PDA

View Full Version : Staffelli denuncia DelNoce ....

Pagine : [1] 2

[xMRKx]
03-12-2003, 08:43
E' di questa mattina la notizia che Staffelli ed il gruppo di Striscia hanno deciso di denunciare DelNoce per l'aggressione nota a tutti .....
Imho direi che quelli di striscia hanno veramente chiuso con me non li guarderò mai più .
Il bello è che molta gente li appoggia pure scandalizzandosi per le reazioni delle persone ......

bah che schifo

GW_CalAvErA
03-12-2003, 08:46
io penso che abbia fatto benissimo a denunciarlo...gli ha procurato un danno fisico..chi usa la violenza ha sempre torto(ovviamente non nel caso sia per legittima difesa)

Blue Spirit
03-12-2003, 08:47
Originariamente inviato da GW_CalAvErA
io penso che abbia fatto benissimo a denunciarlo...gli ha procurato un danno fisico..

Concordo

Arësius
03-12-2003, 08:54
[xMRKx], ma tu sei a favore della violenza?

[xMRKx]
03-12-2003, 08:56
io penso che abbia fatto benissimo a denunciarlo...gli ha procurato un danno fisico..chi usa la violenza ha sempre torto

E' qui il punto ..... la cosa che mi fa imbestialire è che cercano proprio consensi di questo tipo ... cioè è tutto montato ed esagerato per fare in modo che la gente dica : OHHHHH POVERO STAFFELLI , cosa che il popolo medio è portato a dire vista anche la reazione
Un servizio terminato in questo modo per Staffelli e combriccola è un SUCCESSO , mirato a cercare a tutti i costi lo scandalo e la reazione ..... I più saggi sono quelli che non rispondono . ma ogni tanto qualcuno ci cade e loro ci calzano la mano sopra ....
striscia ha stufato con sti servizi d assalto da quattro soldi . CHe propongano servizi , anche se scandalosi , in altri termini .... o così a lungo andare stuferanno a tutti

[xMRKx]
03-12-2003, 08:57
Originariamente inviato da Arësius

omg ma non capite che è proprio quella che cercano loro ???

Io sono a favore di PROGRAMMI SERI .......

LuPellox85
03-12-2003, 08:59
l'avrei denunciato anche io se m'avesse dato una microfonata in faccia
e non dire che non l'avresti fatto anche tu, è stupido scandalizzarsi per questi servizi, è il loro lavoro, mi scandalizzo di più quando vedo maghi che estorcono migliaia di euro a delle vecchiette.

Arësius
03-12-2003, 09:02
Originariamente inviato da [xMRKx]

quindi ogni volta che incontro qualcuno che non è convinto delle mie azioni devo prenderlo a pugni?

ma lol.

Alessandro Bordin
03-12-2003, 09:07
E' di questa mattina la notizia che Staffelli ed il gruppo di Striscia hanno deciso di denunciare DelNoce per l'aggressione nota a tutti .....
Imho direi che quelli di striscia hanno veramente chiuso con me non li guarderò mai più .
Il bello è che molta gente li appoggia pure scandalizzandosi per le reazioni delle persone ......

bah che schifo

Non guardo la tele in genere, ho visto l'episodio al tg, una delle poche eccezioni che mi avvicina allo schermo.

Per quanto fastidioso o rompipalle può essere una persona, non puoi aggredirla. E' reato non per nulla.

Molta gente ha reagito in modo molto più signorile, oltre che in modo rispettoso della legge.

Ha fatto bene, la gente arrogante e violenta va denunciata.

GW_CalAvErA
03-12-2003, 09:09
aprimao una parentesi sui programmi della tv.. di seri forse ci sono solo i documentari...ognuno fa il proprio lavoro come hanno gia ben detto...

bisogna ammettere comunque che striscia ha messo a nudo certe cose che spesso e volentieri ci hanno tenuto nascosto e in piu a scovato certi bastardi che fregavano soldi alle persone anziane

StErMiNeiToR
03-12-2003, 09:13
:rolleyes: ormai la televisione è luogo di buffoni e basta :rolleyes:

Gandalf The White
03-12-2003, 09:14
Perfettamente d'accordo con [xMRKx]

Io se incontrassi per strada uno come Staffelli che mi si attacca addosso in quel modo altro che sbattergli il microfono sul naso ... lo rispedisco a casa sua a calci nel sedere, ma scherziamo ? Io ho dirittto alla mia tranquillità, se dico "no" è NO, nessuno può continuare a disturbarmi come e quanto gli pare.

C'é modo è modo di fare giornalismo, quello che fa lui non è giornalismo è istigazione alla violenza bella e buona, Staffelli sa benissimo che farsi prendere a "botte" e parolacce è l'unico modo che ha per ottenere un briciolo di ascolto.

Un uomo della sua stazza poi non si fa "la bua" per un colpo del genere, o è fatto di pastafrolla ? La buffonata dell'impalcatura sul naso cmq credo sia veramente un modo geniale per aumentare gli ascolti ... ma per piacere ... ho amici che fanno football, amiche che fanno thai boxe, molti sono ben più mingherlini di lui e prendono colpi ben peggiori allenandosi e nessuno torna a casa facendo il buffone in quel modo.

RiccardoS
03-12-2003, 09:16

bah che schifo

Perfettamente d'accordo con te.
Come quando Sgarbi gli sfasciò in testa il tapiro :D ... per quanto mi stia sulle balle Sgarbi, se l'è proprio meritato. E poi loro a mostrare quanto fosse "duro" un tapiro, rompendo delle noci in studio colpendole col tapiro, peccato che sgarbi gliel'abbia rotto in testa di lato, mentre loro lo tenevano dritto, rompendo le noci col dorso.
Vorrei sapere quanto allungano ai medici per farsi fare dei certificati così clamorosamente falsi.
cmq è tutta una ripicca per cercare di recuperare un pò dell'odiens che la rai con bonolis gli ha portato via... Del Noce è una persona serissima e l'ha dimostrato rimanendo calmissimo, solo che staffelli sa bene come rendersi insopportabile e cmq si vede benissimo che non gli ha fatto niente.
come l'altra volta che ha ficcato il piede sotto la gomma dell'auto di nonmiricordochi... per me quello è masochista.
Che pagliacciata.
:rolleyes:

Nevermind
03-12-2003, 09:19
Io guardo raramente la tv e l'episodio non l'ho visto ma mi è stato riferito da conoscenti, è la solita zuppa trita e ritrita fatta esclusivamente per fare parlare di striscia non mi stupirei che si siano messi d'accordo con Delnoce, mi rifiuto di credere che una persona mediamente intelligente reagisca in tale modo, sapendo poi di tirarti dietro le critiche di tutti .

Comunque chi usa la violenza, e spece per cazzate simili, ha sempre torto.

Saluti.

Simon82
03-12-2003, 09:20
Lasciando a prescindere i classici moralismi anche il piu' bravo degli esseri viventi si incazza se spinto a farlo.. quella che Staffelli e gli altri come lui esercitano e' pressione psicologica sulle persone.. mi viene in mente "Mr brown" delle Iene.. e' logico che poi gente normalissima si incazza di brutto.. e uno come Del Noce piu' che una microfonata non poteva fare.
A differenza di Staffelli me l'avesse data a me SENZA che io l'avessi seguito fino in bagno, allora si che avrei reagito senza ridicole denuncie a scopo pubblicitario, ma bensi' spaccandogli una telecamera in testa.. ;)

GW_CalAvErA
03-12-2003, 09:22
e va bhe ma bastava prendere il tapiro e poi se ne sarebbe andato.... non gli voleva consegnare 5kg di droga(magari l'avrebbe presa:sofico: )o altro per reagire n quel modo barbaro

loncs
03-12-2003, 09:24
Si ma non è che Staffelli dica cose false ... fa solo domande, basta non rispondere. La gente si incazza perché sa di essere in torto, questa è la realtà.
Ma l'esempio di Cuccia l'hanno già dimenticato tutti?
Chiunque reagisca con le mani merita solo la denuncia.

Nicky
03-12-2003, 09:24
Premetto che Striscia non mi piace e che Staffelli mi sta sulle palle. Ho visto la microfonata, ma mi son persa "il referto medico".

Io credo che se la gente "attapirata" prendesse il premio anche stando zitta si leverebbe dai maroni subito quel rompiballe.

Prendi il premio, fai una battuta e te ne vai. Non rischi di dargli man forte, non passi dalla parte del torto e loro si devono accontentare degli ascolti che già hanno. Così non sarebbe più semplice?

Simon82
03-12-2003, 09:25
e va bhe ma bastava prendere il tapiro e poi se ne sarebbe andato.... non gli voleva consegnare 5kg di droga(magari l'avrebbe presa:sofico: )o altro per reagire n quel modo barbaro
Non sono ne dalla parte di Del Noce ne da quella di Staffelli ma se uno mi seguisse dappertutto per convincermi a fare il suo gioco accettando il tapiro, mi incazzerei anch'io.

Arësius
03-12-2003, 09:26
Un uomo della sua stazza poi non si fa "la bua" per un colpo del genere

Noce è una persona serissima e l'ha dimostrato rimanendo calmissimo

A differenza di Staffelli avrei reagito senza ridicole denuncie a scopo pubblicitario, ma bensi' spaccandogli una telecamera in testa..

eccezionale

Simon82
03-12-2003, 09:27
eccezionale
Soprattutto il tuo post..

alex10
Originariamente inviato da Simon82
Lasciando a prescindere i classici moralismi anche il piu' bravo degli esseri viventi si incazza se spinto a farlo.. quella che Staffelli e gli altri come lui esercitano e' pressione psicologica sulle persone.. mi viene in mente "Mr brown" delle Iene.. e' logico che poi gente normalissima si incazza di brutto.. e uno come Del Noce piu' che una microfonata non poteva fare.
A differenza di Staffelli me l'avesse data a me SENZA che io l'avessi seguito fino in bagno, allora si che avrei reagito senza ridicole denuncie a scopo pubblicitario, ma bensi' spaccandogli una telecamera in testa.. ;)

;) quoto

Roby_64
Si il tipo ha sbagliato a prenderlo a microfonate ma e' chiaro che loro se la vanno a cercare in modo da montare lo scandaletto e farci su 3 o 4 puntate con la stessa storia. Dovrebbero capire quando uno non la sta prendendo bene e dopo un po' mollarlo, farebbero una figura molto piu' corretta anche loro senza scadere nella tv spazzatura. Sono molto piu' utili i servizi su maghi, prezzi, quello di ieri sui cani e altri, con questo fanno proprio una figura non molto migliore di Del Noce.

the_joe
Anche a me Staffelli sta altamente sui Co@@@@ni però le mai addosso MAI a nessuno perchè poi allora visto che pure lui non è tanto piccolino avrebbe potuto rifilare un bel cazzotto a Del Noce e stenderlo per bene (mi sarebbe pure piaciuto)
La violenza fisica no, al limite uno si rifiuta di parlare e se ne va.

Altro rompi@@ quel tizio che si infila dietro gli inviati dei vari TG per farsi la comparsa sul guinness dei primati, a lui cosa dovrebbero fare visto che pure disturba gente che cerca di fare il proprio mestiere?

Gandalf The White
E' proprio vero che viviamo in un era di perbenismo dilagante ormai ...

Magari i bambini crescono come teppisti rincoglioniti perché nessuno ha avuto il coraggio di sgridarli o dargli una sana legnata quando se la meritano ( una maestra che sgrida gli alunni ? MA SCHERZIAMO ??? siamo nel 2003 !!!), ma non importa, quel che conta è che nessuno alzi le mani ... altrimenti ... DENUNCIA ! :eek:

Mah ... :rolleyes:

Arësius
03-12-2003, 09:29
Soprattutto il tuo post..

piantala di provocarmi o ti prendo a pugni

Simon82
03-12-2003, 09:29
Originariamente inviato da Gandalf The White

Magari i bambini crescono come teppisti rincoglioniti perché nessuno ha avuto il coraggio di sgridarli o dargli una sana legnata quando se la meritano ( una maestra che sgrida gli alunni ? MA SCHERZIAMO ??? siamo nel 2003 !!!), ma non importa, quel che conta è che nessuno alzi le mani ... altrimenti ... DENUNCIA ! :eek:

Concordo.

GW_CalAvErA
03-12-2003, 09:30
come tutti credo....però una persone del livello di DelNoce davanti a una telecamerca consapevole di essere visto da 20.000.000 di italiani non doveva reagire cosi

Simon82
piantala di provocarmi o ti prendo a pugni
BUUUUUUMMMMMM!!!!! :sofico:

Arësius
come tutti credo....però una persone del livello di DelNoce davanti a una telecamerca consapevole di essere visto da 20.000.000 di italiani non doveva reagire cosi

giusto

certe cose vanno fatte di nascosto

twinpigs
03-12-2003, 09:31
Perfettamente d'accordo con [xMRKx]

Io se incontrassi per strada uno come Staffelli che mi si attacca addosso in quel modo altro che sbattergli il microfono sul naso ... lo rispedisco a casa sua a calci nel sedere, ma scherziamo ? Io ho dirittto alla mia tranquillità, se dico "no" è NO, nessuno può continuare a disturbarmi come e quanto gli pare.

C'é modo è modo di fare giornalismo, quello che fa lui non è giornalismo è istigazione alla violenza bella e buona, Staffelli sa benissimo che farsi prendere a "botte" e parolacce è l'unico modo che ha per ottenere un briciolo di ascolto.

Un uomo della sua stazza poi non si fa "la bua" per un colpo del genere, o è fatto di pastafrolla ? La buffonata dell'impalcatura sul naso cmq credo sia veramente un modo geniale per aumentare gli ascolti ... ma per piacere ... ho amici che fanno football, amiche che fanno thai boxe, molti sono ben più mingherlini di lui e prendono colpi ben peggiori allenandosi e nessuno torna a casa facendo il buffone in quel modo.
concordo su tutto

prima mi era simpatico ma adesso sta proprio rompendo con sta storia che lo "picchiano" o gli passano sopra il piede (magari gliel'ha messo di proposito)
ci mancherebbe che uno debba essere costretto a sorbirsi la morale da un buffone ...

il fatto è che se non viene cagato poi lui continua a rompere le scatole per qualche ora (penso che le scene vengano tagliate, ricostruite e confezionate)
questa è istigazione alla violenza altro che "bua"

Arësius
03-12-2003, 09:31
BUUUUUUMMMMMM!!!!! :sofico:

deduco che non hai colto la sottile ironia.

Nicky
03-12-2003, 09:32

Ma che stai dicendo?
Dare uno schiaffetto a tuo figlio perchè si comporta in modo sbagliato è un conto, picchiare una persona che non è sangue del tuo sangue solo perchè non sai stare a uno scherzo è un'altra.

Sempre a tirare fuori la parola "moralismo" quando qualcuno non è d'accordo con le vostre opinioni.. :rolleyes:

Un personaggio pubblico sa a cosa va in contro quando fa delle affermazioni o quando si comporta in un determinato modo, quindi deve sapere accettare anche le critiche. Ti vogliono consegnare un tapiro? invece di offenderti come un bambino di due anni, te lo prendi, sorridi e te ne vai. Così dimostri di aver classe e di non dar manforte a chi vuole lo scop da 4 soldi.

Alessandro Bordin
Originariamente inviato da RiccardoS
... Del Noce è una persona serissima e l'ha dimostrato rimanendo calmissimo...

:eek:

Eh?

Sticaxi, quando perde la calma diventa verde e triplica di volume allora?

Simon82
deduco che non hai colto la sottile ironia.
Solo ora.. :O:D;)

Provocarti in un messaggio in un forum non e' uguale a seguirti anche nei bar in macchina ecce cc dicendoti sempre le stesse cose.. ;)

twinpigs
03-12-2003, 09:33
al contrario apprezzo moltissimo gimmy ghione
è una persona seriaa e competente e quando fa i servizi lo fa con discrezione ed educazione

Staffelli ... ma vai a lavorare in miniera

Arësius
03-12-2003, 09:34
Originariamente inviato da Alessandro Bordin

Eh?

pfffffffffffff AHAHAHAHAHAHAH!! :D

x Simon, sarà, però l'associazione mentale è quella :)

Simon82
03-12-2003, 09:35
Originariamente inviato da Nicky
Ma che stai dicendo?
Dare uno schiaffetto a tuo figlio perchè si comporta in modo sbagliato è un conto, picchiare una persona che non è sangue del tuo sangue solo perchè non sai stare a uno scherzo è un'altra.

