PDA

View Full Version : ma Michael Jackson...

LuPellox85
20-11-2003, 00:17
...accusato di abusi sessuali sui minori come ve pia?

Mr.Gamer
20-11-2003, 00:19
pellox... ma :ronf: :ronf: :ronf: no, eh???

cazzarola ma che regalano caffè dalle tue parti? :p :p

ps: macchemifrega di michael kekkon :ciapet:

LuPellox85
20-11-2003, 00:20
Originariamente inviato da Mr.Gamer
pellox... ma :ronf: :ronf: :ronf: no, eh???

cazzarola ma che regalano caffè dalle tue parti? :p :p

ps: macchemifrega di michael kekkon :ciapet:

sto per andare, sto per andare :D appena finisce il tg :D

kaioh
20-11-2003, 00:24
Originariamente inviato da LuPellox85
l'hanno pja lui, non noi .:D

comunque non mi è mai piaciuto coem persona.

ivanao
20-11-2003, 00:27
.

LuPellox85
20-11-2003, 00:28
Originariamente inviato da ivanao
un po' di galera gli farebbe bene secondo me per vari motivi:

si è fatto bianco
si è cambiato tutta la faccia
è totalmente rinco

lo metterei in cella con dei negroni, così vediamo se resta bianco

see
al massimo se ubriaca coi negroni :D :D

(ok, era brutta, vado a letto :D)

gotam
20-11-2003, 00:29

Quando si fece lo speciale su italia 1 si vedeva che nn era tanto "traquillo" quell'uomo...

BadMirror
20-11-2003, 00:34
Originariamente inviato da ivanao
un po' di galera gli farebbe bene secondo me per vari motivi:

si è fatto bianco
si è cambiato tutta la faccia
è totalmente rinco

lo metterei in cella con dei negroni, così vediamo se resta bianco

Io sapevo che aveva una malattia della pelle.

kingvisc
20-11-2003, 00:49
no comment su quello di cui è accusato.. però mi chiedo: com'è che ste storie saltano sempre fuori quando ha appena messo in vendita un cd? nb.non lo giustifico, anzi.. fosse per me:boxe:

micino
20-11-2003, 01:03
Secondo me è l'ennesimo complotto verso di lui...
:O

Adric
20-11-2003, 01:06
Stavo per aprire io il thread, x fortuna sono stato preceduto.

http://www.asca.it/docs/news/estero/ASC0309.shtml :eek: :rolleyes:

Jaguar64bit
20-11-2003, 01:19
Certo che fine.........:D :D finira' per mangiarsi il caviale in prigione.....e verra' sodomizzato dai carcerati....:D :D

a parte gli' scherzi...se e' colpevole che schifo...

micino
20-11-2003, 01:29
Lo libereranno subito...
E' l'ennesima congiura verso di lui! Il padre del ragazzino vorrà intascare qualche soldo,come sempre...
Purtroppo c'è molta gente che invidia Michael,checchè se ne dica.. :O

JENA PLISSKEN
20-11-2003, 01:50
1)o potrebbe essere un Pedofilo

2) o potrebbe darsi ke qualcuno voglia approfittarsi dei suoi soldi

;)

Jaguar64bit
20-11-2003, 01:52
Originariamente inviato da JENA PLISSKEN
1)o potrebbe essere un Pedofilo

2) o potrebbe darsi ke qualcuno voglia approfittarsi dei suoi soldi

;)

HAI FATTO DELLE DEDUZIONI PERSPICACI.......non ci sarebbe arrivata neanche una gallina..........

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

JENA PLISSKEN
20-11-2003, 01:54
Originariamente inviato da Jaguar64bit
HAI FATTO DELLE DEDUZIONI PERSPICACI.......non ci sarebbe arrivata neanche una gallina..........

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

:O :O x questo le ho scritte...x te :D :rolleyes: :D :D

Chip77
20-11-2003, 10:27
è innocente al 100%...perkè tanto odio verso la persona più buona di questo mondo?
:muro:

:cry:

ivanao
20-11-2003, 10:33
.

spyuz85
20-11-2003, 10:39
Jackson pronto a costituirsi

http://news.google.it/url?ntc=9M6C0&q=http://www.ilnuovo.it/nuovo/foglia/0,1007,192376,00.html

*ReSta*
20-11-2003, 10:41
voto per la cella coi negroni!!:D :D

sapatai
20-11-2003, 10:44
che essere putrido: quando appare in tv giro per la nausea.:Puke:
l' apoteosi della schifezza.:oink:
può essere che qualcuno voglia approfittarsi di lui, ma secondo me un fondo di verità c' è.:rolleyes:

[][][][]
20-11-2003, 11:18
Originariamente inviato da BadMirror
Io sapevo che aveva una malattia della pelle.

:sofico:

[][][][]
20-11-2003, 11:20
Originariamente inviato da sapatai
che essere putrido: quando appare in tv giro per la nausea.:Puke:
l' apoteosi della schifezza.:oink:
può essere che qualcuno voglia approfittarsi di lui, ma secondo me un fondo di verità c' è.:rolleyes:

beh che dormiva assieme ai bambini che facevano visita alla sua "villa" è risaputo...

lo ha anche confermato nello special di poco tempo fa...

ma le prove? non possono incriminare una persona senza prove o sbaglio?

bluelake
20-11-2003, 11:28
Premesso che in certe parti degli USA parlare di pedofilia a 12 anni è come parlare di pedofilia a 18 qui in Italia... fate un giro sulle chat gay americane, contate quanti sono i ragazzi tra 12 e 15 anni che cercano sesso (non sono adulti che fingono... hanno tutti la cam, e si fanno vedere tranquillamente), e quando ne avrete trovati una 30ina sulla sola AOL ne riparliamo...

Che Jackson sia sempre stato un tipo "strano" è fuori ad ogni dubbio, quindi non mi meraviglierei se davvero avesse fatto delle avances a quel ragazzetto... ma non mi meraviglierei nemmeno se le avances fossero state "ispirate" dal ragazzetto, o se invece fosse tutto un modo per intascare soldi sapendo che accusando Jackson di pedofilia si "va sul sicuro"...

[][][][]
20-11-2003, 11:32
Originariamente inviato da bluelake
Premesso che in certe parti degli USA parlare di pedofilia a 12 anni è come parlare di pedofilia a 18 qui in Italia... fate un giro sulle chat gay americane, contate quanti sono i ragazzi tra 12 e 15 anni che cercano sesso (non sono adulti che fingono... hanno tutti la cam, e si fanno vedere tranquillamente), e quando ne avrete trovati una 30ina sulla sola AOL ne riparliamo...

