PDA

View Full Version : Gta vice city avere gli scagnozzi???????

The March
19-11-2003, 15:54
Ciao a tutti ho gta vice city per il pc....
sono arrivato alla fine del gioco ad una percentuale pari al 76%, cioè io ho fatto l'ultima missione poi mi mancano alcuni pacchetti speciali ecc..
mio fratello (sullo stesso pc ma in un altro salvataggio) ha finito il gioco con meno percentuale di me.. ora non ricordo, però nella casa dove si svolge la missione finale ha la possibilità di prendersi delle guardie del corpo fino ad un massimo di tre che può scegliere, le quali lo seguono fino a quando non vengono amazzzate, in quanto a guardie del corpo lo difendono da chiunque, anche dalla polizia...
mio fratello trova questi sicari nella stanza a destra delle scale appena entrti...
non li trova sempre ma basta uscire e rientrare che le guardie appaiono
io col mio salvataggio arrivo e trovo solo una pistola un giobotto antiproiettili ed il cuore:( :( :(
perchè?
:confused: :confused: :confused: :confused:
bisogna mica sbloccarli con qualche missione????
aiutatemi!!!!!!

buglis
19-11-2003, 16:14
io ancora a vice city non c'ho giocato, e nn vedo l'ora!! prima voglio finire gta3.
cmq presumo che sia dovuto ai pacchetti speciali!!
prova a guardare su gtanetwork (http://www.gtanetwork.it)

The March
19-11-2003, 16:19
grazie andrò a vedere...
...roling roling roling....
:D

Buffus
19-11-2003, 16:37
Originariamente inviato da The March
grazie andrò a vedere...
...roling roling roling....
:D
roling roling roling.......
per caso hai visto puni puni poemi?

The March
19-11-2003, 16:42
non so nemme no cosa sia...
me lo spieghi?
ma è un film?

Buffus
19-11-2003, 17:23
eheheh!!!
è un cartone dai creatori di excel saga.....demenziale!! in una scena quando uno dice che deve andare (come hai detto te),passano quattro personaggi inutili spingendo delle palle,dicendo roll roll roll......tutto qui!!:p

mi sono fatto troppe pippe mentali:sofico:

The March
20-11-2003, 08:11
io intendevo qualcos'altro...
roling roling roling...

buglis
20-11-2003, 08:13
Originariamente inviato da The March
io intendevo qualcos'altro...
roling roling roling...

magari riferito al mio avatar???:D

The March
20-11-2003, 08:25
direi propio di si!:D

Andrea15
20-11-2003, 11:43
I pacchetti speciali non c'entrano niente. Semplicemente dopo che hai acquistato o per meglio dire preso la tenuta di Diaz, al posto dei suoi scagnozzi appaiono i tuoi. Ma semplicemente stanno all'interno e all'esterno della tua tenuta a fare la guardia. Inoltre quando acquisti altri locali come il concessionario di auto, la fabbrica dei taxi... i tuoi scagnozzi si piazziano lì davanti e basta. Sono utili soltanto se qualcuno ti vuole uccidere come la polizia oppure gli haitiani, allora a quel punto sparano ai tuoi nemici. La figata è che puoi tranquillamente picchiare o uccidere e nessuno reagirà contro di te. Potere del BOSS!

The March
20-11-2003, 13:29
I pacchetti speciali non c'entrano niente. Semplicemente dopo che hai acquistato o per meglio dire preso la tenuta di Diaz, al posto dei suoi scagnozzi appaiono i tuoi. Ma semplicemente stanno all'interno e all'esterno della tua tenuta a fare la guardia. Inoltre quando acquisti altri locali come il concessionario di auto, la fabbrica dei taxi... i tuoi scagnozzi si piazziano lì davanti e basta. Sono utili soltanto se qualcuno ti vuole uccidere come la polizia oppure gli haitiani, allora a quel punto sparano ai tuoi nemici. La figata è che puoi tranquillamente picchiare o uccidere e nessuno reagirà contro di te. Potere del BOSS!

no
mio fratello si avvicina a quella camera e può scegliere tre persone che lo seguono anche fino dall'altra parte della città
l'ho visto coi miei okki