View Full Version : Il miglior negozio per hardware di Napoli?
davestas
13-12-2003, 22:58
Qual'e' ATM?????? Ha i miglior prezzi e la maggior scelta?
bimbo-gio
13-12-2003, 23:13
se devi comprare un bel po di roba, ti consiglio di andarti a fare un giretto verso casalnuovo, da quelle parti ci sono un bel po di rivenditori, e se perndi un po di roba ti fanno anche un po di sconto, e comunque i prezzi sono buoni ;)
davestas
13-12-2003, 23:27
vabbè ma non posso andare alla cieca, poi vorrei andare da qualcuno che sia affidabile....mi serve praticamente tutto
2500+@3200 testato, nf7-s, 9800pro (non so quale dipende dai giochi inclusi), mast dvd (pio106, liteon811 o lg) e lettore dvd (non so pero' se prendere l'accoppiata mast dvd+mast cd visto che tra un annetto prenderei un dual layer e utilizzerei il mast dvd come lettore), dissipatore volcano od artic, ram 3200 o 3500 cas 2.0,HD SATA 120 GB Maxtor, WD o SEAGATE, un case elegante e raffinato (il lianli costa troppo) con ali da 420w,monitor penso il 959nf 19'SAMSUNG e......
penso basti......
bimbo-gio
13-12-2003, 23:32
quindi devi prendere un pc completo!!!
stammi a sentire e perdici una passeggiata, tu ti segni i prezzi e poi vai a frti un giro vedrai che non rimmarrai deluso!;)
Originariamente inviato da bimbo-gio
se devi comprare un bel po di roba, ti consiglio di andarti a fare un giretto verso casalnuovo, da quelle parti ci sono un bel po di rivenditori, e se perndi un po di roba ti fanno anche un po di sconto, e comunque i prezzi sono buoni ;)
casalnuovo dove? Stai parlando per caso del palazzo focelda?Cmq devi possedere partita iva per acquistare dai rivenditori :)
davestas
14-12-2003, 10:15
scusate ma a napolio provincia (sono di Torre Del Greco) non ci sono negozi???':D : :D :D :D :D :D
Che ne so a casalnuovo dove devo andare.......:muro: :muro: :muro: :rolleyes:
JENA PLISSKEN
14-12-2003, 10:16
Interessa anke me....;)
Harvester
14-12-2003, 10:18
c'è ATM che non è male...................
da focelda ci vuole la partita iva.
ma ordinare da internet no???
davestas
14-12-2003, 10:37
allora, io ho chiesto solo una informazione perchè ho dei problemi a prendere la carta di credito.......
Poi visto che sono di Napoli che è la capitale del risparmio (ma anche dell'imbroglio:D :D ) credevo che cui fosse qualche posto dove fare degli ottimi acquisti.
Ora voi dite questo Fucelda, dato che lavoro in un giornale , posso utilizzare la partita iva del proprietario, ma conviene davvero rispetto ad ATM ed a negozi online come tecnocomputer come prezzo, affidabilità e qualità.....?
Harvester
14-12-2003, 10:39
si che conviene.............
c'è anche PuntoOem (cosi mi ricordo) tra Casoria e Afragola che è conveniente
davestas
14-12-2003, 10:43
ma non hanno un sito internet, per vedere i prezzi, la disponibilità????'
Harvester
14-12-2003, 10:44
si ce l'hanno e poi entrare solo se sei registrato come rivenditore presso di loro
il link non lo so
bimbo-gio
14-12-2003, 13:11
io non ricordo il nome, ma l'anno scorso, ho comprato una cpu pagandola 8 € in meno del miglior prezzo su internet!!
ahh e comunque non ti fanno storie se non hai la partita iva, tanto comunque l'iva la paghi lo stesso!! era quello che sta dentro il centro commerciale meridiana, sta nella parte dietro....;)
JENA PLISSKEN
14-12-2003, 14:53
ATM (http://www.atm.it)
Ecco qui con nuova sede a CASORIA vicino l' ipermercato "I PINI"...dopo l' ALENIA;)
davestas
14-12-2003, 15:21
si , atm , già lo so è il migliore?.I prezzi sul loro sito sono gli stessi ddel negozio?
Mettiamo i titoli in minuscolo?
Grazie
Harvester
14-12-2003, 15:24
Originariamente inviato da homerr
Mettiamo i titoli in minuscolo?
