PDA

View Full Version : A.A.A. Salvia allucinogena

The March
19-11-2003, 08:08
Ciao a tutti volevo aprire un post che parli della "salvia divinorum" spero sia così che si scriva:D
chi l'ha provata, che effetti ha dato e magari per spiegare a i più curiosi

P.S.
Non è una droga!

kikki2
19-11-2003, 08:15
Per non essere ( ancora) una droga ha delle strane controindicazioni

Non utilizzate mai la Salvia se sono presenti armi da fuoco. Non usate mai Salvia quando i coltelli sono accessibili facilmente.

Non guidate mai quando prendete la Salvia.

Scegliete con cura il tempo e il luogo del "trip". L’intimità e l'incolumità sono essenziali. Sii molto guardingo riguardo alle altezze e le fiamme libere come le candele. Non prendete Salvia quando potreste essere interrotti da telefonate, visite, animali domestici, dai bambini eccetera .Spegnete il telefono (anche il cellulare), e regolate la segreteria telefonica perché registri silenziosamente le chiamate in arrivo. Potrete rispondere alle chiamate un paio di ore più tardi, quando sarete sobri.

Pensate a quanto prendete, e come lo prendete.

Dopo che tutto il materiale fumato è messo al sicuro, distendetevi sul letto, su un divano o sul tappeto. Starete molto più sicuri sdraiati che andando in giro inciampando tutt’intorno. State sdraiati per il resto del "trip". Potete viaggiare meglio con gli occhi chiusi.

Abbiate vicino un/a SITTER (questo è specialmente importante se siete nuovi alla Salvia, prendendo una dose alta, fumando l’estratto o usando un sistema di assunzione molto forte come la vaporizzazione).

Fate da SITTER volontariamente per altri.

Se avete problemi di salute mentale, non prendete Salvia senza prima discuterne col terapista, o dottore.

Perseguite ed incoraggiatene l’utilizzo responsabile. Non date Salvia a minori, o a gente violenta o instabile. Non datela ad estranei. Sappiate a chi la state dando e perché costoro vogliono usarla.. Perché andarsi a cercare dei guai?

Non prendete mai Salvia mentre siete al lavoro o in pubblico. Conservatela privata. Non è per i concerti. Non è per le feste affollate e rumorose. Non è per i raves. Meglio usarla in un ambiente tranquillo e privato, in compagnia di solo qualche caro amico.

Mischiare Salvia con altre sostanze o con grosse quantità di alcol può scatenare un comportamento incontrollabile, oppure viaggi terrificanti. Mentre gli utenti esperti provano diverse combinazioni con la Salvia, queste non sono adatte per i principianti, ed è certamente più rischioso che usarla da sola. Anche se non ci sono interazioni tossiche conosciute (del tipo “sostanza+sostanza” ) tra Salvia e qualcosa d’altro, questo non è stato ancora studiato scientificamente.

Siate guardinghi il più possibile riguardo alle fiamme - le candele, gli accendini, il fuoco eccetera quando usate Salvia.

Siate molto attenti riguardo agli estratti, l’uso di vaporizzatori, le foglie vaporizzate, o fumando estratti di foglie arricchite. Questi necessitano che siano presenti SITTER. Masticando QUID o fumando le foglie è molto meno facile andare fuori controllo .

Non utilizzate mai puro SALVINORIN, sempre che la dose non sia stata pesata con bilance ULTRA accurate (c’è bisogno di pesare dosi in microgrammi e di conoscere esattamente come potete prenderlo con la massima sicurezza. Se anche avrete soddisfatto questi requisiti, dovrete SEMPRE avere una SITTER vicino).

The March
19-11-2003, 08:24
vedi io quella parte di "istruzioni" non ce l'ho!:D
ho solo la prima e l'ultima pagina...
e sono preoccupanti anche se molto meno di queste "contrindicazioni"

se7en
19-11-2003, 08:40
lascia perdere.. fidati ;)

The March
19-11-2003, 08:49
perchè la hai provata?
che effetti ti ha dato?

Simon82
19-11-2003, 08:54
Non per fare il moralista di turno ma ci si puo' divertire anche divesamente imho.. per non essere una droga gli effetti e le controindicazioni sono le stesse.. :rolleyes:;)

The March
19-11-2003, 08:58
non è per fare l'antimoralista ma anche se una volta provi un qualcosa di diverso non è che muori....
:rolleyes:

se7en
19-11-2003, 09:07
Io l'ho provata conoscendola però molto bene, i suoi effetti vanno oltre all'immaginazione, insomma... se per le canne la paura è causata dall'ignoranza (ovviamente parlo di ignoranza sull'argomento) per la salvia è l'esatto contrario

Raven
19-11-2003, 09:08
Originariamente inviato da The March
non è per fare l'antimoralista ma anche se una volta provi un qualcosa di diverso non è che muori....

beh... mica detto! :O

:sofico:

The March
19-11-2003, 09:13
be in effetti provandola in stadio di agitazione o nervosismo "l'esperienza può essere terrificante o fin troppo piacevole"

se7en
19-11-2003, 09:21
io te lo sconsiglio anche se per me l'esperienza è stata tutt'altro che terrificante, poi ognuno è padrone della propria vita...

Nicky
19-11-2003, 09:22
Originariamente inviato da Simon82
Non per fare il moralista di turno ma ci si puo' divertire anche divesamente imho.. per non essere una droga gli effetti e le controindicazioni sono le stesse.. :rolleyes:;)

Chi l'ha detto che uno deve farlo per divertirsi?
Ma voi non siete mai incuriositi da nulla?
Io i cartoni non me li farei, però devo essere sincera mi incuriosisce sapere cosa ha provocato in chi li ha provati..

