View Full Version : Grand dink 250
fabius00
02-12-2003, 09:17
ragazzi ho intenzione di comprare questo economico scooterone!
chi ce l'ha? chi lo conosce bene? difetti?
PER FAVORE NON MI DITE COMPRATI IL MAJESTY, IL TMAX, IL PANTHEON E COSì VIA! GRAZIE ;)
La maggior parte invece te lo diranno, perchè il grand dink è un mezzo bidone, tipo il malaguti 250. Per carità...
fabius00
02-12-2003, 10:30
Originariamente inviato da doc.h
La maggior parte invece te lo diranno, perchè il grand dink è un mezzo bidone, tipo il malaguti 250. Per carità...
BE IO HO AVUTO IL dink 150 per 4 anni e non mi ha dato problemi e fidati che l'ho strigliato a dovere! ;)
RenèBascè
02-12-2003, 10:31
Originariamente inviato da fabius00
ragazzi ho intenzione di comprare questo economico scooterone!
chi ce l'ha? chi lo conosce bene? difetti?
PER FAVORE NON MI DITE COMPRATI IL MAJESTY, IL TMAX, IL PANTHEON E COSì VIA! GRAZIE ;)
foto?
link?
:)
fabius00
02-12-2003, 10:45
http://www.kymco.it/kymco/control/item?itemPK=1012_GD250%20E2
http://www.kymco.it/kymco/catalog/attachment/pdf/depliant.pdf
http://www.kymco.it/kymco/catalog/gd250.jpg
Il Dink ha un elevatissima affidabilita' , la pedana piatta garantisce un ottima capacita' di carico, la manutenzione e' semplice ed i consumi ridotti
I difetti sono principalmente di utilizzo , le performance sono medio scarse e gli specchietti sporgono troppo dalla sagoma rendendo difficoltoso il districarsi nel traffico
fabius00
02-12-2003, 11:02
Originariamente inviato da Athlon
Il Dink ha un elevatissima affidabilita' , la pedana piatta garantisce un ottima capacita' di carico, la manutenzione e' semplice ed i consumi ridotti
I difetti sono principalmente di utilizzo , le performance sono medio scarse e gli specchietti sporgono troppo dalla sagoma rendendo difficoltoso il districarsi nel traffico io col mio 150 non avevo cosi problemi di traffico perchè al contrario degli altri è molto più stretto!
le prestazioni si sono non ottime ma io non devo correrci altrimenti mi sarei comprato una moto!
fabius00
02-12-2003, 17:35
up
Jaguar64bit
02-12-2003, 17:53
Originariamente inviato da fabius00
http://www.kymco.it/kymco/control/item?itemPK=1012_GD250%20E2
http://www.kymco.it/kymco/catalog/attachment/pdf/depliant.pdf
http://www.kymco.it/kymco/catalog/gd250.jpg
Truzzona l'estetica ti ci vedo bene sopra.......vai via col vento..........
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
lnessuno
02-12-2003, 17:54
io ho il bet & win 250, sempre kymco, ha lo stesso motore e devo dire che va davvero bene... il mio è un poco più leggero e (dicono) un pò più scattante, ma anche con quello non c'è da lamentarsi...
niente da dire per tutto il resto, so che i kimco sono fatti bene e sono robusti, ma non saprei dirti come guidabilità ecc ecc :p
p.s. non so se è un difetto del mio scooter o cosa, ma ho notato che ultimamente con la pioggia e la temperatura bassa (intorno ai 3°C) fatica un pò a tenere acceso, soprattutto quando è freddo, e a volte quando rallenti ad uno stop si è già imballato il motore :muro:
fabius00
02-12-2003, 17:56
Originariamente inviato da lnessuno
io ho il bet & win 250, sempre kymco, ha lo stesso motore e devo dire che va davvero bene... il mio è un poco più leggero e (dicono) un pò più scattante, ma anche con quello non c'è da lamentarsi...
niente da dire per tutto il resto, so che i kimco sono fatti bene e sono robusti, ma non saprei dirti come guidabilità ecc ecc :p
p.s. non so se è un difetto del mio scooter o cosa, ma ho notato che ultimamente con la pioggia e la temperatura bassa (intorno ai 3°C) fatica un pò a tenere acceso, soprattutto quando è freddo, e a volte quando rallenti ad uno stop si è già imballato il motore :muro:
hai provato a vedere il filtro? io pulendolo poi non ho più avuto problemi ;)
Originariamente inviato da fabius00
ragazzi ho intenzione di comprare questo economico scooterone!
chi ce l'ha? chi lo conosce bene? difetti?