Grazie
c'è un errorino nel titolo modificato......................:D:D:D:D
Puccio Bastianelli
Originariamente inviato da Harvester
c'è ATM che non è male...................
da focelda ci vuole la partita iva.
ma ordinare da internet no???
posso usare la partita iva di un negozio che non vende articoli per pc, ma per uso personale??
Harvester
più veloce della luce.................:eek: :eek:
davestas
14-12-2003, 17:25
scusate ragazzi ma allora sono ATM e Fucelda , giusto?
Solo che per Fucelda ci vuole la partita iva, gli posso dare una partita iva che non centra niente con un negozio di computer?
Per sapere i prezzi e la loro disponbilitù come devo fare?
Mnetre, ripeto, i prezzi ddel sito di atm sono quelli dell negozio ed inoltre hanno solo quella merce disponibile?
GRAZIE
stampante
14-12-2003, 18:56
focelda è ( o dovrebbe essere) un distributore.
fatto stà che i prezzi di atm per la maggior parte degli articoli sono decisamente migliori. al di là del prezzo,però, il mix di prodotti proposti da atm è di gran lunga superiore rispetto a quello dei citati focela e punto oem.
Harvester
14-12-2003, 19:03
Originariamente inviato da davestas
scusate ragazzi ma allora sono ATM e Fucelda , giusto?
Solo che per Fucelda ci vuole la partita iva, gli posso dare una partita iva che non centra niente con un negozio di computer?
Per sapere i prezzi e la loro disponbilitù come devo fare?
Mnetre, ripeto, i prezzi ddel sito di atm sono quelli dell negozio ed inoltre hanno solo quella merce disponibile?
GRAZIE
i prodotti con la dicitura "Promo" sono meno cari se li compri da Internet
Confermo per ATM, anche se io mi sono trovato bene anche da informaticamusicale a via sant'anna dei lombardi.
Per il sito metti www prima del nome e .it alla fine.
Hanno tutti prodotti di qualità, certo non è fornito come ATM ma ad esempio io da loro ho trovato la EPOX 8RDA3+ revision 2.1 che ATM ad sempio non ha.
Harvester
14-12-2003, 19:22
Originariamente inviato da Vega25
Confermo per ATM, anche se io mi sono trovato bene anche da informaticamusicale a via sant'anna dei lombardi.
Per il sito metti www prima del nome e .it alla fine.
Hanno tutti prodotti di qualità, certo non è fornito come ATM ma ad esempio io da loro ho trovato la EPOX 8RDA3+ revision 2.1 che ATM ad sempio non ha.
hai PVT
maxithron
14-12-2003, 19:39
Ma venite da me!!!!
In quanto utenti del forum vi faccio pure un extra sconto.
Se interessati, ovviamente mandatemi un pvt.
Harvester
14-12-2003, 19:43
Originariamente inviato da maxithron
Ma venite da me!!!!
In quanto utenti del forum vi faccio pure un extra sconto.
Se interessati, ovviamente mandatemi un pvt.
e chi sei???
:D
^O^ Yawn
14-12-2003, 20:01
sarà...
cmq io ho preso 2 volte su Atm e mi sono trovato malissimo.
davestas
14-12-2003, 20:12
ammazza andiamo bene cosa è successo....:muro: :muro: :muro:
sei di napoli?
maxithron
14-12-2003, 20:15
Originariamente inviato da Harvester
e chi sei???
hai pvt
davestas
14-12-2003, 20:17
non se se avete visto, c'e' un articolo IN PROMO , il mast dvd liteon 811 CHE COSTA BEN 20 EURO IN PIU' RISPETTO a TECNOCOMPUTER......:D :D
davestas
14-12-2003, 20:22
poi per esmepio vende la nf7-s a 130e:eek: :eek: non mi sembra tanto cosi conveniente....
JENA PLISSKEN
14-12-2003, 23:04
hai pvt
Scusa MAXI...xkè nn PVTIZZI anke me:D :oink:
e anche me, che c'ho pure un'età e tengo famiglia !!
Ho controllato un pò di prezzi su ATM... non è che, fino ad ora, ho troavto tutta questa convenienza (certo non si può/deve guardare sempre quella, io cercherei sempre un buon rapporto prezzo/fiducia vs.negoziante/disponibilità prodotti)... anche io (ad esempio vad oggi) trovo che informaticamusicale sia ok, non fornitissimo, ma ok anche sui prezzi...
Magari appena posso un giro da ATM lo vado a fare... :)
Bye
Fr@nkie
a sto punto privatizza anche me visto che probabilmente oggi mi regalo qualcosa chissà che non passo proprio da te.