Beh anche l'italia è piena...

Che Jackson sia sempre stato un tipo "strano" è fuori ad ogni dubbio, quindi non mi meraviglierei se davvero avesse fatto delle avances a quel ragazzetto... ma non mi meraviglierei nemmeno se le avances fossero state "ispirate" dal ragazzetto, o se invece fosse tutto un modo per intascare soldi sapendo che accusando Jackson di pedofilia si "va sul sicuro"...

ecco il punto...

leggende metropolitane +personaggio famoso= Ho vinto quacchecosa?

trafficlight
20-11-2003, 11:37
MICHAEL JACKSON................inquietante........
ci deve avere dei vortici in quel cervello quell'uomo lì.........
a me fa paura......non tanto per le storie su di lui che si sentono sui telegiornali, che a parer mio potrebbero lasciare il tempo che trovano..........mi fa proprio paura lui!!
non oso immaginarmi come stia male quel tipo là, chissà quante e quali turbe lo affligono quotidianamente.......credo che passare una giornata insieme a lui crei scompensi pure a chi gli sta accanto.......
ieri notte mentre guardavo il tg ho provato molta molta tenerezza (o pena? ancora devo capirlo)

[][][][]
20-11-2003, 11:41
Originariamente inviato da trafficlight

...ieri notte mentre guardavo il tg ho provato molta molta tenerezza (o pena? ancora devo capirlo)

Sarà mica per le melodie strappalacrime che mettono in sottofondo?

trafficlight
20-11-2003, 11:48
Originariamente inviato da [][][][]
Sarà mica per le melodie strappalacrime che mettono in sottofondo?
no, quelle casomai mi fanno sfavare.........

*ReSta*
20-11-2003, 11:50
come fate a sapere di queste chat??:D :D

Mr.Gamer
20-11-2003, 11:51
MICHAEL JACKSON................inquietante........
ci deve avere dei vortici in quel cervello quell'uomo lì.........
a me fa paura......non tanto per le storie su di lui che si sentono sui telegiornali, che a parer mio potrebbero lasciare il tempo che trovano..........mi fa proprio paura lui!!
non oso immaginarmi come stia male quel tipo là, chissà quante e quali turbe lo affligono quotidianamente.......credo che passare una giornata insieme a lui crei scompensi pure a chi gli sta accanto.......
ieri notte mentre guardavo il tg ho provato molta molta tenerezza (o pena? ancora devo capirlo)

io non ho visto il TG, ma condivido quello che ha già detto trafficlight

[][][][]
20-11-2003, 12:02
no, quelle casomai mi fanno sfavare.........

;)

walternet
20-11-2003, 12:31
Non so come sono andate realmente le cose ma considerate che denunciare Michael Jackson negli usa è un modo semplice semplice per guadagnare qualche milioncino di dollari. E' stato denunciato da talmente tanta gente che sarebbe stato tecnicamente impossibile essere colpevole di tutto ciò per cui è stato accusato.

twinpigs
20-11-2003, 12:52

e tu li hai visti con la cam visto che ne sei così sicuro? :eek:

comunque una domanda mi sorge spontanea ....
perchè i genitori di questi fanciulli, prima li fanno dormire a casa Jackson e poi lo denunciano? :confused:

ax512mg
20-11-2003, 12:56
Originariamente inviato da walternet
Non so come sono andate realmente le cose ma considerate che denunciare Michael Jackson negli usa è un modo semplice semplice per guadagnare qualche milioncino di dollari. E' stato denunciato da talmente tanta gente che sarebbe stato tecnicamente impossibile essere colpevole di tutto ciò per cui è stato accusato.

si,infatti,condivido...sono tutti approfittatori!

e poi,tutta quella gente che dice che è un cojone xkè s'è fatto bianco..etcetera..etcetera.....ma voi che ne sapete che problemi ha avuto?veniva picchiato dal padre,è cresciuto nei ghetti dv i neri erano considerai una razza inferiore,è normale che nella mente di un bambino si sviluppi la voglia di diventare bianco,e qndo ha i soldi lo fa! poi che si è rovinato è n'altro discorso...

sapatai
20-11-2003, 13:27
Originariamente inviato da ax512mg

e poi,tutta quella gente che dice che è un cojone xkè s'è fatto bianco..etcetera..etcetera.....ma voi che ne sapete che problemi ha avuto?veniva picchiato dal padre,è cresciuto nei ghetti dv i neri erano considerai una razza inferiore,è normale che nella mente di un bambino si sviluppi la voglia di diventare bianco,e qndo ha i soldi lo fa! poi che si è rovinato è n'altro discorso...
c' è tanta altra gente di colore che ha fatto soldi a palate eppure non si è fatta ciucciare la melanina dal corpo (vedi i rapper per esempio).
credo che il soggetto in questione sia il capostipite dei razzisti in quanto non è nemmeno riuscito ad accettare se stesso ripudiando la sua natura e il pigmento originale della sua carnagione.
una persona che arriva a fare ciò per sfizio per me non è assolutamente a posto.:nono:

trafficlight
20-11-2003, 13:27

boh, non voglio entrare nel merito delle motivazioni che l'hanno spinto a cambiare colore,quello che mi spaventa è il risultato finale delle sue operazioni ed il suo perseverare nello smostrarsi, è entrato in un loop mica da poco il tipo eh......
per non parlare delle sue fissazioni sulla qualità dell'aria che deve respirare..........io credo che una persona con queste manie non viva poi tanto bene, anzi.........ripeto mi fa tenerezza.......