PER FAVORE NON MI DITE COMPRATI IL MAJESTY, IL TMAX, IL PANTHEON E COSì VIA! GRAZIE ;)
Beh... se dovessi cambiare idea... io i primi 2 che citi li ho avuti e sono sempre andati benissimo.... nel tmax l'unico problema è il cavalletto... con cui tocchiamo in curva io e mio padre...:sofico:
lnessuno
02-12-2003, 19:16
Originariamente inviato da fabius00
hai provato a vedere il filtro? io pulendolo poi non ho più avuto problemi ;)
si, il filtro è a posto e fra l'altro gli ho fatto fare il tagliando la settimana scorsa... gli ha cambiato un pò di cose e ha detto di avergli pulito il filtro
+Benito+
02-12-2003, 20:36
io ho il GD 125, ti dico, e' molto comodo, ci si viaggia tranquillamente anche per 100km.
L'unica cosa veramente degna di nota in negativo e' la forcella anteriore che e' veramente un cesso, anche se poi tutto sommato il mezzo si guida bene, ci ho fatto qualche volta dei giri in strade tutte-curve e grazie alle ruote piccole e' discretamente maneggvole, pero' sul pavé la forcella picchia parecchio.
Per il resto (125) va da 40 a 25 Km/l a seconda del polso.
Vano comodissimo, molto capiente anche se con una geometria migliorabile, sospesione posteriore regolabile nel precarico, di buona qualità.
la pedana e' ottima (due casse d'acqua da 6x2 una sull'altra!), la fanaleria illumina bene, le frecce funzionano bene, non va in corto niente anche sotto il diluvio (collaudato.....:D ), la gomma della pedana si smonta per pulire, le cromature sono tante e ben fatte.
Il 125 e' poco potente per la mole, il 250 dovrebbe essere molto piu' utilizzabile, anche in 2 in cui il 125 soffre parecchio.
Il passeggero e' piu' comodo dell'autista.
Il parabrezza protegge ottimamente fino a 170 cm d'altezza (non si sente l'aria per nulla), oltre protegge ma ovviamente meno.
In questa stagione il mio ci mette qualche secondo a partire ma una volta in moto no problem.
Il cruscotto e' elegante e ben fatto, l'unica pecca l'indicatore del serbatoio senza spia della riserva che sull'E tiene ancora 3 litri e...
Non si scalda per nulla, nel caso c'e' la ventola (1 sola volta entrata in funzione quest'estate in montagna), comodissimo il tappo sullo scudo.
La gomma del 125 di serie non e' granche', se lo guidi un po' sugli spigoli si mangiano molto i bordi dei canali.
Il problema degli specchi larghi lo si sente, se devi usarlo solo in città considera che non e' banale riuscire ad andare al semaforo saltando la coda.
In compenso non credevo che gli specchi bassi fossero così comodi (ballano nulla)
In sostanza, per il prezzo che ha (mi pare sotto i 3000), vale ampiamente la spesa.
Cose dell'altro modo rispetto alle cifre dei vari Madison e Leonardo, assurde.
fabius00
03-12-2003, 08:45
Originariamente inviato da lnessuno
si, il filtro è a posto e fra l'altro gli ho fatto fare il tagliando la settimana scorsa... gli ha cambiato un pò di cose e ha detto di avergli pulito il filtro
fai una prova! metti lo scooter con la ruota posteriore in discesa per una notte o per lungo periodo! se poi tocchi sotto ed è sporco d'olio non è stato pulito! questo se nun te va de smontallo ovvio :D
fabius00
03-12-2003, 08:49
Originariamente inviato da +Benito+
io ho il GD 125, ti dico, e' molto comodo, ci si viaggia tranquillamente anche per 100km.