Sempre a tirare fuori la parola "moralismo" quando qualcuno non è d'accordo con le vostre opinioni.. :rolleyes:

Un personaggio pubblico sa a cosa va in contro quando fa delle affermazioni o quando si comporta in un determinato modo, quindi deve sapere accettare anche le critiche. Ti vogliono consegnare un tapiro? invece di offenderti come un bambino di due anni, te lo prendi, sorridi e te ne vai. Così dimostri di aver classe e di non dar manforte a chi vuole lo scop da 4 soldi.
E chi lo stabilisce questo "dovere" che un personaggio pubblico deve avere a tutti i costi? Tu?

Poteva anche essere il Papa ma sempre esseri umani sono.. poi quando ti viene a provocare una persona di un programma concorrente il cui fine primario e' proprio quello di farti saltare i nervi allora ben vengano le microfonate.
Tanto alla fine era quello che Striscia sperava.. quello che sperano tutti quelli che fanno questo tipo di interviste.. fare audience.. ;)

Andytrendy
03-12-2003, 09:35
L'unico comportamento sensato che avrebbe dovuto attuare Del noce sarebbe stato quello di dimettersi dall'incarico che ricopre. Il direttore di una delle più importanti reti nazionali semplicemente non può permettersi di avere reazioni incivili di quel genere, neanche di fronte ad un provocatore come Staffelli.
Oltre a non essersi verificate queste dimissioni è mancata anche la seconda risoluzione più ovvia: quella di una sana pedata da parte del C.d.A Rai ad un funzionario che ha dato un immagine così bassa del servizio televisivo nazionale.

the_joe
03-12-2003, 09:37
E chi lo stabilisce questo "dovere" che un personaggio pubblico deve avere a tutti i costi? Tu?

Poteva anche essere il Papa ma sempre esseri umani sono.. poi quando ti viene a provocare una persona di un programma concorrente il cui fine primario e' proprio quello di farti saltare i nervi allora ben vengano le microfonate.
Spero proprio che non la pensino tutti come te altrimenti fra un paio di anni andremo in giro con la pistola come nel far west.

Arësius
03-12-2003, 09:38
ieri gli estintori, oggi le microfonate... e poi dicono che è Berlusconi il nazista :asd:

Nicky
03-12-2003, 09:39

E' lo showbusiness Simon che stabilisce certe regole.
Se sei un personaggio pubblico sai che tutti ti seguono, ti guardano e ti ascoltano...quindi se sbagli sai anche che vai incontro alla satira o alle critiche. Offendendoti fai il gioco del provocatore.

Ripeto Staffelli mi sta sulle palle e Striscia la notizia non lo guardo, ma credo sia molto più signorile accettare un premio del cazzo e andartene che non passare dalla parte del torto (aiutando pure la trasmissione a fare audience) alzando le mani.

Se Del Noce avesse accettato il tapiro con un sorriso (anche finto) Staffelli avrebbe dovuto andarsene anche senza ricevere nessuna dichiarazione, quando uno si rifiuta di parlare è perchè solitamente ha qualcosa da nascondere o sa di aver detto/fatto una cazzata.

Simon82
03-12-2003, 09:39
Originariamente inviato da Andytrendy
L'unico comportamento sensato che avrebbe dovuto attuare Del noce sarebbe stato quello di dimettersi dall'incarico che ricopre. Il direttore di una delle più importanti reti nazionali semplicemente non può permettersi di avere reazioni incivili di quel genere, neanche di fronte ad un provocatore come Staffelli.
Oltre a non essersi verificate queste dimissioni è mancata anche la seconda risoluzione più ovvia: quella di una sana pedata da parte del C.d.A Rai ad un funzionario che ha dato un immagine così bassa del servizio televisivo nazionale.
Le dimissioni per non aver accettato un tapiro? :confused:;)

Dai Andy... sono sicuro che se si metteva ad urlargli in faccia a Staffelli, lui sarebbe caduto urlando "i timpaniii.. mi ha rotto i timpaniiiii.." e il giorno dopo il referto ospedaliero con 200 giorni di ricovero a Lourdes.. :rolleyes:

Andytrendy
03-12-2003, 09:41
quando uno si rifiuta di parlare è perchè solitamente ha qualcosa da nascondere o sa di aver detto/fatto una cazzata.
:mano:

[xMRKx]
ehehe un attimo ..... scopo del mio post non era esaltare le gesta di DelNoce che anzi , secondo me , sè fatto infinocchiare come un personaggio della tv non dovrebbe fare .

Il mio scopo era semplicemente prendere le distanze da Staffelli che con i servizi cerco-lo-scoop-a-tutti-i-costi-sono-diposto-a-farmi-rompere-tutto-per-portare-a-casa-la-pagnotta ha proprio stufato .

e guarda caso proprio contro DelNoce-Rai-Bonolis ...... in questo momento che striscia sta perdendo audience a rotta di collo per colpa di raiuno ....... :rolleyes:

ma dai è tutto programmato !!!!

Simon82
Se sei un personaggio pubblico sai che tutti ti seguono, ti guardano e ti ascoltano...quindi se sbagli sai anche che vai incontro alla satira o alle critiche. Offendendoti fai il gioco del provocatore.

Ripeto Staffelli mi sta sulle palle e Striscia la notizia non lo guardo, ma credo sia molto più signorile accettare un premio del cazzo e andartene che non passare dalla parte del torto (aiutando pure la trasmissione a fare audience) alzando le mani.

Se Del Noce avesse accettato il tapiro con un sorriso (anche finto) Staffelli avrebbe dovuto andarsene anche senza ricevere nessuna dichiarazione, quando uno si rifiuta di parlare è perchè solitamente ha qualcosa da nascondere o sa di aver detto/fatto una cazzata.
E anche se fosse perche' ti devi scusare/spiegare con una persona che non ha niente a che fare con te e il tuo lavoro.. concordo con quelli che dicono a quelle persone che non sanno di cosa stanno parlando quando vanno a provocare.. ;)

marcolan
03-12-2003, 09:42
Quando si va a provocare si dovrebbe a avere il buon gusto di mostrare si' la reazione scomposta, ma di non appigliarsi a questa per denunce o querele.
Tanto piu' che non gli ha certo dato un pugno o aizzato contro un cane. Per un buffetto del genere...

Arësius
03-12-2003, 09:43
ieri D'Alema che denuncia Forattini, oggi Del Noce che pesta Staffelli... evviva la libertà di opinione!! :D

[xMRKx]

questo discorso va bene in linea di massima ...... ma basta che ti prendono una volta che ti girano per altri motivi che magari reagisci...... siamo esseri umani purtroppo e loro vanno proprio in cerca di quell' attimo di debolezza che ti fa scattare la molla .......
è questo che non sopporto ...

abbasso striscia

Arësius
Originariamente inviato da marcolan
Tanto piu' che non gli ha certo dato un pugno o aizzato contro un cane. Per un buffetto del genere...

yuppieeeeee

Gandalf The White
03-12-2003, 09:44
Ma che stai dicendo?

Stai dicendo che è più corretto picchiare tuo figlio che un'UOMO ( non stiamo parlando di un povero rachitico anoressico ) che ti rompe le balle ?

Complimenti, che bel ragionamento, non vorrei essere nei tuoi figli ...

Se IO fossi nella situazione di dover scegliere ragionerei con mio figlio e tirerei un pugno all'uomo, anche al costo di apparire una bestia davanti a milioni di persone ... ma è più facile, comodo e "nascosto" prendersela con "il sangue del mio sangue", giusto ?

Tipico ragionamento italiano: prepotenti con i deboli, a 90 con i forti.

BAH ... meglio lasciar perdere, OT è la fiera dei buoni sentimenti ormai ... :rolleyes:

Arësius
03-12-2003, 09:45
siamo esseri umani purtroppo e loro vanno proprio in cerca di quell' attimo di debolezza che ti fa scattare la molla .......
è questo che non sopporto ...

non sopporti la gente priva di autocontrollo o non sopporti che ci siano leggi contro l'aggressione e le percosse?

ma ci pensi ad un pianeta in cui tutti quando provocati reagiscono pestandosi?

ma dai..

Conan ama Lana
03-12-2003, 09:46

..tipo Porta a Porta? .. o tipo i servizi dei tg truccati? .. certo, belli i tuoi programmi "seri"...

che ipocrisia

alex10
03-12-2003, 09:47
ieri gli estintori, oggi le microfonate... e poi dicono che è Berlusconi il nazista :asd:

Bannato hai pronunciato l'impronunciabile .............

................ :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Simon82
03-12-2003, 09:48
Originariamente inviato da Conan ama Lana
..tipo Porta a Porta? .. o tipo i servizi dei tg truccati? .. certo, belli i tuoi programmi "seri"...

che ipocrisia
Per programmi seri non ci sono solo tg o altre amenita' simile-truccate.. preferisco vedermi allora dei documentari o altre cose e vedermi le notizie sui giornali senza musiche melodrammatiche e servizi truccati.. (nel limite ovviamente)..

marcolan
03-12-2003, 09:49
yuppieeeeee

Se tu provochi e ti approfitti delle conseguenze sei solo meschino.
Già la messa in onda denigratoria è un gesto poco signorile, figuriamoci andare in tribunale.
E ti ripeto che non gli ha fatto nulla, anzi forse gli ha fatto involontariamente piu' di quello che voleva. Se avesse voluto fargli veramente male lo avrebbe potuto fare.

twinpigs
:nono: :blah: :blah: :blah:

Andytrendy
Le dimissioni per non aver accettato un tapiro? :confused:;)

no, il tapiro non c'entra nulla. Le dimissioni avrebbe dovuto darle per essersi comportato come l'ultimo degli incivili e per una persona che ricopre un ruolo di una certa importanza è ingiustificabile.

Dai Andy... sono sicuro che se si metteva ad urlargli in faccia a Staffelli, lui sarebbe caduto urlando "i timpaniii.. mi ha rotto i timpaniiiii.." e il giorno dopo il referto ospedaliero con 200 giorni di ricovero a Lourdes.. :rolleyes:
Staffelli fa il suo mestiere che è quello di disturbatore/provocatore, sta all'educazione ed all'intelligenza di quelli che da lui vengono insidiati reagire in maniera da uscirne senza far figure da rozzi come ha fatto Del Noce.

Nicky
03-12-2003, 09:50
O perche' magari non ti senti nemmeno in grado di doverti scusare/spiegare con una persona che non ha niente a che fare con te e il tuo lavoro.. concordo con quelli che dicono a quelle persone che non sanno di cosa stanno parlando quando vanno a provocare.. ;)

Niente a che fare con te e il tuo lavoro?
Non stiamo parlando del primo pincopallino che viene a romperti le palle, ma di un programma televisivo.

Ribadisco che sarebbe stato molto più signorile accettare il tapiro anche senza dare una risposta.

Se vai a fare un intervista, ad esempio, puoi non rispondere ad una o più domande, ma non picchi il giornalista.

Se poi voi ritenete giusto prendere a pugni tutti quelli che vi stanno antipatici, bah allora son contenta di essere una moralista...bene o male so di non essere una cafona.

ShadowThrone
03-12-2003, 09:51
l'unico personaggio valido in tv è Fabio Volo!
sarà pazzo ma almeno diverte con gusto (tipo la campagnia contro il fumo di ieri sera) :asd:

Staffelli mi sta sulle scatole ultimamente, Striscia per certi versi continua a fare il suo lavoro, ma per le altre cose meglio lasciar stare.

Arësius
03-12-2003, 09:54
forse gli ha fatto involontariamente piu' di quello che voleva. Se avesse voluto fargli veramente male lo avrebbe potuto fare.

siamo alle percosse colpose :asd:

Arësius
03-12-2003, 09:55
Se poi voi ritenete giusto prendere a pugni tutti quelli che vi stanno antipatici, bah allora son contenta di essere una moralista...bene o male so di non essere una cafona.

qualcuno sano di mente c'è ancora! :D

Nicky
03-12-2003, 09:59
Stai dicendo che è più corretto picchiare tuo figlio che un'UOMO ( non stiamo parlando di un povero rachitico anoressico ) che ti rompe le balle ?

Complimenti, che bel ragionamento, non vorrei essere nei tuoi figli ...

Se IO fossi nella situazione di dover scegliere ragionerei con mio figlio e tirerei un pugno all'uomo, anche al costo di apparire una bestia davanti a milioni di persone ... ma è più facile, comodo e "nascosto" prendersela con "il sangue del mio sangue", giusto ?

Tipico ragionamento italiano: prepotenti con i deboli, a 90 con i forti.

BAH ... meglio lasciar perdere, OT è la fiera dei buoni sentimenti
ormai ... :rolleyes:

Ma ti rigiri le cose? :confused:
Mia madre le pacche sulle mani quando facevo qualcosa di sbagliato me le ha date ma non la reputo una madre ingiusta o una madre manesca.

Inoltre dare una pacchetta a mio figlio per fargli capire che un comportamento è sbagliato è un conto, pestare a sangue il suo compagnetto di classe perchè gli ha detto (per dire) "sei grasso" è un altro. Capito la differenza qual'è?

La gente che non conosco e mi provoca a me non fa ne caldo ne freddo, rispondo a tono e me ne vado. Resta il fatto che io non sono il direttore di una rete televisiva e quindi le mie azioni o le mie frasi non hanno una ripercussione pubblica. Se lo fossi e mi portano un premio che mi sta sulle balle lo prendo e me ne vado, senza rispondere.

Comunque gradirei che leggessi bene le cose prima di dare dei giudizi non reali su di me grazie. Mi stai facendo passare per una che potrebbe essere denunciata per percosse, quando se un giorno avrò un figlio, per lui darei la mia stessa vita.

marcolan
siamo alle percosse colpose :asd:

Non è mica colpa mia se non cogli i gradi di gravità delle azioni.
Percosse... ma dimmi te.

renatofast
la denuncia secondo me è stata fatta per allungare il brodo, Staffelli se le cerca sempre... lui e striscia godono se vengono picchiati non perchè sono masokisti, ma perchè la gente dica: " poverini loro fanno giornalismo VERO e vengono pure picchiati" e audience a valanga... comunque si vedeva lontano un miglio che il colpo di del noce non gli aveva fatto un baffo... altrimenti invece di riandare a rompere i baloons a del noce restava steso per terra.. e forse era meglio dato che nel secono attacco Staffelli non è stato menato..

RiccardoS
03-12-2003, 10:00

Eh?

:D

Ovvio che mi manca la fine della frase... calmissimo per un bel pò fino a che non l'ha esasperato! :D

Arësius
03-12-2003, 10:01
Non è mica colpa mia se non cogli i gradi di gravità delle azioni.
Percosse... ma dimmi te.

con questa frase si evince che ravvisi anche tu gli estremi di un reato

di un grado minore, ma lo reputi un reato. dico bene?

marcolan
03-12-2003, 10:02

La gente che non conosco e mi provoca a me non fa ne caldo ne freddo, rispondo a tono e me ne vado. Resta il fatto che io non sono il direttore di una rete televisiva e quindi le mie azioni o le mie frasi non hanno una ripercussione pubblica. Se lo fossi e mi portano un premio che mi sta sulle balle. Lo prendo e me ne vado, senza rispondere.

Una cosa è sorvolare su una provocazione privata, un'altra è un piccolo scatto di nervi davanti a una provocazione pubblica che cerca di metterti in cattiva luce davanti a milioni di persone.
Nessuno è perfetto e addirittura portarlo in tribunale dopo averlo smerdato davanti al mondo mi pare -ripeto- meschino.

Arësius
03-12-2003, 10:04
Una cosa è sorvolare su una provocazione privata, un'altra è un piccolo scatto di nervi davanti a una provocazione pubblica che cerca di metterti in cattiva luce davanti a milioni di persone.

sai, si chiama satira, esiste da centinaia d'anni.

pensa che vengono pagati anche dei vignettisti per fare la stessa cosa ogni giorno.

lo so che D'Alema ti ha plagiato per farti credere che va combattuta, ma è una libertà che abbiamo acquisito in questi secoli!

marcolan
03-12-2003, 10:04
con questa frase si evince che ravvisi anche tu gli estremi di un reato

di un grado minore, ma lo reputi un reato. dico bene?

