View Full Version : Settaggi epsxe!!!!!Aiuto!!!!!
Come vedete sono un nuovo membro e vorrei sapere da voi esperti come settare il famoso emulatore epsxe per far funzionare i giochi FFIX e VIII.Sono in un vicolo cieco!!!!:mc:
rattopazzo
06-12-2003, 19:40
Ecco come io ho giocato è finito FFVIII
i drivers video sono di Pate versione 1.68
ma penso anche i più recenti dovrebbero andar bene
grazie rattopazzo i miei driver video sono di Pete versione 1.75.Il punto è quando faccio avvia cd lo schermo diventa nero anche se il cd gira.E non so che fare.però Dino Crisis 2 e The Legend of Dragoon funzionano.....PERCHè??????????
Perchè sei :muro: !!!!!!Ah,ah,ha!!!!!
P.S.:scherzo!!!!!;)
AndreaFx
09-12-2003, 15:13
Originariamente inviato da Spawn87
grazie rattopazzo i miei driver video sono di Pete versione 1.75.Il punto è quando faccio avvia cd lo schermo diventa nero anche se il cd gira.E non so che fare.però Dino Crisis 2 e The Legend of Dragoon funzionano.....PERCHè??????????
Che drivers del CD usi??
A mio avviso dopo svariate prove il plugin CD è quello che mi ha dato + grattacapi in assoluto!
Tu usi sempre quello di Pete?
Prova lo standard contenuto nell'emu che mi sembra il più semplice e compatibile!
Sennò fai questa prova: crea le immagini .iso dei cd e avviale da hdd..........poi facci sapere se i problemi rimangono!
Ciauz
I miei driver sono i seguenti:Video Pete's OpenGL Driver 1.75
Audio Pete's DSound Audio Driver 1.15
Cdrom ePSXe CDR WNT/W2K core 1.5.2,
oppure Pete's CDR ASPI/IOCTL Driver 1.10.Perchè la grafica di Dino Crisis 2 è peggiore di quella psx??????
supersalam
13-12-2003, 23:43
Questo 3d lo creai io l'argomento è lo stesso io provai con FFVII :cool:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=536523&highlight=ePSXe
Peccato però avevo fatto molte migliorie alla configurazione sono andate perse :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.