View Full Version : Lettore DVD-DivX Philips 737 e audio VBR
vitoapache
15-12-2003, 13:37
Ho comprato qualche giorno fa il dvd737 ed ero molto soddisfatto, perche' mi leggeva tutti i divx che ho provato.
Poi, con altre prove, ho notato che i divx con audio VBR (Variable bit rate) fanno bloccare il lettore Philips 737.
Vi prego di provare anche voi. Se così fosse per tutti i dvd737 sarebbe davvero una grave pecca che potremmo subito segnalare alla Philips.
eddy_kleeman
04-01-2004, 15:44
Ciao, anche io e un mio amico abbiamo acquistato il dvd737 e trovato un sacco di problemi!
Come faccio a sapere quale formato audio è presente nei miei divx?
I nostri lettori sono 2 mondezze, i film si interrompono spesso e volentieri e in punti casuali; molti non partono nemmeno e in alcuni non fa l'audio.
La cosa bella è che un film visto la sera prima, il giorno dopo magicamente si blocca o interrompe, come se il lettore decidesse di sua iniziativa cosa leggere o no ad ogni avvio!
Questa è follia!!!:mc:
vitoapache
04-01-2004, 19:08
-->Come faccio a sapere quale formato audio è presente nei miei divx?
E' molto semplice: scarica il prg Gspot e visualizzerai tutte le info sui divX.
-->I nostri lettori sono 2 mondezze, i film si interrompono spesso e volentieri e in punti casuali; molti non partono nemmeno e in alcuni non fa l'audio. La cosa bella è che un film visto la sera prima, il giorno dopo magicamente si blocca o interrompe, come se il lettore decidesse di sua iniziativa cosa leggere o no ad ogni avvio!
A me non e' mai capitato niente del genere: un film o si vede o non si vede.
Cmq aspettiamo con ansia il nuovo aggiornamento che la stessa Philips mi ha assicurato disporra' a fine gennaio
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.