View Full Version : Configurazione tasti FIFA 2004
Ciao!!
Come da sopra volevo sapere perche quando vado a settare i tasti per Fifa 2004 il gioco si blocca!!
Spiego meglio: ho installato la patch dal sito EASports; si installa automaticamente e faccio partire il gioco; vado nel menu opzioni e vedo le novita:dettagli e controller; vado per settare i tasti ma quando permo affianco all'azione da collegare si apre una finestra che mi chiede di premere il tasto ma dopo nulla!!!! Il mouse si muove ma la schermata si blocca!! Ho sbagliato qualcosa per caso?
Please help me!!!!!!!!
CIAO!!!!
chris redfield
27-11-2003, 23:24
Originariamente inviato da neo84
Ciao!!
Come da sopra volevo sapere perche quando vado a settare i tasti per Fifa 2004 il gioco si blocca!!
Spiego meglio: ho installato la patch dal sito EASports; si installa automaticamente e faccio partire il gioco; vado nel menu opzioni e vedo le novita:dettagli e controller; vado per settare i tasti ma quando permo affianco all'azione da collegare si apre una finestra che mi chiede di premere il tasto ma dopo nulla!!!! Il mouse si muove ma la schermata si blocca!! Ho sbagliato qualcosa per caso?
Please help me!!!!!!!!
CIAO!!!!
Prova a reinstallare la patch di nuovo, anche a me lo faceva la prima volta che l'ho installata, ma poi rimettendola la seconda volta tutto è andato liscio.
Scusa io ho un joypad Saitek p2000 e non riesco a selezionarlo, come si faceva con Fifa2003, per poter personalizzare i tasti!
Qualcuno ha risolto il problema?
chris redfield
28-11-2003, 17:58
Scusa io ho un joypad Saitek p2000 e non riesco a selezionarlo, come si faceva con Fifa2003, per poter personalizzare i tasti!
Qualcuno ha risolto il problema?
Nemmeno io sono stato capace di cambiare i tasti del pad solo quelli della tastiera:(
Nickmanit
28-11-2003, 19:01
Originariamente inviato da chris redfield
Nemmeno io sono stato capace di cambiare i tasti del pad solo quelli della tastiera:(
L'ANNO scorso era lo stesso problema per il pad!
secondo me la ea sports è stata pagata da una ditta che fà gamepad per farlo funzionare pienamente solo con un game pad di una marca...
:rolleyes: :eek:
Originariamente inviato da Nickmanit
L'ANNO scorso era lo stesso problema per il pad!
secondo me la ea sports è stata pagata da una ditta che fà gamepad per farlo funzionare pienamente solo con un game pad di una marca...
:rolleyes: :eek:
intendi logitech;) ?
io ho un sidewinder gamepad della microsoft usb riuscirò a giocarci:confused:
Originariamente inviato da pon 87
intendi logitech;) ?
io ho un sidewinder gamepad della microsoft usb riuscirò a giocarci:confused:
:confused:
Se date un'occhiata al "README" vedrete che si da il pieno supporto solo al nuovo modello Logitech con doppio joystik analogico!!!!
Infatti il gioco sembra quasi lo stesso della PS2!!! Sara per caro riadattato?
Nickmanit
29-11-2003, 12:53
Se date un'occhiata al "README" vedrete che si da il pieno supporto solo al nuovo modello Logitech con doppio joystik analogico!!!!
Infatti il gioco sembra quasi lo stesso della PS2!!! Sara per caro riadattato?
qeusto scherzo:mad: è stato fatto anche con la versione 03!
raga dove la scarico la patch???
stesso problema con il PAD, la tastiera ok, cambio quello che voglio ma con i pad (thrustmaster) niente da fare, non posso configurarli neanche con il configuratore d tasti dei pad!!
Spero chequalcuno risolva.....
Credo che il gioco possa essere stato riadattato da PS2, nella cartella DATA c'è ne una che si chiama MEMCARD
Ci sarebbe un thread apposito dove è stato trattato questo problema e.. risolto mettendo mani al registro di Windows.
Leggete QUI (http://www.pesmania.com/site/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=117&mode=thread&order=0&thold=0) e scaricate il "Gamepad in Fifa2004". E' un semplice file di testo, tradotto da me :cool: , per risolvere questo problema.
Se avete problemi, non postate qua ma sul forum del sito che ho linkato.
Ciao!;)
Nickmanit
03-12-2003, 17:49
per il gamepad bisogna avere installata la patch ?
Originariamente inviato da Nickmanit
per il gamepad bisogna avere installata la patch ?
Sì. Prima la patch 1.1. E' fondamentale.
Ciao
Nickmanit
04-12-2003, 17:55
Originariamente inviato da Karu
Sì. Prima la patch 1.1. E' fondamentale.
Ciao GARAZIE,CMQ L'AVEVO POI letto sul tuo forum
;)
cianfrinato
06-12-2003, 10:05
Ci sarebbe un thread apposito dove è stato trattato questo problema e.. risolto mettendo mani al registro di Windows.
Leggete QUI (http://www.pesmania.com/site/modules.php?op=modload&name=News&file=article&sid=117&mode=thread&order=0&thold=0) e scaricate il "Gamepad in Fifa2004". E' un semplice file di testo, tradotto da me :cool: , per risolvere questo problema.
Se avete problemi, non postate qua ma sul forum del sito che ho linkato.