JENA PLISSKEN
15-12-2003, 11:24
Attendo con ansia PVT:D :oink:
Ma informaticamusicale sarebbe quel negozio vicino al cinema ADRIANO??:confused:
C'è un grossista a s. sebastiano al evsuvio che vende anche al dettaglio, i prezzi sono onesti e se avete partita iva sono ancora meglio
se interessa vi dico chi è e dove si trova (ps non è che vado fuori regolamento?)
davestas
15-12-2003, 14:28
ma allora i prezzi di ATM sono oggettivamente alti, ho fatto dei paragoni con altri siti , di persona non sono andato mai ma non penso siano diversi, addirittura vende il samsung 959nf a 630 EURO!!!!!!!
Cmq quando vai si va da questi distributori che vendono anche in provato, loro vogliono una qualsiasi partita i.v.a. o deve essere per forza un negozio?????? (utilizzerei infatti l'iva ddel proprietario del giornale in cui lavoro, potrei dire che i pezzi servono appunto per la redazione:eek: :eek: ),
Cmq ancora non si è capito che è il migliore .......:cry: :cry: per disponibilità-affidabilità-prezzi.....
alexis1980
15-12-2003, 14:37
Ragazzi per favore privatizzate anche me...:)
Maxi tu dove stai con lo shop?
....allora ragazzi secondo me il discorso è complicato.
Nel senso che non si può giudicare un negoziante dal singolo prezzo di un componente.
Voi dite che ATM è caro ?
Io ritengo che a Napoli sia uno dei meno cari, ho la possibilità di comprare spesso da rivenditori come Focelda - CDC - PuntoOem e vi posso assicurare che a volte i prezzi che ha ATM su alcuni componenti sono inferiori a quello che pagherei io dai miei fornitori "prezzo rivenditore".
Il problema è trovare il prodotto giusto al momento giusto.
Circa 40 giorni fa ho comprato da loro un masterizzatore DVD pioneer 106D in promozione e lo ho pagato 125 € quanto anche via Internet se ti andava bene lo trovavi a 140 €.
Ora è chiaro che un dissipatore Thermalright ATM te lo vende a 15 € in pià rispetto a DeepOverclock, in quanto presumo che i quantitativi di cui dispongono i due negozi siano differenti. Ma fatta eccezione per alcuni componenti particolari e per altri prezzi "inspiegabilmente" fuori mercato (leggasi il caso del precedente monitor Samsung), trovo che la maggior parte dei componenti siano proposti ad un prezzo ragionevole, allineato ed in qualche caso inferiore a quelli che si trovano per la rete.
Stesso discorso vale ovviamente per InformaticaMusicale.
Ora se voi la pensate diversamente siete liberissimi di farlo, e rispetto pienamente la vostra opinione, ma se vi dovete stare ad afferrare se un componente cosa 5 euro di + in un negozio (ma anche 10 €) che in un altro allora credo che il discorso si complichii ulteriormente e quindi diventa preferibile fermarsi qui.
davestas
15-12-2003, 15:27
vega quindi mi stati dicendo che tutto l'hardware (vedi i primi post) che mi serve è meglio che lo acquisti online, nonostante sto a Napoli, la capitale del risparmio :D :D e non a Torino o Milano o da quelle parti.....:D :D :D
Non centra niente , ma che dissi mi consigli per andare anche oltre i 3200+ (sempre se trovo il procio sbloccato) e tenerlo sempre cosi?
...io ti posso dire che a conti fatti, se non devi prendere componenti particolari (tipo alcune particolari schede video o schede madri), e se magari sei disposto a scendere un poco a compromessi puoi tranquillamente comprare tutto a Napoli, da ATM o da informaticamusicale ad esempio.
Ed il prezzo che spenderesti credimi è + o - lo stesso che otterresti comprando online magari da rivenditori diversi e pagando per ogni ordine le varie spese di spedizione.
P.S.
devi metteri calcolatrice alla mano e farti due conti.
Purtoppo così su due piedi dirti compra online o compra a Napoli non è così facile.
Poi purtroppo per te ti devo dire che Napoli è la capitale del risparmio per molte cose, ma in campo informatico forse l'unica cose che qui paghiamo di meno rispetto alle altre parti di Italia sono i CD vuoti ed i DVD vuoti.