L'unica cosa veramente degna di nota in negativo e' la forcella anteriore che e' veramente un cesso, anche se poi tutto sommato il mezzo si guida bene, ci ho fatto qualche volta dei giri in strade tutte-curve e grazie alle ruote piccole e' discretamente maneggvole, pero' sul pavé la forcella picchia parecchio.
Per il resto (125) va da 40 a 25 Km/l a seconda del polso.
Vano comodissimo, molto capiente anche se con una geometria migliorabile, sospesione posteriore regolabile nel precarico, di buona qualità.
la pedana e' ottima (due casse d'acqua da 6x2 una sull'altra!), la fanaleria illumina bene, le frecce funzionano bene, non va in corto niente anche sotto il diluvio (collaudato.....:D ), la gomma della pedana si smonta per pulire, le cromature sono tante e ben fatte.
Il 125 e' poco potente per la mole, il 250 dovrebbe essere molto piu' utilizzabile, anche in 2 in cui il 125 soffre parecchio.
Il passeggero e' piu' comodo dell'autista.
Il parabrezza protegge ottimamente fino a 170 cm d'altezza (non si sente l'aria per nulla), oltre protegge ma ovviamente meno.
In questa stagione il mio ci mette qualche secondo a partire ma una volta in moto no problem.
Il cruscotto e' elegante e ben fatto, l'unica pecca l'indicatore del serbatoio senza spia della riserva che sull'E tiene ancora 3 litri e...
Non si scalda per nulla, nel caso c'e' la ventola (1 sola volta entrata in funzione quest'estate in montagna), comodissimo il tappo sullo scudo.
La gomma del 125 di serie non e' granche', se lo guidi un po' sugli spigoli si mangiano molto i bordi dei canali.
Il problema degli specchi larghi lo si sente, se devi usarlo solo in città considera che non e' banale riuscire ad andare al semaforo saltando la coda.
In compenso non credevo che gli specchi bassi fossero così comodi (ballano nulla)
In sostanza, per il prezzo che ha (mi pare sotto i 3000), vale ampiamente la spesa.
Cose dell'altro modo rispetto alle cifre dei vari Madison e Leonardo, assurde.
grazie benito!
domande
1) sulla pedana le casse d'acqua non ti entravano una di fianco all'altra? (sul vecchio dink 150 si!)
2) ma la forcella anteriore va a pacco?
3) nel vano sottosella entrano senza problemi 2 demijet?
4) gli specchi del 125 sono a chiusura elettrica? se si se ne può chiudere 1 solo? (sul mio vecchio 150 chiudevo il destro - manualmente - e lasciavo aperto solo il sinistro)
ciao e grazie!
+Benito+
03-12-2003, 09:10
Originariamente inviato da fabius00
grazie benito!
domande
1) sulla pedana le casse d'acqua non ti entravano una di fianco all'altra? (sul vecchio dink 150 si!)
2) ma la forcella anteriore va a pacco?
3) nel vano sottosella entrano senza problemi 2 demijet?
4) gli specchi del 125 sono a chiusura elettrica? se si se ne può chiudere 1 solo? (sul mio vecchio 150 chiudevo il destro - manualmente - e lasciavo aperto solo il sinistro)
ciao e grazie!
1)no, perche' la parte piatta nel senso della lunghezza dello scooter e' lunga +-come la cassa d'acqua, quindi due ce la fai ad impilarle e guidi con un po' di roba in mezzo alle balle ma ce la si fa tranquillamente.
Volendo forse riusciresti a metterle una daparte all'altra (ti parlo di casse da 12 litri, non da 9), ma poi non sai dove mettere i piedi.
2)sembrerebbe di sì, ma non riesco a rendermene conto con precisione, perche' non e' perfettamente in asse con il manubrio (come in tutti gli scooter).In pratica ha pochissimo smorzamento, quindi potrebbe essere benissimo che non e' che va a pacco, e' che quando si schiaccia torna di colpo e "picchia" in estensione, non in compressione.
Comunque e' un problema che si sente solo ed esclusivamente sullo sconnesso tipo pavé o strada bianca.
