate alle vostre spalle!!!

LuPellox85
17-12-2003, 14:36
Originariamente inviato da xber-gigi
Tieni anche in cosiderazione il fatto che con tutte queste offerte natalizie di sms gratis, qualke amico magari si diverte a prendervi in giro! E magari si sta facendo un sacco di risate alle vostre spalle!!!

io quando posso lo faccio sempre :D :D :D

georgebush
17-12-2003, 14:59
My dear lupellox tira la "VIULENZA"!

kaksa
17-12-2003, 19:29
hai risolto?
io ho avuto il tuo stesso problema piu di una volta. nn sai che palle ogni volta...:D

Gigi 256
17-12-2003, 19:38
eccomi...sono appena tornato da casa della tipa..
oggi il tipo nn si è fatto sentire, nemmeno con uno squillo.

cmq volevo rispondere a chi dice che siccome il tipo è innamorato e lecito ciò che ha fatto?

CHE SIGNIFICA??che ci può provare con la MIA ragazza???
Sarò io che la penso strana ma se mi vieni sotto tiro, puo essere anche di 2 metri e mezzo ma sono caxxi suoi!

cmq speriamo sia uno scherzo, come dite potrebbe essere uno che si diverte con le varie carte auguri...:rolleyes:

Bilancino
17-12-2003, 19:42

cmq volevo rispondere a chi dice che siccome il tipo è innamorato e lecito ciò che ha fatto?

CHE SIGNIFICA??che ci può provare con la MIA ragazza???

Il fatto che uno decide di provarci con una fidanzata è soggettivo........

In amore tutto permesso, tu non ti devi preoccupare degli altri ma della tua ragazza...........

Se il castello è solido il nemico non farà breccia.

Ciao

pippo76
17-12-2003, 19:42

Ciao

per una volta mi trovo d accordo con bilancino!!!;)

Bilancino
17-12-2003, 19:45
Originariamente inviato da pippo76
per una volta mi trovo d accordo con bilancino!!!;)

Non sono così spregevole.......;)

Ciao

Gigi 256
17-12-2003, 19:47
Il fatto che uno decide di provarci con una fidanzata è soggettivo........

In amore tutto permesso, tu non ti devi preoccupare degli altri ma della tua ragazza...........

Se il castello è solido il nemico non farà breccia.

Ciao

il castello è bello solido adesso!

cmq io la penso cosi: se a lui è permesso provarci perchè innamorato,a me è permesso PESTARLO perchè innamorato!

Teox82
17-12-2003, 19:48
O lasci fare alla tua tipa(consigliato)oppure lo chiami e CIVILMENTE gli spieghi di lasciare perdere.

kaksa
17-12-2003, 19:50
magari per te è la prima volta ma dovrai farci l'abitudine.
non tutti i ragazzi la pensano come "noi" che quando una ragazza è fidanzata allora nn ci si puo provare, anziii.

poi a parte che alle ragazze, A TUTTE LE RAGAZZE piace essere osservate e corteggiate e nonostante ti amino daranno sempre corda al provolone di turno.
è naturale sono incuriosite e pensano di essere desiderate da tutti, come noi del resto quando piu ragazze ci provano contemporaneamente! :D
per prima cosa gli devi telefonare, niente sms o mms. senza cattiveria dire al provolone che sarebbe meglio che la smetta.
se continua allora ricorrere a qualcosa di piu persuasivo.

secondo me vale sempre la pena affrontare un qualsiasi uomo per la donna che si ama, anche se c'è il rischio di venir pestati.:O

ma nn ho capito se sto qua nn si fa sentire perche è un codardo o perche si vergogna di lei.

kaksa
17-12-2003, 19:53
ah..
quando tempo fa chiamai un ragazzo per lo stesso motivo gli dissi che se non la smetteva andavamo a cacciarci in certi casini tutti e due, io sicuramente di piu. con questa frase e lui smise di farsi sentire e vedere.

pippo76
17-12-2003, 19:58
Non sono così spregevole.......;)

Ciao

no, ma a volte..............................:ncomment: :incazzed: :boxe:

senza rancore pero' :D

MrOZ
17-12-2003, 19:58

che faccio?

x caso quel tipo di solito porta degli occhiali neri da sole, 1 cappello scuro e mostra sempre il suo lato migliore??? :D :D :D

Gigi 256
17-12-2003, 19:59
Originariamente inviato da kaksa
magari per te è la prima volta ma dovrai farci l'abitudine.
non tutti i ragazzi la pensano come "noi" che quando una ragazza è fidanzata allora nn ci si puo provare, anziii.

poi a parte che alle ragazze, A TUTTE LE RAGAZZE piace essere osservate e corteggiate e nonostante ti amino daranno sempre corda al provolone di turno.
è naturale sono incuriosite e pensano di essere desiderate da tutti, come noi del resto quando piu ragazze ci provano contemporaneamente! :D
per prima cosa gli devi telefonare, niente sms o mms. senza cattiveria dire al provolone che sarebbe meglio che la smetta.
se continua allora ricorrere a qualcosa di piu persuasivo.

secondo me vale sempre la pena affrontare un qualsiasi uomo per la donna che si ama, anche se c'è il rischio di venir pestati.:O

ma nn ho capito se sto qua nn si fa sentire perche è un codardo o perche si vergogna di lei.

lui si vergognava per questo nn ha nemmeno detto il suo nome.
E forse nn l'ha detto anche perchè un po di paura c'è l'ha...il mio paese è piccolissimo e se sapessi il nome, saprei al 90% chi è.

Cmq credo nn si farà mai vedere, anche perchè ha detto che io gli faccio paura, quindi nn penso voglia "affrontarmi"

Spero in uno scherzo anche nn mi piaciono ste storie..

loncs
17-12-2003, 20:07
Io fossi farei 2 cose:
1) Cercare di capire come ha fatto ad avere il numero
2) Responsabilizzare la ragazza per vedere come si comporta.

fabius00
13-01-2004, 18:33
lui si vergognava per questo nn ha nemmeno detto il suo nome.
E forse nn l'ha detto anche perchè un po di paura c'è l'ha...il mio paese è piccolissimo e se sapessi il nome, saprei al 90% chi è.

Cmq credo nn si farà mai vedere, anche perchè ha detto che io gli faccio paura, quindi nn penso voglia "affrontarmi"

Spero in uno scherzo anche nn mi piaciono ste storie.. allora? dopo un mese come è finita?

Glide
13-01-2004, 18:45
Anche a me dà troppo fastidio se uno ci prova con la mia ragazza pur sapendo di essere impegnata..
dì alla tua ragazza di ignorarlo e se questo continua chiamalo e digliene 4...

Glide
13-01-2004, 18:46
Ci sono passato e la mia ragazza l'ha ignorato...non si è fatto più sentire...

fabius00
13-01-2004, 18:48
Originariamente inviato da Glide
Ci sono passato e la mia ragazza l'ha ignorato...non si è fatto più sentire...
glide ti va di http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=599407&perpage=20&pagenumber=8 ;)

Gigi 256
13-01-2004, 19:19
e finita bene nel senso che questo nn si è più fatto vivo.:)

Glide
13-01-2004, 23:32
glide ti va di http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=599407&perpage=20&pagenumber=8 ;)
Grazie per l'invito ma lunedì ho un esame e devo studiare..:cry:
sarà per un'altra volta...