View Full Version : ISS PRO EVOLUTION SOCCER 2 per Playstation1: help me!!!
Ciao a tutti.
Vorrei qualche delucidazione.
Ho sia evolution soccer che iss pro evolution soccer 2 per psx1 ma chiedevo se è possibile fare dei campionati con squadre di calcio di serie a ITALIANE.
Insomma mi hanno procurato winning eleven 2002 che è lo stesso di iss pro 2 ma ha il vantaggio di poter fare un campionato di serie a ma lo svantaggio della giocabilità ed inoltre è la versione tradotta dal Japponese (neanche bene).
Che iss pro evolution per psx1 dovrei usare per potermi fare dei campionati completi di serie a stile fifa 2004 (il quale ha da invidiare tantissimo la giocabilità e la fluidità di gioco che ha iss pro)?
Grazie a tutti
Grunge
non esiste un ISS dove puoi fare il campionato italiano...puoi farlo solo in caso che venga modificato dai vari tizi che fanno le patch, ma è una cosa non ufficiale :)
Ciao e grazie della risposta.
Cosa mi consigli? Esiste una patch secondo te per ISS PRO 2 EVOLUTION SOCCER (e dove potrei trovarla) o un titolo della STESSA GIOCABILITÀ di Iss Pro 2 con cui farlo?
Ciao grunge
mi dispiace ma per PS1 sono almeno due anni che non mi interesso :) non saprei dirti
\|sKanDisK|/
19-01-2004, 09:47
Originariamente inviato da grunge
Ciao a tutti.
Vorrei qualche delucidazione.
Ho sia evolution soccer che iss pro evolution soccer 2 per psx1 ma chiedevo se è possibile fare dei campionati con squadre di calcio di serie a ITALIANE.
Insomma mi hanno procurato winning eleven 2002 che è lo stesso di iss pro 2 ma ha il vantaggio di poter fare un campionato di serie a ma lo svantaggio della giocabilità ed inoltre è la versione tradotta dal Japponese (neanche bene).
Che iss pro evolution per psx1 dovrei usare per potermi fare dei campionati completi di serie a stile fifa 2004 (il quale ha da invidiare tantissimo la giocabilità e la fluidità di gioco che ha iss pro)?
Grazie a tutti
Grunge
A quanto ricordo si può fare , dovrebbe essere la master league , inizi con una squadra qualsiasi lazio , roma milan.. che xò avrà i nomi farlocchi , andando avanti , riceverai dei punti , con i quali potrai comprare i giocatori originali della tua squadra , o qualsiasi altro .
Cmq non ne sono sicurissimo , dopo rispolvero la psx e spero di poterti dire qualcosa di + sicuro !
ciao.
Grazie 1000 per la delucidazione e anzi visto che mi pare te ne intenda ti chiedo un'altra cosa.
Che differenza c'è tra ISS pro (sia 1 che 2) marchiato KONAMI e quello marchiato KCET?
Grazie e ciao
\|sKanDisK|/
19-01-2004, 10:13
Penso che tutti siano marchiati sia Konami che Kcet , in quanto konami dovrebbe essere l'editore e kcet lo sviluppatore . Ma è da molto che non gioco con la psx , x la quale li ho tutti , e quindi non ricordo bene se ce n'è alcuni solo konami e altri solo kcet .
Ora sto usando la play2 con proevo2 che vede la collaborazione dei 2 marchi !
Ciao.
Siccome li ho tutti e 4 l'unica differenza che noto è forse la + veloce giocabilità della versione marchiata KCET. Quello che NON capisco è il motivo (se la differenza è solamente quella) di mettere in commercio due versioni quasi identiche: o forse io non le ho trovate?
Ciao e grazie
Grunge
Nessuna idea sull'ultima domanda?
Ciao a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.