Per il resto i prezzi in ambito informatico a Napoli sono mediamente è alti rispetto al resto della penisola, nonchè la disponibilità di componenti particolari (x smanettoni) è quasi nulla.
JENA PLISSKEN
15-12-2003, 15:45
P.S.
devi metteri calcolatrice alla mano e farti due conti.
Purtoppo così su due piedi dirti compra online o compra a Napoli non è così facile.
Poi purtroppo per te ti devo dire che Napoli è la capitale del risparmio per molte cose, ma in campo informatico forse l'unica cose che qui paghiamo di meno rispetto alle altre parti di Italia sono i CD vuoti ed i DVD vuoti.
Per il resto i prezzi in ambito informatico a Napoli sono mediamente è alti rispetto al resto della penisola, nonchè la disponibilità di componenti particolari (x smanettoni) è quasi nulla.
Concordo...a NA riesco a risparmiare su tutto, ma n sui componenti HW:cry: :muro:
nn sono d' accordo x i componenti da smanettoni...vi state dimenticando di un certo FLUCTUS:oink: :oink: ...ke nn ha tutto, ma x alcuni componenti è il MAX in ITALIA (CPU, MB,RAM, VGA e scusate se è poco:oink: )
davestas
15-12-2003, 16:16
vega hai visto quanto costa l'hardware che mi serve sul sito di atm....
Ora mi chiedo: come si fa a dire che ATM E' CONCORRENZIALE (lo dicono in molti ).....
sul dissi e sulla ram non mi hai detto niente :D :D :D kingston hyperx pci 3500 433 o muskhin pci3200 level II? Ci sono ben 30 euro di differenza.....
^O^ Yawn
15-12-2003, 16:35
ammazza andiamo bene cosa è successo....:muro: :muro: :muro:
sei di napoli?
si sono di napoli....
.. e sono andato sia nel negozio al vomero, sia a quello di via consalvo a fuorigrotta.
e pur spendendo io ed un mio amico, all'incirca di 1500 euro in 2-3 volte.
mi sono trovato male.
mi spiace ma questa è la mia esperienza.
...ho guardato qualcosina.
In effetti mi tengo sempre molto aggiornato per quanto riguarda i prezzi.
Il problema è che tu le cose te le sei andate a scegliere col lanternino.
ABIT - la versione SL pagandolo con Carta di credito o Cartafacile ti costa 104 € che non mi sembra male.
CPU - anche qua pagandolo online ti costa la versione BPXED 104 €, ed anche qusto prezzo non è male (forse leggermente altino)
Per quanto riguarda gli altri componenti, forse quello che io prenderei altrove è il case e l'alimntatore, ti prendi un bel CASETEK da deepoverclock e stai apposto.
Per gli HD purtroppo devi andare a convenienza, nel senso che molto spesso WD o SEAGATE difficilmente li trovi in offerta, più facilmente Maxtro ed IBM.
Memorie le Corsair XMS 3500 le vendono il banco da 256 a 80 €, non mi sembra malaccio, potresi sempre orientarti verso qualche altro prodotto tipo Muskin ed OCZ con chipset BH-5 ed il prezzo sarebbe piò o meno equivalente.
Scheda Video non ho controllato.
Originariamente inviato da ^O^ Yawn
si sono di napoli....
.. e sono andato sia nel negozio al vomero, sia a quello di via consalvo a fuorigrotta.
e pur spendendo io ed un mio amico, all'incirca di 1500 euro in 2-3 volte.
mi sono trovato male.
mi spiace ma questa è la mia esperienza.
Mi dispiace per TE e per il tuo Amico, purtroppo gli inconvenienti succedono.
Oggi giorno purtroppo molti negozianti che una volta si comportavano abbastanza bene, iniziano a fare i furbetti ed anche per sostituirti un pezzo difettoso ti fanno pensare.
Ormai sono anni che compro online e ti posso dire che sono rimasto favorevolmente impressionato dai seguenti:
ZetaByte - Overclockmania
DeepOverclock
Supersilicon
Fama
Tecnocomputer
Bow
Mai avuto un problema e anche riparazioni e sostutuzioni sono avvenute in tempi relativamente brevi e senza grosse scocciature.
Al contrario mi sono trovato malissimo con CHL
maxithron
15-12-2003, 17:14
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Attendo con ansia PVT:D :oink:
Ma informaticamusicale sarebbe quel negozio vicino al cinema ADRIANO??:confused:
mandami la tua mail in pvt
maxithron
15-12-2003, 17:57
A tutti quelli che mi hanno mandato la mail in pvt ho appena spedito la mail con il listino.