Ciao!;)
Ciao, scusa se rispondo qui, ma era più comodo, ;)
Credevo di saper gironzolare bene nei reg di winzoz, ma evidentemente mi sbagliavo!:D
Il fatto è che le chiavi da te indicate per la sostituzione , nn posso cancellarle. Il buon winzozz me lo vieta, :cry:
Che fare?
Originariamente inviato da cianfrinato
Ciao, scusa se rispondo qui, ma era più comodo, ;)
Credevo di saper gironzolare bene nei reg di winzoz, ma evidentemente mi sbagliavo!:D
Il fatto è che le chiavi da te indicate per la sostituzione , nn posso cancellarle. Il buon winzozz me lo vieta, :cry:
Che fare?
Alcune danno errore ma si modificano.
Vai tranquillo, lo fa a tutti ma funziona.
Salutami winzozz!:D
cianfrinato
06-12-2003, 10:39
Alcune danno errore ma si modificano.
Vai tranquillo, lo fa a tutti ma funziona.
Salutami winzozz!:D
No, niente da fare.
Ti fa credere di modificare il valore, ma quando torni sulla chiave, l'ha riportata all' originale...:rolleyes:
cianfrinato
06-12-2003, 10:40
Provare direttamente ad installare forzatamente i drivers del Dual Action...?
Scusate,ma a me la patch 1.1 quando la installo,arriva al 50% e si blocca dandomi un errore,dice che manca un file.....???? e non possso continuare l'installazione,perchè???
L'ho scaricata già due volte,ma niente da fare.
Potete aiutarmi? :cry: :cry:
cianfrinato
06-12-2003, 12:14
Originariamente inviato da ICE74
Scusate,ma a me la patch 1.1 quando la installo,arriva al 50% e si blocca dandomi un errore,dice che manca un file.....???? e non possso continuare l'installazione,perchè???
L'ho scaricata già due volte,ma niente da fare.
Potete aiutarmi? :cry: :cry:
Arghhh! Un pordenonese nel forum di hw!!!!:D
Cosa più unica che rara, ;)
Gioco originale?
Ola!!!!!! Proprio così,Pordenonese,che sorpresa che mi hai fatto,non avevo visto che sei Pordenonese anche tu :D
Gioco originalissimo,come tutti quelli che ho,ovviamente!!!! :D
Mi sai aiutare per quella maledetta patch?
cianfrinato
06-12-2003, 12:40
Originariamente inviato da ICE74
Ola!!!!!! Proprio così,Pordenonese,che sorpresa che mi hai fatto,non avevo visto che sei Pordenonese anche tu :D
Gioco originalissimo,come tutti quelli che ho,ovviamente!!!! :D
Mi sai aiutare per quella maledetta patch?
Pvt, ;)
Originariamente inviato da cianfrinato
No, niente da fare.
Ti fa credere di modificare il valore, ma quando torni sulla chiave, l'ha riportata all' originale...:rolleyes:
Ah :D :confused: :rolleyes:
Beh, a me funziona comunque e penso anche ad altri visto che sei il primo, forse il secondo, a segnalarmelo.:rolleyes:
Vedrò se potrò aiutarti. Ma il procedimento è giusto e funzionante. Strano. :(
cianfrinato
06-12-2003, 13:37
Ah :D :confused: :rolleyes:
Beh, a me funziona comunque e penso anche ad altri visto che sei il primo, forse il secondo, a segnalarmelo.:rolleyes:
Vedrò se potrò aiutarti. Ma il procedimento è giusto e funzionante. Strano. :(
Nn metto in dubbio il fatto che in diversi sistemi funzioni, dico solo che l'aggiorn dei registri a me nn va a buon fine per cui....:cry:
Ho visto nel C:\Programmi\EA SPORTS\FIFA 2004\data\system\config.dat il mio game pad è presente fra i supportati ma con la dicitura inglese...
Infatti c'è il
"SideWinder Gamepad USB version 1.0"
invece di quello che ho installato io dove la dicitura è
"Game pad USB SideWinder Microsoft versione 1.0"
che fare?
....
io ho risolto modificando nel registro TUTTE le voci relative al sidewinder...ho usato il comando cerca...
solo poche (3) ritornavano alla dicitura iniziale mentre quasi tutte mantenevano i cambiamenti...(in totale sono 8-10).
Così facendo però il gamepad viene riconosciuto sia da Fifa 2003 che dal 2004...
Nessuno sa dove trovare la patch da scaricare manualmente per la versione in Ita? ..dal sito EA non si scarica niente...
ciao a tutti
Originariamente inviato da sp1no
Nessuno sa dove trovare la patch da scaricare manualmente per la versione in Ita? ..dal sito EA non si scarica niente...
ciao a tutti
ftp://ftp.ea.com/pub/easports/patches/fifa2004/pc/IT/
Scarica tutto in locale (è importante) e lancia la pagina home.htm da un browser che non abbia problemi con jar. IE per una volta tanto fa il suo lavoro egregiamente.
grazie ma...
IE mi da un errore...opera vuole un plugin ma non sa quale...firebird tenta di scaricare i files...
boh...
cianfrinato
09-12-2003, 21:30
Mi dite come faccio a capire se la patch è installata correttamente?
Dice di installare il plug-in "RTPatch Control", cos'è, vale la pena installarlo?
Ciaoz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.