Adric
20-11-2003, 13:30
Molti dei cantanti neri di grande fama negli anni 60 e 70 hanno avuto o hanno tuttora grossi problemi personali.
Sono finiti in prigione:
James Brown e Ike Turner (picchiavano le mogli) Rick James (non mi ricordo il motivo) Gil Scott-Heron (droga)
Natalie Cole nei primi anni 80 era una forte tossicodipendente.
Marvin Gaye e' stato ucciso dal padre con la pistola.
Tante morti strane; Donny Hathaway che precipita dal quindicesimo piano di un albergo, Weldon Irvine (l'autore di pezzi per Nina Simone e padre spirituale di tanti jazzisti) trovato morto in circostanze misteriose.
C'e' un bel sito solo sulle morti dei musicisti famosi di tutti i generi: http://users.efortress.com/doc-rock/deadrock.html

Michael Jackson e i suoi fratellini erano gia' famosissimi sin da piccoli; i Jackson Five incisero il loro primo Lp nel 1969, ben 13 anni prima di Thriller, vendendo tanti dischi. Nel caso di M.J si puo' dire che non avuto infanzia; una fama troppo precoce che lo ha si reso famoso ma ne ha alterato la personalita'. Ecco forse perche' cerca i bambini; da bambino di contatti con i coetanei ne ha avuti ben pochi.
La personalita' stravagante si nota da tanti altri fatti e aneddoti in cui Jackson si e' esposto al ridicolo (per esempio quando venne cacciato dai testimoni di Geova come indesiderabile) da come si veste ecc Non sa gestire bene la sua immagine, questo e' evidente.

Super Vegetto
20-11-2003, 13:51
Io sono un fan di Michael Jackson (non fanatico;) ), e quindi sono abbastanza informato.
E' vero che è una persona strana, insicura, che ha fatto tante cazzate (in primis la chirurgia plastica), che ha avuto un'infanzia (o non ce l'ha mai avuta) difficile (è di ettimana scorsa l'ammissione del padre che da piccolo lo frustava con una cinghia insieme agli altri fratelli più grandi), ai quali i soldi hanno stravolto (rovinato?) la vita e che non può più neanche andare a pisciare perchè si chiama Michael Jackson, ma non è quel pazzo furioso che tabloid e media ci vogliono far credere. Ogni fan jacksoniano è pieno fino alla nause di continuare a ripetere tutte le storpiature e le falsità che vengono messe in giro (la maggior parte sono davvero incredibili...:( ), ma davvero, non prendete per oro colato quello che vedete ai tg e leggete sui giornali, soprattutto quando si parla di Michael Jackson...
Per quanto riguarda la pedofilia: è SICURO che le accusa del 1993 furono false (ogni prova portata, anche i dettagli sui genitali di Mike, fu dimostrata falsa), salvo poi la genialata dei suoi manager di patteggiare per non affrontare il processo e finirla lì (e quando si fa così è ovvio pensare "ma allora a qualcosa da nascondere...", è stata la manovra "gestionale" più deleteria della vita di Michael). Per quanto riguarda le nuove accuse ovviamente siamo ancora in attesa di dettagli e prove (non dicerie), quindi esprimerci con certezza (sia da un lato che dall'altro;) ) è impossibile, dobbiamo aspettare. Il mio parere è, ovviamente, innocente.
P.S.
Niente di sicuro, ma "sembra" (e sottolineo sembra) che ad accusarlo sia stato proprio quel bambino che si vede nello speciale fatto l'hanno scorso (lasciamo stare ogni commento sullo speciale, vergognoso:mad: ); era malato di tumore e viveva praticamente in una baracca, Mike gli pagò le cure mediche e diede una nuova casa alla sua famiglia...Per scoparselo, secondo voi?:rolleyes:

*ReSta*
20-11-2003, 14:05
[B]Mike gli pagò le cure mediche e diede una nuova casa alla sua famiglia...Per scoparselo, secondo voi?:rolleyes:

Ce nè di gente strana al mondo, chi può saperlo...
Uno che ti salva poi non lo metti nella merda.

micino
20-11-2003, 14:06
Originariamente inviato da Super Vegetto
Io sono un fan di Michael Jackson (non fanatico;) ), e quindi sono abbastanza informato.
E' vero che è una persona strana, insicura, che ha fatto tante cazzate (in primis la chirurgia plastica), che ha avuto un'infanzia (o non ce l'ha mai avuta) difficile (è di ettimana scorsa l'ammissione del padre che da piccolo lo frustava con una cinghia insieme agli altri fratelli più grandi), ai quali i soldi hanno stravolto (rovinato?) la vita e che non può più neanche andare a pisciare perchè si chiama Michael Jackson, ma non è quel pazzo furioso che tabloid e media ci vogliono far credere. Ogni fan jacksoniano è pieno fino alla nause di continuare a ripetere tutte le storpiature e le falsità che vengono messe in giro (la maggior parte sono davvero incredibili...:( ), ma davvero, non prendete per oro colato quello che vedete ai tg e leggete sui giornali, soprattutto quando si parla di Michael Jackson...
Per quanto riguarda la pedofilia: è SICURO che le accusa del 1993 furono false (ogni prova portata, anche i dettagli sui genitali di Mike, fu dimostrata falsa), salvo poi la genialata dei suoi manager di patteggiare per non affrontare il processo e finirla lì (e quando si fa così è ovvio pensare "ma allora a qualcosa da nascondere...", è stata la manovra "gestionale" più deleteria della vita di Michael). Per quanto riguarda le nuove accuse ovviamente siamo ancora in attesa di dettagli e prove (non dicerie), quindi esprimerci con certezza (sia da un lato che dall'altro;) ) è impossibile, dobbiamo aspettare. Il mio parere è, ovviamente, innocente.
P.S.
Niente di sicuro, ma "sembra" (e sottolineo sembra) che ad accusarlo sia stato proprio quel bambino che si vede nello speciale fatto l'hanno scorso (lasciamo stare ogni commento sullo speciale, vergognoso:mad: ); era malato di tumore e viveva praticamente in una baracca, Mike gli pagò le cure mediche e diede una nuova casa alla sua famiglia...Per scoparselo, secondo voi?:rolleyes:

Concordo con te al 100%.
Secondo me,MJ non ha mai storto un capello a nessun bambino.

paditora
20-11-2003, 14:07
Originariamente inviato da twinpigs
comunque una domanda mi sorge spontanea ....
perchè i genitori di questi fanciulli, prima li fanno dormire a casa Jackson e poi lo denunciano? :confused:

Appunto.
Per fare un esempio è come se, un tizio in una città è noto per avere le mani lunghe e lo si assume in un negozio e lo si mette alla cassa.
Sti genitori penso che siano anche un po' dei rinco.
Sai che Jasckson non è proprio normale, ha queste manie strane, e porti tuo figlio a dormire a casa sua?
Bah.