Ma certo: solo che portare in tribunale uno che tu hai indotto all'errore per sbatterglielo in faccia è un reato -morale- ancor peggiore.

the_joe
03-12-2003, 10:06
Ma certo: solo che portare in tribunale uno che tu hai indotto all'errore per sbatterglielo in faccia è un reato -morale- ancor peggiore.
Su questo sono d'accordo, c'è un limite anche nell'avere ragione.

Nicky
03-12-2003, 10:06
Nessuno è perfetto e addirittura portarlo in tribunale dopo averlo smerdato davanti al mondo mi pare -ripeto- meschino.

Se Del Noce avesse preso il "premio" e se ne fosse andato in silenzio, nessuno avrebbe detto nulla e noi ora non staremmo qui a discutere su ste cavolate.

Piccolo? Piccolo sarebbe stato se l'avesse mandato a fanculo e fosse salito in macchina andandosene.

Arësius
03-12-2003, 10:07

beh, è un suo diritto.

se mi tirano una cartella con un (MIO) microfono penso che lo eserciterei pure io. a prescindere dal contesto.

marcolan
03-12-2003, 10:09

pensa che vengono pagati anche dei vignettisti per fare la stessa cosa ogni giorno.

lo so che D'Alema ti ha plagiato per farti credere che va combattuta, ma è una libertà che abbiamo acquisito in questi secoli!

Io e D'Alema non siamo nemmeno sullo stesso pianeta.
La satira va bene, dici la tua in studio o dove ti pare, ma non mi coinvolgere per forza se non voglio. Perché piu' che satira se no diventa violenza. Non lo so come ragionate voi: io mi cerco di mettere nei panni di Del Noce e di Staffelli (o di Ricci) e calcolo quello che credo avrei fatto al loro posto. Se fossi stato Del Noce forse avrei fatto lo stesso errore, o forse no, ma nei panni di Ricci mai avrei usato questo stratagemma per un'azione legale. Ergo critico se vuoi anche la reazione di Del Noce, ma molto di piu' il ricorso ai tribunali per queste scemenze.

Nevermind
Ma non mi dite che hanno tirato fuori per l'ennesima volta il "reperto medico" sono proprio alla frutta :rolleyes: :rolleyes:

Saluti.

Nicky

... per farti credere che va combattuta, ma è una libertà che abbiamo acquisito in questi secoli!

La satira è una grande conquista, purtroppo bisogna dire che spesso quella di Striscia è veramente inesistente e fastidiosa.

Per quanto riguarda il fatto di doverla combattere mi viene in mente un pittore (Daumier) che venne arrestato per i suoi quadri provocatori. Eh già ma aveva ragione il re, fare satira era ingiusto, era più corretto lui che impiccava la gente :D

marcolan
03-12-2003, 10:12
Se Del Noce avesse preso il "premio" e se ne fosse andato in silenzio, nessuno avrebbe detto nulla e noi ora non staremmo qui a discutere su ste cavolate.

Piccolo? Piccolo sarebbe stato se l'avesse mandato a fanculo e fosse salito in macchina andandosene.

Tu giustamente tiri in ballo la reazione IDEALE. Se tutti reagissero cosi' Striscia avrebbe chiuso da un pezzo, almeno con questi servizi. Ma nessuno siam perfetten, diceva Bonvi.

Andytrendy
03-12-2003, 10:13
Ma certo: solo che portare in tribunale uno che tu hai indotto all'errore per sbatterglielo in faccia è un reato -morale- ancor peggiore. Staffelli non ha indotto Del Noce ad una reazione fisica, non ha allungato le mani e non ha insultato.
Per quanto fastidiose possano essere, le parole sono e rimangono parole e rispondere ad esse con le mani è sempre sintomo di mancanza di argomantazioni.

Simon82
03-12-2003, 10:19
Originariamente inviato da Nevermind
Ma non mi dite che hanno tirato fuori per l'ennesima volta il "reFerto medico" sono proprio alla frutta :rolleyes: :rolleyes:

Saluti.
Esatto.. :D

Danni irreparabili.. talmente grandi ceh Staffelli 10 secondi dopo era li tutto tranquillo che parlava con Del Noce e continuava imperterrito.. :muro:

Non ammetto la violenza fisica ma tantomeno quella psicologica.. se fosse finita li ancora ancora era da dire "va beh.. ne abbiamo viste tante".. ma anche il referto medico + denuncia.. ma daiiii.. se proprio vogliamo non sarebbero nemmeno veri giornalisti persone come Staffelli..

Arësius
03-12-2003, 10:19
La satira è una grande conquista, purtroppo bisogna dire che spesso quella di Striscia è veramente inesistente e fastidiosa.

è una tua opinione. non la condivido.

e preferisco che la satira, in ogni forma, sia libera. presumo che anche Forattini la pensi come me :asd:

marcolan
03-12-2003, 10:20
Staffelli non ha indotto Del Noce ad una reazione fisica, non ha allungato le mani e non ha insultato.
Per quanto fastidiose possano essere, le parole sono e rimangono parole e rispondere ad esse con le mani è sempre sintomo di mancanza di argomantazioni.

Chiedi un'intervista e se te la concede gli chiedi quello che vuoi. Altrimenti ti fai il tuo monologo da solo.
Se agisci in altro modo mi fai violenza, volendo con insistenza delle risposte che non voglio o non posso darti in quel momento.
Questo giornalismo da Far West non mi piace, tanto piu' che la stessa Striscia ha denunciato fatti ben piu' gravi senza far ricorso a questi mezzi, ma con inchieste vere e proprie.

E poi nessuno discute che Del Noce abbia sbagliato, solo che addirttura portarlo in tribunale - ripeto dopo lo sputtanamento pubblico - mi sembra eccessivo.

buglis
03-12-2003, 10:20

bah che schifo

perchè ha chiuso con te striscia??
secondo me ha fatto bene a denunciare coso lì... come si chiama!!!
credo che sia più serio striscia di tutti i programmi che danno in rai!

Deuced
03-12-2003, 10:21
per quanto possa essere criticato striscia penso che nessuno ha diritto di mettere le mani addosso ad una persona,qualunque sia il proprio lavoro.Allora a me sta sulle palle del noce,ho il diritto di picchiarlo?NO.A del noce sta sulle palle staffelli,ha diritto di picchiarlo?NO

Denuncia o non denuncia l'immagine di del noce ne esce davvero male,la signorilità e l'educazione delle persone si vede in questi momenti.

E poi del noce ha reagito così perchè sapeva di stare nel torto e non riusciva a giustificarsi,penso che le cose che ha detto Bonolis le avete lette tutti e se non le avete lette comprate l'Espresso

Nevermind
03-12-2003, 10:22
Staffelli non ha indotto Del Noce ad una reazione fisica, non ha allungato le mani e non ha insultato.

Hai ragione Andy ma concorderai che le parole se debitamente "confezzionate" fanno + danni e male dei cazzotti .

Con questo non voglòio dare ragione a nessuno dei 2, striscia sbaglia a rompere con sti tapiri e gli altri sbagliano a prendersela in quel modo.

Comunque se staffelli fosse una mega-gnoccolona scommetto che anche Sgarbi sarebbe contento di riceve quintali di tapiri giganti :D

Saluti.

Gandalf The White
03-12-2003, 10:22
Ma ti rigiri le cose? :confused:
Mia madre le pacche sulle mani quando facevo qualcosa di sbagliato me le ha date ma non la reputo una madre ingiusta o una madre manesca.

Inoltre dare una pacchetta a mio figlio per fargli capire che un comportamento è sbagliato è un conto, pestare a sangue il suo compagnetto di classe perchè gli ha detto (per dire) "sei grasso" è un altro. Capito la differenza qual'è?

La gente che non conosco e mi provoca a me non fa ne caldo ne freddo, rispondo a tono e me ne vado. Resta il fatto che io non sono il direttore di una rete televisiva e quindi le mie azioni o le mie frasi non hanno una ripercussione pubblica. Se lo fossi e mi portano un premio che mi sta sulle balle. Lo prendo e me ne vado, senza rispondere.

Comunque gradirei che leggessi bene le cose prima di dare dei giudizi non reali su di me grazie. Mi stai facendo passare per una che potrebbe essere denunciata per percosse, quando se un giorno avrò un figlio, per lui darei la mia stessa vita.

Ma chi ha mai parlato di pestare a sangue un bambino ? Pure te sei brava a rigirare le frittate come ti pare ... e cmq, se un altro bambino insultasse mio figlio in mia presenza un ceffone glielo mollerei all'istante ( solo dimostrativo per fargliela fare sotto ) e pure a suo padre ( uno vero ) se prova a lamentarsi di qualcosa, che impari ad educare lui stesso il suo marmocchio a casa sua invece di rompere perché qualcuno lo fa al posto suo. Ma scherziamo ?

Stessa identica cosa se mio figlio insultasse un suo compagno, ceffone a lui e pure a me, il padre del bambino ne avrebbe tutto il diritto ... visto che evidentemente sarei così scarso come padre da non aver insegnato il rispetto per il prossimo a mio figlio.

Le parole sempre prima di tutto, ma se non dovessero bastare gridare più forte non serve a nulla, fino a prova contraria l'uomo è un animale, non un essere divino, e nel suo linguaggio nei casi più estremi rientra anche il contatto fisico.

Non ho mai picchiato nessuno in vita mai, ma non per questo sono disposto a subire gli altri sempre e cmq ... se arriverà un giorno in cui le parole non saranno più sufficienti e ci sarà da alzare le mani per difendere me, la mia tranquillità, i miei amici o qualsiasi altra cosa a cui tengo, le alzero.

Purtroppo sono abituato ad essere sempre sincero al 100%.

"Kiss my ass if you don't like me, I don't care"

Deuced
03-12-2003, 10:24
Ma chi ha mai parlato di pestare a sangue un bambino ? Pure te sei brava a rigirare le frittate come ti pare ... e cmq, se un altro bambino insultasse mio figlio in mia presenza un ceffone glielo mollerei all'istante ( solo dimostrativo per fargliela fare sotto ) e pure a suo padre ( uno vero ) se prova a lamentarsi di qualcosa, che impari ad educare lui stesso il suo marmocchio a casa sua invece di rompere perché qualcuno lo fa al posto suo. Ma scherziamo ?

Stessa identica cosa se mio figlio insultasse un suo compagno, ceffone a lui e pure a me, il padre del bambino ne avrebbe tutto il diritto ... visto che evidentemente sarei così scarso come padre da non aver insegnato il rispetto per il prossimo a mio figlio.

Le parole sempre prima di tutto, ma se non dovessero bastare gridare più forte non serve a nulla, fino a prova contraria l'uomo è un animale, non un essere divino, e nel suo linguaggio nei casi più estremi rientra anche il contatto fisico.

Non ho mai picchiato nessuno in vita mai, ma non per questo sono disposto a subire gli altri sempre e cmq ... se arriverà un giorno in cui le parole non saranno più sufficienti e ci sarà da alzare le mani per difendere me, la mia tranquillità, i miei amici o qualsiasi altra cosa a cui tengo, le alzero.

che bello,torniamo alle caverne.Caccio la clava dall'armadio

Arësius
03-12-2003, 10:24
Originariamente inviato da Deuced
E poi del noce ha reagito così perchè sapeva di stare nel torto e non riusciva a giustificarsi,penso che le cose che ha detto Bonolis le avete lette tutti e se non le avete lette comprate l'Espresso

oplà :)

di questo però non importa niente a nessuno :(

Simon82
03-12-2003, 10:25
per quanto possa essere criticato striscia penso che nessuno ha diritto di mettere le mani addosso ad una persona,qualunque sia il proprio lavoro.Allora a me sta sulle palle del noce,ho il diritto di picchiarlo?NO.A del noce sta sulle palle staffelli,ha diritto di picchiarlo?NO

Denuncia o non denuncia l'immagine di del noce ne esce davvero male,la signorilità e l'educazione delle persone si vede in questi momenti.

Che del Noce sia stato in torto o meno non credo che sia Staffelli quello a cui si debba confidare o scusare o chissacosaltro.. e poi con il discorso del non reagire del dover accettare il tapiro a tutti i costi ci manca solo che Staffelli d'ora in poi girera' con uno spillo e cominciera' a punzecchiare tutti i personaggi che saranno nel mirino di Striscia con la scusa di non fare violenza ma ricevendola per poter denunciare poi quelli che si sono incazzati.. :rolleyes:

marcolan
03-12-2003, 10:26
oplà :)

di questo però non importa niente a nessuno :(

Ma quando Staffelli parte ha quasi sempre ragione, chiaro.
Ma non c'entra col denunciarlo o meno.

Aiace
03-12-2003, 10:27

Dimentichi che qui si è in una società civile e non nella jungla.
Se una persona ti fa un torto o ti reca danno la denunci, non la meni.
Altrimenti sarà lei a denunciare te.

Simon82
03-12-2003, 10:28

Concordo.. :)

Deuced
03-12-2003, 10:28
Staffelli d'ora in poi girera' con uno spillo e cominciera' a punzecchiare tutti i personaggi che saranno nel mirino di Striscia con la scusa di non fare violenza ma ricevendola per poter denunciare poi quelli che si sono incazzati.. :rolleyes:

sì,ma dato che staffelli ha usato solo parole del noce non ha il diritto di picchiarlo,se staffelli avesse usato una spillone era diverso :D Secondo il tuo ragionamento staffelli avrebbe dovuto picchiare del noce dopo la microfonata....

occhio per occhio,dente per dente e il mondo si popola di ciechi sdentati

Deuced
03-12-2003, 10:29
Originariamente inviato da Aiace
Dimentichi che qui si è in una società civile e non nella jungla.
Se una persona ti fa un torto o ti reca danno la denunci, non la meni.
Altrimenti sarà lei a denunciare te.

esatto!Siamo nella società civile,poi poco importa se la legge rispetta la nostra etica o meno,dobbiamo rispettarla

Nicky
03-12-2003, 10:29

Che ti devo dire io non picchierei mai una persona che non conosco, a mio figlio al massimo potrei dare una pacca leggera per fargli capire di essere nel torto ma non potrei fargli del male.

La violenza, imho, non risolve nulla. In questo caso poi, nonostante l'esasperazione è stata una risposta univoca. Staffelli è pressante ma non si è permesso di alzare nemmeno un dito, quindi trovo ingiusto che lo abbia fatto del noce.

Ripeto che se quest'ultimo avesse preso il tapiro, l'avrebbero lasciato andare anche senza una risposta vera e propria. E' satira, che piaccia o no, bisogna accettarla senza comportarsi da cafoni.

Questa è la mia opinione, la risposta è stata eccessiva rispetto all'offesa subita e anche nel caso di legittima difesa l'eccesso è punibile per legge.

Simon82
03-12-2003, 10:30
sì,ma dato che staffelli ha usato solo parole del noce non ha il diritto di picchiarlo,se staffelli avesse usato una spillone era diverso :D Secondo il tuo ragionamento staffelli avrebbe dovuto picchiare del noce dopo la microfonata....

occhio per occhio,dente per dente e il mondo si popola di ciechi sdentati
Sicuramente se avesse ricevuto tutto quel male che ogni volta vuole cercare di far credere alla gente avrebbe reagito anche lui.. altro che fare le finte da campionato di calcio.. :rolleyes:
Se avesse usato uno spillone sarebbe stata la stessa cosa... Del Noce si sarebbe potuto difendere solo con un'altro spillone se no l'avrebbero denunciato per "eccesso di difesa".... ;)

Andytrendy
03-12-2003, 10:30
Se agisci in altro modo mi fai violenza, volendo con insistenza delle risposte che non voglio o non posso darti in quel momento.
è una violenza sì, ma verbale. Non dico che Staffelli sia un esempio di giornalismo da imitare ma insisto nel affermare che trascendere, spostare la discussione dal piano verbale a quello fisico è sempre prerogativa di chi non ha gli strumenti per difendersi/attaccare a parole.