The March
19-11-2003, 09:23
mi spiace... troppo tardi:D

Chester
19-11-2003, 09:55
Originariamente inviato da se7en
Io l'ho provata conoscendola però molto bene, i suoi effetti vanno oltre all'immaginazione, insomma... se per le canne la paura è causata dall'ignoranza (ovviamente parlo di ignoranza sull'argomento) per la salvia è l'esatto contrario

Racconta, racconta! :D

Drago
19-11-2003, 10:40

non è per fare il moralista,ma non trovo coerente che ci si avvicini a queste cose solo perchè le iene hanno tirato su un polverone..(ammesso che sia così eh)

The March
19-11-2003, 10:47
lo hanno detto alle iene?:eek:
Quando?
Cosa hanno detto?

Drago
19-11-2003, 10:55
lo hanno detto alle iene?:eek:
Quando?
Cosa hanno detto?

tu da chi ne hai sentito parlare? credevo da lì..
in un servizio di qualche settimana fa hanno 'scoperto' questi tipi di allucinogeni, alcuni anche potenti. non ho visto personalmente il servizio, ma credo che questa possa essere una spinta in più per renderle illegali anche queste cose, e sinceramente mi fa solo arrabbiare. (no,non ne faccio uso personalmente però mi ha sempre molto affascinato tutto questo)

The March
19-11-2003, 10:57
l'ho saputo da amici che avevano provato...
così ho provato anche io:D

Chester
19-11-2003, 11:03
l'ho saputo da amici che avevano provato...
così ho provato anche io:D

Racconta, racconta! :D

majin mixxi
19-11-2003, 11:08
la salvia?
ecco perchè i pizzoccheri mi fanno un effetto pazzesco! :eek:

homerr
Originariamente inviato da majin mixxi
la salvia?
ecco perchè i pizzoccheri mi fanno un effetto pazzesco! :eek:

Anche a te?

Sono peggio di una droga...

Scoperchiatore
Ciao a tutti volevo aprire un post che parli della "salvia divinorum" spero sia così che si scriva:D
chi l'ha provata, che effetti ha dato e magari per spiegare a i più curiosi

P.S.
Non è una droga!

Ho visto uno che l'ha provata in un bong... e ti dirò che per 2 minuti è stato allucinato da spavento...

diceva "No, ragazzi, stavolta muoio portatemi via dal buco oscuro..." e cose simili!

Ah, Amsterdam..... che bei ricordi... Nickyna ci riandiamo? :D :D

Chester
19-11-2003, 11:15
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Ho visto uno che l'ha provata in un bong... e ti dirò che per 2 minuti è stato allucinato da spavento...

diceva "No, ragazzi, stavolta muoio portatemi via dal buco oscuro..." e cose simili!

E poi sei riuscito a uscire dal buco oscuro? I tuoi amici ti hanno aiutato? :D:D:D

OT: Scop, ma a te il MULO SI COLLEGA?!? A me da ieri sera no... :cry:

checo
19-11-2003, 11:19
mmm e dove si trova sta salvia? :D

Nicky
19-11-2003, 11:21
Originariamente inviato da Scoperchiatore

Ah, Amsterdam..... che bei ricordi... Nickyna ci riandiamo? :D :D

Quando vuoi Cicci :cool:;):D

The March
19-11-2003, 11:24
a me personalmente non è sucesso niente
(tutte e tre le volte :( )
per un mio amico è stata un esperienza terrificante
si sentiva formicolare tuto
vedeva distorto e con i colori alterati
e ogni cinque secondi chiedeva quando sarebbe finito
poi era a tratti contento a tratti violentemente contro

un altro era certo di avere le ali e continuava a dire...
ho le ali ho le ali
non toccatemelesono come quelle delle farfalle se si uniscono non funzionano più

Raven
19-11-2003, 11:32
ho le ali ho le ali

... si credeva un assorbente?!?! :O

mah... :rolleyes:
Io proprio non capisco il voler sballare ad ogni costo...

The March
19-11-2003, 11:35
... si credeva un assorbente?!?!

le ali come quelle dei volattili...
:(

Phantom II
19-11-2003, 11:36
Originariamente inviato da Raven
... si credeva un assorbente?!?! :O
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

The March
19-11-2003, 11:38
volattili...

sorry volatili

pinball
19-11-2003, 11:42
spettacolorare, peccato la proibiranno presto! :rolleyes: :muro:

:D

The March
19-11-2003, 11:48
spettacolorare, peccato la proibiranno presto!

sei ancora in tempo a provarla sopratutto te di genova (anche io son di genova)
vai nei vicoli, lo vendono in un negozio davanti a quello dei fratelli gaggero, lo riconosci dai bong,
chiedi la salvia divinorum prendi quella più forte, le altre non ne valgono la pena, costa 19 euri e ne fai 8, se non hai la pipa comprala costa 5 euri...

Grem
19-11-2003, 11:49
eurO non eurI!

Raven
19-11-2003, 11:53
Spiacenti ma io chiudo qua! :rolleyes:

... adesso andiamo pure a dire dove si può trovarla... :(

(ok... non è ANCORA illegale... ma siccome è cmq una DROGA, non voglio che il forum diventi una sorta di "bacheca" di info "utili" su questa sostanza...)