Super Vegetto
20-11-2003, 14:13
Originariamente inviato da paditora
Appunto.
Per fare un esempio è come se, un tizio in una città è noto per avere le mani lunghe e lo si assume in un negozio e lo si mette alla cassa.
Sti genitori penso che siano anche un po' dei rinco.
Sai che Jasckson non è proprio normale, ha queste manie strane, e porti tuo figlio a dormire a casa sua?
Bah.
O forse lo porti apposta, tanto chi crede più a Michael Jackson, è un cartone animato ormai...

sapatai
20-11-2003, 14:16
Per scoparselo, secondo voi?:rolleyes:
può essere benissimo! chi ti dice che non abbia aiutato il bambino e offertogli una casa per ingraziarsi lui e la sua famiglia (o meglio per comprare il loro silenzio) per poi permettersi certe nefandezze?
se comunque una persona fosse intelligente eviterebbe di invitare bambini e farli dormire in casa propria (cretini anche i genitori che li lasciano andare) dopo un' accusa di pedofilia.

Adric
20-11-2003, 14:20
sapatai, hai la signature di lunghezza eccessiva da riportare a 3 righe come da regolamento.

Super Vegetto
20-11-2003, 14:21
può essere benissimo! chi ti dice che non abbia aiutato il bambino e offertogli una casa per ingraziarsi lui e la sua famiglia (o meglio per comprare il loro silenzio) per poi permettersi certe nefandezze?
se comunque una persona fosse intelligente eviterebbe di invitare bambini e farli dormire in casa propria (cretini anche i genitori che li lasciano andare) dopo un' accusa di pedofilia.
Ma se le accuse di pedofilia sono false che problema c'è?
Michael è ossessionato dai bambini, e ingenuamente crede che questo sia normale per il resto del mondo. Ma Mike resta un ingenuo, non un pedofilo, e c'è una grandissima differenza tra le due cose. Purtroppo per la gente se lui fa dormire bambini nella sua stessa camera o nel suo stesso letto è un pedofilo. Ma a questo punto il problema non è più di Michael, è della gente.

sapatai
20-11-2003, 14:21
ciao adric.:)
che vuol dire? come si fa?

paditora
20-11-2003, 14:22
O forse lo porti apposta, tanto chi crede più a Michael Jackson, è un cartone animato ormai...

Allora in questo caso mi fanno più schifo i genitori di questi ragazzi che Michale Jackson stesso.
Portare i propri figli a casa di un presunto pedofilo o cmq di una persona non tanto apposto mentalmente solo per far su un po' di soldi.
Bah. Che schifo.

sapatai
20-11-2003, 14:25
Ma se le accuse di pedofilia sono false che problema c'è?
Michael è ossessionato dai bambini, e ingenuamente crede che questo sia normale per il resto del mondo. Ma Mike resta un ingenuo, non un pedofilo, e c'è una grandissima differenza tra le due cose. Purtroppo per la gente se lui fa dormire bambini nella sua stessa camera o nel suo stesso letto è un pedofilo. Ma a questo punto il problema non è più di Michael, è della gente.
te manderesti tuo figlio a dormire da lui? e saresti tranquillo al mille per mille? credo che anche un briciolo di dubbio lo nutriresti anche tu, o no?

Super Vegetto
20-11-2003, 14:32
te manderesti tuo figlio a dormire da lui? e saresti tranquillo al mille per mille? credo che anche un briciolo di dubbio lo nutriresti anche tu, o no?
Io Ho 19 anni:D ...
Comunque ti assicuro che, almeno oggi come oggi, ce lo manderei:)
Capisco comunque che per i propri figli anche il minimo dubbio è un allarme, quindi comprendo benissimo la vostra opinione;)

Super Vegetto
20-11-2003, 14:40
Vi do un po di news quantomeno per farvi riflettere che non è tutto oro quello che luccica per i detrattori di Michael:

- Questo è la traduzione di un articolo tedesco che potrebbe significare molte cose (è anch'esso un articolo, e gli articoli vanno presi con le molle sia in un verso che nell'altro, ovviamente;) ).

Da Friedman (FoxNews)
"L'avvocato di Michael lavora già da tempo a questo caso. Dimenticatevi le dichiarazioni secondo le quali Mark Geragos sarebbe stato incaricato solo ieri di rappresentare Michael. Oppure il giorno prima. Siamo nati tutti ieri? Geragos lavora al caso già dal mese di marzo!
E' vero, Jackson sa già da un anno, anche se non vuole ammetterlo, che si stavano raccogliendo un mucchio di guai su Neverland. Il bambino implicato nell'accusa ha incminciato già quest'inverno a fare domande sulla loro relazione. Jackson - che non ha ancora perso il senso della realtà - ha reagito facendo intervenire nel gioco un difensore specializzato.
Da parte di Jackson, mi è stato detto, che sono pronti ad entrare in lotto e controbatter le accuse e la relativa famiglia. Mi è stato detto che si rimanda il " severo controllo" (visita) della madre del bambino . In effetti da parte Jackson si porterà come argomento il fatto che quando Jackson ha voluto interrompere gli aiuti finanziari di detta familia, la madre , a seconda di un insider, è diventata unaaa "donna spregevole"
"Lei è vermente opprimente " ha comunicatouna fonte "Ci sono anche delle vieoregistrazioni che mostrano il suo comportamente alquanto strano. E Michael è stato molto gentile con lei, le ha perfino procurato un appartamento per il suo amico!"
Ma l'argomento principale della difesa sarà di dimostrare che questa donna, talmente dipendente..che ha dichiarato di vivere in una stalla...si è rivolta ad un avvocato per vedere cosa poteva estorcere, appena le è stato comunicato che la festa era finita...
Ricordatevi, che in questo stato. è garantita una difesa, anche se tu non sei d'accordo!
Ma come ho già comunicato in precedenza, ci sarà da vedere molto materiale video come prova del caso Jackson. Anche quello dove sia il bambino che i genitori mettono Jackson su un piadistallo, spiegano il suo modo stravagante di vivere e lo difendono. Se questo sarà il caso, sarà difficile per loro, ora spiegare il loro nuovo comportamento.
Per esempio, durante un'intervista nell'ultimo inverno, la madre ha detto ad un reporter: "Michael ha nome di animali per tuti i miei figli ed uno di loro lo chiama addirittura "Daddy". Lui è il padre che non hanno mai avuto" Ha aggiunto anche che tutti i suoi figli sperano in futuro di poer passare più tempo con lui!"
Ancora un consiglio per tutti gli osswervatori di Jackson: Controllate bene tutti quelli che si mettono davanti ad una videocamera facendo il loro show alle spalle di Michael.
Parlo di persone cme Shuley Boteach, Uri Geller e Brian Oxman, che sono tutti pronti a dare geniali commenti appena si accende la luce rossa, ma che non sanno assolutamente nulla sul caso e sulle probabili vittime"

