View Full Version : Ci entrereste in un cimitero di notte?
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se in questo forum c'è qualche coraggioso, da entrare di notte fonda in un cimitero per 500€?
Io personalmente mai!
:help: :help: :help: :eh: :huh:
Nevermind
28-11-2003, 14:07
Non vedo dove sia il problema. :stordita:
Saluti.
lnessuno
28-11-2003, 14:08
per cinquecento euro ci entrerei anche nudo :D
ShadowThrone
28-11-2003, 14:08
certo!
io ci starei pure tutta la notte :D
LilianThuram
28-11-2003, 14:11
anche per 50 il problema è trovare qualcune che me li da:D :D :D
In un cimitero enorme?
Ma siete sicuri?
Se passa un gatto con tutto quel silenzio e ti tocca la gamba, muori subito!
Almeno io!
Provate ad andare di notte, solo vicino!
:eek:
:D
alphacygni
28-11-2003, 14:12
gia' fatto... gratis :D
sinergine
28-11-2003, 14:13
Io ci sono... dimmi dove e quando... mi raccomando porta i 500 euro.
Non vedo dove sia il problema...
Io ci sono entrato in campagna, di notte, ma è un cimitero piccolo.
Cmq nn vedo il problema.
Ciao!
Ila pauuuura! Manco per 1000 euri! Io già fatico ad andarci al tramonto, figuriamoci di notte...
Nevermind
28-11-2003, 14:14
Originariamente inviato da Orbital
In un cimitero enorme?
Ma siete sicuri?
Se passa un gatto con tutto quel silenzio e ti tocca la gamba, muori subito!
Almeno io!
Provate ad andare di notte, solo vicino!
:eek:
Io abito a poco + di 200 metri dal cimitero del mio paese :D.
E di notte ti dirò che pare anche meno triste che non di giorno.
Saluti.
Ho già dato, dove posso riscuotere i 500 euri :stordita:
Già fatto per scommessa al Liceo... Le 50000 £ vinte ebbero un gusto particolarmente dolce :D:D:D.
Cmq, i defunti, più che defunti non possono essere, che male vuoi che ti facciano poverini?
Originariamente inviato da Ufobobo
Per 500€ ?
Ci dormo ..
lol, io mi ci trasferisco se mi date 500 euro al giorno. :D
:eek: L'ho sognato stanotte?
Ci ero andata di giorno, ma mentre cominciava a fare buio io non trovavo l'uscita e cominciavo a correre tra giardini, corridoi chiusi lastricati di lapidi e cripte, incontrando un paio di strani indivicui che mi dicevano di sbrigarmi perchè alcuni di quei tipetti avevano l'abitudine di andarsene in giro di notte...:eekk:
non ce l'ho fatta prima dell'alba a trovare l'uscita, ma i tipetti che ho incontrato erano simpatici e interessati solo a fare strani pic-nic e mi hanno dato un foglietto con una formula da recitare per tenere alla larga i cattivoni!
BIZZARRO
Nevermind
28-11-2003, 14:18
E poi male che vada incontreresti qualche non morto..... ma io ho il mio fedele fucile a canne mozze .... :Perfido: :D
Saluti.
Originariamente inviato da Mino
Già fatto per scommessa al Liceo... Le 50000 £ vinte ebbero un gusto particolarmente dolce :D:D:D.
Cmq, i defunti, più che defunti non possono essere, che male vuoi che ti facciano poverini?
E cosa ne sai se ci sono, solo dei defunti?:confused:
LuPellox85
28-11-2003, 14:22
Originariamente inviato da alphacygni
idem.. giocavamo a nascondino :D
Nicky Grist
28-11-2003, 14:22
...ai miei tempi sono entrato in posti peggiori:oink: :D per zero euro
http://www.forteantimes.com/gallery/images/zombie.jpg
1937. Felicia Felix-Mentor, of Haiti, who died and was buried in 1907, found wandering the countryside in 1937. Is this the only known photograph of a zombie?
(Zora Hurston, from her book Voodoo Gods).
Originariamente inviato da Nicky Grist
...ai miei tempi sono entrato in posti peggiori:oink: :D per zero euro
:confused: :confused: :confused: :confused:
Dove?:sofico:
Tetrahydrocannabin
28-11-2003, 14:24
per 500€ ci dormo dentro :D:D:D
Nicky Grist
28-11-2003, 14:26
:confused: :confused: :confused: :confused:
Dove?:sofico:
Ragazzo, ci siamo dejà capiti:D , non vado oltre:sofico: :oink:
Originariamente inviato da Nicky Grist
Ragazzo, ci siamo dejà capiti:D , non vado oltre:sofico: :oink:
Ehi!