E poi nessuno discute che Del Noce abbia sbagliato, solo che addirttura portarlo in tribunale - ripeto dopo lo sputtanamento pubblico - mi sembra eccessivo.
Gli ha quasi rotto il naso, secondo me una denuncia ci sta tutta.

PaTLaBoR
03-12-2003, 10:32
fa bene a denunciarlo, io avrei fatto lo stesso al posto suo.

Poi sinceramente.....del Noce è antipatico assai....non m'è mai piaciuto

the_joe
03-12-2003, 10:33

TOCCA MIO FIGLIO ANCHE PER SCHERZO E TI UCCIDO VERAMENTE, MA STAI SCHERZANDO O COSA? CHI SEI TU PER INSEGNARE QUALCOSA AGLI ALTRI ????

Arësius
cià, quoto io Bonolis

"Rispetto alla sua natura di tv commerciale Mediaset è diventata paludata e non tiene conto che il tempo passa.

La RAI ha sudditanza nei confronti del potere. Il conflitto d'interessi è sotto gli occhi di tutti. Ma il suo direttore generale (DELNOCE) sta dimostrando di saper dare un colpo al cerchio e uno alla botte.

Riguardo la Guzzanti dico che non ho visto la trasmissione. Ho saputo che ha affiancato alla satira dei capi d'accusa al presidente del Consiglio. La satira non è mai sbagliata, ma non so se per un comico ha senso lanciare strali estrapolati da essa. Da sempre ogni potere cerca di proteggersi dalle aggressione esterne. Ma questo sta esagerando. Forse perché avverte le difficoltà, non si sente un organismo sano e quindi prende delle cautele eccessive."

Deuced
Sicuramente se avesse ricevuto tutto quel male che ogni volta vuole cercare di far credere alla gente avrebbe reagito anche lui.. altro che fare le finte da campionato di calcio.. :rolleyes:

bè,se alla base della tua teoria c'è questo giustifico il tuo ragionamento,ma io voglio credere che staffelli non faccia finte e che soprattutto non si incazzi perchè sa che ne perderebbe di credibilità...oltre che di denaro per le denuncie che prenderebbe.Bè,se poi la microfrattura è finta,la denuncia va contro staffelli,striscia e il medico che ha scritto il referto (i medici che scrivono il falso rischiano l'esclusione dall'albo,non possono più esercitare e devono anche pagare una'ammenda pecunaria....)

parax
Come ho già detto ieri mi spiace solo che non l'abbiano pistato per davvero, il primo arrogante della situazione è proprio Staffelli, buffone di corte mandato apposta a prendere pizze da tutti, Ma una bella pistata come si deve a quando? Ma lo avete visto il buffone con quella maschera gigantesca in faccia per proteggere il naso? io mi sono fratturato le ossa nasali, mi sono operato ho perso sangue a non finire e mi hanno messo solo una piccola protezione sul naso.
Nell'ultimo mese si possono contare almeno altre 3 aggressioni al povero Staffelli. E l'ultima volta con Fazio? dopo la prima scenetta dove poverino è stato gettato barbaramente a terra dalla sicurezza è ritornato ed ha simulato di essere stato investito.
Antonio Ricci è caduto proprio nel basso, ha bisogno di questi pseudo-scoop e mezzucci per racimolare un'altro po di share.
E' nel suo diritto andare per le vie legali, il colpo è partito sul serio, ma per me restano dei buffoni.
Prima striscia mi piaceva ma ora con il loro moralismo da 2 soldi mi sono completamente scaduti.

P.S.
IMHO staffelli punta ad un posto da titolare con la Juve, simula meglio di Inzaghi.

Deuced
03-12-2003, 10:34
Originariamente inviato da the_joe
TOCCA MIO FIGLIO ANCHE PER SCHERZO E TI UCCIDO VERAMENTE, MA STAI SCHERZANDO O COSA? CHI SEI TU PER INSEGNARE QUALCOSA AGLI ALTRI ????

ecco un buon uso dell'ironia :cool:

Simon82
03-12-2003, 10:34
Che ti devo dire io non picchierei mai una persona che non conosco, a mio figlio al massimo potrei dare una pacca leggera per fargli capire di essere nel torto ma non potrei fargli del male.

La violenza, imho, non risolve nulla. In questo caso poi, nonostante l'esasperazione è stata una risposta univoca. Staffelli è pressante ma non si è permesso di alzare nemmeno un dito, quindi trovo ingiusto che lo abbia fatto del noce.

Ripeto che se quest'ultimo avesse preso il tapiro, l'avrebbero lasciato andare anche senza una risposta vera e propria. E' satira, che piaccia o no, bisogna accettarla senza comportarsi da cafoni.

Questa è la mia opinione, la risposta è stata eccessiva rispetto all'offesa subita e anche nel caso di legittima difesa l'eccesso è punibile per legge.
Personalmente sono "contento" di avere preso da piccolo qualche ceffone (ovviamente DAI MIEI genitori.. non da quelli degli altri.. e ci mancherebbe) per poi essere cresciuto con le idee ben chiare sulle caxxate che FORTUNATAMENTE mi sono limitato a NON fare invece di avere carta bianca sapendo che intanto piu' che una pacca sulla schiena non avrei preso.. ma tutto imho ovviamente.. una sberla non ha mai fatto male a nessuno e tantomeno non ha mai turbato la crescita individuale.
Poi ovvio che stiamo arrivando al punto che a scuola a quanto mi hanno detto miei ex professori, sono gli alunni che ormai con la scusa delle denuncie la fanno da padrone.. ;)

Deuced
03-12-2003, 10:36
cià, quoto io Bonolis

"Rispetto alla sua natura di tv commerciale Mediaset è diventata paludata e non tiene conto che il tempo passa.

La RAI ha sudditanza nei confronti del potere. Il conflitto d'interessi è sotto gli occhi di tutti. Ma il suo direttore generale (DELNOCE) sta dimostrando di saper dare un colpo al cerchio e uno alla botte.

Riguardo la Guzzanti dico che non ho visto la trasmissione. Ho saputo che ha affiancato alla satira dei capi d'accusa al presidente del Consiglio. La satira non è mai sbagliata, ma non so se per un comico ha senso lanciare strali estrapolati da essa. Da sempre ogni potere cerca di proteggersi dalle aggressione esterne. Ma questo sta esagerando. Forse perché avverte le difficoltà, non si sente un organismo sano e quindi prende delle cautele eccessive."

se ne è accorto anche bonolis.Imho dopo quel che è successo,dato che nella stessa intervista ha additato lo staff di striscia come veri amici secondo me lascerà la rai.Se non è stato cacciato è solo perchè ha 10 milioni di spettatori che lo seguono...La guzzanti l'hanno vista di meno e sappiamo che fine ha fatto.Bè certo che se gli interessano solo i soldi rimarrà lì dov'è...

Chi vivrà vedrà

the_joe
03-12-2003, 10:36
ecco un buon uso dell'ironia :cool:

Scusate, ma sentir dire che la ragione si fa con gli schiaffi e poi addirittura dati ai figli degli altri, se uno scherza o fa ironia lo accetto, ma se dice sul serio, gli consiglio caldamente di riflettere, forse non ha idea di cosa voglia dire averne uno.

Simon82
03-12-2003, 10:38
bè,se alla base della tua teoria c'è questo giustifico il tuo ragionamento,ma io voglio credere che staffelli non faccia finte e che soprattutto non si incazzi perchè sa che ne perderebbe di credibilità...oltre che di denaro per le denuncie che prenderebbe.Bè,se poi la microfrattura è finta,la denuncia va contro staffelli,striscia e il medico che ha scritto il referto (i medici che scrivono il falso rischiano l'esclusione dall'albo,non possono più esercitare e devono anche pagare una'ammenda pecunaria....)
Imho finge.. SEMPRE... io credo che rompersi un naso o andarci vicino porta ad un dolore ben superiore che tenersi il naso e poi tornare a rompere i cogli@ni... e potrei elencare tutte le altre volte che sfortunatamente ho visto le sue uscite..

Arësius
03-12-2003, 10:39
se ne è accorto anche bonolis.Imho dopo quel che è successo,dato che nella stessa intervista ha additato lo staff di striscia come veri amici secondo me lascerà la rai.Se non è stato cacciato è solo perchè ha 10 milioni di spettatori che lo seguono...La guzzanti l'hanno vista di meno e sappiamo che fine ha fatto.Bè certo che se gli interessano solo i soldi rimarrà lì dov'è...

è sempre stato così.

curioso che ci si lamenti solo ora che la sudditanza è nei confronti di un altro schieramento :asd:

bah!

the_joe
03-12-2003, 10:40
Personalmente sono "contento" di avere preso da piccolo qualche ceffone (ovviamente DAI MIEI genitori.. non da quelli degli altri.. e ci mancherebbe) per poi essere cresciuto con le idee ben chiare sulle caxxate che FORTUNATAMENTE mi sono limitato a NON fare invece di avere carta bianca sapendo che intanto piu' che una pacca sulla schiena non avrei preso.. ma tutto imho ovviamente.. una sberla non ha mai fatto male a nessuno e tantomeno non ha mai turbato la crescita individuale.
Poi ovvio che stiamo arrivando al punto che a scuola a quanto mi hanno detto miei ex professori, sono gli alunni che ormai con la scusa delle denuncie la fanno da padrone.. ;)
Su questo sono d'accordo, i ruoli devono essere delineati, i professori a scuola NON devono sottostare MAI agli alunni come i genitori NON devono MAI sottostare ai FIGLI, ma su questo dovrebbe essere basata la società del rispetto, oggi non si sa più cosa sia questa parola....

Deuced
Scusate, ma sentir dire che la ragione si fa con gli schiaffi e poi addirittura dati ai figli degli altri, se uno scherza o fa ironia lo accetto, ma se dice sul serio, gli consiglio caldamente di riflettere, forse non ha idea di cosa voglia dire averne uno.

quoto e sottoscrivo,persino gli animali risolvono senza l'uso della violenza,vogliamo essere inferiori a loro?L'uomo si distingue dagli animali perchè ragiona disse qualcuno anni fa...

Arësius
Imho finge.. SEMPRE... io credo che rompersi un naso o andarci vicino porta ad un dolore ben superiore che tenersi il naso e poi tornare a rompere i cogli@ni... e potrei elencare tutte le altre volte che sfortunatamente ho visto le sue uscite..

quindi giusto placcarlo, sputargli, tirargli i tapiri eccetera no? :)

Aiace
03-12-2003, 10:41
...e passargli sopra con la macchina

Simon82
03-12-2003, 10:42
quoto e sottoscrivo,persino gli animali risolvono senza l'uso della violenza,vogliamo essere inferiori a loro?L'uomo si distingue dagli animali perchè ragiona disse qualcuno anni fa...
E il restante 99% con questa teoria ne approfitta e porta ai limiti cio' che passivamente viene concesso..

Andytrendy
03-12-2003, 10:42
Hai ragione Andy ma concorderai che le parole se debitamente "confezionate" fanno + danni e male dei cazzotti .

Concordo. E’ proprio essendo cosciente della forza delle parole che mi sarei aspettato da parte di Del Noce una reazione altrettanto violentama verbale. Un direttore di un mezzo di informazione dovrebbe avere per così dire una certa dimestichezza con la parole scritta/parlata da non sentire la necessità di ricorrere a quelle maniere.

Simon82
03-12-2003, 10:43
quindi giusto placcarlo, sputargli, tirargli i tapiri eccetera no? :)
Ma caxxo.. mi vieni ad intervistare.. se io te lo concedo io ti rispondo senza nemmeno toccarti. Se NON TE LO CONCEDO tu non hai il diritto di seguirmi e andare contro la mia volonta'. E' ovvio che poi si prende sputi, tapiri ecc ecc..

Deuced
03-12-2003, 10:44
Originariamente inviato da parax

P.S.
IMHO staffelli punta ad un posto da titolare con la Juve, simula meglio di Inzaghi.

Non mi pare che inzaghi stia nella juve :confused: E poi ripropongo quest'esempio...Inzaghi simula e la tua squadra domenica perde,tu che fai,uccidi inzaghi sapendo che stai dalla parte della ragione?

twinpigs
03-12-2003, 10:48

guarda che esiste anche il reato di Istigazione alla violenza
e non c'è bisogno di alzare le mani, bastano le parole

Simon82
03-12-2003, 10:48
Non mi pare che inzaghi stia nella juve :confused: E poi ripropongo quest'esempio...Inzaghi simula e la tua squadra domenica perde,tu che fai,uccidi inzaghi sapendo che stai dalla parte della ragione?
No, ma li c'e' un arbitro che puo' ammunirti per aver finto e poi rischi i cazzettoni DOPO la partita se si vede ai replay che fingevi (mi ricorda tanto un colpo finto alla testa quando invece la palla aveva toccato la pancia di un giocatore.. :confused:;)).. invece li la ragione ce l'ha sempre Staffelli?

Simon82
03-12-2003, 10:49
Originariamente inviato da twinpigs
Azzo.. finalmente qualcuno che se lo e' ricordato.. ;)

Giustappunto non vedo l'ora che ci sia qualche denuncia in quel senso anche se sicuramente non lo verremo certo a sapere da striscia.. :rolleyes:

spacecowboy
03-12-2003, 10:54
Se una persona lede i tuoi diritti civili e la tua libertà sei obbligato,moralmente , a denunciarlo.
Viviamo in una società del diritto e non in un mondo che si fà giustizia da sè.
Del Noce se avesse richiesto l'intervento delle forze dell'ordine probabilmente si sarebbe levato dall'impiccio, agendo come ha agito ha danneggiato la sua immagine pubblica in maniera seria e ora, ciliegina sulla torta, subirà anche un procedimento penale per percosse e aggressione.
Voler leggere se la denuncia è lecita ,moralmente,o no è un'altro paio di maniche , và da se che adesso lo staff di Striscia la Notizia ci sguazza in questa cosa.
Tutti gli altri discorsi sulla TV spazzatura e sul modo di fare informazione non sono in discussione, il dato di fatto in questo contesto è che sono stati lesi i diritti di 1 cittadino.
Poco importa,visto che la legge non ne parla, se questo cittadino è stato aggredito e percosso perchè ha l'abitudine di comportarsi da pittima , è stato percosso, punto.
L'istigazione alla violenza credo rientri in un contesto leggermente diverso,non si è ravvisato assolutamente un comportamento così estremo da parte di Staffelli.

Nicky
03-12-2003, 10:55
No, ma li c'e' un arbitro che puo' ammunirti per aver finto e poi rischi i cazzettoni DOPO la partita se si vede ai replay che fingevi (mi ricorda tanto un colpo finto alla testa quando invece la palla aveva toccato la pancia di un giocatore.. :confused:;)).. invece li la ragione ce l'ha sempre Staffelli?

Ha torto, la ragione va a lui quando gli altri lo picchiano.

Mi pare chiaro. Staffelli è rompiballe, ma se tutti avessimo il diritto di picchiare chi ci da fastidio sarebbe il caos.

Un esempio estremo: un malvivente potrebbe menare un poliziotto perchè pretende di avere una risposta ad alcune domande inseguendolo ovunque :D

the_joe
03-12-2003, 10:56
Non è proprio il reato che si configura in questo caso, è una cosa completamente diversa, è quando io costringo con la forza qualcuno a picchiare o comunque a far male a qualcun'altro.
Qua si può parlare di provaocazione e la reazione sarebbe per legittima difesa, ma visto che aggressione fisica non c'è stata, non c'è giustificazione.

[xMRKx]
03-12-2003, 10:58
Come ho già detto ieri mi spiace solo che non l'abbiano pistato per davvero, il primo arrogante della situazione è proprio Staffelli, buffone di corte mandato apposta a prendere pizze da tutti, Ma una bella pistata come si deve a quando? Ma lo avete visto il buffone con quella maschera gigantesca in faccia per proteggere il naso? io mi sono fratturato le ossa nasali, mi sono operato ho perso sangue a non finire e mi hanno messo solo una piccola protezione sul naso.
Nell'ultimo mese si possono contare almeno altre 3 aggressioni al povero Staffelli. E l'ultima volta con Fazio? dopo la prima scenetta dove poverino è stato gettato barbaramente a terra dalla sicurezza è ritornato ed ha simulato di essere stato investito.
Antonio Ricci è caduto proprio nel basso, ha bisogno di questi pseudo-scoop e mezzucci per racimolare un'altro po di share.
E' nel suo diritto andare per le vie legali, il colpo è partito sul serio, ma per me restano dei buffoni.
Prima striscia mi piaceva ma ora con il loro moralismo da 2 soldi mi sono completamente scaduti.