Adric
20-11-2003, 14:44
che vuol dire? come si fa?
http://forum.hwupgrade.it/images/top_regolamento.gif
http://forum.hwupgrade.it/regolamento.php
Hai 6 righe da riportare a 3, eliminando le due righe vuote bianche. Pannello di controllo > Modifica il profilo > Signature

Super Vegetto
20-11-2003, 14:46
- Questo è una canzone che Michael Jackson scrisse nel 1995.
Tom Sneddon era il capo della polizia di Santa Barbara che nel 1993 si accanì particolarmente contro Michael per le accuse di pedofilia.
Tom Sneddon ancora oggi è il capo della polizia di Santa Monica ed è lui che ha organizzato i nuovi capi d'accusa e che ha fatto la conferenza stampa ieri.
Leggendo il testo si può intuire che ci potrebbe essere ben più di una volontà di vendetta personale (ripeto che la canzone è del 1995, sembra quasi una "profezia")

D. S.
Written and Composed by Michael Jackson.
Produced by Michael Jackson, 1995.

They wanna get my ass
Dead or alive
You know he really tried to take me
Down by surprise
I bet he missioned with the CIA
He don’t do half what he say

Tom Sneddon is a cold man

He out shock in every single way
He’ll stop at nothing just to get his political say
He think he hot cause he’s BSTA
I bet he never had a social life anyway

You think he brother with the KKK?
I bet his mother never taught him
right anyway
He want your vote just to remain TA.

Thomas Sneddon is a cold man

Does he send letters to the FBI?
Did he say to either do it or die?

(Ad lib fade)

Super Vegetto
20-11-2003, 14:48
Lunedì usciva in America il nuovo Greathest Hits di Michael Jackson, Lunedì è successo tutto il casino.

paditora
20-11-2003, 14:49
They wanna get my ass
Dead or alive
You know he really tried to take me
Down by surprise
I bet he missioned with the CIA

He out shock in every single way
He’ll stop at nothing just to get his political say
He think he hot cause he’s BSTA
I bet he never had a social life anyway

You think he brother with the KKK?
I bet his mother never taught him
right anyway
He want your vote just to remain TA.

Does he send letters to the FBI?
Did he say to either do it or die?

(Ad lib fade)

Me la traduci?

ax512mg
20-11-2003, 15:00
Originariamente inviato da Adric
Molti dei cantanti neri di grande fama negli anni 60 e 70 hanno avuto o hanno tuttora grossi problemi personali.
Sono finiti in prigione:
James Brown e Ike Turner (picchiavano le mogli) Rick James (non mi ricordo il motivo) Gil Scott-Heron (droga)
Natalie Cole nei primi anni 80 era una forte tossicodipendente.
Marvin Gaye e' stato ucciso dal padre con la pistola.
Tante morti strane; Donny Hathaway che precipita dal quindicesimo piano di un albergo, Weldon Irvine (l'autore di pezzi per Nina Simone e padre spirituale di tanti jazzisti) trovato morto in circostanze misteriose.
C'e' un bel sito solo sulle morti dei musicisti famosi di tutti i generi: http://users.efortress.com/doc-rock/deadrock.html

Michael Jackson e i suoi fratellini erano gia' famosissimi sin da piccoli; i Jackson Five incisero il loro primo Lp nel 1969, ben 13 anni prima di Thriller, vendendo tanti dischi. Nel caso di M.J si puo' dire che non avuto infanzia; una fama troppo precoce che lo ha si reso famoso ma ne ha alterato la personalita'. Ecco forse perche' cerca i bambini; da bambino di contatti con i coetanei ne ha avuti ben pochi.
La personalita' stravagante si nota da tanti altri fatti e aneddoti in cui Jackson si e' esposto al ridicolo (per esempio quando venne cacciato dai testimoni di Geova come indesiderabile) da come si veste ecc Non sa gestire bene la sua immagine, questo e' evidente.

infatti..cm volevasi dimostrare

x sapatai:

devi guardare anche i periodi in cui sono vissuti i cantanti,nn solo il colore...vd post di adric

dylan7679
20-11-2003, 15:03

Sono d'accordo solo sul fatto che magari potrebbe essere un complotto ordito pero' non certo da un ragazzino di 12 anni....
tutto il resto del tuo post mi sembra pura follia.......:confused: :rolleyes:

sapatai
20-11-2003, 15:05
ma se lui dice di "amare" tanto i bambini perchè non dedica tutto il tempo ai suoi figli e va alla ricerca di altri?
se ha il coraggio di sporgere nel vuoto un figlio suo da una camera d' albergo (in Germania) che sentimento di responsabilità può avere nei riguardi di altri bimbi?

Super Vegetto
20-11-2003, 15:09
Traduzione mia (correggete se sbaglio):

"Loro vogliono il mio culo,
vivo o morto,
sai già che lui proverà davvero proverà
a prendermi di sorpresa,
scommetto che è implicato con la Cia,
non è importante cosa dica,

Tom Sneddon è un uomo gelido (che in americano ha una connotazione più pesante della traduzione italiana)
Tom Sneddon è un uomo gelido etc...

Cerca di scioccare in ogni modo,
non si ferma davanti a niente solo per realizzare il suo progetto politico,
si crede un figo perchè è BSTA (non so cosa significhi)
scommetto che non ha mai avuto una vita sociale, tuttavia

pensi che sia un membro del KKK (Ku Kus Klan, o come si scrive)
scommetto che sua madre non lo ha mai sculacciato a dovere, tuttavia,
vuole il tuo voto solo per rimanere TA,
non è importante cosa dice,

Tom Sneddon è un uomo gelido...etc...

Lui manda lettere all'FBI?,
ma non diceva o fai così o muori?

Tom Sneddon è un uomo gelido etc...

sapatai
20-11-2003, 15:14
infatti..cm volevasi dimostrare

x sapatai:

devi guardare anche i periodi in cui sono vissuti i cantanti,nn solo il colore...vd post di adric
ne sono consapevole!;) :)
però se si dimostrasse vera l' accusa di sicuro non lo giustificherei perchè è vissuto in un periodo difficile.