Originariamente inviato da LuPellox85
idem.. giocavamo a nascondino :D
dio mio ma che giochi facevi da piccolo?!
Per 500€? Penso proprio di si...
I morti sono morti... da questo punto di vista e' piu' pericoloso un posto dove ci sono i vivi. :D
Il cimitero e' tranquillo, a parte se qualche amico poi ti vuole fare uno scherzo... :rolleyes:
LuPellox85
28-11-2003, 14:30
Originariamente inviato da Iluccia
dio mio ma che giochi facevi da piccolo?!
piccolo... avrò avuto 14/15 anni
Originariamente inviato da Chester
Per 500€? Penso proprio di si...
I morti sono morti... da questo punto di vista e' piu' pericoloso un posto dove ci sono i vivi. :D
Il cimitero e' tranquillo, a parte se qualche amico poi ti vuole fare uno scherzo... :rolleyes:
O qualcuno.....:D
Non vedo perchè dev'essere un problema andare in un cimitero di notte......certo che lo farei :)
Originariamente inviato da Digitos
Non vedo perchè dev'essere un problema andare in un cimitero di notte......certo che lo farei :)
E non avresti paura?
mai siamo matti ad entrare in un cimitero per giunta di notte?
:eekk: :ops:
PER I SARDI
acci chi mi biri su becchinu mi ci vairi entrai in su gunnu!!!:D
saluti...
Zond34
Originariamente inviato da fikkio
mai siamo matti ad entrare in un cimitero per giunta di notte?
:eekk: :ops:
PER I SARDI
acci chi mi biri su becchinu mi ci vairi entrai in su gunnu!!!:D
saluti...
Zond34
Diarerusu!
Originariamente inviato da LuPellox85
piccolo... avrò avuto 14/15 anni
ah quindi pochissimo tempo fa... :D
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se in questo forum c'è qualche coraggioso, da entrare di notte fonda in un cimitero per 500€?
Io personalmente mai!
:help: :help: :help: :eh: :huh:
Se non fosse illegale, anche a gratis!;)
Ricorda che bisogna aver paura dei vivi... e non dei morti!
LuPellox85
28-11-2003, 14:44
Originariamente inviato da Iluccia
ah quindi pochissimo tempo fa... :D
beh, ridendo e scherzando sono passati 3/4 anni :D
minimo ci sono le streghe!!! :cool:
scherzo!!
saluti...
Zond34:cool:
minimo ci sono le streghe!!! :cool:
scherzo!!
saluti...
Zond34:cool:
:rotfl:
Cosa, se trovi, qualcuno che sta facendo messe nere o robe simili!
la cosa che mi spaventa di più è dover spiegare la faccenda al custode (sempre che ci sia) :D
cosa se stanno facendo un rito satanico e ti vedono....
minimo ti prendono e ti fanno a pezzettini piccoli piccoli...;)
saluti...
Zond34
cosa se stanno facendo un rito satanico e ti vedono....
minimo ti prendono e ti fanno a pezzettini piccoli piccoli...;)
saluti...
Zond34
DIARERUSU!:(
ClauDeus
28-11-2003, 15:05
Per 500 euro ci entrerei ascoltando i Morbid Angel col walkman
:eek: :eek: :eek:
O qualcuno.....:D
Non l' ho capita... :huh: :wtf:
Originariamente inviato da ClauDeus
Per 500 euro ci entrerei ascoltando i Morbid Angel col walkman
:eek: :eek: :eek:
e ascoltando la colonna sonora de "L'esorcista" o di psyco nella scena della doccia:D
DarkAngel77
28-11-2003, 16:20
Nelle città i cimiteri sono forse i luoghi più tranquilli e sicuri che si possano trovare, perlomeno di notte.
Potrebbe essere un buon modo per fermarsi, in solitudine, a riflettere, aiutati dal fatto di potersi sentire più vicini a chi su questo mondo non c'è più ma c'è passato, alle persone alle quali abbiamo voluto bene ma sono ancora con noi solo in spirito.
Se fatto in questo senso e non per fare una bravata o farsi belli di fronte ad altri sarebbe sicuramente un'esperienza costruttiva per molti, sebbene comunque illegale e quindi giustamente assoggettabile a spiacevoli conseguenze nel caso si venga "beccati". Purtroppo temo che la maggior parte di chi è già entrato di notte in un cimitero non abbia avuto l'atteggiamento che ho descritto, e questo è un fatto deplorevole in quanto denota una grande mancanza di rispetto per chi ci ha preceduto in questo mondo.
Riflettete prima di postare, se volete rispondere.