3)Non penso, anche se non te lo posso assicurare peche' non ho due demijet, ma un integrale e un jet, e non ci stanno entrambi. Se per demijet intendi queli "a coppola", senza il paraorecchie, allora non ci dovrebbero essere problemi, ma comunque ti consiglierei di provare prima di comprarlo.Il fatto e' che la sella ha il "gradino" e lo stesso gradino te lo ritrovi quindi sul "coperchio" del vano, che ti impedisce di sfruttare al 100% il volume.
4)no, sul 125 sono manuali, sul 250 mi pare siano elettrici di serie, non ti so aiutare.
Comunque non e' un problema, anzi, un sofismo di meno, un problema di meno, tanto basta allungare la mano.
In compenso non so se il 250 ha la presa per l'accendisigari/caricabatterie sotto la sella.
Che prezzo ti e' stato proposto?
fabius00
03-12-2003, 09:20
Originariamente inviato da +Benito+
1)no, perche' la parte piatta nel senso della lunghezza dello scooter e' lunga +-come la cassa d'acqua, quindi due ce la fai ad impilarle e guidi con un po' di roba in mezzo alle balle ma ce la si fa tranquillamente.
Volendo forse riusciresti a metterle una daparte all'altra (ti parlo di casse da 12 litri, non da 9), ma poi non sai dove mettere i piedi.
azz nel vecchio 150 ci riuscivo! le mettevo cosi
xxxx
xxxx
xxxx
Originariamente inviato da +Benito+
2)sembrerebbe di sì, ma non riesco a rendermene conto con precisione, perche' non e' perfettamente in asse con il manubrio (come in tutti gli scooter).In pratica ha pochissimo smorzamento, quindi potrebbe essere benissimo che non e' che va a pacco, e' che quando si schiaccia torna di colpo e "picchia" in estensione, non in compressione.
Comunque e' un problema che si sente solo ed esclusivamente sullo sconnesso tipo pavé o strada bianca.
allora a roma sto messo male :D :D
Originariamente inviato da +Benito+
3)Non penso, anche se non te lo posso assicurare peche' non ho due demijet, ma un integrale e un jet, e non ci stanno entrambi. Se per demijet intendi queli "a coppola", senza il paraorecchie, allora non ci dovrebbero essere problemi, ma comunque ti consiglierei di provare prima di comprarlo.Il fatto e' che la sella ha il "gradino" e lo stesso gradino te lo ritrovi quindi sul "coperchio" del vano, che ti impedisce di sfruttare al 100% il volume.
si ho due demijet (quelli col paraorecchi)
Originariamente inviato da +Benito+
4)no, sul 125 sono manuali, sul 250 mi pare siano elettrici di serie, non ti so aiutare.
Comunque non e' un problema, anzi, un sofismo di meno, un problema di meno, tanto basta allungare la mano.
In compenso non so se il 250 ha la presa per l'accendisigari/caricabatterie sotto la sella.
mproblema allora!si perchè se non se ne gira uno solo in mezzo al traffico è un problema!
dell'accendisigari e del caricabatterei nun me ne frega na mazza :D :D
Originariamente inviato da +Benito+
Che prezzo ti e' stato proposto?
3500.00 compreso bloccadisco bello grosso e se lo finanzio in un certo modo mi danno o 200 euro in accessori supplementari o la ps2!
ps hai il bauletto?
+Benito+
03-12-2003, 13:08
Originariamente inviato da fabius00
azz nel vecchio 150 ci riuscivo! le mettevo cosi
xxxx
xxxx
xxxx
allora a roma sto messo male :D :D
si ho due demijet (quelli col paraorecchi)
mproblema allora!si perchè se non se ne gira uno solo in mezzo al traffico è un problema!
dell'accendisigari e del caricabatterei nun me ne frega na mazza :D :D
3500.00 compreso bloccadisco bello grosso e se lo finanzio in un certo modo mi danno o 200 euro in accessori supplementari o la ps2!
ps hai il bauletto?
io il 125 l'ho pagato su strada bollo compreso 2950€ circa, mi sembra tanto 3500 per il 250, ma non lo so, non ho visto a quanto ce l'avevano qui.