Super Vegetto
20-11-2003, 15:17
ma se lui dice di "amare" tanto i bambini perchè non dedica tutto il tempo ai suoi figli e va alla ricerca di altri?
se ha il coraggio di sporgere nel vuoto un figlio suo da una camera d' albergo (in Germania) che sentimento di responsabilità può avere nei riguardi di altri bimbi?
In Germania ha fatto una cazzata da Guinnes, davvero riprovevole, concordo!
Lui non va in giro a cercare i figli degli altri da crescere, ma siamo matti! Fa già una fatica a crescere i suoi di figli (che per quanto lui possa essere un buon o un cattivo padre crescere essendo figli di Michael Jackson è una cosa terribile, tutto il mondo ti guarda da quando c'hai 2 anni, è davvero brutto, secondo me), figuriamoci se si permette di fare questo! Da soltanto la sua disponibilità e il suo aiuto a quelli meno fortunati (se poi credete che gli da pure il pisello fate voi, tanto la gente ragiona così:( )

Super Vegetto
20-11-2003, 15:18
ne sono consapevole!;) :)
però se si dimostrasse vera l' accusa di sicuro non lo giustificherei perchè è vissuto in un periodo difficile.
Questo mai, concordo!;)

Chip77
20-11-2003, 15:45
Diamine come è veloce questo off-topic, 4 pagine in poke ore!:eek:

Non credevo ci fossero dei fans di Mike:D ;) ma nemmeno sapevo ke questo forum fosse frequentato da gente putrida!

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/withstupid.gif

Cmq ricordo ke Mike è nel Guinness per il più alto numero di opere di beneficenza fatte da una star, nominato 2 volte al premio Nobel per la Pace('98 e2003):rolleyes:

sapatai
21-11-2003, 00:10
Originariamente inviato da Chip77
Cmq ricordo ke Mike è nel Guinness per il più alto numero di opere di beneficenza fatte da una star, nominato 2 volte al premio Nobel per la Pace('98 e2003):rolleyes:
c'è tanta gente che ha poco e dona quello che ha comunque. quelli sono veri premi nobel. la candidatura ad un premio nobel per una star mi sa tanto da trovata pubblicitaria utile per un tornaconto di una casa discografica in questo caso.:oink:

sapatai
21-11-2003, 00:12
c'è tanta gente che ha poco e dona quello che ha comunque. quelli sono veri premi nobel. la candidatura ad un premio nobel per una star mi sa tanto da trovata pubblicitaria utile per un tornaconto di una casa discografica in questo caso.:oink:

CipHak
21-11-2003, 00:22
Sinceramente ho letto tutto il post e a riguardo e sono molto confuso...
nn so emettere un giudizio fermo...
quindi spero per tutti, che sia solo una congiura contro Mike, x il bene di tutti... e se veramente cos' fosse, spero che la gente che lo infanga trovi la giusta punizione!!!(morte) cmq se al contrario fosse vero... bhe nn riesco neanche a immaginare... inorridisko all'idea..

che brutti affari...

wolverine
21-11-2003, 00:35
Mah... molto sano non mi sembra... che poi sia vero che sia pedofilo... boh... cmq se davvero è colpevole merita 4 mazzate! :rolleyes:

Adric
21-11-2003, 04:12
Liberato su cauzione (3 milioni di dollari :eek: )

Skeletor
21-11-2003, 06:22
http://devnull.com/cnn.jpg

:asd:

Super Vegetto
21-11-2003, 09:05
Originariamente inviato da Chip77
Diamine come è veloce questo off-topic, 4 pagine in poke ore!:eek:

Non credevo ci fossero dei fans di Mike:D ;) ma nemmeno sapevo ke questo forum fosse frequentato da gente putrida!

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/withstupid.gif

La candidatura al nobel del 2003 è stata smentita;) (anche se tra i candidati c'era Bono:rolleyes: )

Super Vegetto
21-11-2003, 09:11
la candidatura ad un premio nobel per una star mi sa tanto da trovata pubblicitaria utile per un tornaconto di una casa discografica in questo caso.:oink:
Ti posso assicurare che la Sony vuole distruggere Michael Jackson, perchè con questo ultimo greathest hits mike è libero dalla Sony, e se ne va con circa il 50% del valore del catalogo Atv che è un catalogo che contiene i diritti di migliaia di canzoni strafamose (ad es. tutte le canzoni dei Beatles sono di Michael Jackson). Tra i due (soprattutto tra lui e la Sony Americana) è guerra ormai da 7-8 anni, senza esclusione di colpi. Sembra un controsenso, ma la Sony non vuole fare soldi con i dischi di Michael Jackson (ricordate il presunto FLOP di Invincible? stessa cosa...), il potere vale più dei soldi e loro detestano il fatto di essere stati fregati da MJ.

Super Vegetto
21-11-2003, 09:18
Fox News dice addirittura questo; non so se è vero, ma sono davvero fiducioso (o almeno speriamo!:cry: )

Just now, as Fox News were watching LIVE at the Santa Barbara airport (they were following the wrong plane however, it wasn't Michael's!), they said that Michael and his team (including his new lawyer) were prepared for this.

In February, Gavin's mother took the family out of Neverland and sought legal council. Then Marc Shaffel (the gay producer/MJ associate) brought the family BACK to Neverland and the Mother and Gavin were VIDEOTAPED swearing that nothing bad happened at Neverland.

FOx News say this tape is one thing Police were searching for, and that it is DYNAMITE for Michael's defense. They say Michael hired this new lawyer way back in February when they first became aware of a possible new investigation.

Super Vegetto
21-11-2003, 09:30
Alcuni aggiornamenti:
Mickael, dopo aver pagato la cauzione (3 milioni di dollari!!!:eek: ) è già tornato a Las Vegas per continuare le riprese dell'ultimo singolo One More Chance (enigmatico sto titolo in questo periodo, però!). Fonti vicino a lui lo danno sicuramente triste ma sicuro di se e parecchio incazzato, anche se dicono che quasi se l'aspettava e ha già pronta una forte difesa.