>|HaRRyFocKer|
28-11-2003, 16:49
Dio che capata...
alphacygni
28-11-2003, 17:47
Originariamente inviato da DarkAngel77
Nelle città i cimiteri sono forse i luoghi più tranquilli e sicuri che si possano trovare, perlomeno di notte.
Potrebbe essere un buon modo per fermarsi, in solitudine, a riflettere, aiutati dal fatto di potersi sentire più vicini a chi su questo mondo non c'è più ma c'è passato, alle persone alle quali abbiamo voluto bene ma sono ancora con noi solo in spirito.
Se fatto in questo senso e non per fare una bravata o farsi belli di fronte ad altri sarebbe sicuramente un'esperienza costruttiva per molti, sebbene comunque illegale e quindi giustamente assoggettabile a spiacevoli conseguenze nel caso si venga "beccati". Purtroppo temo che la maggior parte di chi è già entrato di notte in un cimitero non abbia avuto l'atteggiamento che ho descritto, e questo è un fatto deplorevole in quanto denota una grande mancanza di rispetto per chi ci ha preceduto in questo mondo.
Riflettete prima di postare, se volete rispondere.
io personalmente ci sono entrato, insieme alla mia ragazza, per visitare la tomba di mio nonno... perche' di notte? passavamo di la', e ci e' venuto in mente di andarci!
Fenomeno85
28-11-2003, 17:53
ho votato di no :D .. comunque se mi date 500€ entro e dormo tranquillamente
>Sempre E Solo Lei<
gia fatto...ma se mi dai 500€ lo rifaccio anche stanotte:D
Originariamente inviato da Fenomeno85
ho votato di no :D .. comunque se mi date 500€ entro e dormo tranquillamente
>Sempre E Solo Lei<
col freddo che fa se ti addormenti secondo me non ti svegli più, però sei già al posto giusto:D :D
fabius00
28-11-2003, 18:11
Originariamente inviato da alphacygni
IDEM!
Jaguar64bit
28-11-2003, 18:15
Visti i dati di questo sondaggio..................
si e' capito che molti x 500€ lo andrebbero pure a prendere nel bip........:D :D
LuPellox85
28-11-2003, 18:21
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Visti i dati di questo sondaggio..................
si e' capito che molti x 500€ lo andrebbero pure a prendere nel bip........:D :D
andare di notte nel cimitero e prenderlo nel bip non è propriamente la stessa cosa.. :D
Pugaciov
28-11-2003, 18:24
Io anche per 390 € (basta che ci scappa la scheda video nuova)
duchetto
28-11-2003, 18:31
dei miei amici lavorano nel cimitero di gragnano e fanno servizio anche di notte, mi hanno raccontato delle cose da fare accapponare la pelle :eek:
tipo che mentre stai per sostituire una lampadina,il marmo della nicchia comincia a vibrare da solo :eek:
il fatto è spiegabile scientificamente ma vi immaginate di stare da soli davanti ad una nicchia magari con una foto inquietante di un defunto che sembra osservarvi e improvvisamente il marmo si mette a vibrare...:ops:
Pugaciov
28-11-2003, 18:33
Originariamente inviato da duchetto
dei miei amici lavorano nel cimitero di gragnano e fanno servizio anche di notte, mi hanno raccontato delle cose da fare accapponare la pelle :eek:
tipo che mentre stai per sostituire una lampadina,il marmo della nicchia comincia a vibrare da solo :eek:
il fatto è spiegabile scientificamente ma vi immaginate di stare da soli davanti ad una nicchia magari con una foto inquietante di un defunto che sembra osservarvi e improvvisamente il marmo si mette a vibrare...:ops:
Si parla di entrare di notte, mica di mettersi a cambiare le lampadine :D
ManyMusofaga
28-11-2003, 18:41
Fatto....ci sono poi ritornata nello stesso cimitero e ora l'hanno smantellato.....è in aperta campagna...x arrivarci bisogna fare una stradina sterrata costeggiata da fossi....bella esperienza:)
duchetto
28-11-2003, 18:41
Originariamente inviato da Pugaciov
Si parla di entrare di notte, mica di mettersi a cambiare le lampadine :D
e mica devi cambiare per forza una lampadina per far succedere una cosa del genere:D
io cmq ci entrerei :cool:
Hanamichi
28-11-2003, 18:45
io ci entrerei... tanto gli zombi nn esistono.... o almeno credo :eek: :D
duchetto
28-11-2003, 18:57
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Fatto....ci sono poi ritornata nello stesso cimitero e ora l'hanno smantellato.....è in aperta campagna...x arrivarci bisogna fare una stradina sterrata costeggiata da fossi....bella esperienza:)
smantellato? :confused:
Mah... anche gratis direi...