Il bauletto non ce l'ho, anche se ci faccio dei tragitti di +- 30km non ho problemi di spazio, ficco la roba sotto la sella e quando arrivo faccio a cambio col casco.
Comunque, se lo devi usare quasi solo in città, imho non e' la scelat migliore, perche' l'ingombro laterale e' elevato e gli specchi bassi non ti permettono di passare tra le macchine quanto gli specchi alti.
E' piu' adatto per un uso prevalentemente extraurbano, insomma.
fabius00
03-12-2003, 15:07
Originariamente inviato da +Benito+
io il 125 l'ho pagato su strada bollo compreso 2950€ circa, mi sembra tanto 3500 per il 250, ma non lo so, non ho visto a quanto ce l'avevano qui.
Il bauletto non ce l'ho, anche se ci faccio dei tragitti di +- 30km non ho problemi di spazio, ficco la roba sotto la sella e quando arrivo faccio a cambio col casco.
Comunque, se lo devi usare quasi solo in città, imho non e' la scelat migliore, perche' l'ingombro laterale e' elevato e gli specchi bassi non ti permettono di passare tra le macchine quanto gli specchi alti.
E' piu' adatto per un uso prevalentemente extraurbano, insomma.
mmmmmh
sotto i 3450 non l'ho trovato!
non mi dire che mi devo fa il 150 allora :(
+Benito+
04-12-2003, 07:28
Originariamente inviato da fabius00
mmmmmh
sotto i 3450 non l'ho trovato!
non mi dire che mi devo fa il 150 allora :(
ti dico solo che il Grand Dink non e' adatto ad un uso esclusivamente urbano.
Mi rendo conto che costa 2 milioni meno degli altri scooter, per cui valuta tu, se essere un po' piu' scomodo nel traffico e aver 2 milioni in tasca oppure se essere piu' comodo con un Leonardo o simile e avere 2 milioni in meno.
;)
fabius00
12-12-2003, 14:26
oggi l'ho ordianto però lo faccio immatricolare a jan 2004! intanto mi cucco la play2 in regalo :D :D
pagato 3500.00 euro!
TurboCresta
12-12-2003, 16:07
guarda non ho letto tutto ma la mia ragazza ha un CONCESSIONARIO KYMCO e mi ha fatto ricredere su questa casa... davvero ottimi mezzi con motori di derivazione HONDA... infatti la KYMCO produceva i motori per la HONDA lo sapevate?
fabius00
12-12-2003, 16:12
Originariamente inviato da TurboCresta
guarda non ho letto tutto ma la mia ragazza ha un CONCESSIONARIO KYMCO e mi ha fatto ricredere su questa casa... davvero ottimi mezzi con motori di derivazione HONDA... infatti la KYMCO produceva i motori per la HONDA lo sapevate?
si! anzi il vecchio pantheon 250 aveva il motore fatto dalla kymco senza i limitatori (almeno io so così!)
fabius00
12-12-2003, 16:12
Originariamente inviato da TurboCresta
guarda non ho letto tutto ma la mia ragazza ha un CONCESSIONARIO KYMCO e mi ha fatto ricredere su questa casa... davvero ottimi mezzi con motori di derivazione HONDA... infatti la KYMCO produceva i motori per la HONDA lo sapevate?
te possinooooooooooooo me lo potevi di prima?
:mad:
:D
TurboCresta
12-12-2003, 16:13
per non parlare dei 50ini che la honda non fa piu... ora li fa solo la kymco questo lo sapevate? e poi paghiamo l'SH 1000euro di piu e non ha neanche la pedalina di avviamento che se si scarica la batteria rimanete a piedi :rolleyes:
TurboCresta
12-12-2003, 16:14
Originariamente inviato da fabius00
te possinooooooooooooo me lo potevi di prima?