Io in cuor mio spero che vada tutto per il meglio, anche se quella merda di Tom Sneddon quando si muove è perchè ha in mente di fare un gran bel casino, secondo me non si limiterà ad una perquisizione (manco stavano per prendere Saddam, più di 70 agenti quando sai già che Michael è a Las Vegas e non è in casa...che mitomane!:mad: )

bluelake
21-11-2003, 09:32
Originariamente inviato da *ReSta*
come fate a sapere di queste chat??:D :D
Beh, basta frequentarle ;) Nelle chat di AOL ho conosciuto diversi ragazzi americani, e chattare con loro mi serve molto per "tenere allenato" il mio inglese :)

Super Vegetto
21-11-2003, 09:36
Ecco un'immagine di Michael in manette:
http://wwwimage.cbsnews.com/images/2003/11/20/image584802x.jpg
Due cose da notare:
- Mike ha sempre tenuto le braccia ben larghe per mettere bene in mostra le manette, non ha voluto nascondere niente ostentando anche sicurezza
- Nell'ingrandimento si possono notare le macchie della malattia a cui nessuno crede ma che effettivamente ha sempre avuto. Che poi questa malattia lo ha sbiancato completamente non lo credo neppure io, ma non si è sbiancato perchè odia i neri, lo ha fatto perchè non gli piace andare in giro a macchie. Cosa criticabile (a volte sembra davvero un fantasma:( ), ma non è nemmeno razzista, tanto per dirne una...

bluelake
21-11-2003, 09:36
Originariamente inviato da twinpigs
e tu li hai visti con la cam visto che ne sei così sicuro? :eek:

Certo... anche a me sembrava impossibile che ragazzi di 12 anni facessero certe cose, e invece purtroppo ho dovuto ricredermi :(

Chip77
21-11-2003, 11:22
Super Veghetto la candidatura al Nobel 2003 era straconfermata!
Solo perkè i TG non hanno fatto il suo nome ma quello di Bono(ke va per la maggiore ultimamente) non smentisce la nominee.Ci sono una 50ina di nominati ogni anno!
;)

Cmq ora sono altri i problemi!

Mike e il suo staff sapevano ke qualcosa di marcio stava per venire fuori già dallo scorso febbraio!
:D

fabiannit
22-11-2003, 22:50

seeeeeeee...non ho che fare e mo mi metto a cercare forum di gay :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: oeeeeeee :sofico: :sofico: :mad: :D :D :D

andrewxx
26-11-2003, 01:11
25/11/2003 - ADN Kronos
*
CASO JACKSON:

...il 12enne e sua madre dicono che la pop star non si e' mai comportata in mondo inappropriato con Gavin...
Nel corso della perquisizione della polizia la scorsa settimana al Neverland Ranch sarebbe stato ritrovato un video in cui compaiono bambini che hanno frequentato la sua dimora (ma non si tratta di immagini a sfondo sessuale), lettere e poesie d'amore scritte dalla star a un ragazzo. Il video sarebbe stato girato da Marc Shaffel, noto per i suoi film hardcore e gay in cui arruola attori che sembrano molto piu' piccoli della loro eta'. Secondo il 'Daily telegraph', proprio le lettere sarebbero di vitale importanza per lo svolgimento delle indagini.
:eek:

Dirò solo....... ho visto l'intervista.... e mi basta......
dire che è disturbato è poco, il colmo è che è evidente....quindi....
come cazzo fanno i genitori dei bambini a mandarli li a casa sua a fare tutto ciò che sto psicopatico vuole:confused: .....solo in america poteva succedere.................
:Puke: :Puke: :Puke: :Puke:

andrewxx
26-11-2003, 01:26
20/11/2003 - La Repubblica - VITTORIO ZUCCONI

Molestie sessuali su un minore mandato di arresto per Jackson

Accusato di "molestie sessuali multiple", 7 agenti ieri hanno perquisito il ranch "Neverland" e hanno trovato un video Gli avvocati trattano con sceriffo e giudice, il "re del pop" sta girando un video a Las Vegas: o si costituisce o sarà un ricercato
Un ragazzino di 12 anni accusa il cantante di molestie sessuali. Cauzione di 3 milioni di dollari

WASHINGTON. MICHAEL Jackson l´aveva chiamata Neverland, la terra del mai, come il paese di Peter Pan e Campanellino, e "never never", mai, i milioni di fans avrebbero voluto leggere quel che è scritto nel mandato di cattura che lo sceriffo di Santa Barbara ha emesso contro di lui: "Molestie sessuali multiple su minori". Il re del pop, il King galattico della canzone che da 30 anni regna sulle vendite di Cd e sul Paese dei Balocchi attorno alla villa in California, è accusato del più ignobile dei crimini, la pedofilia.

La rockstar dovrà consegnarsi alle autorità, fissata una cauzione di 3 milioni di dollari

I suoi avvocati stanno trattando la resa alle autorità, l´ufficio stampa proclama l´innocenza assoluta e un arresto non è una condanna. Ma sono almeno dieci anni, dal primo caso di molestie sessuali a un ragazzino nel 1993 tacitato con un assegno di 15 milioni, che su "Wacko Jacko", come lo chiamano i tabloid, "Jacko il Bislacco", e sul paese dei balocchi da 50 milioni di dollari creato attorno alla sua villa, gravano i dubbi più brutti.

Storia d´infinita tristezza, questa del "King of Pop" che vendette 25 milioni di copie solo del suo album "Thriller" nel 1982 e arriva ormai alla mezza età, senza avere ancora deciso chi sia, a quale razza umana e a quale sesso appartenga, quale sia il suo vero volto. E soprattutto, senza avere capito che a 45 anni, non è un più il bambino spaventato dal temporale che «cerca di dormire con altri bambini per non avere paura» come disse in un´intervista con la sua preziosa voce da efebo, è un adulto che neppure la fama, il talento, i tecnici del suono, l´adorazione dei fans e la sapienza dei suoi manager, possono oggi salvare dall´accusa d´essere semplicemente un pedofilo. Che rischia almeno 8 anni di carcere per ogni eventuale condanna, perché le pene per pedofilia vanno scontate una per una, in forma consecutiva. E tutti sanno come vengano trattati nei penitenziari i pedofili.

Per una giornata intera, il volto inquietante del piccolo Frankenstein della chirurgia plastica impazzita, ha prodotto il triste risultato di spazzare via dai teleschermi americani Bush, la regina e l´Iraq. Non di elicotteristi caduti, ma della stella cadente del pop ha discusso e parlato l´America dei media e degli uffici e delle case, come sempre straziata dal dubbio che un´altra icona del consumo di massa, un totem dell´intrattenimento o dello sport, possa essere, come fu OJ Simpson, come è il cestista Kobe Bryant, una maschera per il consumo pubblico che nasconde un criminale sordido.