P.S.

a parte l ultima cosa della Juve quoto tutto ....... :asd:

comunque per me si è andato fuori dai binari .......

qua non si sta parlando se è giusto o no che DelNoce abbia dato una microfonata a Staffelli.... la risposta giusta mi pare più che ovvia ...... io ho aperto un topic per discutere dei servizi sempre piu bassi che striscia sta proponendo .... è questo il punto di partenza dal quale molti si sono allontanati !

Deuced
03-12-2003, 10:58

perchè lì inzaghi crea un danno,staffelli che fa il cascatore a chi crea danno?Se stavolta ha fatto il cascatore ben venga una denuncia di del noce,altrimenti vale il contrario.Ti hi spiegato perchè stavolta mi sembra assurdo che si sia inventato tutto ;)

Nicky
03-12-2003, 11:00
a parte l ultima cosa della Juve quoto tutto ....... :asd:

comunque per me si è andato fuori dai binari .......

qua non si sta parlando se è giusto o no che DelNoce abbia dato una microfonata a Staffelli.... la risposta giusta mi pare più che ovvia ...... io ho aperto un topic per discutere dei servizi sempre piu bassi che striscia sta proponendo .... è questo il punto di partenza dal quale molti si sono allontanati !

Imho le cose peggiori sono i tormentoni alla "fu-fu" e roba tipo "il cavaliere mascarato". Si attaccano proprio alle stronzate :muro:

Nevermind
03-12-2003, 11:03
Imho le cose peggiori sono i tormentoni alla "fu-fu" e roba tipo "il cavaliere mascarato". Si attaccano proprio alle stronzate :muro:

Beh, anche Bush che sbaglia la propria firma è abbastanza triste :D :D.

O forse questa era vera.....:what: :stordita:

Saluti.

Nicky
03-12-2003, 11:04
Beh, anche Bush che sbaglia la propria firma è abbastanza triste :D :D.

O forse questa era vera.....:what: :stordita:

Saluti.

Non l'ho vista. Striscia mi capita di vederlo una volta su mille mentre mangio. Di solito sto in camera mia quando sono a casa e la tv non la guardo, mi fa schifo tutta.

parax
03-12-2003, 11:04

Oramai stanno sul patetico andante, tra la vespa che cala, le scenette di greggio e iacchetti, e il biro biro, non si sa cos'è peggio. Meno male che c'è la velina mora.

Nevermind
03-12-2003, 11:10
.......Meno male che c'è la velina mora.

Poverella la biondina merita un po' anche lei tutto sommato, ha dei gran occhi ...... o forse erano le tette :D :D.

Una cosa che è sto biro biro? A Tv sto messo tipo Nicky.

Saluti.

MACC
03-12-2003, 11:12
non sopporti la gente priva di autocontrollo o non sopporti che ci siano leggi contro l'aggressione e le percosse?

ma ci pensi ad un pianeta in cui tutti quando provocati reagiscono pestandosi?

ma dai..

Guarda che esiste anche la violenza psicologica.
Adesso, escludendo questa vicenda comica e premettendo che io NON ho mai messo le mani addosso a nessuno (nemmeno su chiara provocazione), penso che a volte le persone applichino violenza su altre senza necessariamente alzare le mani.

Voglio dire che ogniuno di noi ha un proprio autocontrollo ma io contemplo anche il fatto che a un certo livello di provocazione, questo autocontrollo venga sopraffatto dalla rabbia, dallo stress o da qualcosa che neppure io so definire.
E che quindi anche una persona pacifica sbotta!

Sarà anche sbagliato come concetto, ma penso che sia reale (per non usare il termine normale).

Scusa l'esempio: finchè uno magari ti insulta, tu che hai un autocontrollo ottimo e magari te ne freghi, non hai reazioni violente. Ma metti caso che una persona insulti pesantemente la tua donna o un tuo famigliare.... quanto puoi resistere senza avere reazioni?? Questa non è Violenza psicologica nei tuoi confronti??
Sicuramente la cosa migliore sarebbe una denuncia per insulti, ma visto come di solito vanno queste cose..

Con questo non voglio dire che la violenza sia necessaria.. assolutamente! Sono il primo ad aver imparato che la violenza genera violenza.
Ma in certe occasioni penso che la ragione umana venga sopraffatta da altri sentimenti.. non positivi.

Come quando sei innamorato e non riconosci la realtà!:D

twinpigs
03-12-2003, 11:14
Non è proprio il reato che si configura in questo caso, è una cosa completamente diversa, è quando io costringo con la forza qualcuno a picchiare o comunque a far male a qualcun'altro.
Qua si può parlare di provaocazione e la reazione sarebbe per legittima difesa, ma visto che aggressione fisica non c'è stata, non c'è giustificazione.
provocare come fa lo staffelli è Istigare
non ci sono cazzi

Simon82
03-12-2003, 11:18
non ci sono cazzi
Esatto.. vogliono imitare le iene e poi si lamentano tutti quando uno si incazza.. e cmq se vogliamo Staffelli l'aveva capito ben da prima che le avrebbe prese.. Del Noce gli aveva tolto il microfono da un bel po e gli aveva fatto ben capire che stava rischiando.. e invece continuava.. ma un po' di dignita' non ce l'hanno?

the_joe
03-12-2003, 11:19
non ci sono cazzi

Forse i cazzi non ci sono, ma visto che sono 2 maschietti ho dei dubbi :) :)
Ci sono però le norme del codice penale che configura diversamente il reato di istigazione alla violenza e gli insulti ecc.

parax
03-12-2003, 11:21
Poverella la biondina merita un po' anche lei tutto sommato, ha dei gran occhi ...... o forse erano le tette :D :D.

Una cosa che è sto biro biro? A Tv sto messo tipo Nicky.

Saluti.

Vabbè facciamo sto sforzo dammi il numero della bionda :cool:, il biro biro è una cazzata indicibile quindi non te lo dico :p

parax
03-12-2003, 11:23
Esatto.. vogliono imitare le iene e poi si lamentano tutti quando uno si incazza.. e cmq se vogliamo Staffelli l'aveva capito ben da prima che le avrebbe prese.. Del Noce gli aveva tolto il microfono da un bel po e gli aveva fatto ben capire che stava rischiando.. e invece continuava.. ma un po' di dignita' non ce l'hanno?

Non aspettava altro che un colpo ben dato, hanno riempito tipo 1 ora e mezza di trasmissione con quella cazzata.

Simon82
03-12-2003, 11:28
Non aspettava altro che un colpo ben dato, hanno riempito tipo 1 ora e mezza di trasmissione con quella cazzata.
Ormai la tv la accendo solo per vedere canali tipo "Coming soon television" o simili perche' intanto per vedere ste caxxate preferisco fare dell'altro.

parax
03-12-2003, 11:30
Ormai la tv la accendo solo per vedere canali tipo "Coming soon television" o simili perche' intanto per vedere ste caxxate preferisco fare dell'altro.

Per non parlare del fatto che ora ce la riproporranno almeno fino a natale.

Bilancino
03-12-2003, 11:31

La violenza è anche psicologica che ti fanno quelli di striscia.

Ciao

MACC
03-12-2003, 11:35
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao

L'ho scritto anche io Sopra!:O

twinpigs
03-12-2003, 11:39

Ci sono però le norme del codice penale che configura diversamente il reato di istigazione alla violenza e gli insulti ecc.
Allora mettiamola così ...

uno che provoca violenza psichica (cioè rompe le balle per 2 ore di seguito con provocazioni di bassa lega), ISTIGA

se promana violenza psichica ISTIGA ALLA VIOLENZA (fisica o psichica)
se lacontroparte reagisce con un buffetto ciò può essere spiegato, come ha detto bene MACC, dalla rabbia e dallo stress profusi con la provocazione
proprio per questo motivo è ISTIGAZIONE

Ad esempio Gimmy Ghione fa si gli "assalti" ma sempre in maniera educata ed a modo ...
lui NON provoca
mi sorprende che una persona seria come lui lavori ancora per quel carrozzone di buffoni
(gli SCOOP di Striscia li fa lui, cioè grazie al suo modo di porsi alle persone ...
ti pare che mandassero Staffelli a fare gli scoop?)

Aiace
03-12-2003, 11:39

non ci sono cazzi

La tua esclamazione non mi piace.
Quindi adesso vengo li e ti rompo il naso.
E ho ragione nel farlo perchè mi hai provocato.

:sofico:

twinpigs
03-12-2003, 11:46
La tua esclamazione non mi piace.
Quindi adesso vengo li e ti rompo il naso.
E ho ragione nel farlo perchè mi hai provocato.

:sofico:

uno che provoca violenza psichica (cioè rompe le balle per 2 ore di seguito con provocazioni di bassa lega), ISTIGA

se la controparte reagisce con un buffetto ciò può essere spiegato, come ha detto bene MACC, dalla rabbia e dallo stress profusi con la provocazione
proprio per questo motivo è ISTIGAZIONE

Ad esempio Gimmy Ghione fa si gli "assalti" ma sempre in maniera educata ed a modo ...
lui NON provoca
mi sorprende che una persona seria come lui lavori ancora per quel carrozzone di buffoni
(gli SCOOP di Striscia li fa lui, cioè grazie al suo modo di porsi alle persone ...
ti pare che mandassero Staffelli a fare gli scoop?)

Nevermind
03-12-2003, 11:52
Vabbè facciamo sto sforzo dammi il numero della bionda :cool:, il biro biro è una cazzata indicibile quindi non te lo dico :p

Per il numero troppo tardi :p, per la minchiata ho avuto un flash non sarà mica quella porcheria demenziale che facevano con la penna per imitare il solito disgraziato di metereologo :muro: :D

Saluti.

Aiace
03-12-2003, 11:52
Io penso che quando uno ricopre una carica importante come essere il direttore del tg1 deve rendere conto di quello che fa.
E non puoi pretendere di concordare le domande prima, come quando Delnoce va da Vespa.
Devi accettare domande banali, domande serie, domande da leccaculo e domande provocanti.

E se le domande provocanti non le accetti non si può reagire in quel modo. Delnoce non è stato insultato: gli è stato chiesto di rendere conto del suo lavoro in rai. Punto.
Quando uno reagisce così, a parer mio, ha la coda di paglia.

Bilancino
03-12-2003, 11:57
Originariamente inviato da MACC
L'ho scritto anche io Sopra!:O

Non avevo voglia di leggere tutto...:D

Ciao

Andytrendy
03-12-2003, 12:00
E secondo te nel comportamento di Staffelli si configura un reato del genere ?
Cioè praticamente Staffelli avrebbe istigato alla violenza contro se stesso
:confused:

bluelake
03-12-2003, 12:03

bah che schifo
Cazzo, uno prima mi dice di guardarmi allo specchio e di vergognarmi di ciò che faccio, cioè del mio lavoro, poi mi tira un microfono in faccia (io ho provato col mio SHURE ierisera, l'ho tirato sul braccio al tastierista e gli ho fatto un bel lividone... figurarsi un radiomicrofono che ha in più anche il peso della batteria...) con infrazione del setto nasale e prognosi di sette giorni... mi pare il nimimo che lo denuncio.

twinpigs
03-12-2003, 12:04
E secondo te nel comportamento di Staffelli si configura un reato del genere ?
Cioè praticamente Staffelli avrebbe istigato alla violenza contro se stesso
leggi il mio post precedente

bonsaka
03-12-2003, 12:11
Visto che i vari [xMRKx], simon82, gandalfthewhite eccetera mi stanno antipatici, e il loro messaggi mi rompono le scatole, se mai un giorno vi incontrerò dal vivo sarà lecito da parte mia tirarvi una microfonata sul naso, tanto sono certo che non mi denuncerete visto che è un gesto lecito vista l'antipatia che serbo nei vostri confronti e essendo risaputo che siete dei noti scassaballe..

Ok? Ciao ;)

Arësius
03-12-2003, 12:12
Originariamente inviato da Bilancino

Ciao

SOLO ed ESCLUSIVAMENTE se ci si rende conto di aver fatto una cagata.

se Staffelli viene da me e mi dice "lei si sente attapirato perché la RAI è una rete di regime" io non lo prendo a cartoni.

e indovina perché.

Aiace
03-12-2003, 12:12
Originariamente inviato da bonsaka
Visto che i vari [xMRKx], simon82, gandalfthewhite eccetera mi stanno antipatici, e il loro messaggi mi rompono le scatole, se mai un giorno vi incontrerò dal vivo sarà lecito da parte mia tirarvi una microfonata sul naso, tanto sono certo che non mi denuncerete visto che è un gesto lecito vista l'antipatia che serbo nei vostri confronti e essendo risaputo che siete dei noti scassaballe..

Ok? Ciao ;)

Io ero stato più "soft"...

Arësius
03-12-2003, 12:19
Io ero stato più "soft"...

e io più sintetico.

e c'è pure stato chi si è risentito... ma lol :D

[xMRKx]
03-12-2003, 12:22

Ok? Ciao

Adesso mi incazzo .
molta gente che risponde a questo topic non fa altro che vedere scritte le cose che vuole , come staffelli aspetta il cazzotto in faccia . Mi riferisco a bonsaka .

Ho forse detto che DelNoce è un grande per quello che ha fatto ????? La sua reazione è per certi versi comprensibile anceh se deprecabile .......
Ma è più deprecabile Striscia che lo denuncia ......

tutto guarda caso in un periodo nel quale striscia sta subendo letteralmente per quanto riguarda gli ascolti !!!

Ho solamente sottolineato la qualità di un tg satirico che , dalla satira leggera o dagli "scandali" a fin di bene per la società , si sta trasformando in una BUFFONATA .

Ma a quanto pare molta gente ci gode nel vedere quelle scemenze e ci gode a dire : SI GLI CI STA BENE a quel cafone di Del noce .........

Please abbandoniamo un po di questa Ipocrisia/perbenismo che fuori n'è pieno ......

maronn ....... terzo post che scrivo la stessa cosa ...... fortuna che qualcuno ha capito cosa voglio dire e infatti mi da ragione .......

bonsaka
03-12-2003, 12:27

Adesso mi incazzo .

No dai, che poi ti viene l'ulcera e mi sentirei in colpa :D

molta gente che risponde a questo topic non fa altro che vedere scritte le cose che vuole , come staffelli aspetta il cazzotto in faccia . Mi riferisco a bonsaka .

Ho forse detto che DelNoce è un grande per quello che ha fatto ?????
ma hai letto un solo mio post ??? Ho detto per caso che io prendo a cazzotti tutti quelli che mi provocano ???

Ho solamente sottolineato la qualità di un tg satirico che , dalla satira leggera o dagli "scandali" a fin di bene per la società , si sta trasformando in una BUFFONATA .

Ma a quanto pare molta gente ci gode nel vedere quelle scemenze e ci gode a dire : SI GLI CI STA BENE a quel cafone di Del noce .........

Please abbandoniamo un po di questa Ipocrisia/perbenisma che fuori n'è pieno ......

maronn ....... terzo post che scrivo la stessa cosa ......

Senti il fatto è uno solo, durante un'intervista l'intervistatore ha ricevuto una microfonata sul naso, il reperto medico dice infrazione nasale. La denuncia ci sta tutta... Tutto il contorno che ci hai messo tu che striscia è falsa, che in giro c'è falso perbenismo, che staffelli se lo merita è solo quaqquaraqqua...
Sono i fatti e le immagini a parlare... Punto.

Arësius
03-12-2003, 12:28
Adesso mi incazzo .

Ho forse detto che DelNoce è un grande per quello che ha fatto ????? La sua reazione è per certi versi comprensibile anceh se deprecabile .......
Ma è più deprecabile Striscia che lo denuncia ......

tutto guarda caso in un periodo nel quale striscia sta subendo letteralmente per quanto riguarda gli ascolti !!!