:mad:
:D
eheheheheh ho letto adesso... di che zona sei?
fabius00
12-12-2003, 16:14
Originariamente inviato da TurboCresta
eheheheheh ho letto adesso... di che zona sei?
green mountain
TurboCresta
12-12-2003, 16:23
DAI?
la mia ragazza ha un concessionario (non rivenditore) a Mary Mountain e ora ha aperto una seconda e terza sede sulla CASSIA... conosci la zona???
fabius00
12-12-2003, 16:30
Originariamente inviato da TurboCresta
DAI?
la mia ragazza ha un concessionario (non rivenditore) a Mary Mountain e ora ha aperto una seconda e terza sede sulla CASSIA... conosci la zona???
monte mario e cassia certo! aho ma se te ce lasci me lo fai sapè? :D :D
ps aho guarda che per il 17dec stamo a oraganizza vieni? http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=574546&goto=newpost
TurboCresta
12-12-2003, 17:21
OK provvederò ad avvisarti okei??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mi spiace ma al calzet non gioco da troppo tempo...
fabius00
12-12-2003, 17:24
Originariamente inviato da TurboCresta
OK provvederò ad avvisarti okei??? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
mi spiace ma al calzet non gioco da troppo tempo...
MA DAI PURE NOI MICA SEMO FENOMENI! è PE FASSE DU RISATE E POI TUTTI A CENA!
fabius00
10-01-2004, 12:54
l'ho preso! è una bomba raga! comodissimo frenata integrale ammortizzatore posteriore regolabile! mi piace! molto bello!
+Benito+
11-01-2004, 21:35
Originariamente inviato da fabius00
l'ho preso! è una bomba raga! comodissimo frenata integrale ammortizzatore posteriore regolabile! mi piace! molto bello!
mi fa piacere che tu sia soddisfatto
+Benito+
12-01-2004, 07:44
non sapevo che la kymco facesse anche delle moto decenti.
Questa custom sebbene abbia il tamburo dietro e magari non un gran telaio, mi sembra dotoata di un ottimo 250 bicilindrico 8 valvole con 27 cavalli, e costa solo 3880€!
mi chiedo se un tale divario di prezzo con i concorrenti si paghi poi nell'uso......
http://motos.autocity.com/secciones/moto_nueva/ficha/index_ficha.html?cat=3&codigo=849&marca_vec=50_&offset=20&num_comb=1
http://www.kymco.com/us/showroom/motorcycle/showMotorcycle.asp?intInfoID=6#
fabius00
12-01-2004, 07:48
Originariamente inviato da +Benito+
mi fa piacere che tu sia soddisfatto
guarda oltre le più rosee previsioni ;)
TurboCresta
12-01-2004, 13:29
la kymco fa ottimi mezzi ;)
fabius00
09-02-2004, 11:16
allora dopo un mese devo dire che si porta molto bene ed un ottimo acquisto! :tie: :sgrat: :D
+Benito+
04-03-2004, 08:23
adesso che ce l'hai daun po', mi sapresti valutare piu' o meno i consumi?
Io col 125 in uso prevalentemente extraurbano sto sui 30 km/l, il 250 e' molto piu' assetato?
Sto pensando di fare un'upgrade....
fabius00
04-03-2004, 08:26
Originariamente inviato da +Benito+
adesso che ce l'hai daun po', mi sapresti valutare piu' o meno i consumi?
Io col 125 in uso prevalentemente extraurbano sto sui 30 km/l, il 250 e' molto piu' assetato?
Sto pensando di fare un'upgrade....
ciao!
allora il 250 non ho controllato bene ma i consumi sono un po più della norma! cmq rispetto al vecchio 150 altra storia!!!!
bell'acquisto! se ci riesci fallo! ;)
+Benito+
04-03-2004, 11:43
Originariamente inviato da fabius00
ciao!
allora il 250 non ho controllato bene ma i consumi sono un po più della norma! cmq rispetto al vecchio 150 altra storia!!!!
bell'acquisto! se ci riesci fallo! ;)
si sta comunque sopra i 20 km litro usandolo intorno a 100 km/h?
fabius00
04-03-2004, 11:47
Originariamente inviato da +Benito+
si sta comunque sopra i 20 km litro usandolo intorno a 100 km/h?
si stiamo intorno ai 20
+Benito+
04-03-2004, 11:48
se entro la fine dell'anno inizio a lavorare, mi faccio la patente della moto (eh....sì, non ce l'ho!:( ) e faccio l'upgrade.