ManyMusofaga
28-11-2003, 19:24
Originariamente inviato da duchetto
smantellato? :confused:
Si..hanno trasferito le tombe in un altro cimitero e così ora di quello originario è rimasta la struttura ma è vuoto:)
http://www.cinema-locandine.it/public/88/immagini/08
http://www.castlerocknet.com/insideview/files/petsematary_2.jpg
[http://www.castlerocknet.com/insideview/files/petsematary_4.jpg
Un classico... :flower:
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Bella esperienza?sarà....
Nei cimiteri di Cagliari è brutto entrarci anche di giorno!
Fatto tante volte... gratis:D
La prima sarà stata verso i dieci anni, ma non ero solo. Lo scopo era entrare dal cancello principale e toccare la parete di una cappella che si trovava dalla parte opposta.
Poi verso i venti anni in estate abbiamo fatto il giro di tutti i cimiteri del circondario (e anche di più). Siamo sempre andati in cimiteri piccoli ma secondo me dovrebbero far più paura di quelli grandi. Spesso sono spersi nelle campagne e completamente isolati. Vi confesso che la mia unica paura poteva essere di qualche squilibrato... quindi come già detto da molto solo dai vivi;)
bluelake
28-11-2003, 20:46
Io ci sono già entrato in un cimitero di notte... ma se mi dai 500 euro ci ritorno molto volentieri :D
wolverine
28-11-2003, 20:47
Ho sempre con me il fucile a pompa e la motosega.... :cool: ;)
Dammi un pò di zucchero baby... :D :D
Già fatto, e gratis! ;)
Mi ricordo anche di qualcuno che diceva da qualche parte che ci doveva dormire per scommessa.. :confused: ma può darsi che mi sbagli. ;)
Ciao a tutti!
Io personalmente mai!
:help: :help: :help: :eh: :huh: ù
Io pure per 50 euro, ma non per questo sono coraggioso !
;)
bananarama
29-11-2003, 16:07
si, anche xche' lo ho gia' fatto! :asd:
fanno piu' paura gli scherzi degli amici in quell'atmosfera che l'atmosfera stessa!:D
Ciao
wolverine
29-11-2003, 16:53
La paura è inconscia... sappiamo benissimo che non potrebbero uscire gli zombie... sinceramente avrei più paura di qualche amico deficente che si mette a fare scherzi idioti (poi dopo contraccambio correndogli dietro con un tocco di legno nodoso e gli occhi insanguati... :D ) o qualche malato nella testa che magari si mette a fare atti inconsulti all'improvviso... :rolleyes: :muro:
specular
29-11-2003, 17:32
gia' fatto anch'io...cimitero in un paesino di montagna :)
andato e dormito notte di halloween del 97.. 3 maschi e 3 femmine ..2 femmine se ne sono andate 1 nn ha dormito era piuttost paranoico..il bello che nn eravamo soli...c'erano altri 2 gruppetti..peccato che il 3 gruppetto nn lo sapeva..LOL gli abbiam fatto schizaare il cervello dalla paura..
Pero vi diro...visto che nn sono l unico che gira..siamo capitati in 3 in un paesino sperduto in mezzo alla garfagnana..in cerca dei lupi mannari...be siam finiti a dormire in macchina vicino all entrata di un cimitero..verso le 3 e mezzo il tipo che dormiva davanti..si sveglia e CI sveglia...
e ci fa notare 2 simpatiche cosucce...la Luna era Rossa...alle 3 e mezzo..e su un muretto sotto ad un alcova c'erano disegnati 2 lupi neri....
dopo 1o minuti eravamo a 10 km di distanza..
Altra volta Cimitero sul mare da solo..Tramonto caldo dll estate..silenzio completo..sona vvicinato alla bara di 2 ragazze gemelle che erano sepolte 1 vicino all altra...e nel guardare leloro foto son rimasto terrorizzato.. e son andato via di fretta..nn so perche ma alcune volte c'e' un senso che dice..sai chenn c'e' nulla.......ma forse conviene che te ne vai;)
ShadowMan
10-12-2003, 13:57
3\4 miei amici l'hanno fatto ad Halloween verso mezzanotte![si, erano un "pò" ubriachi!!!:D :sofico:]:eek:
Quando si sono spente tutte le luci del cimitero [si spengono automaticamente alcuni minuti dopo mezzanotte] si sono messi ad urlare ed hanno inziato a correre finchè non hanno capito che non c'era nessuno!!!:D :eek:
Ciao.
matteo171717
10-12-2003, 13:58
Originariamente inviato da Mvzk
Già fatto, e gratis! ;)
Mi ricordo anche di qualcuno che diceva da qualche parte che ci doveva dormire per scommessa.. :confused: ma può darsi che mi sbagli. ;)
era wolf.....
ma ora è sparito!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.