Please abbandoniamo un po di questa Ipocrisia/perbenisma che fuori n'è pieno ......

maronn ....... terzo post che scrivo la stessa cosa ...... fortuna che qualcuno ha capito cosa voglio dire e infatti mi da ragione .......

ma che dici?

guarda cosa HAI DETTO:

E' di questa mattina la notizia che Staffelli ed il gruppo di Striscia hanno deciso di denunciare DelNoce per l'aggressione nota a tutti. direi che quelli di striscia hanno veramente chiuso con me non li guarderò mai più . Il bello è che molta gente li appoggia pure scandalizzandosi per le reazioni delle persone ...... bah che schifo

sì, mi scandalizzo per la reazione di DelNoce.

sì, appoggio Staffelli che fa bene a denunciare un violento e scorretto amministratore di azienda.

sì, fa bene striscia a importunare con la sua satira queste persone che fanno solo del male alla Nazione.

[xMRKx]
03-12-2003, 12:30

Senti il fatto è uno solo, durante un'intervista l'intervistatore ha ricevuto una microfonata sul naso, il reperto medico dice infrazione nasale. La denuncia ci sta tutta... Tutto il contorno che ci hai messo tu che striscia è falsa, che in giro c'è falso perbenismo, che staffelli se lo merita è solo quaqquaraqqua...

a parte che il tuo sottile tono sarcastico è del tutto fuori luogo e ti rende anche abbastanza antipatico..... ma presumo non ti freghi ... tornando a noi .........

AHHAHAHAHAHAHAHAHAH ma perfavore !!!!! Ma non ti baserai anche tu su quel referto medico !!!!!!!! Hai letto in questo topic di persone che si sono stra-rotte il naso non avevano manco la metà di quella maschera che gli hanno messo a staffelli ..... io andrei a casa sua adesso a vedere come sta poverino !!!! ma perfavore ma apri gli occhi !!!!!

[xMRKx]
03-12-2003, 12:32

guarda cosa HAI DETTO:

.

ho detto appunto che la gente si scandalizza per la reazione come se delnoce camminava per strada fischiettando ad un certo punto vede staffelli gli va incontro e lo ammazza di botte ! Quest' immagine di innocentino povero staffellino e qualcuno ci casca è questo che mi fa schifo a me come a tante altre persone in questo topic .

se a te non da fastidio non cè prob puoi continuare a guardare striscia e i suoi servizi !!!! nessuno te lo vieta

bluelake
03-12-2003, 12:35
a parte che il tuo sottile tono sarcastico è del tutto fuori luogo e ti rende anche abbastanza antipatico..... ma presumo non ti freghi ... tornando a noi .........

AHHAHAHAHAHAHAHAHAH ma perfavore !!!!! Ma non ti baserai anche tu su quel referto medico !!!!!!!! Hai letto in questo topic di persone che si sono stra-rotte il naso non avevano manco la metà di quella maschera che gli hanno messo a staffelli ..... io andrei a casa sua adesso a vedere come sta poverino !!!! ma perfavore ma apri gli occhi !!!!!
Al di là della maschera, il referto medico è piuttosto chiaro, no? Sul fatto che la maschera sia inutile, qualche dubbio lo avrei... a seconda di che tipo di infrazione si tratta, è necessario immobilizzare il setto nasale per farla guarire, e per immobilizzare il setto nasale bisogna "appoggiarsi" su parti del corpo che siano ferme (non quindi guance o mento), dato che non si può metterci il gesso come si fa con gambe o braccia. Quindi non mi stupirei se la maschera gliel'avessero messa davvero.

Simon82
03-12-2003, 12:36

Ok? Ciao ;)
Mangiato pesante? :rolleyes:

No.. non ti denuncierei.. tutt'altro.. :sofico:

Bandit
03-12-2003, 12:37
Mi dite cosa è successo? non ne so nulla.

Arësius
03-12-2003, 12:37
ho detto appunto che la gente si scandalizza per la reazione come se delnoce camminava per strada fischiettando ad un certo punto vede staffelli gli va incontro e lo ammazza di botte ! Quest' immagine di innocentino povero staffellino e qualcuno ci casca è questo che mi fa schifo a me come a tante altre persone in questo topic .

se a te non da fastidio non cè prob puoi continuare a guardare striscia e i suoi servizi !!!! nessuno te lo vieta

in generale non guardo la TV, ma vedere come Ricci mette alla gogna l'italietta dei furbi e dei merdoni non mi dispiace.

Staffelli fa l'inviato di un programma satirico, che punta sul martellamento dei nervi scoperti la sua forza. se qualcuno reagisce violentemente si mostra in primis con la coda di paglia, e si macchia di un ulteriore infamia.

Simon82
03-12-2003, 12:41

Appunto.. e le immagini mostrano che la istigazione di Staffelli e' palesemente ovvia quando irritante e personalmente non mi stupisco che sara' ne il primo ne l'ultimo a dargli una microfonata/tapirata.. :rolleyes:

bluelake
03-12-2003, 12:42
E se ti fischietti per strada e uno ti chiede (ad esempio) "scusi, lei è gay?" che fai, cominci ad insultarlo e gli dici di guardarsi allo specchio e di vergognarsi? O gli rispondi tranquillo perché non hai nulla di cui vergognarti?

wolverine
03-12-2003, 12:43
Staffelli sarà anche un super rompipalle... che ti segue manco se fosse attaccato al c**o... ma una reazione simile da parte di Del Noce non fa altro che dipingerlo come uno violento e sopra le righe basta mezza frase di troppo... il microfono non è fatto di marzapane e per quanto uno possa essere grande e grosso non ha il naso in tungsteno... :rolleyes:

Nevermind
03-12-2003, 12:43
Ragazzi faccio notare che qui si sta prendendo per automatico l'assioma se "t'incazzi hai qualcosa da nascondere" sia il neo lanciatore di microfoni sia altri come Sgarb,i Sottotonoi e compagnia bella dalle mani che fremono stanno sulle balle a me come a tutti ma una persona può arrivare a incazzarsi anche perchè magari era in una giornata storta o un periodo difficile.
Non lo si giustifica ma un po' di comprensione anche per quello che non ha ricevuto il microfono nel muso.

Comunque chi s'incazza con quel pagliaccio di staffelli per me è ancora + pagliaccio di lui. ;)

Saluti.

Arësius
03-12-2003, 12:44
Originariamente inviato da bluelake
E se ti fischietti per strada e uno ti chiede (ad esempio) "scusi, lei è gay?" che fai, cominci ad insultarlo e gli dici di guardarsi allo specchio e di vergognarsi? O gli rispondi tranquillo perché non hai nulla di cui vergognarti?

se non fosse che non c'è niente di male ad essere omosessuali, l'esempio sarebbe perfetto :D

Simon82
03-12-2003, 12:45
No.. ma se questa domanda comincia a farmela anche quando entro in casa.. in bagno.. mentre dormo.. indipendentemente dal soggetto della stessa, mi incazzo e non mi limito ad una microfonata.. e torniamo pure ai tempi delle caverne che in alcuni ambiti ce ne sarebbe bisogno. ;)

Arësius
03-12-2003, 12:46
No.. ma se questa domanda comincia a farmela anche quando entro in casa.. in bagno.. mentre dormo.. indipendentemente dal soggetto della stessa, mi incazzo e non mi limito ad una microfonata.. e torniamo pure ai tempi delle caverne che in alcuni ambiti ce ne sarebbe bisogno. ;)

no, calma, tu stai parlando di una reiterazione che quì non ha avuto luogo.

se sei evasivo e non rispondi, è normale che Staffellone ti stia addosso... fai il suo gioco, e lui ha diritto di rinfacciarti le tue colpe.

Simon82
03-12-2003, 12:49
no, calma, tu stai parlando di una reiterazione che quì non ha avuto luogo.

se sei evasivo e non rispondi, è normale che Staffellone ti stia addosso... fai il suo gioco, e lui ha diritto di rinfacciarti le tue colpe.
Ma che diritto e diritto.. CHI e' Staffelli? non e' nessuno e non ha nessun diritto ne tantomeno di seguirmi nei bar.. in macchina.. in bagno.. ;)

Ho trovato questo.. c''e anche un sondaggio.. http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2003/12/02/4990313

wolverine
03-12-2003, 12:51
Appunto.. e le immagini mostrano che la istigazione di Staffelli e' palesemente ovvia quando irritante e personalmente non mi stupisco che sara' ne il primo ne l'ultimo a dargli una microfonata/tapirata.. :rolleyes:

La prossima volta lo accoltelleranno... in un tripudio di violenza e orgia di aggressività... :muro: :D

Arësius
03-12-2003, 12:52
Ma che diritto e diritto.. CHI e' Staffelli? non e' nessuno e non ha nessun diritto ne tantomeno di seguirmi nei bar.. in macchina.. in bagno.. ;)

perché no? finché non violi la proprietà privata non c'è alcuna legge che vieta le interviste.

almeno, finché non si è sotto qualche regime naturalmente.

Simon82
03-12-2003, 12:56
perché no? finché non violi la proprietà privata non c'è alcuna legge che vieta le interviste.

almeno, finché non si è sotto qualche regime naturalmente.
Io parlo moralmente.. non mi vieni a rompere le balle a seguirmi ovunque vada e a punzecchiarmi.. ci mancava solo che gli dicessi "figlio di.." e allora avrebbero raggiunto prima il loro scopo.. :rolleyes:

[xMRKx]
03-12-2003, 12:58
Ragazzi faccio notare che qui si sta prendendo per automatico l'assioma se "t'incazzi hai qualcosa da nascondere" sia il neo lanciatore di microfoni sia altri come Sgarb,i Sottotonoi e compagnia bella dalle mani che fremono stanno sulle balle a me come a tutti ma una persona può arrivare a incazzarsi anche perchè magari era in una giornata storta o un periodo difficile.
Non lo si giustifica ma un po' di comprensione anche per quello che non ha ricevuto il microfono nel muso.

Comunque chi s'incazza con quel pagliaccio di staffelli per me è ancora + pagliaccio di lui. ;)

Saluti.

hai centrato il punto !!!!!!

Io delnoce non me lo filo di striscio ..... ca##i suoi per quello che ha fatto ...... a me mette solo tristezza la gente che innalza staffelli a paladino della giustizia quando invece non è altro che un becero provocatore

@Bluelake : Non capisco cosa c' entri quell esempio che hai fatto tu con quello che è successo ed inoltre Staffelli non sè certo posto come il tipo che va in giro a fare una domandina innocente ..... si ..... l 'aspetto è quello ma il fine è tutt altro..... dopo se c'è il furbo di turno che reagisce , beh , son ca## suoi !

:)

bluelake
03-12-2003, 13:01
Ma che diritto e diritto.. CHI e' Staffelli?
Valerio Staffelli INFORMATORE, nasce a Milano il 15 ottobre 1963, si trasferisce a Sesto San Giovanni cittadina dell'hinterland milanese dove cresce e completa gli studi, diplomandosi con simpatica svogliatezza intorno agli anni '80. Inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo a soli 14 anni, lavorando come speaker in piccole emittenti radiofoniche, dove si fa le ossa, anzi la chiacchiera sino al momento di fare la naia (Aeronautica). Durante il servizio militare incontra amici con i quali inizia a fare provini per la televisione, sfilate di moda, piccole partecipazioni a programmi televisivi, sino a quando nel 1984 incontra Abatantuono. Con Diego inizia a lavorare nella prima sit-com italiana, per il circuito euro-tv, poi ancora insieme lavorano per la RAI in un programma chiamato "Italia Mia". A tutto questo si aggiungono partecipazioni cinematografiche in KAMIKAZEN, per la regia di Gabriele Salvatores, ne I CAMMELLI per la regia di Giuseppe Bertolucci, ne I RAGAZZI DELLA NOTTE per la regia di Jerry Calà e in NIRVANA ancora per la regia di Gabriele Salvatores.
Nel 1991 approda a "Scherzi a parte", varietà televisivo specializzato in candid-camera che hanno come obiettivo i Vip. Per questa produzione lavora tre anni e partecipa ad una settantina di candid.
Poi di seguito collabora con RAI TRE, in un programma dal titolo "Ultimo minuto" dove si occupa di organizzare e fare candid-camera in una sorta di parallelo con quelle fatte dal compianto Nanni Loi. Ritorna poi a lavorare per le reti Mediaset sempre con candid-camera in un varietà dal titolo
"I guastafeste". Dopo avere accumulato 6 anni di candid-camera, Antonio Ricci e Lorenzo Beccati, gli danno la possibilità di provare a fare un servizio come inviato nel loro programma di punta su Canale 5, il risultato è sotto gli occhi di tutti, dalla edizione di allora 1996-97 ad oggi immagazzina 450 servizi a personaggi nazionali e internazionali della cronaca politica, sportiva e dello spettacolo
per "Striscia la notizia". Abbinato al lavoro televisivo ha sempre lavorato con network radiofonici
(Radio DJ, Radio 105 network, Radio Dimensione Suono e infine Radio24 - Il Sole 24 Ore - dove conduce da 2 anni un programma radiofonico che si chiama "Al vostro posto". Più recente è la preziosa e intensa collaborazione con i giornali motoristici Gente Motori e Tutto Moto.
Così dice il suo sito internet www.valeriostaffelli.it.

Anche se sul sito di Radio24 (http://www.radio24.ilsole24ore.com/alvostroposto/alvostroposto_index_bio.htm) viene definito "giornalista".

[xMRKx]

Ho trovato questo.. c''e anche un sondaggio.. http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2003/12/02/4990313

la penso come te !!!!! ;)

chi ca##o sei Staffelli ?? :asd:

comunque il sondaggio è quasi 50% 50% ...... amen ..... significa che una persona su due la pensa come me

Jaguar64bit

bah che schifo

Io ho visto Staffelli col suo bambino in centro a Milano ed e' un armadio , non ho visto quel servizio , ma che gli ha fatto Del Noce ?????? non mi sembra cosi' bene messo fisicamente.....
:D :D :D :D

majin mixxi
03-12-2003, 13:03
secondo me doveva fargli molto piu' male,così ce li toglievamo entrambi dalle balotas :O

Andytrendy

ma quale istigazione alla violenza ?!?
Staffelli per quanto scassamin@@@a possa essere si è limitato a ripetere pedantemente le stesse 3 o 4 domande che tra l'altro non investivano alcun aspetto della vita privata di Del Noce ma riguardavano solo la situazione dell'Azienda che lui in parte rappresenta e della quale dovrebbe anche in pubblico tutelare l'immagine (questo è un dato non secondario del quale bisogna tener conto).
Cosa ha impedito a Del Noce di rispondere con la stessa istigazione verbale, con gli stessi strumenti (la parola) a Staffelli e stressarlo a sua volta ? E' forse analfabeta ?

[xMRKx]
[i]Valerio Staffelli INFORMATORE, nasce a Milano il 15 ottobre 19
CUT.......

Blue , riportare il suo curriculum serve a poco ...... che abbia anni di gavetta o sia un perfetto sconosciuto , provocatore è e rimane ..... anzi ... direi che con queste esperienze forse qualcosa di meglio in tv se lo meritava , visto il livello
;)

[xMRKx]
03-12-2003, 13:04
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Io ho visto Staffelli col suo bambino in centro a Milano ed e' un armadio , non ho visto quel servizio , ma che gli ha fatto Del Noce ?????? non mi sembra cosi' bene messo fisicamente.....
:D :D :D :D

LOL

infatti a vederlo mi sembra abbondantemente sopra l 1'80 e delnoce dovrebbe essere un nanetto ........ pensa le risate a vederla dal vero la scena .....

Arësius
03-12-2003, 13:05
Io parlo moralmente.. non mi vieni a rompere le balle a seguirmi ovunque vada e a punzecchiarmi.. ci mancava solo che gli dicessi "figlio di.." e allora avrebbero raggiunto prima il loro scopo.. :rolleyes:

ma per piacere..