Originariamente inviato da fabius00
http://www.kymco.it/kymco/control/item?itemPK=1012_GD250%20E2
http://www.kymco.it/kymco/catalog/attachment/pdf/depliant.pdf
http://www.kymco.it/kymco/catalog/gd250.jpg
E' un baule! Enormeeee!! :D Non penso poi che abbia una grande ciclistica, la pedana piatta darà una maggiore capacità di carico (ma un inferiore capacità del sottosella a causa del motore verticale) ma il telaio ne risente sicuramente in scarsa rigidità.
fabius00
04-03-2004, 12:09
Originariamente inviato da TTr
E' un baule! Enormeeee!! :D Non penso poi che abbia una grande ciclistica, la pedana piatta darà una maggiore capacità di carico (ma un inferiore capacità del sottosella a causa del motore verticale) ma il telaio ne risente sicuramente in scarsa rigidità.
dici??? ce l'ho e lo paragono al majesty 250 ;)
Nevermind
04-03-2004, 12:20
Originariamente inviato da fabius00
ragazzi ho intenzione di comprare questo economico scooterone!
chi ce l'ha? chi lo conosce bene? difetti?
)
Fabio mi dispaice ma non so che dirti tranne che io ho sempre odiato gli scuteroni tipo quello li, non riesco a vederli!
Capisco comunque l'utilità che possono avere ;).
Saluti.
fabius00
04-03-2004, 12:43
Originariamente inviato da Nevermind
Fabio mi dispaice ma non so che dirti tranne che io ho sempre odiato gli scuteroni tipo quello li, non riesco a vederli!
Capisco comunque l'utilità che possono avere ;).
Saluti.
io pure avrei preferito comprarmi una altra moto ;)
+Benito+
04-03-2004, 13:33
ho uppato una discussione vecchia, fabius l'ha comprato da mesi!
Originariamente inviato da +Benito+
ho uppato una discussione vecchia, fabius l'ha comprato da mesi!
ups :D
Cmq fabius sui gusti non si discute se ti ci trovi bene hai fatto un buon acquisto :)
+Benito+
04-03-2004, 14:21
e poi qui siamo in due che abbiamo il GD, quindi potremmo schiacciarti con la sua imponente mole.....:D :D :D
Originariamente inviato da +Benito+
e poi qui siamo in due che abbiamo il GD, quindi potremmo schiacciarti con la sua imponente mole.....:D :D :D
ok chiedo venia :D :D
fabius00
10-04-2004, 19:51
3 mesi di GD e devo dire ottimissimo acquisto (:tie: ) lo consiglio a tutti!
+Benito+
10-04-2004, 21:58
sarà strano a leggerlo, ma piega da Dio, ho fatto un giretto fino a vedere un cantiere su per la mia valle, ed e' un piacere da guidare nelle curve...peccato che non abbia di cavalleria e in salita sia un po' fermo....il 125
fabius00
13-04-2004, 08:10
son d'accordo con te!
fabius00
23-02-2005, 14:12
aalora roma firenze e paese 307km da casa a casa 3h con pausa annessa per il freddo :D
andata e ritorno 26euro di benza ;)
Andytrendy
23-02-2005, 14:58
Avrei intenzione di cambiare il dink 150 con il GD 250 ma sono perplesso riguardo alla sospensioni. Sul 150 facevano pena.
fabius00
23-02-2005, 15:01
Originariamente inviato da Andytrendy
Avrei intenzione di cambiare il dink 150 con il GD 250 ma sono perplesso riguardo alla sospensioni. Sul 150 facevano pena.
qui sono moooooooooooolto meglio ;) il 150 ce l'avevo anch'io! altra categoria cmq ;) sempre un po durette (ma regolabili) ma molto meglio.... ho notato solo un problema riguardo alle pasticche dei dischi, si consumano facilmente, per il resto mi paice parecchio
Andytrendy
23-02-2005, 15:18
Originariamente inviato da fabius00
.. ho notato solo un problema riguardo alle pasticche dei dischi, si consumano facilmente, per il resto mi paice parecchio
questo era prevedibile.....niente cambio, niente freno motore, la maggiore stazza dello scooter ......un paio di pasticche se ne va che è un piacere.:D
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