Saluti!!
maxithron
15-12-2003, 18:35
L'avete ricevuta tutti?
JENA PLISSKEN
15-12-2003, 18:37
L'avete ricevuta tutti?
Devo controllare
davestas
15-12-2003, 21:48
...ho guardato qualcosina.
In effetti mi tengo sempre molto aggiornato per quanto riguarda i prezzi.
Il problema è che tu le cose te le sei andate a scegliere col lanternino.
ABIT - la versione SL pagandolo con Carta di credito o Cartafacile ti costa 104 € che non mi sembra male.
CPU - anche qua pagandolo online ti costa la versione BPXED 104 €, ed anche qusto prezzo non è male (forse leggermente altino)
Per quanto riguarda gli altri componenti, forse quello che io prenderei altrove è il case e l'alimntatore, ti prendi un bel CASETEK da deepoverclock e stai apposto.
Per gli HD purtroppo devi andare a convenienza, nel senso che molto spesso WD o SEAGATE difficilmente li trovi in offerta, più facilmente Maxtro ed IBM.
Memorie le Corsair XMS 3500 le vendono il banco da 256 a 80 €, non mi sembra malaccio, potresi sempre orientarti verso qualche altro prodotto tipo Muskin ed OCZ con chipset BH-5 ed il prezzo sarebbe piò o meno equivalente.
Scheda Video non ho controllato.
scusami che robe è BPXED 104 ???'
:D :D
cmq il 2500+ sta 109 euro e non è nenahce sbloccato....
^O^ Yawn
15-12-2003, 21:50
io con tecno.. mi sono trovato sempre bene.
massima serietà.. e tutta la disponibilità di questo mondo.
un 10 e lode a tecno
maxithron
15-12-2003, 22:25
PER DAVESTAS:
mi servirebbe la tua mail, mandamela in pvt.
davestas
16-12-2003, 10:03
computer discount--hihihihihiihii:D :D :D
maxithron
16-12-2003, 11:37
Subito dopo Natale, posso già anticiparvi che farò delle ottime offerte sui portatili.
Intanto, quest'accidenti di trasloco mi ha tagliato le gambe per Natale.
Harvester
16-12-2003, 11:49
Subito dopo Natale, posso già anticiparvi che farò delle ottime offerte sui portatili.
Maxi.........la mail è arrivata. gli sto dando un'acchiata.........
^O^ Yawn
16-12-2003, 15:33
farai offerte si.... ma dove?!
bimbo-gio
16-12-2003, 15:39
si dai dicci un po dove?
davestas
16-12-2003, 22:37
si vabbè ma adesso andiamo troppo OT, fa la pubblicità in un altro topic...:D :D
ragazzi a parter degli scherzi dove potrei prendere a basso prezzo il 959nf samsung cert 19' e gli altri componenti?
si vabbè ma adesso andiamo troppo OT, fa la pubblicità in un altro topic...:D :D
ragazzi a parter degli scherzi dove potrei prendere a basso prezzo il 959nf samsung cert 19' e gli altri componenti?
Io prenderei in considerazione anche il Philips 19" il modello credo che si chiami P40.
maxithron
16-12-2003, 23:39
La nuova sede aprirà a Lago Patria.
Semplicissimo arrivarci con la macchina (tramite tangenziale o asse mediano)
Cmq... sarà prevista anche la consegna a domicilio.
Purtroppo a Napoli centro erano già in troppi e gli affitti per i negozi sono alle stelle.
^O^ Yawn
17-12-2003, 07:50
Purtroppo a Napoli centro erano già in troppi e gli affitti per i negozi sono alle stelle.
perfetto.. io vado a villeggiare a vill Copp! ^_^
e come si chiama?!
bimbo-gio
17-12-2003, 07:52
è quello nella sua signature credo !!
FUTURSISTEM;)
lunaticgate
17-12-2003, 07:55
Informaticamusicale (prezzi buoni ma non molta scelta)
ATM (prezzi non proprio al top ma una vasta scelta)
Fluctus (per gli overclockers e maniaci hardware)
Altri non so!
Sinceramente io compro molto da ATM e anche l'azienda si rifornisce lì. Non ho mai avuto problemi personalmente in circa due anni (e ne abbiamo comprate di cose).
Ho sentito delle lamentele in giro su questo store...ma come si dice....sono cose che possono succedere e talvolta non dipende nemmeno dal rivenditore!