Simon82
03-12-2003, 13:05
Valerio Staffelli INFORMATORE, nasce a Milano il 15 ottobre 1963, si trasferisce a Sesto San Giovanni cittadina dell'hinterland milanese dove cresce e completa gli studi, diplomandosi con simpatica svogliatezza intorno agli anni '80. Inizia a lavorare nel mondo dello spettacolo a soli 14 anni, lavorando come speaker in piccole emittenti radiofoniche, dove si fa le ossa, anzi la chiacchiera sino al momento di fare la naia (Aeronautica). Durante il servizio militare incontra amici con i quali inizia a fare provini per la televisione, sfilate di moda, piccole partecipazioni a programmi televisivi, sino a quando nel 1984 incontra Abatantuono. Con Diego inizia a lavorare nella prima sit-com italiana, per il circuito euro-tv, poi ancora insieme lavorano per la RAI in un programma chiamato "Italia Mia". A tutto questo si aggiungono partecipazioni cinematografiche in KAMIKAZEN, per la regia di Gabriele Salvatores, ne I CAMMELLI per la regia di Giuseppe Bertolucci, ne I RAGAZZI DELLA NOTTE per la regia di Jerry Calà e in NIRVANA ancora per la regia di Gabriele Salvatores.
Nel 1991 approda a "Scherzi a parte", varietà televisivo specializzato in candid-camera che hanno come obiettivo i Vip. Per questa produzione lavora tre anni e partecipa ad una settantina di candid.
Poi di seguito collabora con RAI TRE, in un programma dal titolo "Ultimo minuto" dove si occupa di organizzare e fare candid-camera in una sorta di parallelo con quelle fatte dal compianto Nanni Loi. Ritorna poi a lavorare per le reti Mediaset sempre con candid-camera in un varietà dal titolo
"I guastafeste". Dopo avere accumulato 6 anni di candid-camera, Antonio Ricci e Lorenzo Beccati, gli danno la possibilità di provare a fare un servizio come inviato nel loro programma di punta su Canale 5, il risultato è sotto gli occhi di tutti, dalla edizione di allora 1996-97 ad oggi immagazzina 450 servizi a personaggi nazionali e internazionali della cronaca politica, sportiva e dello spettacolo
per "Striscia la notizia". Abbinato al lavoro televisivo ha sempre lavorato con network radiofonici
(Radio DJ, Radio 105 network, Radio Dimensione Suono e infine Radio24 - Il Sole 24 Ore - dove conduce da 2 anni un programma radiofonico che si chiama "Al vostro posto". Più recente è la preziosa e intensa collaborazione con i giornali motoristici Gente Motori e Tutto Moto.
Così dice il suo sito internet www.valeriostaffelli.it.

Anche se sul sito di Radio24 (http://www.radio24.ilsole24ore.com/alvostroposto/alvostroposto_index_bio.htm) viene definito "giornalista".

Lo ammiravo di piu' se c'era scritto:

Nasce contadino.. e da 30 anni zappa la terra.

..Senza fare il piu' moderno e orrendo tipo di giornalismo.. il giornalismo che cerca scoop nelle reazioni altrui, al pari di paparazzi vari che si seguono anche quando vai a cag.. ;)

;);)

bluelake
03-12-2003, 13:09
Blue , riportare il suo curriculum serve a poco ...... che abbia anni di gavetta o sia un perfetto sconosciuto , provocatore è e rimane ..... anzi ... direi che con queste esperienze forse qualcosa di meglio in tv se lo meritava , visto il livello
;)
Beh, chiedere a "quelli che contano" le cose più scomode è un po' il sogno di tutti... ed un dovere morale di chi può farlo. Personalmente, ammiro di più Staffelli che Vespa, e non per le loro idee politiche.

Jaguar64bit
03-12-2003, 13:10
LOL

infatti a vederlo mi sembra abbondantemente sopra l 1'80 e delnoce dovrebbe essere un nanetto ........ pensa le risate a vederla dal vero la scena .....

ahahaha se Del Noce lo ha massacrato con un solo microfono.... chissa' se avesse avuto una mazza.......lo dilaniava e spargeva i pezzi del suo corpo.......190 di uomo per la strada.....

:D :D :D :D :D :D :D :D

bluelake
03-12-2003, 13:10

..Senza fare il piu' moderno e orrendo tipo di giornalismo.. il giornalismo che cerca scoop nelle reazioni altrui, al pari di paparazzi vari che si seguono anche quando vai a cag.. ;)

;);)
E' sempre meglio del giornalismo alla "Porta a porta" che lecca con abbondante saliva il culo a chiunque sia una "persona importante"...

[xMRKx]
03-12-2003, 13:11
Beh, chiedere a "quelli che contano" le cose più scomode è un po' il sogno di tutti... ed un dovere morale di chi può farlo. Personalmente, ammiro di più Staffelli che Vespa, e non per le loro idee politiche.

Non penso che se a Staffelli proponessero , che so , di conddure "Scherzi a parte" , si rifiuterebbe !

bonsaka
03-12-2003, 13:11
hai centrato il punto !!!!!!

Io delnoce non me lo filo di striscio ..... ca##i suoi per quello che ha fatto ...... a me mette solo tristezza la gente che innalza staffelli a paladino della giustizia quando invece non è altro che un becero provocatore

Non ce ne frega niente se staffelli è un eroe o meno, il punto è che delnoce ha fatto una cosa che non doveva e per questo la denuncia è lecita, non c'entra niente questo sull'eroicità di staffelli.

Simon82
03-12-2003, 13:12
E' sempre meglio del giornalismo alla "Porta a porta" che lecca con abbondante saliva il culo a chiunque sia una "persona importante"...
Preferisco vedere una leccata di cul@ che far saltare i nervi della gente per poi approfittarsene dopo con denuncie varie a favore dell'audience.. ;)

Arësius
03-12-2003, 13:14

cazzate, vale di più staffelli che fa scoprire all'Italia lo schifo e il marcio che tutti i "giornalisti" di ruolo asserviti al potere (-> dichiarazioni di Bonolis).

Arësius
03-12-2003, 13:14
Preferisco la leccata di cul@ che far saltare i nervi della gente per poi approfittarsene dopo con denuncie varie a favore dell'audience.. ;)

COMPLIMENTI!!

POSSO METTERLA IN SIGNATURE?!?!?! :rotfl:

Simon82
03-12-2003, 13:16
Non ce ne frega niente se staffelli è un eroe o meno, il punto è che delnoce ha fatto una cosa che non doveva e per questo la denuncia è lecita, non c'entra niente questo sull'eroicità di staffelli.
Mah... e non vi interessano le cause a voi? Da sempre sono le cause che determinano la gravita' di una certa azione ma secondo voi no..

E' come se uno mi entra in casa per derubarmi e devo aspettare che mi spara prima lui per poter "dire" poi (poi...) che avevo ragione.. se no vado in galera io se difendo casa mia.. mi pare tanto simile la cosa.. :muro:

Simon82
03-12-2003, 13:18
COMPLIMENTI!!

POSSO METTERLA IN SIGNATURE?!?!?! :rotfl:

...

bonsaka
03-12-2003, 13:19
Mah... e non vi interessano le cause a voi? Da sempre sono le cause che determinano la gravita' di una certa azione ma secondo voi no..

E' come se uno mi entra in casa per derubarmi e dobbiamo aspettare che mi spara prima lui per poter "dire" poi (poi...) che avevo ragione.. se no vado in galera io se difendo casa mia.. mi pare tanto simile la cosa.. :muro:

Il tuo esempio è del tutto sproporzionato all'evento accaduto. Alle domande insistenti di staffelli del noce ha reagito prima prendendogli dalle mani un oggetto non suo, e poi questo oggetto glielo ha tirato sul naso.
Seguendo il tuo pensiero allora si giunge a questo: se una persona fa delle domande insistenti è LECITO reagire tirando la prima cosa che ci si trova in mano in faccia all'altra persona.

E su questo, ovviamente, non sono daccordo.

Simon82
03-12-2003, 13:21
Il tuo esempio è del tutto sproporzionato all'evento accaduto. Alle domande insistenti di staffelli del noce ha reagito prima prendendogli dalle mani un oggetto non suo, e poi questo oggetto glielo ha tirato sul naso.
Seguendo il tuo pensiero allora si giunge a questo: se una persona fa delle domande insistenti è LECITO reagire tirando la prima cosa che ci si trova in mano in faccia all'altra persona.

E su questo, ovviamente, non sono daccordo.
Seguendo il mio pensiero si giunge solo che e' LECITO comportarsi da esseri umani che in quanto tali se provocati in momenti no fino all'esasperazione, reagiscono (piu' o meno giustamente) in modo differente dal tipo di violenza subita e nel suo caso psicologica.

Arësius
03-12-2003, 13:23
Seguendo il mio pensiero si giunge solo che e' LECITO comportarsi da esseri umani che in quanto tali se provocati in momenti no fino all'esasperazione, reagiscono (piu' o meno giustamente) in modo differente dal tipo di violenza subita e nel suo caso psicologica.

no, in genere gli esseri umani di buon senso usano il raziocinio per controllare l'emotività e gli istinti omicidi :D

Simon82
03-12-2003, 13:25
no, in genere gli esseri umani di buon senso usano il raziocinio per controllare l'emotività e gli istinti omicidi :D
Non capisco se dobbiamo riderci sopra o discutere alle tue uscite..

wolverine
Originariamente inviato da Jaguar64bit
ahahaha se Del Noce lo ha massacrato con un solo microfono.... chissa' se avesse avuto una mazza.......lo dilaniava e spargeva i pezzi del suo corpo.......190 di uomo per la strada.....

:D :D :D :D :D :D :D :D

A parte che gli ha fatto l'improvvisata... poi bella forza dare una microfonata sul naso, sai che impresa... fa male senza dare molta spinta... :rolleyes:

Col mio carattere al nano malefico lo facevo entrare in macchina senza aprire la portiera... :D

Nicky

Appunto perchè sanno che lo scopo di Staffelli è quelli di innervosirli che dovrebbero dimostrare superiorità accettando il dono e rispondendo a tono.

Picchiando la gente, chi viene attapirato fa soltanto una doppia figura del cazzo, che vi piaccia o no.

Se io sono un politico e mi prendono per il culo vignettisti o un programma satirico devo sopportare perchè so che le regole del gioco sono quelle.
La satira non è nata ieri, che mi piaccia il modo o no di farla sempre satira rimane.

Jaguar64bit
03-12-2003, 13:28
Originariamente inviato da wolverine

Col mio carattere al nano malefico lo facevo entrare in macchina senza aprire la portiera... :D

Lo facevi passare dal foro della serratura ?
:D :D

bonsaka
03-12-2003, 13:28

Non c'è stata nessuna violenza psicologia, è qui che caschi in errore.. Le domande erano ben lecite, e a non risposte di del noce staffelli ha insistito coll'intento di ricevere una risposta (mai ottenuta). Non c'è stata nessuna provocazione.
E comunque anche se ci fosse stata la legge non credo che dica sia lecito reagire così a delle provocazioni...
Quindi: la denuncia è legittima, e la reazioni di del noce è illegittima.

Arësius
03-12-2003, 13:29
Non capisco se dobbiamo riderci sopra o discutere alle tue uscite..

e come faccio a non ridere!!

tu invochi la libertà di alzare le mani senza usare minimamente il cervello per RAGIONARE UN MICROSECONDO SULLE CONSEGUENZE!!

ma dai!! per piacere!

wolverine
03-12-2003, 13:30

Poteva urlare di non rompergli le palle o al max dargli una sberla... ma una microfonata laterale sul naso, lo ha fatto solo per fargli molto male... e a sto punto dico... con che diritto? Staffelli non lo ha menato... ma solo gli faceva domande... e doveva dargli il tapiro...

parax
03-12-2003, 13:31
cazzate, vale di più staffelli che fa scoprire all'Italia lo schifo e il marcio che tutti i "giornalisti" di ruolo asserviti al potere (-> dichiarazioni di Bonolis).

Questa si che è bella, Staffelli fa scoprire all'Italia lo schifo, è solo un buffone di corte, mandato qua e la da Ricci a fare appunto pagliacciate, l'unica nota di merito è quella di avere la faccia tosta ma tosta.

Nicky
03-12-2003, 13:34
Io a sto punto direi di malmenare quelli del Bagaglino, soprattutto Gullotta.
Quando si traveste istiga alla violenza. :O

Arësius
03-12-2003, 13:35
Questa si che è bella, Staffelli fa scoprire all'Italia lo schifo, è solo un buffone di corte, mandato qua e la da Ricci a fare appunto pagliacciate, l'unica nota di merito è quella di avere la faccia tosta ma tosta.

cosa vuoi dire? è una critica a Staffelli, a Ricci o cosa? argomenta meglio e con un uso sensato della punteggiatura magari :D

bonsaka
03-12-2003, 13:36
Siii daiii, giù di randellate a tutti quelli che ci stanno antipatici

Arësius
03-12-2003, 13:37
Siii daiii, giù di randellate a tutti quelli che ci stanno antipatici

il fascismo è sempre dietro l'angolo ;)

bonsaka
03-12-2003, 13:38
il fascismo è sempre dietro l'angolo ;)
e il bello che metodi fascisti stanno sorgendo in gente di sinistra :eek:

Simon82
03-12-2003, 13:41
Appunto perchè sanno che lo scopo di Staffelli è quelli di innervosirli che dovrebbero dimostrare superiorità accettando il dono e rispondendo a tono.

Picchiando la gente, chi viene attapirato fa soltanto una doppia figura del cazzo, che vi piaccia o no.

Se io sono un politico e mi prendono per il culo vignettisti o un programma satirico devo sopportare perchè so che le regole del gioco sono quelle.
La satira non è nata ieri, che mi piaccia il modo o no di farla sempre satira rimane.
Te l'ho detto.. un conto e' la satira che il piu' delle votle puo' far sorridere anche i diretti interessati.. un conto sono proprio le insinuazioni e le offese.

MACC
03-12-2003, 13:42

questa discussione mi sembra sia diventata il solito muro contro muro...:D

bonsaka
03-12-2003, 13:43
Te l'ho detto.. un conto e' la satira che il piu' delle votle puo' far sorridere anche i diretti interessati.. un conto sono proprio le insinuazioni e le offese.
Ma tu forse hai visto qualcos'altro...
Quali insinuazioni? Quali offese?

Simon82
03-12-2003, 13:44
Benvenuti alla fiera del perbenismo e dei moralismi sfegatati.. :rolleyes:

Simon82
03-12-2003, 13:47
Il discorso del cavallo di troia.. le insinuazioni che ne consuegono.. e' logico che sentendosi preso in causa (a ragion veduta.. perche' se no andare direttamente da lui) uno si incaxxa.
Io cmq non difendo NESSUNO sia chiaro.. solo giudico un comportamente insistente e pressante che gente come Staffelli usa difendendosi poi con le conseguenze che si aspettavano.. e chissa' i soldi che prende Staffelli ogni volta che fa saltare i nervi a qualcuno e che le busca.. :D:mc::rolleyes:

Nicky
03-12-2003, 13:48

Il bagaglino a me non fa ridere, fa satira da quattro soldi e sai perchè nessuno si sente offeso? Perchè in realtà non toccano nessun tasto dolente.

Infatti nessuno gli impedisce di andare avanti e nessuno pesta Gullotta nonostante insista a travestirsi.

Arësius
03-12-2003, 13:49

finalmente qualcuno ha colto il mio sarcasmo dove andava a parare :D

Benvenuti alla fiera del perbenismo e dei moralismi sfegatati..

allora posso prenderti a pugni e se ti lamenti dire che sei un perbenista del cazzo? :D

sìi coerente con te stesso... posso? :asd:

parax
03-12-2003, 13:49

e te pareva con finiva a comunisti e fascisti?
Stiamo già alla undicesima pagina e cominciavo a preoccuparmi. :nono:

Simon82
03-12-2003, 13:51
finalmente qualcuno ha colto il mio sarcasmo dove andava a parare :D

allora posso prenderti a pugni e se ti lamenti dire che sei un perbenista del cazzo? :D

sìi coerente con te stesso... posso? :asd:
Certo che puoi prendermi a pugni in faccia ma a differenza di Staffelli io non mi lamento perche' uno di 1 metro e 30 mi ha dato fatto male a me che sono il doppio, bensi' prendo la macchina e ti investo. :):rotfl:

Arësius
03-12-2003, 13:52
Certo che puoi prendermi a pugni in faccia ma a differenza di Staffelli io non mi lamento piangendo perche' uno di 1 metro e 30 mi ha dato fatto male a me che sono il doppio, bensi' prendo la macchina e ti investo. :)

ecco.

lui che a differenza di te è una persona civile l'ha denunciato. :)

visto come è sottile il confine tra istinto animale e intelletto umano?