Non c´è reato più infamante delle sex offenses, dei crimini sessuali, e nessuno è più imperdonabile della molestia contro un bambino. Un sex offender diventa un paria, un lebbroso, uno che rischia l´esecuzione sommaria in carcere per mano dei compagni di cella. Il quartiere dove abita sarà sempre informato della sua presenza. Le autorità locali dovranno sorvegliarne i movimenti, ovunque vada, secondo una legge recente imposta dal padre di una bambina che fu violentata e uccisa e impone al giudice sentenze penali consecutive, non cumulative, ne caso di molestie multiple. E se lo sceriffo della contea di Santa Barbara, Jim Anderson non rivela quali e quanti siano i reati multipli imputati a Jackson, nessuno, in California, sarebbe arrivato a un passo così tremendo contro un totem della celebrità come Jackson, se non avesse avuto qualche solida base.

Sette investigatori hanno frugato il paese dei Balocchi e poi la mansion dove abita il cantante. Hanno rivoltato i cassetti del suo appartamento privato, la stanza da letto allietata da uno schermo tv piatto di 80 pollici, divisa su due piani con piscine interne per l´idromassaggio e dominata dal lettone portaerei sul quale giocava, per sua ammissione, innocentemente con piccoli ospiti, che genitori incauti o abbagliati dalla celebrità, accompagnavano a "Neverland". Nella frenesia di voci che si rincorrono in California, si dice che la vittima sia un ragazzino di 13 anni, che i gendarmi abbiano trovato un video, che sia stato raccolto molto Dna. «Qualcuno ha detto che questa denuncia è stata scatenata dalla prossima uscita dell´ultimo Cd che Jackson stava finendo ieri a Las Vegas» diceva lo sceriffo «come se a me interessasse quella musica».

"Wacko Jacko" era effettivamente a Las Vegas mentre gli perquisivano la casa, per finire il videoclip di "One last chance", "Un´ultima possibilità" e ancora è in Nevada, asserragliato nello studio di registrazione. Il Cd, una compilation dei suoi successi, doveva uscire proprio oggi, con questo titolo un po´ disperato, come se il king cominciasse ad avvertire che anche il suo regno del pop-rock dove era entrato 35 anni or sono, quando aveva firmato il suo primo contratto con fratelli e sorelle, i "Jackson Five", fosse vicino alla fine. Le sue stravaganze, il suo demente calvario chirurgico, la sua ipocondria di uomo sempre con i guantini bianchi per non toccare mani impure e frequentatore di camere iperbariche per rallentare l´invecchiamento, aveva cominciato a turbare anche i suoi vecchi fans, senza catturare le nuove generazioni. Jackson era una stella enorme, ma prossima a implodere. Quando, durante un viaggio a Berlino per accettare un premio inopinatamente chiamato Premio Bambi, espose il suo terzo e ultimo figlio, Prince Michael II di 18 mesi, dal balcone dell´hotel sospendendolo nel vuoto, il sospetto che la sua stravaganza avesse oltrepassato il confine della follia, crebbe.

Per tutta la giornata di ieri, mentre ogni stazione tv americana lasciava la politica e la guerra per lui, quasi con un sospiro collettivo di sollievo, lo sceriffo di Santa Barbara e l´avvocato di Jackson, Steve Cochran hanno negoziato la resa del ricercato e la consegna del passaporto, per evitare lo show mediatico da orrido luna park, e per evitargli il carcere il procuratore distrettuale Tom Sneddon fissava in 3 milioni di dollari la cauzione. Jackson nega, «never, never», mai «farei del male a bambini». Cochran insinua che sia la montatura di poliziotti in una terra come la California, dove tutti vogliono essere star per un giorno. I genitori di quel bambino che hanno fatto denuncia, sono cacciatori di soldi, come la famiglia che accettò i 15 milioni di dollari per mettere a tacere il caso del ?93, suggerisce l´avvocato. Jackson è un buon padre di famiglia, dopo il matrimonio fallito con la figlia di Elvis Presley, Lisa Maria, e poi con la sua infermiera, ha tre figli, Prince Michael I di 6 anni, Paris Michael di 4 e il neonato appeso al balcone, Prince Micheal II, protestano gli avvocati e a Jackson spetta il diritto all´innocenza presunta, la sua "ultima chance" di salvare non un Cd di vecchie canzoni, ma quello che rimane della sua vita di uomo.

:confused: :confused:

Andytrendy
26-11-2003, 07:19
Originariamente inviato da Skeletor
http://devnull.com/cnn.jpg

:asd:
:eek:
è scappato ! :sofico:

SeMi
26-11-2003, 07:30
:D
http://web.ticino.com/sem85/mike.jpg

Andytrendy
26-11-2003, 07:34
Sapete la differenza che c'è tra Michael Jackson ed una busta da spesa del supermercato ?

nessuna, tutte e due sono di plastica e sono pericolose per i bambini :sofico: :rotfl:

sapatai
26-11-2003, 09:45
:eheh: :eheh: :rotfl: :rotfl:

limpbiz
26-11-2003, 11:05
nn credete di esagerare?

toshiman
02-12-2003, 17:46
http://news2000.libero.it/img2/fotogallery/1069762831foto_id.jpg

dubbi? incertezze? perplessita?

LuPellox85
02-12-2003, 17:46
mamma mia quant'è brutto :D

Jaguar64bit
02-12-2003, 17:48

Altro che i mostri di Silent Hill 3..............

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

Harvester
02-12-2003, 17:48
Originariamente inviato da toshiman

ma bbaff.......

mi stavi facendo venire un infarto!!!!

:eekk: :eekk: :eekk: :eekk:

:Puke: :Puke:

Bilancino
02-12-2003, 17:49
Ha fatto sempre bellissimi video musicali (li ho tutti) con ottime coreografie........:D

Per il resto non so vedremo.......

Ciao

squall84
02-12-2003, 17:49

concordo con il giudizio espresso :sofico: :sofico: :sofico:

Jaguar64bit
02-12-2003, 17:50
Originariamente inviato da toshiman

Dopo questa foto non ho piu' dubbi e' proprio fuori di testa Mj....
:D :D :D peccato......:p