Informaticamusicale è molto disponibile (come tutti i buon negozietti)!
davestas
17-12-2003, 15:26
Io prenderei in considerazione anche il Philips 19" il modello credo che si chiami P40.
ehm lo so , pero' mi ispira più il samsung.
cmq so che in germania lo vendono a meno di 300 euro, qui un po' di più infatti sono i rivenditori BASTARDI E LADRI che alzano il prezzo alle stelle.
ho chiamato un rivenditore a somma vesuviana (data office non so se lo conoscete) e mi ha detto che lo vende a 360 euro ma lo deve ordinare, sentendolo per telefono ha detto testualmente 4 pezzi disponibili......
ora ho visto tutti gli store online e nessuno lo vende a quel prezo.
sono giunto quindi alla conclusione che c'e' un centro di smistamento samsung, ma dov'e'????:muro: :muro: :muro:
JENA PLISSKEN
17-12-2003, 19:46
Cmq...Maxithron...se quelli fossereo i prezzi IVA compresa.....ne farei incetta:oink: :oink: :muro: :muro: :muro:
Nikimi79
04-01-2004, 13:37
Originariamente inviato da VICK
C'è un grossista a s. sebastiano al evsuvio che vende anche al dettaglio, i prezzi sono onesti e se avete partita iva sono ancora meglio
se interessa vi dico chi è e dove si trova (ps non è che vado fuori regolamento?)
hai pvt
Scusa l'intromissione, stai per aprire un negozio o un sito di e-commerce? mi interesserebbe sia acquistare sia sapere se ti serve personale...
Ciao;)
xber-gigi
07-01-2004, 14:31
Davestas potresti aggiornare il primo post del thread inserendo la lista dei vari negozi magari con il loro indirizzo???
Magari mettendoci a fianco anche un bel voto!
Così facciamo un pò di chiarezza!!!
Che ne dici???;)
davestas
07-01-2004, 15:42
Allora
ATM grande disponibilità, grande store online, prezzi normali-alti
Focelda: grande distribbutore del sud italia che sembra venda anche online e a dettaglio
Informaticamusicale: non lo conosco
tony.www
11-01-2004, 15:00
scusate ma fluctus in che zona di napoli si trova??
quickenzo
11-01-2004, 15:19
L'avete ricevuta tutti?
ehm....potresti postare il tuo sito ?
:)
tony.www
11-01-2004, 15:22
mi potresti postare l'indirizzo completo?? te ne sarei grato
maxithron
12-01-2004, 01:53
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
Cmq...Maxithron...se quelli fossereo i prezzi IVA compresa.....ne farei incetta:oink: :oink: :muro: :muro: :muro:
Domani pomeriggio dovrebbero venire a montarmi anche l'adsl nel nuovo ufficio. Ho conservato le mail di tutti quelli a cui avevo mandato prima di natale la poca merce che avevo disponibile. Per il sito ci sarà da aspettare ancora un pò. L'indirizzo del web potete prelevarlo dal profilo.
Quindi, domani sera o al più tardi martedi, dovrei mandare a tutti il nuovo listino prezzi.
Vi anticipo cmq una cosa, e cioè che se alcuni prezzi possono sembrarvi particolarmente vantaggiosi, non è per acquisire clienti o voler fare concorrenza scorretta ma solo per una questione di politica aziendale che, se verrete a trovarmi, avrò piacere di spiegarvi da vicino.
Ciao.
maxithron
12-01-2004, 01:57
Originariamente inviato da ulisss
Scusa l'intromissione, stai per aprire un negozio o un sito di e-commerce? mi interesserebbe sia acquistare sia sapere se ti serve personale...
Ciao;)
Per la storia del personale contattami in pvt.
Originariamente inviato da tony.www
mi potresti postare l'indirizzo completo?? te ne sarei grato
Fluctus sta a Quarto.
Via Campana 213.
Passi la montagna spaccata procedi fino al semaforo.
Lo superi e 100 metri dopo c'è il negozio, accanto al negozio c'è una pescheria.
davestas
12-01-2004, 08:55
si pero' fluctus ha una limitata disponibilità.....
tony.www
12-01-2004, 14:15
Fluctus sta a Quarto.
Via Campana 213.
Lo superi e 100 metri dopo c'è il negozio, accanto al negozio c'è una pescheria.
ti ringrazio! ciao
tony.www
12-01-2004, 14:18
Fluctus sta a Quarto.
Via Campana 213.
ti ringrazio.ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.