Simon82
03-12-2003, 13:55
ecco.

lui che a differenza di te è una persona civile l'ha denunciato. :)

visto come è sottile il confine tra istinto animale e intelletto umano?
Incredibile.. allora visto che tu sei al suo pari una persona... civile.. :rotfl:.. allora perche' non ci vai a striscia? O magari a fare Mr Brown nelle "Iene" cosi' vedi come e' dura e cruda la reazione standard del lavoratore vero che si fa un culo cosi' tutto il giorno e uno qualsiasi gli viene a rompere le balls.. :)

Dai.. prova..:)

parax
03-12-2003, 13:58
2 proposte: O il ritorno di un programma con Biagi protagonista, oppure un bel sano vecchio onesto film PORNO (Sempre con Biagi protagonista). :asd:

Arësius
03-12-2003, 14:02
Incredibile.. allora visto che tu sei al suo pari una persona... civile.. :rotfl:.. allora perche' non ci vai a striscia? O magari a fare Mr Brown nelle "Iene" cosi' vedi come e' dura e cruda la reazione standard del lavoratore vero che si fa un culo cosi' tutto il giorno e uno qualsiasi gli viene a rompere le balls.. :)

Dai.. prova..:)

perché un lavoratore vero dovrebbe prendermi a pugni perché gli parlo di Bonolis?

ma ce la fai?!

Aiace
03-12-2003, 14:02
Preferisco vedere una leccata di cul@ che far saltare i nervi della gente per poi approfittarsene dopo con denuncie varie a favore dell'audience.. ;)

Sono senza parole....

Arësius
03-12-2003, 14:03
Sono senza parole....

:muro:

Simon82
03-12-2003, 14:05
Sono senza parole....

Rendimi partecipe allora.. perche' cosi' il tuo post non aggiunge molto alla discussione.

Simon82
03-12-2003, 14:06
:muro:

Arësius
03-12-2003, 14:08
Rendimi partecipe allora.. perche' cosi' il tuo post non aggiunge molto alla discussione.

ti rinnovo la richiesta di mettere quella tua dichiarazione in firma, come monito per le generazioni future! :D

Aiace
03-12-2003, 14:09

Allora ti ripeto un mio post:

Io penso che quando uno ricopre una carica importante come essere il direttore del tg1 deve rendere conto di quello che fa.
E non puoi pretendere di concordare le domande prima, come quando Delnoce va da Vespa.
Devi accettare domande banali, domande serie, domande da leccaculo e domande provocanti.

E se le domande provocanti non le accetti non si può reagire in quel modo. Delnoce non è stato insultato: gli è stato chiesto di rendere conto del suo lavoro in rai. Punto.

Se tu preferisci i leccaculo.... sintonizzati su rete4 e cancella tutti gli altri canali.

ominiverdi
03-12-2003, 14:11
la miglior cosa da fare con pseudogiornalsti alla staffelli che istigano alla violenza e la usano come arma per fare ascolti, e' quella di ignorarli completamente (manco rispondergli no comment, non cagarlo proprio come fosse un batterio invisibile), gelarli con la piu' totale indifferenza.

in questo modo nessuno se la prenderebbe, non si farebbero ascolti su cose di questo tipo e le denunce non avrebbero modo di esistere.

Arësius
03-12-2003, 14:12

Se tu preferisci i leccaculo.... sintonizzati su rete4 e cancella tutti gli altri canali.

mille punti per il figlio di Talomone!

Arësius
03-12-2003, 14:13
Originariamente inviato da ominiverdi
la miglior cosa da fare con pseudogiornalsti alla staffelli che istigano alla violenza e la usano come arma per fare ascolti, e' quella di ignorarli completamente (manco rispondergli no comment, non cagarlo proprio come fosse un batterio invisibile), gelarli con la piu' totale indifferenza.

in questo modo nessuno se la prenderebbe, non si farebbero ascolti su cose di questo tipo e le denunce non avrebbero modo di esistere.

perché non abolire la stampa allora? :)

Aiace
03-12-2003, 14:14

Il nocciolo della questione non è tanto la legittimità dello Staffelli quanto la reazione violenta di una persona con incarichi di importanza nazionale. Ignoriamo anche questo?

Simon82
03-12-2003, 14:15

OH CAZZO! IO HO DETTO CHE PREFERISCO I LECCACULO (E AGGIUNGO CHE FANNO SOLO PENA) AL POSTO DI QUELLI CHE CON IL LORO ATTEGGIAMENTO INVASIVO FANNO SALTARE I NERVI ALLA GENTE!!! :mad: (e anche a me quando li vedo)

In parole povere non mi piace il giornalismo "alla iena" che ultimamente e' lo standard di tg che fino a poco tempo fa ammiravo quali Striscia ma che ultimamente mi sono scaduti.

Non difendo ne Del Noce ne Staffelli.. non me ne frega un caxxo di entrambi se non si fosse capito!
Gia il referto + la maschera alla Hannibal Lecter era eccessivo.. ora la denuncia.. domani lo vedremo di fronte al Papa per chiedere una benedizione prima di lasciare questo mondo tutto a causa di una microfonata.

Aiace
03-12-2003, 14:15
mille punti per il figlio di Talomone!

Vedo che conosci papà... :D :D :D :D

parax
03-12-2003, 14:18

IMHO a Ricci neanche interessano i contenuti, lui cerca solo la provocazione attraverso l'attacco frontale, e possibilmente qualche anima pia che pista o sputa in faccia a Staffelli così sta coperto per tutta la settimana.

parax
03-12-2003, 14:20

Enrico Cuccia docet, neanche lo degnava di uno sguardo.

Aiace
03-12-2003, 14:21
IMHO a Ricci neanche interessano i contenuti, lui cerca solo la provocazione attraverso l'attacco frontale, e possibilmente qualche anima pia che pista o sputa in faccia a Staffelli così sta coperto per tutta la settimana.

se anche fosse, questo non giustifica Delnoce

Arësius
03-12-2003, 14:24

quindi l'opera di Ricci in questi anni è stata inutile se non deprecabile??!?!?!???!

jumpermax
03-12-2003, 14:26
Non guardo la tele in genere, ho visto l'episodio al tg, una delle poche eccezioni che mi avvicina allo schermo.

Per quanto fastidioso o rompipalle può essere una persona, non puoi aggredirla. E' reato non per nulla.

Molta gente ha reagito in modo molto più signorile, oltre che in modo rispettoso della legge.

Ha fatto bene, la gente arrogante e violenta va denunciata.
mi chiedo come mai quel noto esponente della banca d'Italia che ordinò alla scorta di pestare Staffelli non venne denunciato... tu che ne pensi?

euscorpius
03-12-2003, 14:28

bah che schifo

Ma che c***o dici?

:confused: :confused:
è satirico.....

jumpermax
03-12-2003, 14:29
e quel noto esponente della banca d'Italia che ordinò alla sua scorta di pestare Staffelli? Si deve dimettere oppure no?

ominiverdi
03-12-2003, 14:30
perché non abolire la stampa allora? :)

che c'entra la stampa?

il giornalismo serio esiste, ma qui si sta parlando di giornalismo di basso profilo e trasmissioni sensazionalistiche che non sanno che pesci pigliare per fare ascolti.

se una persona si pone in maniera sgradita, irrispettosa o cmq non ci piace, penso sia meglio il silenzio alla violenza.

oltretutto e' un'arma vincente, che fa passare dalla parte della ragione, a differenza della violenza.
vedi cuccia (mitico!! :D ).

se esiste la facolta' di non rispondere, secondo te non la si puo' applicare di fronte ad un giornalista del rango di staffelli?

Aiace
03-12-2003, 14:31
Originariamente inviato da jumpermax
e quel noto esponente della banca d'Italia che ordinò alla sua scorta di pestare Staffelli? Si deve dimettere oppure no?

Allora se il primo che mena una persona non viene denunciato, tutti gli altri sono legittimati a pestarlo?

parax
03-12-2003, 14:34
se anche fosse, questo non giustifica Delnoce

ah ma allora mi sa che non è chiara la mia posizione, a me di del noce e di bonolis non frega nulla, anzi me sta pure sul c@220 del noce ed ha sicuramente sbagliato. E' il modus operandi di striscia che mi fa pena, il finto scoop i dialoghi ripetuti e ripetitivi, gag improvvisate tra i conduttori che sembrano le battute dei bambini all'asilo, la comicità per me è altro, Riuscite a ridere per la parodia dell'isola dei famosi? Io no, mi fa pena, ma che roba eh, riuscite invece a non sbellicarvi dalle risa ascoltando la Gialappa che commenta le vicende dei naufraghi? Io no, mi piego dalle risate. Ripeto, ma a me Striscia non piace +, perchè non è comico, non è pungente, non è nulla, a suo favore restano solo molte inchieste che sono preziose.
IMHO è un giusto ibrido, creato per le masse, ma non per tutti.
Questo è tutto.

MACC
03-12-2003, 14:34
Questa discussione mi sembra sia degenerata in una sorta di battibecchi...
Sembra quasi che certi si offendano personalmente se altri hanno una brutta opinione su striscia (che per precisare io non ho!).

Io la mia opinione l'ho detta qualche pagina fa e ho cercato di spiegarmi uscendo da questa specifica situazione.

Vi saluto baci baci.

Arësius
03-12-2003, 14:35
che c'entra la stampa?

il giornalismo serio esiste, ma qui si sta parlando di giornalismo di basso profilo e trasmissioni sensazionalistiche che non sanno che pesci pigliare per fare ascolti.

se una persona si pone in maniera sgradita, irrispettosa o cmq non ci piace, penso sia meglio il silenzio alla violenza.

oltretutto e' un'arma vincente, che fa passare dalla parte della ragione, a differenza della violenza.
vedi cuccia (mitico!! :D ).

se esiste la facolta' di non rispondere, secondo te non la si puo' applicare di fronte ad un giornalista del rango di staffelli?

ma queste sono tue opinioni personali!! secondo me vale molto di più l'opera di Striscia che i tuoi telegiornali "seri e di alto profilo" tipo Tg3 o Tg4!

il fatto di porsi in maniera sgradita non significa un cazzo... tu sei un altro che preferisce i leccaculi asserviti e le domande concordate... a volte ci sono domande sgradite da porre a persone sgradevoli... e non ci sono cazzi, qualcuno deve fargliele e mettere alla gogna i farabutti.

tu hai detto:

(non rispondendo a Steffelli/Striscia) nessuno se la prenderebbe, non si farebbero ascolti su cose di questo tipo e le denunce non avrebbero modo di esistere.

non si farebbero ascolti su cose di questo tipo? non si dovrebbe più chiedere ai politici di rendere conto delle loro nefandezze? ma stai scherzando? tu devi RINGRAZIARE Ricci e la sua opera di dissepoltura dello schifo, altroché!!

altro che "non si farebbero ascolti su cose di questo tipo"!

Bonolis denuncia il marcio, Staffelli va a chiedere DIRETTAMENTE all'interessato di dare spiegazioni, questo alza le mani... e tu dai contro al

NOSTRO

diritto di avere spiegazioni? questo perché le domande a DelNoce sono sgradite?

ma tu

STAI SCHERZANDO

spero!!

gotam
03-12-2003, 14:40

Tanto alla fine era quello che Striscia sperava.. quello che sperano tutti quelli che fanno questo tipo di interviste.. fare audience.. ;)

Meno male che nn tutti la pensano come te.... Delnoce ha solo mostrato di mancare di buon senso.... Prendeva il premio, diceva 1 ca@@atina qualunque e andava via. Che senso ha avergli prima sfilato il microfono e poi averglielo tirato in faccia? Una persona di "cultura" come lui, non dovrebbe certo aver paura di controbbattere a Staffelli a parole, anzichè suonargliele. Poi, aldilà del fatto che Staffelli stia simpatico oppure antipatico, il gesto della microfonata è deplorevole. Allora siccome 1 mi sta sulle balle, ed è 1 mio rivale io lo gonfio... Boh che bel modo di pensare :rolleyes: :rolleyes:

parax
03-12-2003, 14:41
ma queste sono tue opinioni personali!! secondo me vale molto di più l'opera di Striscia che i tuoi telegiornali "seri e di alto profilo" tipo Tg3 o Tg4!

il fatto di porsi in maniera sgradita non significa un cazzo... tu sei un altro che preferisce i leccaculi asserviti e le domande concordate... a volte ci sono domande sgradite da porre a persone sgradevoli... e non ci sono cazzi, qualcuno deve fargliele e mettere alla gogna i farabutti.

tu hai detto:

non si farebbero ascolti su cose di questo tipo? non si dovrebbe più chiedere ai politici di rendere conto delle loro nefandezze? ma stai scherzando? tu devi RINGRAZIARE Ricci e la sua opera di dissepoltura dello schifo, altroché!!

altro che "non si farebbero ascolti su cose di questo tipo"!

Bonolis denuncia il marcio, Staffelli va a chiedere DIRETTAMENTE all'interessato di dare spiegazioni, questo alza le mani... e tu dai contro al

NOSTRO

diritto di avere spiegazioni? questo perché le domande a DelNoce sono sgradite?

ma tu

STAI SCHERZANDO

spero!!

ascolta per me una trasmissione seria che disseppellisce le magagne può essere report dove un ministro si è alzato e se ne è andato bestemiando in aramaico, non certo staffeli che ti rincorre col tapiro in mano gridando per la strada. Già le Iene sono + pungenti, sono + professionali, ma striscia è davvero scaduta. Se vedi Ricci come difensore del popolo e colui che mette alla gogna i farabutti hai preso una cantonata assurda.

jumpermax
03-12-2003, 14:43
Allora se il primo che mena una persona non viene denunciato, tutti gli altri sono legittimati a pestarlo?
non è difficile rispondere. Anche ammesso che ordinare un pestaggio agli uomini della tua scorta sia equivalente a un impulsivo gesto di rabbia voglio sapere a tutti quelli che stanno attaccando del Noce per quanto successo: abbiamo avuto un presidente del consiglio che ha mandato all'ospedale un cronista di striscia e il filmato è stato sequestrato per più di un mese... ritornato poi in mano a ricci opportunamente tagliato, un presidente della repubblica che ha lasciato che la scorta pestasse Staffelli e il presidente della Banca d'Italia che ha ordinato esplicitamente un pestaggio e non per sentito dire nel filmato di Striscia si sente benissimo.
Ora detto questo per queste persone cosa chiedete? Dimissioni estromissione dai pubblici uffici revoca della scorta condanna esemplare? sono curioso...

GW_CalAvErA
03-12-2003, 14:45
pensiamo poi che Delnoce era consapevole che c'erano le telecamere perchè le vedeva...

quindi se era una persona intelligente prendeva il tapiro e stava zitto visto che il suo gesto poi lo hanno visto il 70% degli italiani...invece no ha solo fatto la figura di una persona barbara e rude a livello nazionale:muro:

jumpermax
03-12-2003, 14:47
nessuno mi risponde? è così difficile come domanda? O forse la colpa di del Noce è di essere del Noce temo... :(

Simon82
03-12-2003, 14:55
Originariamente inviato da gotam
Meno male che nn tutti la pensano come te.... Delnoce ha solo mostrato di mancare di buon senso.... Prendeva il premio, diceva 1 ca@@atina qualunque e andava via. Che senso ha avergli prima sfilato il microfono e poi averglielo tirato in faccia? Una persona di "cultura" come lui, non dovrebbe certo aver paura di controbbattere a Staffelli a parole, anzichè suonargliele. Poi, aldilà del fatto che Staffelli stia simpatico oppure antipatico, il gesto della microfonata è deplorevole. Allora siccome 1 mi sta sulle balle, ed è 1 mio rivale io lo gonfio... Boh che bel modo di pensare :rolleyes: :rolleyes:

Uff...

Ripeto.. perche' uno e' obbligato a prendere il tapiro a tutti i costi? Personalmente avrei preso il tapiro e l'avrei gettato.. poi quello che ha fatto del noce puo' essere piu o meno giusto non sta a me giudicarlo, solo io non tollero il modo in cui si fa giornalismo al giorno d'oggi e poi ci si indigna delle reazioni.. :rolleyes: